GAME OF THRONES 8X06 - Un FINALE che non ci meritavamo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 11

  • @StarlightsTube
    @StarlightsTube 5 років тому

    La mia opinione la conosci ampiamente, ormai dopo ore di vocali xD Su Bran ho una teoria: si scopre essere il discendente di Duncan McCloud ed è immortale! Quindi non muore e governa per sempre, a meno qualcuno non scopra che bisogna tagliargli la testa per ucciderlo xD Scherzi a parte, bellissimo video e voglio quello su tutta la stagione! Baci e #BO

    • @maiaiam5467
      @maiaiam5467  5 років тому +1

      😍😍😍😍 grazie cara!!

  • @silviabonizzi9469
    @silviabonizzi9469 5 років тому +1

    Specifico che ci saranno SPOILER nel commento almeno così da fermare chiunque non abbia ancora visto la puntata! Sono d'accordo praticamente con ogni cosa:
    -Il terzo episodio è il top della stagione!
    - Daenerys l'hanno fatta impazzire dall'oggi al domani e sebbene una volta impazzita ha avuto la sorte che meritava, secondo me non meritava di impazzire.
    -Jon Snow era il vero erede al trono, è tornato dalla morte, la strega rossa l'ha riportato indietro dalla morte e poi... boh! Comunque quando lui dice a Daenerys che è e sarà per sempre la sua regina, prima di fare quel che ha fatto, io un po' mi sono commossa!
    - Bran sul trono è inaspettato, di sicuro a lui io non ho mai pensato, però tutti i suoi doni, la capacità di sapere il futuro a cosa sono serviti? A nulla intanto lui se ne è stato nel suo giardinetto mentre gli altri lottavano per spianare la strada al suo trono! Boh... avrei voluto che le sue visioni fossero servite a qualcosa di più.
    -Sansa Regina del nord un po' mi disturba. Ok che il nord vuole da sempre l'indipendenza però è stata un po' banale la scena del tipo: "Fratello, ti voglio bene, ma se tu sei il re io voglio essere regina" rispota: "Ah, ok" accompagnata sa un'alzata di spalle.
    Concludo con un ultimo grande Boh!

    • @maiaiam5467
      @maiaiam5467  5 років тому

      🤣🤣🤣🤣🤣😂 Boh😂😂 in ogni caso non voglio pensare che sia finita😭

  • @Kara_0818
    @Kara_0818 5 років тому

    Dalla prima puntata che mettono ansia dicendo che l’inverno sta arrivando e poi alla fine nevica due secondi e ciao,
    Io mi aspettavo una cosa più grande.
    Jon è il personaggio che mi piaceva di più e nella ottava stagione mi ha deluso l’unica cosa che diceva era ‘ sei la mia regina gne gne gne’ ‘ non voglio il trono gne gne gne’.

  • @simonaparrotta9076
    @simonaparrotta9076 5 років тому

    Concordo sul finale insipido però Daenerys per è sempre stata una tiranna, imponeva il suo volere a suon di dracarys. Inizialmente mi piaceva ma quando ha iniziato a liberare gente a destra e manca uccidendo chi non la pensasse come lei ha iniziato a non piacermi. Sono contenta sia morta per mano di Jon. Il ruolo di Jon era quello di uccidere la regina dei draghi, per quello è stato riportato in vita, non sarebbe mai diventato re perché non ha mai voluto essere un re. Credo che andare con i bruti sia stata la cosa migliore per lui, in tutte le altre stagioni ha fatto sempre capire che quello era il suo posto. Sansa doveva diventare la regina dei 7 regni per me, Bran proprio no. Credo sia stato solo uno molto furbo, sapeva tutto e ha fatto rischiare la vita a molti per il suo scopo, non credo sia stata una scelta saggia quella di farlo re. Arya è stata sempre la mia preferita è sono felice che abbia messo da parte la rabbia e la vendetta e sia andata a vivere la vita realmente. Il nano, mio amatissimo, finalmente si è ripreso ed è tornato l’uomo furbo e sveglio delle stagioni passate. Inoltre speravo in una fine più atroce per Cercei, morta così schiacciata è stata una cosa da poco, veloce ed indolore, io avrei voluto morisse in maniera più lenta e dolorosa.

    • @maiaiam5467
      @maiaiam5467  5 років тому

      Per me il ruolo di Jon è stato troppo sminuito. Alla fine, a cosa è servito che era un Targaryen? A nulla ai fini delle trama. Non può essere tornato in vita, aver compiuto tutto quell'arco narrativo solo per uccidere lei. è troppo poco...

    • @edoardofichera5278
      @edoardofichera5278 4 роки тому

      @@maiaiam5467 chi lo stabilisce che è poco? Nei libri magari avrà un ruolo maggiore uccidendo sua Dany sia il Nk, secondo me hanno fatto bene a dividere i due ruoli tra Arya e jon. Sono sicuro che se avesse fatto entrambe le cose, tutti avrebbero detto "che cazzo, fa tutto lui". Non si può accontentare tutti. Ci sarà sempre gente che si lamenta su tutto.

  • @edoardofichera5278
    @edoardofichera5278 4 роки тому

    Non avete capito nulla neanche sul destino di jon, mi spiace. Bran non lo obbliga ma semplicemente finge di punirlo per donargli la libertà, poiché sapeva perfettamente che alla Barriera c'erano ormai i bruti che lo attendevano per andare a vivere nel profondo Nord (come già Tormund aveva preannunciato a Jon salutandolo prima di andare via). Bran vede il passato, il presente ed il futuro prossimo, per cui sapeva che Tormund e i bruti erano lì, sapeva che stavano per partire per non tornare mai più, sapeva del desiderio di jon di andare con loro ("vorrei venire con te" dice jon a Tormund salutandolo), quindi adotta una soluzione di compromesso stellare :mette a tacere le armate di Daenerys, evita una nuova guerra di sangue, punisce agli occhi di tutti l'assassino della regina (è comunque uno dei peggiori crimini, nonostante fosse una tiranna) e nello stesso tempo fa felice jon, donandogli la libertà e facendolo Re oltre la Barriera. Quindi soluzione perfetta e inattaccabile. Per chi l'ha capita, naturalmente.