Margherita Vielmi Dovrebbero trattarle come loro hanno/stanno trattando questi poveri cani indifesi. Io non capisco che gusto ci provino a farli soffrire così. Dove è la giustizia quando serve?
Giulia Perona cara mia qui non c'e mai giustizia .vedendo questo video , mi sono sentita male e ho pianto forte .già che nella vita si soffre tanto e poi vedi queste cose , ti sentì ancor di più male. Povere bestie. Peccato che sono lontano perché se io ero li gli facevo qualcosa a loro sopra tutto che dice le parolacce.
il soldato vittoriano se guardi l'altro video ti accorgeresti che i cani non sono 10 ma almeno una ventina ammassati in una stanza di 3m quadrati! Ti sembra giusto? E comunque indendevo di mettere le telecamere INSIEME ai carabinieri!
Chi tratta male i cani sono dei mostri o merde umane. Questo video mi ha fatto piangere .io amo i cani ,gatti tutti gli animali. Io ho due cani trovatelli che gli ho salvato la vita ora sono miei .hanno il micro chip e tutto in regola. Loro sono la mia vita..
Tutti conoscono il problema, ma nessuno interviene. Siamo alle solite, le autorità sono sempre assenti. Che vergogna! Antonio pensaci tu! Complimenti per avere documentato il problema.
Queste signore vanno in galera, non hanno pagato l'affitto da 2/3 anni, tengono i cani in condizioni che non vogliamo immaginare, e impediscono alle forze dell'ordine di entrare, ma dove viviamo?????
Lucia Vita e le forse dell'ordine ti dicono che non possono fare niente prima deve cambiare la legge dei rumeni hanno chiuso 6,,cani nella casa dei miei genitoiri occupata abusivamente la leggei ha detto che non poteva fare niente xrche c'erano tre minori hanno distrutto tutto
Non ci sono parole per commentare la disumanità di queste due donne. Salvare i cani è una priorità ma valutare la sanità mentale di queste donne è assolutamente indispensabile. E' evidente che lasciate a se stesse faranno altri danni e forse anche peggiori del maltrattamento dei cani. Grazie di essere intervenuti sbloccando una situazione allucinante.
luc luc l'ufficio igiene non puó fare niente se è una proprietà privata e quindi un'abitazione...possono fare qualcosa nei supermercati/bar/scuole etc. Resto sempre dell'idea che queste cose (non posso definirle persone) non sono mentalmente stabili,poi definisco gli animali "bestie"...
@@Alessio19990 la priorita'lhanno questi poveri cani maltrattati e chiusi in una stanza perennemente...la.signora andrebbe messa in carcere perche' sa.fare.solo del male ,ma ci vuole tanto a prendere un piede di porco e aprire?
No no prima i cani, poi al limite si pensa alla povera gente che magari il giorno dopo deve andare a lavorare e non può chiudere occhio, ma prima i CANI, sempre i CANI. E guai a farlo notare che passi per stronzo....
@@agosita86 per fortuna c'è ancora qualcuno che la vede nel modo giusto. Io vivo al primo piano di una bifamiliare da un anno e mezzo. Al piano terra ci sono due persone che possiedono 20 cani. Avete idea dell'Inferno? Non posso aprire le finestre dalla puzza e non dormo più perché c'è un abbaio continuo. Tra l'altro queste persone non hanno neanche l'abitabilità. Ormai stufo ho denunciato la situazione e il comune ha detto che va bene così. Una persona nei commenti mi ha appena insultato ma vorrei che provasse lui a vivere così.
@@LorisEmanuelCianni Invece di fare la capretta, denuncia il tutto ad un autorità competente, che se tengono i cani in pessime situazioni o non adatte di sicuro non se ne staranno con le mani in mano, fa qualcosa di concreto, invece di lamentarti sotto un video di youtube.
Ma è possibile che PER ANNI le autorità non si siano mosse davanti ad una situazione così grave? Animali torturati ( e di fatto uccisi), persone con evidenti problemi psichici e i poveri vicini i cui diritti non vengono rispettati? E' una vergogna che ci sia gente che non fa il proprio lavoro e contribuisce ad accrescere degrado e inciviltà!
Solo in Italia? Perché in Francia, Spagna, Inghilterra o Germania senza permesso di domicilio possone buttare giù la porta? Solita italiota che capisce poco e niente...
@@mari-ey2kf non sto mettendo in dubbio la non efficienza burocratica del nostro paese, ma DAPPERTUTTO non si possono buttare giù porte con facilità, mi sembra ovvio.
Giovanna Bonfiglio i carabinieri senza i permessi non possono fare molto in quanto il domicilio, stabilito dalla costituzione, è un diritto inviolabile della persona salvo i casi prestabiliti dalla legge. Senza autorizzazione non posso svolgere ispezioni.
Concordo. Esattamente come quegli individui che sfornando figli a ripetizione per poi "crescerli" tra molteplici stenti e senza un minimo di educazione.
Jo TV anche se dovevamo lasciarli... siamo un bel esempio o sbaglio?? Ormai é fatta xó c siamo scannati, poi scusati in fine capiti. Fossero tutti come noi!!😉buna giornata.
vincompres credi che gli animali indirizzino i loro cuccioli come tanti umani insegnano ai loro figli in malo modo? Diciamo di no. E riguardo la selezione naturale vedo che c'è un infinito amore nella "madre" che magari fa morire un gattino dei 10 gattini o un'agnello che non viene allattato..... non sopravviverebbero in natura da soli.credo che le nostre "diversità" sono pure le loro.
vincompres malati fisicamente come noi umani, deboli fisicamente, storpi ( non in grado di procurarsi cibo da soli) insomma i diversamente abili, non sto discriminando ma voglio far capire l'immenso amore che io comune essere umano possa provare,che non obbligherei un essere vivente, vivere in maniera non decorosa per se stessa. Mi spiego: non terrei in vita uno storpio ma non perchè non lo amarei, ma credo che il ragionamento che penso lo faccino pure gli animali: io lo amerei per tutti i giorni della mia vita e poi un giorno passo a miglior vita e a lui/lei chi se ne occupa al posto mio? Più importante lo amerebbe di un amore incondizionato come ho fatto io? Madre ci diventi partorendo e non ci diventi adottando o crescendo un figlio che comunque non è tuo... questo è un altro discorso conplesso, ma questa è un'altra storia...
Complimenti ! Sei un GRANDE ! Sei l'unico che solleva i problemi e grazie a te spesso si risolvono ! Tristissimo vedere come le pubbliche amministrazioni si disinteressano dei problemi dei cittadini ....e pensare che sono pagate per quello !!! E che dire dello scarica barile tra loro...?!?!?! Certamente se il problema era nel loro condominio tutto sarebbe stato risolto in pochi giorni !!!
Comandante , in relazione alla sua risposta che da' a 7:15 , volevo ricordarle che potrebbe sedersi davanti al computer e in un tempo inferiore a quello usato per dare questa risposta può' accertarsi se la macchina e' assicurata o meno ed EVENTUALMENTE intervenire come la legge prevede,anche delegando la polizia o i carabinieri ! !
Brava Italia. Sempre più orgogliosa di te. Ma si, alla fine chiunque può occupare una casa abusivamente metterci dentro 10 cani prigionieri e andarsene in giro con una macchina senza assicurazione. Le.istituzioni dormono. Grandissimi, e così che si "non-lavora" . 👏
Queste persone devono essere arrestate . Liberateli subito .la legge ffatela voi perche l. Istutuzione non fa niente sto male poveri cagnolini. Chi non ama gli animali non ama nessuno
Datemi notizie dei cagnolini . I vicini di casa mi dispiace dirlo ma non hamno fatto mai niente . Infatti il servizio igiene si vede come hanno provveduto ..........
Interessante questo canale, l'ho scoperto da poco ma mi ha già appassionato. Peccato però che quando la gente si incazza e comincia a parlare in dialetto non capisco più niente! :-) (sono umbro).
Madonna mo vado li butto giù la porta e la tratto io come lei tratta i suoi cani mi verrebbe da tirargli il collo mado Scusate per i termini ma certe persone non dovrebbero esistere gli animali vanno amati
Sono con te vengo anch'io riuniamoci e andiamo a dare una lezione a queste 2 pazze....andiamo a liberare quelle povere creature perché le bestie e il genere umano nn i cani
Ma portate la pazza al manicomio in una piccola piccola cella puzzolente e buia e gettate la chiave e liberate i poverini finalmente da questa tortura inutile vi prego!!!
Io consumo un sacco da 15 kg per due maremmani abruzzesi in un mese (una adulta di due anni e una cucciola di 4mesi), senza contare l'umido (patè e bocconcini) i dentastix, i biscotti secchi, i biscotti morbidi, le bistecche, il macinato e a volte da sotto al tavolo passa pure un po' del mio cibo e sono in perfetta forma. Oltre ad avere un giardino da 100mq tutto per loro escono 3 volte al giorno. Non te lo prescrive il dottore di prendere un cane. Il cane è una responsabilità, un componente della famiglia e un pezzo di cuore. Spero che ognuno di questi cani possa trovare una vita migliore. 🤍♥️🤍
Immaginate di notte non poter dormire x il casino di questi poveri cani dico poveri ... io non so cosa avrei fatto non avrei resistito troppo a lungo...
Anche nella mia cittá, a Sant'Agnello. Sotto la casa di questa vecchia che maltratta i cani ci sta un bar e si lamentano solo. Ieri, per fortuna, i carabinieri sono entrati nella casa di questa vecchiarella e hanno trovato pezzi di cani tagliati nei cassetti. Io non só veramente dove stiamo finendo.
Ragazzi forse i cani gli ha chiamati bambini no?!?!?ora di sicuro arrivano commenti dove dicono....ma i bambini valgono più dei cani,sono più belli,più carini.Per alcune persone non è così io voglio più bene agli animali.
Quattro anni sono tanti, considerando il grandissimo disagio, che queste due donne sta arrecando alla comunità e soprattutto la condizione nella quale vivono i cani. È chiaro, che le autorità non hanno svolto nessun tipo di intervento, a fronte di ogni sorta di segnalazione dei vicini; se sono trascorsi ben quattro anni, a mio avviso possono trascorrere altri dieci anni, senza che alcun organo competente svolga in modo pieno e incisivo il suo compito. In questo caso, ci sono reati in corso e le autorità se ne sbattono le palle....!!! Svegliaaaa ci sono tutti i presupposti per far scattare gli arresti. (Maltrattamenti di animali) è un reato penale. Art.544- ter del codice penale. Attenzione, è sufficiente la sofferenza degli animali, poiché la norma mira a tutelarli quali esseri viventi in grado di percepire dolore, anche nel caso di lesioni di tipo ambientale e comportamentale, pertanto le forze dell'ordine dovevano anzitempo intervenire per accertare la situazione.
Cisco Ll giustooooo....almeno qualcuno che parla beneee ma dice stanno le autorità come e possibile lasciare dei poveri animali in mano a due persone che solo a sentire il loro linguaggio e il loro modo di rispondere,si vede che anche ste due donne hanno bisogno di aiutooo non puo esistere che un uomo faccia del male ad un animale...solo a sentire i loro lamenti mi si spezza il cuore,stessa cosa se ci fossero state delle persone... L aiuto e l intervento non si nega a nessuno
Un'amica di mia nonna ha 30 o più cani, ma lei vive in campagna. Io voglio dire, se tu hai così tanti cani devi avere anche una casa in cui c'è uno spazio libero. Io ho 2 cani che sono di piccola taglia ma ho comunque 2 giardini e li porto ogni giorno fuori. I cani non possono vivere così.
Il problema è che, visto che non intervengono le autorità, si rischia di assistere a casi di giustizia privata, e si finisce nel vedere casi di cronaca nera, ma i veri responsabili sono le autorità che non fanno il loro dovere per il quale sono pagati
Mi dispiace x i vicini di questi mostri, chissà quali disagi hanno subito x tanto tempo ma soprattutto mi dispiace x quei poveri cagnolini ma è sempre così , la protezione animali nn interviene mai. E lo dico xche io ad Ascoli piceno vivo in una villetta adibita anche x rifugio dei gattini abbandonati o maltrattati. Ne ho quasi trenta . Ho chiamato più volte la protezione animali x chiedere aiuto x diverse motivazioni ma a tutt'oggi dopo quasi un anno ancora temporeggiano.
Tutti che parlano dei cani!! MA PENSATE AI VICINI!! ALTRO CHE POVERI CANI!! IO non vi capisco e lo sto dicendo con tutta la simpatia che ho verso i cani che a me piacciono pure
Altro che poveri cani? Ma scherziamo? Quelle tizie che li tenevano rinchiusi ti sembrano sane di mente? Soggetti instabili come queste non dovrebbero possedere animali, né tanto meno figli. Immagina un bambino segregato in casa con una gentaglia del genere. Chissà cosa cazzo gli facevano a quelle povere bestie...da come urlavano. Se io fossi stata una loro vicina di casa avrei fatto molto di più che limitarmi a chiamare carabinieri che, nonostante il problema evidente, non sono intervenuti. Ma scherziamo? Poveri vicini niente! Se nessuno li sta ad ascoltare e nessuno interviene, tanto meglio farsi giustizia da soli in una situazione del genere!
Fra Piaz per tua informazione se vengono maltrattati appena vedranno una persona nuova sbranerrebbero e immaginati tutti quei cani che ti vengono addosso ,per te è facile parlare da uno schermo .
E aggiungo che se la "signora" chiamava i carabinieri per disturbo della privacy , come dice a 6:54 , questi USCIVANO SUBITO e allontanavano l'inviato che stava chiedendo spiegazioni a quello schifo ! ! Invece per i disturbi notturni , la puzza , il maltrattamento , l'assicurazione e altri problemi che causa.......
Quelle signora non erano molto in bolla ma certamente quello del giornalista non era il modo adeguato di porsi,non se avesse voluto ricavare un'intervista.La signora si trovava in uno spazio angusto e chiassoso e iniziare a fare domande senza presentarsi o semplicemente salutare,puntando il microfono e le telecamere, cogliendola alla sprovvista non è efficace ed è poco professionale
ma cosa ci vuole a controllare l'assicurazione? 1 secondo...basta lo smartphone e l'app dove inserisci la targa e ti dice vita, morte e miracoli di quella macchina..boooooh
Secondo me quelle signore devo essere immediatamente arrestate per maltrattamento di animali perchè loro non sono assolutamente nessuno per maltrattare animale innocenti e segregandoli in un garage.
Leggo i commenti agghiaccianti contro due persone chiaramente bisognose di aiuto e penso che abbiamo davvero perso il senno. Sono tempi brutti davvero...
Adesso sai dove sono? Sei andata a trovarli? Saranno al canile comunale. Credimi stanno molto ma molto peggio. Questa gente che si lamenta non si interessa dei cani. Tant'è che li vogliono fuori dai piedi.
Ragazzi ma siamo seri, siamo nel 2018 in alcuni posti del mondo queste persone sarebbero già in carcere.Mi sembra che in italia si stanno grattando le palle al posto di fare qualcosa di utile ma noi dobbiamo vivere con ste persone che stanno al mondo perchè c'è posto
Quanto ci vuole per buttare giù una porta per salvare questo poveri cani???
pietro gavazzi io lo avrei già fatto a costo di prendere una denuncia
Buttare giù la porta salvate i cani e mettetela in galerA questa pazza steonzi di merdA salvateli subito e spaccatele la testa a sta pazza
Ci vuole il mandato del magistrato ovviamente loro lo avrebbero già fatto ...non è che possono fare le cose a cazzo
pietro gavazzi infatti
pietro gavazzi si è vero
Devono andare in galera chi fa del male agli animali.
Margherita Vielmi non fanno nulla per salvare questi poveri. Cani. Non posso. Sentire. Queste cose.... la legge. Dove staaaaaaa
Margherita Vielmi Dovrebbero trattarle come loro hanno/stanno trattando questi poveri cani indifesi. Io non capisco che gusto ci provino a farli soffrire così. Dove è la giustizia quando serve?
Giulia Perona cara mia qui non c'e mai giustizia .vedendo questo video , mi sono sentita male e ho pianto forte .già che nella vita si soffre tanto e poi vedi queste cose , ti sentì ancor di più male. Povere bestie. Peccato che sono lontano perché se io ero li gli facevo qualcosa a loro sopra tutto che dice le parolacce.
Porca puttana,perchè non li tolgono di li,poveri cani!!!!!
Margherita Vielmi hai ragione
Sentite mettete delle telecamere: quando la signora non c'è scassinare la porta! Liberateli sti poveri cani!!
Giulia_k_T _rotino_ vai te ad aprire quella porta così si fanno un buon pasto dopo molto digiuno
Free trucebaldazzi avrei voluto peccato che sto in Piemonte, loro sono a Bari anche se avessi preso il treno ci avrei messo più di un giorno
Giulia_k_T _rotino_ comunque gli hanno salvati
Free trucebaldazzi si lo so
Per fortuna!😥😥
il soldato vittoriano se guardi l'altro video ti accorgeresti che i cani non sono 10 ma almeno una ventina ammassati in una stanza di 3m quadrati! Ti sembra giusto? E comunque indendevo di mettere le telecamere INSIEME ai carabinieri!
"Io chiamo i carabinieri"
"Eh magari!"
AHAHAH
La signora dei cani sicuramente ha studiato ad Oxford, si sente ancora la cadenza britannica
😂
👻
@Alessandra Vecserdi denoto una certa comprensione dell'ironia
Elementare Watson
Non ti sei accorto del leggero accento scozzese?
C'è bisogno solo di Edoardo Stoppa,striscia la notizia...vedete come arriva subito l'asl
8:23 non so voi, ma queste povere creature non stanno solo abbaiando! Quel tipico suono, è il suono che emettono quando soffrono.
Si poveri erano urla di dolore 😞
No,tranquilli E.N.P.A ha già intervenuto
Poveri, sto male io per quei piccoli cuccioli...la signora xk fa cosi?
Te che ne sai?
@@lorenzosabani9547 beh so quando piangono o soffrono :)
Chi tratta male i cani sono dei mostri o merde umane. Questo video mi ha fatto piangere .io amo i cani ,gatti tutti gli animali. Io ho due cani trovatelli che gli ho salvato la vita ora sono miei .hanno il micro chip e tutto in regola. Loro sono la mia vita..
Margherita Vielmi ti ammiro brava!😊
Giustissimaaaaaaaa anche io tengo un cane i cani sono meglio di noi
100000009000000000 volte meglio di noi
Hai ragione ma spero tu intenda anche altri animali e non solo i cani
Margherita Vielmi sono d'accordo con te
La signora carica il fucile 1:12 😂😂
stefano laterza AHAHAHAHAHAHAHA
cazzo è uguale 😂
Ahhhaahahha
Ah ma quindi non l'ho sentito solo io eh😅😂
@@calciomondiale1368 si sparasse sta ......!!!!
Tutti conoscono il problema, ma nessuno interviene. Siamo alle solite, le autorità sono sempre assenti. Che vergogna!
Antonio pensaci tu! Complimenti per avere documentato il problema.
Queste signore vanno in galera, non hanno pagato l'affitto da 2/3 anni, tengono i cani in condizioni che non vogliamo immaginare, e impediscono alle forze dell'ordine di entrare, ma dove viviamo?????
Lucia Vita e le forse dell'ordine ti dicono che non possono fare niente prima deve cambiare la legge dei rumeni hanno chiuso 6,,cani nella casa dei miei genitoiri occupata abusivamente la leggei ha detto che non poteva fare niente xrche c'erano tre minori hanno distrutto tutto
Lucia Vita In Italia
U
@@illuminato1274 u9mndyogjk
@@hicamcasawi7695 😂😂😂
Molti cani nel garage e poi due cagne in casa
Buttate giù quella porta ......
Sono pazzi.povere bestie
putroppo qui non hanno il diritto di fare niente...paese rovinato
Sabina Tarsitano mkji
Non ci sono parole per commentare la disumanità di queste due donne. Salvare i cani è una priorità ma valutare la sanità mentale di queste donne è assolutamente indispensabile. E' evidente che lasciate a se stesse faranno altri danni e forse anche peggiori del maltrattamento dei cani. Grazie di essere intervenuti sbloccando una situazione allucinante.
RAGA I CANI SONO STATI LIBERATI GRAZIE A DIO , IL 5 LUGLIO, grazie il quotidiano
Fate un altro servizio per farci sapere come finisce
Si veramente
Non si sa piu nulla?
No,tranquilli E.N.P.A ha già intervenuto
@@kokushibo2190 cioè?
i cani sono all'associazione enpa che ha provveduto a rimetterli in salute e a farli adottare
L'ufficio Igiene dov'è???
Che fa???
Lavorano???
luc luc rompono il cazzo solo quando c e da pigliare i soldi
Noo..ma che, ora alzano il culo dll sedia, aoo pagati pure sono,il comune se ne fotte
luc luc l'ufficio igiene non puó fare niente se è una proprietà privata e quindi un'abitazione...possono fare qualcosa nei supermercati/bar/scuole etc.
Resto sempre dell'idea che queste cose (non posso definirle persone) non sono mentalmente stabili,poi definisco gli animali "bestie"...
luc luc lavano
non so quanti reati commettono in una sola situazione
Chiamate striscia la notizia...che schifo di persone...
Nimoe Settantuno oppure le iene
Sisi certo... Siete come quella signora barricata.
@@Alessio19990 la priorita'lhanno questi poveri cani maltrattati e chiusi in una stanza perennemente...la.signora andrebbe messa in carcere perche' sa.fare.solo del male ,ma ci vuole tanto a prendere un piede di porco e aprire?
Antonio e cento volte meglio
Ma nessuno dice oltre a "poveri cani" anche "povera gente che impazziva 24h su 24"? Mah
Ma va, oggi contano più gli animali che i cristiani
@@aboredcooldude9475 ecco, appunto.
No no prima i cani, poi al limite si pensa alla povera gente che magari il giorno dopo deve andare a lavorare e non può chiudere occhio, ma prima i CANI, sempre i CANI. E guai a farlo notare che passi per stronzo....
@@agosita86 per fortuna c'è ancora qualcuno che la vede nel modo giusto. Io vivo al primo piano di una bifamiliare da un anno e mezzo. Al piano terra ci sono due persone che possiedono 20 cani. Avete idea dell'Inferno? Non posso aprire le finestre dalla puzza e non dormo più perché c'è un abbaio continuo. Tra l'altro queste persone non hanno neanche l'abitabilità. Ormai stufo ho denunciato la situazione e il comune ha detto che va bene così. Una persona nei commenti mi ha appena insultato ma vorrei che provasse lui a vivere così.
@@LorisEmanuelCianni Invece di fare la capretta, denuncia il tutto ad un autorità competente, che se tengono i cani in pessime situazioni o non adatte di sicuro non se ne staranno con le mani in mano, fa qualcosa di concreto, invece di lamentarti sotto un video di youtube.
Ma è possibile che PER ANNI le autorità non si siano mosse davanti ad una situazione così grave? Animali torturati ( e di fatto uccisi), persone con evidenti problemi psichici e i poveri vicini i cui diritti non vengono rispettati? E' una vergogna che ci sia gente che non fa il proprio lavoro e contribuisce ad accrescere degrado e inciviltà!
Ma i carabinieri non possono sfondare quella porta!!!!!...SOLO IN ITALIA POSSONO SUCCEDERE CERTE COSE!
Solo in Italia? Perché in Francia, Spagna, Inghilterra o Germania senza permesso di domicilio possone buttare giù la porta? Solita italiota che capisce poco e niente...
@@leonardopaoloni4984 di certo in altri paesi si sarebbe già risolta la cosa...
@@mari-ey2kf non sto mettendo in dubbio la non efficienza burocratica del nostro paese, ma DAPPERTUTTO non si possono buttare giù porte con facilità, mi sembra ovvio.
Solo in questa cazzo di Italia io mi trasferisco in tutti i posto del mondo tranne che l'italia o il giappone. Fanno schifo l'italia e il giappone
L'italia è na merda
Mamma mia poveri cani... E i carabinieri?.... Ma...
Giovanna Bonfiglio i carabinieri senza i permessi non possono fare molto in quanto il domicilio, stabilito dalla costituzione, è un diritto inviolabile della persona salvo i casi prestabiliti dalla legge. Senza autorizzazione non posso svolgere ispezioni.
Ma povera gente che non può dormire
C'è carenza di organico 😂
Giovanna BONFIGLIO no i carabinieri ci hanno provato ma è la signora
Menefreghismo alle stelle, soprattutto nei confronti degli animali,situazione assurda.
rinxhiuderei la signora io e libererei i cani
Maryaluries Zarate assurda a dir poco...
mi stavo già sentendo male per i cani, ma ho letto tra i video in riproduzione "salvati i 24 cani".
MAMMA MIA giuro che quasi piangevo
Si sente palesemente un pianto di un cane ,MA I CANI SONO I MIGLIORI AMICI DELL'UOMO E NON SI DOVREBBERO ESSERE MALTRATTATI
Anche la grammatica dovrebbe essere la migliore amica di chi esprime un concetto. Non essere trattata così.
I migliori amici dell' uomo, non delle bestie come quelle 2 schifose
E si purtroppo sono perle hai porci
Ma se non sapete tenere i cani perché li prendeteeeee?
Concordo.
Esattamente come quegli individui che sfornando figli a ripetizione per poi "crescerli" tra molteplici stenti e senza un minimo di educazione.
Emanuela Lorusso non è questo il caso...
appunto
assurdo.
E semplice risolvere il problema
Fate staccare acqua luce e gas... Voglio vedere come fanno... Problema risolto ....
Giuliano Mes 👏👏👏👏
Giuliano Mes bravooo la stessa cosa che ho pensato io
No pk dopo come fanno i cani?
Come bevono? (se bevono)
@@mikegolino5701 si mangiano la vecchia e fine
Vivo in germania e una situazione del genere la risolvi con 1 telefonata!!! Viva l'italia.....
Si come no
Umb Dev ci sono molti casi simili in Germania .Forse vivi da poco in Germania
Umb Dev Es macht überhaupt keinen Sinn mit ihnen darüber zu diskutieren! Ihre Aussage "Geh Schlafen " War einfach Niveaulos!
vero l'Italia mi sta deludendo
Solo al Sud sta merda ma porca troia manco in Africa
Antonio sei veramente bravo..avremo bisogno di gente come te a napoli..e mi meraviglio come mai tu non sia a striscia la notizia..ciao da Napoli
"Questa è PRIVACY" NO QUESTO È ABUSO DI ANIMALI
Convinto tu
Vero questo e abuso
"Comandante ci dite cosa state facendo per risolvere questa situazione?" - un cazzo! -
Utente UA-cam io pensavo lo dicesse sul serio😂
Sono in carenza di organico. ....
Attenzione se ci fosse stato un ragazzino con un grammo di marijuana sarebbero arrivati carabinieri, guardia di finanza e polizia... aaah l’Italia..
@@sabb4206 sono più importanti i cani? Eh pagliaccio?
@@Anonimo-nz5xq è più importante un intero vicolo che non può dormire per 3/4 anni per via dei rumori e della puzza
Mi becco una denuncia ma quei lamenti mi straziano il cuore
@@lorellaj6974 ok eliminiamo i commenti
Jo TV anche se dovevamo lasciarli... siamo un bel esempio o sbaglio?? Ormai é fatta xó c siamo scannati, poi scusati in fine capiti. Fossero tutti come noi!!😉buna giornata.
Vogliamo vedere come finisce.
Che storta sta signora poveri cani😢😧😦😳😔😭😭😭
Poveri cani😭❤️spero che possano avere nuove famiglie in cui ricevono amore
7:25 "non è stato possibile accertare" attendete che facciano male a dei minori, quelle squilibriate senza assicurazione.
Incredibile..
Ma perché hanno chiuso i manicomi ?
La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione.
vincompres dovrebbe vigere la selezione naturale come negli animali, e non solo riguardante questa malattia.... 😉
vincompres credi che gli animali indirizzino i loro cuccioli come tanti umani insegnano ai loro figli in malo modo? Diciamo di no. E riguardo la selezione naturale vedo che c'è un infinito amore nella "madre" che magari fa morire un gattino dei 10 gattini o un'agnello che non viene allattato..... non sopravviverebbero in natura da soli.credo che le nostre "diversità" sono pure le loro.
vincompres malati fisicamente come noi umani, deboli fisicamente, storpi ( non in grado di procurarsi cibo da soli) insomma i diversamente abili, non sto discriminando ma voglio far capire l'immenso amore che io comune essere umano possa provare,che non obbligherei un essere vivente, vivere in maniera non decorosa per se stessa. Mi spiego: non terrei in vita uno storpio ma non perchè non lo amarei, ma credo che il ragionamento che penso lo faccino pure gli animali: io lo amerei per tutti i giorni della mia vita e poi un giorno passo a miglior vita e a lui/lei chi se ne occupa al posto mio? Più importante lo amerebbe di un amore incondizionato come ho fatto io? Madre ci diventi partorendo e non ci diventi adottando o crescendo un figlio che comunque non è tuo... questo è un altro discorso conplesso, ma questa è un'altra storia...
vincompres lo vedrò sicuramente. Io sostengo questo mio pensiero perchè sono madre e forse non riesco a far capire il concetto. Mi dispiace.
Sei il numero uno continua con questi servizi!!!
Sono super contento e fiero di te per tutto quello che hai detto e fatto
MA.. SUL DISCORSO DELLA MACCHINA POTEVI FARTI I FATTI TUOI!
Che schifo, poveri cani, speriamo che si intervenga subito
....richiudete lei è gettate la chiave
Complimenti ! Sei un GRANDE ! Sei l'unico che solleva i problemi e grazie a te spesso si risolvono ! Tristissimo vedere come le pubbliche amministrazioni si disinteressano dei problemi dei cittadini ....e pensare che sono pagate per quello !!! E che dire dello scarica barile tra loro...?!?!?! Certamente se il problema era nel loro condominio tutto sarebbe stato risolto in pochi giorni !!!
Si e i cani impalati vivi.....
Comandante , in relazione alla sua risposta che da' a 7:15 , volevo ricordarle che potrebbe sedersi davanti al computer e in un tempo inferiore a quello usato per dare questa risposta può' accertarsi se la macchina e' assicurata o meno ed EVENTUALMENTE intervenire come la legge prevede,anche delegando la polizia o i carabinieri ! !
Brava Italia. Sempre più orgogliosa di te. Ma si, alla fine chiunque può occupare una casa abusivamente metterci dentro 10 cani prigionieri e andarsene in giro con una macchina senza assicurazione. Le.istituzioni dormono. Grandissimi, e così che si "non-lavora" . 👏
4 anni e non prendono nessun provvedimento vergogna dove stanno le autorità .
povere bestie
Queste persone devono essere arrestate . Liberateli subito .la legge ffatela voi perche l. Istutuzione non fa niente sto male poveri cagnolini. Chi non ama gli animali non ama nessuno
Mariamaria Mariano stessa cosa penso io
Datemi notizie dei cagnolini . I vicini di casa mi dispiace dirlo ma non hamno fatto mai niente . Infatti il servizio igiene si vede come hanno provveduto ..........
Ciao
Mariamaria Mariano già 😤
Interessante questo canale, l'ho scoperto da poco ma mi ha già appassionato. Peccato però che quando la gente si incazza e comincia a parlare in dialetto non capisco più niente! :-) (sono umbro).
Non ti perdi nulla (la maggior parte sono bestemmie)
Fortunatamente gli hanno salvati, poveri cani ed anche poveri vicini di casa e non
Ma in questo paese ci sono i vigili?, ci sono i carabinieri?, C'è un sindaco?
Per cortesia aiutate la signora e quelle povere bestie.
la signora non può essere aiutata i manicomi sono tutti chiusi😂😂
La signora no
Alano Merle io non ho capito un cazzo di quello che hai detto, parla in italiano Diocane
@@alanomerle2707 Anche fatti aiutare cortesemente...
@@gianniilcristianoateo7409 più che scrivere in italiano deve imparare a scrivere....
Madonna mo vado li butto giù la porta e la tratto io come lei tratta i suoi cani mi verrebbe da tirargli il collo mado
Scusate per i termini ma certe persone non dovrebbero esistere gli animali vanno amati
i veterani del web fai bene
Sono con te vengo anch'io riuniamoci e andiamo a dare una lezione a queste 2 pazze....andiamo a liberare quelle povere creature perché le bestie e il genere umano nn i cani
Cazzo tu si che sei cattiva
Ma portate la pazza al manicomio in una piccola piccola cella puzzolente e buia e gettate la chiave e liberate i poverini finalmente da questa tortura inutile vi prego!!!
Concordo
Io consumo un sacco da 15 kg per due maremmani abruzzesi in un mese (una adulta di due anni e una cucciola di 4mesi), senza contare l'umido (patè e bocconcini) i dentastix, i biscotti secchi, i biscotti morbidi, le bistecche, il macinato e a volte da sotto al tavolo passa pure un po' del mio cibo e sono in perfetta forma. Oltre ad avere un giardino da 100mq tutto per loro escono 3 volte al giorno. Non te lo prescrive il dottore di prendere un cane. Il cane è una responsabilità, un componente della famiglia e un pezzo di cuore. Spero che ognuno di questi cani possa trovare una vita migliore. 🤍♥️🤍
Non paga l affitto ma povero uomo che gli è la data dove siamo arrivati
Immaginate di notte non poter dormire x il casino di questi poveri cani dico poveri ... io non so cosa avrei fatto non avrei resistito troppo a lungo...
Per carenza di organico non hanno potuto verificare la copertura assicurativa... si verifica con una app sul telefono in un minuto😂😂
E il disturbo della quiete pubblica??
Ma sei seria??? Ci sono delle povere bestie che rischiano di morire ti preoccupi della quiete pubblica? Dimmi che è un commento ironico
@@arianagrandeofficialfans6401 Anche.
Svegliatevi forze dell'ordine !!!! Più fatti e meno giustificazioni
Anche nella mia cittá, a Sant'Agnello. Sotto la casa di questa vecchia che maltratta i cani ci sta un bar e si lamentano solo. Ieri, per fortuna, i carabinieri sono entrati nella casa di questa vecchiarella e hanno trovato pezzi di cani tagliati nei cassetti. Io non só veramente dove stiamo finendo.
Te li dico chiaro appena passo da palo te la sfondo la porta...lascia liberi i bambini.
Lorella Scisciolo in realtà sono cani non bambini
Lorella Scisciolo Quali bambini scusa???
Bambini quali bambini ?
Ragazzi forse i cani gli ha chiamati bambini no?!?!?ora di sicuro arrivano commenti dove dicono....ma i bambini valgono più dei cani,sono più belli,più carini.Per alcune persone non è così io voglio più bene agli animali.
Quattro anni sono tanti, considerando il grandissimo disagio, che queste due donne sta arrecando alla comunità e soprattutto la condizione nella quale vivono i cani. È chiaro, che le autorità non hanno svolto nessun tipo di intervento, a fronte di ogni sorta di segnalazione dei vicini; se sono trascorsi ben quattro anni, a mio avviso possono trascorrere altri dieci anni, senza che alcun organo competente svolga in modo pieno e incisivo il suo compito. In questo caso, ci sono reati in corso e le autorità se ne sbattono le palle....!!! Svegliaaaa ci sono tutti i presupposti per far scattare gli arresti. (Maltrattamenti di animali) è un reato penale. Art.544- ter del codice penale. Attenzione, è sufficiente la sofferenza degli animali, poiché la norma mira a tutelarli quali esseri viventi in grado di percepire dolore, anche nel caso di lesioni di tipo ambientale e comportamentale, pertanto le forze dell'ordine dovevano anzitempo intervenire per accertare la situazione.
Cisco Ll giustooooo....almeno qualcuno che parla beneee ma dice stanno le autorità come e possibile lasciare dei poveri animali in mano a due persone che solo a sentire il loro linguaggio e il loro modo di rispondere,si vede che anche ste due donne hanno bisogno di aiutooo non puo esistere che un uomo faccia del male ad un animale...solo a sentire i loro lamenti mi si spezza il cuore,stessa cosa se ci fossero state delle persone... L aiuto e l intervento non si nega a nessuno
Poveri cagnolini! 😥
Un'amica di mia nonna ha 30 o più cani, ma lei vive in campagna. Io voglio dire, se tu hai così tanti cani devi avere anche una casa in cui c'è uno spazio libero. Io ho 2 cani che sono di piccola taglia ma ho comunque 2 giardini e li porto ogni giorno fuori. I cani non possono vivere così.
Il problema è che, visto che non intervengono le autorità, si rischia di assistere a casi di giustizia privata, e si finisce nel vedere casi di cronaca nera, ma i veri responsabili sono le autorità che non fanno il loro dovere per il quale sono pagati
la macchina non solo non ha la copertura assicurativa, ma non ha fatto nemmeno la revisione
mamma e figlia sono delle vere poetesse
Salvate quelle povere creature
Mi dispiace x i vicini di questi mostri, chissà quali disagi hanno subito x tanto tempo ma soprattutto mi dispiace x quei poveri cagnolini ma è sempre così , la protezione animali nn interviene mai. E lo dico xche io ad Ascoli piceno vivo in una villetta adibita anche x rifugio dei gattini abbandonati o maltrattati. Ne ho quasi trenta . Ho chiamato più volte la protezione animali x chiedere aiuto x diverse motivazioni ma a tutt'oggi dopo quasi un anno ancora temporeggiano.
7:31 Quando la poesia e la delicatezza ti concedono il bis
SONO CA%%I DI TUTTI" ahahaha idolo!
sta vecchia pare quella dei simpson la signora dei gatti come parla😂😂😂😂
Lo hanno predetto
Un misto tra lei e la mamma di skinner😆
Tutti che parlano dei cani!! MA PENSATE AI VICINI!! ALTRO CHE POVERI CANI!! IO non vi capisco e lo sto dicendo con tutta la simpatia che ho verso i cani che a me piacciono pure
I vicini non stanno soffrendo ..ma j cani si..😑
@@marialaino9232 non stanno soffrendo i vicini??? Vorrei mandarti a vivere lì, poi ce lo racconti.
Altro che poveri cani? Ma scherziamo? Quelle tizie che li tenevano rinchiusi ti sembrano sane di mente? Soggetti instabili come queste non dovrebbero possedere animali, né tanto meno figli. Immagina un bambino segregato in casa con una gentaglia del genere. Chissà cosa cazzo gli facevano a quelle povere bestie...da come urlavano. Se io fossi stata una loro vicina di casa avrei fatto molto di più che limitarmi a chiamare carabinieri che, nonostante il problema evidente, non sono intervenuti. Ma scherziamo? Poveri vicini niente! Se nessuno li sta ad ascoltare e nessuno interviene, tanto meglio farsi giustizia da soli in una situazione del genere!
Questa è privacy...no questo è maltrattamento di animali😠😐😓😓😓💔
Senza parole ormai per tutto. I cani ovunque sono diventati un problema anche qua dovuto ai padroni che li prendono e non sanno/possono occuparsene
“Le signore hanno impedito?” Ma da quando le autorità sottostanno alle persone comuni?!? Bah
Martina L
Da sempre....
No,tranquilli il capo dei carabinieri di provincia ha già intervenuto con i suoi
E quindi agite CAZZO,liberate queste anime sequestrate e sacrificate,e mettete i padroni al loro posto!AZIONE X DINCI
Fra Piaz per tua informazione se vengono maltrattati appena vedranno una persona nuova sbranerrebbero e immaginati tutti quei cani che ti vengono addosso ,per te è facile parlare da uno schermo .
Scusatemi ma quando si incazza é troppo divertente 😂
E aggiungo che se la "signora" chiamava i carabinieri per disturbo della privacy , come dice a 6:54 , questi USCIVANO SUBITO e allontanavano l'inviato che stava chiedendo spiegazioni a quello schifo ! ! Invece per i disturbi notturni , la puzza , il maltrattamento , l'assicurazione e altri problemi che causa.......
Quelle signora non erano molto in bolla ma certamente quello del giornalista non era il modo adeguato di porsi,non se avesse voluto ricavare un'intervista.La signora si trovava in uno spazio angusto e chiassoso e iniziare a fare domande senza presentarsi o semplicemente salutare,puntando il microfono e le telecamere, cogliendola alla sprovvista non è efficace ed è poco professionale
ua-cam.com/video/mztrMwVyhO4/v-deo.html i cani sono stati liberati, ecco il link❤️❤️❤️
È vero son atati liberati
Antonio Brandi no è vero il link
Antonio Brandi tu non stai bene. È un link a UA-cam...
Antonio Brandi ma che cazz
Che si mette Mi piace da solo
ma cosa ci vuole a controllare l'assicurazione? 1 secondo...basta lo smartphone e l'app dove inserisci la targa e ti dice vita, morte e miracoli di quella macchina..boooooh
Nick Santarella il problema è che se ne fregano le istituzioni!
Eligio Masullo eh io li volevo arrivare!
Lo so che volevi arrivare a questo, in meridione siamo messi da schifo purtroppo.
Eligio Masullo purtroppo concordo in toto
Poveri cani ma spaccate la porta e liberate i cani poverini, la signora che muoia pure
Secondo me quelle signore devo essere immediatamente arrestate per maltrattamento di animali perchè loro non sono assolutamente nessuno per maltrattare animale innocenti e segregandoli in un garage.
Mi piace qardiano italiano tanto mi piace Italia Bari
Ci vuole striscia la notizia
Urla come le pazze 😂😂😂
😫..poverini
Bisogna organizzarsi tra i cittadini e di notte sfondare la porta
Come è andata a finire questa storia ?
1:10 "L murtacc d mamt e d'attand"
Tutti i enti si devono vergognare.
In questi casi va usato l'E.S.E. ⬇️⬇️⬇️
ENTRO SPACCO ESCO
Leggo i commenti agghiaccianti contro due persone chiaramente bisognose di aiuto e penso che abbiamo davvero perso il senno. Sono tempi brutti davvero...
Come si è conclusa la storia?
Poveri cani e poveri animali 😢
Adesso sai dove sono? Sei andata a trovarli? Saranno al canile comunale. Credimi stanno molto ma molto peggio. Questa gente che si lamenta non si interessa dei cani. Tant'è che li vogliono fuori dai piedi.
1:11
Che primitivi! 🙈
Ragazzi ma siamo seri, siamo nel 2018 in alcuni posti del mondo queste persone sarebbero già in carcere.Mi sembra che in italia si stanno grattando le palle al posto di fare qualcosa di utile ma noi dobbiamo vivere con ste persone che stanno al mondo perchè c'è posto
Che poi magari ci abitano anche ragazzi che vanno a scuola e devono studiare povere persone e cani, che merde
Povere creature
Cosa
Quante persone abitano li dentro me lo fate sapere
Lorella Scisciolo abitano 2 parsone li dentro, poveri cani, 😭
I'm Rebecca , ora hanno risolto. Speriamo che ste due matte nn ne prendano più di cani.
Lorella Scisciolo infatti