@@uberuberuber-o4j ma Ke stai a di gli va fuori casa tt le notti ma scherzi se succedeva a me giur Ke mo già teneva le mani spezzate nel vero senso della parol
Questa donna andrebbe curata nelle sedi opportune, anche perchè purtroppo chi ha i suoi disturbi non riesce a comprendere il disagio che reca al prossimo.
Dispiace per la signora che senza colpe si ritrova con la macchina distrutta e con la paura che potrebbe subire danni anche alla propria persona, qualcuno dovrebbe rinchiudere questa persona malata che fa queste cose assurde.
oddio, soppressa no però, una multa, risarcimento danni, cure sanitarie obbligatorie e 500-600 ore di lavori socialmete utili (sono a favore della pena di morte però in questo caso è esagierata)
Leo Guglielmi cosa è andato male ? Potreste usare una camera wifi o una piccola camera dimensione dado da gioco che si trovano in rete a 40 - 50 euro . Cmq se sapete già di chi si tratta basta prenderla , spogliarla e legata ad un albero 3-4 giorni a cosa serve la camera ?
@@TheStok666 le telecamerine di cui lei parla registrano per un massimo di 6ore... lo dico perché anch'io ho un problema simile.. continuano a vandalizzarmi l'auto, tra miele, ragù, burro... ho la macchina che è diventata uno schifo e nessuno fa nulla, anche perché finché non te la.danneggiano non si può fare nulla😵
Mi dispiace molto per questa ragazza, perché si vede chiaramente che è esasperata e non ne può più di questa situazione....dove sono i vigili, i carabinieri, il sindaco? Aspettano che succeda qualcosa di veramente grave per intervenire? Che miseria, gente. Faccio i miei auguri più sinceri a Liliana, con la speranza che tutto possa sistemarsi al più presto.
Vi svelerò la verità nero su bianco su questa città e in modo chiaro senza usare mezzi termini:1) Se la vittima proprietaria della 500 fosse sposata con dei figli e avesse un lavoro fisso e permanente, tutti quanti sarebbero intervenuti e la danneggiatrice starebbe dietro le sbarre già da tempo senza arrivare ad interpellare il sindaco che ha già tanti problemi giustamente a gestire tutta questa città; ma purtroppo a Bari il razzismo regna sovrano, una persona con un lavoro precario, single e che affronta da sola le mille difficoltà della vita in questa città conta meno di niente e quindi nessuno interviene in suo aiuto in situazioni come queste, tra l'altro gravi perché stiamo parlando di stalking.2) E' chiaro che questa vandala se la passa molto male nella vita non disponendo di niente e sparge lo sterco nei portoni soltanto per invidia cieca verso chiunque abbia ciò che lei non ha [il classico in questa città, rovinare la vita alle persone che stanno bene per farle stare male quanto loro] e l'incapacità, intesa come rifiuto, di questa ragazza di aiutarla l'ha presa fin troppo sul personale fino a prendersela continuamente con la sua macchina.3) In una qualunque altra città, anche pugliese e magari della stessa provincia, si sarebbero già presi dei provvedimenti verso questa vandala e a quest'ora starebbe già sotto processo.4) Questa stalker è una donna e a Bari purtroppo c'è molta indulgenza verso le donne fuorilegge, se poco poco fosse stato un uomo starebbe già in galera.
''vi svelo la verità su questa città'' e poi te ne esci con una caterva di puttanate senza senso XD. Hai scritto parecchie cazzate per uno che crede di star dicendo delle verità assolute ... intanto non c'entra nulla il ''razzismo'' (non sai nemmeno cosa significa) perchè l'essere precario o meno non ha nulla a che vedere con la razza, ovviamente ... poi, non è affatto vero che ''se avesse il posto fisso'' quella con il posto precario sarebbe andata in galera ... ma come si fa a pensare a una stronzata simile?? XD ... ''nessuno interviene perchè stiamo parlando di stalking''?? XD ... a parte il fatto che non sai nemmeno cosa significa il termine ''stalking'' ... lo ''stalking'' è l'unione di pedinamento e molestia (è una supercazzola anglofona inventata in questi ultimi anni, roba di cui non avevamo bisogno, sarebbe come inventarsi un reato che unisce prestidigitazione e furto) ... in questo caso stiamo parlando di vandalismo ... non c'entrano nulla ''pedinamenti'' e ''molestie'' poichè questa criminale agisce quando la vittima non è presente ... una cosa giusta però l'hai detta, se fosse stato un uomo (probabilmente) sarebbe già in galera, ma non è l'unica motivazione per cui lei non è in galera. Quella criminale non è in galera perchè i magistrati in servizio in Italia sono solo 5/6 mila (quindi la magistratura è lenta), perchè c'è una legge che non prevede la galera per chi viene condannato a meno di 3 anni di carcere (fatta dal PD per i propri amici criminali) e perchè le donne a parità di reato compiuto ricevono pene più che dimezzate rispetto agli uomini
@@TheFelix63 La città in sé è strabiliante (non abito lì, ma ci sono stata e comprendo il dialetto del suo popolo), solo che purtroppo si possono incontrare individui poco rispettabili. Diciamo comunque che questo tipo di persone si trovano dappertutto.
Perché ci dovremmo preoccupare della privacy in qussto caso, sarebbe bello far conoscere al mondo intero nome e cognome di questa persona. Trattamento pubblico ludibrio e hai visto mai che...
Questa donna davvero gira felicemente e liberamente per le strade ? Perchè nessuno pubblica il nome e la faccia di quella donna in modo che possa essere riconosciuta?
La legge Basaglia purtroppo è stata un danno per diverse persone, l'ospedale psichiatrjco sarebbe stato il luogo ideale per curarsi e non fare danni a sé stessi e agli altri.
Questo è sicuro!! Molte persone non dovrebbero stare a piede libero, danno fastidio agli altri senza rendersene conto. Ma ne siamo consapevoli tutti: tutti i nodi prima o poi vengono al pettine!!
Ma poi che fine ha fatto sta tipa?? Ceh spero che sia in un manicomio, per la ragazza mi dispiace un sacco, vive nella costante ansia da più di 2 anni e non ha ancora ricevuto giustizia😑
Io la conosco di ed ho avuto modo di parlarci tanti anni fa. Non era così , cosa le è successo?? Era una ragazza riservata e molto simpatica , cosa è successo ora ?? Ora è una psicopatica. Come mai?
"Ci dica perché ha tentato di far rubare la macchina della signora" "MA CHE CAZZO STAI DICENDOO" "Eh allora perché.." "MA CHE CAZZO STAI DICENDOO" "Ce lo dica pechee" "MA CHE CAZZO STAI DICENDOO" "Ma perché lo faa, perche lo fa.." "MA CHE CAZZO STAI DICENDOO" Muoio.😂
Questa ragazza fa bene a denunciare pubblicamente i vandali delinquenti come questi. Anche io faccio un appello: per quanto ci si possa sentire traditi non è mai lecito farsi giustizia da sé lo dico alle forze dell'ordine ai medici ai politici. Esiste la Legge. Questa ragazza ha completamente ragione!!!
Ma da qualche parte esistono le autorità competenti anche a livello di sicurezza pubblica capaci di intervenire per affrontare una simile demenziale situazione??!!! Che razza di istituzioni così vergognosamente fallimentari!!!...
Qui si sta oltrepassando il limite I soldi non li trovi per strada e come ha detto la signora ci vogliono veramente tanti soldi per aggiustare la macchina Qui si deve assolutamente intervenire, cosa che non stanno facendo E la cosa peggiore è il fatto della persecuzione, questa signora infantile deve lasciare vivere questa povera signora (e moltra altra gente a cui ha fatto questi "dispetti" di cattivissimo gusto)
essere stalkerizzati è una delle cose peggiori che possano capitare indipendentemente dal fatto che I danno siano patrimoniali o no. Chi non ci passa non può capirlo per questo nessuno aiuta questa ragazza
"Cosa devo fare" Vandalismo, furto, stalking, minacce, inquinamento alla città, incapacità di tenere un animale, psicopatia. Hai mai sentito parlare della parola "denuncia"? Ma non la denuncettina, ma proprio denuncia perchè quella tizia non solo è psicopatica ma anche pericolosa. Il bello è che sa pure nome e cognome.
farsi giustizia da soli e la cosa migliore 1) se vai per vie legali spendi una cifra assurda e rischi PURE di perdere la causa 2) se ti fai giustizia da solo rischi grosso ( perche illegale ) alla fine si puo notare che se tanto mi tanto . . . . . . meglio la 2
No forse non hai capito che il garage lo deve andare ad acquistare o affittare.. infatti quello dice "altri soldi per il garage".. dai raga.. su.. non è difficile essere perspicaci..tra l altro quando gli altri si esprimono esplicitamente..
Se stai leggendo ti do un consiglio. Unitevi tutti e assumete un investigatore, il costo sarà basso dato che siete tante vittime. Poi con i video ben ripresi e le foto, andate a denunciarla. Secondo consiglio, se non basta il primo: pagate una somma ciascuno e pagate qualcuno che le faccia passare la voglia di rifarlo. Terzo consiglio, entrate in casa sua e riempitela di merda, pipi e vomiti, siete tanti... riempitegluela proprio tutta, muri, mobili dentro e fuori, porte, frigo, dentro e fuori, letto... tutto tutto. Poi se lo rifà, andate di nuovo a casa sua e la piempite ancora di merda e tutto ciò che ho detto prima. Vedrete che finirà prima o poi...perché si scoccera'di pulire. Mi raccomando però, se non fate del male ai suoi animali, perché se vengo a saperlo, vi giuro che vengo e vi faccio perdere la voglia di vivere.
@@monicaferrari7853 beh Monica, perdonami ma mi sembra scontato che nessuno se la prenderebbe col cane, dico solo che non c'è bisogno di specificarlo, tutto qui.
@@Gymboy98. hai ragione, nessuna persona corretta. Ma il fatto che siano vittime, non significa necessariamente che siano persone buone o corrette. Quindi è meglio specificarlo perché almeno sanno che l'azione non resterebbe impunita e se hanno sale in zucca, questo avvertimento potrebbe salvarli da una situazione spiacevole.
@@monicaferrari7853 Monica capisco il tuo amore per gli animali, ma il tuo commento d'avvertimento è violento tanto quanto le azioni della squilibrata del video.
Ma che cazzo nessuno fa nulla? Poi si lamentano che uno si fa giustizia da solo
Daniele Orlando in più con un numero esagerato di denuncie, come si è visto, ci dovrebbe essere un intervento di obbligo
Carabinieri e polizia si, ma la parola spetta alla magistratura che deve decidere sui provvedimenti da emettere
zosoilrelucertola poi magari lo fa a un uomo , gli tiri una capata in testa e fanno i video femminicidio, non si può andare avanti così
Scema
Sei al sud
Cazzo ma perché nessuno fa’ niente? Sta povera ragazza è da due anni che sta’ sopportando tutto questo!
Gio al bar con le ciambelle
@Gio a trovare un decino ai ragazzini
Ma che cazzo stai dicendo?!..... Ma che cazzo stai dicendo?!
@@uberuberuber-o4j ma Ke stai a di gli va fuori casa tt le notti ma scherzi se succedeva a me giur Ke mo già teneva le mani spezzate nel vero senso della parol
@@valx220 nn ho capito niente ma ok
Il contatore dei CHE CAZZO STAI DICENDO
| |
| |
\/
Vero🤣🤣🤣
@Alessandro Marco Ravet fatti na' risata!
Questa donna andrebbe curata nelle sedi opportune, anche perchè purtroppo chi ha i suoi disturbi non riesce a comprendere il disagio che reca al prossimo.
Hahahahahahaha grandeeeee top ma che cazzo by cit😂😂😂😂
@Alessandro Marco Ravet aaahhhhhaaah hai tuoi giocattoli 🤣
Dispiace per la signora che senza colpe si ritrova con la macchina distrutta e con la paura che potrebbe subire danni anche alla propria persona, qualcuno dovrebbe rinchiudere questa persona malata che fa queste cose assurde.
Ed invece stanno a piede libero a rompere le balle alla gente. Che vergogna 🤮
Gente così va soppressa
oddio, soppressa no però, una multa, risarcimento danni, cure sanitarie obbligatorie e 500-600 ore di lavori socialmete utili (sono a favore della pena di morte però in questo caso è esagierata)
Panino Fritto no fatta soffrire tante ore prima della morte
e il cane deve essergli sequestrato
Deez Nuts Inizia a mettere la sua merda
zSσlเŧąяү NBD ahahhaha ti immagini? A cacare la sera sulle macchine con tutta la gente che la vede😂😂😂
Ma scusa, ti vesti di nero, incappucciato, la segui di notte e aspetti il momento giusto. Risolto.
Paola B. Cruz mio stesso pensiero! Tanto un sacco di gente avrebbe motivo per spaccarle il cranio
E poi la dai mischiata ai croccantini del top....cioè del cane
Pire con un cane.!
Kiria 123 che topa
Cazzo eh un film😘🤣🤣🤣🤣
Dai organizzate pulmino per bari andiamo a fargli la festa
Che tenerezza mi fa questa ragazza, poverina ha una macchina distrutta. Gente cattiva e perfida
Ma ci vuole tanto ad aspettare la notte e pistarla come l'uva. ?
Lascialo stare uva
@@SuperLordcasco intendeva l'uva, la frutta. non Uva.
L'ideale sarebbe stato installare una dashcam all'interno dell'auto che registrasse di continuo di notte
and2409 ci abbiamo già provato...ma non è servito a nulla
Leo Guglielmi cosa è andato male ? Potreste usare una camera wifi o una piccola camera dimensione dado da gioco che si trovano in rete a 40 - 50 euro . Cmq se sapete già di chi si tratta basta prenderla , spogliarla e legata ad un albero 3-4 giorni a cosa serve la camera ?
Succede pure qui da noi un marocchino minchia ha tutte le costole rotte ora azz...
@@tricolorenelcuoreforzaital8061 hahahaha
@@TheStok666 le telecamerine di cui lei parla registrano per un massimo di 6ore... lo dico perché anch'io ho un problema simile.. continuano a vandalizzarmi l'auto, tra miele, ragù, burro... ho la macchina che è diventata uno schifo e nessuno fa nulla, anche perché finché non te la.danneggiano non si può fare nulla😵
Mi dispiace molto per questa ragazza, perché si vede chiaramente che è esasperata e non ne può più di questa situazione....dove sono i vigili, i carabinieri, il sindaco? Aspettano che succeda qualcosa di veramente grave per intervenire? Che miseria, gente. Faccio i miei auguri più sinceri a Liliana, con la speranza che tutto possa sistemarsi al più presto.
Se non muori non muovono un dito.
Hanno ben altro da fare, ad esempio dare 10 anni al ragazzino con uno spinello.
si fanno i cazzi loro
Tutta la mia solidarieta' a Liliana
Io.
Vi svelerò la verità nero su bianco su questa città e in modo chiaro senza usare mezzi termini:1) Se la vittima proprietaria della 500 fosse sposata con dei figli e avesse un lavoro fisso e permanente, tutti quanti sarebbero intervenuti e la danneggiatrice starebbe dietro le sbarre già da tempo senza arrivare ad interpellare il sindaco che ha già tanti problemi giustamente a gestire tutta questa città; ma purtroppo a Bari il razzismo regna sovrano, una persona con un lavoro precario, single e che affronta da sola le mille difficoltà della vita in questa città conta meno di niente e quindi nessuno interviene in suo aiuto in situazioni come queste, tra l'altro gravi perché stiamo parlando di stalking.2) E' chiaro che questa vandala se la passa molto male nella vita non disponendo di niente e sparge lo sterco nei portoni soltanto per invidia cieca verso chiunque abbia ciò che lei non ha [il classico in questa città, rovinare la vita alle persone che stanno bene per farle stare male quanto loro] e l'incapacità, intesa come rifiuto, di questa ragazza di aiutarla l'ha presa fin troppo sul personale fino a prendersela continuamente con la sua macchina.3) In una qualunque altra città, anche pugliese e magari della stessa provincia, si sarebbero già presi dei provvedimenti verso questa vandala e a quest'ora starebbe già sotto processo.4) Questa stalker è una donna e a Bari purtroppo c'è molta indulgenza verso le donne fuorilegge, se poco poco fosse stato un uomo starebbe già in galera.
Ma se la prendono a calci nel culo vedi come la smette
minchia com'è retrograda sta Bari, non ci sono mai stato ma non mi manca granchè
''vi svelo la verità su questa città'' e poi te ne esci con una caterva di puttanate senza senso XD.
Hai scritto parecchie cazzate per uno che crede di star dicendo delle verità assolute ... intanto non c'entra nulla il ''razzismo'' (non sai nemmeno cosa significa) perchè l'essere precario o meno non ha nulla a che vedere con la razza, ovviamente ... poi, non è affatto vero che ''se avesse il posto fisso'' quella con il posto precario sarebbe andata in galera ... ma come si fa a pensare a una stronzata simile?? XD ... ''nessuno interviene perchè stiamo parlando di stalking''?? XD ... a parte il fatto che non sai nemmeno cosa significa il termine ''stalking'' ... lo ''stalking'' è l'unione di pedinamento e molestia (è una supercazzola anglofona inventata in questi ultimi anni, roba di cui non avevamo bisogno, sarebbe come inventarsi un reato che unisce prestidigitazione e furto) ... in questo caso stiamo parlando di vandalismo ... non c'entrano nulla ''pedinamenti'' e ''molestie'' poichè questa criminale agisce quando la vittima non è presente ... una cosa giusta però l'hai detta, se fosse stato un uomo (probabilmente) sarebbe già in galera, ma non è l'unica motivazione per cui lei non è in galera.
Quella criminale non è in galera perchè i magistrati in servizio in Italia sono solo 5/6 mila (quindi la magistratura è lenta), perchè c'è una legge che non prevede la galera per chi viene condannato a meno di 3 anni di carcere (fatta dal PD per i propri amici criminali) e perchè le donne a parità di reato compiuto ricevono pene più che dimezzate rispetto agli uomini
@@TheFelix63 La città in sé è strabiliante (non abito lì, ma ci sono stata e comprendo il dialetto del suo popolo), solo che purtroppo si possono incontrare individui poco rispettabili. Diciamo comunque che questo tipo di persone si trovano dappertutto.
@@Gli_alieni Solo per il fatto che hai detto che lo stalking è una stronzata ti meriti il nobel per la scemità.
QUESTA È L'ITALIA. POVERI NOI.
È in momenti come questi, che il caro vecchio canne mozze torna sempre utile! Pietro mio canne mozze mettiamoci all'opera!
“Che cazzo mi rubi il coso de gas” mi ha fatto ridere lol, però a me dispiace molto per la ragazza / signora che ha dovuto subire tutto questo...
Qualcuno sa come è andata a finire???
hornetluca me lo sto chiedendo pure io
Infatti, vorrei sapere anche io se quella matta l'hanno rinchiusa
Michael Rossi quando l'avranno rinchiusa festeggeró
hornetluca festeggerà tutta Bari...
Michael Rossi festeggeró con loro
Perché ci dovremmo preoccupare della privacy in qussto caso, sarebbe bello far conoscere al mondo intero nome e cognome di questa persona. Trattamento pubblico ludibrio e hai visto mai che...
Roberto Negrioli e vero ma perché non lo fanno
@@gameplayerita1764 per non essere denunciati ovviamente
Questa donna davvero gira felicemente e liberamente per le strade ?
Perchè nessuno pubblica il nome e la faccia di quella donna in modo che possa essere riconosciuta?
Io ho visto questi servizi nel 2020, l'epilogo?
[aggiornamento] si è poi saputo in via definitiva che la cacca non era quella del cane 🤮
Scherzo? 😳 ci sono aggiornamenti sulla questione?
Casi umani e dove trovarli.
Riapriamo i manicomi? Che ne dite?
La legge Basaglia è stato un enorme passo falso.
La legge Basaglia purtroppo è stata un danno per diverse persone, l'ospedale psichiatrjco sarebbe stato il luogo ideale per curarsi e non fare danni a sé stessi e agli altri.
Già stramaledetta legge 180...
Questo è sicuro!! Molte persone non dovrebbero stare a piede libero, danno fastidio agli altri senza rendersene conto. Ma ne siamo consapevoli tutti: tutti i nodi prima o poi vengono al pettine!!
Ma poi che fine ha fatto sta tipa?? Ceh spero che sia in un manicomio, per la ragazza mi dispiace un sacco, vive nella costante ansia da più di 2 anni e non ha ancora ricevuto giustizia😑
Non ho parole😢
MA CHE CAZZO STAI DICENDO🤣🤣🤣DIO VA LA RIPETUTO 10 VOLTE HAHAHAHA
Fai vedere la faccia 😈😈😈😈😈😈😈😈😈
Onofrio Di Dio sii
Ahahahaha
Io la conosco di ed ho avuto modo di parlarci tanti anni fa. Non era così , cosa le è successo?? Era una ragazza riservata e molto simpatica , cosa è successo ora ?? Ora è una psicopatica. Come mai?
@@johnlennon1913 che cazzo ne sappiamo noi
@@ilmike1 erano domande retoriche.........................
Meno male che c’è la legge che ci tutela, sempre dalla parte del cittadino onesto!! CRO CRO
In questi casi tocca farsi giustizia da soli o ripagare quella persona con la stessa moneta
Gente così va messa a soffrire prima di morire, MA SOFFRIRE DI BRUTTO.
un bel bicchiere di olio dei freni per questa ""signora"" poi vediamo se si diverte ancora a graffiare le macchine
ItalianWarhead si diverte. A griffare
Un po' di olio di ricino non sarebbe male
Come i politici che negano sempre l'evidenza!
Queste sono perseguzioni belle e buone! Speriamo che ad oggi, abbiano risolto!
Com'è andata a finire poi la storia?
Come è andata a finire poi, ci aggiornate?
"ma che cazzo stai dicendo" 😂
"Ci dica perché ha tentato di far rubare la macchina della signora" "MA CHE CAZZO STAI DICENDOO" "Eh allora perché.." "MA CHE CAZZO STAI DICENDOO" "Ce lo dica pechee" "MA CHE CAZZO STAI DICENDOO" "Ma perché lo faa, perche lo fa.."
"MA CHE CAZZO STAI DICENDOO"
Muoio.😂
E' innamorata......c'e' potenzialmente un amore lesbo non corrisposto !!
Ma sta storia poi come è andata a finire? Voglio vedere altro...
FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!
Tutta la mia comprensione per le persone che subiscono i danni .
Povera signora (quella della macchina)
Questa ragazza fa bene a denunciare pubblicamente i vandali delinquenti come questi.
Anche io faccio un appello: per quanto ci si possa sentire traditi non è mai lecito farsi giustizia da sé lo dico alle forze dell'ordine ai medici ai politici. Esiste la Legge.
Questa ragazza ha completamente ragione!!!
Ma pestarla?
Jorget viva la festa delle donne!
@@raffaelecappella170 cosa vorresti dire? Di elogiare questa Donna che spacca le auto senza motivo?
Eh no dopo sei sessista
Sarà mica complice di qualche proprietario di una carrozzeria
Mo'va'a fini' che la colpa e' di questa povera ragazza perche' cia' il moncler non potrebbe averlo avuto in regalo ? Ma regolatevi.
Non esci con un Moncler in giro quando ti hanno fatto una cosa del genere e ti metti a dire che non hai soldi. Perdi la credibilità
Ma da qualche parte esistono le autorità competenti anche a livello di sicurezza pubblica capaci di intervenire per affrontare una simile demenziale situazione??!!! Che razza di istituzioni così vergognosamente fallimentari!!!...
IO ORGSNIZZEREI UNA SPEDIZIONE PUNITIVA. TUTTO IL PAESE ASPETTARLA AL BUIO APPENA HA FINITO DI FARE L'ENNESIMO SCEMPIO.,FARLE LA SORPRESA.
com'è andata a finire?
Qui si sta oltrepassando il limite
I soldi non li trovi per strada e come ha detto la signora ci vogliono veramente tanti soldi per aggiustare la macchina
Qui si deve assolutamente intervenire, cosa che non stanno facendo
E la cosa peggiore è il fatto della persecuzione, questa signora infantile deve lasciare vivere questa povera signora (e moltra altra gente a cui ha fatto questi "dispetti" di cattivissimo gusto)
Salve a tutti,ci sono notizie su questa pazza?sono stati presi provvedimenti? Ma se ci sono dei video dove la riprendono perché non fanno nulla?
Risposta:siamo in italia.
ma scusate visto che le autorità non fanno niente ... mettetevi in due tre e la menate di brutto....così sicuro la smette
essere stalkerizzati è una delle cose peggiori che possano capitare indipendentemente dal fatto che I danno siano patrimoniali o no. Chi non ci passa non può capirlo per questo nessuno aiuta questa ragazza
due mesi d'ospedale..e vedete che non nuocera' più a nessuno
È quella ha anche coraggio di negare l'evidenza 👏👏👏 brava
Ma le forze dell'ordine dove sono?!
A dormire
la maleducazione della gente è qualcosa di incredibile...
Dipende la gente che trovi uno come a me due minuti di euforia e gli facevo mangiare la cacca che spalma ecc....
Ma nessuno sa dove abita? Magari seguirla incaxxarsi metterle paura?
Le ronde di arancia meccanica ci servono 😂😂😂
"Cosa devo fare" Vandalismo, furto, stalking, minacce, inquinamento alla città, incapacità di tenere un animale, psicopatia. Hai mai sentito parlare della parola "denuncia"? Ma non la denuncettina, ma proprio denuncia perchè quella tizia non solo è psicopatica ma anche pericolosa. Il bello è che sa pure nome e cognome.
La cosa più grave sono le cinture senza laccio per zittire il suono della cintura obbligatoria
Povera ragazza no si fanno queste cose alle auto delle persone
Bisogna andare in televisione, chi l ha visto o quarto grado. I carabinieri???? Mahhh
Alla fine il caso si è risolto?
Ma possibile che chi commette atti del genere non venga condannata ?
Ma hanno risolto il problema alla fine?
Dato che Non É lei Giusto? Perché Non fa Vedere La Faccia??😒 Mamma mia Che Rabbia!!
che fine ha fatto? altri video?
Quanto mi dispiace per questa ragazza😔
Ma qual è il movente?
Ma come mai gli fanno tutto questo?!
Senza parole....
Ma insomma come è andata a finire?
Io sono da parte di Liliana, FORZA LILIANA ! Sei forte ! Difenditi . . . . .
Un consiglio utile : vai in palestra e impara l' AIKIDO e puoi stare sicura che nessuno ti darà' più' fastidio !!!!!
Impararlo però non le servirà a nulla se non lo usa
Mi di spiace per lei 😢😢......questa. Signiora\Ragazza quello che e va rinchiusa
Come è finita questa storia?
Ci sono updates?
Senti, compra su Amazon un interruttore un alzatore di tensione 2 viti portabatterie e batterie e hai fatto un taser. Difenditi da sta matta
Oppure sorvegliata con una bella carabina ad aria compressa e puntare alle mani dopo che le avrà come uno scola pasta non lo fa più
Come è Finita la storia?
e se la mena allora è eccesso di legittima difesa.
però intanto nessuno fa nulla
Ma scusa policzia per ce non reagire?
da questo possiamo capire che i carabinieri/vigili/polizia locale non servono a un CAZZO
Metti le telecamere e mandale alla polizia le immagini
Quando graffia la macchina a quello sbagliato poi se la vede lei
Povero cagnolino, in quelle mani...
Ma a Bari ci sono anche persone normali?? Chiedo per un amico
😂 😂 😂 😂Bella domanda!
😂
Beh... In Italia si aspetta sempre la disgrazia prima di intervenire
Ma tutte a Bari ste cose?
farsi giustizia da soli e la cosa migliore
1) se vai per vie legali spendi una cifra assurda e rischi PURE di perdere la causa
2) se ti fai giustizia da solo rischi grosso ( perche illegale )
alla fine si puo notare che se tanto mi tanto . . . . . . meglio la 2
Vendi il giubbotto e te la ripaghi 🤷♂️
Dove e la giustizia in questo paese?
Ma qualcuno sa che fine ha fatto l'esaurita? Si è calmata
Io direi di toglierle il cane povero cane cosa subisce non oso immaginare
Ottimo controllo dello stato sul territorio
Sono assolutamente contro la violenza sulle donne , ma se fosse stata la mia macchina,a quella l'avrei presa a calci sui denti
Dopo tanti soldi spesi ha finalmente realizzato di metterla in garage...ammazza che idea...da brevettare!
No forse non hai capito che il garage lo deve andare ad acquistare o affittare.. infatti quello dice "altri soldi per il garage".. dai raga.. su.. non è difficile essere perspicaci..tra l altro quando gli altri si esprimono esplicitamente..
Se stai leggendo ti do un consiglio.
Unitevi tutti e assumete un investigatore, il costo sarà basso dato che siete tante vittime.
Poi con i video ben ripresi e le foto, andate a denunciarla.
Secondo consiglio, se non basta il primo: pagate una somma ciascuno e pagate qualcuno che le faccia passare la voglia di rifarlo.
Terzo consiglio, entrate in casa sua e riempitela di merda, pipi e vomiti, siete tanti... riempitegluela proprio tutta, muri, mobili dentro e fuori, porte, frigo, dentro e fuori, letto... tutto tutto.
Poi se lo rifà, andate di nuovo a casa sua e la piempite ancora di merda e tutto ciò che ho detto prima.
Vedrete che finirà prima o poi...perché si scoccera'di pulire.
Mi raccomando però, se non fate del male ai suoi animali, perché se vengo a saperlo, vi giuro che vengo e vi faccio perdere la voglia di vivere.
Bhe l ultima frase potevi anche risparmiartela.
@@Gymboy98. non voglio vedere esseri innocenti soffrire.
Una cosa è la stronza, un'altra I suoi piccolini.
@@monicaferrari7853 beh Monica, perdonami ma mi sembra scontato che nessuno se la prenderebbe col cane, dico solo che non c'è bisogno di specificarlo, tutto qui.
@@Gymboy98. hai ragione, nessuna persona corretta.
Ma il fatto che siano vittime, non significa necessariamente che siano persone buone o corrette.
Quindi è meglio specificarlo perché almeno sanno che l'azione non resterebbe impunita e se hanno sale in zucca, questo avvertimento potrebbe salvarli da una situazione spiacevole.
@@monicaferrari7853 Monica capisco il tuo amore per gli animali, ma il tuo commento d'avvertimento è violento tanto quanto le azioni della squilibrata del video.
Che gente cattiva che c è al mondo...aiutate questa ragazza.
Dov è mussolini quando serve
Metterei a testa in giù gente come questa signora, non Mussolini
Si è risolta questa situazione?
Mi dispiace, però bello il giubbotto Moncler