Hopper è il mio preferito, anche più di Syndrome. Riesce a terrorizzare le formiche e a sottometterle pur sapendo benissimo che i numeri stanno dalla loro parte, non esitando a uccidere i suoi stessi sottoposti. In più Roberto Pedicini lo rende ancora più carismatico.
Ricordo ancora la mia scena preferita di ratatuille , quando skinner legge la lettera della madre di linguini e dice gettandosi sul telefono"il mio avvocato "
Beh io lo avrei anche accettato... lì i "cattivi" si può dire fossero proprio gli Incredibili i quali, pur di tenersi il lavoro, hanno evitato questo futuro
16:32 Guarda caso qualche giorno fa mi sono rivisto Monsters e Co. Comunque Randall mi è sempre piaciuto come cattivo e da piccolo non vedevo l’ora che Mike e Sulley lo sconfiggessero.
*Io che vedo Zurg al primo posto: "Ma in realtà Zurg è buono dai!" *Sempre io che sono stato trollato con Sindrome al vero primo: "Francesca, hai guadagnato la mia stima imperitura."
Bellissima Top20!! TUUUUTTAVIAAA allora, capisco il primo posto con Syndrome, però secondo me Ernesto meritava il primissimo posto assoluto secondo me, e il motivo è perché è pericolosamente simile all'uomo corrotto: non ha super poteri, non ha forme strane, eppure una volta che scopri tutto ciò che ha combinato rimani di sasso, senza parole. Un uomo che non solo ha avuto la capacità di uccidere non mostrando rimorsi nemmeno successivamente, non solo si è preso una gloria immeritata per decenni, non solo gli hanno costruito addirittura una cappella dedicata alla sua non-musica, ma soprattutto ha stravolto una magnifica canzone SIMBOLO dedicata ad una figlia trasformandola in una blanda canzone d'amore. Per me merita il primo posto e un girone personalizzato dell'inferno, quello dei bastardi in culo! E proprio per questi motivi è un personaggio scritto da dio, che ti mette davvero paura, un po' come lo fu Frollo nel gobbo di notre dame, spietato, ma umano, e quindi ancora più spaventoso di quanto non lo sia un mostro immaginario... ERNESTO INFAME PER TE SOLO CAMPANE
Non si può negare in effetti che Sindrome ha fatto quello che ha fatto ANCHE perché mr incredibile ha ferito profondamente i suoi sentimenti. Invece Ernesto ha deciso di arrivare a mezzi meschini e malvagi pur di ottenere fama e successo, semplicemente perché era nella sua indole.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 non lo so perchè ci sono tanti antogonisti niente male: Generale Mandibola,Tzekel kan, Cortés, lord farquaad, il cattivo delle 5 leggende... è una scelta complicata ahahhaah
Ciao ragazzi, da come potete vedere da un po' non sto commentando i giorni per la "famosissima" top 10 hentai...beh perché ultimamente non sto bene, e ho bisogno di molto riposo, scusatemi ma un giorno tornerò e watchmojo la farà.
Non preoccuparti Tutto passa , ma credo che quella top non arriverà mai , perché non mi ricordo quanto ma una volta Eri ha parlato di un anime dove succedono cose che si avvicina ad un genere che non tratteremo mai futuro specificando capito nei commenti , mi dispiace , ma la speranza è l'ultima a morire giusto
Anche io Randall è il migliore, io non vedevo l’ora che lo sconfiggessero. Ho goduto tantissimo quando da piccolo vidi la scena in cui Sulley e Mike lo esiliavano nel mondo umano e distruggevano la porta in cui era stato intrappolato.
Scherzi a parte, finalmente una persona che riesce a pronunciare l'inglese in maniera corretta, abbandonano l'insopportabile maccheronico che accompagna molti. Magari è solo singolare per i nomi, o quelle poche parole dei titoli, ma è più che rispettabile secondo me
Hopper con i suoi alleati si comporta come Skeletor e gli altri membri degli Evil Warriors 17:46 Waternoose è decisamente 700 volte più pazzo di Randall Boggs e di Evelyn degli Incredibili e di Charles Muntz Messi insieme
Secondo me Hopper e Lotso sarebbero dovuti essere un pò più in alto: ci hanno insegnato il concetto di dispotismo e l'assolutismo nella sua forma più pura e appunto malvagia. Certo ci sono molti livelli di cattiveria: quella ossessiva,quella ebbra di potere,quella costretta dal cercare una redenzione. Ma appunto penso che l'affermarsi sugli altri instaurando delle caste sociali che in realtà non esistono inseminano un concetto di malignità perfetta. Cavallette e orsetti rosa al TOP! Gran video come sempre 😉👍
Lotso al 1 posto per me. Ogni volta che rivedo toy story 3 vorrei vederlo bruciare in quell'inceneritore. Sicuri che non fosse posseduto dall'anima di Hitler? A livelli di cattiveria siamo li
Sid e Darla mi facevano piangere, tutt'ora se vedessi nemo e toy story mi metterei a piangere forte come quando ero piccola. I miei non lo hanno mai capito che mi facevano paura
D'ora in poi, dovrete sempre attivare la campanella del canale di Watchmojo Italia, perché se non lo farete, Enrico e Francesca lo sapranno! Sappiate che loro, VEEEEEEDONOOO TUUUUUTTOOOO! E PERCIÒ, *RIGATE DRITTO!!!*
Sì è infantile ed è perciò che Lasseter non la amava -.- volevo dei personaggi dal comportamento serio, tipo Guerre stellari o Justice league! Che bello, qualcuno che la guardava!
@@ANIMATIONLOVERBT Io pure la guardavo. Bisogna comunque considerare che quella era una serie dentro l'universo di Toy Story, e quindi è naturale che il vero buzz venisse rappresentato come veniva rappresentato il suo giocattolo.
@@lpallad1 il Buzz dei film Toy Story è serio, ponderato e coraggioso, quello del cartone pilota pure ma già con un modo a volte impacciato e scene comiche che nella serie vengono accentuati
In pratica la metà di questa classifica sono i vilain di Toy Story🤣🤣 Devo dire però che in realtà il fatto di considerare Sid come vilain l'ho sempre considerato un'esagerazione, voglio dire avrei capito se per esempio trattava male pure il suo cane ma riguardo i giocattoli, in fondo lui non lo sa che sono vivi e non si rende conto per ciò che provano dolore!! Come giustamente dici tu altro non è che un bambino iperativo e non un vero vilain!! PS: 7:40 i sottotitoli sono sbagliati, l'ultima frase dovrebbe essere "perciò gioca tranquillamente"
Sì, quella è la tradizione letterale di quanto dice Woody in originale (doppiato da Tom Hanks), ma in italiano il dialoghista/direttore di doppiaggio del film Carlo Valli (anche voce di Rex) lo adattò in "E perciò riga dritto!" (Fabrizio Frizzi, quanto ci manchi!).
@@alessandrodamiani1867 a ok grazie per la spiegazione, il fatto è che il primo Toy Story è uno dei pochissimi film Disney che non vidi mai in italiano!! Lo vidi in francese da bambino al cinema (dove invece dice : "allora niente violenza") e recentemente in originale
@@iuricignonero1995 si certo dal punto di vista dei giocattoli si, ma difatto lui non sa che sono vivi e non sa che provano dolore. Poi da ciò che sembra di vedere Sid è un bambino molto solo, magari senza amici e probabilmente sfoga la sua rabbia distruggerlo i giocatoli (che come ho già detto non sa che sono vivi), voglio dire non sembra proprio che per esempio tratti male il suo cane!!
Io personalmente non avrei neanche inserito il minatore... 13 anni per vedere quel combattimento, rimane in scena per 2 minuti, io mi sono sentito scammato xD
7:29 Non credo che sia un caso che Sid abbia lo stesso cognome di Trevor in GTA. Per quanto riguarda Buddy, tutti continuano ad incolpare Mr. Incredibile, e capisco che per il ragazzino sia stato un trauma (cavolo è come se Spider-man mi dicesse che sono inutile), ma un tizio normale dopo non si mette ad elaborare piani malvagi, a creare robot assassini e a trucidare con i suddetti ogni cristiano che un giorno ha pensato "Wow potrei mettermi una maschera e fare del mondo un posto migliore". Morale della favola: Buddy aveva ben altri problemi, e sicuramente Mr. Incredibile non è LA causa della sua trasformazione. Sto difendendo un tizio immaginario? Sì, credo di sì
@@ANIMATIONLOVERBT Forse si sarebbe potuto evitare questo pasticcio se Mr Incredibile si fosse comportato diversamente, ma Buddy aveva comunque le sue colpe. L'unica colpa di Mr incredibile è non averlo preso sul serio e non aver capito quanto fosse importante questa cosa per lui.
Il legame tra Disney e Marvel era nell'aria da molto prima che venisse ufficializzato, direi. Il Minatore = l'Uomo Talpa, gli Incredibili così simili agli FQ, ed in Monster e Co. Wortinghton III, lo stesso cognome dell' Angelo degli X-Men compreso il numero genealogico; per non parlare della rivelazione che gli dei di Asgard marveliani sono in realtà alieni ipertecnologici, fatto già da decenni descritto esattamente allo stesso modo in un racconto molto vecchio dei paperi disegnato dal grande Carl Barks.
Il minatore è stato trattato molto meglio nel gioco degli *Incredibili L'ascesa del Minatore.* Li almeno aveva degli scagnozzi robot e una vera battaglia finale. Era un bel gioco. Semplice e Divertente.
Ho cominciato ora a guardare il video non sono neanche all'avviso della campanellina, ma NON PUOI cominciare subito sbattendomi Darla come inizio, ho rischiato l'infarto
mi sento realizzato ora che sono stato finalmente minacciato se non mettevo like, ci stanno minacciando troppo poco. Voglio dire ero felice ad aspettare un nuovo video solo per sentire quella minaccia. p.s. volevo scrivere la campanella ma visto che mi stanno minacciando troppo poco me ne ero dimenticato :)
Wow... qualcuno ha studiato dizione, a quanto pare. Ci sono ancora pochi errori (a memoria, ho sentito un "conténta" e un "cattivéria" che, invece, vanno entrambi pronunciati con e aperta), ma rispetto ai primi video, speakerati al femminile, non ci sono paragoni e, per un video su youtube, posso anche non aspettarmi la perfezione. Bene così!
Credo che siano davvero pochi gli youtubers con una dizione corretta, ma visto che l'avevate richiesta e visto che si può sempre migliorare... mi sono rimboccata le maniche! Son contenta che tu abbia notato e apprezzato i progressi :-) Grazie mille!
@@francescawatchmojo1053 Apprezzo anche che tu abbia accettato le critiche e abbia studiato per migliorare uno strumento fondamentale per il tuo lavoro. Non tutti sono in grado di farlo, non hai idea di quello che è successo quando mi sono permesso di consigliare a Barbascura di fare esercizi per migliorare la sua (pessima) articolazione e di fare attenzione a gravissimi errori grammaticali. Personalmente trovo che un content creator debba curare la qualità di quello che offre, se vuole che lo si prenda sul serio. Quindi, se si sceglie di parlare, si deve essere in grado di farlo decentemente. Io ho studiato dizione (perché ho studiato e studio recitazione e ho fatto una scuola di doppiaggio e speakeraggio) e mi è anche capitato di dare lezioni private, quindi ho un orecchio molto allenato ad ascoltare il suono delle parole e, probabilmente, mi dà più fastidio che ad altri, quando sento storture grosse. Per questo evito di seguire molti canali. Mi sono già dilungato troppo, perdonami. In conclusione, complimenti davvero, sia per i miglioramenti fatti che per aver accettato le critiche in maniera costruttiva, non è una cosa così scontata e ti fa davvero onore :)
@@arlongmaclean Ma che dilungarti troppo! E' stato un piacere leggere il tuo commento! :) Sono dell'idea che se una critica è davvero costruttiva, allora deve sempre essere ascoltata. Grazie ancora! Sentire queste parole da uno del settore fa ancora più piacere :)
Se in cars ci fosse stata la FIA Chick Hicks nella prima gara avrebbe ricevuto bandiera nera, una bandiera rossa al posto della saefty car dopo il disastroso incidente, mentre nello spareggio Chick Hicks avrebbe ricevuto diverse penalità e il titolo lo avrebbe vinto The King, dopo averlo revocato a Chick
il vero cattivo degli incredibili non era buddy pine/syndrome ma mr incredibile in persona dopotutto ha spezzato il sogno di essere l.assistente di Bob
Sarò uno dei pochi, ma a me Cars 2 è piaciuto un casino, benché sia indubbiamente il più debole tra i vari bellissimi film Pixar (comunque superiore a svariati altri secondi capitoli animati, basti pensare a Happy Feet e Piovono polpette per fare un paio di esempi).
Io l'ho sempre adorato, mi ha affacciato al mitico mondo di "James Bond" da piccolo ed ha incrementato in me la passione famigliare per le auto storiche.
Questa è per veri intenditori di auto storiche: chi riesce a indovinare marca e modello del mitico Professor Zündapp? È un'auto rarissima, che bramo di guidare, o anche solo vedere da quando l'ho scoperta grazie al film.
Buddy Pine è la spiegazione di come davvero, come dici a proposito di Up, è meglio non cercare contatti con i propri idoli... la delusione può avere conseguenze un po'brutte
Io sono abituato COME SEMPRE a “top 10…” ora mi sono accorto che é una top 20
Idem
Io che vengo dal futuro ti posso assicurare che quel come sempre morirà
Riassunto, toy story è una cosa mostruosa
In senso buono, però.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 se togli il terzo (e forse il quarto, io non l'ho visto) son dei bellissimi film
@@antogno4625 Il secondo è l'unico che non fa paura (nel primo ci sono i igocattoli mutanti)
Io piangevo sempre quando lo guardavo (idem con Nemo), tutt'ora non riuscirei a guardare Toy story senza piangere
@@Pinksharkslover0773 infatti era quello che mi faceva piangere
Hopper è il mio preferito, anche più di Syndrome. Riesce a terrorizzare le formiche e a sottometterle pur sapendo benissimo che i numeri stanno dalla loro parte, non esitando a uccidere i suoi stessi sottoposti.
In più Roberto Pedicini lo rende ancora più carismatico.
Lui è un cattivo che non sottovaluta l' eroe.
21:16 "al volo papà"
ADOROquella scena
Ricordo ancora la mia scena preferita di ratatuille , quando skinner legge la lettera della madre di linguini e dice gettandosi sul telefono"il mio avvocato "
22:27
Se la mettiamo così Syndrome voleva solo trasformare il suo mondo in quello di My Hero Academia
Beh io lo avrei anche accettato... lì i "cattivi" si può dire fossero proprio gli Incredibili i quali, pur di tenersi il lavoro, hanno evitato questo futuro
Certo, ammazzando eroi, poi creando una catastrofe apposta per sventarla e farsi bello con tutti
@@Peenauht comunque woody è scemo poteva passare tra le sbarre del condotto di aerazione e raggiungere i 2 buzz slinky hamm rex e potato
16:32 Guarda caso qualche giorno fa mi sono rivisto Monsters e Co.
Comunque Randall mi è sempre piaciuto come cattivo e da piccolo non vedevo l’ora che Mike e Sulley lo sconfiggessero.
A me faceva anche schifo, in monsters univeristy lo trovavo più "carino" perché aveva gli occhiali
Hanno sconfitto anche wathernoose (detto anche "mr. RAPIREI MILLE BAMBINI PIUTTOSTO CHE FAR FALLIRE QUESTA AZZIENDAH")
@@telemontecarloilcanale
Rivediamo la mia scena preferita
RaPiReY mIlLe BamPiNi Pur ti non far MoRiRe l'AZieNDa!
Io lo amavoooo come personaggio
Ho adorato gli incredibili, e li amo ancora ora sono felice che il cattivo migliore sia sindrome...bel video❤️
Adoro la tua voce e pronunci l'inglese benissimo, sei bravissima!
*Io che vedo Zurg al primo posto: "Ma in realtà Zurg è buono dai!"
*Sempre io che sono stato trollato con Sindrome al vero primo: "Francesca, hai guadagnato la mia stima imperitura."
Anch'io sapevo che stava trollando
Zurg in quella scena è solo una citazione, se vedi il cartone è un pagliaccio frivolo anche se crudele, pare Shredder del cartone anni 80
Bellissima Top20!! TUUUUTTAVIAAA allora, capisco il primo posto con Syndrome, però secondo me Ernesto meritava il primissimo posto assoluto secondo me, e il motivo è perché è pericolosamente simile all'uomo corrotto: non ha super poteri, non ha forme strane, eppure una volta che scopri tutto ciò che ha combinato rimani di sasso, senza parole. Un uomo che non solo ha avuto la capacità di uccidere non mostrando rimorsi nemmeno successivamente, non solo si è preso una gloria immeritata per decenni, non solo gli hanno costruito addirittura una cappella dedicata alla sua non-musica, ma soprattutto ha stravolto una magnifica canzone SIMBOLO dedicata ad una figlia trasformandola in una blanda canzone d'amore. Per me merita il primo posto e un girone personalizzato dell'inferno, quello dei bastardi in culo! E proprio per questi motivi è un personaggio scritto da dio, che ti mette davvero paura, un po' come lo fu Frollo nel gobbo di notre dame, spietato, ma umano, e quindi ancora più spaventoso di quanto non lo sia un mostro immaginario...
ERNESTO INFAME PER TE SOLO CAMPANE
Ernesto infame per te solo campane è stupendo
Non si può negare in effetti che Sindrome ha fatto quello che ha fatto ANCHE perché mr incredibile ha ferito profondamente i suoi sentimenti. Invece Ernesto ha deciso di arrivare a mezzi meschini e malvagi pur di ottenere fama e successo, semplicemente perché era nella sua indole.
@@lpallad1 e perché uno ti ferisce, tu per arrivare al suo livello massacri la gente?
@@ANIMATIONLOVERBT Più che altro quando si arriva a fare del male anche quando un'idea diventa un'ossessione.
Morale del video, i bambini che subiscono traumi infantili, diventano adulti psicopatici.
La cosa triste è che gran parte delle volte è così
o se subisci abbandono diventi un adulto psicopatico, che è ancora peggio, indipendentemente da quello che vorresti diventare?
"...e quando tutti saranno super... NESSUNO LO SARA' PIU'!"
In pratica Syndrome voleva creare My Hero Academia
Top 20 cattivi dreamworks :D
Chi vedresti al primo posto? Io il colonnello di Spirit.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 No, alla fine si redime o perlomeno si arrende, gloriosissimamente.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 io ci vedrei shen di Kung Fu Panda II
@@gaybowser4919 Si, è un buon antagonista.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 non lo so perchè ci sono tanti antogonisti niente male: Generale Mandibola,Tzekel kan, Cortés, lord farquaad, il cattivo delle 5 leggende...
è una scelta complicata ahahhaah
Zurg l'ho semore amato e condivido: è perfetto
Secondo me si poteva anche inserire Jackson Storm,magari in ultima posizione: se si può trovare nel mondo reale uno come lui è Marc Marquez
Nel mondo reale Jackson Storm combacia alla perfezione con quel tizio che diceva "ho preso Er muro fratellí" 🏎️
Chi è Jackson Storm?
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 il "cattivo" di Cars 3
@@antogno4625 Ah, già, mi ero dimenticato il nome.
Sono video già fatti da watchmojo america, loro doppiano e basta
Sindrome è un billy butcher che ci ha creduto troppo nel distruggere i super!!
Bravissimi, ho apprezzato tantissimo questa top.
14:25
il sole fa crescere il cibo
le formiche racolgono il cibo
le cavalette mangiano il cibo
E HOPPER SUCCHIA I CAZZI-
ah no quella era un YTP
23 minuti? Wow, che bello!
5:45 La reazione è terrificante 😂😅
Secondo me, il minatore non è proprio un cattivo, è di più un cattivo di supporto
Pensa che prima del film sequel era uscito un videogioco sequel in cui lui era il solo grande cattivo. Peccato sia stato decanonizzato dal film.
Ma anche Stinky Pete è un antagonista secondario ad Al. Zurg è solo una comparsa
Ciao ragazzi, da come potete vedere da un po' non sto commentando i giorni per la "famosissima" top 10 hentai...beh perché ultimamente non sto bene, e ho bisogno di molto riposo, scusatemi ma un giorno tornerò e watchmojo la farà.
Riprenditi presto aspetterò
177013 spero che con questo ti riprenda presto
@@_noname_2037 grazie🙏🙏🙏
Però devi tenere il conto dei giorni bro
Non preoccuparti Tutto passa , ma credo che quella top non arriverà mai , perché non mi ricordo quanto ma una volta Eri ha parlato di un anime dove succedono cose che si avvicina ad un genere che non tratteremo mai futuro specificando capito nei commenti , mi dispiace , ma la speranza è l'ultima a morire giusto
RANDALL IN COPERTINA, NON CI CREDO, PENSAVO SOLO IO LO ADORAVO
Anche io Randall è il migliore, io non vedevo l’ora che lo sconfiggessero.
Ho goduto tantissimo quando da piccolo vidi la scena in cui Sulley e Mike lo esiliavano nel mondo umano e distruggevano la porta in cui era stato intrappolato.
Quello stronzo è il migliore
D'accordissimo su tutto tranne che su Lotso. Lo avrei messo più avanti però ottima Top. W la PIXAR
Posso dire ... Complimenti Lady Francesca sei cresciuta in modo esponenziale. Ggwp Lady
Scherzi a parte, finalmente una persona che riesce a pronunciare l'inglese in maniera corretta, abbandonano l'insopportabile maccheronico che accompagna molti. Magari è solo singolare per i nomi, o quelle poche parole dei titoli, ma è più che rispettabile secondo me
!!!..👋VIVA I CATTIVI HAA HAAAA HAAAAAAA😂...!!!
🤙GRANDISSIMI CONTINUATE COSÌ🙂SIETE DEI MITO🤣🤣🤣...!!!
Randall è stato il mio incubo per tutta la mia infanzia, ho ancora dei brividi tutt'oggi...
A mio parere ie accussi finicchiu
quando sento la tua voce mi sciolgo come un ghiacciolo a Bangkok
20:55 Miss Mojo impara da Mr Mono con le minacce sulla campanella. Sono commosso
3:30 gli austriaci durante la battaglia del piave
"Niente mantello!!!"
7:42 Ci stava meglio la battuta di Fabrizio Frizzi in questa parte, però!
Tom Hanks ha solo da imparare
Che sbraita ENERGICAMENTE "riga diritto!"
La lezione è chiara, mai conoscere il tuo idolo o uno dei 2 diventerà molto cattivo
Mi è venuta voglia di rivedere tutti i Film della Pixar
21:08 Da piccolo non credevo che era una citazione a Star Wars
Nemmeno io
Bella top dei cattivi Pixar
Hopper con i suoi alleati si comporta come Skeletor e gli altri membri degli Evil Warriors
17:46
Waternoose è decisamente 700 volte più pazzo di Randall Boggs e di Evelyn degli Incredibili e di Charles Muntz Messi insieme
Non ti avevo mai visto io conoscevo il solito top tenner di quartiere ma ok ol video mi è piaciuto
0:38
Ho solo una cosa da dire...
Saga SOTTOVALUTATISSIMA
Nessuno riesce a tessere le lodi dei malvagi e al con tempo a parcularli meglio di te!!! 👍🤣🤣🤣
Le marionette sembravano il pupazzo di piccoli brividi
Secondo me Hopper e Lotso sarebbero dovuti essere un pò più in alto: ci hanno insegnato il concetto di dispotismo e l'assolutismo nella sua forma più pura e appunto malvagia. Certo ci sono molti livelli di cattiveria: quella ossessiva,quella ebbra di potere,quella costretta dal cercare una redenzione. Ma appunto penso che l'affermarsi sugli altri instaurando delle caste sociali che in realtà non esistono inseminano un concetto di malignità perfetta. Cavallette e orsetti rosa al TOP!
Gran video come sempre 😉👍
Ed è per questo che a bugs life è uno dei film più sottovalutati nella storia della pixar
Lotso al 1 posto per me. Ogni volta che rivedo toy story 3 vorrei vederlo bruciare in quell'inceneritore. Sicuri che non fosse posseduto dall'anima di Hitler? A livelli di cattiveria siamo li
@@iuricignonero1995 Può essere che quelli che hanno fatto toy story 3 si siano ispirati a quel gentile signore coi baffi
@@Pinksharkslover0773 gentilissimo proprio. Di una bontà indescrivibile 😂😂😂😂😂😂😂😂
Non avevo capito che Syd fosse il netturbino di Toy Story 3!
Grazie della chicca xD
15:34 Io pensavo fossero carini, non terrificanti ❤🐥
appena ho rivisto saetta mi è scesa una lacrimuccia..
È stata la mia infanzia :(
se devo essere sincero, adoro questa leggera volgarità in questi video
bellissimo video fallo anche con la dreamworks
6:42 da dove si capisce che detesta i bambini?
Me lo chiedo anche io
@@gaybowser4919 Secondo me ha detto 'na cazzata nel video
Più che dirlo è una cosa presumibile. Siccome si appropria di Woody illegalmente si può arrivare a pensare che odi sia i giocattoli che i bambini.
può darsi
Forse dal fatto che vive in un appartamento in cui non ci possono vivere i bambini
Io ero abituato al top tenner di quartiere ma ok bel video complimenti
Mi sono incazzato un sacco quando non ho visto syndrome ma poi ahaha
Gli incredibili 2 è la distruzione di uno dei film animati più iconici degli ultimi anni
Sid e Darla mi facevano piangere, tutt'ora se vedessi nemo e toy story mi metterei a piangere forte come quando ero piccola.
I miei non lo hanno mai capito che mi facevano paura
D'ora in poi, dovrete sempre attivare la campanella del canale di Watchmojo Italia, perché se non lo farete, Enrico e Francesca lo sapranno!
Sappiate che loro, VEEEEEEDONOOO TUUUUUTTOOOO!
E PERCIÒ, *RIGATE DRITTO!!!*
Syndrome, giustamente, al primo posto. Ne sarebbe fiero!
Per Zurg c'è sempre la serie animata di Buzz dove è effettivamente un cattivo, anche se come trama e caratterizzazione lascia molto a desiderare
Sì è infantile ed è perciò che Lasseter non la amava -.- volevo dei personaggi dal comportamento serio, tipo Guerre stellari o Justice league!
Che bello, qualcuno che la guardava!
@@ANIMATIONLOVERBT Io pure la guardavo. Bisogna comunque considerare che quella era una serie dentro l'universo di Toy Story, e quindi è naturale che il vero buzz venisse rappresentato come veniva rappresentato il suo giocattolo.
@@lpallad1 il Buzz dei film Toy Story è serio, ponderato e coraggioso, quello del cartone pilota pure ma già con un modo a volte impacciato e scene comiche che nella serie vengono accentuati
Adoro Randall quando chiama Mike monocolo e lui lo corregge anche se la correzione non è cambiata molto per ciò che ho letto non c'è l'accento sulla O
E poi ci sono io che da piccola ero TERRORIZZATA da Skinner di Ratatouille 😅
In pratica la metà di questa classifica sono i vilain di Toy Story🤣🤣
Devo dire però che in realtà il fatto di considerare Sid come vilain l'ho sempre considerato un'esagerazione, voglio dire avrei capito se per esempio trattava male pure il suo cane ma riguardo i giocattoli, in fondo lui non lo sa che sono vivi e non si rende conto per ciò che provano dolore!! Come giustamente dici tu altro non è che un bambino iperativo e non un vero vilain!!
PS: 7:40 i sottotitoli sono sbagliati, l'ultima frase dovrebbe essere "perciò gioca tranquillamente"
Sì, quella è la tradizione letterale di quanto dice Woody in originale (doppiato da Tom Hanks), ma in italiano il dialoghista/direttore di doppiaggio del film Carlo Valli (anche voce di Rex) lo adattò in "E perciò riga dritto!" (Fabrizio Frizzi, quanto ci manchi!).
@@alessandrodamiani1867 a ok grazie per la spiegazione, il fatto è che il primo Toy Story è uno dei pochissimi film Disney che non vidi mai in italiano!! Lo vidi in francese da bambino al cinema (dove invece dice : "allora niente violenza") e recentemente in originale
Però lo è dato che il film è visto dal punto di vista dei giocattoli
@@iuricignonero1995 si certo dal punto di vista dei giocattoli si, ma difatto lui non sa che sono vivi e non sa che provano dolore. Poi da ciò che sembra di vedere Sid è un bambino molto solo, magari senza amici e probabilmente sfoga la sua rabbia distruggerlo i giocatoli (che come ho già detto non sa che sono vivi), voglio dire non sembra proprio che per esempio tratti male il suo cane!!
@@Will-q3l6y può essere che sia cosi
La Pixar ❤️❤️❤️❤️ l'ho trovata sempre educativa
Charles Muntz e la cavalletta di A Bug's Life, due veri cattivi, per me
15:17 ehy ma è Apollyon versione insetto
Dovevi mettere anche la pecora del film zootropolis
Io personalmente non avrei neanche inserito il minatore... 13 anni per vedere quel combattimento, rimane in scena per 2 minuti, io mi sono sentito scammato xD
Al Minatore hanno reso giustizia nel videogioco sequel per PlayStation 2 poco più di 10 anni fa con Gli Incredibili - L'ascesa del Minatore.
Per me Hopper è il migliore anni luce, 70% del merito è di Pedicini 🤷🏻♂️
Anche perché in inglese è Kevin Spacey, quindi non poteva avere controparte migliore!
7:29 Non credo che sia un caso che Sid abbia lo stesso cognome di Trevor in GTA.
Per quanto riguarda Buddy, tutti continuano ad incolpare Mr. Incredibile, e capisco che per il ragazzino sia stato un trauma (cavolo è come se Spider-man mi dicesse che sono inutile), ma un tizio normale dopo non si mette ad elaborare piani malvagi, a creare robot assassini e a trucidare con i suddetti ogni cristiano che un giorno ha pensato "Wow potrei mettermi una maschera e fare del mondo un posto migliore". Morale della favola: Buddy aveva ben altri problemi, e sicuramente Mr. Incredibile non è LA causa della sua trasformazione.
Sto difendendo un tizio immaginario? Sì, credo di sì
Se vuoi fare l'eroe non stermini altri eroi!
Diciamo che questo dimostra che cosa può succedere se trasformi un'idea in un ossessione malata che ti porta alla pazzia.
@@lpallad1 esatto. Il fine non giustifica qualsiasi mezzo
@@ANIMATIONLOVERBT Forse si sarebbe potuto evitare questo pasticcio se Mr Incredibile si fosse comportato diversamente, ma Buddy aveva comunque le sue colpe. L'unica colpa di Mr incredibile è non averlo preso sul serio e non aver capito quanto fosse importante questa cosa per lui.
Catchphrase giornaliera della top!
Che bella MsMojoItalia per i migliori cattivi nei film Pixar!
Il legame tra Disney e Marvel era nell'aria da molto prima che venisse ufficializzato, direi. Il Minatore = l'Uomo Talpa, gli Incredibili così simili agli FQ, ed in Monster e Co. Wortinghton III, lo stesso cognome dell' Angelo degli X-Men compreso il numero genealogico; per non parlare della rivelazione che gli dei di Asgard marveliani sono in realtà alieni ipertecnologici, fatto già da decenni descritto esattamente allo stesso modo in un racconto molto vecchio dei paperi disegnato dal grande Carl Barks.
Comunque ci potevi mettere anche qualche cattivo di Toy Story...
Il minatore è stato trattato molto meglio nel gioco degli *Incredibili L'ascesa del Minatore.* Li almeno aveva degli scagnozzi robot e una vera battaglia finale.
Era un bel gioco. Semplice e Divertente.
Ho cominciato ora a guardare il video non sono neanche all'avviso della campanellina, ma NON PUOI cominciare subito sbattendomi Darla come inizio, ho rischiato l'infarto
Penso avreste fatto prima a scrivere "tutti i cattivi di Toy Story (1-2-3-4)" ... avreste guadagnato almeno 10 minuti di video
Darla, aka la versione più inquietante di Elmyra dei Tiny Toons.
Ai ragione X,)
sappi che ho avuto gli incubi e vomitato contemporaneamente con Darla
Jonny di monster and Co. È quello che da grande maciulla la famiglia 😂😂😂
non capirò mai la fissazione americana con le confraternite e i loro strani riti d'inizazione
mi sento realizzato ora che sono stato finalmente minacciato se non mettevo like, ci stanno minacciando troppo poco. Voglio dire ero felice ad aspettare un nuovo video solo per sentire quella minaccia.
p.s. volevo scrivere la campanella ma visto che mi stanno minacciando troppo poco me ne ero dimenticato :)
Wow... qualcuno ha studiato dizione, a quanto pare. Ci sono ancora pochi errori (a memoria, ho sentito un "conténta" e un "cattivéria" che, invece, vanno entrambi pronunciati con e aperta), ma rispetto ai primi video, speakerati al femminile, non ci sono paragoni e, per un video su youtube, posso anche non aspettarmi la perfezione. Bene così!
Credo che siano davvero pochi gli youtubers con una dizione corretta, ma visto che l'avevate richiesta e visto che si può sempre migliorare... mi sono rimboccata le maniche! Son contenta che tu abbia notato e apprezzato i progressi :-) Grazie mille!
@@francescawatchmojo1053 Apprezzo anche che tu abbia accettato le critiche e abbia studiato per migliorare uno strumento fondamentale per il tuo lavoro. Non tutti sono in grado di farlo, non hai idea di quello che è successo quando mi sono permesso di consigliare a Barbascura di fare esercizi per migliorare la sua (pessima) articolazione e di fare attenzione a gravissimi errori grammaticali.
Personalmente trovo che un content creator debba curare la qualità di quello che offre, se vuole che lo si prenda sul serio. Quindi, se si sceglie di parlare, si deve essere in grado di farlo decentemente.
Io ho studiato dizione (perché ho studiato e studio recitazione e ho fatto una scuola di doppiaggio e speakeraggio) e mi è anche capitato di dare lezioni private, quindi ho un orecchio molto allenato ad ascoltare il suono delle parole e, probabilmente, mi dà più fastidio che ad altri, quando sento storture grosse. Per questo evito di seguire molti canali.
Mi sono già dilungato troppo, perdonami. In conclusione, complimenti davvero, sia per i miglioramenti fatti che per aver accettato le critiche in maniera costruttiva, non è una cosa così scontata e ti fa davvero onore :)
@@arlongmaclean Ma che dilungarti troppo! E' stato un piacere leggere il tuo commento! :) Sono dell'idea che se una critica è davvero costruttiva, allora deve sempre essere ascoltata.
Grazie ancora! Sentire queste parole da uno del settore fa ancora più piacere :)
Secondo me il più malvagio era Ade in Hercules
Ma skinner alla fine riesce da essere un'eroe chiudendo il negozio che non seguiva 1 norma
Quando la Pixar cerca di imitare la cattiveria del topo, ma neanche tra cento anni, arriveranno al suo livello.
Se in cars ci fosse stata la FIA Chick Hicks nella prima gara avrebbe ricevuto bandiera nera, una bandiera rossa al posto della saefty car dopo il disastroso incidente, mentre nello spareggio Chick Hicks avrebbe ricevuto diverse penalità e il titolo lo avrebbe vinto The King, dopo averlo revocato a Chick
Top 20...
In pratica è una top tutti i cattivi Pixar.
Oh mio dio! La mia infanzia in un video
9:54. Chissà perché la sua reputazione non sia finita alle ortiche dopo quello che ha fatto durante l' ultima corsa.
Titolo del video: quanti cattivi toy story volete?
Watch mojo: si
Ho iniziato a guardare i film della Pixar che avevo 14 anni e li guardo tuttora che ne ho quasi 40.
Ho qualcosa che non va? 😆
Sì, l'età che non combacia con gli anni passati dal primo film
@@gerardomattia7924 Toy Story è uscito nel 1996.
Io sono dell' '82, quindi... 😆
No no no, i miei sono più grandi di te e li hanno visti tutti a 30 anni perché sono nata io
il vero cattivo degli incredibili non era buddy pine/syndrome ma mr incredibile in persona dopotutto ha spezzato il sogno di essere l.assistente di Bob
Sei quasi al suo livello (se ti vedo più spesso sul canale lo sai)
stinky pete è il nonno di heidi alla rovescia appare gentile diventa cattivo quando woody si rifiuta di andare in giappone
17:24 “il pilota Romano Andrea De Cesari”
Ok ora ovisto tutti i tuoi video sei alla pari del top tenner
Ho un idea! Una settimana Francesca e una Enrico. Enrsca
Ma quanti cattivi ci sono in totale story 2😅😅
3
@@andreailgatto2723 Zurg non conta, è una macchietta
Sarò uno dei pochi, ma a me Cars 2 è piaciuto un casino, benché sia indubbiamente il più debole tra i vari bellissimi film Pixar (comunque superiore a svariati altri secondi capitoli animati, basti pensare a Happy Feet e Piovono polpette per fare un paio di esempi).
Io l'ho sempre adorato, mi ha affacciato al mitico mondo di "James Bond" da piccolo ed ha incrementato in me la passione famigliare per le auto storiche.
com'è che ci sono 2 visualizzazioni e 9 mi piace? grazie per il video.
Possibile???
@@raffaelesollazzo9551 *parte la sigla di X files*
Questa è per veri intenditori di auto storiche: chi riesce a indovinare marca e modello del mitico Professor Zündapp? È un'auto rarissima, che bramo di guidare, o anche solo vedere da quando l'ho scoperta grazie al film.
La Zundapp Janus, è una microcar tedesca
Buddy Pine è la spiegazione di come davvero, come dici a proposito di Up, è meglio non cercare contatti con i propri idoli... la delusione può avere conseguenze un po'brutte
@Irene Casanica diciamo che è una caratteristica dei cattivi della pixel
La tua voce e` perfetta
L'inizio 🤣🤣🤣