Ciao, grazie per il commento! Sì, io uso il 10. Non mi è mai capitato di usare il 18 o il 22, perciò non saprei dirtelo con precisione, ma ho notato che per i tessuti leggermente elastici come le magliette, per me è meglio l'ago con la punta classica, quello non stondato per capirci, perché mi sembra più preciso. Tuttavia so che molte persone lo preferiscono quello a punta stondata, perciò ti consiglio di provare con quello che hai ed eventualmente considerare di prenderne un altro. Se vuoi dei consigli sui materiali, dai un'occhiata al video che ho fatto qualche mese fa dedicato proprio a questo, magari puó aiutarti!
Ciao, non è da molto che faccio il ricamo. Ho sempre fatto il punto croce. Per le foglie va bene anche il punto pieno? Per quanto riguarda i fiori, tipo le rose, va bene il punto Genova? Grazie.
@@sabrinabonifazi8606 Ciao! Certo, puoi usare qualsiasi punto tu voglia, tieni presente ovviamente che il risultato cambierà rispetto a quello che hai visto. Il punto pieno è sempre bello, l’unica sua difficoltà è che quando lo fai su figure grandi è difficile da mantenere preciso in ogni punto, quindi fai delle prove e magari non realizzare foglie molto grandi. Spero di esserti stata utile!
Ciao. Grazie per la tua spiegazione dettagliata e i racconti di storia.
Ciao sei bravissima le tue spiegazioni sono molto utili
Grazie mille ✨
Ciao martina, mi insegneresti COME si fa a riportare il disegno sulla tela?
❤Bravissima
Ciao che numero di ago usi? Ha la punta tonda? Io vorrei provare sulle magliette
Scusa ho visto poi che usi il dieci
Io ho prenotato il 18 e 22. Andrà bene per magliette e strofinaccio?
Ciao, grazie per il commento!
Sì, io uso il 10. Non mi è mai capitato di usare il 18 o il 22, perciò non saprei dirtelo con precisione, ma ho notato che per i tessuti leggermente elastici come le magliette, per me è meglio l'ago con la punta classica, quello non stondato per capirci, perché mi sembra più preciso. Tuttavia so che molte persone lo preferiscono quello a punta stondata, perciò ti consiglio di provare con quello che hai ed eventualmente considerare di prenderne un altro.
Se vuoi dei consigli sui materiali, dai un'occhiata al video che ho fatto qualche mese fa dedicato proprio a questo, magari puó aiutarti!
Ciao, non è da molto che faccio il ricamo. Ho sempre fatto il punto croce. Per le foglie va bene anche il punto pieno? Per quanto riguarda i fiori, tipo le rose, va bene il punto Genova? Grazie.
@@sabrinabonifazi8606 Ciao! Certo, puoi usare qualsiasi punto tu voglia, tieni presente ovviamente che il risultato cambierà rispetto a quello che hai visto. Il punto pieno è sempre bello, l’unica sua difficoltà è che quando lo fai su figure grandi è difficile da mantenere preciso in ogni punto, quindi fai delle prove e magari non realizzare foglie molto grandi.
Spero di esserti stata utile!
@@embroiderly molto, grazie... Sei bravissima e spieghi benissimo.
Ciao mi chiamo MARIA, mi scusi se si potrebbe vedere un po' più in grande grazie