Vero. Drummer super creativa e... super carina! Mi piace come suona!!! E il suo Groove iniziale Jazz-Funk la vedrei bene suonare con la Band Incognito! Ciao Riccardo 👍👏
Brava batterista sicuramente, ma dovrebbe iniziare a trovare una sua personalità. Io quando guardo i suoi video vedo una che imita in tutto e per tutto ash soan, come monta la batteria, marca di batteria, concepire la batteria, usa pure le stesse basi delle volte, poi lo imita bene e capisco che non è facile, però quando la vedo purtroppo mi arriva questo.
Sono d’accordo. Purtroppo ormai la tendenza è questa. Pochissimi sono riconoscibili, originali o cmq degni di nota in questo senso. Ci sono molti “bravi”, nel senso più formale del termine, ma in quanto a distinguibilita’, novità, poco o nulla. Parlo in senso ampio, non solo di batteristi, visto il caso in questione. E se sei attento e hai una conoscenza abbastanza ampia, ti rendi conto che non solo in ambito musicale è così, ma in tanti campi diversi. Credo sia il riflesso di una saturazione mondiale, che si traduce poi, in un appiattimento e omologazione della forma e della conseguente proposta. Spesso quest’ultima è ben confezionata, ma priva di un valido e originale contenuto. Per quanto concerne poi la personalità, lo stile, quelle o ce l’hai o non ce l’hai. Non ho mai creduto che col tempo si trovano, al massimo nel tempo le si affina, le si migliora, si evolvono. Certe cose sono innate.
@@paliki Non sono d'accordo, lo stile e la creatività si costruiscono così come molte altre caratteristiche. Io stesso ho lavorato su questo aspetto e sono cambiato molto negli anni. Ho avuto a che fare con una ragazza che sa quello che fa, ha il suo stile (anche se vicino a quello di Ash Soan) ben riconoscibile. Il fulcro del suo messaggio è proprio quello di essere creativi e pensare "Out Of The Box" e non limitarsi solo al suonare la batteria, a differenza della stragrande maggioranza dei personaggi online. Il discorso che fai sull’appiattimento generale lo condivido ma non lo trovo applicabile a Wiktoria. Il fatto che lei stessa dice che non vede i social come una competizione dovrebbe far capire che si pone in un modo diverso.
Stile, personalità, riconoscibilità, sound, come ho detto, ci si lavora su, per migliorare, ampliare, evolversi. Su questo non c’è dubbio, ma di base ci sara’ un motivo se alcuni (anzi pochi), sono più personali e riconoscibili di altri. E quella è una questione di predisposizione, di talento di base col quale in gran parte ci si nasce. Anche nella semplicità eh, anzi, soprattutto! Non mi riferisco assolutamente ai musicisti “circensi” 😆, quelli fanno di tutto per stupire. Non voglio criticare la ragazza in particolare, semplicemente mi trovo d’accordo con il pensiero a cui ho risposto. E in conclusione, possiamo girarcela e rigirarcela, ma alcune caratteristiche sono in pochi ad averle. Altrimenti tutti imparerebbero e tutti sarebbero dei grandi.
Riccardo!!! Thanks for having me 🤌💜🥁 Mega job!!
You're welcome, it's been a plaseaure 🫶🏼🤌🏼😂
Lei è una batterista fantastica! La seguo dagli esordi ed ha un groove da paura. Bella intervista. Grazie ❤
@@gabrielecovottaformatore7877 ed è anche super simpatica 💪🏼😎
Ciao Riccardo! Grazie per aver portato nel canale Viktoria, adoro il suo modo di suonare e gli esperimenti che fa con i suoni! 😊
Grazie a te Lucio! È stata una stupenda scoperta, la seguivo già su Facebook ma dal vivo è un'altra cosa 🥁
Bella intervista, bravo Riccardo.
Lei non la conoscevo, ha espresso concetti molto interessanti, mi piace il suo approccio alla batteria.
È piaciuta molto anche a me! Dall'approccio al suo playing semplice ma efficace 🥁💪🏼
Grande Richi, bellissima intervista (come sempre) 💯.
Grazie Gabri 💪🏼🥁
She is a top class drummer! Amazed by her talent, energy, and discipline! You are on fire Wiktoriaaaaa 🥹💙🥰💪🏽🔥
Vero. Drummer super creativa e... super carina! Mi piace come suona!!! E il suo Groove iniziale Jazz-Funk la vedrei bene suonare con la Band Incognito! Ciao Riccardo 👍👏
🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Conoscevi questa batterista? 🥁
Ciao certo , adoro il suo modo di suonare e soprattutto i suoi suoni! 😊 Grazie mille per questa intervista 👏🏻
No ,nn la conoscevo proprio decisamente brava e simpatica 👍
Brava batterista sicuramente, ma dovrebbe iniziare a trovare una sua personalità. Io quando guardo i suoi video vedo una che imita in tutto e per tutto ash soan, come monta la batteria, marca di batteria, concepire la batteria, usa pure le stesse basi delle volte, poi lo imita bene e capisco che non è facile, però quando la vedo purtroppo mi arriva questo.
Ha collaborato con lui ad una canzone se non ricordo male, è ancora molto giovane, troverà la sua dimensione 💪🏼🥁
Sono d’accordo. Purtroppo ormai la tendenza è questa. Pochissimi sono riconoscibili, originali o cmq degni di nota in questo senso. Ci sono molti “bravi”, nel senso più formale del termine, ma in quanto a distinguibilita’, novità, poco o nulla. Parlo in senso ampio, non solo di batteristi, visto il caso in questione.
E se sei attento e hai una conoscenza abbastanza ampia, ti rendi conto che non solo in ambito musicale è così, ma in tanti campi diversi.
Credo sia il riflesso di una saturazione mondiale, che si traduce poi, in un appiattimento e omologazione della forma e della conseguente proposta.
Spesso quest’ultima è ben confezionata, ma priva di un valido e originale contenuto.
Per quanto concerne poi la personalità, lo stile, quelle o ce l’hai o non ce l’hai.
Non ho mai creduto che col tempo si trovano, al massimo nel tempo le si affina, le si migliora, si evolvono. Certe cose sono innate.
@@paliki Non sono d'accordo, lo stile e la creatività si costruiscono così come molte altre caratteristiche.
Io stesso ho lavorato su questo aspetto e sono cambiato molto negli anni. Ho avuto a che fare con una ragazza che sa quello che fa, ha il suo stile (anche se vicino a quello di Ash Soan) ben riconoscibile. Il fulcro del suo messaggio è proprio quello di essere creativi e pensare "Out Of The Box" e non limitarsi solo al suonare la batteria, a differenza della stragrande maggioranza dei personaggi online. Il discorso che fai sull’appiattimento generale lo condivido ma non lo trovo applicabile a Wiktoria. Il fatto che lei stessa dice che non vede i social come una competizione dovrebbe far capire che si pone in un modo diverso.
Stile, personalità, riconoscibilità, sound, come ho detto, ci si lavora su, per migliorare, ampliare, evolversi. Su questo non c’è dubbio, ma di base ci sara’ un motivo se alcuni (anzi pochi), sono più personali e riconoscibili di altri.
E quella è una questione di predisposizione, di talento di base col quale in gran parte ci si nasce.
Anche nella semplicità eh, anzi, soprattutto! Non mi riferisco assolutamente ai musicisti “circensi” 😆, quelli fanno di tutto per stupire.
Non voglio criticare la ragazza in particolare, semplicemente mi trovo d’accordo con il pensiero a cui ho risposto.
E in conclusione, possiamo girarcela e rigirarcela, ma alcune caratteristiche sono in pochi ad averle. Altrimenti tutti imparerebbero e tutti sarebbero dei grandi.