Ciao Ypsilon e addio a tante altre

Поділитися
Вставка

КОМЕНТАРІ • 12

  • @ettoregiunta4202
    @ettoregiunta4202 Місяць тому +3

    l'ultima italiana della storia futura

  • @icemanskin5954
    @icemanskin5954 Місяць тому +2

    dire che la 500x sia stato un flop è una sciocchezza, per usare un eufemismo. Ha avuto un successo travolgente assieme alla Jeep Renegade e per anni si sono contese il podio del suv più venduto alle nostre latitudini. Se poi all'autore del video il modello non è piaciuto ce ne faremo una ragione.
    Quanto a Jaguar si può tranquillamente affermare che il marchio èchiuso nei fatti e tutti i modelli attuali sono fuori produzione e c'è da scommettere che quando il marchio riaprirà con il full electric durerà da natale a santo stefano. amen
    Personalmente ritengo che anche Lancia sia ormai chiusa: le vendite nel mese di ottobre scorso sono calate quasi dell'80% chiaro segno che il nuovo modello, come ampiamente prevedibile, non vende perchè nulla ha di Lancia e la nuova Gamma a mio personalissimo parere, non cambierà le cose.
    All'elenco fatto nel video bisogna aggiungere la Abarth 500 con motore termico e anche in questo caso si deve parlare della chiusura di Abarth nei fatti: nessuno comprerà i modelli elettrici

    • @marcolombardi1966
      @marcolombardi1966 Місяць тому

      Concordo pienamente per quanto riguarda la 500 x.
      Aggiungerei una nota anche sulla Ghibli, che per fascia di prezzo non è certo accessibile, ma che, soprattutto nei primi anni ha visto un bel successo, salvo poi non essere aggiornata per restare al passo con la concorrenza.
      Spero di non risultare maleducato nel correggere la pronuncia della Smart Fortwo, che non è Forciù, la t, sebbene anglosassonizzata si pronuncia T.😊

  • @Reefloveangels
    @Reefloveangels Місяць тому +4

    L'ha comprata mia sorella questa estate la Y a Gpl km 0 19.000€

    • @muccamuccaa
      @muccamuccaa Місяць тому

      Costava 12.000 euro pochi anni fa😢comunque bravi chi ha preso le ultime 😊🤷‍♀️💃👠

    • @capitanandy2535
      @capitanandy2535 Місяць тому

      ​@@muccamuccaa....bella fregata a 19k..😬..fino a qualche anno fa te la lasciavano a 11k

  • @MaxPPWR
    @MaxPPWR Місяць тому +1

    Grazie elkan

  • @alessandroiemmo9086
    @alessandroiemmo9086 Місяць тому

    Quando parli devi mettere le foto delle auto che stai citando e la 500x ha venduto comunque

  • @zooropaforever
    @zooropaforever Місяць тому

    Jaguar semplicemente è morta perché le sue auto non valevano le BMW o Porsche sue dirette concorrenti. Perdeva soldi ad ogni pezzo venduto. Quello che vedremo nei prossimi anni sarà un prodotto che si inserisce nel segmento delle Bentley e Rolls Royce. Un riposizionamento del brand per aumentare il valore aggiunto per ogni auto venduta (e soprattutto non rimetterci più!).
    La pubblicità fuxia che hanno presentato nei giorni scorsi serviva solo per far parlare del marchio. Ci sono riusciti benissimo. Chapeu ai loro media manager.
    D'altronde perché lasciare a Bentley i clienti miliardari annoiati che vogliono le loro supercar personalizzate con tinte mimetiche o giallo canarino?

  • @muccamuccaa
    @muccamuccaa Місяць тому

    Devi sicronizzare meglio il racconto con le foto 😢cosi non risulta lineare🤷‍♀️💃👠