Ammetto di avere profonda stima di come affronti tematiche così importanti, così ruvide eppure lo fai con una semplicità eccezionalmente pura, senza tirartela come ormai fanno tutti. Sei presente, ma non ingombrante, centrale, ma non centrico. complimenti
@@AugustoFaglia ah, beh, ho raccolto in questi ultimi due anni più comportamenti meschini di quanti ne ipotizzassi crescendo. E per comportamenti meschini non mi riferisco agli haters, tecnicamente altra cosa; quanto piuttosto, a tanti che qui (ma un po' ovunque in rete) non dicono neanche quello che pensano. Agli inizi di questo canale, ho brandito la spada in difesa dei suoi contenuti, oggettivamente migliori. Non sono stata l'unica, anzi! Molti hanno reagito in una particolare circostanza contro un detrattore. Ma il fatto di essere nel genere femminile mi ha configurata subito come "spasimante" o altro. Apprezzo che tu abbia motivato il tuo gradimento, che sicuramente prende la parola di molti di noi. E sono contenta che abbia avuto migliore sorte di qualcuno dei miei: onestà per onestà. 🥰 Tutto qui.
Ma la saggezza e l'umanità della signora Silvia che ha messo in piedi questa iniziativa? Ha guardato oltre l'immagine del detenuto per permettere di avere una seconda possibilità. La spiegazione sulla preparazione del caffè è stata magica! Creare la cremina con la prima salita di caffè e lo zucchero è arte! Grazie Pratt ❤
Ciao Pratt io lavoro in un carcere,sono infermiere.Hai fatto un video bellissimo!!Il carcere e' una miniera di opportunita' umane e professionali,che ti stimolano e ti arricchiscono!Grazie per questo video e grazie di essere una bella persona.
Che persone immense, in questo video.. Un abbraccio di umana riconoscenza a Silvia e un grazie enooorme a te Pratt, che con sensibilità arrivi negli angoli più dimenticati e sei capace di trattare le tematiche più complesse con dolcezza e umiltà. Unico, come sempre
Pratt ancora una volta si dimostra il miglior content creator di questa categoria. Un video profondo,serio ma anche semplice ed efficace, capace di mostrarti una realtà delicata. Non food porn banale, nessun pianto perché lo focaccina non era buona o quindici minuti di meme morti. Ma una storia e una realtà vera,con persone che soffrono,cercando una redenzione in un mondo ostico come la ristorazione. Pratt sempre una spanna sopra, grazie della qualità!
Guarda amando il metodo franchino su questo posso darti ragione i video che porta pratt sono di un livello superiore anche se decisamente meno intrattenitivi
Purtroppo, anche se a loro non cambierà nulla, Franchino e collaboratrice, non riesco proprio più a seguirli. Invece con Pratt e sempre un piacere vedere i suoi video
Te lo dico da persona che ha lavorato per tanti anni con i detenuti in inserimento lavorativo: mi sono commossa. Ti si vuole bene, ma la signora Silvia!!!❤
I miei genitori, dopo 40 anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi e l'intero catering è stato gestito proprio da loro. Sono venuti nel luogo del matrimonio e hanno organizzato tutto in maniera davvero professionale, il cibo era fantastico e il ricordo in generale è meraviglioso. Anni dopo sono stato anche al ristorante e anche li l'esperienza è stata bellissima.
Grazie Lorenzo per la delicatezza che hai usato, nell'affrontare un tema sociale così delicato e importante. Sei una bella persona e seguendoti, si impara qualcosa di nuovo. "Grazie di essere te" e questo tipo di video fallo ancora e fallo sempre! un abbraccio Alessandra :)
FALLOOOOOOO. Ma poi com' è possibile che ogni puntata è mejo della precedente. È un piacere vedersi i tuoi video, sempre cosi sinceri e profondi. La signora poi è un grattacielo di saggezza e umanità. Complimenti.
Finalmente un food blogger di sostanza, uno che non si monta la testa e non risponde male nei commenti come molti suoi ' colleghi" a cui ho tolto l'iscrizione per i modi volgari e tronfi che avevano. AVANTI PRATT
Ciao Lorenzo. Video fantastico. Spero con tutto il mio cuore che queste persone, una volta fuori, continuino a fare ristorazione ed abbiano le meritate soddisfazioni. Lorenzo sei sempre bravissimo e simpaticissimo.
che dire Pratt..bellissimo video, bellissimo video e soprattutto un grande messaggio, sei andato sempre + oltre i classici contenuti dei "video sul cibo"...complimenti e grazie!
Uno dei video più belli e interessanti che mi sia capitato di vedere ultimamente. Girato con discrezione e tatto, bravo bravo bravo Pratt. E la signora Silvia dovrebbe insegnare molto a tante persone
Bellissima Iniziativa.....così i detenuti si tengono occupati e si riscattano....complimenti a questa signora alla signora Silvia per la bellissima attività !
Tutto interessante.. tematica interessante..cibo interessante..chef interessante..silvia donna con cui è interessate scambiare due chiacchiere..di grande intelligenza e di grande personalità ed empatia..tu super bravo ad accostarti a certi argomenti.. Complimenti a tutti!!
Bè FALLO! (ricordi Starsky & Huch?) Grande video, come sempre i tuoi contenuti non sono scontati ed splendido come il tuo amore per il cibo e di chi se prende cura, si senta sempre un maniera mai scontata. Grazie
La signora è meravigliosa. Io da Dirigente Di Comunità è così che funziona. Si studia tanta psicologia e pedagogia proprio perché in certe strutture ci sono svariate realtà. Ricordo che durante il mio percorso di studi, a soli 16 anni, siccome ogni anno era un percorso in più di formazione, mi mandarono a fare ore in una struttura gestita da suore che tenevano bambini e prima adolescenza. Non dimenticherò mai Christian un bimbo di soli 10 anni (mamma agli arresti e papà in prigione da anni) che si rifugiava sotto il tavolo, tappandosi le orecchie e che però solo con me mangiava e parlava. Poi alcune ragazzette di 12 anni che mi dicevano: “vorrei essere te un giorno”. La tristezza e la pena che lasciano nei cuori quelle persone dimenticate dalla maggior parte della società, me la porterò per sempre nell’anima. Bellissimo video.
"So' le 04:00 de notte, la vedi quella luce la'? Quella luce sei te che a st'ora stai ancora 'n piedi come n'tordo a pensa' all'ex tua" I ❤️ you my brother
Prima cosa, FALLO!!!! Poi, potresti venire a visitare anche il carcere di Padova. Anche qui c’è una realtà che varrebbe veramente la pena far conoscere a tutti. Una pasticceria eccellente dove lavorano i detenuti del carcere. Sono sicuro ne uscirebbe un video stupendo. E per finire bella zii!!
Che bella iniziativa! Anche per le persone con disabilità è difficile trovare lavoro e in un certo senso ci si sente tagliati fuori dalla società. Faccio tanti auguri a queste persone.
In questa Italia disastrata territorialmente, politicamente, socialmente .... beh con questo bellissimo video mi hai regalato un po' di ottimismo e fiducia nel genere umano, grazie ! ❤ FALLO !!!!
Pratt, te lo dico da persona che eticamente ha fatto le sue scelte togliendo alcuni elementi dalla propria cucina: dimostri che nella nostra società il cibo non è solo cibo, e che la cultura culinaria è talmente radicata nel nostro quotidiano, da essere l'ancora di vita di molte persone. Dimostri che tutti gli scontri tra varie credenze culinarie sono inutili, perché alla fine, ogni italiani che si rispetti, utilizza il cibo per andare in una unica e sola direzione: stare bene con sé stessi e con gli altri. Grazie davvero.
Ma che bellezza, l’umanità che traspare da ogni intervento proposto è commovente. La dignità sprigionata da chi ci lavora, senza contare la estrema qualità nell’esecuzione e nei prodotti proposti, permettono di comprendere il messaggio per cui gli ultimi, alla resa dei conti, saranno i primi o come diceva il poeta anarchico “dal letame nascono i fior”.
tu sei incredibile, fai certi video cagate tipo Mac VS BK o le pizze surgelate....poi tiri fuori ste chicche stupende (come anche il video ad amatrice, i video a barra/gioia tauro)...'ci tua !
Bel video! Ne esiste uno che ha la stessa missione ma è fuori dal carcere. Si chiama Gattabuia e si trova a verbania. Più semplice nei piatti ma bellissimo l'obiettivo.
Pratt sono contenta di qsto video ,mi tocca personalmente ,magari ci fosse un posto così in tutto i carceri , naturalmente nn ti fanno entrare nel carcere reale a vedere come si mangia e cosa bis comprare con i proprio soldi..Grazie 🥹💯👏👏👏
Da studente di giurisprudenza, penso che le parole della Signora Silvia sono ricche sia di umanità, sia di conoscenza giuridica e sociale. Il nostro Sistema penale prevede la c.d. “Funzione rieducativa delle carceri”, come ella stessa dice. Ebbene, penso che questo progetto riesca a metterla in atto molto bene, riuscendo a dare una seconda possibilità a chi sta pagando per un errore commesso e, simultaneamente, si sta rimettendo attivamente in gioco per vivere onestamente.
Certo che tra questo video e quelli in cui mangi l'hamburger di un fast food, c'é una differenza di qualità enorme, capisco che non deve essere facile portare sempre contenuti come questo, peró questa é la strada giusta...imho.
Devo dire la verità, appena aperto il video pensavo che ti saresti ritrovato a mangiare pane e acqua, invece è bello sapere che ci sono certi progetti :)
Bravo, forse il tuo video più bello da quando ti seguo. Sei davvero una bella persona. Con questo video hai dimostrato che il carcere può davvero avere una funzione di recupero. Ad un certo punto è passato davvero in secondo piano, se le persone che ci hai fatto "conoscere" fossero detenuti o dipendenti della cooperativa coinvolti in questa iniziativa. Complimenti davvero a te perché ci hai fatto conoscere questa iniziativa e a loro per come stanno cercando di recuperare queste persone. Bravo Pratt.
… con questa qualità a te quelli di Gambero Rosso ti guardano con il binocolo! Mentre la Sig.ra Silvia impartisce una preziosa lezione di etica di cui faccio tesoro. Grazie
Ammetto di avere profonda stima di come affronti tematiche così importanti, così ruvide eppure lo fai con una semplicità eccezionalmente pura, senza tirartela come ormai fanno tutti. Sei presente, ma non ingombrante, centrale, ma non centrico. complimenti
Bel commento, grazie per averlo condiviso
@@caterinacastronovo7610 è solo quello che penso. niente di che :)
@@AugustoFaglia ah, beh, ho raccolto in questi ultimi due anni più comportamenti meschini di quanti ne ipotizzassi crescendo. E per comportamenti meschini non mi riferisco agli haters, tecnicamente altra cosa; quanto piuttosto, a tanti che qui (ma un po' ovunque in rete) non dicono neanche quello che pensano.
Agli inizi di questo canale, ho brandito la spada in difesa dei suoi contenuti, oggettivamente migliori. Non sono stata l'unica, anzi! Molti hanno reagito in una particolare circostanza contro un detrattore. Ma il fatto di essere nel genere femminile mi ha configurata subito come "spasimante" o altro.
Apprezzo che tu abbia motivato il tuo gradimento, che sicuramente prende la parola di molti di noi. E sono contenta che abbia avuto migliore sorte di qualcuno dei miei: onestà per onestà. 🥰 Tutto qui.
Non avrei potuto descrivere meglio Pratt
@@caterinacastronovo7610il mondo è un luogo migliorabile. siamo d'accordo.
Ma la saggezza e l'umanità della signora Silvia che ha messo in piedi questa iniziativa? Ha guardato oltre l'immagine del detenuto per permettere di avere una seconda possibilità.
La spiegazione sulla preparazione del caffè è stata magica! Creare la cremina con la prima salita di caffè e lo zucchero è arte!
Grazie Pratt ❤
grandissima ,sante parole ❤️la signora
Con questo video sei salito ad un livello superiore , sei una bellissima persona .Hai dato voce a chi non ne ha .Bravo Pratt ,continua così..
Ciao Pratt io lavoro in un carcere,sono infermiere.Hai fatto un video bellissimo!!Il carcere e' una miniera di opportunita' umane e professionali,che ti stimolano e ti arricchiscono!Grazie per questo video e grazie di essere una bella persona.
Grazie a te Va per la forza tua
Dammi le gocce
Che persone immense, in questo video.. Un abbraccio di umana riconoscenza a Silvia e un grazie enooorme a te Pratt, che con sensibilità arrivi negli angoli più dimenticati e sei capace di trattare le tematiche più complesse con dolcezza e umiltà. Unico, come sempre
Pratt ancora una volta si dimostra il miglior content creator di questa categoria.
Un video profondo,serio ma anche semplice ed efficace, capace di mostrarti una realtà delicata.
Non food porn banale, nessun pianto perché lo focaccina non era buona o quindici minuti di meme morti.
Ma una storia e una realtà vera,con persone che soffrono,cercando una redenzione in un mondo ostico come la ristorazione.
Pratt sempre una spanna sopra, grazie della qualità!
Guarda amando il metodo franchino su questo posso darti ragione i video che porta pratt sono di un livello superiore anche se decisamente meno intrattenitivi
Purtroppo, anche se a loro non cambierà nulla, Franchino e collaboratrice, non riesco proprio più a seguirli.
Invece con Pratt e sempre un piacere vedere i suoi video
Te lo dico da persona che ha lavorato per tanti anni con i detenuti in inserimento lavorativo: mi sono commossa. Ti si vuole bene, ma la signora Silvia!!!❤
I miei genitori, dopo 40 anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi e l'intero catering è stato gestito proprio da loro.
Sono venuti nel luogo del matrimonio e hanno organizzato tutto in maniera davvero professionale, il cibo era fantastico e il ricordo in generale è meraviglioso.
Anni dopo sono stato anche al ristorante e anche li l'esperienza è stata bellissima.
Questa signora è splendida.. umana, intelligente e preparata. Grazie per il video.
Grazie. Da ex detenuta mi hai fatto emozionare. Ricordo ancora il caffè.
TU sei davvero una bella persona.. tu e le persone che collaborano con te siete belli, ma belli veri, dentro e fuori
Grazie Lorenzo per la delicatezza che hai usato, nell'affrontare un tema sociale così delicato e importante. Sei una bella persona e seguendoti, si impara qualcosa di nuovo. "Grazie di essere te" e questo tipo di video fallo ancora e fallo sempre! un abbraccio Alessandra :)
FALLOOOOOOO. Ma poi com' è possibile che ogni puntata è mejo della precedente. È un piacere vedersi i tuoi video, sempre cosi sinceri e profondi. La signora poi è un grattacielo di saggezza e umanità. Complimenti.
Grazie mille … tu e la tua squadra siete proprio belli .. fate dei contenuti stupendi e la tua empatia é qualcosa di straordinario.. grazie ancora
Finalmente un food blogger di sostanza, uno che non si monta la testa e non risponde male nei commenti come molti suoi ' colleghi" a cui ho tolto l'iscrizione per i modi volgari e tronfi che avevano. AVANTI PRATT
Grande Pratt ! Un video bellissimo che mostra una realtà altrettanto bella! Spero che ricerca tantissime visualizzazioni, te le meriti tutte
Ciao Lorenzo. Video fantastico. Spero con tutto il mio cuore che queste persone, una volta fuori, continuino a fare ristorazione ed abbiano le meritate soddisfazioni. Lorenzo sei sempre bravissimo e simpaticissimo.
che dire Pratt..bellissimo video, bellissimo video e soprattutto un grande messaggio, sei andato sempre + oltre i classici contenuti dei "video sul cibo"...complimenti e grazie!
LA CARNE!
Bravo, bravo e ancora bravo Pratt, questi sono video che fanno bene a tutti.
Uno dei video più belli e interessanti che mi sia capitato di vedere ultimamente. Girato con discrezione e tatto, bravo bravo bravo Pratt. E la signora Silvia dovrebbe insegnare molto a tante persone
Bellissima Iniziativa.....così i detenuti si tengono occupati e si riscattano....complimenti a questa signora alla signora Silvia per la bellissima attività !
Ci vorrebbe una legge che porti queste esperienze in tutte le strutture penitenziarie. Grande stima
Già 👏
Tutto interessante.. tematica interessante..cibo interessante..chef interessante..silvia donna con cui è interessate scambiare due chiacchiere..di grande intelligenza e di grande personalità ed empatia..tu super bravo ad accostarti a certi argomenti.. Complimenti a tutti!!
Ce ne fossero persone al mondo come Silvia !!!!!!!🌹
Pratt, adoro i contenuti che pubblichi. Affronti tematiche sempre nuove e coinvolgenti. Mi ha emozionato tanto questo video. 🥰🥰❤️
donna fantastica,in pochi possono capire questo mondo
Questo video bellissimo ti da diversi punti in più bravo Pratt sei il migliore❤
Bè FALLO! (ricordi Starsky & Huch?) Grande video, come sempre i tuoi contenuti non sono scontati ed splendido come il tuo amore per il cibo e di chi se prende cura, si senta sempre un maniera mai scontata. Grazie
La signora è meravigliosa. Io da Dirigente Di Comunità è così che funziona. Si studia tanta psicologia e pedagogia proprio perché in certe strutture ci sono svariate realtà. Ricordo che durante il mio percorso di studi, a soli 16 anni, siccome ogni anno era un percorso in più di formazione, mi mandarono a fare ore in una struttura gestita da suore che tenevano bambini e prima adolescenza. Non dimenticherò mai Christian un bimbo di soli 10 anni (mamma agli arresti e papà in prigione da anni) che si rifugiava sotto il tavolo, tappandosi le orecchie e che però solo con me mangiava e parlava. Poi alcune ragazzette di 12 anni che mi dicevano: “vorrei essere te un giorno”. La tristezza e la pena che lasciano nei cuori quelle persone dimenticate dalla maggior parte della società, me la porterò per sempre nell’anima. Bellissimo video.
"So' le 04:00 de notte, la vedi quella luce la'? Quella luce sei te che a st'ora stai ancora 'n piedi come n'tordo a pensa' all'ex tua" I ❤️ you my brother
Che bellissima persona Silvia,il mondo sarebbe migliore con gente come Silvia
Bellissima iniziativa , complimenti alla signora e a tutti quelli che partecipano all'iniziativa
👏👏👏👏👏🍷
Ottimo video PRATT 👍❤️❤️❤️
Wow!! Con questo video ti sei superato!!! Bravo!! Bellissima Realtà che ci hai raccontato!!
Solo tu pratt hai il" coraggio "di fare questi contenuti ....pazzesco ❤🎉
Bellissimo video Pratt❤
A Marassi la musica è diversa🙈🤯...LUNGA VITA ALLA SIGNORA SILVIA❤❤❤il mondo ha bisogno di persone come lei💪💪💪
che dire, video super! Bravo Pratt!!!
Prima cosa, FALLO!!!!
Poi, potresti venire a visitare anche il carcere di Padova. Anche qui c’è una realtà che varrebbe veramente la pena far conoscere a tutti. Una pasticceria eccellente dove lavorano i detenuti del carcere. Sono sicuro ne uscirebbe un video stupendo.
E per finire bella zii!!
Mi hai commosso, non conosvevo questa realtà e ce l'hai esposta con grande tatto ed entusiasmo. Grazie!
grande bravo Pratt un grande plauso e un caloroso saluto Domenico da Genova
❤ grazie Silvia, grazie Pratt.
Che bella iniziativa! Anche per le persone con disabilità è difficile trovare lavoro e in un certo senso ci si sente tagliati fuori dalla società. Faccio tanti auguri a queste persone.
Bella iniziativa! E complimenti come sempre per il video! Ps. FALLO
Falloooooo (sono tesista al CERN in fisica delle particelle) ❤ e questo video è stato bellissimo, grazie Pratt
In questa Italia disastrata territorialmente, politicamente, socialmente .... beh con questo bellissimo video mi hai regalato un po' di ottimismo e fiducia nel genere umano, grazie ! ❤ FALLO !!!!
Pratt, te lo dico da persona che eticamente ha fatto le sue scelte togliendo alcuni elementi dalla propria cucina: dimostri che nella nostra società il cibo non è solo cibo, e che la cultura culinaria è talmente radicata nel nostro quotidiano, da essere l'ancora di vita di molte persone. Dimostri che tutti gli scontri tra varie credenze culinarie sono inutili, perché alla fine, ogni italiani che si rispetti, utilizza il cibo per andare in una unica e sola direzione: stare bene con sé stessi e con gli altri. Grazie davvero.
Ma che bellezza, l’umanità che traspare da ogni intervento proposto è commovente. La dignità sprigionata da chi ci lavora, senza contare la estrema qualità nell’esecuzione e nei prodotti proposti, permettono di comprendere il messaggio per cui gli ultimi, alla resa dei conti, saranno i primi o come diceva il poeta anarchico “dal letame nascono i fior”.
Fallo . Uno dei tanti splendidi servizi che fai . Questo sta tra i primi tre
tu sei incredibile, fai certi video cagate tipo Mac VS BK o le pizze surgelate....poi tiri fuori ste chicche stupende (come anche il video ad amatrice, i video a barra/gioia tauro)...'ci tua !
Bel video! Ne esiste uno che ha la stessa missione ma è fuori dal carcere. Si chiama Gattabuia e si trova a verbania. Più semplice nei piatti ma bellissimo l'obiettivo.
Pratt sono contenta di qsto video ,mi tocca personalmente ,magari ci fosse un posto così in tutto i carceri , naturalmente nn ti fanno entrare nel carcere reale a vedere come si mangia e cosa bis comprare con i proprio soldi..Grazie 🥹💯👏👏👏
Pratt, che dire ... sei un GRANDE!
Pratt sei una grande persona
Fallo Pratt! Video super grazie ciao❤️
Ahaha grandissimo pratt amo seguirti sui tuoi video culinari qua e adesso pure su inntale con navigavia 😂❤
La potenza del fallo Lorè diventerà grande tanto quando il potere della pettorina gialla 😂😂 grande!
Sei proprio un bravo ragazzo.
Da studente di giurisprudenza, penso che le parole della Signora Silvia sono ricche sia di umanità, sia di conoscenza giuridica e sociale. Il nostro Sistema penale prevede la c.d. “Funzione rieducativa delle carceri”, come ella stessa dice. Ebbene, penso che questo progetto riesca a metterla in atto molto bene, riuscendo a dare una seconda possibilità a chi sta pagando per un errore commesso e, simultaneamente, si sta rimettendo attivamente in gioco per vivere onestamente.
Che bel video 😍❤️
Unico che porta questi contenuti
Grazie di averlo raccontato
Bravo ❤
Pratt splendida idea bravo
Non ne conoscevo l' esistenza!
E vivo a Milano!!!!
Adesso mi è venuta voglia di provare!!
Un abbraccio super forte a te!!!😊
Grazie di permetterci di scoprire queste realtà
Video stupendo. ❤
Premettendo “FALLO”, mi hai emozionato, mi avete emozionato. Di più non riesco a scrivere.
Grazie della bella esperienza condivisa! E comunque ,FALLO☺♥️🐶🙋♀️
I can understand most of what the older lady says. She speaks slowly like people here in the American South!
older😅 very kind🤣
Bel video bravo😊
Ciao Pratt, video molto interessante. I detenuti guadagnano qualcosa?
Grande pratt❤
Che donna Silvia 💪
Grande Lorenzo per questo contenuto
Certo che tra questo video e quelli in cui mangi l'hamburger di un fast food, c'é una differenza di qualità enorme, capisco che non deve essere facile portare sempre contenuti come questo, peró questa é la strada giusta...imho.
Bella Loré pure carcerato 😂😂 numero 1❤❤
Prattone ti si ama!
Devo dire la verità, appena aperto il video pensavo che ti saresti ritrovato a mangiare pane e acqua, invece è bello sapere che ci sono certi progetti :)
no vabbhè capolavoro , complimenti :)
Grazie Pratt
Grandissimo video
Bravo, forse il tuo video più bello da quando ti seguo. Sei davvero una bella persona. Con questo video hai dimostrato che il carcere può davvero avere una funzione di recupero. Ad un certo punto è passato davvero in secondo piano, se le persone che ci hai fatto "conoscere" fossero detenuti o dipendenti della cooperativa coinvolti in questa iniziativa. Complimenti davvero a te perché ci hai fatto conoscere questa iniziativa e a loro per come stanno cercando di recuperare queste persone. Bravo Pratt.
E grazie per aver condiviso questa esperienza 😍
Qui si vola. Sul serio, complimenti
Che storia incredibile ❤
Davvero interessante ❤
Bravo Pratt 🤙
FALLO andiamo al CERN!
Massimo Sestito un grande Fratellone!!!
Grazie ❤
… con questa qualità a te quelli di Gambero Rosso ti guardano con il binocolo!
Mentre la Sig.ra Silvia impartisce una preziosa lezione di etica di cui faccio tesoro. Grazie
Date un Nobel a questa persona
Fallo.... sei un grande
Onore a Silvia❤
❤❤❤
il posterone di Shawshank Redemption ❤
Quasi quasi mi faccio arrestare solo per il cibo hahahaha
Io x trovare lavoro
bellissimo video
bravo bel video
Un ennesima prova del fatto che il carcere va abolito