Il Signore è tornato! Le profezie bibliche si sono adempiute, vuoi accogliere il Signore?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 січ 2025
  • chat.whatsapp....
    👆Clicca il link blu e riceverai la bellissima sorpresa tanto attesa: una svolta che cambierà il tuo destino e quello della tua famiglia!
    Il Signore è tornato!
    Le profezie bibliche si sono adempiute, vuoi accogliere il Signore? Rispondi con il vostro 'Amen'.
    Nel mondo ci sono sempre più disastri: pestilenze, terremoti, inondazioni, guerre, ecc. La vita delle persone diventa ogni giorno più difficile, e tutto ciò sta adempiendo le profezie sul ritorno del Signore!
    Matteo 24:7-8: 'Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi;ma tutto questo non sarà che principio di dolori.'
    L'adempimento delle profezie ci ricorda che il Signore è tornato! Ora è il momento cruciale per accogliere il Signore!
    Coloro che accolgono il Signore avranno la speranza di entrare nel Regno dei Cieli che Dio ha preparato per l'umanità, vivendo eternamente sotto la benedizione di Dio, senza più dolore, tristezza e morte. Ma coloro che non accolgono il Signore o che non vogliono accoglierlo, saranno distrutti quando giungerà la grande calamità! Pertanto, la questione di accogliere il Signore è cruciale, poiché riguarda la vita e la morte di ognuno di noi!
    Come possiamo accogliere il Signore?
    Pregare è sufficiente? Guardare il cielo è sufficiente? Ascoltare il prete o il pastore è sufficiente?
    Non esattamente.
    Gesù ha detto: 'E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro! !' (Matteo 25:6)
    'Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco. .' (Apocalisse 3:20)
    Il Signore ci ha ripetutamente detto di vegliare e prepararci, poiché il Suo ritorno comporterà anche la proclamazione della verità. Quando sentiamo dire 'Il Signore è tornato', dobbiamo cercare attivamente e ascoltare la Sua voce. Chi ascolta la voce di Dio accoglie il Signore.
    Ognuno ha l'opportunità di accogliere il Signore, ma se riuscirai a farlo dipende dalla tua volontà di cercarlo, come il Signore ha detto: 'Chi cerca, trova.' (Matteo 7:8)
    Se non ascolti, non ricerchi e non esamini, sicuramente non accoglierai il Signore e alla fine sarai respinto da Lui! Quando quel giorno arriverà, sarà troppo tardi per pentirsi!
    Ora il Signore è tornato e sta parlando, questo è un messaggio pieno di speranza, ma anche l'ultima opportunità. Se desideri saperne di più, lascia un commento e contattami. Ascoltiamo insieme la voce di Dio!

КОМЕНТАРІ •