Un telefilm dove la protagonista fa tutto giusto, supera ogni difficoltà come se niente fosse, ma in fondo fa poco o nulla....uhm! Ma sì! È la versione family friendly di "Adrian"!
Rivolto alla mia ragazza: Oh guarda, lui è uno dei miei punti di riferimento su film e serie, è molto competente! Synergo si presenta con il cappello da procione…
Prima ascoltavo i video di Synergo a mo' di podcast ... Poi ho realizzato che mi stavo perdendo la parte ancora migliore! Questo video conferma il tutto! #outfit
“Allora, dobbiamo trovare un modo per far capire al pubblico che è passato un po’ di tempo dall’ultima scena in cui si vede Emily. Come facciamo?” “Cambiamoje vestito” “GENIO!!”
8:40 a casa mia purtroppo questa serie domina sovrana e per le vacanze di Natale hanno bingewatchato tutta la serie e nell'ultima stagione uscita, mi pare, c'è una puntata ambientata in una villa di campagna. Io mi facevo i cazzi miei quando i miei genitori e la mia sorella reagiscono come se avessero visto Bigfoot in lontananza nei boschi, " è che cazzo è quella roba?" "È di questo pianeta?" Ho alzato lo sguardo e ho visto la Collins in questa enorme spugna viola e verde. I miei si sono ripresi subito dicendo "magari qualcuno dice che è super alla moda o un capolavoro". Io senza dire niente ho mandato una foto alla mia sorellastra laureata nell'ambito della moda e l'unica cosa che mi ha scritto è 'Terrificante, sembra una spora batterica".
Incredibile comunque come buttata lì su due piedi synergo abbia concepito una trama idiota ma brillante mille volte più interessante dell'80% della merda che c'è la fuori in streaming attualmente
Classico esempio di "piglia i soldi e scappa" di tanti telefilm odierni. - "La prima stagione è andata molto bene ragazzi. Qui ci sono dei soldi per altre due!". - "Oh! Adesso cosa facciamo? Non potevo prevedere che volevano ancora altre puntate". - "Non ti preoccupare. Scrivi tre concetti su questo fazzoletto di carta e possono bastare per almeno tre stagioni"
Sono un fashion designer e non potrei non.... NON condividere la tua affermazione sugli outfit indossati 😂 Al tempo ho guardato la serie con una mia amica e la prima cosa che ho pensato è stata "Minchia, questa ha più outfit che mutande ma ce ne fosse uno bello." È più probabile andare al tabacchi e vincere la lotteria che vedere Emily con un qualcosa di guadabile addosso. 🤣
Penso che la deriva che ha preso questa serie col passare delle stagioni descriva perfettamente il problema che affligge quasi tutte le serie TV di oggi (in particolare quelle di Netflix). La prima stagione è un successone, le premesse sono stra interessanti e vengono spiegate un sacco di figate (qualsiasi cosa sia). Poi vogliono fare una seconda stagione per cavalcare il successo, ma mandano tutto in vacca con personaggi perfetti o concentrandosi su cagatine come le storie dammore fatte male oppure pompando all'inverosimile le scene d'azione con annesso budget.
Ma perché dietro c’è una pura logica commerciale. La prima la scriviamo bene così la gente la apprezza. Poi le altre le facciamo scrivere a gente che: o è scarsa, o si impegna pochissimo. Poi la portiamo avanti finché non è economicamente profittevole e poi in caso la cancelliamo. Non c’è un intento artistico. Ci siamo noi consumatori che fagocitiamo sto sterco, finché non siamo sazi. Dopodiché si passa al prossimo. Una bella distopia alla Brazil o alla Idiocracy.
Gran bel video Synergo. Visto che stai provando a uscire dalla comfort zone vorrei consigliarti alcune serie, anche se sono difficilmente reperibili (almeno qui in Italia): -"Primal" (2 stagioni da 10 episodi), di Tartakowsky una serie animata per adulti (è stata trasmessa in America su Adult Swim) che ha come protagonisti un uomo preistorico ed un dinosauro e per questo motivo non presenta dialoghi, quindi tutta la narrazione è portata avanti dai personaggi e dall' interazione con l'ambiente che li circonda. -"Smiling Friends" (1 Stagione da 9 episodi ~ IN CORSO) altra serie d'animazione di Zach Hadel e Michael Cusack anche questa trasmessa su Adult Swim che segue le orme di altre sitcom televisive differenziandosi per la scrittura, l'umorismo e l'utilizzo di diverse tecniche di animazione. -"Don't Hug Me I'm Scared : The Series" (1 Stagione da 6 episodi ~ IN CORSO): di questa non saprei veramente farti un riassunto su due righe e sarei veramente curioso di sapere la tua opinione a riguardo, (prima di visionare la serie consiglio quasi necessariamente di recuperarti la UA-cam Serie che conta anch'essa 6 episodi). Non aggiungo serie al di fuori del campo dell'animazione, sia perché non me ne viene in mente nessuna che potrebbe risultare al di fuori della tua comfort zone, ma anche perché ultimamente non ne sto trovando di buone. Vicine ai tuoi gusti posso consigliarti di recuperarti (sempre se non le hai già viste) Community una sitcom creata da Dan Harmon, uno dei due ideatori di Rick and Morty, e Mindhunter che ha alcuni episodi con regista David Fincher (entrambe le serie le trovi su Netflix). Spero inoltre che farai un video su Futurama, visto che proprio quest'anno tornerà con quelli che sembrano essere 10 episodi, dato che l'hai definita la tua serie d'animazione preferita.
Mario, se vuoi vederti una bella serie sul marketing c'è Mad Men. Non è marketing moderno, è ambientata nel passato, e spiegano sempre come fanno le campagne, come convincere i clienti, i guai che hanno con alcuni. C'è anche drama, ma non è stupidino, ci sono tradimenti seri, rivalse, amanti per comodo ecc.... Mad Men mi era piaciuta molto.
la più bella recensione in assoluto, schietta, sincera e oggettiva. è andata esattamente così.vestiti orrendi, amori random ovunque, e il finale della terza stagione si è trasformato immediatamente in beautiful!!!
Gran bel video, Synergo: in più momenti mi ha fatto sghignazzare. Se posso però suggerirti alcune serie TV anime per uscire dalla tua comfort zone ti consiglio: Devilman Crybaby Ergo Proxy Terror in Resonance Cowboy Bebop Kiseiju Attack on Titan Neon Genesis Evangelion Serial Experiments Lain Full Metal Alchemist Brotherhood Death Parade Samurai Champloo Trigun Alcune di queste serie sono a mio parere capolavori totali e in alcuni casi non superano i 12 episodi.
Lie To Me è l'esempio perfetto. Un idea geniale resa piatta per permettere al grande pubblico di digerirla. Ed Emily in Paris si comporta nello stesso modo. Ps. a livello di prime stagioni siamo su due livelli completamente diversi. Grazie Synergo per divulgare il verbo della qualità in contrapposizione della quantità
Commento per dire di aver amato il discorso iniziale riguardo l'uscire dalla propria comfort zone, è molto accurato a mio parere (anche se forse sono più ottimista riguardo la quantità di contenuti di qualità; a mio parere, più che carenti, sono difficili da trovare) Fino a pochi mesi fa sentendo "commedia romantica" avrei pensato a qualche film melenso anni '80, ma ora che sto recuperando Lamù e Ranma ½ sono stupito non conoscessi serie così fottutamente esilaranti prima (e commoventi anche, quando hanno voglia di esserlo) A proposito, raccomando a chiunque abbia tempo e curiosità di dare un tentativo a Ranma ½, che ha uno (stranamente) eccellente adattamento italiano e si trova molto facilmente in streaming
Synergo ha droppato a caso una delle trame più intriganti e divertenti (con possibili insegnamenti socio-culturali) del secolo a fine video e pensava che non ce ne saremmo accorti
Ho visto l'ultima stagione di Emily in Paris "costretto" dalla positività al coronavirus in contemporanea con mia moglie. È vero, è tutto perfetto nella vita di queste persone. Tutti belli, ricchi e infallibili. Si potrebbe fare un drinking game per ogni volta che scopano o dicono "Bonjour". Parlano a raffica, non c'è la minima reazione umana a un imprevisto, dialoghi ASETTICI; zero scontro, zero botta e risposta. Per tutto il tempo si ha la sensazione che tutta Parigi ruota intorno a Emily e la sua cerchia (diventano direttori, manager, cantanti, chef stellati....). All'inizio mi ha innervosito, poi ho iniziato a ridere....
Anche io ho pensato ad un certo punto che lie to me fosse diventato Jarod il camaleonte. Peccato davvero! Su Emily non so che dire, io mi allontano come la peste dai crossover tra 50 sfumature e sex and the city. I protagonisti perfetti mi danno la nausea! La svolta zombie sarebbe fantastica!
Al di là del contenuto del video, è stato un piacere ascoltarti. È il primo tuo contenuto che guardo e hai un modo di esprimerti incantevole. Bravissimo.
Metto in ballo sex and the city perché è degli stessi creatori. Ora conoscono un sacco di persone che pensano che sex and the city sia una serie misogina e addirittura politicamente scorretta e io penso che questo derivi dal fatto che le quattro protagoniste siano personaggi femminili che hanno relazioni tossiche, tradiscono, sbagliano tantissimo ma è questo il senso della serie, così tutti si possono identificare in quelle imperfezioni che fanno parte della realtà, in quelle dinamiche che sono molto reali. Nelle nuove serie "rosa" manca questo piglio fatto di personaggi femminili che sbagliano, tradiscono, hanno amici e persone che odiano
Complimenti per un altro video stupendo, sei tra le persone più intelligenti che abbia ascoltato, davvero parli ed esprimi opinioni e/o concetti con una nonchalance invidiabile.
Lie to me come concept è assurdo, e il bello è che era tutto basato sui lavori di Paul Ekman, bellissimo ritrovare le tecinche studiate sui suoi libri nella serie! Sarebbe dovuta continuare, anche perché l'elemento di criticità che ha esposto Synergo non mi pare sia presente nella stagione conclusiva...
Ti consiglio un prodotto simile: "A night in Paris" con Paris Hilton... fotografia migliorabile ma ottima trama. Deve aver vinto anche un paio di oscar...
Ascoltavo e stirando non prestavo molta attenzione al video. Ogni tanto buttavo l'occhio e rimanevo un po' interdetta perché ogni volta c'era come qualcosa di diverso . Ci ho messo decisamente troppo a capire. Geniale.
Io non l’ho mai vista questa serie, ma avevo delle idee. È ESATTAMENTE come me la immaginavo a giudicare da ciò che dici, questa recensione è deliziosa, mi ha fatta spaccare, grande ❤️
io mi sono fermato alla prima stagione ma da quanto dici allora finalmente dalla seconda è diventata una fiction verosimile. Ma ti arriva quella tizia, con quel modo di fare e quel sorriso che ha, ma per forza tutti le stendono il tappeto rosso e tutti la amano ed è tutto facile per lei. La prima stagione non era credibile.
Grazie per averci fatto provare la stessa esperienza preservandoci comunque dal cimento di guardare tutta la serie. P.S. Hai degli outfit decisamente migliori dei miei 😅
Emily in Paris ha quel tono da filmetto di natale che proprio non sopporto,e nonostante adori Lily Collins qua non riesco proprio a tollerarla... Mi sono fermato alla terza puntata della prima stagione. Onestamente Synergo se vuoi uscire dalla zona comfort,ti consiglio di buttare un'occhio sulle serie coreane.. E non parlo di quelle note in occidente come SQUID GAME o il remake Coreano se LA CASA DI CARTA ma se vai a fondo scopri tutto un mondo. Di recente ho visto The Glory ed è veramente molto bella,te la consiglio.
Abbiamo gli stessi gusti Mario. Purtroppo ho smesso di vedere certi generi perché mi hanno disgustato. Il problema è trovare le ghiande ( di qualsiasi genere) come dici tu. Uscire dalla comfort zone è indispensabile ma spesso fa male 😁. Comunque il tuo discorso non fa una piega. ✌️❤️
Capisco bene perché ci siano tanti cambi d'abito. Guardare il suo strambo guardaroba è uno dei motivi che mi spinge a continuare la visione della serie. Questi vestiti assurdi fanno parte del prodotto anzi sono un elemento fondamentale. La trovo una serie divertente per gli occhi e da guardare senza pensare. Anche l'amica di Emily sfoggia certi outfit da troxxne incredibili. Ahahaha Adoro
Per via di mia madre sono stato costretto a questo supplizio riassumibile in:"mi lamento della mia vita perfetta" data l incredibile fortuna che contraddistingue la protagonista. Purtroppo non sono riuscito a terminare la visione ma sono sicuro che il finale sia più che dignitoso
La tua idea per la quarta stagione è GENIALE.. pensa che figata un plot twist del genere veramente, dove viene introdotta una serie in un modo, rimane tale per 2 o 3 stagioni e poi succede il devasto a casissimo e diventa una serie di genere diverso.. ovviamente si potrebbe fare con una serie che ha stagioni e puntate abbastanza corte, che guarda un po è proprio il caso di questa serie 😂 bellissimo
Abito in francia.... e credo che Emily in Paris sia la seconda cosa più odiata dopo la finale Francia-Italia del 2006. Mi stupisce il fatto che non abbiano fatto degli scioperi nazionali a riguardo
Ciao Synergo, seguo questo magico canale da qualche mese ormai e mi chiedevo se ti andasse di fare un video dove ci parli dei film che più hai apprezzato durante la tua epopea da cinefilo. Grazie in ogni caso e che Shrek sia con te
Synergo ho un altro consiglio (questa volta serio): Ti consiglio un horror che penso ti potrebbe piacere, almeno a me è piaciuto.... "Come to play. Gioca con me". Si trova su amazon, pochi jump scare e la trama mi ricorda un po Babadook ed è tutto sommato nuova, in larga parte originale...dimmi se è poco
Lie to me.... che cosa mi hai fatto ricordare... e quanto ho amato la prima stagione.... Emily in Paris non l'ho vista, ma grazie a te, non credo proprio la vedrò 😂 Grazie di cuore per il servizio che mi hai reso 😂
Una serie carina da vedere è Motherland, su Prime. Il target principale sono ragazze adolescenti, ma contiene molti spunti interessanti, e in generale si lascia guardare. È ambientata in un mondo alternativo in cui le streghe esistono, hanno "vinto" il processo di Salem e sono diventate una componente fondamentale dell'esercito. Le protagoniste sono reclute che cominciano il loro addestramento durante l'inizio di un periodo di lotta al t*rr0reesm0. (Tento una censura per evitare che il commento venga eliminato)
Devo dire che mi sorprende molto che tu abbia visto sia la seconda che la terza stagioni, visto che già alla fine della prima si capiva come sarebbe stato il seguito. Io non ce l'ho fatto e l'ho mollato
Madonna Emily in Paris... prenderei a cinghiate sulle gengive chiunque abbia avuto la brillantante idea di pensarla sta cosa e ancora di più chi ci ha investito sopra. Si è letteralmente incazzato tutto il mondo; sta serie ha fatto tipo un miracolo: ha riunito la razza umana tutta sotto una campana di odio verso questa serie, tutti gli esseri umani coalizzati e uniti sotto questo scempio. E siamo arrivati alla terza stagione... Io non ho Netflix e non la posso vedere (grazie a Dio) ma c'è uno youtuber franco-americano che ha spiegato tutto nei minimi dettagli, con tanto di considerazioni da parte degli spettatori della serie, dei socials e se stesso. E comprendo la sua indignazione su tutti i livelli... ua-cam.com/video/cTLIIik_o2k/v-deo.html
@@Elisa-ye7mn oh si! Emily in Paris è stato proprio il suo primo video sul canale. Io ho riso per tutto il tempo, le lacrime mi scendevano dal viso per quanto stessi ridendo!
C'è un altro video dello stesso youtuber in cui spiega come la serie ha fatto talmente tanto schifo a tutti che quando è stata nominata per i golden globes vari giornalisti hanno iniziato a indagare sulla Hollywood Foreign Fress Associazion e hanno effettivamente trovato che molti di loro avevano preso tangenti da quelli di Emily in Paris
Ammiro la tua apertura mentale nell'uscire dalla tua Comfort Zone, io non ci riesco, mi viene l'orticaria e mi si stacca la carne dalle ossa. Carino il procio-cappello, devo averlo!
Ho fatto la cazzata de vedere il tuo video in compagnia della mia ragazza, grande fan delle serie e dei vestiti, beh ora vuole rimettere la terza stagione per spiegarmi che hai torto, grazie Synergo 🤔
Anch'io ho guardato con piacere la prima serie poi ho detto basta, ma non avevo colto la particolarità degli outfit da migliaia di euro. Comunque mi fai morire, ho scoperto il tuo canale quest'anno ed è una droga. Grande.
Synergo, sono pienamente d'accordo con te la prima stagione, parte bene super interessante la parte di marketing , ma nella seconda stagione bha, ci sono outfit troppo brutti ( sono una fashion designer), oppure alcune idee avevano un potenziale, ma sono stati vomitati da un elefante che si è mangiato una vagonata di confetti, poi io mi sono stufata di questi eccessi di triangoli amorosi, dimenticandosi in realtà la parte interessante della serie cioè tutti quegli aspetti che nel mondo della moda non ti vengono subito in mente.
Euphoria (sopratutto la prima stagione) potrebbe piacergli, nei contenuti è molto cruda, realistica e adulta, non è il classico teen drama, forse la fotografia non gli farebbe impazzire perché è un po’ patinata
Doveva chiamarsi Mary Sue in Paris...😄 Ps: Synergo, se vuoi uscire dalla tua comfort zone con una serie di animazione davvero - e dico DAVVERO bella - ti consiglio caldamente BoJack Horseman. A mio parere, la migliore serie TV, non solo di animazione, degli ultimi vent'anni almeno😉
Synergo, non c’entra con il video visto che non ho guardato emily in Paris, ma parlerai di avatar 2? Perché a me personalmente ha molto deluso, non sull’aspetto tecnico che è fenomenale, ma la sceneggiatura è veramente stucchevole e banale con “colpi di scena” scontatissimi, grazie
Synergo ti prego io non vedo l'ora di vedere la videorecensione di the lighthouse e the northman di Eggers Comunque ottimo contenuto!! Non mi divertivo così da un po'
Comunque le visualizzazioni per 13 reason why erano non perché la serie fosse interessante, ma perché quando sei arrabbiato, lo esprimi in un modo che fa spaccare dalle risate
Se studi sceneggiatura,la prima cosa che ti insegnano è che il protagonista deve avere delle sfide da affrontare, sennò non c'è proprio la storia...qua l'unica sfida sembra riuscire a trovare uno showrunner che non sia strafatto di Viakal e dentifricio al fluoro!
Capisco questa cosa della sfida ed è una cosa che per me non deve mancare, altrimenti non sono interessata alla storia, però ti posso garantire che di film, serie tv, libri e quant'altro come questa serie ce n'e una valanga e hanno molto successo. Semplicemente si cavalcano quei cliché che piacciono/si aspetta un certo tipo di target, quindi il triangolo/quadrato/esagono amoroso e i vari drammi che si possono appioppare alla protagonista di turno. Se uno sa a cosa va incontro e si aspetta questo genere di storia non c'è conflitto che tenga, è una serie che si può guardare mentre si fa altro come molte altre.
@@one_bad_day mah,a me questa serie sembra proprio un estremo,un nulla cosmico. Di serie come quelle di cui parli mi viene in mente Grace's Anatomy,una pantomima scritta con i piedi in cui le donne sono tutte super eroine mentre gli uomini tutti coglioni,zerbini e bambinoni, eppure anche in quella schifezza di serie le sfide per i personaggi non mancano...
@@boiaverde225 Grey's Anatomy però è una serie vecchia, non so come si sia sviluppata negli ultimi anni perché non ho mai visto nemmeno un episodio ma già si parla di un procedural medico dove se non trovi nuovi argomenti da trattare è un problema. Emily in Paris è già diversa, è diretta a un target di ragazze/donne che semplicemente vogliono vedere la protagonista bellissima, bravissima e amatissima da tutti alle prese soprattutto con i drammi amorosi. L'elenco di questo tipo di prodotti è infinito, è semplicemente un tipo di intrattenimento che funziona sul target di riferimento. Io sono la prima a non gradirlo, ne sono consapevole e me ne tengo alla larga, lamentarmi di qualcosa che non mi sarebbe piaciuta in ogni caso, non ha molto senso.
@@one_bad_day vecchia o nuova che sia,una serie scritta bene è scritta bene,e una scritta male è scritta male, ovviamente,ma per quel poco che ho visto di Grays Anatomy vede la parte medica poco più che come contorno,il core della serie sono sempre le storie sentimentali/famigliari delle dottoresse brave belle e intelligenti con uomini stupidi, ignoranti o scemi, però la storia si muove, poiché c'è una varietà di situazioni,medici che cambiano, incidenti aerei,psicopatici armati che trasformano l'ospedale in un piccolo Vietnam, parenti che saltano fuori dopo anni e incasinano le cose, insomma per quanti difetti possa avere mi sembra scritta con un minimo di impegno in più del fare cambiare vestito in continuazione alla protagonista.
bella syneego bel video, mi rilassano alcuni video tuoi e scoprilo film che non vedrò l'ora di vedere e serie tv da iniziare.... PS( TI CONSIGLIO IL 2 FILM DI KNIVES OUT CON DANIEL GRAIG IL BELLISSIMO😎)
Syne se ti appassiona il mondo dell'advertising dovresti guardare Mad men, serie estremamente sottovalutata, soprattutto in Italia, dove è sconosciuta come i Soprano, altro capolavoro. Nel caso mi raccomando in lingua originale perché il doppiaggio è tremendo.
Ciao Synergo, penso che per la questione “abiti orrendi” si siano voluti rifare a “Sex’n’the city.” Anche lí la protagonista segna la sua ascesa lavorativa e sociale sfoggiando abiti appariscenti che noi comuni mortali impegnati in faccende e fatiche non metteremmo mai. Immagino si punti ad abiti giudicabili, dai piú, brutti proprio perché in realtà solo assimilabili ad una haute-couture che non produce abiti portabili ma vere e proprie opere d’arte da indossare, e mica vorrai esser comodo se vuoi stupire e rimarcare la tua ascesa sociale, sia mai. Per quanto riguarda la tua visione sul disfacimento dai punti forti della storia concordo con te, per non parlare di come finisce la terza stagione -non farò spoiler poiché non ne hai fatti tu. Quando ho intuito dove potevano andare a parare mi son detta “Dai no, cazzo no dai… non QUELLA banalità lí!” e invece… heeee. Se posso dire un’altra cosa, mi sono accostata al vedere la serie per vedere scorci di Parigi, città che amo e che mi manca molto di poter rivisitare, i cui scorci ho bene impressi nella mente e che la serie ben valorizza, a mio avviso, con una bella fotografia (parere soggettivo e non da esperta, ci mancherebbe).
@synergo una nota su Lie to me: è una serie che, almeno inizialmente, trae spunto (o si basa) sugli studi dello psicologo Paul Elkman, del quale ti posso consigliare di recuperare alcuni scritti, molto interessanti. I suoi sono studi sulle emozioni umane.
Oddio oddio oddio sono morto i reni mi hanno abbandonato ihihih. Manca solo il videogioco della quarta stagione di EiP e abbiamo fatto tombola. Ti si lovva Synè. Buon anno!
Synergo porterai mai un video sul dr house? :) Mi piacerebbe molto perché la ritengo una serie molto profonda, e sarei curioso di sapere cosa ne pensi una persona con la tua cultura e gusto. Comunque video molto bello, complimenti.
Meno male che leggo i commenti, altrimenti mi perderei quelle perle nel video😂😂😂. Mannaggia a te e alla tua bravura ad intrattenere tanto che guardo, pardon, ascolto i tuoi video sempre a lavoro per passare il tempo. Bel cappello, lo voglio anche io
1° e fondamentale: abbiamo la stessa camicia 🤣 2° e egualmente fondamentale, ti seguo da anni ma non ero iscritto. Cilicio e peperoncino sulle abrasioni per me 3° riflessione interessante; è successo anche a me di abbandonare delle serie (e io sono uno abbastanza testardo, deve essere veramente un m€74@. 4° arcane tanta roba e condivido anche il pensiero su LOL 😆 solo lame per noi ahahaha
Se Synergo fosse un professore sarebbe quel tipo di insegnante che a fine interrogazione ti dice: "Oh, non male, c'è margine di miglioramento ma partiamo da una buona base, 6-."
Ciao synè, bel berretto. Volevo chiederti cosa ne pensi della nuova serie caleidoscopio, che promette di ribaltare la visione delle serie TV per come la intendiamo noi
Spiegazione dei vestiti: Emily ha davvero un lavoro poco pagato ma ti sei perso la serie spinoff che lo spiega: Emily OnlyFans
credevo fosse già uno spinoff, del film con Maryl streep e la Hataway... il diavolo veste male... 🤔
Un telefilm dove la protagonista fa tutto giusto, supera ogni difficoltà come se niente fosse, ma in fondo fa poco o nulla....uhm! Ma sì! È la versione family friendly di "Adrian"!
Con la differenza che questa non credo sia "un mistero francese"
Adrian almeno aveva (o ce l’ha avuto per 2 episodi) Milo manara
@@lorenzobentivoglio3679 soprattutto non è la serie evento
@@matteoscarsella4938 Sento il bisogno di un trailer di Emily in Paris 4 con l'attrice in bagno che grida alla telecamera
è la versione wokista di Adrian
Rivolto alla mia ragazza: Oh guarda, lui è uno dei miei punti di riferimento su film e serie, è molto competente!
Synergo si presenta con il cappello da procione…
È un bell' autfht
Il mio outhf'tt!!!
@@SynergoAltrocinema ? Va un casino quest'anno!😂
Synergo con il cappello da procione sta per diventare il mio blocco schermo, proprio la presa a bene!!!
AHAHAHAHAHAHAH
Prima ascoltavo i video di Synergo a mo' di podcast ... Poi ho realizzato che mi stavo perdendo la parte ancora migliore! Questo video conferma il tutto! #outfit
Cappello da procione adorabile. ADORABILE!
“Allora, dobbiamo trovare un modo per far capire al pubblico che è passato un po’ di tempo dall’ultima scena in cui si vede Emily. Come facciamo?”
“Cambiamoje vestito”
“GENIO!!”
Così, de botto, senza senso.
ogni tuo video è una perla. ti ho scoperto solo da qualche anno ma non mi perdo nulla di quello che pubblichi, per un semplice motivo: qualità.
Vorrei tanto vedere la quarta stagione di Emily in Paris girata da Synergo.
Dai su…….
E con Synergo , che sta raggiungendo il numero di outfit di Emily
ODDIO SÌ dove firmo?
Non esageriamo Eddaiiiiii
8:40 a casa mia purtroppo questa serie domina sovrana e per le vacanze di Natale hanno bingewatchato tutta la serie e nell'ultima stagione uscita, mi pare, c'è una puntata ambientata in una villa di campagna. Io mi facevo i cazzi miei quando i miei genitori e la mia sorella reagiscono come se avessero visto Bigfoot in lontananza nei boschi, " è che cazzo è quella roba?" "È di questo pianeta?" Ho alzato lo sguardo e ho visto la Collins in questa enorme spugna viola e verde.
I miei si sono ripresi subito dicendo "magari qualcuno dice che è super alla moda o un capolavoro". Io senza dire niente ho mandato una foto alla mia sorellastra laureata nell'ambito della moda e l'unica cosa che mi ha scritto è 'Terrificante, sembra una spora batterica".
Incredibile comunque come buttata lì su due piedi synergo abbia concepito una trama idiota ma brillante mille volte più interessante dell'80% della merda che c'è la fuori in streaming attualmente
Questa serie più che dei produttori o del mondo della moda ci dice di UNA cosa:
La visione del mondo e i desideri reconditi del suo target
Cioè le ragazze dai 18 ai 25 anni?
Bravo Synergo, qui hai ritrovato l'ironia dei video che facevi anni fa, daccene ancora!
Classico esempio di "piglia i soldi e scappa" di tanti telefilm odierni.
- "La prima stagione è andata molto bene ragazzi. Qui ci sono dei soldi per altre due!".
- "Oh! Adesso cosa facciamo? Non potevo prevedere che volevano ancora altre puntate".
- "Non ti preoccupare. Scrivi tre concetti su questo fazzoletto di carta e possono bastare per almeno tre stagioni"
Molto spesso, utilizzo i tuoi video come podcast...
E devo dire che il cambio d'abito è stato un colpo di genio.
OUTFIT 10/10
Sono un fashion designer e non potrei non.... NON condividere la tua affermazione sugli outfit indossati 😂 Al tempo ho guardato la serie con una mia amica e la prima cosa che ho pensato è stata "Minchia, questa ha più outfit che mutande ma ce ne fosse uno bello." È più probabile andare al tabacchi e vincere la lotteria che vedere Emily con un qualcosa di guadabile addosso. 🤣
Penso che la deriva che ha preso questa serie col passare delle stagioni descriva perfettamente il problema che affligge quasi tutte le serie TV di oggi (in particolare quelle di Netflix). La prima stagione è un successone, le premesse sono stra interessanti e vengono spiegate un sacco di figate (qualsiasi cosa sia). Poi vogliono fare una seconda stagione per cavalcare il successo, ma mandano tutto in vacca con personaggi perfetti o concentrandosi su cagatine come le storie dammore fatte male oppure pompando all'inverosimile le scene d'azione con annesso budget.
Ma perché dietro c’è una pura logica commerciale. La prima la scriviamo bene così la gente la apprezza. Poi le altre le facciamo scrivere a gente che: o è scarsa, o si impegna pochissimo. Poi la portiamo avanti finché non è economicamente profittevole e poi in caso la cancelliamo. Non c’è un intento artistico. Ci siamo noi consumatori che fagocitiamo sto sterco, finché non siamo sazi. Dopodiché si passa al prossimo. Una bella distopia alla Brazil o alla Idiocracy.
Gran bel video Synergo. Visto che stai provando a uscire dalla comfort zone vorrei consigliarti alcune serie, anche se sono difficilmente reperibili (almeno qui in Italia):
-"Primal" (2 stagioni da 10 episodi), di Tartakowsky una serie animata per adulti (è stata trasmessa in America su Adult Swim) che ha come protagonisti un uomo preistorico ed un dinosauro e per questo motivo non presenta dialoghi, quindi tutta la narrazione è portata avanti dai personaggi e dall' interazione con l'ambiente che li circonda.
-"Smiling Friends" (1 Stagione da 9 episodi ~ IN CORSO) altra serie d'animazione di Zach Hadel e Michael Cusack anche questa trasmessa su Adult Swim che segue le orme di altre sitcom televisive differenziandosi per la scrittura, l'umorismo e l'utilizzo di diverse tecniche di animazione.
-"Don't Hug Me I'm Scared : The Series" (1 Stagione da 6 episodi ~ IN CORSO): di questa non saprei veramente farti un riassunto su due righe e sarei veramente curioso di sapere la tua opinione a riguardo, (prima di visionare la serie consiglio quasi necessariamente di recuperarti la UA-cam Serie che conta anch'essa 6 episodi).
Non aggiungo serie al di fuori del campo dell'animazione, sia perché non me ne viene in mente nessuna che potrebbe risultare al di fuori della tua comfort zone, ma anche perché ultimamente non ne sto trovando di buone. Vicine ai tuoi gusti posso consigliarti di recuperarti (sempre se non le hai già viste) Community una sitcom creata da Dan Harmon, uno dei due ideatori di Rick and Morty, e Mindhunter che ha alcuni episodi con regista David Fincher (entrambe le serie le trovi su Netflix). Spero inoltre che farai un video su Futurama, visto che proprio quest'anno tornerà con quelli che sembrano essere 10 episodi, dato che l'hai definita la tua serie d'animazione preferita.
La musica di sottofondo è la stessa che hai messo anni fa nel video con il gatto per far ridere redez nella prova a non ridere. Grande synergo 😂
Mario, se vuoi vederti una bella serie sul marketing c'è Mad Men. Non è marketing moderno, è ambientata nel passato, e spiegano sempre come fanno le campagne, come convincere i clienti, i guai che hanno con alcuni. C'è anche drama, ma non è stupidino, ci sono tradimenti seri, rivalse, amanti per comodo ecc.... Mad Men mi era piaciuta molto.
una delle migliori Mad Men.
Lo adorerebbe Mad Men
la più bella recensione in assoluto, schietta, sincera e oggettiva. è andata esattamente così.vestiti orrendi, amori random ovunque, e il finale della terza stagione si è trasformato immediatamente in beautiful!!!
Non l'ho vista ma trovo la tua trama molto più interessante, se la produci la guardo!
Gran bel video, Synergo: in più momenti mi ha fatto sghignazzare.
Se posso però suggerirti alcune serie TV anime per uscire dalla tua comfort zone ti consiglio:
Devilman Crybaby
Ergo Proxy
Terror in Resonance
Cowboy Bebop
Kiseiju
Attack on Titan
Neon Genesis Evangelion
Serial Experiments Lain
Full Metal Alchemist Brotherhood
Death Parade
Samurai Champloo
Trigun
Alcune di queste serie sono a mio parere capolavori totali e in alcuni casi non superano i 12 episodi.
Lie To Me è l'esempio perfetto. Un idea geniale resa piatta per permettere al grande pubblico di digerirla. Ed Emily in Paris si comporta nello stesso modo. Ps. a livello di prime stagioni siamo su due livelli completamente diversi. Grazie Synergo per divulgare il verbo della qualità in contrapposizione della quantità
mamma mia che peccato Lie to me... ci ero andato sottissimo!
Commento per dire di aver amato il discorso iniziale riguardo l'uscire dalla propria comfort zone, è molto accurato a mio parere (anche se forse sono più ottimista riguardo la quantità di contenuti di qualità; a mio parere, più che carenti, sono difficili da trovare)
Fino a pochi mesi fa sentendo "commedia romantica" avrei pensato a qualche film melenso anni '80, ma ora che sto recuperando Lamù e Ranma ½ sono stupito non conoscessi serie così fottutamente esilaranti prima (e commoventi anche, quando hanno voglia di esserlo)
A proposito, raccomando a chiunque abbia tempo e curiosità di dare un tentativo a Ranma ½, che ha uno (stranamente) eccellente adattamento italiano e si trova molto facilmente in streaming
Synergo ha droppato a caso una delle trame più intriganti e divertenti (con possibili insegnamenti socio-culturali) del secolo a fine video e pensava che non ce ne saremmo accorti
Ho visto l'ultima stagione di Emily in Paris "costretto" dalla positività al coronavirus in contemporanea con mia moglie. È vero, è tutto perfetto nella vita di queste persone. Tutti belli, ricchi e infallibili. Si potrebbe fare un drinking game per ogni volta che scopano o dicono "Bonjour". Parlano a raffica, non c'è la minima reazione umana a un imprevisto, dialoghi ASETTICI; zero scontro, zero botta e risposta. Per tutto il tempo si ha la sensazione che tutta Parigi ruota intorno a Emily e la sua cerchia (diventano direttori, manager, cantanti, chef stellati....).
All'inizio mi ha innervosito, poi ho iniziato a ridere....
Anche io ho pensato ad un certo punto che lie to me fosse diventato Jarod il camaleonte. Peccato davvero! Su Emily non so che dire, io mi allontano come la peste dai crossover tra 50 sfumature e sex and the city. I protagonisti perfetti mi danno la nausea! La svolta zombie sarebbe fantastica!
Al di là del contenuto del video, è stato un piacere ascoltarti. È il primo tuo contenuto che guardo e hai un modo di esprimerti incantevole. Bravissimo.
Mille grazie!
Da persona che vive a Parigi, l’unica cosa che può succedere é che TU finisci per odiare tutti i parigini, altro che loro che amano te!
Onesto
Quoto
Tutti odiano i parigini, persino i francesi
Fonte: qualsiasi francese non parigino
@@antoniomerra2877 verissimo! A me i Francesi non di Parigi stanno anche simpatici ti dirò :)
@@antoniomerra2877 vedo che non è una cosa che hanno detto solo a me
Metto in ballo sex and the city perché è degli stessi creatori. Ora conoscono un sacco di persone che pensano che sex and the city sia una serie misogina e addirittura politicamente scorretta e io penso che questo derivi dal fatto che le quattro protagoniste siano personaggi femminili che hanno relazioni tossiche, tradiscono, sbagliano tantissimo ma è questo il senso della serie, così tutti si possono identificare in quelle imperfezioni che fanno parte della realtà, in quelle dinamiche che sono molto reali. Nelle nuove serie "rosa" manca questo piglio fatto di personaggi femminili che sbagliano, tradiscono, hanno amici e persone che odiano
Devo dire che è meraviglioso averti sentito durante il video post matrimonio avere difficoltà a dire "mia moglie" e come ora invece ti venga naturale!
Complimenti per un altro video stupendo, sei tra le persone più intelligenti che abbia ascoltato, davvero parli ed esprimi opinioni e/o concetti con una nonchalance invidiabile.
Lie to me come concept è assurdo, e il bello è che era tutto basato sui lavori di Paul Ekman, bellissimo ritrovare le tecinche studiate sui suoi libri nella serie! Sarebbe dovuta continuare, anche perché l'elemento di criticità che ha esposto Synergo non mi pare sia presente nella stagione conclusiva...
Che coraggio che hai Mario a guardare sta roba... Già solo la locandina che hai messo nella copertina del video per me è come l'esposizione all'uranio
Ti consiglio un prodotto simile: "A night in Paris" con Paris Hilton... fotografia migliorabile ma ottima trama. Deve aver vinto anche un paio di oscar...
Ascoltavo e stirando non prestavo molta attenzione al video. Ogni tanto buttavo l'occhio e rimanevo un po' interdetta perché ogni volta c'era come qualcosa di diverso . Ci ho messo decisamente troppo a capire.
Geniale.
Io non l’ho mai vista questa serie, ma avevo delle idee. È ESATTAMENTE come me la immaginavo a giudicare da ciò che dici, questa recensione è deliziosa, mi ha fatta spaccare, grande ❤️
io mi sono fermato alla prima stagione ma da quanto dici allora finalmente dalla seconda è diventata una fiction verosimile. Ma ti arriva quella tizia, con quel modo di fare e quel sorriso che ha, ma per forza tutti le stendono il tappeto rosso e tutti la amano ed è tutto facile per lei. La prima stagione non era credibile.
Tranquillo Synergo, gli outfit non sono piaciuti manco ai canali di moda 😂
13 reasons why 😂 lo guardai con la febbre a 38 e l'effetto è stato interessante ( fruizione alterata ) visione reale mescolata al delirio da febbre
Grazie per averci fatto provare la stessa esperienza preservandoci comunque dal cimento di guardare tutta la serie.
P.S. Hai degli outfit decisamente migliori dei miei 😅
Emily in Paris ha quel tono da filmetto di natale che proprio non sopporto,e nonostante adori Lily Collins qua non riesco proprio a tollerarla... Mi sono fermato alla terza puntata della prima stagione.
Onestamente Synergo se vuoi uscire dalla zona comfort,ti consiglio di buttare un'occhio sulle serie coreane.. E non parlo di quelle note in occidente come SQUID GAME o il remake Coreano se LA CASA DI CARTA ma se vai a fondo scopri tutto un mondo.
Di recente ho visto The Glory ed è veramente molto bella,te la consiglio.
Ahahahahah Synergo sempre super, finale del video potente 😂🔥
Il suo "outfit" è eccezionale e non vedo l'ora di vedere Zombies in Paris 🤩
Abbiamo gli stessi gusti Mario. Purtroppo ho smesso di vedere certi generi perché mi hanno disgustato. Il problema è trovare le ghiande ( di qualsiasi genere) come dici tu. Uscire dalla comfort zone è indispensabile ma spesso fa male 😁. Comunque il tuo discorso non fa una piega. ✌️❤️
Mi piace molto l'idea dell'apocalisse zombie fashion, è molto interessante e se qualcuno la girasse io la guarderei.
Dovè il kickstarter per la 4° stagione, sarebbe davvero un'ondata di aria fresca💪🏼😂.
L introduzione perfettamente d’accordo. Buon 2023🎉😊
Capisco bene perché ci siano tanti cambi d'abito. Guardare il suo strambo guardaroba è uno dei motivi che mi spinge a continuare la visione della serie. Questi vestiti assurdi fanno parte del prodotto anzi sono un elemento fondamentale. La trovo una serie divertente per gli occhi e da guardare senza pensare. Anche l'amica di Emily sfoggia certi outfit da troxxne incredibili. Ahahaha Adoro
Per via di mia madre sono stato costretto a questo supplizio riassumibile in:"mi lamento della mia vita perfetta" data l incredibile fortuna che contraddistingue la protagonista. Purtroppo non sono riuscito a terminare la visione ma sono sicuro che il finale sia più che dignitoso
La tua idea per la quarta stagione è GENIALE.. pensa che figata un plot twist del genere veramente, dove viene introdotta una serie in un modo, rimane tale per 2 o 3 stagioni e poi succede il devasto a casissimo e diventa una serie di genere diverso.. ovviamente si potrebbe fare con una serie che ha stagioni e puntate abbastanza corte, che guarda un po è proprio il caso di questa serie 😂 bellissimo
Abito in francia.... e credo che Emily in Paris sia la seconda cosa più odiata dopo la finale Francia-Italia del 2006. Mi stupisce il fatto che non abbiano fatto degli scioperi nazionali a riguardo
Ciao Synergo, seguo questo magico canale da qualche mese ormai e mi chiedevo se ti andasse di fare un video dove ci parli dei film che più hai apprezzato durante la tua epopea da cinefilo. Grazie in ogni caso e che Shrek sia con te
Synergo ho un altro consiglio (questa volta serio): Ti consiglio un horror che penso ti potrebbe piacere, almeno a me è piaciuto.... "Come to play. Gioca con me". Si trova su amazon, pochi jump scare e la trama mi ricorda un po Babadook ed è tutto sommato nuova, in larga parte originale...dimmi se è poco
Lie to me.... che cosa mi hai fatto ricordare... e quanto ho amato la prima stagione....
Emily in Paris non l'ho vista, ma grazie a te, non credo proprio la vedrò 😂 Grazie di cuore per il servizio che mi hai reso 😂
Una serie carina da vedere è Motherland, su Prime. Il target principale sono ragazze adolescenti, ma contiene molti spunti interessanti, e in generale si lascia guardare. È ambientata in un mondo alternativo in cui le streghe esistono, hanno "vinto" il processo di Salem e sono diventate una componente fondamentale dell'esercito. Le protagoniste sono reclute che cominciano il loro addestramento durante l'inizio di un periodo di lotta al t*rr0reesm0. (Tento una censura per evitare che il commento venga eliminato)
Ho appena scoperto il mio nuovo mito! Non ti conoscevo, non me ne frega una beata cippa della filmografia, ma ti seguo lo stesso 🤣
La svolta che volevi dare alla quarta stagione mi ha ricordato tantissimo la differenza tra il primo Army of thieves e Army of Dead😂😂😂😂😂
Devo dire che mi sorprende molto che tu abbia visto sia la seconda che la terza stagioni, visto che già alla fine della prima si capiva come sarebbe stato il seguito. Io non ce l'ho fatto e l'ho mollato
Aaah beh la supporterei volentieri una serie fashion zombie come quella
Hai sfoggiato i tuoi unici outfits colorati apparte la maglia arancione.
Madonna Emily in Paris... prenderei a cinghiate sulle gengive chiunque abbia avuto la brillantante idea di pensarla sta cosa e ancora di più chi ci ha investito sopra.
Si è letteralmente incazzato tutto il mondo; sta serie ha fatto tipo un miracolo: ha riunito la razza umana tutta sotto una campana di odio verso questa serie, tutti gli esseri umani coalizzati e uniti sotto questo scempio. E siamo arrivati alla terza stagione...
Io non ho Netflix e non la posso vedere (grazie a Dio) ma c'è uno youtuber franco-americano che ha spiegato tutto nei minimi dettagli, con tanto di considerazioni da parte degli spettatori della serie, dei socials e se stesso. E comprendo la sua indignazione su tutti i livelli...
ua-cam.com/video/cTLIIik_o2k/v-deo.html
Boh a me piace
Se fa incazzare i francesi ne facessero altre 26 di stagioni
Space Ninja è bravissimo, fa delle super analisi, penso che Emily in Paris sia proprio il primo suo video che ho visto
@@Elisa-ye7mn oh si! Emily in Paris è stato proprio il suo primo video sul canale. Io ho riso per tutto il tempo, le lacrime mi scendevano dal viso per quanto stessi ridendo!
C'è un altro video dello stesso youtuber in cui spiega come la serie ha fatto talmente tanto schifo a tutti che quando è stata nominata per i golden globes vari giornalisti hanno iniziato a indagare sulla Hollywood Foreign Fress Associazion e hanno effettivamente trovato che molti di loro avevano preso tangenti da quelli di Emily in Paris
Ammiro la tua apertura mentale nell'uscire dalla tua Comfort Zone, io non ci riesco, mi viene l'orticaria e mi si stacca la carne dalle ossa.
Carino il procio-cappello, devo averlo!
È come se avessi fatto un video su 13 reasons why con questa serie. Non avrei mai creduto che avresti trovato il coraggio di guardarla
Sul finale di sto video avevo le lacrime dal ridere. Genio. Comunque un film come quello che hai descritto della fashion zombie etc sarebbe una bomba!
Ho fatto la cazzata de vedere il tuo video in compagnia della mia ragazza, grande fan delle serie e dei vestiti, beh ora vuole rimettere la terza stagione per spiegarmi che hai torto, grazie Synergo 🤔
Tornare single non sembra più tanto male
Anch'io ho guardato con piacere la prima serie poi ho detto basta, ma non avevo colto la particolarità degli outfit da migliaia di euro. Comunque mi fai morire, ho scoperto il tuo canale quest'anno ed è una droga. Grande.
La mia zona di comfort è Better Call Saul. A proposito, Synè ma quando cavolooooooo la vuoi guardare?🥲
Speriamo al più presto
arriverà prima o poi
Che come zona di comfort per la scena mainstream è (purtroppo) l'equivalente della striscia di Gaza o il Dombass.
Synergo, sono pienamente d'accordo con te la prima stagione, parte bene super interessante la parte di marketing , ma nella seconda stagione bha, ci sono outfit troppo brutti ( sono una fashion designer), oppure alcune idee avevano un potenziale, ma sono stati vomitati da un elefante che si è mangiato una vagonata di confetti, poi io mi sono stufata di questi eccessi di triangoli amorosi, dimenticandosi in realtà la parte interessante della serie cioè tutti quegli aspetti che nel mondo della moda non ti vengono subito in mente.
Ahahah mi hai fatto morire alla fine 🤣🤣🤣 bellissima la tua versione della quarta stagione 🤣 la voglio vedere 🤣
Complimenti per i cambi di capp...outfits e per il tuo concept. Strepitoso. Morirei per vedere una roba simile. 😆
Synergo se vuoi rimanere fuori dalla tua zona di comfort ti consiglio Bridgeton ed Euphoria 😂😂
"Bridgerton" a parer mio è molto gradevole e scorrevole!
Euphoria (sopratutto la prima stagione) potrebbe piacergli, nei contenuti è molto cruda, realistica e adulta, non è il classico teen drama, forse la fotografia non gli farebbe impazzire perché è un po’ patinata
Mamma mia bridgerton. Coi costumi di carnevale coi fiori!😱😱😱 Non ho il coraggio di vederla da sarta di abiti storici
Vorrei davvero vedere una stagione come quella che hai descritto a fine video
Fantastica recensione e bellissimo cappello!😂
Era da tempo che non ridevo così per un video❤️😂
Grazie Syne, buono a sapersi! Non la vedrò!
La svolta zombie ci vorrebbe nella quarta stagione di ogni serie. Tranne quelle zombie.
Il cappello procione, un tocco di classe
~Luna
Doveva chiamarsi Mary Sue in Paris...😄
Ps: Synergo, se vuoi uscire dalla tua comfort zone con una serie di animazione davvero - e dico DAVVERO bella - ti consiglio caldamente BoJack Horseman. A mio parere, la migliore serie TV, non solo di animazione, degli ultimi vent'anni almeno😉
Sei arrivato tardi, lo conosce bene, e lo adora.
Synergo, non c’entra con il video visto che non ho guardato emily in Paris, ma parlerai di avatar 2? Perché a me personalmente ha molto deluso, non sull’aspetto tecnico che è fenomenale, ma la sceneggiatura è veramente stucchevole e banale con “colpi di scena” scontatissimi, grazie
Synergo ti prego io non vedo l'ora di vedere la videorecensione di the lighthouse e the northman di Eggers
Comunque ottimo contenuto!! Non mi divertivo così da un po'
Ti seguo da quando feci il film di pete ben 8 anni fa, sei il migliore❤
Comunque le visualizzazioni per 13 reason why erano non perché la serie fosse interessante, ma perché quando sei arrabbiato, lo esprimi in un modo che fa spaccare dalle risate
Se studi sceneggiatura,la prima cosa che ti insegnano è che il protagonista deve avere delle sfide da affrontare, sennò non c'è proprio la storia...qua l'unica sfida sembra riuscire a trovare uno showrunner che non sia strafatto di Viakal e dentifricio al fluoro!
Capisco questa cosa della sfida ed è una cosa che per me non deve mancare, altrimenti non sono interessata alla storia, però ti posso garantire che di film, serie tv, libri e quant'altro come questa serie ce n'e una valanga e hanno molto successo. Semplicemente si cavalcano quei cliché che piacciono/si aspetta un certo tipo di target, quindi il triangolo/quadrato/esagono amoroso e i vari drammi che si possono appioppare alla protagonista di turno. Se uno sa a cosa va incontro e si aspetta questo genere di storia non c'è conflitto che tenga, è una serie che si può guardare mentre si fa altro come molte altre.
@@one_bad_day mah,a me questa serie sembra proprio un estremo,un nulla cosmico. Di serie come quelle di cui parli mi viene in mente Grace's Anatomy,una pantomima scritta con i piedi in cui le donne sono tutte super eroine mentre gli uomini tutti coglioni,zerbini e bambinoni, eppure anche in quella schifezza di serie le sfide per i personaggi non mancano...
@@boiaverde225 Grey's Anatomy però è una serie vecchia, non so come si sia sviluppata negli ultimi anni perché non ho mai visto nemmeno un episodio ma già si parla di un procedural medico dove se non trovi nuovi argomenti da trattare è un problema.
Emily in Paris è già diversa, è diretta a un target di ragazze/donne che semplicemente vogliono vedere la protagonista bellissima, bravissima e amatissima da tutti alle prese soprattutto con i drammi amorosi. L'elenco di questo tipo di prodotti è infinito, è semplicemente un tipo di intrattenimento che funziona sul target di riferimento. Io sono la prima a non gradirlo, ne sono consapevole e me ne tengo alla larga, lamentarmi di qualcosa che non mi sarebbe piaciuta in ogni caso, non ha molto senso.
@@one_bad_day vecchia o nuova che sia,una serie scritta bene è scritta bene,e una scritta male è scritta male, ovviamente,ma per quel poco che ho visto di Grays Anatomy vede la parte medica poco più che come contorno,il core della serie sono sempre le storie sentimentali/famigliari delle dottoresse brave belle e intelligenti con uomini stupidi, ignoranti o scemi, però la storia si muove, poiché c'è una varietà di situazioni,medici che cambiano, incidenti aerei,psicopatici armati che trasformano l'ospedale in un piccolo Vietnam, parenti che saltano fuori dopo anni e incasinano le cose, insomma per quanti difetti possa avere mi sembra scritta con un minimo di impegno in più del fare cambiare vestito in continuazione alla protagonista.
bella syneego bel video, mi rilassano alcuni video tuoi e scoprilo film che non vedrò l'ora di vedere e serie tv da iniziare.... PS( TI CONSIGLIO IL 2 FILM DI KNIVES OUT CON DANIEL GRAIG IL BELLISSIMO😎)
Syne se ti appassiona il mondo dell'advertising dovresti guardare Mad men, serie estremamente sottovalutata, soprattutto in Italia, dove è sconosciuta come i Soprano, altro capolavoro. Nel caso mi raccomando in lingua originale perché il doppiaggio è tremendo.
Ciao Synergo, penso che per la questione “abiti orrendi” si siano voluti rifare a “Sex’n’the city.” Anche lí la protagonista segna la sua ascesa lavorativa e sociale sfoggiando abiti appariscenti che noi comuni mortali impegnati in faccende e fatiche non metteremmo mai. Immagino si punti ad abiti giudicabili, dai piú, brutti proprio perché in realtà solo assimilabili ad una haute-couture che non produce abiti portabili ma vere e proprie opere d’arte da indossare, e mica vorrai esser comodo se vuoi stupire e rimarcare la tua ascesa sociale, sia mai. Per quanto riguarda la tua visione sul disfacimento dai punti forti della storia concordo con te, per non parlare di come finisce la terza stagione -non farò spoiler poiché non ne hai fatti tu. Quando ho intuito dove potevano andare a parare mi son detta “Dai no, cazzo no dai… non QUELLA banalità lí!” e invece… heeee. Se posso dire un’altra cosa, mi sono accostata al vedere la serie per vedere scorci di Parigi, città che amo e che mi manca molto di poter rivisitare, i cui scorci ho bene impressi nella mente e che la serie ben valorizza, a mio avviso, con una bella fotografia (parere soggettivo e non da esperta, ci mancherebbe).
Mario, con il cambio ti outfit hai toccato belle vette. Mi hai fatto ridere assai, complimenti!!
@synergo una nota su Lie to me: è una serie che, almeno inizialmente, trae spunto (o si basa) sugli studi dello psicologo Paul Elkman, del quale ti posso consigliare di recuperare alcuni scritti, molto interessanti. I suoi sono studi sulle emozioni umane.
Oddio oddio oddio sono morto i reni mi hanno abbandonato ihihih. Manca solo il videogioco della quarta stagione di EiP e abbiamo fatto tombola. Ti si lovva Synè. Buon anno!
Grande syne…il mio punto di riferimento💪🔝
Synergo porterai mai un video sul dr house? :)
Mi piacerebbe molto perché la ritengo una serie molto profonda, e sarei curioso di sapere cosa ne pensi una persona con la tua cultura e gusto.
Comunque video molto bello, complimenti.
Meno male che leggo i commenti, altrimenti mi perderei quelle perle nel video😂😂😂. Mannaggia a te e alla tua bravura ad intrattenere tanto che guardo, pardon, ascolto i tuoi video sempre a lavoro per passare il tempo.
Bel cappello, lo voglio anche io
È valsa la pena di vedere tutto il video per arrivare alla fine e sentire la tua versione ideale di questa serie:
Poesia...😌🎶
1° e fondamentale: abbiamo la stessa camicia 🤣
2° e egualmente fondamentale, ti seguo da anni ma non ero iscritto. Cilicio e peperoncino sulle abrasioni per me
3° riflessione interessante; è successo anche a me di abbandonare delle serie (e io sono uno abbastanza testardo, deve essere veramente un m€74@.
4° arcane tanta roba e condivido anche il pensiero su LOL 😆 solo lame per noi ahahaha
Se Synergo fosse un professore sarebbe quel tipo di insegnante che a fine interrogazione ti dice: "Oh, non male, c'è margine di miglioramento ma partiamo da una buona base, 6-."
Ciao synè, bel berretto. Volevo chiederti cosa ne pensi della nuova serie caleidoscopio, che promette di ribaltare la visione delle serie TV per come la intendiamo noi
La predizione di synergo per la quarta stagione é 10/10
la digressione su Lie to me mi ha spaccato
A questo punto voglio la quarta stagione! 😍😂