Eutanasia: il figlio di Sibilla Barbieri si autodenuncia da carabinieri con Cappato e Perduca

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 сер 2024
  • Vittorio Parpaglioni, Marco Cappato e Marco Perduca dell'Associazione Coscioni ai sono presentati alla stazione dei carabinieri Vittorio Veneto per autodenunciarsi per l'assistenza al suicidio offerta alla donna in Svizzera
    COPYRIGHT AGTW SRL ©
    Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattarci alla mail: redazione@agtw.it
    Tutti i nostri servizi: www.agtw.it
    Entra nella nostra Community: / agtw_it
    AGTW è un'agenzia specializzata nelle dirette video dei principali fatti di cronaca. Tra i nostri clienti: Corriere della Sera, Sky, La7, Mediaset.
    Rimani connesso con AGTW:
    👍 Facebook: / agtwagenzia
    📸 Instagram: / agtw.it
    🐦 Twitter: / agtw_it
    ❤️ Twitch: / agtw_it
    📱 TikTok: / agtw.it

КОМЕНТАРІ • 3

  • @silvanafenu483
    @silvanafenu483 9 місяців тому +2

    Se la signora decide di voler essere assistita e sceglie di voler muorire .Si è vero che Dio ci dà la vita ....Ma è anche pur vero se noi soffriamo e stiamo male vorremmo che questo male si alleviasse ...mettiamo fine a queste sofferenze .

  • @donatellabrizzi2813
    @donatellabrizzi2813 9 місяців тому +2

    Il costo elevatissimo in Svizzera di queste eutanasie se lo possono permettere solo pochissime persone oltre i 10000 euro! Non faccio commenti sulla scelta ognuno della propria vita ne fa quello che vuole però ci sono le terapie del dolore e istituti privati che danno sollievo ai malati con minore spesa e senza dover andare in Svizzera!