STUPENDO, GRAZIE!!! Permetta per favore due domande sul suo autogiro M22 Magni (io sono di Brescia ma ho vissuta qualche anno in Francia e da 12 anni vivo in Argentina, qui autogiro Magni purtroppo non ce ne sono e non c'è nessun rivenditore, spero quindi che lei sarà paziente e vorrà soddisfare la mia curiosità): 1) Se ho ben capito, il pilota in quest'altro video ua-cam.com/video/p8IB-5PbL9U/v-deo.html a 11min33sec dice che con l'M22 nel caso si pianti il motore c'è tempo 1.2 secondi (uno virgola due) per reagire prima che inizi a rallentare il rotore, mentre nell'M24 "we just don't care", non succede niente. È così? 2) Ho letto in più di una pagina web che nonostante il cockpit aperto il pilota è protetto dalla pioggia. È così? È dovuto alla velocità orizzontale e al parabrezza? O c'è un limite e in caso di pioggia forte si bagna il pilota e la strumentazione e si accumula acqua sul pavimento della cabina?
Ciao Nicola, 1) non esiste differenza tra il rotore dell'M-22 e dell'M24! entrambe i modelli sono molto sicuri e il rotore non rallenta con una piantata motore, anzi è proprio questa la caratteristica di grande sicurezza dell'autogiro che permette di atterrare in spazi ridotti anche senza motore, mantenendo il pieno controllo del mezzo. 2) il volo sotto la pioggia non crea problemi per effetto ombrello creato dalle pale in autorotazione, e anche dal parabrezza. Ti bagni solo terra con il rotore fermo..! Prova a contattare i rivenditori Brasiliani della Magni Gyro, www.regiogyro.com/web/ magari possono darti qualche info per Argentina
Grazie per il bellissimo volo che mi avete fatto fare.
Volo spettacolare, complimenti 😃
bellissimo..e bravissimi..siete venuti anche a Pignola..dove noi voliamo col parapendio..ma adesso mi sono messo in testa l'autogiro..
Magni: Magnífico! Vídeo inspirador. Viva o autigiro!
Yes !!!
Tour della mia Sicilia 😍
brilliant video. If only I was young enough to fly
Grandi 👍🏻
Espectacular!!
Che bello!
Ciao Daniele, mi fa piacere che ti sia piaciuto, per me volare e' stata la realizzazione di un sogno.... ricco di emozioni!
Why does this gyro seem to vibrate so much? I like the Magni M24, just surprised with this machines vibration.
in quanto tempo l'avete girata??
Molto bello, a parte il volo in nube da evitare ....
hai perfettamente ragione!!!
STUPENDO, GRAZIE!!!
Permetta per favore due domande sul suo autogiro M22 Magni (io sono di Brescia ma ho vissuta qualche anno in Francia e da 12 anni vivo in Argentina, qui autogiro Magni purtroppo non ce ne sono e non c'è nessun rivenditore, spero quindi che lei sarà paziente e vorrà soddisfare la mia curiosità):
1) Se ho ben capito, il pilota in quest'altro video ua-cam.com/video/p8IB-5PbL9U/v-deo.html a 11min33sec dice che con l'M22 nel caso si pianti il motore c'è tempo 1.2 secondi (uno virgola due) per reagire prima che inizi a rallentare il rotore, mentre nell'M24 "we just don't care", non succede niente. È così?
2) Ho letto in più di una pagina web che nonostante il cockpit aperto il pilota è protetto dalla pioggia. È così? È dovuto alla velocità orizzontale e al parabrezza? O c'è un limite e in caso di pioggia forte si bagna il pilota e la strumentazione e si accumula acqua sul pavimento della cabina?
Ciao Nicola,
1) non esiste differenza tra il rotore dell'M-22 e dell'M24! entrambe i modelli sono molto sicuri e il rotore non rallenta con una piantata motore, anzi è proprio questa la caratteristica di grande sicurezza dell'autogiro che permette di atterrare in spazi ridotti anche senza motore, mantenendo il pieno controllo del mezzo.
2) il volo sotto la pioggia non crea problemi per effetto ombrello creato dalle pale in autorotazione, e anche dal parabrezza. Ti bagni solo terra con il rotore fermo..!
Prova a contattare i rivenditori Brasiliani della Magni Gyro, www.regiogyro.com/web/ magari possono darti qualche info per Argentina
Marzio288
Ahhh molte grazie Marzio, è tutto chiaro, bellissimo. (COMPLIMENTI!)