Vi voglio bene, Cavalieri del Re ♥️ ho 46 anni, ogni volta che ascolto questa canzone gioisco e mi commuovo. Siete stati i nostri compagni di viaggio….eh si, siamo tutti cresciuti un po’ in fretta
INFINITAMENTE GRANDI,AL DI SOPRA DI OGNI POESIA E MELODICAMENTE ECCEZIONALI,GRAZIE DI AVER FATTO PARTE DELLA MIA INFANZIA E FAR PARTE DEL MIO PRESENTE!!!!
Mi avete accompagnato per tutta l'infanzia e l'adolescenza, e ancora oggi sento le vostre meravigliose canzoni sempre volentieri! Siete davvero splendidi!
Io sono una di quei ragazzi che ora sono diventati grandi ma che sicuramente ricorda bene bene le vostre canzoni che non sono assolutamente perdute, anzi, ho una bella raccolta di sigle e le canto e faccio conoscere a chiunque. Vi ringrazio per avermi allietato da bambina e ancora tutt'ora!
Più l'ascolto, più vorrei riascoltarla! Impossibile dimenticare certi capolavori. Fanno parte di noi! Grazie 1000 a Riccardo e ai suoi Cavalieri del Re
Ho avuto un’infanzia divisa tra il grande amore della mia famiglia e le continue derisioni dei miei coetanei.. ma quando tornavo a casa mi bastava accendere la tv e sentire queste sigle per riavere il sorriso. Ancora oggi rivedo i cartoni e riascolti le sigle. Grazie di tutto!
che dire... non ci sono parole per poter esprimere le emozioni che ci fate provare ogni volta che vi ascoltiamo, emozioni uniche... siam cresciuti con voi... siete grandi e continuate a farci sognare!!!! tantissimi auguriiiii da un vostro grande fan!
Questo pezzo é l'ulteriore conferma della vostra immensa bravura. Melodie bellissime, cura dei dettagli, voci perfette...e tutto per fare sognare i bambini di allora! Tutto questo, per quanto mi riguarda, vi pone ai massimi livelli della musica Italiana, perché, le vostre, non sono solo "sigle", sono autentici piccoli capolavori.
Ogni volta che vi riascolto ...mi si chiude la gola....basta ascoltarvi per entrare in un mondo di nostalgia e magia.... Potete contarci che seguivate un perfetto equilibrio tra finzione e realtà.... Avete segnato la nostra infanzia...GRAZIE CAVALIERI DEL RE.....
Ho 35 anni e le lacrime agli occhi dall'emozione dei ricordi di quei cartoni e delle vostre voci... Grazie davvero di aver reso la mia ( nostra ) infanzia felice!
Miei Cavalieri, avete fatto la storia, come me penso altri milioni di persone siete entrati nel cuore lasciando una firma indelebile di emozioni, ricordi, sogni e fantasie. Non vi vedremo più nei palchi a seminare la vostra fantasticità con le vostre canzoni. Onore e gloria a voi Cavalieri. Con le lacrime agli occhi vi dico che vi amo. Avete donato ben più che amore. Con stimatissimo affetto un abbraccio ❤️
Meravigliosi. Ho 48 anni, ma le loro canzoni le ho sempre nel cuore e le canticchio sempre. Riccardo Zara è unico nel suo mestiere. Nessuno e mai nessuno potrà mai competere, un grandissimo vero poeta. Grazie Cavalieri Del Re❤
Quando oltre alla grandissima competenza, maestria e indiscussa bravura si unisce l'affiatamento di una bellissima famiglia, il risultato è questo. Non ci sono parole per descrivere quello che donate a chi ascolta le vostre meravigliose melodie, interpretate con sentimento e percepite da chi ascolta come un emozione immensa. Grazie di cuore
Grazie CdR! Grazie a voi la mia infanzia è stata più bella! Oggi spero che mio figlio possa godere delle stesse cose... gli farò ascoltare tutte le vostre canzoni, promesso!
Idoli assoluti! Voci che accompagnano i ricordi della mia infanzia, sono per me sinonimo di gioia e spensieratezza, un felice sorriso istantaneo ogni volta che li sento.
Ancora devo leggere polemiche su Cristina D’Avena, ma quanto siete noiosi, sapete apprezzare un artista senza doverne insultare un altro? Anche loro ne ridono e non hanno mai appoggiato queste polemiche, Zara ha fatto i complimenti per la versione rifatta di Lady Oscar dicendo direttamente a Cristina che era molto bella e valida (e ha ragione), Cristina ha espresso tutta la sua ammirazione per i Cavalieri e ha cantato con Clara. Per Cristina hanno scritto grandi musicisti, nel suo repertorio ha piccoli gioielli, aveva capacità interpretative uniche (da canzoni interpretate con un filo di voce molto sottile, acuta e tenera tipo Mio Mini Pony ad altre piene di grinta ed energia tipo Jem o Robin Hood, più tutte le canzoni dei telefilm in cui ha dimostrato la sua versatilità) che l’hanno fatta adorare da milioni di persone che sono cresciute con lei e tuttora la seguono; i Cavalieri erano geni e hanno composto dei capolavori che ancora oggi all’ascolto evocano e spalancano un mondo di immagini, sensazioni ed emozioni che ti travolgono. Io sono meno limitato di voi e so apprezzare il buono di entrambi
Ho 40 anni compiuti da poco, sono cresciuto con le vostre sigle, vi adoro e mi avete fatto piangere, siete fantastici! Non esistono più canzoni come le vostre, :(
un pezzo anche difficile tecnicamente. ... un armonizzazione incredibile. quando li ho sentiti dal vivo era incredibile la precisione sull'intonazione. Riccardo Zara, il cuore del gruppo, è un musicista con un curriculum di tutto rispetto.
Ho sempre amato le vostre sigle, e quando mi capita oggi di sentire qualcosa in televisione alla veneranda età di 33 anni rimpiango persino la D'Avena. Ma voi cosa siete stati, quanta poesia, quale tecnica nella composizione, i controcanti di Riccardo. Tutto. Musicalmente eravate 20 anni avanti. E questa canzone, beh, forse, è il vostro miglior pezzo di sempre. E non era facile
Il video è tremendamente anni 80, ma la canzone è davvero emozionante. Il momento migliore è quando canta Jonathan, sia per la voce uguale a quella di Riccardo, sia perchè rappresenta pienamente ciò che erano i fans dei C.D.R. e che ora sono cresciuti, senza dimenticare le loro canzoni.
Cioè... Ma di che vogliamo discutere? Delle canzoncine canticchiate da d'avena con questi? Queste erano sigle, ancora oggi guarda che ti tirano fuori, studio, voce, mixer... Grandi!
Grazie cavalieri del re,ci avete regalato un mare di emozioni,li ho visti praticamente tutti e ancora oggi a 38 anni mi viene la pelle d'oca nel ricordare queste canzoni,si perché erano vere e proprie canzoni non semplici sigle fatte con vera passione non come quelle di oggi. Grazie di cuore.
Oggettivamente Bravi. Non lo dico per nostalgia o cosa. Questo gruppo possiede uno stile unico, riconoscibile, molto melodico dai testi e dagli arrangiamenti in grado di farti realmente emozionare. Pagherei volentieri per vederli live.
Vivo in Giappone adesso (lontano da casa), domani è dicembre quindi Natale non è lontano... Questa canzone mi ha messo un sacco di nostalgia. Grazie Cavalieri!
GRAZIE PER LA VOSTRA MUSICA CHE OGGI MI COMMUOVE ANCOR PIU' DI IERI... ! SIETE SEMPRE BRAVISSIMI E I BAMBINI DI OGGI NON SANNO QUELLO CHE SI SONO PERSI ! BEI CARTONI E BELLE SIGLE ! COMPRO SEMPRE LA MUSICA, MA NON RIESCO A TROVARE SU I-TUNES DIVERSI BRANI DEI CAVALIERI DEL RE AD ESEMPIO SASUKE...FATE QUALCOSA COSI' COMPLETO LA MIA COLLEZIONE !!! ANCORA GRAZIE E DIO VI BENEDICA !!! BY HERMES
Sto trattenendo a stento le lacrime. Grazie. Voi e Douglas Meakin mi avete reso l'infanzia un sogno...e se ora sono un adulto ancora capace di sognare, nonostante la disoccupazione e tutti i problemi che mi affliggono, è anche grazie a voi. Spero di potervi abbracciare fisicamente un giorno.
Che emozione ragazzi, pensate alla fortuna che abbiamo avuto a vivere tempi magici, accompagnati dai "Cavalieri del Re" e dalle loro sigle che ormai sono parte di noi.. Adoro queste persone, W I Cavalieri Del Re :)
Vedere cantare anche il bimbo di tanti video è il tempo a cui nessuno si nasconde. Resta però impressa nell'anima di ognuno di noi la melodia che fù, che emozionava allora, alle ore 20, correndo dalla cucina alla tv, e che emoziona oggi, tappando uno smartphone di ultima generazione. Siete senza tempo Cavalieri! 💝 avete le chiavi delle nostre emozioni 💚
Non so esprimere l'amore che ho per voi! Siete inarrivabili... A 50 anni vi ascolto con lo stesso spirito di quando ero piccolina... Sapete far sognare... Grazie ❤️
Vi voglio bene, Cavalieri del Re ♥️ ho 46 anni, ogni volta che ascolto questa canzone gioisco e mi commuovo. Siete stati i nostri compagni di viaggio….eh si, siamo tutti cresciuti un po’ in fretta
Ogni tanto torno ad ascoltarvi ,per sentirmi più al sicuro
lacrime... grazie di cuore Cavalieri Del Re ora ho 40 anni e 5 figli ma ancora ascolto i vostri pezzi immortali.
4 minuti di ricordi bellissimi,emozioni fortissime.semplicemente FANTASTICI.
Altro che Cristina D'Avena. Sono loro la vera istituzione italiana delle sigle dei cartoni.
non piangevo così tanto da 10 anni.
Lacrime su lacrime
che botta al cuore
INFINITAMENTE GRANDI,AL DI SOPRA DI OGNI POESIA E MELODICAMENTE ECCEZIONALI,GRAZIE DI AVER FATTO PARTE DELLA MIA INFANZIA E FAR PARTE DEL MIO PRESENTE!!!!
Mi avete accompagnato per tutta l'infanzia e l'adolescenza, e ancora oggi sento le vostre meravigliose canzoni sempre volentieri! Siete davvero splendidi!
Ci sono molte sigle di quegli anni che meritano l'immortalità , e quelle dei Cavalieri del Re ne fanno parte, grazie di cuore . Anno 71 presente.
"Non dispiacerti perché è finito, sii contento che è successo"
Grazie Cavalieri
nightfly06 La dicono nella canzone questa frase?? Se sì,a che minuto??
No, l'ha detta qualcun altro ma non ricordo chi ...però mi sembrava adatta
nightfly06 Ah okok
Nel mio cuore sono contento ,ma vorrei che tanti ragazzi/e abbiano la mia stessa emozione.
È vero e noi eravamo con loro.
Grazie per aver donato una meravigliosa colonna sonora a chi come me è stato bambino negli anni ottanta!
Io sono una di quei ragazzi che ora sono diventati grandi ma che sicuramente ricorda bene bene le vostre canzoni che non sono assolutamente perdute, anzi, ho una bella raccolta di sigle e le canto e faccio conoscere a chiunque.
Vi ringrazio per avermi allietato da bambina e ancora tutt'ora!
sarete sempre con me.grazie
Ma quanti di noi sono cresciuti con le loro sigle??? Io, ora nel 2019 ho i brividi
Più l'ascolto, più vorrei riascoltarla!
Impossibile dimenticare certi capolavori. Fanno parte di noi!
Grazie 1000 a Riccardo e ai suoi Cavalieri del Re
Ho avuto un’infanzia divisa tra il grande amore della mia famiglia e le continue derisioni dei miei coetanei.. ma quando tornavo a casa mi bastava accendere la tv e sentire queste sigle per riavere il sorriso. Ancora oggi rivedo i cartoni e riascolti le sigle. Grazie di tutto!
Siete la colonna sonora della mia infanzia meravigliosa. Io vi farei cavalieri della repubblica! Grazie di tutto...
C'è chi piange e chi mente😢
Mi vengono i brividi, ho le lacrime agli occhi... Grazie infinite per le emozioni che mi regalate ogni volta che vi ascolto!!!
che dire... non ci sono parole per poter esprimere le emozioni che ci fate provare ogni volta che vi ascoltiamo, emozioni uniche... siam cresciuti con voi... siete grandi e continuate a farci sognare!!!! tantissimi auguriiiii da un vostro grande fan!
un gruppo cosi nessuno lo eguagliera mai resteranno sempre nella nostra memoria....classe 76 sempre presente
Questo pezzo é l'ulteriore conferma della vostra immensa bravura. Melodie bellissime, cura dei dettagli, voci perfette...e tutto per fare sognare i bambini di allora! Tutto questo, per quanto mi riguarda, vi pone ai massimi livelli della musica Italiana, perché, le vostre, non sono solo "sigle", sono autentici piccoli capolavori.
Hai detto molto bene, siamo stati non grandi...molto grandi .Bruno
Che voci ragazzi!
Con la lacrima che scende giù...
Sempre nel cuore!!! Grazie!!!
Ogni volta che vi riascolto ...mi si chiude la gola....basta ascoltarvi per entrare in un mondo di nostalgia e magia....
Potete contarci che seguivate un perfetto equilibrio tra finzione e realtà....
Avete segnato la nostra infanzia...GRAZIE CAVALIERI DEL RE.....
Da parte di tutta la generazione X...... Grazie. grazie.... grazie
Ho 35 anni e le lacrime agli occhi dall'emozione dei ricordi di quei cartoni e delle vostre voci...
Grazie davvero di aver reso la mia ( nostra ) infanzia felice!
Miei Cavalieri, avete fatto la storia, come me penso altri milioni di persone siete entrati nel cuore lasciando una firma indelebile di emozioni, ricordi, sogni e fantasie. Non vi vedremo più nei palchi a seminare la vostra fantasticità con le vostre canzoni. Onore e gloria a voi Cavalieri. Con le lacrime agli occhi vi dico che vi amo. Avete donato ben più che amore. Con stimatissimo affetto un abbraccio ❤️
Siamo tutti affratellati da questo affetto profondo per loro..emozioni eterne che nessuno di noi può dimenticare. ❤
Emozioni forti anche a distanza di anni siete i migliori grazie di esistere
a volte bastano poche cose, poche parole o voci che ti riportano talmente indietro nel tempo che per un momento dimentichi in che mondo viviamo
Meravigliosi. Ho 48 anni, ma le loro canzoni le ho sempre nel cuore e le canticchio sempre. Riccardo Zara è unico nel suo mestiere. Nessuno e mai nessuno potrà mai competere, un grandissimo vero poeta. Grazie Cavalieri Del Re❤
Sto ufficialmente piangendo!
Che bel regalo!
Per noi, bambini degli anni 80, questo è un gioiello!
Quando oltre alla grandissima competenza, maestria e indiscussa bravura si unisce l'affiatamento di una bellissima famiglia, il risultato è questo. Non ci sono parole per descrivere quello che donate a chi ascolta le vostre meravigliose melodie, interpretate con sentimento e percepite da chi ascolta come un emozione immensa. Grazie di cuore
Grazie CdR! Grazie a voi la mia infanzia è stata più bella!
Oggi spero che mio figlio possa godere delle stesse cose... gli farò ascoltare tutte le vostre canzoni, promesso!
Sempre SUPER...indimenticabili!!!
Onore a voi CAVALIERI DEL RE!!!
Potete riporre le vostre spade nel fodero....avete guidato e difeso i nostri cuori con affetto e devozione per anni!!!
Grandi!
Pensavo di essere l'unico invece leggo che molti hanno ascoltato il brano con lacrime di gioia....la mia infanzia tutta in questo brano......
Grazie!.... Solo grazie di essere stati i protagonisti della mia infanzia!
😍😍😍anche a 100 anni canterò le vostre canzoni....
finche' vivro' vi avro' nel cuore ............nell anima.......
Li vorrei ascoltare con questa canzone a Sanremo.....meritano un simile omaggio, tanto bene hanno fatto alla musica italiana!
Grazie di cuore per averci fatto sognare con sigle meravigliose che erano piccoli capolavori
dove siete finiti ancora oggi a 42 anni canto le vostre canzoni.... daiii yatta yatta yattaman
Ogni volta che la sento piango !!!!! Vorrei tornare a quei tempi che cantavo queste sigle con mia madre che non è più con me !!!
Idoli assoluti!
Voci che accompagnano i ricordi della mia infanzia, sono per me sinonimo di gioia e spensieratezza, un felice sorriso istantaneo ogni volta che li sento.
Decisamente MITICI !!!!!!!!
VI ADOROOOOOO!!!!!! ANCORA OGGI DOPO 25 DA QUEI RICORDI , L EMOZIONE MI FÀ VENIRE ANCORA I BRIVIDI !!!!!!! I MIEI MAGNIFICI ANNI 80!!!!!!
I Cavalieri del Re: la colonna sonora della mia SPLENDIDA INFANZIA...
Classe 1973.
Perché questa bellissima canzone canta al passato!??! Le loro canzoni SARANNO PER SEMPRE IN NOI
Grazie Di Cuore Riccardo& Cavalieri del Re ...Grazie per le vostre Poesie ;)
Voci bellissime che aprono la mente a ricordi lontani e struggenti ❤️❤️❤️ memorie di bambini
Mamma ti ringrazio x avermi fatto vivere gli anni 90, che emozioni sentirvi
Ancora devo leggere polemiche su Cristina D’Avena, ma quanto siete noiosi, sapete apprezzare un artista senza doverne insultare un altro? Anche loro ne ridono e non hanno mai appoggiato queste polemiche, Zara ha fatto i complimenti per la versione rifatta di Lady Oscar dicendo direttamente a Cristina che era molto bella e valida (e ha ragione), Cristina ha espresso tutta la sua ammirazione per i Cavalieri e ha cantato con Clara. Per Cristina hanno scritto grandi musicisti, nel suo repertorio ha piccoli gioielli, aveva capacità interpretative uniche (da canzoni interpretate con un filo di voce molto sottile, acuta e tenera tipo Mio Mini Pony ad altre piene di grinta ed energia tipo Jem o Robin Hood, più tutte le canzoni dei telefilm in cui ha dimostrato la sua versatilità) che l’hanno fatta adorare da milioni di persone che sono cresciute con lei e tuttora la seguono; i Cavalieri erano geni e hanno composto dei capolavori che ancora oggi all’ascolto evocano e spalancano un mondo di immagini, sensazioni ed emozioni che ti travolgono. Io sono meno limitato di voi e so apprezzare il buono di entrambi
I 40 enni di oggi o giù di lì, son cresciuti con i cartoni animati e con le loro sigle!
ho 44 anni e me le ricordo ancora tutte :) un pezzo di storia..... mitici cavalieri ;)
I Cavalieri del Re a Sanremo? Vincerebbero a mani basse, troppa qualità rispetto agli altri.
Ho 40 anni compiuti da poco, sono cresciuto con le vostre sigle, vi adoro e mi avete fatto piangere, siete fantastici!
Non esistono più canzoni come le vostre, :(
SIETE IL DONO PREZIOSO DELLA MIA INFANZIA.. VI AMO!!
Li ascolterei per ore ❤❤❤❤❤❤❤❤ Voci che hanno accompagnato la mia infanzia, i miei sogni più lontani ❤
La voce di Zara è stupenda
Grazie Cavalieri, uno dei più belli video che ho visto in vita mia. I tempi sono andati però esistono cose che il tempo mai scalfirà.
grazie di tutto Cavalieri del Re, avete fatto crescere un'intera generazione.
La metto e la rimetto sono drogata dei cavalieri del re... La mia infanzia 😍😍😍
Mi domando perché continuo ad emozionarmi tutte le volte che li sento...sto' forse veramente invecchiando.
un pezzo anche difficile tecnicamente. ... un armonizzazione incredibile. quando li ho sentiti dal vivo era incredibile la precisione sull'intonazione. Riccardo Zara, il cuore del gruppo, è un musicista con un curriculum di tutto rispetto.
Ho sempre amato le vostre sigle, e quando mi capita oggi di sentire qualcosa in televisione alla veneranda età di 33 anni rimpiango persino la D'Avena.
Ma voi cosa siete stati, quanta poesia, quale tecnica nella composizione, i controcanti di Riccardo. Tutto. Musicalmente eravate 20 anni avanti.
E questa canzone, beh, forse, è il vostro miglior pezzo di sempre. E non era facile
siete la mia infanzia grazie mille per tutto classe 75
Il video è tremendamente anni 80, ma la canzone è davvero emozionante.
Il momento migliore è quando canta Jonathan, sia per la voce uguale a quella di Riccardo, sia perchè rappresenta pienamente ciò che erano i fans dei C.D.R. e che ora sono cresciuti, senza dimenticare le loro canzoni.
Cioè... Ma di che vogliamo discutere? Delle canzoncine canticchiate da d'avena con questi? Queste erano sigle, ancora oggi guarda che ti tirano fuori, studio, voce, mixer... Grandi!
Concordo!
Grazie cavalieri del re,ci avete regalato un mare di emozioni,li ho visti praticamente tutti e ancora oggi a 38 anni mi viene la pelle d'oca nel ricordare queste canzoni,si perché erano vere e proprie canzoni non semplici sigle fatte con vera passione non come quelle di oggi. Grazie di cuore.
Non ci sono parole!!!!! Geni assoluti i Grandi Cavalieri del Re!!!
Brividi sulle braccia, magone e una lacrima che scende. mamma mia che ricordi
Oggettivamente Bravi. Non lo dico per nostalgia o cosa. Questo gruppo possiede uno stile unico, riconoscibile, molto melodico dai testi e dagli arrangiamenti in grado di farti realmente emozionare. Pagherei volentieri per vederli live.
Le voci di Clara e Riccardo, ti toccano l'anima!!! Grazie di averci fatto crescere con le vostre canzoni
Brividi...musica e parole di artisti veri forse non riconosciuti a sufficienza
Vivo in Giappone adesso (lontano da casa), domani è dicembre quindi Natale non è lontano...
Questa canzone mi ha messo un sacco di nostalgia.
Grazie Cavalieri!
Sono commossa....solo qualche parola...GRAZIE DI CUORE !!! SPETTACOLARI!!!
Grazie, immensamente Grazie per aver reso magica la mia infanzia!!!!!
Fantastici! Non hanno Minimamente perso il loro smalto! Non ho parole, GRANDI!
GRAZIE PER LA VOSTRA MUSICA CHE OGGI MI COMMUOVE
ANCOR PIU' DI IERI... ! SIETE SEMPRE BRAVISSIMI E I BAMBINI DI OGGI NON SANNO QUELLO CHE SI SONO PERSI ! BEI CARTONI E BELLE SIGLE !
COMPRO SEMPRE LA MUSICA, MA NON RIESCO A TROVARE SU I-TUNES DIVERSI BRANI DEI CAVALIERI DEL RE AD ESEMPIO SASUKE...FATE QUALCOSA COSI' COMPLETO LA MIA COLLEZIONE !!!
ANCORA GRAZIE E DIO VI BENEDICA !!! BY HERMES
Mi viene da piangere dalla commozione! Grandissimi cavalieri del Re!
Che nostalgia!
vi amo
Unici sta canzone avrebbe vinto sanremo❤❤❤
Vi amo ragazzi per me sarete sempre i numeri uno delle sigle 💓💓
ci sono tutte con una base che permette di cantarle tutte!
...... che maghi che erano...
Questo gruppo meritava molto di più sono dei professionisti!!!
Sto trattenendo a stento le lacrime. Grazie.
Voi e Douglas Meakin mi avete reso l'infanzia un sogno...e se ora sono un adulto ancora capace di sognare, nonostante la disoccupazione e tutti i problemi che mi affliggono, è anche grazie a voi. Spero di potervi abbracciare fisicamente un giorno.
Che emozione ragazzi, pensate alla fortuna che abbiamo avuto a vivere tempi magici, accompagnati dai "Cavalieri del Re" e dalle loro sigle che ormai sono parte di noi.. Adoro queste persone, W I Cavalieri Del Re :)
Allucinante.. che FIGATA!!!
Sono i migliori. Inarrivabili. Le voci dell'infanzia e dei ricordi
Vedere cantare anche il bimbo di tanti video è il tempo a cui nessuno si nasconde. Resta però impressa nell'anima di ognuno di noi la melodia che fù, che emozionava allora, alle ore 20, correndo dalla cucina alla tv, e che emoziona oggi, tappando uno smartphone di ultima generazione. Siete senza tempo Cavalieri! 💝 avete le chiavi delle nostre emozioni 💚
Vi amo! Avete dato amore a tutti i bimbi come noi. Io vi ringrazio e vi ricambio l'amore.
Non ho parole, solo grazie con le lacrime agli occhi
Nessuno vi può dimenticare, chi dimentica compie un reato! ❤
Che armonizzazioni! Grandi Cavalieri!!!!
C'era una volta...LA PURA MAGIA, nostalgia dei bei tempi andati. Classe 1973 presente!
Non so esprimere l'amore che ho per voi! Siete inarrivabili... A 50 anni vi ascolto con lo stesso spirito di quando ero piccolina... Sapete far sognare... Grazie ❤️
super medlay!!
Io c'ero... sarete con me sempre..eterni...