Voci di Torre 0x02 - Luoghi del cuore, festival e politiche culturali

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 бер 2024
  • 🎙️ Ci risiamo, ecco un altro episodio della stagione 0 di Voci di Torre, il podcast di Futura Torre! In questo episodio facciamo due chiacchiere con Sara e Sabrina.
    🎭 Sabrina e Sara vivono entrambe tra Torre del Greco e Roma, dove hanno studiato, e stanno appena entrando nel mondo del lavoro. Hanno un'altra cosa in comune: si occupano entrambe di cultura. Sabrina è l'organizzatrice e conduttrice di un festival dei giovani, Sara sta facendo un tirocinio nel dipartimento per la cultura della Commissione Europea.
    🫶🏻 Cercheremo di capire come ci sono arrivate e dove si vedono in futuro, com'è cambiato il loro rapporto con la città, e quali sono i loro luoghi del cuore che amano far conoscere agli amici che vengono a visitarle.
    🌐 Seguici per rimanere aggiornato sugli episodi futuri e scoprire altre storie uniche dei giovani che vivono la nostra comunità. Iscriviti al nostro canale, metti un like e lascia un commento con le tue riflessioni sul futuro dei giovani a Torre del Greco o nella tua città. 🫂 Ringraziamo Sissi e Franz per le riprese del video e il montaggio, Francesco per la conduzione, Peppe e Simona per la preparazione e la produzione dell’episodio, Sara e Sabrina per il loro tempo e la loro disponibilità. Ringraziamo ancora l'incubatore Stecca per averci ospitati.
    Alla prossima!#TorreDelGreco #Napoli #Podcast #Cultura #Giovani #FuturaTorre #Partecipazione
    00:00 Presentiamo le ospiti
    05:00 Qual è il vostro rapporto con la città?
    08:30 Quali sono i vostri luoghi del cuore a torre del Greco?
    14:30 Come immaginate la città tra dieci anni?
    21:00 Quale consiglio dareste ai giovani che vogliono fare il vostro lavoro?

КОМЕНТАРІ • 2

  • @giuseppepalomba1795
    @giuseppepalomba1795 4 місяці тому

    Seguiteci per i prossimi 10 anni per scoprire come diventerà Torre e come saranno Sabrina e Sara 🏌‍♀️

  • @DruidJazz84
    @DruidJazz84 4 місяці тому +1

    Basta. Questa vita è insoddisfacente. Ma ne ho un'altra nella mia mente: una vita molto particolare dove saranno invitati tutti. Molti amici, pochi nemici: LA DOLCE VITAAAAAH