Apprezzo lo sforzo nel trovare questi fantomatici errori, ma in molti casi non è cosi… andiamo in ordine: N.1 essendoci stato più di un cambio di inquadratura, è del tutto plausibile che abbiano tirato giu il finestrino di nuovo. N. 5 è ovvio che con “taglia 38” si riferisca ai vestiti e non alle scarpe. N. 6 avrebbe potuto scendere, ma se avessi visto il film, sapresti che Carl era in ritardo coi pagamenti, rimanendo, jack sperava fossero saldati. N. 17 al 46esimo minuto del film, il capitano dice chiaramente di ridurre la velocità al minimo, non di andare a manetta. N. 33 nella discesa si vede chiaramente che la schiena non tocca direttamente a terra, ma è la parte sotto a sollevarsi e sporcarsi N. 38 quella che tu chiami pellicola bordò, è una normalissima pellicola a colori, che addirittura fu introdotta già dal 1895, ma con colorazione a mano (in post-produzione). Nel 1905 fu introdotta quella a colori da un’azienda chiamata Pathè Frères. N. 45 vorrei far notare che quelle bottiglie saranno almeno da 1 litro o anche 1,5. Una tale quantità rotta sul muso, è molto probabile che caschi a terra pure Kong, tralasciando il fatto che poco prima (mentre era legato) glie ne hanno rotte altre davanti alla faccia. N. 51 non sono semplici catene in acciaio, ma di acciaio al cromo (come viene specificato nel film). Il fatto che ci sia il cromo rende l’acciaio inossidabile e molto più resistente di quelle in acciaio non trattato. N 57 la mitragliatrice Browing m1919, come da nome, fu introdotta a partire dal 1919 e non durante la secondo guerra mondiale. E ho tralasciato quelli che tu chiami errori, ma in realtà sono solo considerazioni personali.
Hai ragione questa lista fatta nel video è totalmente inutile, sottolinea insistentemente il fatto che un film di fantascienza debba avere degli espedienti reali, quando è ovvio che il film non voglia avere quello scopo, e non voglia ricercare quel tipo di logica.
Andrea Ferlito mmh no, sono serio, nel commento volevo dire che se guardo un film con uno scimmione alto 50 metri, che combatte contro dei dinosauri, di certo non mi pongo problemi logici del tipo : “ quanto cloroformio ci vuole per addormentarlo “, “ la ragazza sentirà freddo sulla cima di un palazzo all’alba “ ecc... tutte questioni che stupidamente vengono definite “ errori “.
Nonostante i difetti..la prima volta che ho visto questo film avevo 5 anni ed è stato l ultimo ricordo bello che ho con la mia famiglia che si è divisa a metà subito dopo..anche se pieno di difetti..è il mio film preferito perché racchiude lo speciale ricordo di quella sera in cui i miei mi portarono al cinema centrale di Roma e subito dopo e andato tutto a rotoli. È un pezzo di cuore
@The nightmare _99 scusa se non ti piace vedere quello che hai visto e sapere gli errori che non hai notato nei film puoi anche non seguire più il canale.
Ciao, la “ taglia 38 “ non è il n^ 38, ma la taglia degli abiti, che comunque è quasi sempre una traduzione per adeguare il dialogo alle nostre abitudini : sennò dovrebbero dire, piedi, galloni, libbre ecc Mauro
Ciao, mi sono sempre chiesto: ma quando fai gli errori di un film lo guardi più volte attentamente concentrandoti solo sulla scenografia o lo guardi ascoltani anche la trama e poi mica lo guardi solo una volta?
Apprezzo lo sforzo ma alcuni di questi “errori” sono forzatissimi dal tuo bisogno di fare il video, in alcuni hai anche mostrato clip appositamente in ordine fuorviante per far sembrare che ciò che dici sia effettivamente vero, in altri hai ignorato semplici fattori come lo sviluppo dei personaggi, contesti interni alla trama e topos narrativi che sono così comuni in letteralmente ogni film (anche i più grandi capolavori come questo) che impuntarsi su di essi è parecchio stupido
@@madmaxchannel4489 Senso logico non si può definire tale, dato che ha menzionato svariate date storiche le quali sono corrette, inoltre a me pare forzata tale considerazione poichè su ottanta errori è possibile che siano forzati cinque di essi.
Ci saranno errori, questo non c'è dubbio, molti dei quali come hanno fatto notare altri utenti sono tuoi punti di vista. Altri invece sono così microscopici rispetto alla mole del film che possono anche starci. La scena dove prima c'è la luce e poi il tramonto improvviso ad esempio, in quel momento la scena è molto caotica e l'osservatore e concentrato su Jack, non lo guardi mai quel tramonto in lontananza. Se esaminassi ogni singolo film con questa accuratezza noterai che ne sono tutti stra pieni. Nulla toglie che King Kong di Peter Jackson rimane ancora oggi il più bel film di King Kong di tutti i tempi.
Ti supplico, fai gli errori di Smiley, perchè ho notato diversi buchi di trama e vorrei vedere se coincidono con quelli che potresti trovare tu. P.S sei un fenomeno, ma come fai a trovarli tutti?
Ciao, sono un tuo fan da più di 1 anno e ho notato che oltre al video degli errori di "Io sono leggenda", hai cancellato anche quello sugli errori di "Frozen". Potresti spiegarmi perche? Per me quel video era venuto bene 😢
5 - Non vorrei sbagliarmi ma credo si riferisse al fisico e non alle scarpe. 22 - Hai ragione sul rischio ma non sarebbero i primi pazzi a rischiare per il loro dio. 26 - è eccitato. Ecco la spiegazione. 37 - Ann fu rapita la sera prima , quindi non è passato nemmeno un giorno. Almeno mi sembra che sia così. 42 - Credo che la porta fosse costruita per tenere lontani predato più piccoli tipo i venatosauri , visto che i più grandi non potrebbero attraversare il ponte e kong non sembra aver avuto mai voglia di passare. 43 - Leggendo sulla wiki , c'è scritto che fu opera di una civiltà culturalmente avanzata. Se ci fai caso , vicino ai brontosauri vediamo strutture enormi , che difficilmente quegli indigeni potrebbero costruire e questo spiegherebbe i meccanismi per il controllo della lava.
Comunque errori a parte, l'atmosfera di questo ''King Kong'' è tutta un'altra cosa rispetto a ''Skull Island''...cioè, quanto cazzo è cupa e tenebrosa l'isola di questo film rispetto a quella di ''Skull Island'', la scena in cui sbarcano sulle coste rocciose mi incupisce tantissimo (a 4:08), per non parlare della scena ambientata in fondo al burrone con gli insetti (quando l'ho vista per la prima volta, mi è venuto un senso di sconforto misto a schifo e paura che quasi mi son sentito male. Era davvero da tanto che un film non mi dava emozioni così forti, facendomi immedesimare così tanto nei protagonisti). Per me avrebbe potuto benissimo rimanere l'unico film recente su King Kong, ''Skull Island'' non ha saputo darmi emozioni paragonabili.
In realtà ci sono altri 2 errori 1) ma chi è così scemo da portarsi una scimmia alta 8metri capisco che negli anni 30 la cgi era praticamente inesistente ma non potevano prendere una gigantesca scimmia finta come anno (probabilmente) fatto nel primo film 2) ma quando kong cade nella strada dovrebbe fare un cratere altro che non fare nulla
@@cosoacaso5613 cazzo pure nel videogioco si chiama v Rex, invece di fare il dubbioso su una cosa ovvia va a cercarti v Rex su internet e vediamo che esce.
Io apprezzo i tuoi video pk uno che dice gli errori nei film deve essere coraggioso soprattutto per le critiche però alcuni '' errori'' in realtà non lo erano. Cmq apprezzo il tuo sforzo nel fare questi video. Ultima cosa ti chiedo se potresti fare errori nei film horror perfavore.
0:57 ma infatti non si riferisce alla taglia delle scarpe, altrimenti non avrebbe nemmeno senso scandalizzarsi in quella maniera.. non pensi? si riferiva alla taglia dell'intimo. ennesima forzatura inutile...
Hai saltato un altro grave errore/svista illogica: come e da dove hanno fatto entrare un animale della stazza di Kong nel teatro di New York, non credo affatto che sia provvisto di entrate della sua misura
Questo film è un capolavoro , ma come ogni film , ha degli errori , nonostante ciò resta uno dei film di avventura più belli mai fatti... Ad averli film come questi al giorno d'oggi
Il gioco “King Kong” per la PS2 era una figata assurda 💫
Infatti
Hai ragione sai che stanno lavorando ad un altro gioco è solo una voce ma sarebbe figo
Porta cars 3 la prossima volta
Grande video! Sei veramente bravo! Potresti fare Magascar 3? Grazie
io avevo la PS2! ma King Kong, no, ma mi piace.Dove vivi?, Qual'é il tuo vero nome e cognome?
Apprezzo lo sforzo nel trovare questi fantomatici errori, ma in molti casi non è cosi… andiamo in ordine:
N.1 essendoci stato più di un cambio di inquadratura, è del tutto plausibile che abbiano tirato giu il finestrino di nuovo.
N. 5 è ovvio che con “taglia 38” si riferisca ai vestiti e non alle scarpe.
N. 6 avrebbe potuto scendere, ma se avessi visto il film, sapresti che Carl era in ritardo coi pagamenti, rimanendo, jack sperava fossero saldati.
N. 17 al 46esimo minuto del film, il capitano dice chiaramente di ridurre la velocità al minimo, non di andare a manetta.
N. 33 nella discesa si vede chiaramente che la schiena non tocca direttamente a terra, ma è la parte sotto a sollevarsi e sporcarsi
N. 38 quella che tu chiami pellicola bordò, è una normalissima pellicola a colori, che addirittura fu introdotta già dal 1895, ma con colorazione a mano (in post-produzione). Nel 1905 fu introdotta quella a colori da un’azienda chiamata Pathè Frères.
N. 45 vorrei far notare che quelle bottiglie saranno almeno da 1 litro o anche 1,5. Una tale quantità rotta sul muso, è molto probabile che caschi a terra pure Kong, tralasciando il fatto che poco prima (mentre era legato) glie ne hanno rotte altre davanti alla faccia.
N. 51 non sono semplici catene in acciaio, ma di acciaio al cromo (come viene specificato nel film). Il fatto che ci sia il cromo rende l’acciaio inossidabile e molto più resistente di quelle in acciaio non trattato.
N 57 la mitragliatrice Browing m1919, come da nome, fu introdotta a partire dal 1919 e non durante la secondo guerra mondiale.
E ho tralasciato quelli che tu chiami errori, ma in realtà sono solo considerazioni personali.
Hai ragione questa lista fatta nel video è totalmente inutile, sottolinea insistentemente il fatto che un film di fantascienza debba avere degli espedienti reali, quando è ovvio che il film non voglia avere quello scopo, e non voglia ricercare quel tipo di logica.
@@otsuaf7691 sei ironico o serio?
Meriti solo applausi
@@mrzarriaofficialchannel4311 in che senso?
Andrea Ferlito mmh no, sono serio, nel commento volevo dire che se guardo un film con uno scimmione alto 50 metri, che combatte contro dei dinosauri, di certo non mi pongo problemi logici del tipo : “ quanto cloroformio ci vuole per addormentarlo “, “ la ragazza sentirà freddo sulla cima di un palazzo all’alba “ ecc... tutte questioni che stupidamente vengono definite “ errori “.
Film fantastico e lo sarà sempre. Soprattuto per l'emotività, la morte di Kong mi rende sempre triste. Interessante notare quali sono gli errori.
Okay sti piccoli errori, ma fare un film del genere nel 2005 è tanta roba.
Poi al cinema io lo vidi a 6 anni, uno spettacolo ancora oggi.😍🤩
Errori del film "Me contro te"
Scherzo, lascia stare..
Non voglio saperne niente
Nemmeno io!
Per carità
È solo uno:la nascita di quel film
@@airfryersarecool1139 l'esistenza stessi dei film
Like se anche te lhai visto ieri
😄😄😄
Nonostante i difetti..la prima volta che ho visto questo film avevo 5 anni ed è stato l ultimo ricordo bello che ho con la mia famiglia che si è divisa a metà subito dopo..anche se pieno di difetti..è il mio film preferito perché racchiude lo speciale ricordo di quella sera in cui i miei mi portarono al cinema centrale di Roma e subito dopo e andato tutto a rotoli.
È un pezzo di cuore
Fai errori nel "LO SQUALO" please sei un grande
La musica è bellissima io ho la pinna finta
Buono ci sto
@The nightmare _99 scusa se non ti piace vedere quello che hai visto e sapere gli errori che non hai notato nei film puoi anche non seguire più il canale.
@The nightmare _99 o la pianti e un grande
@The nightmare _99 per piacere invece che fare il bm non guardalo perché cia messo passione e pazienza
Ti farai un sacco di nemici se continui a fare video così.
Ciao, la “ taglia 38 “ non è il n^ 38, ma la taglia degli abiti, che comunque è quasi sempre una traduzione per adeguare il dialogo alle nostre abitudini : sennò dovrebbero dire, piedi, galloni, libbre ecc Mauro
Ciao, mi sono sempre chiesto: ma quando fai gli errori di un film lo guardi più volte attentamente concentrandoti solo sulla scenografia o lo guardi ascoltani anche la trama e poi mica lo guardi solo una volta?
La prima volta sempre divano, patatine e birra, la seconda doppio monitor, bloc-notes e tanta pazienza ahah
@@ErroriNeiFilm1 ok
Come se li notassi tu e non prendessi gli errori da Moviesins e 1000 altri modi che non siano guardare i film, errori sui siti ecc, ma per piacere.
Apprezzo lo sforzo ma alcuni di questi “errori” sono forzatissimi dal tuo bisogno di fare il video, in alcuni hai anche mostrato clip appositamente in ordine fuorviante per far sembrare che ciò che dici sia effettivamente vero, in altri hai ignorato semplici fattori come lo sviluppo dei personaggi, contesti interni alla trama e topos narrativi che sono così comuni in letteralmente ogni film (anche i più grandi capolavori come questo) che impuntarsi su di essi è parecchio stupido
Ma che sei uno scienziato?
Vince Monde che vuoi dire scusa?
Vince Monde avere un minimo di conoscenza e senso logico è essere uno scienziato?
@@madmaxchannel4489 Senso logico non si può definire tale, dato che ha menzionato svariate date storiche le quali sono corrette, inoltre a me pare forzata tale considerazione poichè su ottanta errori è possibile che siano forzati cinque di essi.
Questo tu lo definisci uno dei più grandi capolavori? 😂😂
Fai gli errori in diario di una schiappa please sei un grande
0:11 si dia il caso che sia peeter Jackson , questo regista
Lol
Ci saranno errori, questo non c'è dubbio, molti dei quali come hanno fatto notare altri utenti sono tuoi punti di vista. Altri invece sono così microscopici rispetto alla mole del film che possono anche starci. La scena dove prima c'è la luce e poi il tramonto improvviso ad esempio, in quel momento la scena è molto caotica e l'osservatore e concentrato su Jack, non lo guardi mai quel tramonto in lontananza. Se esaminassi ogni singolo film con questa accuratezza noterai che ne sono tutti stra pieni. Nulla toglie che King Kong di Peter Jackson rimane ancora oggi il più bel film di King Kong di tutti i tempi.
La taglia 38 si riferisce al vestito no alle scarpe😊
Un altro errore è il fatto che la forza del morso del vastosairus potrebbe distrugge in solo colpo le ossa di Kong. Mi metti un cuore
Ora devi fare Godzilla 2, oppure Kong Skull Island, o Pacific Rim.
Li ho visti tutti 😀
NON A CASO IERI C'ERA KING KONG
SEI UN PROOOOOOOOOOOOOOOO
Scusa eh. Non a caso l'ha messo il giorno dopo.
Bravo! Se facessi gli errori di un film horror?
Ha fatto gli errori di IT
@@ritzycentaur3908 It lo consideri horror😂😂?
Vorresti qualche film in particolare?
@@ErroriNeiFilm1 Annabelle 3 sarebbe fantastico!!
@@ErroriNeiFilm1 già faresti Annabelle?
la cosa bella e che io o giocato il videogioco della ps2 XD (era bellisimo)
la cosa ancora piu bella e che mi a messo un cuore :)
@@anonimo-th9tp bravo sono contento per te😊
Bel video solo una curiosità ma la voce é la tua?
Gia
Non lo hai nemmeno visto
E di chi dovrebbe essere scusa
Be direi di si
In teoria sì
Ciao, si tutti questi errori li noto solo ora, nonostante questo film, l'abbia visto 1000000 di volte, l'errore n. 27 poi è veramente stupido
Ti prego fai gli errori nel film "AVATAR" del 2009
Ti supplico, fai gli errori di Smiley, perchè ho notato diversi buchi di trama e vorrei vedere se coincidono con quelli che potresti trovare tu. P.S sei un fenomeno, ma come fai a trovarli tutti?
Sei uno dei pochi UA-cam che guardo con tanto piacere, i tuoi video a parer mio sono veramente belli continua così💯
Il miglior film di King Kong di sempre, che regista clamoroso Peter Jackson
1:02 non penso che intendesse quel tipo di taglia...
Le taglie per il reggiseno sono seconda terza a b e c è 4 al massimo 5 e 6 ma poi basta 38 e perforza scarpe
Esatto è quello che ho pensato anch'io
Ma come fai ha trovare tutti errori hai un occhio di falco io non ne troverei nessuna sei un grande
Complimenti bel lavoro, mi lasci sempre stupito per gli errori che trovi :)
Io lo stavo guardando ieri e stavo pensando propio a te AHAHAH
Secondo me né hai fatti bene solo 4
Ciao, sono un tuo fan da più di 1 anno e ho notato che oltre al video degli errori di "Io sono leggenda", hai cancellato anche quello sugli errori di "Frozen". Potresti spiegarmi perche? Per me quel video era venuto bene 😢
@Federico Di Iorio ma che cazzo di ragionamento è?
bel video
5 - Non vorrei sbagliarmi ma credo si riferisse al fisico e non alle scarpe.
22 - Hai ragione sul rischio ma non sarebbero i primi pazzi a rischiare per il loro dio.
26 - è eccitato. Ecco la spiegazione.
37 - Ann fu rapita la sera prima , quindi non è passato nemmeno un giorno. Almeno mi sembra che sia così.
42 - Credo che la porta fosse costruita per tenere lontani predato più piccoli tipo i venatosauri , visto che i più grandi non potrebbero attraversare il ponte e kong non sembra aver avuto mai voglia di passare.
43 - Leggendo sulla wiki , c'è scritto che fu opera di una civiltà culturalmente avanzata. Se ci fai caso , vicino ai brontosauri vediamo strutture enormi , che difficilmente quegli indigeni potrebbero costruire e questo spiegherebbe i meccanismi per il controllo della lava.
Ogni volta che c'è un film, specialmente su Italia 1 esce sempre un tuo video, adoro 😂
Giusto per fare il precisino
Non è il T-Rex ma il V-Rex (Vastatosaurus Rex).
Il bello è che il video esce tipo il giorno dopo che quel film esce in TV
la cosa migliore di questi video sono i fan dei rispettivi film che si scaldano ahah
Ma è casuale il fatto che fai uscire i video sui film che ci sono la sera prima? Comunque bel video.
No, non è casuale
Comunque errori a parte, l'atmosfera di questo ''King Kong'' è tutta un'altra cosa rispetto a ''Skull Island''...cioè, quanto cazzo è cupa e tenebrosa l'isola di questo film rispetto a quella di ''Skull Island'', la scena in cui sbarcano sulle coste rocciose mi incupisce tantissimo
(a 4:08), per non parlare della scena ambientata in fondo al burrone con gli insetti (quando l'ho vista per la prima volta, mi è venuto un senso di sconforto misto a schifo e paura che quasi mi son sentito male. Era davvero da tanto che un film non mi dava emozioni così forti, facendomi immedesimare così tanto nei protagonisti).
Per me avrebbe potuto benissimo rimanere l'unico film recente su King Kong, ''Skull Island'' non ha saputo darmi emozioni paragonabili.
I primi errori del regista sono stupidissimi ahahahahahah
Grandissimo video(ma questo è scontato) 😜
Nessuno:
Errori nei film mentre fa una ricerca su google: "quando hanno installato la prima illuminazione dell' Empire State Building"
Google> Empire State Building> wikipedia> illuminazione 😂
1) sto film l'ho sempre detestato
2) sbaglio o stai facendo gli errori dei film che mettono in TV nell'ultimo periodo
Esatto, così registra con programmi tipo Sky e non deve pagargli
Grande!!! Porterai pure quello di Skull Island con gli striscia teschi?
In realtà ci sono altri 2 errori
1) ma chi è così scemo da portarsi una scimmia alta 8metri capisco che negli anni 30 la cgi era praticamente inesistente ma non potevano prendere una gigantesca scimmia finta come anno (probabilmente) fatto nel primo film
2) ma quando kong cade nella strada dovrebbe fare un cratere altro che non fare nulla
I tuoi errori non sono propio errori ma un pochino hai ragione
Ma cos...
Kfixy 15
Quanta ignoranza, Dio mio... Sia in grammatica che in storia hai delle lacune più mostruose di King Kong.
Le auto mostrate all'inizio sono le mie preferite
la bella ha ucciso la bestia
Come sempre i 3/4 degli "errori" sono tue semplici opinioni personali o boiate, vedo che ancora non impari.
perchè guardi i suoi video allora
@@topkk9378 me ne guardo qualcuno sui film che conosco di più solo per sentire le cazzate che dici e farmi due risate
Errore 33, sei un grande ;)
6:52 errore tuo, quello è un v rex l'evoluzione del t rex...
Non so se hai ragione
@@cosoacaso5613 cazzo pure nel videogioco si chiama v Rex, invece di fare il dubbioso su una cosa ovvia va a cercarti v Rex su internet e vediamo che esce.
@@Lurtz848 good
@@Lurtz848 a me esce un idroscimmia
@@vincenzorusso7037 non comprendo il senso della idrosciammia ora...
Io apprezzo i tuoi video pk uno che dice gli errori nei film deve essere coraggioso soprattutto per le critiche però alcuni '' errori'' in realtà non lo erano. Cmq apprezzo il tuo sforzo nel fare questi video. Ultima cosa ti chiedo se potresti fare errori nei film horror perfavore.
Sei un grande! Fai Toy story 2 please
2020 mi piace a questo video.. Ottimo 😶
No vabbè ieri alle 21 hanno dato proprio king kong poi mi vedo il tuo video ora appena uscito... Coincidenze, non credo
Tu ti sei visto 3 ore di Film per questo video 👏
07:46 non credo che negli anni 30, si pensasse che quei dinosauri fossero innoqui
Ragazzi non insultate lui,vuole solo fare notare questi errori.
Ma appunto non fa nulla di male
@Qwerty vai a guardare le risposte al commento di errori nei film
@Federico Di Iorio se guardi bene si xd
@@oKqppa_ infatti.
@Federico Di Iorio si invece.
Io l'ho visto ieri cercando errori mentre pensavo a te😂😂
Appena ho letto king kong ho aperto subito👍😂
Haha
Idem
Idem ahah il mio film preferito
L'avevo giusto riguardato ieri. Tempismo inquietante 😬
Puoi fare errori della saga di giurrassic world? In auge azione di Jurassic world comunione? Ti prego
Grande come sempre
Il mio pensiero e che sei un gran osservatore,gli errori banali,quei pochi li ho notati,da amante di cinema ti faccio i complimenti!
2:15 sono morto comunque sembrava la voce di Ratorix
Quanto è vero, considerando che Ratorix ieri ha caricato UN video dopo più di un mese 😂
0:57 ma infatti non si riferisce alla taglia delle scarpe, altrimenti non avrebbe nemmeno senso scandalizzarsi in quella maniera.. non pensi? si riferiva alla taglia dell'intimo. ennesima forzatura inutile...
Bel video
Hai saltato un altro grave errore/svista illogica: come e da dove hanno fatto entrare un animale della stazza di Kong nel teatro di New York, non credo affatto che sia provvisto di entrate della sua misura
Sei un grande sempre puntuale io lo visto ieri sera😂
Per forza non li ho notati, la maggior parte non sono errori. 😂
Comunque dai complimenti per il montaggio
Ma che ragionamento è?
@@goblinart4742 Dai ascolta lui vede come errore tutto
@@goblinart4742 Tipo ma che avatar hai? Un avatar deve mostrare il volto della persona che sta usando
@@carlosimone2181 quindi sei una C?
30 lo fanno per risparmiare munizioni avranno immaginato che che ci saranno pericoli più duri
*Sei grande porteresti Diario di una Schiappa?*
Sìììììì
Like chi vuole un face reveal
ma comunque c'hai davvero un occhio di falco, non ti scappa nulla!
Lho visto ieri in tv
Una cosa quello non è un t rex e un vastatosauro rex cmq grande continua così
Potresti portare "escape room"? 😀☺
Questo film è un capolavoro , ma come ogni film , ha degli errori , nonostante ciò resta uno dei film di avventura più belli mai fatti...
Ad averli film come questi al giorno d'oggi
Che figata, ma daredevil? (la serie)
si sarebbe bello peccato che il canale si chiami errori nei film
@@Francesco-rj9nj è quindi?
Ha già portato stranger things.
Guarda i video e non giudicare
@@fabiochistolini3289 ha portato stranger thing? Serio?
@@fabiochistolini3289 🤩👍non vedo l'ora, mo lo vado a vedere
Non toccatemi Daredevil 😆
Io proprio ieri lo visto su Italia 1
Per favore porta ARRIVANO I PROFFFF
Ma sbaglio o i tuoi video vanno in ordine in base ai film che fanno la sera in tv?😂
Grazie per i tuoi video potresti portare World War Z
Ragazzi ma cosa criticate, sto ragazzo ha ragione punto
Molti degli errori elencati non sono assolutamente degli errori, anzi. Per gran parte del video ha sparato solo minchiate giusto per fare numero.
Grazie mi ai fatto imparare cose che non sapevo
Mattia Rossi
Tranne la grammatica.
Vediamo che minchiate si inventa oggi
Bellissimo come sempre ❤️
Immagino che su Italia1 King kong sia finito alle tre
Porterai spiderman far from home, i 300 e i film di attacco al potere?
Se vai a vedere nel suo canale gli errori di 300 ci sono e anche quelli di attacco al potere 2
@@Francesco-rj9nj non lo sapevo, grazie
Hai dimenticato che ci sono dei dinosauri in quell epoca...
Però c'é un errore che questa volta hai fatto tu, quel "t-rex" si chiama v-rex o vastatosaurus rex ma non fa gnente,
prima lo confondevo anche io😁
io adoro king kong grandeee!!!👍👍
Ahhhhhh tu mi farai morire🤩🤩🤩
L'ho visto ieri su Italia 1
Hahha li stronchi tutti.. ottimo spirito di osservazione. Bravo
Heheheh ogni film che esce lui si butta sugli errori :)
Che tu sia maledetto, non riesco piu a guardare un film in tranquillità da quando ti seguo..ottimo lavoro come sempre!
Esatto anche io ahahhah ma sinceramente non mi dispiace riuscire ad individuare degli errori nei film
Ahahahaha...troppo forte il tuo commento.
Fai gli errori del film l'ultimo dominatore dell'aria
Cerca errori in diario di una schiappa 1
Aggiungerei che kong cadendo dal grattacielo doveva spappolarsi altro che rimanere integro