Se la RAI prendesse davvero posizione su tematiche così importanti (e sarebbe più che giusto) non dovrebbe trasmetterli questi “mondiali”. Comunque Report sempre una garanzia.
il NETWORK RAI/ITALIA,E UNO DEI 300/400 NETWORK RADIOTV NAZIONALI;se la rai non li trasmette ,ilsatellite, lo streaming/vpn,il dab,etc etc lo renderebbe comunque visibile e audibile su tutto il territorio nazionale.le fibre ottiche, e i router di connessione,hanno le connessioni da internet(porte),condivisibili(peer-to-peer).come il voip(skype e un esempio e non solo),rende la visibilita'GLOBALE.dunque non frega una mazza la ipocrisia di pensare che per i diritti umani una azienda non deve trasmettere.non ha logica e non avverra' mai.EGITTO/REGENI STA' FACENDO SCUOLA O NO?da quando lo sfortunato REGENI E STATO TRUCIDATO,perche e stato TRUCIDATO,GLI SCAMBI COMMERCIALI HANNO SUPERATO I 4/5/6/7/8/9/10....BILIONI DI DOLLARI.1 BILIONE DI DOLLARI VALE UNA VITA UMANA?CERTO E FORSE ANCHE DI MENO.chiedetelo A DI MAIO E AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL'EPOCA.chiedetelo a loro.bye.
sarebbe bastata zero copertura. Ossia trasmetto partite ma senza telecronaca, zero servizi, zero trasmissioni accessorie, zero notizie, zero tutto. Lo sport è di tutti, quindi do la possibilità a tutti di vedersi l'evento. Ma zero pubblicità accessoria.
In Puglia,Calabria,Campania,invece siamo più bravi i lavoratori agricoliprovenienti dall'Africa li ospitiamo nelle baraccopoli in modo degno di un paese civile....
nessuno gli chiede quanti lavoratori sono morti nella costruzione di questo e altri stadi??? quali erano le loro condizioni di lavoro ? quanto erano retribuiti??? dove li facevate vivere? in quali condizioni?
perchè non hanno il diritto di organizzare i mondiali ? se lo fecero gli argentini della dittatura proprio non si capisce questa ipocrisia nei confronti di un paese arabo.
Carissimo, non mi intendo di politica; vedo tanti specchietti per le allodole, sparse per il mondo. Complimenti per la tua trasmissione. Buongiorno è Buona Giornata
questo dimostra che tutte le grandi imprese, tipo vaticano e fifa, hanno spesso le mani sporche di affari loschi e questa volta fifa ha spezzato la corda.Non ci andrei ad assistere alle partite anche se me le pagassero
Da un mondo così cos'altro potevamo aspettarci? L1% della popolazione mondiale detiene tutta la ricchezza mondiale e chi è ricco ha potere e può decidere la vita del restante 99%. Tenere il resto della popolazione in povertà ti permette di sfruttare le persone. I lavoratori in Qatar (come accade anche in altre parte del mondo) sono sfruttati al massimo. Non ti piace questo lavoro? Bene, puoi andartene perchè ci saranno centinaia di persone disposte a farlo al posto tuo (sempre sottopagate e sfruttate). Un paese del genere dovrebbe essere tagliato fuori dal mondo, invece dal momento che è complice del commercio di armi con i paesi "occidentali" e detiene risorse naturali in abbondanza può tranquillamente continuare ad agire così. Che senso ha scandalizzarsi adesso che i giochi sono fatti? La loro candidatura non doveva neanche essere presa in considerazione. La RAI ha comprato i diritti sulle partite, non farlo sarebbe stato un bel gesto di protesta. Invece è la stessa RAI che trasmette gli orrori della guerra e parla spesso di diritti umani. La ricchezza vince sui diritti e la dignità delle persone.
Ma poi che ci frega se gente ha perso la vita per costruire stadi? In Italia muoiono operai ogni giorno ma non si dice nulla. “ nelle ultime 24h 55 contagi” mhhhmmm… ok
Non dovremo stupirci, noi occidentali dovremo stare in silenzio. Non siamo nelle condizioni di criticare nessuno. Abbiamo sfruttato gli africani per secoli, tutt’oggi in Europa ci sono situazioni peggio di queste.
Comunque il popolo ha una forza che è inferiore solo alla potenza del sole. Basta non guardare partite, immagine, programmi radio televisivi che parlano del mondiale e non comprare oggetti che riportino ad esso. Così facendo il flop darebbe assicurato.
Forse non hai torto, ma vallo a raccontare al popolo che non vede l'ora di guardare le partite, e di avere qualche souvenir dell'evento se possibile. Non dimenticare mai il motto di tanti imperatori romani: PANEM ET CIRCENSES!!
Esatto, ma comanda dio pallone. Io non le guardo le partite, guardo a malapena i mondiali e gli europei, ma io sono uno. Comanda lo stercaccio del diavolo, soprattutto ai danni dei deboli.
buongiorno. le assegnazioni di olimpiadi e mondiali degli ultimi 40 anni sono tutte taroccate, ad esempio le olimpiadi del centenario, 1996, furono fatte ad atlanta e non ad atene perchè lo sponsor principale dell'evento era di quelle parti. devo continuare ?
D'accordo con te, e sono sicuro che se non li avessero assegnati al Qatar, Sigfrido, oggi parlerebbe di razzismo, discriminazione religiosa e di negata possibilità di impiego per tutti quei lavoratori Indiani, Pakistani ecc..
@@massimocolonnello6065 però penso saremmo sopravissuti alla onta... certo che e brutto avere una coscienza, perché i musulmani chiaramente non la hanno
Quanto ci compiaciamo della nostra democrazia! Potremmo definirla così: la democrazia è quella patina di decenza che ogni paese si da al fine di nascondere le consuete nefandezze del potere. L'ho buttata di getto, ma mi pare che più o meno.......... Non so che armi mando all'ucraina e perchè sono entrato nell'UE, non so nemmeno perchè in proprorzione pago molte più tasse io di Bezos per il quale sono stati creati paradisi fiscali appositi, ma vuoi mettere la gioia nell'essere chiamato a votare il sindaco di Sant'Arcangelo di Romagna ogni 5 anni! IMPAGABILE
...non ci sono parole Silver, a questo punto è inutile persino commentare, chi ha capito qualcosa tenga duro, è quello che ci aspetta, del domani non c'è certezza...
Io non ho guardato quello in Russia e non guardero' questo in Qatar. Non perche' non c'e' l'Italia, ma solo perche' vedere due mondiali assegnati a due nazioni come quelle e' stato semplicemente ridicolo!
@@tonyeffe5894 non mi pare che l'omosessualità sia un reato in Italia. Ma in Qatar si. In Italia siamo una democrazia, in Russia c'è Putin. Ho detto tutto sulla differenza culturale. Se poi tu hai le fette di prosciutto negli occhi non ci posso fare niente. Saluti 😂
@@DarioUK In Italia abbiamo la democrazia? Sei cosi tanto sicuro? Le fette di prosciutto mi sa che le hai tu. In Italia abbiamo uno dei più grandi giri di schiavismo nel mondo, o credi che i pomodori o le zucchine che mangi le raccolgano Mario e Giuseppe?
poi vi indignate che lavorano 12 ore al giorno REPORT fai un servizio sui i lavoratori marittimi italiani che forse stiamo nella stessa situazione degli emirati
Sono convinta che L'Occidente non ha il diritto morale di puntare il dito contro il Qatar... Nelle maggior parte dei paese della comunità europea i lavoratori sono sottopagati e sono sfruttati villemente dalle cooperative o dell'aziende, non ci sono contratti a tempo indeterminato, non esiste lo stipendio minimo, si lotta per i diritti del mondo lgbt e non si sta rispettando i diritti degli eterosessuali (nello sport: uomini che si sentono donne partecipano nelle competizioni delle donne vincendo slealmente, uomini che si sentono donne vanno in pensione prima dal genero di appartenenza, transessuale di genero maschile che partecipano nei concorsi di bellezza delle donne che sono nate come donne ed altri tantissimi esempi). Negli occidenti è stato applicato l'estorsione tra vaccino e posto di lavoro, nell'occidente è stata una discriminazione e persecuzione ai non vaccinati. Nell'occidente, chi protestava contro il sistema autoritario e totalitario del governo è stato bloccato il conto bancario e potrei continuare con altri violazioni dei diritti umani. Caro, occidente o comunità europea non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui invece guarda la trave che hai dentro tuoi propri occhi...
Si, ma all' occidente trattare un uomo da uomo e una donna da donna non va bene... vogliono il caos dove non esistono più nemmeno i valori più elementari nè i generi sessuali. Dobbiamo solo tacere !
@@amedeomarsadri dovremmo alzarci e non tacere. Perché se rimaniamo seduti ed a guardare, il nostro futuro e delle nuove generazioni sarà più negra che la notte...
Ma la corruzione nella Fifa c'è sempre stata, come credete che assegnino gli altri eventi?.. Poi noi ci preoccupiamo dei diritti individuali ma trattiamo gli immigrati neanche come gli aninali.
What about to the death people. 6500... Qatar must send Money to there families . Ashame if they Will not do it.this Is the only way to wash theyre sins
Io compro gas e petrolio da te, tu compri armi da me, io assegno i mondiali a te, così puoi pavoneggiare con i tuoi vicini, tu comri la tecnologia e tutto il resto che serve a costruire gli stadi da me. E avanti con i compromessi all infinito. Noi chiudiamo un occhio e tu puoi sfruttare la bassa manovalanza come meglio credi.. importante che il grosso del denaro ( il denaro che conta veramente e non i trecento dollari al mese pro capiteai manovali) finisca al estero. Io ti compro, tu mi compri, che io poi ci metto una buona parola così tu puoi apparire, e nel giro di un decennio o due, finito le risorse naturali,ciao Qatar. Rimarranno solo i ricordi e la domanda come cacchio il Qatar, una nazione di trecento mila abitanti, abbia potuto organizzare l'evento sportivo più importante che ci sia nel mondo libero, e ora sono rimasti con quattro cammelli a due gobbe e pochi esemplari a una gobba..
@MomoDesign certo, perché viene conteggiato solo il reddito pro capite dei cittadini del Qatar. Il PIL però è dovuto anche dagli altri 500mila (sparo una cifra a caso ma non credo di essere andato molto lontano perché il grosso del lavoro e offerto a basso costo dagli immigrati) che non sono conteggiati nella media nazionale .. se così fosse scenderebbe di molto la ricchezza pro capite.. se sbaglio ed è tutto oro ciò che luccica, tanto di cappello ai regnanti del Qatar. Ma dubito fortemente..
@MomoDesign non può reggere questo sistema. Ne sanno qualcosa i paesi bassi quando hanno scoperto di essere pieni gas negli anni 60 e l'ho ha imparato in fretta anche la Norvegia che mette in un fondo nazionale la maggior parte della ricchezza proveniente dal gas e petrolio. Ma ahimè, sapranno meglio gli arabi..
@@escopazzo0529 ma infatti pure sauditi e qatarioti hanno fondi sovrani pieni zeppi di risorse tesaurizzate. Comunque sicuramente terminati i bagordi i paesi arabi potrebbero avere mooolti più problemi di transizione di una realtà civile nordeuropea.
La stessa identica cosa dovrebbe riguardare i musulmani che vivono nelle nazioni europee, ma pultroppo fanno quello che vogliono fregandosene dei nostri usi, costumi e perfino leggi.
Quante qatariote lesbiche escono di casa guidando la macchina da sole senza essere accompagnate da un tutore maschio per mangiare una braciola di maiale bevendo una birra? E rivoltano la frittata sulla libertà personale.
Fino a 50 anni fa anche i nostri nonni o genitori andavano all'estero a lavorare su turni improponibili ai nostri giovani....e ora ci stupisce se succede la stessa cosa a 3 ore di aereo? Perché tutta sta ipocrisia? E cmq un plauso a chi ha affisso l'avviso "siete i benvenuti fintanto che vi attenete ai nostri usi e costumi"... purtroppo nel 2022 bisogna ancora ricordarlo
Cioè in base al tuo ragionamento, siccome molti emigrati in passato hanno sofferto a causa del lavoro, allora dobbiamo accettare che accada ancora per non essere ipocriti....ma che cavolo di ragionamento è? Come tu stesso hai detto, stai facendo un paragone con qualcosa che accadeva letteralmente un secolo fa. Noi occidentali nel 2022, proprio perchè finalmente siamo avanzati non solo tecnologicamente ma anche culturalmente, non possiamo accettare tutto questo.
@@l.a.1090 Bravo, ma evidentemente quel popolo non ha ancora fatto quel passaggio di consapevolezza necessario per uscire da quella situazione, ed è qualcosa che nessuno può forzare, così come nessuno ha forzato gli italiani a scegliere per la repubblica al referendum del 46... Sarebbe come dire che uno studente di prima liceo non accetta che uno di quinta elementare non sappia risolvere le equazioni di secondo grado.... arriverà il suo momento, così come arriverà il momento del popolo quatariota di volere e ottenere un miglioramento... nessuno ha diritto di imporre un modo di vivere ad un altro
@@l.a.1090 Anche a te manca un tassello, forse....che l'occidente non gli interessa nulla di quello che diciamo noi, ma guarda ad un ritorno economico....come dire, pecunia non olet...il resto sono chiacchiere del popolo
@@carloboccher il tassello che secondo te a me manca è invece il motivo per cui sto scrivendo e ancora non lo hai neanche capito: cioè che appunto l'occidente ha permesso lo sfruttamento e vite umane per permettere l'organizzazione del mondiale, il relativo giro d'affari e non approvo. Ovviamente le cose si fanno in due e non solo l'occidente è colpevole. Difatti a cedere al denaro a scapito delle persone accade in tutto il mondo, Europa, Asia, Africa ecc. Comunque lascia stare, non vuoi ammettere che il tuo post conteneva un concetto ridicolo ma va bene così.
Comunque la costante propaganda LGBT ha rotto le palle. Se siete gay è tanto difficile non sfociare in baci ed altre tipo di effusioni amorose in pubblico? Andate nelle stanze degli hotel quatarioti, chi vi dice niente
CHi paga compra; Qual'è la novità? Perchè vi indignate? Tutto il mondo funziona così! Se volete i prossimi mondiali a San Marino dovete solo tirare fuori i Money. In pratica volendo si possono creare campi di calcio anche in vaticano ed organizzare campionati del mondo Unici nella storia del calcio.
Se la RAI prendesse davvero posizione su tematiche così importanti (e sarebbe più che giusto) non dovrebbe trasmetterli questi “mondiali”. Comunque Report sempre una garanzia.
si dopo che ha sborsato 200000 cucuzze per trasmetterli perchè non vanno a bloccare un raccordo in Qatar hahahaaa
200 milioni hanno speso
il NETWORK RAI/ITALIA,E UNO DEI 300/400 NETWORK RADIOTV NAZIONALI;se la rai non li trasmette ,ilsatellite, lo streaming/vpn,il dab,etc etc lo renderebbe comunque visibile e audibile su tutto il territorio nazionale.le fibre ottiche, e i router di connessione,hanno le connessioni da internet(porte),condivisibili(peer-to-peer).come il voip(skype e un esempio e non solo),rende la visibilita'GLOBALE.dunque non frega una mazza la ipocrisia di pensare che per i diritti umani una azienda non deve trasmettere.non ha logica e non avverra' mai.EGITTO/REGENI STA' FACENDO SCUOLA O NO?da quando lo sfortunato REGENI E STATO TRUCIDATO,perche e stato TRUCIDATO,GLI SCAMBI COMMERCIALI HANNO SUPERATO I 4/5/6/7/8/9/10....BILIONI DI DOLLARI.1 BILIONE DI DOLLARI VALE UNA VITA UMANA?CERTO E FORSE ANCHE DI MENO.chiedetelo A DI MAIO E AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL'EPOCA.chiedetelo a loro.bye.
sarebbe bastata zero copertura. Ossia trasmetto partite ma senza telecronaca, zero servizi, zero trasmissioni accessorie, zero notizie, zero tutto. Lo sport è di tutti, quindi do la possibilità a tutti di vedersi l'evento. Ma zero pubblicità accessoria.
Hai assolutamente ragione.
Onore a Mancini che fatto restare a casa la nazionale.
😂😂😂👏👏👏
ma perchè lo ha fatto apposta ?
🤣🤣🤣🤣
@@nandoalonso4532 certo
Quale onore?
In Puglia,Calabria,Campania,invece siamo più bravi i lavoratori agricoliprovenienti dall'Africa li ospitiamo nelle baraccopoli in modo degno di un paese civile....
Mi hai tolto le parole di bocca.
Solo che in Italia ci piace sempre che fanno gli altri. E poi non vediamo il marchio che c'è a casa nostra.
Chi li paga questi 560 soldati italiani??
Figliuolo allora siamo apposto....
siete voi a spingere per le "risorse"
Siete sempre avanti anni luce! Forza Report
nessuno gli chiede quanti lavoratori sono morti nella costruzione di questo e altri stadi??? quali erano le loro condizioni di lavoro ? quanto erano retribuiti??? dove li facevate vivere? in quali condizioni?
@@tutunci basta guardare il video
Semplicemente il Mondiale non era da assegnare al Qatar, punto. Adesso però all'improvviso scopriamo l'acqua calda... Mah.
Finché sono arrivati i schei andava bene, dopo però dopo ci si lamenta
perchè non hanno il diritto di organizzare i mondiali ? se lo fecero gli argentini della dittatura proprio non si capisce questa ipocrisia nei confronti di un paese arabo.
È invidia e odio razziali verso gli arabi.. Gli europei sono ipocriti
Io non ho guardato un minuto di questo mondiale, ed intendo continuare così fino alla fine
Report grande programma ! Bravissimi !
scopriamo l'acqua calda.....solo ora?
2022 e la Rai ancora i video in 720p
Carissimo, non mi intendo di politica; vedo tanti specchietti per le allodole, sparse per il mondo. Complimenti per la tua trasmissione. Buongiorno è Buona Giornata
Anche in Italia si lavora 12 ore con la coperativa 😅😅
Grazie del vostro lavoro..
E ve ne accorgete ora Doha. E perche' non parlare di Saudi, Emirati e Kuwait? AVETE SCOPERTO L ACQUA CALDA! RIDICOLI
questo dimostra che tutte le grandi imprese, tipo vaticano e fifa, hanno spesso le mani sporche di affari loschi e questa volta fifa ha spezzato la corda.Non ci andrei ad assistere alle partite anche se me le pagassero
Cosa c'entra il Vaticano??
Da un mondo così cos'altro potevamo aspettarci?
L1% della popolazione mondiale detiene tutta la ricchezza mondiale e chi è ricco ha potere e può decidere la vita del restante 99%. Tenere il resto della popolazione in povertà ti permette di sfruttare le persone. I lavoratori in Qatar (come accade anche in altre parte del mondo) sono sfruttati al massimo. Non ti piace questo lavoro? Bene, puoi andartene perchè ci saranno centinaia di persone disposte a farlo al posto tuo (sempre sottopagate e sfruttate). Un paese del genere dovrebbe essere tagliato fuori dal mondo, invece dal momento che è complice del commercio di armi con i paesi "occidentali" e detiene risorse naturali in abbondanza può tranquillamente continuare ad agire così. Che senso ha scandalizzarsi adesso che i giochi sono fatti? La loro candidatura non doveva neanche essere presa in considerazione.
La RAI ha comprato i diritti sulle partite, non farlo sarebbe stato un bel gesto di protesta. Invece è la stessa RAI che trasmette gli orrori della guerra e parla spesso di diritti umani.
La ricchezza vince sui diritti e la dignità delle persone.
Facile fare la crescita economica pagando 300 dollari al mese i dipendenti..
Così tanto ??
a casa loro ne guadagnano 90. come in Banghlasesch. dove nostre aziende.....lavorano. tacete. quindi
@@ritagrechi2663 se vai te ti danno 3 tozzi di pane anziché 2.. Ma va là
Nell'Italia civile gli africani che raccolgono e coltivano verdure nel sud Italia prendono 3mila 💶 🤔
In Italia ti pagano 700€ però sei Libero hihihihihihi
Ma poi che ci frega se gente ha perso la vita per costruire stadi? In Italia muoiono operai ogni giorno ma non si dice nulla. “ nelle ultime 24h 55 contagi” mhhhmmm… ok
Non dovremo stupirci, noi occidentali dovremo stare in silenzio.
Non siamo nelle condizioni di criticare nessuno.
Abbiamo sfruttato gli africani per secoli, tutt’oggi in Europa ci sono situazioni peggio di queste.
Anche in medio oriente hanno sempre avuto schiavi importati dall africa
GRAZIE
Comunque il popolo ha una forza che è inferiore solo alla potenza del sole. Basta non guardare partite, immagine, programmi radio televisivi che parlano del mondiale e non comprare oggetti che riportino ad esso. Così facendo il flop darebbe assicurato.
Forse non hai torto, ma vallo a raccontare al popolo che non vede l'ora di guardare le partite, e di avere qualche souvenir dell'evento se possibile. Non dimenticare mai il motto di tanti imperatori romani: PANEM ET CIRCENSES!!
Esatto, ma comanda dio pallone. Io non le guardo le partite, guardo a malapena i mondiali e gli europei, ma io sono uno. Comanda lo stercaccio del diavolo, soprattutto ai danni dei deboli.
@@simonemancini8993 bene siamo già in 2. Io oltre a non guardare i mondiali non guardo neanche gli europei. 😉
il poploooo
Si si, questo lo hai sognato o hai mangiato peperoni la sera?
dal deserto sono venuti e dal deserto verranno sepolti
buongiorno. le assegnazioni di olimpiadi e mondiali degli ultimi 40 anni sono tutte taroccate, ad esempio le olimpiadi del centenario, 1996, furono fatte ad atlanta e non ad atene perchè lo sponsor principale dell'evento era di quelle parti. devo continuare ?
Vivo a Houston un mese fa ho visto una partita della Major League e pure qui lo stadio è climatizzato
Però abbiamo escluso la Russia dalla competizione !! Questo mette apposto le nostre coscienze occidentali
D'accordo con te, e sono sicuro che se non li avessero assegnati al Qatar, Sigfrido, oggi parlerebbe di razzismo, discriminazione religiosa e di negata possibilità di impiego per tutti quei lavoratori Indiani, Pakistani ecc..
@@massimocolonnello6065 però penso saremmo sopravissuti alla onta... certo che e brutto avere una coscienza, perché i musulmani chiaramente non la hanno
"a posto"
In italia un bracciante agricolo prende 300€ in piu' di un operaio del Bangladesh.
Quanto ci compiaciamo della nostra democrazia! Potremmo definirla così: la democrazia è quella patina di decenza che ogni paese si da al fine di nascondere le consuete nefandezze del potere. L'ho buttata di getto, ma mi pare che più o meno.......... Non so che armi mando all'ucraina e perchè sono entrato nell'UE, non so nemmeno perchè in proprorzione pago molte più tasse io di Bezos per il quale sono stati creati paradisi fiscali appositi, ma vuoi mettere la gioia nell'essere chiamato a votare il sindaco di Sant'Arcangelo di Romagna ogni 5 anni! IMPAGABILE
...non ci sono parole Silver, a questo punto è inutile persino commentare, chi ha capito qualcosa tenga duro, è quello che ci aspetta, del domani non c'è certezza...
Ehhh ma l'italiano medio, pur di vedere una partita di calcio, sarebbe disposto a vendere la propria anima al demonio. Complimenti cultura italiana 🥰
Bangladesh e Nepal non sono Sud Est Asiatico...sono in Asia Meridionale.
Infatti mi sembrava di ricordare dalle elementari , che i paesi del sud-est asiatico siano Vietnam, Cambogia, Laos ecc..
Io non ho guardato quello in Russia e non guardero' questo in Qatar. Non perche' non c'e' l'Italia, ma solo perche' vedere due mondiali assegnati a due nazioni come quelle e' stato semplicemente ridicolo!
Invece nella tua amata Italia non c'è corruzione e sfruttamento hahahaa
@@tonyeffe5894 non mi pare che l'omosessualità sia un reato in Italia. Ma in Qatar si. In Italia siamo una democrazia, in Russia c'è Putin. Ho detto tutto sulla differenza culturale. Se poi tu hai le fette di prosciutto negli occhi non ci posso fare niente. Saluti 😂
@@DarioUK In Italia abbiamo la democrazia? Sei cosi tanto sicuro? Le fette di prosciutto mi sa che le hai tu.
In Italia abbiamo uno dei più grandi giri di schiavismo nel mondo, o credi che i pomodori o le zucchine che mangi le raccolgano Mario e Giuseppe?
in fin dei conti sembra un mondiale come quelli precedenti!
Questo mondiale li supera tutti, fidati.
Bellissime pubblicità, interotte saltuariamente da un reportage sul sudiciume del mondiale in Qatar.
Provo io vergogna per questi personaggi perché loro non sanno cosa sia la VERGOGNA
poi vi indignate che lavorano 12 ore al giorno REPORT fai un servizio sui i lavoratori marittimi italiani che forse stiamo nella stessa situazione degli emirati
È tutto un magna magna.
Il medievo in pratica
La gelosia brucia . Amicone !
Non sai argomentare da adulto?
Fake new....dite solo quello che vi conviene.....
Complottoooooo
Tutto ciò, accade solo in Qatar???
Sto incominciando ad odiare la pasta voiello!ogni minuto pubblicità..
Boycott Qatar 2022
Troppa pubblicità in questo video. Ho smesso di guardarlo nemmeno a metà.. 👎
Se ti interessa consiglio UA-cam Vanced o AdBlock
NON GUARDERÒ I MONDIALI IN QATAR!
non ci mancherai
L'invidia fa parlare
L'invidia, non ci mancherai
Che spreco !!!!
Che schifo...quante risorse gettate via per una cosa inutile.
loro. possono
Hans Zimmer di sottofondo è da brividi
Al 12:00 credo siano 20 mld, non milioni!
Quando i mondiali finiranno, svanirà il miraggio …
Quando il dio dell calcio trovo dei schiave per fare le templi dei stadio
Pensa se i mondiali andavano in onda su canale 5....HAHAHA
Già successo qualche mondiale fa'
Non sei molto attenta....oppure vedi ciò che vuoi vedere...
Sempre i francesi ci sono dietro
Si potrebbe dire che il Qatar è il nostro passato ,presente e futuro
Basterebbe seguire il calcio come si seguono i tornei di biliardo
Sono convinta che L'Occidente non ha il diritto morale di puntare il dito contro il Qatar... Nelle maggior parte dei paese della comunità europea i lavoratori sono sottopagati e sono sfruttati villemente dalle cooperative o dell'aziende, non ci sono contratti a tempo indeterminato, non esiste lo stipendio minimo, si lotta per i diritti del mondo lgbt e non si sta rispettando i diritti degli eterosessuali (nello sport: uomini che si sentono donne partecipano nelle competizioni delle donne vincendo slealmente, uomini che si sentono donne vanno in pensione prima dal genero di appartenenza, transessuale di genero maschile che partecipano nei concorsi di bellezza delle donne che sono nate come donne ed altri tantissimi esempi). Negli occidenti è stato applicato l'estorsione tra vaccino e posto di lavoro, nell'occidente è stata una discriminazione e persecuzione ai non vaccinati. Nell'occidente, chi protestava contro il sistema autoritario e totalitario del governo è stato bloccato il conto bancario e potrei continuare con altri violazioni dei diritti umani.
Caro, occidente o comunità europea non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui invece guarda la trave che hai dentro tuoi propri occhi...
Si, ma all' occidente trattare un uomo da uomo e una donna da donna non va bene... vogliono il caos dove non esistono più nemmeno i valori più elementari nè i generi sessuali.
Dobbiamo solo tacere !
@@amedeomarsadri dovremmo alzarci e non tacere. Perché se rimaniamo seduti ed a guardare, il nostro futuro e delle nuove generazioni sarà più negra che la notte...
Io se fossi in voi farei altrettanto con la mafia italiana spiegando tutti i giochini che ci sono sotto.... Noo meglio il calcio veroo ,⚰️
Hai ragione bisognerebbe parlare di più di mafia italiana e della sua origine arabo-musulmana.
Platini e Sarkozy....boni per i calli,,,,,,,
Bello basare le accuse su prove, no?
No perche
@@gianlucadefilippis3545 se no allora sono bugie, semplice, no🤔
Ma la corruzione nella Fifa c'è sempre stata, come credete che assegnino gli altri eventi?.. Poi noi ci preoccupiamo dei diritti individuali ma trattiamo gli immigrati neanche come gli aninali.
è stato il più bello mondiale della storia.
What about to the death people. 6500... Qatar must send Money to there families . Ashame if they Will not do it.this Is the only way to wash theyre sins
Visitatori e ospitalità ? Mah
Forza report, e usciamo dall'Europa e riprendiamoci la nostra nazionalità!
E poi io dovrei cambiare la mia auto di 10 anni perché inquinante per accedere al centro. Pagliacci
Ma che schifo
Io compro gas e petrolio da te, tu compri armi da me, io assegno i mondiali a te, così puoi pavoneggiare con i tuoi vicini, tu comri la tecnologia e tutto il resto che serve a costruire gli stadi da me. E avanti con i compromessi all infinito. Noi chiudiamo un occhio e tu puoi sfruttare la bassa manovalanza come meglio credi.. importante che il grosso del denaro ( il denaro che conta veramente e non i trecento dollari al mese pro capiteai manovali) finisca al estero. Io ti compro, tu mi compri, che io poi ci metto una buona parola così tu puoi apparire, e nel giro di un decennio o due, finito le risorse naturali,ciao Qatar. Rimarranno solo i ricordi e la domanda come cacchio il Qatar, una nazione di trecento mila abitanti, abbia potuto organizzare l'evento sportivo più importante che ci sia nel mondo libero, e ora sono rimasti con quattro cammelli a due gobbe e pochi esemplari a una gobba..
@MomoDesign certo, perché viene conteggiato solo il reddito pro capite dei cittadini del Qatar. Il PIL però è dovuto anche dagli altri 500mila (sparo una cifra a caso ma non credo di essere andato molto lontano perché il grosso del lavoro e offerto a basso costo dagli immigrati) che non sono conteggiati nella media nazionale .. se così fosse scenderebbe di molto la ricchezza pro capite.. se sbaglio ed è tutto oro ciò che luccica, tanto di cappello ai regnanti del Qatar. Ma dubito fortemente..
@MomoDesign non può reggere questo sistema. Ne sanno qualcosa i paesi bassi quando hanno scoperto di essere pieni gas negli anni 60 e l'ho ha imparato in fretta anche la Norvegia che mette in un fondo nazionale la maggior parte della ricchezza proveniente dal gas e petrolio. Ma ahimè, sapranno meglio gli arabi..
@MomoDesign giocchetto che tra altro stava costando caro anche ai russi, ma forse si sono salvati in tempo grazie a putin..
@@escopazzo0529 ma infatti pure sauditi e qatarioti hanno fondi sovrani pieni zeppi di risorse tesaurizzate. Comunque sicuramente terminati i bagordi i paesi arabi potrebbero avere mooolti più problemi di transizione di una realtà civile nordeuropea.
è il soldo che conta il resto è zero
Stanno meglio che noi in italia
E normale. se stai nella mia terra devi fare quello che dico io che ti piaccia o no....
La stessa identica cosa dovrebbe riguardare i musulmani che vivono nelle nazioni europee, ma pultroppo fanno quello che vogliono fregandosene dei nostri usi, costumi e perfino leggi.
Sei arabo immagino
@@Mynaimis. mia zia e campata 100anni, si faceva i cazzi suoi...
Quanti sono morti e quanto sono stati schiavizzati?
16:38 Come hanno fatto… La cronaca europea lo spiega molto molto bene…
Il mondiale di calcio più vergognoso di sempre.
Tutti proclamano e cercano e implorano e pregano il dio denaro
Quanto spreco di risorse.
I popoli dovrebbero unirsi per una perequazione delle risorse xkè il vero paradiso è la terra dopo c'è il nulla.
Top
La musica di Angeli e demoni
Piccolo grandi Paesi !!tenete li voi le relazioni omosessuali !
Sei arabo immagino.
Quanti italiani vanno a mangiare alla caritas? Quanti italiani vivono in auto o sotto i ponti? E parlano di diritti umani 🤣
Quante qatariote lesbiche escono di casa guidando la macchina da sole senza essere accompagnate da un tutore maschio per mangiare una braciola di maiale bevendo una birra?
E rivoltano la frittata sulla libertà personale.
@@giuseppegungui siete una barzelletta🤣🤣🤣🤣
@@norry77
se anche fosse, puoi scriverlo liberamente; in Italia.
Provaci in Qatar, macchietta.
Siete solo invidiosi .. grande Qatar bravi e voi bla bla bla bla bla bla hahaha
Non sai argomentare da adulto?
Come ci fosse qui il paradiso stessa milma cambia solo il levello di propaganda e il tipo di schiavitù?
allora vai la merdaccia
La città degli invisibili... Non và bene...
Figliuolo ?? Poveri Noi !!!!
Give Money to bediuns (gipsy) and this Is the result.
Poveretti gli immigrati !!!
Fino a 50 anni fa anche i nostri nonni o genitori andavano all'estero a lavorare su turni improponibili ai nostri giovani....e ora ci stupisce se succede la stessa cosa a 3 ore di aereo? Perché tutta sta ipocrisia? E cmq un plauso a chi ha affisso l'avviso "siete i benvenuti fintanto che vi attenete ai nostri usi e costumi"... purtroppo nel 2022 bisogna ancora ricordarlo
Cioè in base al tuo ragionamento, siccome molti emigrati in passato hanno sofferto a causa del lavoro, allora dobbiamo accettare che accada ancora per non essere ipocriti....ma che cavolo di ragionamento è?
Come tu stesso hai detto, stai facendo un paragone con qualcosa che accadeva letteralmente un secolo fa. Noi occidentali nel 2022, proprio perchè finalmente siamo avanzati non solo tecnologicamente ma anche culturalmente, non possiamo accettare tutto questo.
@@l.a.1090 Bravo, ma evidentemente quel popolo non ha ancora fatto quel passaggio di consapevolezza necessario per uscire da quella situazione, ed è qualcosa che nessuno può forzare, così come nessuno ha forzato gli italiani a scegliere per la repubblica al referendum del 46... Sarebbe come dire che uno studente di prima liceo non accetta che uno di quinta elementare non sappia risolvere le equazioni di secondo grado.... arriverà il suo momento, così come arriverà il momento del popolo quatariota di volere e ottenere un miglioramento... nessuno ha diritto di imporre un modo di vivere ad un altro
@@l.a.1090 Anche a te manca un tassello, forse....che l'occidente non gli interessa nulla di quello che diciamo noi, ma guarda ad un ritorno economico....come dire, pecunia non olet...il resto sono chiacchiere del popolo
@@carloboccher il tassello che secondo te a me manca è invece il motivo per cui sto scrivendo e ancora non lo hai neanche capito: cioè che appunto l'occidente ha permesso lo sfruttamento e vite umane per permettere l'organizzazione del mondiale, il relativo giro d'affari e non approvo. Ovviamente le cose si fanno in due e non solo l'occidente è colpevole. Difatti a cedere al denaro a scapito delle persone accade in tutto il mondo, Europa, Asia, Africa ecc. Comunque lascia stare, non vuoi ammettere che il tuo post conteneva un concetto ridicolo ma va bene così.
Cari amici ,parliamo di lavoro e di sfruttamento, critichiamo qua la, andate a fare un giro in varie settori in Italia e ne vedrete delle belle.
Comunque la costante propaganda LGBT ha rotto le palle. Se siete gay è tanto difficile non sfociare in baci ed altre tipo di effusioni amorose in pubblico? Andate nelle stanze degli hotel quatarioti, chi vi dice niente
Se tu fossi gay non diresti cio'
MA SEI SERIO?😂😂😂
Se Italia non gioca ,mondiale non mi interessa
anche la rai mangia sui mondiali
Ciao
Italia nn piangere fai le stesse cose
Vedi Expo ecc
Chi comprerà un iphone 14?
Italiani invidiosi poveri
Ma hai capito il senso del video? 😂😂😂😂
Diritti per i sinistroidi è collegata alle battaglie fucsia... Avanti Qatar!
Ma riesci ad argomentare da adulto (
Non potete parlare della Coppa del Mondo perché la nazionale italiana non c'è a casa a mangiare la pasta e brodo di pollo 🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔
Vai a c
Impatto 0 ????
🤣🤣🤣
Tutta una montatura perché l' Italia non è potuta andarci....ed i giornalisti son dovuti rimandare a casa....
Ma riesci ad argomentare da adulto?
fifa =Mafia
Allah Akbar. ha dato loro petrolio
Tutto per il potere!!!!! Ma è mai possibile che non prendiamo provvedimenti??!!!!
CHi paga compra; Qual'è la novità? Perchè vi indignate? Tutto il mondo funziona così! Se volete i prossimi mondiali a San Marino dovete solo tirare fuori i Money. In pratica volendo si possono creare campi di calcio anche in vaticano ed organizzare campionati del mondo Unici nella storia del calcio.
Sicuramente meglio il Qatar che la russia
Meglio un russo che un fott11to Isis pagato dal qatar
Si due democrazie proprio
Quanta ipocrisiain questi commenti 🤡🤡🤡
E viva QATAR
bhe in Ucraina stipendio da 178euro