Ciao! Dico la mia ma senza offesa, voglio solo condividere il mio punto di vista da appassionato e video maker non professionale.. Molto belle le luci, come le hai impostate ed utilizzate. Ho dei dubbi sulle riprese, ma quello può essere soggettivo. Hai delle belle attrezzature e le conosci bene ma secondo me, visto il risultato, con uno (o due) iPhone sarebbe venuto lo stesso o addirittura meglio. Non fraintendere, le attrezzature professionali sono tali perché danno decisamente molto di più, ma mi riferisco al corto che ho visto… questo lo fai anche con l’iPhone. La color correction è giusta come concetto, però il tutto l’ho visto molto amatoriale. Non mi sono mai sentito dentro un cortometraggio professionale. Perdonami, ho scritto quello che ho sentito, niente a che vedere con le tue capacità che sicuramente hai e che ti seguo per imparare. Saluti
mio dio! l'ennesimo horror del cacchio, ora scritto anche da un'AI. Ma non c'è ulla di meglio per far rinascere la baracca cinematografica italiana che ormai è in putrefazione?
Ciao!
Dico la mia ma senza offesa, voglio solo condividere il mio punto di vista da appassionato e video maker non professionale..
Molto belle le luci, come le hai impostate ed utilizzate.
Ho dei dubbi sulle riprese, ma quello può essere soggettivo.
Hai delle belle attrezzature e le conosci bene ma secondo me, visto il risultato, con uno (o due) iPhone sarebbe venuto lo stesso o addirittura meglio.
Non fraintendere, le attrezzature professionali sono tali perché danno decisamente molto di più, ma mi riferisco al corto che ho visto… questo lo fai anche con l’iPhone.
La color correction è giusta come concetto, però il tutto l’ho visto molto amatoriale. Non mi sono mai sentito dentro un cortometraggio professionale.
Perdonami, ho scritto quello che ho sentito, niente a che vedere con le tue capacità che sicuramente hai e che ti seguo per imparare.
Saluti
Ciao dove posso travare Un cameramen. Amatoriale
Al supermercato
Grazie domani corro subito alidel
mio dio! l'ennesimo horror del cacchio, ora scritto anche da un'AI. Ma non c'è ulla di meglio per far rinascere la baracca cinematografica italiana che ormai è in putrefazione?
Che commento garbato...