antonella nessuno nel video ha ostentato...Ballarò ha creato ad Hoc questo servizio per montare su l'odio del popolo, alimentare l'insofferenza delle povere persone che non arrivano a fine mese...nel video non ostentano...certo hanno i soldi e finchè li spendono se possono farlo è bene che lo faccino ( altrimenti si bloccherebbe l'economia veramente XD ) comunque a parte gli scherzi non trovo che nel video abbiano ostenato, finchè non fanno male a nessuno e sono persone rispettoso che ce di male magari a fare vedere qualcosa di carino che ci si è comprati ;) questo è semplicemente un servizio costruito bene per alimentare il malcontento...Ciao ;)
Brocceri . hai ragione tu, ma se solo facessero un po di beneficenza, comprarsi qualcosa di meno, e regalare un sorriso ad un bambino, che non riceve un giocattolo, perché il suo papà non può dirglielo, si sentirebbero molto meglio.......ciao
Antonella Antonella Gli dai ragione? Sì...il ricco spende ed è positivo; sulla beneficenza non è detto che non la facciano. È però INNEGABILE che l'ostentazione si vede ad un chilometro.
No, questo non è ostentare. Ostentare è quando cammini per strada vestito griffato dalla testa ai piedi, magari con un rozzo suv acquistato solo per dimostrare che "ce l'hai più grosso". Comportamenti adottati proprio per lasciare gli altri a bocca aperta, mascherando il proprio vuoto intellettuale e morale. Chi è diventato benestante con il frutto del proprio lavoro, onestamente, è tutt'altra cosa.
Giusto, ma allora la questione di fondo qual è? Io ho commentato dicendo che non è una colpa essere ricchi in sè, lo è se si assume l'aria snob e saccente corollata da una falsa superiorità sui "poveri", il popolino. Non è che se noi abbiamo un tetto, del cibo, un pc/cellulare grazie al quale possiamo commentare questo video, siamo la stessa cosa di chi ho descritto :)
Andrea Di Giuseppe, il vero problema è il consumismo sfrenato e inutile per chi ''consuma'' ...ma utile per quei pochi che si arricchiscono non producendo ricchezza reale ...
Non mi sono mai divertita tanto,una splendida caricatura del kich. Occorre anche questo!I ricchi non sono nobili,d'animo e du educazione,.Si la valse triste é un brano giusto.)
che servizio insulso. noioso come solo la tv può essere. tempi morti infiniti. contenuti inesistenti. le finte vecchie riccone non hanno comprato niente. la scatola dei coltellini non mi sembra così costosa. i vestiti costano quanto un abito da matrimonio niente di più. dov'è la notizia? noia noia noia noia noia su 3 min di filmato poi 2 minuti sono di musica. mah!
Ragazzi però va bene tutto ma non condivido tanto questo fare i conti in tasca a tutti come se chi sta bene per forza debba rubare ad un altro... poi vedo anche tanta ipocrisia nel criticare chi spende tanto, ma chi non lo farebbe se avesse i soldi?
Queste persone cercano di comprare qualcosa che non hanno e non avranno mai...la bellezza. Ci sono persone belle che indossando una camicia da 10 euro sembra che ne portino indosso una da 1390. Non c'è un caxxo da fare. La bellezza o c'è o non c'è. Non esiste chirurgia o abito che tenga. ..
condivido in pieno. C'è gente che ha perso il lavoro, che non ha i soldi per poter mandare i figli a scuola, che non ha neppure più speranza....mi auguro che un giorno la ruota giri ...così imparerebbero cosa significa la parola "rispetto" e "condivisione".......che merde di persone!!!!!
Auguro solo a chi è povero di riuscire a sopravvivere....ad avere un futuro per se e i propri figli........coi propri soldi, è vero, ognuno ci fa quel che gli pare, ci mancherebbe....ma lo sfoggio di opulenza e disprezzo che traspare in questo video, mi ha disgustata........ bisognerebbe imparare a saper "dare" a chi è in difficoltà.....questo è il vero "valore del danaro"..e la capacità di saper "donare" e non far sfoggio della propria opulenza, (spesso frutto di evasione legalizzata e sfruttamento di manodopera sottopagata). Quello che rende "ricchi" è la nobiltà d'animo....che è l'unica cosa che non ha prezzo e nessun soldo potrà mai comprare. Il mio pensiero e il mio augurio di un sereno anno nuovo,oggio va a chi non ha un lavoro, a chi ha perso la casa nel terremoto, a chi non ha i soldi per poter fare un regalo ai propri figli, a chi è costretto a dormire alla caritas o sulle panchine di un parco desolato........a loro va il mio rispetto, la mia stima, la mia solidarietà.....il resto mi disgusta.
"Quando ci si innamora non si parla mai di soldi", l'ho sempre detta anche io questa frase, soprattutto nel periodo natalizio ma non solo. Quando una cosa piace, bisogna acquistarla.
Io non ce l'ho con i ricchi sopratutto se hanno avuto la fortuna di nascere in famiglie facoltose oppure se si sono sposati persone ricche! Figuriamoci!!! Ce l'ho col sistema che in un paese civile come dovrebbe essere il nostro crea disuguaglianze spaventose facendo dormire i poveri in macchina e mangiare alla Caritas!!!!!!
hyekerm Ma non è di certo detto che non lo facciano! Se uno è sfondato di soldi e aiuta il prossimo, non potrebbe anche comprarsi un vestito da millemila Euro???
si possono,ma poi loro sono i primi che prendono gli stagisti a 400 euro per potersi permettere la vita che fanno e io ne ho conosciuti.. Essere ricchi non è un problema anzi fa girare l'economia ,il problema è che spesso questi imprenditori non fanno 'mangiare gli altri', anzi si arricchiscono sull'impoverimento altrui, e qui il discorso si allarga, dal piccolo proprietario di negozi che gira in Mercedes e sfrutta i dipendenti,alle grandi aziende..per il resto,coi loro soldi possono fare quello che vogliono
1.300 € quella merda di vestito? Ma per piacere, mia nonna quello se lo metteva per andare a dar da mangiare alle galline XD. Spendeteli piuttosto per un gigolò che vi dia una bella ripassata, ne avete bisogno, vedrete che starete meglio.
Il vero signore é colui che nonostante il suo conto in banca riesce ad avere amici anche non benestanti e non far pesare a nessuno il suo potere d'acquisto.
È gente che vive in un'altra dimensione. Non desidererei diventare così per molti motivi che non sto qui ad elencare. Cosa me ne faccio di una camiciola costata 1300,00 euro? sinceramente non mi dà emozioni. Mi piacerebbe una vita tranquilla, quello sì, senza la preoccupazione del domani ma continuare a vivere la vita vera, ricca di valori...fare per gli altri. Godere delle cose belle è un sapere che il troppo ( non il tanto) non ti sa dare, anzi, purtroppo ti toglie. Un abbraccio a tutti quelli che si fanno in 4 per una propria realizzazione!
Grazie Nadia se non leggevo il tuo commento non avevo capito il valore della vita che non è una camicia di 1300 euro a cambiarmi la vita ma donare si questo mi dà veramente felicità
Io non sono benestante ma però al bar non mi faccio problemi ad offrire da bere idem in pizzeria per offrire qualche pizza a amici al contrario della maggior parte dei benestanti che se pur pieni di soldi sono dei miserabili e moriranno da miserabili
dimmacommunication perché scusa? Uno deve pur trovare un capro espiatorio per sfogare la frustrazione dovuta dalla sua situazione economica di merda, o non ci è permesso neanche questo?
Nadia 80 uh certo ad avercela la metà di tutto. Se conoscessi davvero chi vive in funzione del suo lavoro e ad arrivare alla fine della giornata, mi avresti fatto argomentazioni differenti
Non è un odio verso i ricchi. I ricchi sono persone e come tutti hanno pregi e difetti. Il problema è il sistema che è sbagliato perché prevede già in sé delle differenze abissali fra le diverse classi sociali. È questa la vera ingiustizia. Il sistema deve essere cambiato per evitare queste differenze così clamorose.
@@AP-ys2ne La tua forse è vita...la mia è uno schifo e ho solo 20 anni...studi non finiti...niente sport...niente talento in arte/musica...e sono pure scarso con il computer e le tecnologie con cui creo continuamente dei casini...niente auto...mai eccelso in qualcosa...non so cucinare...zero ragazze inoltre sono alto 1,60 e con dolori continui ovunque...vivo la mia vita non facendo nulla tutto il giorno tra una droga e aspetterà qualcuno che me la porti sennò mi suiciderei...
Quante persone infelici ho visto in questo video, che cercano la falsa felicità in oggetti costosi, che pena mi fanno, e vi giuro che lo penso veramente, non dite che sono geloso o invidioso, perchè non posso essere invidioso di persone infelici
la signora con la pelliccia marrone è la mia mamma e sono felicissima di essere nata in una famiglia cosi... non offendete i ricchi perché noi diamo da mangiare a chi lavora per noi... seconda cosa noi per essere cosi abbiamo fatto i sacrifici studiando e trovando soluzioni anche per creare posti di lavoro. le persone che ce l'hanno con noi si dovrebbero veramente vergognare perché se sono poveri e perché dio gli a fatti nascere cosi, e devono accetarlo. e tutta invidia perché valete zero.... io ho una amica psicologa e mi ha detto che e normale che a questi li brucia!!!!!!!
Madonna che ritardo nel tuo commento Gianna. E te lo dico da figlio di famiglia ricca che non ha niente da invidiarti e che anzi schifa sta ostentazione da casalinga di Voghera, moglie del piccolo borghesuccio. Sta gente sarà giusto giusto la più ricca del quartiere e si crede dio in terra. Ne ho conosciute a bizzeffe di sti pezzenti leggermente sopra la media. Un contadino-imprenditore con tre terreni in croce vi mangia in testa, senza andare in giro vestito come un demente. Svegliati che non sei la figlia di Bezos.
Se non ci fosse la povertà. Non ci sarebbe la ricchezza. Ma l'umanità x le persone e un altra cosa .Che si vergognino . E che se avessero un cuore aiutasero. persone Ciao bisognose.
La mia camiciaia lavora su misura è bravissima,fa camicie che calzano alla perfezione e chiede solo 25 euro (materiale a parte,che prendo anch'esso di qualità ma a prezzi piccoli. Non vi dirò chi è perchè non è pubblibità che voglio fare,ma cosa ne pensate?
Le signore hanno mai lavorato visto che sfoggiano questa incredibile ricchezza sorridendo? Hanno mai studiato o impegnato gioielli per pagarsi qualcosa? I figli studiano e si impegnano o fanno foto su instagram del bagagliaio con gli ultimi acquisti di natale firmati ferragamo?
Eh.. c'è gente che può! Buon per loro..l'unica cosa che non sopporto di alcuni di loro e la spocchia e quell'aria di superficialità che hanno nei confronti di chi non ha avuto la stessa fortuna..alcuni la fortuna se la sono creata per carità ma altri non hanno mai fatto niente in vita loro quindi potrebbero fare a meno di tirarsela tanto!
Il natale degli arricchiti volevate dire, perché di ricchi non ne si sono visti 🤔 anche perché un ricco vero col caxxo che si fa intervistare e per giunta ti dice quanto spende e che lavoro fa 😂👍
Ognuno spenda i suoi soldi come vuole. Tanto c'è sempre uno più ricco che causa l'invidia di uno che ha meno. Per me, è già benestante uno che può permettersi un appartamento. Ed è ricco una persona che ha più di un appartamento.
il problema non è di gente che compra vestiti da 2000 euro ma di lavoratori che con paghe da 1200 euro devono fare i conti della serva per fare la spesa
per quanto mi faccia schifo quel tipo di società (ricchi finti intellettuali come nel video, consumisti estremi) non è colpa loro se la gente muore di fame ma dello stato in primis che non regolamenta i vari settori lavorativi.
ma secondo voi questi video chi li guarda, i ricchi o i poveri? noi poveri ? Talmente poveri da avere uno smart o PC con connessione internet? E questi di Ballarò perché continuano a insistere? Ma perché sono di parte e provocano per fare opposizioni!
comunque rendetevi conto che comprare uno stracotto da 1300 euro in saldo al 50% non fa felici... questa gente non sa nemmeno come spenderli i soldi.. sono ricchi infelici e si vede
Nereus ....eh sì. Li hai visti i visi spenti? domani dimenticano quello che hanno comperato oggi. La persona che parte da niente e nel suo piccolo si realizza, ha gli occhi che sprizzano di gioia. La gioia nasce da altro e queste persone non riusciranno mai a scoprire la VERA gioia.
Nadia 80 certo..ma di fatti il mio non era mica un lamento eh..facevo solo un paragone. So bene che la vera ricchezza di ognuno sta nell'essere sereni con i propri cari 😉
Madonna mia Sembrano pagliacci tristi !L’amore per i coltelli non ha prezzo .......a me fà scendere una lacrima di tristezza e tanta amarezza per persone che si annoiano tantissimo !Non vorrei essere loro perché mi sparerei in fronte
Vanno odiati, invece, eccome. È un concetto di equa redistribuzione delle risorse e dei redditi. È colpa di gente come loro se per quelli come me e te non c'è abbastanza.
RAGIONA ! a pochi secondi dall'inizio del video,vengono specificati i lavori dei mariti delle ricche signore, bene una di loro ha come marito un avvocato. Sai quanto si debbe studiare per diventare qualcuno nel mondo della politica ? Circa 18 anni ! dopo un periodo di sforzi simili, è anche normale che si è ben retribuiti ! Come è normale che un manovale come tanti, che non ha seguito molti studi,che non ha nessuna competenza particolare o una laurea/diploma/licenza media sia povero ! Semplicemente è un dare e ricevere !
@@smalas0294 semplicemente c'è anche chi non ha potuto studiare e ci sono lavori molto più remunerati gli altri per esempio gli infermieri studiano tantissimo e non guadagnano certo quanto un avvocato e meriterebbero invece di essere pagati molto molto di più per Quanto lavorano
Romina Bellini mi devi spiegare la correlazione operaio- scarpe mie. Io prendo 2000€ al mese perché mi sto specializzando in cardiochirurgia. Mi sono voluto togliere uno sfizio e mi dovrei vergognare??? IPOCRITA
Quanto spreco per poi essere esattamente come prima ossia infelici...l'ego è fortemente presente in queste persone,l'identificazione con il materialismo! Che tristezza!
Quando giro per strada con addosso 100 euro in totale tra scarpe, cappotto e il resto la gente si gira a guardarmi. Queste vecchie vestite di animali morti con migliaia di euro addosso fanno pietà. Sanno di vecchio proprio. Ridicole! e senza eleganza!! (quel cencio scontato a melle euro neanche per pulire casa lo indossserei)
La ricchezza in se non è portatrice di male ci mancherebbe altro, che alcuni stili di vita facciano rosicare ci sta anche, ma ostentare secondo me è pericoloso, poi ognuno faccia un po come gli pare, ma io eviterei alla grande!
signori si nasce, non si diventa, e il vero signore non ostenta la sua ricchezza, ma la galanteria
Antonella Antonella GRANDIOSA! ....ed il fatto è che nemmeno lo sanno e mai lo sapranno.😉😂
Nadia 80 mi ha fatto molto piacere che sei daccordo con me ciao
antonella nessuno nel video ha ostentato...Ballarò ha creato ad Hoc questo servizio per montare su l'odio del popolo, alimentare l'insofferenza delle povere persone che non arrivano a fine mese...nel video non ostentano...certo hanno i soldi e finchè li spendono se possono farlo è bene che lo faccino ( altrimenti si bloccherebbe l'economia veramente XD ) comunque a parte gli scherzi non trovo che nel video abbiano ostenato, finchè non fanno male a nessuno e sono persone rispettoso che ce di male magari a fare vedere qualcosa di carino che ci si è comprati ;) questo è semplicemente un servizio costruito bene per alimentare il malcontento...Ciao ;)
Brocceri . hai ragione tu, ma se solo facessero un po di beneficenza, comprarsi qualcosa di meno, e regalare un sorriso ad un bambino, che non riceve un giocattolo, perché il suo papà non può dirglielo, si sentirebbero molto meglio.......ciao
Antonella Antonella Gli dai ragione? Sì...il ricco spende ed è positivo; sulla beneficenza non è detto che non la facciano. È però INNEGABILE che l'ostentazione si vede ad un chilometro.
Essere benestanti non è un problema, il problema è l'ostentazione.
Perchè
No, questo non è ostentare. Ostentare è quando cammini per strada vestito griffato dalla testa ai piedi, magari con un rozzo suv acquistato solo per dimostrare che "ce l'hai più grosso". Comportamenti adottati proprio per lasciare gli altri a bocca aperta, mascherando il proprio vuoto intellettuale e morale. Chi è diventato benestante con il frutto del proprio lavoro, onestamente, è tutt'altra cosa.
Giusto, ma allora la questione di fondo qual è? Io ho commentato dicendo che non è una colpa essere ricchi in sè, lo è se si assume l'aria snob e saccente corollata da una falsa superiorità sui "poveri", il popolino. Non è che se noi abbiamo un tetto, del cibo, un pc/cellulare grazie al quale possiamo commentare questo video, siamo la stessa cosa di chi ho descritto :)
Andrea Di Giuseppe, il vero problema è il consumismo sfrenato e inutile per chi ''consuma'' ...ma utile per quei pochi che si arricchiscono non producendo ricchezza reale ...
Il Patriota Io sono comunista e odio il consumismo!
E' SEMPRE stato il Natale dei ricchi e sempre lo sara'. Per fortuna non mi manca nulla e abbiamo fatto un Natale 'normale'.
Buone Feste a tutti !!
Non mi sono mai divertita tanto,una splendida caricatura del kich. Occorre anche questo!I ricchi non sono nobili,d'animo e du educazione,.Si la valse triste é un brano giusto.)
che servizio insulso. noioso come solo la tv può essere. tempi morti infiniti. contenuti inesistenti. le finte vecchie riccone non hanno comprato niente. la scatola dei coltellini non mi sembra così costosa. i vestiti costano quanto un abito da matrimonio niente di più. dov'è la notizia? noia noia noia noia noia su 3 min di filmato poi 2 minuti sono di musica. mah!
Adrian Meis poi però ho visto in giro gente con l'acqua alla gola comprare 700 euro di smartphone
L'ho notato anch'io.
Adrian Meis concordo.. Sarebbe curioso vedere il buon Floris quando va a fare shopping
Il punto, secondo me, non è "ha speso 1'200€ per un vestito!!"... il punto è "una cosa simile la trova alla bancarella per 50€"....
Alla bancarella per 50 € no, però nel negozio in periferia a 200 € sì.
Ma anche meno....
Mi hai tolto le parole di bocca
Alla bancarella 50€ ? Ahahahah al mercato le trovi a 5€ non 50, vuoi per caso sembrare ricco con questo esempio esagerato?
Al mercato al massimo 10€ e sono troppi! E manco regalata la prenderei, visto quanto sono brutte.
Ragazzi però va bene tutto ma non condivido tanto questo fare i conti in tasca a tutti come se chi sta bene per forza debba rubare ad un altro... poi vedo anche tanta ipocrisia nel criticare chi spende tanto, ma chi non lo farebbe se avesse i soldi?
scillapriscilla cè gente che sparla solo perchè vorrebbero rubare loro,conosco poveracci che ruberebbero l'anima alle persone se solo fosse possibile.
scillapriscilla vero hai ragione pero con quelle pelliccie che grande cuore che hanno
Concordo in pieno
Anna Penza non è che poi saresti la prima a comprartela?
neanche se me la regalano
l mariti lavorano e loro bagashe spendono e spandono
Conciso, efficace. XD
io cambierei lavorano con rubano ;)
Calcola che mentre queste tre befane spendono 2000 euro per una maglia (orrenda peraltro) il marito se la spassa con la segretaria...
Sono scrofe
Che dire... Buon per loro che l'hanno data a quelli giusti 🤣🤣🤣🤣
"la vita è breve" e un bel paio di labbra a canotto non si nega a nessuno!
Cose da pazzi!!!!!! Donnette di scarsa inteliggenza
quella ne ha fatte di bevuta di (s) birra schiumosa a go go !
Manuela Marchese il bue che dice cornuto all'asino.."intelligenza" semmai
si ma uno può anche sbagliare a scrivere con la tastiera!
si può*
Wow..grazie veramente! finalmente ho scoperto che chi è ricco può spendere tanti soldi..senza questo pregevole servizio sarei rimasto nell'ignoranza.
Poveri ricci 3 vecchie babbione racchie e insulse
Queste persone cercano di comprare qualcosa che non hanno e non avranno mai...la bellezza. Ci sono persone belle che indossando una camicia da 10 euro sembra che ne portino indosso una da 1390. Non c'è un caxxo da fare. La bellezza o c'è o non c'è. Non esiste chirurgia o abito che tenga. ..
La vita è breve...Ottima scelta trascorrerla dentro un negozio...
ottima anche commentare la gente che spende in negozio
N4magic eeeeh due chiacchiere non hanno mai fatto male a nessuno! 😉😀
Ma aveye visto che tristezza e quanta solitudine aveva quella donna..quando diceva che la vita é breve??
Maria Rossi o dio quanto sei banale
giuseppe di benedetto
ma ricco non vuol dire sereno
ma perchè non chiedeono alle signore quale professione svoolgono? Perchè chiedere cosa fanno i loro mariti? bah! e poi parlano di sessismo ...
perché loro fanno le mantenute
Le mantenute e sicuramente con le corna!
nikita
l'hanno detto.
E poi potrebbe anche essere gente ricca di famiglia che può vivere e spendere senza svolgere un lavoro come lo intendi tu.
Non fanno niente, solo le mantenute
se si voltassero a guardare chi ha bisogno...capirebbero veramente cosa vuol dire vivere
condivido in pieno. C'è gente che ha perso il lavoro, che non ha i soldi per poter mandare i figli a scuola, che non ha neppure più speranza....mi auguro che un giorno la ruota giri ...così imparerebbero cosa significa la parola "rispetto" e "condivisione".......che merde di persone!!!!!
e la colpa è loro? coi soldi propri ognuno fa il cazzo che gli pare
Auguro solo a chi è povero di riuscire a sopravvivere....ad avere un futuro per se e i propri figli........coi propri soldi, è vero, ognuno ci fa quel che gli pare, ci mancherebbe....ma lo sfoggio di opulenza e disprezzo che traspare in questo video, mi ha disgustata........ bisognerebbe imparare a saper "dare" a chi è in difficoltà.....questo è il vero "valore del danaro"..e la capacità di saper "donare" e non far sfoggio della propria opulenza, (spesso frutto di evasione legalizzata e sfruttamento di manodopera sottopagata).
Quello che rende "ricchi" è la nobiltà d'animo....che è l'unica cosa che non ha prezzo e nessun soldo potrà mai comprare.
Il mio pensiero e il mio augurio di un sereno anno nuovo,oggio va a chi non ha un lavoro, a chi ha perso la casa nel terremoto, a chi non ha i soldi per poter fare un regalo ai propri figli, a chi è costretto a dormire alla caritas o sulle panchine di un parco desolato........a loro va il mio rispetto, la mia stima, la mia solidarietà.....il resto mi disgusta.
Robin Hood giuusto parole sacre spero solo che fanno beneficenza ai quei poveri cagnolini in mezzo una strada
Anna Penza
Dubito proprio che chi indossa una pelliccia grondante sangue di poveri animali scuoiati vivi, faccia beneficenza a poveri cagnolini....
- SI PUÒ ESSERE RICCHI QUANTO SI VUOLE, MA SALVARSI L'ANIMA NON È A PAGAMENTO.
"Quando ci si innamora non si parla mai di soldi", l'ho sempre detta anche io questa frase, soprattutto nel periodo natalizio ma non solo. Quando una cosa piace, bisogna acquistarla.
I ricchi staranno sempre bene.
Ricche ma vecchie! La giovinezza non si compera. 😁
Io non ce l'ho con i ricchi sopratutto se hanno avuto la fortuna di nascere in famiglie facoltose oppure se si sono sposati persone ricche! Figuriamoci!!!
Ce l'ho col sistema che in un paese civile come dovrebbe essere il nostro crea disuguaglianze spaventose facendo dormire i poveri in macchina e mangiare alla Caritas!!!!!!
gente che vive in un mondo parallelo a quello di noi NORMALI
Sono pieni di nevrosi!
pensare che ci sono persone che a natale muoiono fi fame ..
Vincenzo Jack Depp Non è di certo colpa dei ricchi.
no ma coi soldi che hanno potrebbero aiutare chi è meno fortunato
hyekerm Ma non è di certo detto che non lo facciano! Se uno è sfondato di soldi e aiuta il prossimo, non potrebbe anche comprarsi un vestito da millemila Euro???
si possono,ma poi loro sono i primi che prendono gli stagisti a 400 euro per potersi permettere la vita che fanno e io ne ho conosciuti.. Essere ricchi non è un problema anzi fa girare l'economia ,il problema è che spesso questi imprenditori non fanno 'mangiare gli altri', anzi si arricchiscono sull'impoverimento altrui, e qui il discorso si allarga, dal piccolo proprietario di negozi che gira in Mercedes e sfrutta i dipendenti,alle grandi aziende..per il resto,coi loro soldi possono fare quello che vogliono
hyekerm Su questo sono assolutamente d'accordo!
State commentare tutti male perché siete invidiosi e non ricchi come loro 😂😉😉
E uno smacco alla povertà chi ci pensa a noi che non si arriva a fine mese😢
1.300 € quella merda di vestito? Ma per piacere, mia nonna quello se lo metteva per andare a dar da mangiare alle galline XD. Spendeteli piuttosto per un gigolò che vi dia una bella ripassata, ne avete bisogno, vedrete che starete meglio.
ti stimo
Ahahahah
Trovi vestiti migliori sei vai dai cinesi e li paghi 20 euro..
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
rosica
la vita è breve dice questa donna.. ed io nn ho mai visto occhi più tristi...
Veramente ho notato anche io quel velo di infelicità mi ha fatto pena perché il volto dice più di una frase
Il vero signore é colui che nonostante il suo conto in banca riesce ad avere amici anche non benestanti e non far pesare a nessuno il suo potere d'acquisto.
La vita è breve! Che bella frase! Chissà se la signora lavora
A me non manca nulla e mi sento milionario nella mia povertà .
È gente che vive in un'altra dimensione. Non desidererei diventare così per molti motivi che non sto qui ad elencare. Cosa me ne faccio di una camiciola costata 1300,00 euro? sinceramente non mi dà emozioni. Mi piacerebbe una vita tranquilla, quello sì, senza la preoccupazione del domani ma continuare a vivere la vita vera, ricca di valori...fare per gli altri. Godere delle cose belle è un sapere che il troppo ( non il tanto) non ti sa dare, anzi, purtroppo ti toglie. Un abbraccio a tutti quelli che si fanno in 4 per una propria realizzazione!
Grazie Nadia se non leggevo il tuo commento non avevo capito il valore della vita che non è una camicia di 1300 euro a cambiarmi la vita ma donare si questo mi dà veramente felicità
Io non sono benestante ma però al bar non mi faccio problemi ad offrire da bere idem in pizzeria per offrire qualche pizza a amici al contrario della maggior parte dei benestanti che se pur pieni di soldi sono dei miserabili e moriranno da miserabili
sono figlio di 2 impiegati ma questo odio verso i ricchi mi fa tristezza...
dimmacommunication perché scusa? Uno deve pur trovare un capro espiatorio per sfogare la frustrazione dovuta dalla sua situazione economica di merda, o non ci è permesso neanche questo?
David Misso La vita non vi ha proprio insegnato nulla. ☺
Nadia 80 grazie! Ma che bella risposta! È sempre un piacere saperne una in più ogni giorno
David Misso Guarda che ho commentato fin troppo se scorri giù.... ☺
Nadia 80 uh certo ad avercela la metà di tutto. Se conoscessi davvero chi vive in funzione del suo lavoro e ad arrivare alla fine della giornata, mi avresti fatto argomentazioni differenti
Non è un odio verso i ricchi. I ricchi sono persone e come tutti hanno pregi e difetti. Il problema è il sistema che è sbagliato perché prevede già in sé delle differenze abissali fra le diverse classi sociali. È questa la vera ingiustizia. Il sistema deve essere cambiato per evitare queste differenze così clamorose.
Tony Duro sei un grande......chi parla male è perché invidia e se avesse i soldi farebbe uguale se non peggio
Io penso che essere ricchi e sependere ciò che si vuole non è di certo una colpa, io penso anche che l'ostentazione non sia una cosa brutta
E che nei commenti ci sia tantissima gente che rosica...
@@AP-ys2ne Certo che rosico...io sono povero e malato e ho solo 20 anni...cone faccio a non invidiare chi è ricco e in salute?
@@GyutaroUpper6 mi spiace per te. E' la vita.
@@AP-ys2ne La tua forse è vita...la mia è uno schifo e ho solo 20 anni...studi non finiti...niente sport...niente talento in arte/musica...e sono pure scarso con il computer e le tecnologie con cui creo continuamente dei casini...niente auto...mai eccelso in qualcosa...non so cucinare...zero ragazze inoltre sono alto 1,60 e con dolori continui ovunque...vivo la mia vita non facendo nulla tutto il giorno tra una droga e aspetterà qualcuno che me la porti sennò mi suiciderei...
sono stati fortunati, beati loro e fanno bene a spendere, se possono. Lo farei anche io, alla grande e aiuterei chi non ne ha. Buon Natale.
Non ho parole
A me basterebbe la salute e dimenticarmi le chemio per un pò, mi godrò mia figlia e mia moglie per una quindicina di giorni,🤔🤔😅
Tutti a criticare, poi però sempre a cambiare il telefonino da 1000 euro della Apple.
Quante persone infelici ho visto in questo video, che cercano la falsa felicità in oggetti costosi, che pena mi fanno, e vi giuro che lo penso veramente, non dite che sono geloso o invidioso, perchè non posso essere invidioso di persone infelici
la signora con la pelliccia marrone è la mia mamma e sono felicissima di essere nata in una famiglia cosi... non offendete i ricchi perché noi diamo da mangiare a chi lavora per noi... seconda cosa noi per essere cosi abbiamo fatto i sacrifici studiando e trovando soluzioni anche per creare posti di lavoro.
le persone che ce l'hanno con noi si dovrebbero veramente vergognare perché se sono poveri e perché dio gli a fatti nascere cosi,
e devono accetarlo.
e tutta invidia perché valete zero....
io ho una amica psicologa e mi ha detto che e normale che a questi li brucia!!!!!!!
Madonna che ritardo nel tuo commento Gianna. E te lo dico da figlio di famiglia ricca che non ha niente da invidiarti e che anzi schifa sta ostentazione da casalinga di Voghera, moglie del piccolo borghesuccio. Sta gente sarà giusto giusto la più ricca del quartiere e si crede dio in terra. Ne ho conosciute a bizzeffe di sti pezzenti leggermente sopra la media. Un contadino-imprenditore con tre terreni in croce vi mangia in testa, senza andare in giro vestito come un demente. Svegliati che non sei la figlia di Bezos.
Le mogli si sollazzano allo shopping più sfrenato mentre i mariti si sbattono le segretarie
Cornute e contente
1290, noi ci viviamo in 4 :(
Se non ci fosse la povertà. Non ci sarebbe la ricchezza. Ma l'umanità x le persone e un altra cosa .Che si vergognino . E che se avessero un cuore aiutasero. persone Ciao bisognose.
La mia camiciaia lavora su misura è bravissima,fa camicie che calzano alla perfezione e chiede solo 25 euro (materiale a parte,che prendo anch'esso di qualità ma a prezzi piccoli. Non vi dirò chi è perchè non è pubblibità che voglio fare,ma cosa ne pensate?
Very well shot awesome result!
I veri ricchi questi se li comprano in blocco
Quasi tutti i ricchi sono vecchi. Giovani ne vedi pochi e sono comunque di familia.. chi nasce povero adesso probabilmente morirà povero
Le signore hanno mai lavorato visto che sfoggiano questa incredibile ricchezza sorridendo? Hanno mai studiato o impegnato gioielli per pagarsi qualcosa? I figli studiano e si impegnano o fanno foto su instagram del bagagliaio con gli ultimi acquisti di natale firmati ferragamo?
Invidia, invidiaa nei commenti, troppa invidiaaa
Quoto.
Chi invidia vuol essere come loro... Tutto qua.
Voglio vedere cosa fanno se arriva mai il giorno che il marito non ha più soldi 🤓
Il nostro civilissimo sistema capitalistico..
Avevo bisogno di leggere il tuo commento, veramente. ❤
Eh.. c'è gente che può! Buon per loro..l'unica cosa che non sopporto di alcuni di loro e la spocchia e quell'aria di superficialità che hanno nei confronti di chi non ha avuto la stessa fortuna..alcuni la fortuna se la sono creata per carità ma altri non hanno mai fatto niente in vita loro quindi potrebbero fare a meno di tirarsela tanto!
Il natale degli arricchiti volevate dire, perché di ricchi non ne si sono visti 🤔 anche perché un ricco vero col caxxo che si fa intervistare e per giunta ti dice quanto spende e che lavoro fa 😂👍
Scusate quanto costa farsi un implantologia rettale.?
Xche vedo che va molto di moda camminare stile "palo nel culo"
Questi ricchi che non hanno mai lavorato una volta nella vita, non si sono mai sporcati le mani e hanno avuto la pappa pronta odio profondo.
🤣🤣🤣🤣🤣
SOTTO UN TERRENO. .HAAAAAAAAAAA SEMPRE li SI FINISCE
Ognuno spenda i suoi soldi come vuole. Tanto c'è sempre uno più ricco che causa l'invidia di uno che ha meno. Per me, è già benestante uno che può permettersi un appartamento. Ed è ricco una persona che ha più di un appartamento.
il problema non è di gente che compra vestiti da 2000 euro ma di lavoratori che con paghe da 1200 euro devono fare i conti della serva per fare la spesa
1300 euro ci sono cose piu fighe che spenderli per de gli abiti
Abiti prodotti con 5€, se va bene.. ridicoli.
Giulio io ci comprerei uno yatch loro probabilente lo hanno gia.ed e perbquesto che li spendono cosi
FC bhe dipende.i ricchi hanno un sacco di yatch ma non li usano mai.con quei soldi spesi per gli yatch sfami un sacco di persone
mazzola861 e che cazzo me ne frega si sfamino da solo quelle persone..............sono ricchi non super man !
Non e un compito loro ma dello stato !
per quanto mi faccia schifo quel tipo di società (ricchi finti intellettuali come nel video, consumisti estremi) non è colpa loro se la gente muore di fame ma dello stato in primis che non regolamenta i vari settori lavorativi.
ma secondo voi questi video chi li guarda, i ricchi o i poveri? noi poveri ? Talmente poveri da avere uno smart o PC con connessione internet? E questi di Ballarò perché continuano a insistere? Ma perché sono di parte e provocano per fare opposizioni!
03:48 labbra a canotto... il miglior investimento del marito.. sai che pompe..
Quanta povertà d'animo.
Io per natale mangio pollo del sigma in stazione haha
Il tipo dei coltelli sarebbe perfetto per una puntata di Dexter o Mindhunter...
comunque rendetevi conto che comprare uno stracotto da 1300 euro in saldo al 50% non fa felici... questa gente non sa nemmeno come spenderli i soldi.. sono ricchi infelici e si vede
Nereus che schifo i poveri
in che senso non fa felici?
PaGuZ PaGuZ che schifo a chi non a cuore
Nereus ....eh sì. Li hai visti i visi spenti? domani dimenticano quello che hanno comperato oggi. La persona che parte da niente e nel suo piccolo si realizza, ha gli occhi che sprizzano di gioia. La gioia nasce da altro e queste persone non riusciranno mai a scoprire la VERA gioia.
A me i poveri non piacciono, è vietato forse?
E io che ho speso 150 euro in totale per i regali a tutta la mia famiglia e continuo a ripetermi che forse ho "esagerato" troppo quest'anno 🙈😵
io ne ho spesi 30, figurati,sei già fortunata
GobabyGo Travel ....e allora? l'avete trascorso in serenità? la VERA ricchezza è quella. 😀
Nadia 80 certo..ma di fatti il mio non era mica un lamento eh..facevo solo un paragone. So bene che la vera ricchezza di ognuno sta nell'essere sereni con i propri cari 😉
GobabyGo Travel brava! 😀
Alla fine di questo video, UA-cam mi ha suggerito un video su Margherita Hack. Per fortuna.
Viviamo proprio in mondi paralleli...
Ma si fanno proprio bene ,ognuno si gode ciò ke ha ,io nel mio piccolo sto proprio bene,quando nessuno avanza nulla è già tanto.braviiiiiiii.😂😂
Queste persone sono piu povere di noi
Io sono un ragazzo fortunato, ma l'importanza del vero signore e non darsi nessun tipo di importanza ma aiutando il prossimo...
Ed io che mi lamento di spendere 10 euro per una magliettina dimmerda
La vita è breve....peccato che la frase di Oraziana memoria non sia supportata da una filosofia epicurea, ma dalla più bieca e abissale insulsaggine.
Madonna mia Sembrano pagliacci tristi !L’amore per i coltelli non ha prezzo .......a me fà scendere una lacrima di tristezza e tanta amarezza per persone che si annoiano tantissimo !Non vorrei essere loro perché mi sparerei in fronte
Sto video fa salire il comunista che c'è in me
Non c'è nulla da odiare, se possono permetterselo meglio per loro.....
Vanno odiati, invece, eccome.
È un concetto di equa redistribuzione delle risorse e dei redditi.
È colpa di gente come loro se per quelli come me e te non c'è abbastanza.
" non é una questione di problema, è una questione di innamoramen - 296 "
Potrei vomitare all'infinito, questo video incita all'odio
a chi tutto e a chi niente
RAGIONA ! a pochi secondi dall'inizio del video,vengono specificati i lavori dei mariti delle ricche signore, bene una di loro ha come marito un avvocato. Sai quanto si debbe studiare per diventare qualcuno nel mondo della politica ? Circa 18 anni ! dopo un periodo di sforzi simili, è anche normale che si è ben retribuiti ! Come è normale che un manovale come tanti, che non ha seguito molti studi,che non ha nessuna competenza particolare o una laurea/diploma/licenza media sia povero !
Semplicemente è un dare e ricevere !
ahahaha 18 anni di studi? forse perché sono tanto idioti che ci mettono una vita per prendersi una laurea?
@@smalas0294 semplicemente c'è anche chi non ha potuto studiare e ci sono lavori molto più remunerati gli altri per esempio gli infermieri studiano tantissimo e non guadagnano certo quanto un avvocato e meriterebbero invece di essere pagati molto molto di più per Quanto lavorano
quanti soldi sprecati... e pensare che ci sono persone che muoiono solo per mangiare un pezzo di pane......
Ognuno spende i propri soldi come vuole
Rachel Wright quindi se voglio un paio di scarpe da 500€ non posso comprarle perché c’è qualcuno che muore di fame
Santo il Baffo compratele ma tienitelo per te non sbanderiarlo in giro
@@raffaelecampaniello4512 ma non ti fai schifo...ci sono gli operai che guadagnano 1200 € al mese...vergognoso
Romina Bellini mi devi spiegare la correlazione operaio- scarpe mie. Io prendo 2000€ al mese perché mi sto specializzando in cardiochirurgia. Mi sono voluto togliere uno sfizio e mi dovrei vergognare??? IPOCRITA
Finche' dura!!!!!!!!!! 😀😀😀😀😀😀
CÈ CHI È NATO CON LA CAMICIA E CÈ CHI NO...
Negli ultimi minuti possiamo notare l'infelicita' e l'insofferenza della signora
Nell'ultimo fotogramma si intravede in studio Mauro Corona: sarebbe stato curioso ascoltare cosa aveva da dire. Ahahahahah
Quanto spreco per poi essere esattamente come prima ossia infelici...l'ego è fortemente presente in queste persone,l'identificazione con il materialismo!
Che tristezza!
Cosa rende davvero felice una persona che ha tutto e può avere tutto..????
Ma non vi vergognate nei confronti delle persone che non hanno niente da mettere a tavola per mangiare 😢😢😢
Comunque, non me ne vogliano i milanesi, ma Milano è sempre stata una città con dei risvolti un po' ridicoli...
Io penso per me e non vivo facendo i conti in tasca agli altri, tanto non mi cambia la vita! Vivi e lascia vivere c è chi fa di peggio!!!
bello la milano dei ricchi
Ame va bene che ci siano persone che si possono permettere tutto
Basta però che si ricordino di pagare le tasse che gli spettano
VERA VERA.....GUARDA STO C...O COME é BELLO
A me sembrano 4 disperate..... 100€ ciascuno per fare il video?
"La vita è bella", dice quella vecchia con un velo di tristezza che denota chi sperpera senza aver meritato nulla..
Quando giro per strada con addosso 100 euro in totale tra scarpe, cappotto e il resto la gente si gira a guardarmi. Queste vecchie vestite di animali morti con migliaia di euro addosso fanno pietà. Sanno di vecchio proprio. Ridicole! e senza eleganza!! (quel cencio scontato a melle euro neanche per pulire casa lo indossserei)
L'ultima signora, mi è sembrata molto molto triste, nonostante i suoi acquisti folli..
Cosa vuol dire studiare Avvocati guadagnano come i Giudici😅😅
Io li farei fare 1 mese in fabbrica a su 3 turni tanto per farli capire cosa vuol dire il lavoro e come si guadagnano i soldini.
ma chi so ste tre vecchie?
La ricchezza in se non è portatrice di male ci mancherebbe altro, che alcuni stili di vita facciano rosicare ci sta anche, ma ostentare secondo me è pericoloso, poi ognuno faccia un po come gli pare, ma io eviterei alla grande!
Rino Gaetano lo diceva...SPENDI..SPANDI EFFENDI....pace all'anima sua...
Potete portarmelo vivo, quello che disegna i coltelli? Gli vorrei fare un sorriso sulla faccia con la Lamborghini di tutti i coltelli
Se possono fanno bene.... Non serve diventare i più ricchi del cimitero!!!!!