Nutrilite - Parere di una Biologa/Nutrizionista
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Intervista ad una Biologa/nutrizionista che spiega chi è' l'Azienda Nutrilite e perché è' la numero 1 al mondo.
info: luigi.baccaro@gmail.com
Facebook: Luigi Baccaro Network
http:/www.amway.it/user/lbnetwork
Anche io ero scettico all'inizio,infatti avendo un amico biologo ed attraverso analisi controllate dal medico mi accorsi che ero carente di vitamine e ferro.Usavo integratori di sintesi e purtroppo mi hanno portato acidità di stomaco .provando il double x e vitamina x più ferro ed acido folico.Sono migliorato .Non sono elementi che curano per quelli occorrono medicine certo e non è neppure omeopatia ,ma semplice nutrizione. Ciò non vuol dire che allora posso mangiare tutte le schifezze del mondo .Ma integrare il mio corpo in modo che riesca ad assorbire ciò che manca.il sovrappiù lo espelle.Qielli di sintesi sedimentano acidi.Purtoppo oggi i cibi anche quelli più sani non hanno le capacità nutritive di un tempo.esempio un piatto di spinaci non ha abbastanza minerali.Avete mai chiesto ad un erborista o ad un farmacista dove coltivano ciò che è presente negli integratori che vendono.Per ulteriori informazioni a fronte del fatto che potrei dirvi delle stupidaggini potete andare su Discovery network .
Per me i prodotti, come integratori alimentari NUTRILITE sono statti creati da persone che amano il prossimo e curano il proprio essere umano e mostrano amore per la natura e del creato.
E l'amore altrui e un sentimento umano importante per imparare a vivere.
L'amore copra ogni cosa, e contro l'odio. L'odio è marciume alle ossa.
🕊🕊🕊🕊🕊
Molto bello
LA VERITA' SUGLI INTEGRATORI Università degli Studi di Milano - Bicocca
@
È quando professionisti della salute lo dicono, non possiamo più trovare alternative e cercare di proporre altri marchi come numeri uno al mondo! La Nutrizionista non è né di Amway ne di Nutrilite!
Direi proprio il contrario dato che la signora dottoressa biologa insieme al marito sono incaricati vendita Amway: questa non è informazione indipendente ma pubblicità occulta, per quanto buono possa essere il marchio pubblicizzato.
Prima dice che c'è differenza e poi lo nega, beh coerenza.
La vitamina C è equivalentemente biodisponibile sia nella forma sintetica che in quella naturale i fito nutrienti sono una cosa a parte.
Probabilmente non serve assumerla dato che assumiamo usualmente (in media) più nutrienti dei necessari.
Se vi serve un integratore, andate dal medico!
Il consiglio finale è sconsigliato dalla FENOMCEO. Se non hai bisogno non assumere integratori e sii seguito dal medico quando lo fai.
Tutto quello che scrivo è verificabile sul sito della WHO:World Health Organization (Nota come OMS in italia).
Ahhh cosa non si fa per vendere i propri costosissimi bibitoni...
fitonutrienti*
esattamente...guardatevi qualche video di Dario Bressanini
prima di parlare su qualsiasi argomento bisogna provare e confrontare i risultati di persona...fatti 3 4 mesi di polase e poi 2 3 mesi di doublex e solo dopo ci puoi raccontare la tua esperienza che si aggiunge con tutti gli altri che gia ne usano ...come conferma il noto sindaco di Roncofritto ua-cam.com/video/hRlRSflbi28/v-deo.html
Luca Boccasini non si preoccupi.. e’ solo un tizio che ce l’ ha a morte con il network.
www.my-personaltrainer.it/integratori/vitamina-c-naturale.html differenza tra Vitamina C di sintesi e naturale