Non butterei mai i miei libri soprattutto quelli della mia infanzia che sono dei regali. Ciascun di essi è legato a un ricordo particolare di quest'epoca. Ogni volta che ne prendo uno, faccio un viaggio indietro. Grazie mille per questo nuovo video. Saluti cordiali dalla Francia. 😃🇮🇹🇫🇷
I like your video! Learning italian now and it is a fun way to practise listening with your videos. Things I will not throw away are postcards, books and photos.
Io e mio marito abbiamo tenuto la prima bottiglia di vino che abbiamo bevuto insieme. Non riusciremmo mai a buttarla via perché ha un valore affettivo per noi :-)
Io avevo un "santino", cioè un'immagine sacra di San Francesco d'Assisi, a cui ero affezionatissima e che tenevo sempre nel mio portafoglio. Pensavo che non me ne sarei mai e poi mai separata. Invece un giorno in autobus ho parlato con una signora straniera che piangeva, perché aveva appena perso sua mamma. Era così triste, che volevo assolutamente fare qualcosa, così le ho regalato questo santino. Ma guarda che cosa mi avete fatto tornare in mente, EasyItalian :-D
se c'è una cosa che non butterò mai via, è la Play Station che mi ha regalato la mia ragazza per la laurea... mi ha tenuto compagnia durante il lockdown ed ha anche un valore affettivo molto alto...
Ciao, Great puntata! Could You show how those magical "pantaloni in veluto nero that wins the love" can look like? Maybe a series about men fashion in Milano ? How does market for used cloths look like?
There is almost no market for used clothes in Italy. Things are starting for kids, but I'd say adult Italians are still ashamed to buy second hand clothes. Which explains a lot I think.
Non butterei mai la mia collezione di lattine di birre (ormai 467 di loro…) questo è solo un esempio, ma non butterei niente che ha un valore sentimentale…
Alle 6:35, il ragazzo che sta camminando con la ragazza si separa da lei, sembrando che non voglia che la telecamera lo riprenda con lei. Molto interessante ahah
"Oh cavolo, è una bella domanda" Davvero la prima cosa che ho pensato haha, però direi che non riuscirei mai a buttare via una maglieta che ho comprato in un concerto
Ciao, perché in inglese dicono/dite sempre So come una specie di intercalare: Quindi, così, mah, dunque, ecc. ha mille significati, ma perché questo uso spropositato? Grazie
Suggerimento: quando mettete il testo del dialogo o le risposte della gente in sovraimpressione , sarebbe utile che lo scriviate già corretto, ad esempio :se qualcuno dice : "a me mi piace accumulare" dovreste scrivere "a me piace" che sarebbe la forma corretta di dire...così chi deve imparara l'Italiano, sa come si dovrebbe dire.. ;-) Molto divertenti i vostri video!..
Oh Dio! La lista di cose che non butterò mai è tantissimo lungo. Non ci me aiuta che abbiamo una casa con tanto spazio per tale cose. Però, insomma magari la più importante è una grande fotografia di la mia moglie e io che una amica carissima ha scatto molti anni fa, prima che ci abbiamo sposato.
è una domanda molto dificile! Non mi affeziono agli oggetti. Quindi, per me, non posso butterò via mia portachiavi che regalato da mio amico quando ero in Mexico due anni fa. Ero in una programma di studio al'estero. Prima di partirci, mio amico ci ha dato una portachiavi a orguno di noi gruppo di amici. Quando volte la guardo, ricordo tutto quello che è successo in questo viaggio e miei amici in Mexico.
Scusatemi, ma questa domanda non saprei veramente rispondervi 😅😅😅 tutto che ho mi serve molto, ormai con 51 anni alle spalle ce ne sono tanti di ricordi.... Insomma, lascia perdere 😂😂😂. Allora, nel minuto 10:03 hai detto "da quando ho sedici anni" non sarebbe "da quando avevo sedici anni"??, Forse sbaglio ma detta così mi suona strano. Grazie sempre e complimenti per il video, anzi, tutti i video! Sempre molto curati👏👏👏👏
Non butterei mai via il cellulare perché mi piace molto rimanere in contatto con gli amici su Facebook, sms, telefonate, ecc. Non tengo molte cose in giro per casa perché non mi piace il disordine. Grazie per questo video, imparo sempre cose nuove.
MMmm... Una cosa che MAI io puo buttare.... La mia Fisarmonica. Altre cose non sono tanto importanti. Ma quando mi ho fatto la domanda, le cose piu importanti per me sono la mia famiglia, il mio migliore amico (e un vero vero amico, molto buono), e dopo di questo la mia nonna. Dopo di questo, il cibo, e dopo di questo, la fisarmonica :D
Scusate, ma in italiano corretto non si dice “andiamo a chiederglielo”, ma “andiamo a chiederlo a loro”, perché “gli italiani” è plurale, non singolare. Comunque, complimenti, anche perché siete assai simpatici, oltre che bravi.
No non è vero. È giusto chiederglielo perchè gli può sostituire sia da a loro sia da a lui. Prima di fare una correzione cerchiamo di assicurarsi che queste correzioni siano corrette.
@@Federico_Grandi ….internet? …ma siamo matti? Gli per il singolare, loro x il plurale. Nell’uso comune questa distinzione è venuta meno, e ora viene accettata, MA SI TRATTA DI UN ERRORE!
@@salvatoremartella5397 solo quando sono pronomi personali oggetto ma non quando sono usati come complementi di termine. In questo caso è usato come complemento di termine ed è perciò corretto. "Chiederglielo" può essere scomposto in "chiedere questo a lui". Con gli che diventa a lui cioè complemento di termine.
Non mai butterlò i miei libri. Ma, sono molto disordinata. Come ha detto l'uomo nella camicia bianca, il problema è il mio criterio d'ordine non coincide con quello di mia ragazza (lei direbbe "moglie"). Lei è la migliore a buttare via tutte cose. Direbbe sono un accumulatore. Forse è vero.
Non butterei mai la mia collezione di manga. È il mio hobby e un significo parte della mia vita. Infatti, ho più di 300 Manga. So che alcuni ne hanno molti di più, ma per me 300 sono molti. P.S. Thanks for the awesome videos. I really enjoy them and i use them to learn italian, so keep it up! And of course, please correct me if anything is wrong in those sentences. Greeting from Germany :)
Non butterei mai i miei libri soprattutto quelli della mia infanzia che sono dei regali.
Ciascun di essi è legato a un ricordo particolare di quest'epoca.
Ogni volta che ne prendo uno, faccio un viaggio indietro.
Grazie mille per questo nuovo video.
Saluti cordiali dalla Francia.
😃🇮🇹🇫🇷
I like your video! Learning italian now and it is a fun way to practise listening with your videos. Things I will not throw away are postcards, books and photos.
Io e mio marito abbiamo tenuto la prima bottiglia di vino che abbiamo bevuto insieme. Non riusciremmo mai a buttarla via perché ha un valore affettivo per noi :-)
Bella storia! Gli amatori del vino ringraziamo.
Awwww, che beeelloooo!!! :D
Siete meravilgliosi, ragazzi. Mille grazie per un' altra puntata ecellente! E proprio molto utile ascoltare le persone parlare in modo naturale.
I love the cuteness of Katie, the way you explain things 😍😍😍, Grazieee mille
Matteo's ironic facial expressions kill me every time
Non butterò mai, i miei libri da scuola quando ero piccola perché sono belli ricordi e voglio sento più vicino ai miei ricordi vecchi 🥰
Sicuramente i miei album di foto di famiglia dei tempi in cui le fotocamere non erano digitali. Ogni foto ha una storia che vale la pena ricordare 😊
Sono completamente d'accordo con te !
Ogni foto ha una storia che vale la pena ricordare 😭
Io non butterei mai I miei DVDs! Buon Anno! 🇮🇹🎄👍😊
Io avevo un "santino", cioè un'immagine sacra di San Francesco d'Assisi, a cui ero affezionatissima e che tenevo sempre nel mio portafoglio. Pensavo che non me ne sarei mai e poi mai separata. Invece un giorno in autobus ho parlato con una signora straniera che piangeva, perché aveva appena perso sua mamma. Era così triste, che volevo assolutamente fare qualcosa, così le ho regalato questo santino.
Ma guarda che cosa mi avete fatto tornare in mente, EasyItalian :-D
Un bellissimo abito che ho comprato a milano 35 anni fa!!!
The guy at 1:50 has an amazing resemblance to a young Arnold Schwarzenegger!!!
L’uomo a 1:50 ha un’incredibile somiglianza con Arnold Schwarzenegger!!
Can you go inside a pizza parlor? Maybe see what people like on their pizza.
Thank you for these videos. I love watching them.
se c'è una cosa che non butterò mai via, è la Play Station che mi ha regalato la mia ragazza per la laurea... mi ha tenuto compagnia durante il lockdown ed ha anche un valore affettivo molto alto...
tutte le risponde erano così carine
Don’t throw your DocMartens Katie. You can always turn them into a decoration for your garden or balcony….anything.😊
I have to listen at half speed to understand 😭😂
Haha this dude, La pizza, I burst laghing when he said that
Ciao, Great puntata!
Could You show how those magical "pantaloni in veluto nero that wins the love" can look like? Maybe a series about men fashion in Milano ? How does market for used cloths look like?
There is almost no market for used clothes in Italy. Things are starting for kids, but I'd say adult Italians are still ashamed to buy second hand clothes. Which explains a lot I think.
@@floatingsara Gracie!
Now I understand.
è puntatA non puntatO,it's PantalonI ....due parole in italiano hai scritto e entrambe sbagliate , complimenti !
@@valbastiancontraio2795 Ok. Corrected
Io non butterei mai via il mio l‘anello matrimoniale e anche i primi vestiti che indossavano i mie figli quando erano neonati 💖💖💖
Anche io tengo tutti i vestiti dei miei bambini da piccoliiiiiiiiiiiiiiiii
👍👍
Il mio ombelico!!!!!!
Non butterei mai la mia collezione di lattine di birre (ormai 467 di loro…) questo è solo un esempio, ma non butterei niente che ha un valore sentimentale…
You are the best. Io, il mio orsacchiotto di peluche. Ha 63 anni....:)
Katie - Could you please cover the protests in Milan - Just ask people questions. Thanks
forse le foto , perche sono pieni di ricordi che mai ricuperarle in caso di buttarle
my books of course
what is the didference between "però" and "ma"?
0:59 ma questo è il tipo che avevano intervistato i TheShow che aveva video di granny nella cronologia del cellulare! 😂
Alle 6:35, il ragazzo che sta camminando con la ragazza si separa da lei, sembrando che non voglia che la telecamera lo riprenda con lei.
Molto interessante ahah
Molti anni fa mio padre mi ha regalato una minuscola statuina di un cane che assomiglia al cane che avevo da bambino. È un bene prezioso.
"Oh cavolo, è una bella domanda" Davvero la prima cosa che ho pensato haha, però direi che non riuscirei mai a buttare via una maglieta che ho comprato in un concerto
Ciao Katie e Matteo! Io non butterei mai via regali con grande valore sentimentale.
Quell era buono!
Ciao, perché in inglese dicono/dite sempre So come una specie di intercalare: Quindi, così, mah, dunque, ecc. ha mille significati, ma perché questo uso spropositato? Grazie
6:51 Ma come mai è che sto trovando sempre compatriote nei canali di Easy Languages?
Suggerimento: quando mettete il testo del dialogo o le risposte della gente in sovraimpressione , sarebbe utile che lo scriviate già corretto, ad esempio :se qualcuno dice : "a me mi piace accumulare" dovreste scrivere "a me piace" che sarebbe la forma corretta di dire...così chi deve imparara l'Italiano, sa come si dovrebbe dire.. ;-) Molto divertenti i vostri video!..
Oh Dio! La lista di cose che non butterò mai è tantissimo lungo. Non ci me aiuta che abbiamo una casa con tanto spazio per tale cose. Però, insomma magari la più importante è una grande fotografia di la mia moglie e io che una amica carissima ha scatto molti anni fa, prima che ci abbiamo sposato.
Il signore a 3:23 lavora in una radio. E se non lo fa, dovrebbe farlo! :)
0:33 john lennon italiano
Ho pensato la stessa cosa.
è una domanda molto dificile! Non mi affeziono agli oggetti. Quindi, per me, non posso butterò via mia portachiavi che regalato da mio amico quando ero in Mexico due anni fa. Ero in una programma di studio al'estero. Prima di partirci, mio amico ci ha dato una portachiavi a orguno di noi gruppo di amici. Quando volte la guardo, ricordo tutto quello che è successo in questo viaggio e miei amici in Mexico.
Miei dischi in vinilo. Non gli butterò mai via.
Non butto mai le boccette di vetro con il coperchio
Posso fare una domanda a katie da quanto tempo stai imparando l'italiano
Non ho mai buttato via i miei DVD.
La mia moka❤
Lo non buttare quests puntata
Scusatemi, ma questa domanda non saprei veramente rispondervi 😅😅😅 tutto che ho mi serve molto, ormai con 51 anni alle spalle ce ne sono tanti di ricordi.... Insomma, lascia perdere 😂😂😂. Allora, nel minuto 10:03 hai detto "da quando ho sedici anni" non sarebbe "da quando avevo sedici anni"??, Forse sbaglio ma detta così mi suona strano. Grazie sempre e complimenti per il video, anzi, tutti i video! Sempre molto curati👏👏👏👏
Sì penso che tu abbia ragione, anche a me sembra un po'strano.
il mio cellullare, ovviamente!
Non butterei mai via il cellulare perché mi piace molto rimanere in contatto con gli amici su Facebook, sms, telefonate, ecc. Non tengo molte cose in giro per casa perché non mi piace il disordine. Grazie per questo video, imparo sempre cose nuove.
il mio peluche più antico, un orsacchiotto. il suo nome è beertje.
The confident couple say the guy is the messy one. As it should be.
👍👍👍
"Viaggio molto leggero"
non butterei mai il mio bluetooth. Mentre faccio le faccende domestiche lo metto sempre su un orecchio per ascoltare 'easy italian'.
Il mio basso elettrico
Ciò che non butto mai via sono le foto che scatto con il cellulare. Memoria piena e non riesco a cancellarne nessuno
Magari potresti trasferirle sul computer! 😀
MMmm... Una cosa che MAI io puo buttare.... La mia Fisarmonica. Altre cose non sono tanto importanti. Ma quando mi ho fatto la domanda, le cose piu importanti per me sono la mia famiglia, il mio migliore amico (e un vero vero amico, molto buono), e dopo di questo la mia nonna. Dopo di questo, il cibo, e dopo di questo, la fisarmonica :D
Non buttero mai i miei cosmetici!
Scusate, ma in italiano corretto non si dice “andiamo a chiederglielo”, ma “andiamo a chiederlo a loro”, perché “gli italiani” è plurale, non singolare.
Comunque, complimenti, anche perché siete assai simpatici, oltre che bravi.
No non è vero. È giusto chiederglielo perchè gli può sostituire sia da a loro sia da a lui.
Prima di fare una correzione cerchiamo di assicurarsi che queste correzioni siano corrette.
@@Federico_Grandi non mi risulta proprio sia così. “gli” per il singolare maschile, “loro” per il plurale di entrambi i generi.
@@salvatoremartella5397 no, controlli meglio su internet
@@Federico_Grandi ….internet?
…ma siamo matti?
Gli per il singolare, loro x il plurale.
Nell’uso comune questa distinzione è venuta meno, e ora viene accettata, MA SI TRATTA DI UN ERRORE!
@@salvatoremartella5397 solo quando sono pronomi personali oggetto ma non quando sono usati come complementi di termine. In questo caso è usato come complemento di termine ed è perciò corretto. "Chiederglielo" può essere scomposto in "chiedere questo a lui". Con gli che diventa a lui cioè complemento di termine.
Katie ha trintacinque anni!?
Katie e cosi bella
Non butterei mai i miei quadri.
Non mai butterlò i miei libri. Ma, sono molto disordinata. Come ha detto l'uomo nella
camicia bianca, il problema è il mio criterio d'ordine non coincide con quello di mia ragazza (lei direbbe "moglie"). Lei è la migliore a buttare via tutte cose. Direbbe sono un accumulatore. Forse è vero.
Tutti di mio moglie merda nel semintarrto lol smh ✌🏽
Io mi piace italiano lingua qundi volevo sempre tenare ma voglio buttare alcuni momoery della persona nella mia vita💔..
Io non buttare ibri
Io non butterebbero il mio Gucci watch.
Non butterei mai il mio gioco di calcio a tavola che lo ricevuto come regalo dalla mia nonna che adesso non ce piu 🙁
Non butterei mai la mia collezione di manga. È il mio hobby e un significo parte della mia vita. Infatti, ho più di 300 Manga. So che alcuni ne hanno molti di più, ma per me 300 sono molti.
P.S. Thanks for the awesome videos. I really enjoy them and i use them to learn italian, so keep it up! And of course, please correct me if anything is wrong in those sentences. Greeting from Germany :)