La cosa che mi spaventa di più è che quest'uomo aveva addirittura un coltello! Non so come sia riuscita a non farsi colpire, per questo è stata davvero bravissima!
Possibile mai che viviamo in un mondo così crudele? Dobbiamo ritenerci addirittura fortunati ora di arrivare a casa e dormire tranquilli..... perché non ci sono persone per bene a quanto pare......che schifo che fanno ste persone!!!!!
madonna quando ho visto quell’uomo uscire dalla macchina e correre così veloce, mi sono venuti i brividi. È una bambina molto coraggiosa( io al suo posto sarei morta)
Probabilmente io mi sarei salvata solo perché andando nel panico avrei iniziato ad urlare ed avere dei tic strani(simili ad attacchi epilettici) spaventano il tipo
@@DarkSlayer4919 nn si e fatta spaventare..riguarda il video perche molti bambini si bloccano e per paura nn si muovono.. un adulto ovvio che ce la fa e nn sempre..alleno molti uomini e ti assicuro che sono cagasotto spesso.. percio nn fare il sarcastico..potrebbe capitare a tuo figlio..
È stata davvero fortunata. Fossero stati in due purtroppo sarebbe finita diversamente. Comunque la cosa che mi turba è cosa ci faceva in libertà un individuo già condannato per abuso su minori?
Io sono nata in Germania e mi è successo con mia sorella mentre tornavamo da scuola, lei 9 anni, io 7 e due tipi con un furgone per gelati si sono avvicinati, stavano per convincere mia sorella ad andare con loro, quindi non con la forza ma con l'inganno, io grazie ai miei genitori non mi fidavo degli sconosciuti e ho trascinato mia sorella dallo zaino e siamo scappate verso casa prendendo dei vicoli dove la gente ci conosceva..... Tempo dopo alcuni bambini sono stati rapiti con quel metodo......ho ancora i brividi a pensarci!!!
@@Browhyyoulookin intendevo che è triste che il proprio paese d'origine non può fornirgli ciò. Comunque la Germania e tutt'altro che ben funzionante, però attualmente è più avanti dell'Italia.
@@Browhyyoulookin Io ho vissuto in Inghilterra e vivo in Germania. Non posso lamentarmi. Ma non credere che sia tutto così funzionante. C'è sicuramente più stabilità di lavoro ed economica. Loro hanno l'abitudine di nascondere i difetti e mettere davanti agli occhi del mondo i pregi. Noi italiani invece facciamo il contrario. La stabilità economica è data anche dal Welfare. Così l'economia gira sempre, perché nessuno rimane senza un euro in tasca. Io non ne ho mai avuto bisogno, ma in Germania ci sono tantissimi disoccupati che nei numeri sfoggiati da Merkel e compagnia non compaiono come tali. E questo ti fa riflettere. Comunque, in linea generale, si, funziona un po meglio, ma non è molto ben funzionante come da stereotipo. Assolutamente.
@LoGnomo Esiste una cosa che viene definita in tanti modi "buttare la chiave" , carcere a vita, senza sconto di pena o altro , si "butta la chiave" e non esce più.
@LoGnomo Ma tanto è inutile parlarne soprattutto quando in un paese la legge funziona male e come gli pare .. Comunque si che dipende dai casi , ma liberandoli , vengono messe in pericolo altre persone ,il massimo che si fanno questi esseri sono 10 anni di carcere , e ad alcuni gli si dà lo sconto di pena per buona condotta ,non mi pare sia una scuola il carcere ,ma va be'.
Sul sito dell’FBI c’è la sezione “missing persons” all’interno di questa c’è una sezione apposita per i bambini scomparsi di ogni età fino all’adolescenza, bambini e ragazzini che scompaiono improvvisamente senza lasciare la minima traccia, mentre si dirigevano a scuola, a fare sport, mentre si recavano ad un appuntamento con gli amici mi sono spesso chiesta “ma che fine fanno, possibile che scompaiano in questo modo e in gran numero?” Ora ho una tragica ed esauriente risposta sotto gli occhi...
Mio padre a 4 anni mi scrisse a judo.. mia mamma e i nonni erano contrari.. lui voleva solo che mi sapessi difendere..mi ripeteva che il mondo era brutto e nn sempre lui ci sarebbe stato.. l ho perso che ero molto giovane..ora ho 50 anni e ripenso sempre alle sue parole..come secondo lavoro insegno pugilato e arti marziali miste.. e spesso cerco di far capire ai genitori di mettere in condizione i propi figli di difendersi o di farli svegliare un po' invece di usare telefonini o altro..perche ti puo salvare la vita..come nel video appena visto..e stata veloce e coraggiosa.. perche anche noi qui in Italia nn siamo immuni dai mostri.. ah dimentacavo sono una donna e per noi e' un po' difficile..ma tutto si puo fare..
a 7 anni chiesi ai miei genitori di iscrivermi in una palestra di karate, passione notevolmente aumentata dai film di Bruce Lee. Anzichè esserne contenti iniziarono a deridermi. Arrivarono a farmi percepire questa passione come uno sbaglio. Oggi sono adulto e ho paura di tutto e tutti. Mi auguro che queste mie parole possano esser lette da molti genitori poichè, anche inconsapevolmente, possono creari gravi danni emotivi e mentali ai figli. Beata te che hai avuto un padre che si può chiamare tale.
@@luciluci828 anche se non si incorrono situazioni così estreme, le arti marziali donano serenità e sicurezza nell'affrontare la quotidianità. Purtroppo tanti genitori non sono in grado di assumere questo ruolo, e ce ne sono tanti.
@@giuliostefani599 Purtroppo molte persone totalmente inadatte al ruolo, sono diventati genitori. Poi uscire dal pantano in cui ci fanno crescere è sempre un casino e non tutti ci riescono. Ti capisco..
penso che le arti marziali o gli sport da combattimento possano dare una mano in merito non solo alle possibilità di autodifesa in quanto vengono automatizzati alcuni meccanismi e schemi motori, ma sopratutto per la gestione emotiva e la fiducia in se stessi che durante la situazione di pericolo, aumenta di molto le probabilità di "salvarsi" da epiloghi tragici.....ah ho praticato anche io qualche annetto alcune arti marziali e solo un anno di pugilato....ora che sono padre credo proprio che farò come fece il mio, cercando di avvicinare mia figlia a un qualche sport da combattimento o arte marziale...
In Italia sarebbe andato a finire come il caso di Denise Pepitone. Un grazie enorme agli agenti che sono riusciti ad inviduare il colpevole in poco tempo e bravissima l'intuizione della ragazzina.
Denise Pipitone...e i carabinieri o polizia di stato che hanno indagato sulla scomparsa di Denise sono stati addirittura minacciati loro e le loro famiglie..una cosa del genere negli USA farebbe intervenire come minimo le squadre tattiche a casa di questa gente a qualsiasi ora a cercare la bambina.. mentre quì in italia alcuni vermi poliziotti si fanno corrompere pur essendo in gioco la vita di una bambina..
@@edoardozampetti4601 se un agente di polizia o chiunque esso sia appartenente alle forze dell'ordine, depista un rapimento di una bambina e colpevole quanto i rapinatori a prescindere dalle minacce a esso è alla famiglia.. Se hanno paura si cerchino un lavoro come barista o panettiere.
In USA spariscono centinaia di migliaia di bambini all'anno in Italia siamo il paese con sparizioni più basse d'europa, ora torna a studiare e a lamentarti meno, italiano medio evolviti o siamo finiti.
@@ikkino Punto primo si stava discutendo dell'intervento tempestivo degli agenti, non del tasso di rapimenti nelle varie Nazioni. Punto due grazie al cavolo che in Italia non spariscano tanti quanti i bambini in USA perché non so se ti sei reso conto, che facendo una semplice azione logica si riuscirà a comprendere che L'Italia è davvero piccola a fronte dei 50 stati in USA, e da ciò si presumerà quindi, che più popolazione=più purtroppo casi simili. Punto terzo è stato davvero maleducato commentare con questo tono una persona che si è posta in maniera garbata, si faccia un bagno di umiltà.
Tutti che nei commenti dicono: che schifo ste persone! Non sono persone, non hanno neppure la dignità di essere classificati esseri e al massimo ma proprio essendo generosi vermi... Povera bambina❤️
@@alfiograsso2129 approvo, sono problemi comportamentali che non sempre sono colpa loro, non tutti abbiamo la fortuna di nascere col cervello completamente apposto
@@michele._.4344 il problema più grande è che nascono così per colpa di chi li cresce,è che potrebbe curarli ma non vuole spendere soldi(non parlo dei genitori)
@@wollo16074 se non hai capito ha combattuto contro l'aggressore ed ha usato la gelatina per poi farlo catturare dalla polizia. non credo che ogni altra persona combatterebbe o riuscirebbe a pensare di usare la gelatina come stratagemma.
@@fra3296 Ma secondo voi , la bambina mentre viene aggredita, va a pensare che forse se gli avesse spalmato lo slime che aveva ancora in mano, l'avrebbero potuto trovare grazie a quello?? E poi anche se fosse vero che lei l'avesse fatto di proposito, pensi che l'abbiano trovato per quello? Non è che vi può saltare in mente il fatto che hanno preso la targa dell'uomo e l'hanno cercata?
@@unapersona4425 si infatti, anche perché se una bambina viene aggredita in questo modo, la prima cosa a cui dovrebbe pensare è mettersi in salvo, dove lo trova il tempo di pensare a macchiare l'aggressore con lo slime in quella situazione?
Non è stato coraggio (si chiama istinto dì sopravvivenza), chiunque avrebbe reagito, in quella situazione lei ha valutato che avrebbe potuto farcela e quindi ha reagito nella maniera giusta, punto. Coraggio sarebbe stato se una delle persone nelle macchine che passavano o delle persone nella case avesse rischiato la vita (l’uomo aveva un coltello, anche involontariamente avrebbe potuto ucciderli) per salvare la bambina, ma è successo??? No purtroppo
Io applauderei e stringerei la mano a questa bambina del suo coraggio e della sua intelligenza 💖 Molte persone invece anche più grandi di te sono morte, invece tu no💕 sono veramente sorpresa🥺
Bravissima e coraggiosa che nn ti sei fatta prendere dal panico e ai fatto anche una cosa saggia con li slyme tutte le ragazzine dovrebbero prendere esempio da te eroina
Questa è la prova che si può imparare da qualsiasi cosa e qualsiasi persona anche se vogliamo. Menomale che è andata così, come dice l'agente se la bambina non avesse acceso quella lampadina, sarebbe potuta finire diversamente. Grazie al signore se veramente esiste
Bravissima la ragazzina che ha reagito nonostante fosse piccola,non è facile per un adulto figuriamoci per un bambino. P.s. la gente fa schifo,mi fa sempre più pena essere una persona
Complimenti ad Alyssa!! 👏🏻👏🏻Felicissimo che non le sia successo niente. Gente così dovrebbe essere lasciata a marcire in prigione, che schifo, che brividi...
@@universefriend a me successe la stessa cosa 4 anni fa, ero un pippone senza un muscolo eppure l'istinto di sopravvivenza prese il sopravvento e lo stesi dandomi il tempo di correre verso casa
Non lasciate i bambini da soli ,trovate delle soluzioni ,ma non lasciateli soli ,questi tempi non sono buoni ,prendete coscienza dei tempi in cui viviamo .
@@Simo-hc6fi abbassare la guardia al momento Mai ,bisogna essere accorti ,per il resto creatura ti capisco pienamente ,ma lo vedrai anche tu se il mondo rimarrà così per sempre o se c'è in atto un capovolgimento ,lo vedrai anche tu ,non siete soli Creatura ,anche se sembra in un modo ,poi questo modo cambierà all improvviso ,comunque io ti comprendo pienamente .
Io vado nel panico se mia figlia fa ritardo ..il compito dei genitori oggigiorno è davvero faticoso , non puoi mai state più tranquilla . La mandi a scuola e trova bullismo, la mandi in giro ed è zeppo di gente con problema mentali o semplicemente cattiva .. Io da piccola giocavo fuori ,nel mio quartiere ,con le mie amichette senza dover rischiare tutto ciò, c'era gente più buona allora..,andavo a scuola a piedi alle elementari a quasi due km di distanza e mi sentivo cmq al sicuro..oggi devi sempre sorvegliare i figli perché il mondo è marcio . Mi dispiace per bambini perché così la loro vita sociale è sempre da sorvegliati..non vivono la giusta libertà.
Estero......: Nel giro di poco tempo abbiamo potuto schierare 50 agenti e dare il via ad una caccia all'uomo. Italia .......: Nel giro di vent'anni,siamo riusciti a mettere insieme qualche dettaglio!
@@slavtrooper3851 Questo è vero....... perché se non arrestano qualcuno,fanno vedere che sono del tutto inutili e questo va a discapito degli innocenti purtroppo,cosa che capita ovunque. Ma quanti delinquenti girano a piede libero? Ricordi Cogne? Sono passati più di 10 anni prima che ( davanti all'evidenza) la arrestassero. E ci sono un migliaio di altri esempi.
mi viene da piangere a pensare che essendo donna non posso vivere la propria vita tranquillamente perché ho paura di uscire di casa ogni volta, anche di giorno quando ci sono tante persone. Dovrei essere felice e spensierata di uscire da casa e divertirmi con i miei amici ma non lo sono perché ho paura che possano stuprarmi o rapirmi. Io odio vivere solo per questa paura ed è perciò che cerco sempre di rimanere a casa. Non è normale che devo vivere questa vita.
Complimenti alla bambina, coraggiosa e ingegnosa, ai genitori, che le hanno insegnato a rimanere a sangue freddo davanti a un'emergenza, e alla polizia, che è intervenuta immediatamente con ben 50 agenti!! Adesso il rapitore dovrà fare i conti con la giustizia. Speriamo solo che gli venga attribuita la giusta pena, il che credo sarà fatto considerando anche i precedenti!
@LoGnomo esisteva la pena di morte, per chi stupra, uccide, Direttamente alla sedia... se mi parli di manutenzioni di lavoro ecc, è un altro discorso, non è la stessa cosa. Io personalmente ammazzarei chi toccasse mia figlia, non mi creo scrupoli, la vita per la vita.
In italia la bambina sarebbe stata incriminata per "eccesso di legittima difesa" in quanto lo slime può essere tossico per la pelle del povero aggressore
@@gollumnova4893 beh questo non è vero, direi tutte e due.. le lasagne sono buone, la pizza buona, la pasta buona, i cannelloni buoni, dolci buoni e pure sani. Ovviamente sono buoni se fatto bene tipo ad esempio le lasagne con la mozzarella sono una bestemmia.
no perche lo schifo di prigioni che hanno non rieducano a gente a fine che non ripetano talli crimini basicamente se lo capisci le prigioni di tanti paesi sono come gli "angolo di punizione" degli asili solo che sono per gli adulti ma il concento eh lo stessi attualmente eh una cosa tremendamente imbarazzante....
La forza e il coraggio di questa ragazzina deve essere preso come punto di riferimento ed esempio da tutte le donne che sono in questo mondo. Ovviamente faccio i miei migliori complimenti alle forze dell’ordine che si sono date subito da fare e sono state capaci di rintracciare il malvivente. Un caro saluto. Sabrina
Ma non c’entra nulla con le donne, al massimo contro i rapimenti in generale. Però non è stata ne forza ne coraggio a salvarla, ma fortuna e istinto di sopravvivenza giusto: se lei non avesse reagito o se il rapitore non fosse scappato dopo un solo tentativo l’avrebbe rapita sicuramente
Mi chiedo cosa spinga un uomo a commettere un abuso su minori. Credo che derivi dall'aver subito da piccoli delle violenze. La mente umana è proprio complessa
Il problema è capire come intervenire prima che questi casi si verifichino, perché se c'è un problema mentale alla base e non si manifesta prima del crimine è un po' difficile la prevenzione...
@@matteo4605 la prevenzione è una buona educazione durante l'infanzia e una mancanza di traumi, a parole è anche relativamente semplice il problema sono i fatti e il fatto che poche persone siano consapevoli di ciò. Il risultato è che finiamo a lamentarci di questi soggetti quando sono stati i primi a subire nella loro vita, è tutto un circolo vizioso
@@AidenOfficialChannel forse si potrebbe anche parlare di queste cose nelle scuole superiori per provare eventualmente a correggere chi avesse sviluppato certi traumi o comunque spronarlo a sentire uno psicologo
Pienamente d'accordo. Sfortunatamente la mentalità ricorrente di una certa parte politica (di sinistra) ha questa mania di riabilitare sempre e comunque, proteggere a tutti i costi Caino, e che Abele si fotta...
Il motivo per cui vengono partoriti mostri come questo è anche che esistono persone che pensano che la violenza sia una soluzione. Violenza genera violenza, spesso gente così è stata a sua volta vittima di abusi infantili. Se poi fosse mia figlia, lo tiro sotto con l'auto, sia chiaro, ma lo stato deve dare il buon esempio, non abbassarsi al livello di un criminale. La violenza passionale del genitore è giustificata, quella istituzionalizzata no. È ampiamente dimostrato statisticamente che i paesi con la pena di morte non hanno meno crimini violenti, anzi.
La bambina più coraggiosa del mondo purtroppo non tutti riescono a difendersi accadono cose bruttissime nel mondo contro i bambini ma per fortuna a chi potrebbe capitare non capita e si riesce a difendere complimenti❤️
Questi video fanno vacillare la mia contrarietà alla pena di morte! Si credo che sarei anche capace di assistere ad un un'esecuzione per reati di questo tipo. Sarò emotivo ma non riesco ad immaginare un'altra forma di pena.
io ho la fobia delle lame e, anche se il rapitore fosse molto lontano da me e non mi avrebbe raggiunto subito, non avrei il coraggio di muovermi. Quando vedo i coltelli, le forbici ecc.. rimango paralizzata. Complimenti ad alyssa❤✨
Ok brava alla bambina più che ragazzina, ma cari giudici sapere di lasciare in libertà certi soggetti rischiosi per la società non mi lascerebbe dormire sonni tranquilli...si vede che ognuno ha le proprie vedute, il proprio cuore. Così, semplicemente.
Infatti è ambiguo sto video mi dispiace per lei ma parlano di coraggio di eroina che si è difesa in pratica si vede che subisce tutta l'aggressione e lei non fa niente ad un certo punto l'aggressore scappa e si vede è molto strano essendo giorno ha avuto paura di essere visto no perché scappare per lo slime è strano l'unica cosa è che magari ha avuto paura perché lo slime ha raccolto tracce di DNA e lui si è dato alla fuga per non essere intercettato.
Si ok bello storia e bello tutto mi va piacere che si sia salvata e che l’abbiano preso peró non credo che abbia fatto tutto quell ambaradam di propri sito e che sia riuscita far scappare un uomo più grande di lei solo col suo coraggio peró vbb 👌
Hai ragione concordo con te l'importante è che sia sana e salva ma la storia per me è un po' montata si vede che subisce tutta l'aggressione forse lui è scappato perché magari ha visto in lontananza vedere altri veicoli in arrivo e non voleva essere scoperto.
Mio fratello da piccolo ad 11 anni uscivamo da scuola fu preso dal polso da un anziano signore in macchina ..riuscì con impeto e vivacità a divincolarsi e a raggiungermi... uno spavento grande.
Ho una figlia della stessa età e gioca com lo slime...mi sono venuti i brividi...ma che gente che gira...almeno i bambini preservasserl neanche quelli. La ragazzina in questione è stata bravissima.. determinata e coraggiosa
@@1927MCMXXVII si ma i pazzi sono dietro l'angolo ...io l'ho resa forte..ci parlo gli dico di stare attenta...anche se io la porto e la rivado a prendere
@@1927MCMXXVII qua non succedono mai? Davvero?! Quanto sei qualunquista... Gli italiani sono tristemente famosi per essere quelli nel mondo che più praticano il turismo sessuale dove ci sono i bambini. Io abito in una zona balneare, E TUTTE LE ESTATI si becca sempre il maniaco (italianissimo) che scatta di nascosto le foto ai bambini con il costumino... e puntualmente quando scoperto rischia il linciaggio dalla folla. Se io solo l'ho visto capitare almeno tre volte difronte i miei occhi... secondo te.. IN TUTTA ITALIA quante volte succederà? Amare il prorpio paese è onorevole ma senza essere miopi sarebbe meglio
Matteo Floris yara gambirasio te la sei dimenticata ? Era più grandicella ma sempre minorenne “ fidati che qui cose del genere non succedono mai” Come no...io consiglio ai genitori di non lasciare soli i bambini
Spero di non trovarmi mai di dover assistere ad ina scena del genere, la mia reazione potrebbe essere sconsiderata nei confronti dell aggressore 💀☠. NON TOCCATE I BAMBINI 😤
Non era calma fidati, solo perché non la vedi in faccia o non la senti non vuol dire che sia calma, e fidati che se non sei allenato non mantieni la calma quando uno sconosciuto con un coltello ti prende di peso per portarti chissà dove. E poi è stato il fatto di non rimanere calma e di essere impulsiva che l’ha salvata, se fosse rimasta calma, zitta e buona probabilmente l’avrebbe rapita tranquillamente. Inoltre lei non comanda proprio niente, il rapitore è scappato per paura della polizia, o della gente che forse si stava avvicinando non certo per quei colpi o due (che io non ho visto) dati dalla bambina
@@thelukygamer17 1.calma ti vedo molto agitato potresti anche porti in maniera più carina 2.calma e sangue freddo significa non farsi prendere dal panico e ragionare a mente fresca e trovare una soluzione lì nel momento sul caso e poi se lei non avrebbe reagito anche se inseguito dalla polizia l'avrebbe rapita in un attimo grazie alla velocità e in carabinieri non avrebbero avuto nemmeno il tempo materiale necessario per raggiungerli perchè erano lontani infatti non erano lì nei paraggi nel momento in cui era sul luogo dove era posta la bambina poi la macchina era pure vicina quindi l'avrebbe rapita in un attimo anche perchè lei si è difesa per fargli perdere tempo in modo che arrivasse la polizia ecco perchè a posto resistenza quindi ha fatto bene a reagire altrimenti come ti ho già detto l'avrebbe presa in un attimo
@@politicamentescorretto7636 .... Allora, guarda bene, Visto che la telecamera aveva zoommato nella parte di sinistra, quella a destra era "invisibile", semplicemente hanno spostato lo zoom a destra.... 😑
@@articfoor4033 non è cosi idiota.. Scrive ste cose solo per fare il fastidioso... (spero) In ogni notizia lui se ne esce con "e io non ci credoooo ecco!!1!! Ci vuole pazienza... "piccoli giochi per piccole menti"
Un bambino alle medie è in grado di aspettare da solo un autobus, certe cose accadono a prescindere dalla presenza del genitore. Ad esempio se va in banca con sua figlia, e accade una rapina? Lei dov'era? Lì, e che ci può fare? in un rapimento è diverso, ma non è che adesso uno fa i figli per pedinarli tutta la vita che sennò li rapiscono...che je mettiamo la scorta fino ai 24 anni??
Che schifo. Che nostri esistono in questo mondo. Quanti bambini spariscono ogni anno 😔😔😔. Mi capitò quando ero piccolo, un adulto mi si avvicinò mentre stavo aspettando la corriera, mi disse che mi avrebbe accompagnato lui, che mi dava un passaggio, uscito dal nulla da una siepe. Io spaventato gli dissi di No ovviamente, cercai al più presto un posto dove c'era gente. Poveri ragazzi 😔😔
A me è capitato una volta, prima del Covid, che mentre andavo alla fermata del bus ho notato una ragazza che era stata avvicinata da 3 tipi, lei mi sembrava a disagio così mi sono avvicinato per sentire e al massimo fare qualcosa, ma appena mi ha notato uno di quelli hanno cominciato ad alzare la voce (forse per paura, in modo da fare più in fretta e andarsene prima che arrivassi, non lo so, certo che non è molto intelligente alzare la voce e farsi notare di più) e a spingere la ragazza verso una macchina (credo fosse una situazione simile alla tua in cui volevano dare un “passaggio” alla ragazza in questione), così ho affrettato il passo e li ho raggiunti (devo ammettere di essermi ca””to un po’ sotto perché erano abbastanza grandi, cosa che dalla lontananza e dalla fretta non avevo notato), cosi hanno cominciato a chiedermi se volevo un passaggio pure io (credo mi avessero sottovalutato per il fatto che non ho una gamba), ho rifiutato e volevano obbligarmi spingendomi (come stavano facendo con la ragazza) poi per fortuna erano delle mezze se””he e ho buttato a terra uno dei tre, mentre gli altri due se ne sono saliti in macchina per scappare (se se ne fossero scappati a piedi probabilmente li avrei inseguiti e avrei chiamato la polizia o avrei fatto da me, cosa che in Italia mi si sarebbe ritorta contro, visto che esiste anche l’eccesso di autodifesa). Vabbè comunque alla fine ho accompagnato la ragazza a scuola e punto
@@-giulio-1145 meglio vivere con le paranoie che con estrema convinzione che nulla possa accadere, questa è la prova. Anche tempo fa c'erano i malintenzionati ma i genitori erano più presenti per questo non finivano nei notiziari.
@@rainbowjam190 un conto è l'attenzione verso il figlio, un conto la paranoia. La paranoia rovina la vita sia del genitore che del figlio che rischia di non diventare indipendente. A 11 anni in Italia si va alle scuole medie, si passeggia con amici nel pomeriggio, sicuramente molti vanno a scuola da soli normalissimo.
@@-giulio-1145 È vero l'esagerazione è sbagliata ma anche il menefreghismo, sarà che i miei sono ultra protettivi ma io francamente gli sono grata . Per me è troppo presto a 11 anni c'è tempo per renderli autonomi.
@@rainbowjam190 no perché,cosa cazz0 pensi che a 11 anni non si può manco andare da soli a scuola e restare con i genitori? Non si può sempre essere con i genitori,poi per cosa,per una passeggiata di 20 minuti o andare a scuola? . Poi se a 11 anni non devi essere autonomo,quando lo devi essere ? Mamma mia svegliatevi,che sono più intelligenti le capre di voi
In America i bambini di solito vengono addestrati dai genitori , se sono genitori attenti . In America purtroppo i bambini sono spesso soli , noi in Italia possiamo contare sui nonni .Brava la bambina
La cosa peggiore, è che tantissimi di questi episodi restano all'oscuro e nessuno sa nulla.
Pienamente d’accordo
Mi fanno schifo questa gente!
Vero
Soprattutto fanno schifo chi li copre e nessuno saprà mai nulla. D’accordo con Simon.
👽
Oltre che coraggiosa anche intelligente! Mi ha commosso il messaggio dell'agente alla fine video, ma lei se lo meritava.
Quello che mi fa arrabbiare è che viene incriminato di "tentata rapina" e non di "rapina" 😡
Sicuro se la cava con i domiciliari 😡
@@gollumnova4893 nessun domiciliare... Fidati non è l'Italia, lì in America son molto più duri.
@@marshall3659 in Italia avrebbero incriminato la bambina perchè non doveva stare nel posto sbagliato attirando l'attenzione del mascalzone.
Io ho seriamente paura di queste persone, ho paura di cosa potrebbero farmi.. ma bravissima la bambina, ha saputo difendersi, coraggiosissima👍🏻👍🏻
@@sborrosauro7663 ma sei pazzo?
@@sborrosauro7663 se é uno scherzo smettila che se no io procedo e
@@fabiotamborini7235 esatto
@@sborrosauro7663 Il tuo profilo è semplicemente geniale
@@windowskernel3973 concordo ahahah
La cosa che mi spaventa di più è che quest'uomo aveva addirittura un coltello! Non so come sia riuscita a non farsi colpire, per questo è stata davvero bravissima!
Magari perché lui teneva il coltello per spaventarla e non per colpirla?
Provo terrore a pensare a cosa sarebbe servito in caso l avesse rapita!😡
@@lacoste207 esatto
@@lacoste207 beh essendo un pedofilo e che ne voleva abusare credo che ucciderla o ferirla fosse l’ultima cosa che volesse fare
@@dababy_car6988 quello che ho detto io chef
Possibile mai che viviamo in un mondo così crudele? Dobbiamo ritenerci addirittura fortunati ora di arrivare a casa e dormire tranquilli..... perché non ci sono persone per bene a quanto pare......che schifo che fanno ste persone!!!!!
Possibile che dobbiamo avere paura?😞
Succedono solo in America
@@psycopatica8124 appunto 😔
@@mauro5860 no anche in Italia.... purtroppo
@@mauro5860 succede dappertutto
madonna quando ho visto quell’uomo uscire dalla macchina e correre così veloce, mi sono venuti i brividi. È una bambina molto coraggiosa( io al suo posto sarei morta)
Abbiamo paura per il nostri figli devono esistere ergastolo
Probabilmente io mi sarei salvata solo perché andando nel panico avrei iniziato ad urlare ed avere dei tic strani(simili ad attacchi epilettici) spaventano il tipo
Idem,io sarei morta,però conoscendomi...non avrei fatto un compito e gli avrei dato una librata in faccia
Per non parlare di quanto veloce ha analizzato la situazione e ha pensato di reagire di conseguenza!
" ragazza "
Che coraggiosa, bravissima.. 👍🙋♀️
Grazie
@@mr.humbert3411 ?
Complimenti a questa bambina. Ha avuto un coraggio incredibile a difendersi. Io non ce l'avrei fatta❤️
Nemmeno io sinceramente
Se certo come se io rimango fermo a farmi prendere ma fammi il piacere va non ha avuto coraggio e non ha fatto niente di speciale
@@DarkSlayer4919 nn si e fatta spaventare..riguarda il video perche molti bambini si bloccano e per paura nn si muovono.. un adulto ovvio che ce la fa e nn sempre..alleno molti uomini e ti assicuro che sono cagasotto spesso.. percio nn fare il sarcastico..potrebbe capitare a tuo figlio..
@@miao5740 ah non pensavo
... Ok starò attento
Non è che si è difesa molto, ma sopratutto è stata geniale a ingegnare tutto quel piano tecnico per marcarlo.
È stata davvero fortunata.
Fossero stati in due purtroppo sarebbe finita diversamente.
Comunque la cosa che mi turba è cosa ci faceva in libertà un individuo già condannato per abuso su minori?
Io sono nata in Germania e mi è successo con mia sorella mentre tornavamo da scuola, lei 9 anni, io 7 e due tipi con un furgone per gelati si sono avvicinati, stavano per convincere mia sorella ad andare con loro, quindi non con la forza ma con l'inganno, io grazie ai miei genitori non mi fidavo degli sconosciuti e ho trascinato mia sorella dallo zaino e siamo scappate verso casa prendendo dei vicoli dove la gente ci conosceva.....
Tempo dopo alcuni bambini sono stati rapiti con quel metodo......ho ancora i brividi a pensarci!!!
Potevi segnalare alle autorità.. magari erano proprio quelli
Tutti fuggiti in Germania... Che tristezza.
@@utenteantimoralismo8549 non è triste, son contento per loro che sono nate in un paese funzionante e gestito molto bene
@@Browhyyoulookin intendevo che è triste che il proprio paese d'origine non può fornirgli ciò. Comunque la Germania e tutt'altro che ben funzionante, però attualmente è più avanti dell'Italia.
@@Browhyyoulookin Io ho vissuto in Inghilterra e vivo in Germania. Non posso lamentarmi. Ma non credere che sia tutto così funzionante. C'è sicuramente più stabilità di lavoro ed economica. Loro hanno l'abitudine di nascondere i difetti e mettere davanti agli occhi del mondo i pregi. Noi italiani invece facciamo il contrario. La stabilità economica è data anche dal Welfare. Così l'economia gira sempre, perché nessuno rimane senza un euro in tasca. Io non ne ho mai avuto bisogno, ma in Germania ci sono tantissimi disoccupati che nei numeri sfoggiati da Merkel e compagnia non compaiono come tali. E questo ti fa riflettere. Comunque, in linea generale, si, funziona un po meglio, ma non è molto ben funzionante come da stereotipo. Assolutamente.
La domanda è : perché??? Perché questi esseri con precedenti penali e abusi su minori sono liberi???!!!! Perché???!!!! Perché????!!!!
@LoGnomo Genocidio di massa non è una brutta idea dai
@LoGnomo Esiste una cosa che viene definita in tanti modi "buttare la chiave" , carcere a vita, senza sconto di pena o altro , si "butta la chiave" e non esce più.
@LoGnomo Ma tanto è inutile parlarne soprattutto quando in un paese la legge funziona male e come gli pare .. Comunque si che dipende dai casi , ma liberandoli , vengono messe in pericolo altre persone ,il massimo che si fanno questi esseri sono 10 anni di carcere , e ad alcuni gli si dà lo sconto di pena per buona condotta ,non mi pare sia una scuola il carcere ,ma va be'.
I soggetti che stanno al vertice e governano il mondo sono pedofili
Bravissima la bambina, io personalmente in auel momento non sarei riuscita nemmeno a muovermi dalla paura
Sul sito dell’FBI c’è la sezione “missing persons” all’interno di questa c’è una sezione apposita per i bambini scomparsi di ogni età fino all’adolescenza, bambini e ragazzini che scompaiono improvvisamente senza lasciare la minima traccia, mentre si dirigevano a scuola, a fare sport, mentre si recavano ad un appuntamento con gli amici mi sono spesso chiesta “ma che fine fanno, possibile che scompaiano in questo modo e in gran numero?” Ora ho una tragica ed esauriente risposta sotto gli occhi...
.... C'è molto altro ancora.... Peggio.
Quando sai che sei sola, e nessuno forse verrà ad aiutarti, esce la parte migliore di ognuno di noi, brava questa bambina
questa ragazza è degna di essere chiamata un’eroina,non aveva nessun arma per combattere,solo il suo coraggio,complimenti veramente💗
Porxo Gesù bambino.
è una bambina , è stata fortunata, perché sono state rapite donne grandi nn perché nn erano coraggiose 😔
Mio padre a 4 anni mi scrisse a judo.. mia mamma e i nonni erano contrari.. lui voleva solo che mi sapessi difendere..mi ripeteva che il mondo era brutto e nn sempre lui ci sarebbe stato.. l ho perso che ero molto giovane..ora ho 50 anni e ripenso sempre alle sue parole..come secondo lavoro insegno pugilato e arti marziali miste.. e spesso cerco di far capire ai genitori di mettere in condizione i propi figli di difendersi o di farli svegliare un po' invece di usare telefonini o altro..perche ti puo salvare la vita..come nel video appena visto..e stata veloce e coraggiosa.. perche anche noi qui in Italia nn siamo immuni dai mostri.. ah dimentacavo sono una donna e per noi e' un po' difficile..ma tutto si puo fare..
a 7 anni chiesi ai miei genitori di iscrivermi in una palestra di karate, passione notevolmente aumentata dai film di Bruce Lee. Anzichè esserne contenti iniziarono a deridermi. Arrivarono a farmi percepire questa passione come uno sbaglio. Oggi sono adulto e ho paura di tutto e tutti. Mi auguro che queste mie parole possano esser lette da molti genitori poichè, anche inconsapevolmente, possono creari gravi danni emotivi e mentali ai figli. Beata te che hai avuto un padre che si può chiamare tale.
Mio figlio a sette anni iscritto assolutamente a karate, deve sapersi difendere perché anche i maschietti vengono presi di mira da questi malati
@@luciluci828 anche se non si incorrono situazioni così estreme, le arti marziali donano serenità e sicurezza nell'affrontare la quotidianità. Purtroppo tanti genitori non sono in grado di assumere questo ruolo, e ce ne sono tanti.
@@giuliostefani599 Purtroppo molte persone totalmente inadatte al ruolo, sono diventati genitori. Poi uscire dal pantano in cui ci fanno crescere è sempre un casino e non tutti ci riescono. Ti capisco..
penso che le arti marziali o gli sport da combattimento possano dare una mano in merito non solo alle possibilità di autodifesa in quanto vengono automatizzati alcuni meccanismi e schemi motori, ma sopratutto per la gestione emotiva e la fiducia in se stessi che durante la situazione di pericolo, aumenta di molto le probabilità di "salvarsi" da epiloghi tragici.....ah ho praticato anche io qualche annetto alcune arti marziali e solo un anno di pugilato....ora che sono padre credo proprio che farò come fece il mio, cercando di avvicinare mia figlia a un qualche sport da combattimento o arte marziale...
In Italia sarebbe andato a finire come il caso di Denise Pepitone.
Un grazie enorme agli agenti che sono riusciti ad inviduare il colpevole in poco tempo e bravissima l'intuizione della ragazzina.
Esattamente sono rimasta piacevolmente stupita che abbiano schierato così tanti agenti.
Denise Pipitone...e i carabinieri o polizia di stato che hanno indagato sulla scomparsa di Denise sono stati addirittura minacciati loro e le loro famiglie..una cosa del genere negli USA farebbe intervenire come minimo le squadre tattiche a casa di questa gente a qualsiasi ora a cercare la bambina..
mentre quì in italia alcuni vermi poliziotti si fanno corrompere pur essendo in gioco la vita di una bambina..
@@edoardozampetti4601 se un agente di polizia o chiunque esso sia appartenente alle forze dell'ordine, depista un rapimento di una bambina e colpevole quanto i rapinatori a prescindere dalle minacce a esso è alla famiglia.. Se hanno paura si cerchino un lavoro come barista o panettiere.
In USA spariscono centinaia di migliaia di bambini all'anno in Italia siamo il paese con sparizioni più basse d'europa, ora torna a studiare e a lamentarti meno, italiano medio evolviti o siamo finiti.
@@ikkino Punto primo si stava discutendo dell'intervento tempestivo degli agenti, non del tasso di rapimenti nelle varie Nazioni. Punto due grazie al cavolo che in Italia non spariscano tanti quanti i bambini in USA perché non so se ti sei reso conto, che facendo una semplice azione logica si riuscirà a comprendere che L'Italia è davvero piccola a fronte dei 50 stati in USA, e da ciò si presumerà quindi, che più popolazione=più purtroppo casi simili. Punto terzo è stato davvero maleducato commentare con questo tono una persona che si è posta in maniera garbata, si faccia un bagno di umiltà.
Tutti che nei commenti dicono: che schifo ste persone!
Non sono persone, non hanno neppure la dignità di essere classificati esseri e al massimo ma proprio essendo generosi vermi...
Povera bambina❤️
Veramente nei commeti negano che la notizia sia vera.
lol
@@spiderman-wu1rg ma lei non l'ha fatto-
Non è colpa loro se sono diventati qu3sto,non giudicateli così,non pensate mai al di fuori degli schemi
@@alfiograsso2129 approvo, sono problemi comportamentali che non sempre sono colpa loro, non tutti abbiamo la fortuna di nascere col cervello completamente apposto
@@michele._.4344 il problema più grande è che nascono così per colpa di chi li cresce,è che potrebbe curarli ma non vuole spendere soldi(non parlo dei genitori)
Così sono scomparsi bambini, ragazzi e donne che poi non si vedono mai più
Sono padre di una bambina di 4 anni. Queste persone non meritano di stare al mondo. Da brividi.
99 su cento.
Complimenti alla bambina, è stata molto molto intelligente e agile, non è affatto facile riuscire a scappare da situazioni simili!!😊
Non avevo mai pensato ad un idea del genere. È una bambina molto coraggiosa!
Questa ragazzina è un esempio di coraggio, fatti come questi sono quelli che mi fanno andare avanti
Coraggio ? Si è comportata come qualsiasi altra persona ..
@@wollo16074 se non hai capito ha combattuto contro l'aggressore ed ha usato la gelatina per poi farlo catturare dalla polizia.
non credo che ogni altra persona combatterebbe o riuscirebbe a pensare di usare la gelatina come stratagemma.
@@fra3296 Ma secondo voi , la bambina mentre viene aggredita, va a pensare che forse se gli avesse spalmato lo slime che aveva ancora in mano, l'avrebbero potuto trovare grazie a quello??
E poi anche se fosse vero che lei l'avesse fatto di proposito, pensi che l'abbiano trovato per quello?
Non è che vi può saltare in mente il fatto che hanno preso la targa dell'uomo e l'hanno cercata?
@@unapersona4425 si infatti, anche perché se una bambina viene aggredita in questo modo, la prima cosa a cui dovrebbe pensare è mettersi in salvo, dove lo trova il tempo di pensare a macchiare l'aggressore con lo slime in quella situazione?
Non è stato coraggio (si chiama istinto dì sopravvivenza), chiunque avrebbe reagito, in quella situazione lei ha valutato che avrebbe potuto farcela e quindi ha reagito nella maniera giusta, punto. Coraggio sarebbe stato se una delle persone nelle macchine che passavano o delle persone nella case avesse rischiato la vita (l’uomo aveva un coltello, anche involontariamente avrebbe potuto ucciderli) per salvare la bambina, ma è successo??? No purtroppo
Io applauderei e stringerei la mano a questa bambina del suo coraggio e della sua intelligenza 💖
Molte persone invece anche più grandi di te sono morte, invece tu no💕 sono veramente sorpresa🥺
Bravissima e coraggiosa che nn ti sei fatta prendere dal panico e ai fatto anche una cosa saggia con li slyme tutte le ragazzine dovrebbero prendere esempio da te eroina
*hai
Non è che scrivendo il commento qui la ragazzina lo viene a leggere eh
@@bobardello8248 ti credi tanto spiritoso
@@giovanniraddaoui472 si
Questa è la prova che si può imparare da qualsiasi cosa e qualsiasi persona anche se vogliamo. Menomale che è andata così, come dice l'agente se la bambina non avesse acceso quella lampadina, sarebbe potuta finire diversamente. Grazie al signore se veramente esiste
Ma vai a....... il signore non esiste,perchè se la mettiamo cosi allora anche grazie al signore che quest'uomo voleva rapirla
Molto scioccante e grande coraggio , ma perché questa aspetta l autobus in ginocchio in mezzo alla rotonda?
Bravissima la ragazzina che ha reagito nonostante fosse piccola,non è facile per un adulto figuriamoci per un bambino.
P.s. la gente fa schifo,mi fa sempre più pena essere una persona
Come sono contenta che almeno stavolta sia andato tutto bene
Gli scuolabus li aspettano in mezzo ad una aiuola rotatoria?
Complimenti ad Alyssa!! 👏🏻👏🏻Felicissimo che non le sia successo niente. Gente così dovrebbe essere lasciata a marcire in prigione, che schifo, che brividi...
Beh non si chiama coraggio, si chiama ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA.
Finalmente uno che lo dice, madonna
No secondo me è stata coraggiosa perché non tutti possono avere questa reazione
@@nadiaomar9134 se non reagisci allora non so che dirti, l'umano quando è in pericolo reagisce sempre
@@universefriend boh sincero ha ragione bigpower bro e istinto, anche un bocia di 8 anni l'avrebbe fatto
@@universefriend a me successe la stessa cosa 4 anni fa, ero un pippone senza un muscolo eppure l'istinto di sopravvivenza prese il sopravvento e lo stesi dandomi il tempo di correre verso casa
Non lasciate i bambini da soli ,trovate delle soluzioni ,ma non lasciateli soli ,questi tempi non sono buoni ,prendete coscienza dei tempi in cui viviamo .
non ci saranno tempi migliori, l'uomo resterà tale per sempre, mai abbassare la guardia
@@Simo-hc6fi abbassare la guardia al momento Mai ,bisogna essere accorti ,per il resto creatura ti capisco pienamente ,ma lo vedrai anche tu se il mondo rimarrà così per sempre o se c'è in atto un capovolgimento ,lo vedrai anche tu ,non siete soli Creatura ,anche se sembra in un modo ,poi questo modo cambierà all improvviso ,comunque io ti comprendo pienamente .
Io vado nel panico se mia figlia fa ritardo ..il compito dei genitori oggigiorno è davvero faticoso , non puoi mai state più tranquilla . La mandi a scuola e trova bullismo, la mandi in giro ed è zeppo di gente con problema mentali o semplicemente cattiva ..
Io da piccola giocavo fuori ,nel mio quartiere ,con le mie amichette senza dover rischiare tutto ciò, c'era gente più buona allora..,andavo a scuola a piedi alle elementari a quasi due km di distanza e mi sentivo cmq al sicuro..oggi devi sempre sorvegliare i figli perché il mondo è marcio . Mi dispiace per bambini perché così la loro vita sociale è sempre da sorvegliati..non vivono la giusta libertà.
@@silonia7 🖐😘
@@inamangia2870 😘
È davvero lei l'eroina di questa storia. Non si è arresa. Si è salvata la vita.
Grandissima💪
Che brava mamma mia
Una persona così non deve andare in prigione ..va legata ad un palo in piazza !
Estero......: Nel giro di poco tempo abbiamo potuto schierare 50 agenti e dare il via ad una caccia all'uomo.
Italia .......: Nel giro di vent'anni,siamo riusciti a mettere insieme qualche dettaglio!
Ok campione
Ahahahah
Indovina quale è il paese nel quale ci sono più arresti senza apparenti prove? Esattamente
@@slavtrooper3851 Questo è vero....... perché se non arrestano qualcuno,fanno vedere che sono del tutto inutili e questo va a discapito degli innocenti purtroppo,cosa che capita ovunque. Ma quanti delinquenti girano a piede libero? Ricordi Cogne? Sono passati più di 10 anni prima che ( davanti all'evidenza) la arrestassero. E ci sono un migliaio di altri esempi.
Vent'anni è anche troppo HAHAHHAHH
mi viene da piangere a pensare che essendo donna non posso vivere la propria vita tranquillamente perché ho paura di uscire di casa ogni volta, anche di giorno quando ci sono tante persone. Dovrei essere felice e spensierata di uscire da casa e divertirmi con i miei amici ma non lo sono perché ho paura che possano stuprarmi o rapirmi. Io odio vivere solo per questa paura ed è perciò che cerco sempre di rimanere a casa. Non è normale che devo vivere questa vita.
Grande, ma è triste pensare a quanto sia pericoloso questo schifo di mondo
Fa venire i brividi questa scena! Così piccola e così tanto coraggio! Uno cosi è da mettere in galera e non farlo più uscire!!!❤️
Non é successo in italia,la gli anni di galera si fanno
69
Io direi di castrarlo senza anestesia
@@mirkogugliemi3292 e si poi? Lo ammazziamo direttamente? Bha
@@max-xw2ge no lasciarlo libero una volta castrato non può fare del male a nessuno
Complimenti alla bambina, coraggiosa e ingegnosa, ai genitori, che le hanno insegnato a rimanere a sangue freddo davanti a un'emergenza, e alla polizia, che è intervenuta immediatamente con ben 50 agenti!!
Adesso il rapitore dovrà fare i conti con la giustizia. Speriamo solo che gli venga attribuita la giusta pena, il che credo sarà fatto considerando anche i precedenti!
Buttare la chiave AMEN
@@rappalermitano-rapsicilian2132 buttare la chiave? Ma va.
Buttarlo in una vasca d'acido? Yes
@@Akaxpx Sono d'accordo con lui, carcere a vita
Pena di morte e basta!!!
@@marcosau1866 no no no questo no...
Precedenti riguardanti abuso di minori ed è in giro a fare ciò che vuole wow !
@LoGnomo difficile trovare un commento più inutile e ignorante 😂🔝
@LoGnomo Questo è ancora più inutile e ignorante di quello di prima, grande 🔝🔝😂
@LoGnomo bellissimo quando qualcuno che non ha argomenti ti dice in modo dispregiativo "vai a studiare!" 👁️👄👁️🔝
Quello che pensavo anche io!!!e tanto si sa che tra qualche anno sarà ancora a piede libero,sti pervertiti schifosi
@LoGnomo esisteva la pena di morte, per chi stupra, uccide, Direttamente alla sedia... se mi parli di manutenzioni di lavoro ecc, è un altro discorso, non è la stessa cosa. Io personalmente ammazzarei chi toccasse mia figlia, non mi creo scrupoli, la vita per la vita.
In italia la bambina sarebbe stata incriminata per "eccesso di legittima difesa" in quanto lo slime può essere tossico per la pelle del povero aggressore
Hahahaa vero che paese L Italia é vero che il cibo è buono però ci sono delle leggi...
@@Osvy0123 "cibo buono"??? 🙄
"Cibo sano" vorrai dire, girati un po' il mondo va 🙄
@@gollumnova4893 la pizza é buona in Italia
@@gollumnova4893 beh questo non è vero, direi tutte e due.. le lasagne sono buone, la pizza buona, la pasta buona, i cannelloni buoni, dolci buoni e pure sani. Ovviamente sono buoni se fatto bene tipo ad esempio le lasagne con la mozzarella sono una bestemmia.
@@dababy_car6988 Fai un bel viaggio e vediamo
La cosa peggiore è che questo qua aveva già precedenti penali... Non poteva starsene in prigione?
no perche lo schifo di prigioni che hanno non rieducano a gente a fine che non ripetano talli crimini
basicamente se lo capisci le prigioni di tanti paesi sono come gli "angolo di punizione" degli asili solo che sono per gli adulti ma il concento eh lo stessi
attualmente eh una cosa tremendamente imbarazzante....
Una bambina davvero coraggiosa e intelligente👏🏻👏🏻
E poi dicono che la TV (e UA-cam) non insegnano nulla!
Svegliati, sei su fanpage
@@marcoav5004 bravissimo! 😉
@@mimmitatytati1172 😉
@@marcoav5004 va che anche su altri canali you Tube fanno vedere cose come questo video , anche trattati meglio gli argomenti.
Ma non spiega chiaramente come la ragazzina si sia difesa e liberata dall'aggressore
Brava una mossa intelligente ,a volte i film insegnano molto
Perché non mi capita mai di assistere a ste scene, che fine faceva quell'animale
Bravissima forte e coraggiosa dobbiamo essere sempre così
E stata coraggiosa, complimenti
Madonna che brava
La forza e il coraggio di questa ragazzina deve essere preso come punto di riferimento ed esempio da tutte le donne che sono in questo mondo.
Ovviamente faccio i miei migliori complimenti alle forze dell’ordine che si sono date subito da fare e sono state capaci di rintracciare il malvivente.
Un caro saluto.
Sabrina
Ma non c’entra nulla con le donne, al massimo contro i rapimenti in generale. Però non è stata ne forza ne coraggio a salvarla, ma fortuna e istinto di sopravvivenza giusto: se lei non avesse reagito o se il rapitore non fosse scappato dopo un solo tentativo l’avrebbe rapita sicuramente
Bravissima questa bimba, 👏👏👏💯💯👌👌👌
Mi chiedo cosa spinga un uomo a commettere un abuso su minori. Credo che derivi dall'aver subito da piccoli delle violenze. La mente umana è proprio complessa
problemi derivanti dall'infanzia, finché non cambierà il modo in cui si educa, al mondo ci saranno sempre persone così
Pink guy
Il problema è capire come intervenire prima che questi casi si verifichino, perché se c'è un problema mentale alla base e non si manifesta prima del crimine è un po' difficile la prevenzione...
@@matteo4605 la prevenzione è una buona educazione durante l'infanzia e una mancanza di traumi, a parole è anche relativamente semplice il problema sono i fatti e il fatto che poche persone siano consapevoli di ciò. Il risultato è che finiamo a lamentarci di questi soggetti quando sono stati i primi a subire nella loro vita, è tutto un circolo vizioso
@@AidenOfficialChannel forse si potrebbe anche parlare di queste cose nelle scuole superiori per provare eventualmente a correggere chi avesse sviluppato certi traumi o comunque spronarlo a sentire uno psicologo
Beh un sangue freddo fuori dal comune la ragazzina! Brava..
Un abbraccio grande piccolina! Sei troppo forte!!
BRAVISSIMA!!!!!!! ♥️ ♥️ ♥️
Date l’uomo un paio di ore ai genitori…bastano e avanzano…altro che diritti…
Pienamente d'accordo. Sfortunatamente la mentalità ricorrente di una certa parte politica (di sinistra) ha questa mania di riabilitare sempre e comunque, proteggere a tutti i costi Caino, e che Abele si fotta...
Un bel colpo in fronte
Perché tutta questa cattiveria
Spero sia in un paese dov'è legale la sedia elettrica
È successo negli USA, certo che è legale.
@@samudrummer27 non in tutti gli stati mi sa
@@near2899 è successo in Florida, più specificamente. Ma non so se lì la sedia elettrica è legale
EDIT: lo è.
Il motivo per cui vengono partoriti mostri come questo è anche che esistono persone che pensano che la violenza sia una soluzione. Violenza genera violenza, spesso gente così è stata a sua volta vittima di abusi infantili.
Se poi fosse mia figlia, lo tiro sotto con l'auto, sia chiaro, ma lo stato deve dare il buon esempio, non abbassarsi al livello di un criminale.
La violenza passionale del genitore è giustificata, quella istituzionalizzata no. È ampiamente dimostrato statisticamente che i paesi con la pena di morte non hanno meno crimini violenti, anzi.
Il vostro grilletto facile mi spaventa ancora di più di personaggi come quello del video.
Quell'uomo non va più messo in circolazione libero.
La bambina più coraggiosa del mondo purtroppo non tutti riescono a difendersi accadono cose bruttissime nel mondo contro i bambini ma per fortuna a chi potrebbe capitare non capita e si riesce a difendere complimenti❤️
Questi video fanno vacillare la mia contrarietà alla pena di morte!
Si credo che sarei anche capace di assistere ad un un'esecuzione per reati di questo tipo.
Sarò emotivo ma non riesco ad immaginare un'altra forma di pena.
La pena di morte dovremmo darla prima a quelli contrari, e poi a queste persone.
porca miseria, ma che paura!!!
Non e' un mondo crudele-c'e' un gran numero di persone con gravi problemi comportamentali-e li nascondono a volte anche troppo bene
io ho la fobia delle lame e, anche se il rapitore fosse molto lontano da me e non mi avrebbe raggiunto subito, non avrei il coraggio di muovermi. Quando vedo i coltelli, le forbici ecc.. rimango paralizzata. Complimenti ad alyssa❤✨
Mmmm, preparati adesso vengo a prenderti 😈
C'ho un coltello bello grosso, presto lo assaggerai 😘
Allora, se posso darti un consiglio, fatti aiutare, parlane con qualcuno, alla lunga ti potrà sal are la vita
L'america non è come l'Italia puniscono bene
Ok brava alla bambina più che ragazzina, ma cari giudici sapere di lasciare in libertà certi soggetti rischiosi per la società non mi lascerebbe dormire sonni tranquilli...si vede che ognuno ha le proprie vedute, il proprio cuore. Così, semplicemente.
RGRRGTRYRRTRTRTTHR
E qui ..... mi viene in mente Yara Gambirasio: povera bambina, cosa avrà sofferto in quelle ore con il/i mostro/i !! 😔
Ah goduto perbene, non provare pena per lei 😋👍
@@gollumnova4893 stronxo
@@gollumnova4893 no io provo pena per te e per il tuo probabile destino crudele
Per queste persone ci vuol un Romeno come Ciauscecu veramente .
😱 che coraggio questa bambina brava 👍👏💞 è questo essere maledetto che marcisca in galera
Io in un mondo senza pedofili, stupratori e assassini, sono assolutamente contrario alla pena di morte.
Brava. ...mai. arrendersi. ......👏👍
Ne dal video ne dalle scritte si capisce in che modo lei si sia liberata dall'aggressore, cosa è stato allora, il semplice cadere a terra?
Infatti è ambiguo sto video mi dispiace per lei ma parlano di coraggio di eroina che si è difesa in pratica si vede che subisce tutta l'aggressione e lei non fa niente ad un certo punto l'aggressore scappa e si vede è molto strano essendo giorno ha avuto paura di essere visto no perché scappare per lo slime è strano l'unica cosa è che magari ha avuto paura perché lo slime ha raccolto tracce di DNA e lui si è dato alla fuga per non essere intercettato.
Grande alyssaaaa sei un genio ☀️👏🏼👏🏼👏🏼
Ora andrà in carcere, se i detenuti sapranno il motivo per cui è andato in carcere difficilmente ne uscirà.
@@1927MCMXXVII mi sembra ovvio il perché, i pedofili sono malati mentali odiati da tutto il pianeta.
@@1927MCMXXVII i detenuti hanno un "codice d'onore" i bambini non si toccano
Gente con reati simili non viene più messa con criminali "normali",stupratori,pedofili ecc ecc hanno una sezione a parte purtroppo
@@dylanbafunno5003 Pensavo fosse così solo in America.
SAPRANO E COME, SONO... 😂🤣😎
Si ok bello storia e bello tutto mi va piacere che si sia salvata e che l’abbiano preso peró non credo che abbia fatto tutto quell ambaradam di propri sito e che sia riuscita far scappare un uomo più grande di lei solo col suo coraggio peró vbb 👌
Hai ragione concordo con te l'importante è che sia sana e salva ma la storia per me è un po' montata si vede che subisce tutta l'aggressione forse lui è scappato perché magari ha visto in lontananza vedere altri veicoli in arrivo e non voleva essere scoperto.
Godo
Che problemi hai?
@@flaviozoombienitor5974 suppongo goda perché é stato arrestato il tipo
@Mystic speriamo sia per quello
@@flaviozoombienitor5974 ma è logico sia per quello ma scusa per cosa sennò,io boh ce🤷🏻♂️🤦🏻♂️
@@flaviozoombienitor5974 sisi volevo intendere quello tranquillo
Chi fa del male ai bambini deve essere eliminato dalla comunità senza nemmeno un processo che potrebbe farlo assolvere con un cavillo.
La stimo tantissimo😲😲👏
Mio fratello da piccolo ad 11 anni uscivamo da scuola fu preso dal polso da un anziano signore in macchina
..riuscì con impeto e vivacità a divincolarsi e a raggiungermi... uno spavento grande.
Ho una figlia della stessa età e gioca com lo slime...mi sono venuti i brividi...ma che gente che gira...almeno i bambini preservasserl neanche quelli. La ragazzina in questione è stata bravissima.. determinata e coraggiosa
@@1927MCMXXVII si ma i pazzi sono dietro l'angolo ...io l'ho resa forte..ci parlo gli dico di stare attenta...anche se io la porto e la rivado a prendere
@@1927MCMXXVII è vero...questo si..hai ragione
@@1927MCMXXVII qua non succedono mai?
Davvero?! Quanto sei qualunquista...
Gli italiani sono tristemente famosi per essere quelli nel mondo che più praticano il turismo sessuale dove ci sono i bambini.
Io abito in una zona balneare, E TUTTE LE ESTATI si becca sempre il maniaco (italianissimo) che scatta di nascosto le foto ai bambini con il costumino... e puntualmente quando scoperto rischia il linciaggio dalla folla.
Se io solo l'ho visto capitare almeno tre volte difronte i miei occhi... secondo te.. IN TUTTA ITALIA quante volte succederà?
Amare il prorpio paese è onorevole ma senza essere miopi sarebbe meglio
Matteo Floris yara gambirasio te la sei dimenticata ? Era più grandicella ma sempre minorenne
“ fidati che qui cose del genere non succedono mai”
Come no...io consiglio ai genitori di non lasciare soli i bambini
Grande ragazza ❤
Spero di non trovarmi mai di dover assistere ad ina scena del genere, la mia reazione potrebbe essere
sconsiderata nei confronti dell aggressore 💀☠.
NON TOCCATE I BAMBINI 😤
@@Bartonret
Abbiamo più aria da respirare anche.
🔝🔝🔝🔝👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Vergonjozo il bambini non si toccano 😊
Pienamente d'accordo!!!
Bravissima la bambina ❤️
In Italia avrebbero prima interrogato la ragazza per un anno, forse due.. poi si sarebbero messi a cercare l'uomo.
Lucky little girl!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙋♀️❤️
ECCO CHE BISOGNA MANTENERE CALMA E SANGUE FREDDO E AVERE LA PRONTEZZA E L'IMPULSIVITÀ DI REAGIRE E FAR VEDERE CHI È CHE COMANDA ♥️♥️♥️
Non era calma fidati, solo perché non la vedi in faccia o non la senti non vuol dire che sia calma, e fidati che se non sei allenato non mantieni la calma quando uno sconosciuto con un coltello ti prende di peso per portarti chissà dove. E poi è stato il fatto di non rimanere calma e di essere impulsiva che l’ha salvata, se fosse rimasta calma, zitta e buona probabilmente l’avrebbe rapita tranquillamente. Inoltre lei non comanda proprio niente, il rapitore è scappato per paura della polizia, o della gente che forse si stava avvicinando non certo per quei colpi o due (che io non ho visto) dati dalla bambina
@@thelukygamer17 1.calma ti vedo molto agitato potresti anche porti in maniera più carina 2.calma e sangue freddo significa non farsi prendere dal panico e ragionare a mente fresca e trovare una soluzione lì nel momento sul caso e poi se lei non avrebbe reagito anche se inseguito dalla polizia l'avrebbe rapita in un attimo grazie alla velocità e in carabinieri non avrebbero avuto nemmeno il tempo materiale necessario per raggiungerli perchè erano lontani infatti non erano lì nei paraggi nel momento in cui era sul luogo dove era posta la bambina poi la macchina era pure vicina quindi l'avrebbe rapita in un attimo anche perchè lei si è difesa per fargli perdere tempo in modo che arrivasse la polizia ecco perchè a posto resistenza quindi ha fatto bene a reagire altrimenti come ti ho già detto l'avrebbe presa in un attimo
Pensare a tutti quei bambini rapiti in questo modo e dove saranno andati a finire per mai più essere ritrovati, queste persone sono malate.
più che coraggio è istinto di sopravvivenza, se qualcuno ti afferra ti viene spontaneo dimenarti tirando pugni o calci.
Brava la ragazzina, al mostro trent'anni di lavori forzati
Ha salvato tante altre bambine
Anche qui sei?
Secondo te come mai quella telecamera era puntata proprio in quella direzione?
Uomo bagno
@@politicamentescorretto7636 io sto solo qua. Imbecille.
Detto questo:
GOMBLOTTOOOOO!!1!! NON CIELO DICONOOO!!1!!
ora sparisci
@@politicamentescorretto7636 ....
Allora, guarda bene,
Visto che la telecamera aveva zoommato nella parte di sinistra, quella a destra era "invisibile", semplicemente hanno spostato lo zoom a destra.... 😑
@@articfoor4033 non è cosi idiota..
Scrive ste cose solo per fare il fastidioso... (spero)
In ogni notizia lui se ne esce con
"e io non ci credoooo ecco!!1!!
Ci vuole pazienza... "piccoli giochi per piccole menti"
Era un incrocio, hanno zoomato
la vergogna sono i genitori oggi giorno bisogna stare attenti ai nostri figli
Un bambino alle medie è in grado di aspettare da solo un autobus, certe cose accadono a prescindere dalla presenza del genitore. Ad esempio se va in banca con sua figlia, e accade una rapina? Lei dov'era? Lì, e che ci può fare? in un rapimento è diverso, ma non è che adesso uno fa i figli per pedinarli tutta la vita che sennò li rapiscono...che je mettiamo la scorta fino ai 24 anni??
Che schifo. Che nostri esistono in questo mondo. Quanti bambini spariscono ogni anno 😔😔😔. Mi capitò quando ero piccolo, un adulto mi si avvicinò mentre stavo aspettando la corriera, mi disse che mi avrebbe accompagnato lui, che mi dava un passaggio, uscito dal nulla da una siepe. Io spaventato gli dissi di No ovviamente, cercai al più presto un posto dove c'era gente. Poveri ragazzi 😔😔
A me è capitato una volta, prima del Covid, che mentre andavo alla fermata del bus ho notato una ragazza che era stata avvicinata da 3 tipi, lei mi sembrava a disagio così mi sono avvicinato per sentire e al massimo fare qualcosa, ma appena mi ha notato uno di quelli hanno cominciato ad alzare la voce (forse per paura, in modo da fare più in fretta e andarsene prima che arrivassi, non lo so, certo che non è molto intelligente alzare la voce e farsi notare di più) e a spingere la ragazza verso una macchina (credo fosse una situazione simile alla tua in cui volevano dare un “passaggio” alla ragazza in questione), così ho affrettato il passo e li ho raggiunti (devo ammettere di essermi ca””to un po’ sotto perché erano abbastanza grandi, cosa che dalla lontananza e dalla fretta non avevo notato), cosi hanno cominciato a chiedermi se volevo un passaggio pure io (credo mi avessero sottovalutato per il fatto che non ho una gamba), ho rifiutato e volevano obbligarmi spingendomi (come stavano facendo con la ragazza) poi per fortuna erano delle mezze se””he e ho buttato a terra uno dei tre, mentre gli altri due se ne sono saliti in macchina per scappare (se se ne fossero scappati a piedi probabilmente li avrei inseguiti e avrei chiamato la polizia o avrei fatto da me, cosa che in Italia mi si sarebbe ritorta contro, visto che esiste anche l’eccesso di autodifesa). Vabbè comunque alla fine ho accompagnato la ragazza a scuola e punto
Ma una bambina da sola ad aspettare l'autobus , i genitori ?
Fortuna che è intelligente e coraggiosa .
Da sola? Io già a 6 anni aspettavo lo scuolabus, ma anni fa c'erano meno paranoie.
@@-giulio-1145 meglio vivere con le paranoie che con estrema convinzione che nulla possa accadere, questa è la prova.
Anche tempo fa c'erano i malintenzionati ma i genitori erano più presenti per questo non finivano nei notiziari.
@@rainbowjam190 un conto è l'attenzione verso il figlio, un conto la paranoia. La paranoia rovina la vita sia del genitore che del figlio che rischia di non diventare indipendente. A 11 anni in Italia si va alle scuole medie, si passeggia con amici nel pomeriggio, sicuramente molti vanno a scuola da soli normalissimo.
@@-giulio-1145 È vero l'esagerazione è sbagliata ma anche il menefreghismo, sarà che i miei sono ultra protettivi ma io francamente gli sono grata .
Per me è troppo presto a 11 anni c'è tempo per renderli autonomi.
@@rainbowjam190 no perché,cosa cazz0 pensi che a 11 anni non si può manco andare da soli a scuola e restare con i genitori? Non si può sempre essere con i genitori,poi per cosa,per una passeggiata di 20 minuti o andare a scuola? .
Poi se a 11 anni non devi essere autonomo,quando lo devi essere ?
Mamma mia svegliatevi,che sono più intelligenti le capre di voi
In America i bambini di solito vengono addestrati dai genitori , se sono genitori attenti . In America purtroppo i bambini sono spesso soli , noi in Italia possiamo contare sui nonni .Brava la bambina
Sono cani?
@@lolllo04 no ...
? Ma veramente pensate che i bambini,sono fifoni e non possono fare niente da soli ? Poi a 10-11 chi va più accompagnato dai genitori
Povera, meno male ♥️
In questi casi, sono favorevole alla pena di morte. I bambini non si toccano.
@9th December ma essendo che è un recidivo castrarlo siiii
@9th December è un recidivo,ha precedenti per abusi,quindi questo elemento nn si riesce a rieducarlo ...avrà sempre il cervello cariato
Menomale che è salva 🙏❤
E fu così che io non prenderò più il bus