Partiamo da quì : 1Corinzi 2 Anch'io, o fratelli, quando sono venuto tra voi, non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e questi crocifisso. Io venni in mezzo a voi in debolezza e con molto timore e trepidazione; e la mia parola e il mio messaggio non si basarono su discorsi persuasivi di sapienza, ma sulla manifestazione dello Spirito e della sua potenza, perché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza umana, ma sulla potenza di Dio. ECCO cosa manca a noi cristiani cattolici battezzati : la potenza dello Spirito Santo. E' stata persa la fede e non si manifesta più la potenza di Dio che converte. A pentecoste il Santo Spirito è sceso perché tutto il mondo fosse battezzato nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Chi è che salva la nostra anima ? Budda ? HAlla ? Chi è morto per tutti ? Solo Gesù Cristo il figlio di DIo! Sì a tutti fratelli, ma in Cristo Gesù. Dobbiamo ravvivare la nostra fede, essere noi cristiani testimoni dell'amore di Gesù, dobbiamo convertire, convertire , convertire altrimenti altre religioni prenderanno posto e ci sarà la persecuzione. Ma non è una questione di religioni, è una questione di verità. Abbiamo perso di vista la verità. Non si parla più di paradiso, di purgatorio di inferno e del demonio. Ecco, abbiamo perso i punti cardinali della fede. Oggi pensiamo di salvarci da soli curando la terra. No' No' No' !!! Se Dio non costruisce la città invano mettiamo pietra su pietra. Dobbiamo ritornare a Dio ed ai suoi comandamenti, dobbiamo invocarlo, pregarlo adorarlo, riempire le chiese. Basta aborti, basta unioni di fatto, basta eutanasia omicidi, abomini . Noi ci siamo stancati della pandemia, ma Dio si è stancato del nostro peccato. Se mettiamo da parte DIo allora il demonio ha mano libera e ci scaglia addosso catastrofi, virus e tutto ciò per distruggerci . Ritorniamo a Dio, per intercessione di Maria che schiaccerà la testa a satana. Preghiamo il santo rosario ogni giorno, riprendiamo i sacramenti ed annunciamo il Signore senza paura con la forza dello Spirito Santo. Preghiamo per santi sacerdoti , per sante vocazioni, preghiamo preghiamo preghiamo e ritorniamo a Messa, riapriamo le chiese, riempiamo le chiese. L'emorroissa proclamava che se toccava il mantello di Gesù sarebbe guarita. Noi lo riceviamo nel nostro corpo Gesù, perché non guariamo ? Chi è più forte DIo o il coronavirus ? Il Santo Rosario è il nostro vaccino !!! Gesù è il nostro vaccino. E poi cosa è la morte ? La nostra sorella morte ? E' l'entrata per il paradiso. Dovremmo essere felici, invece abbiamo paura . Perché perché siamo peccatori. Convertiamoci !!! Oggi , ora. Amen .
Partiamo da quì :
1Corinzi 2
Anch'io, o fratelli, quando sono venuto tra voi, non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e questi crocifisso. Io venni in mezzo a voi in debolezza e con molto timore e trepidazione; e la mia parola e il mio messaggio non si basarono su discorsi persuasivi di sapienza, ma sulla manifestazione dello Spirito e della sua potenza, perché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza umana, ma sulla potenza di Dio.
ECCO cosa manca a noi cristiani cattolici battezzati : la potenza dello Spirito Santo. E' stata persa la fede e non si manifesta più la potenza di Dio che converte. A pentecoste il Santo Spirito è sceso perché tutto il mondo fosse battezzato nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Chi è che salva la nostra anima ? Budda ? HAlla ? Chi è morto per tutti ? Solo Gesù Cristo il figlio di DIo!
Sì a tutti fratelli, ma in Cristo Gesù. Dobbiamo ravvivare la nostra fede, essere noi cristiani testimoni dell'amore di Gesù, dobbiamo convertire, convertire , convertire altrimenti altre religioni prenderanno posto e ci sarà la persecuzione. Ma non è una questione di religioni, è una questione di verità. Abbiamo perso di vista la verità. Non si parla più di paradiso, di purgatorio di inferno e del demonio. Ecco, abbiamo perso i punti cardinali della fede. Oggi pensiamo di salvarci da soli curando la terra. No' No' No' !!! Se Dio non costruisce la città invano mettiamo pietra su pietra. Dobbiamo ritornare a Dio ed ai suoi comandamenti, dobbiamo invocarlo, pregarlo adorarlo, riempire le chiese. Basta aborti, basta unioni di fatto, basta eutanasia omicidi, abomini . Noi ci siamo stancati della pandemia, ma Dio si è stancato del nostro peccato. Se mettiamo da parte DIo allora il demonio ha mano libera e ci scaglia addosso catastrofi, virus e tutto ciò per distruggerci . Ritorniamo a Dio, per intercessione di Maria che schiaccerà la testa a satana. Preghiamo il santo rosario ogni giorno, riprendiamo i sacramenti ed annunciamo il Signore senza paura con la forza dello Spirito Santo. Preghiamo per santi sacerdoti , per sante vocazioni, preghiamo preghiamo preghiamo e ritorniamo a Messa, riapriamo le chiese, riempiamo le chiese. L'emorroissa proclamava che se toccava il mantello di Gesù sarebbe guarita. Noi lo riceviamo nel nostro corpo Gesù, perché non guariamo ? Chi è più forte DIo o il coronavirus ? Il Santo Rosario è il nostro vaccino !!! Gesù è il nostro vaccino. E poi cosa è la morte ? La nostra sorella morte ? E' l'entrata per il paradiso. Dovremmo essere felici, invece abbiamo paura . Perché perché siamo peccatori. Convertiamoci !!! Oggi , ora. Amen .
Meglio di no (senz' apostrofo), poiché "sul qui e sul qua l'accento non va". Se queste sono le premesse, figuriamoci le conclusioni!