Non si ferma all’Alt, inseguimento della Polizia ieri a Baveno

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 жов 2024
  • Inseguimento della Polizia ieri a Baveno. Una pattuglia della Squadra Volanti durante il servizio di controllo del territorio ha notato una Bmw nera che procedeva con andatura irregolare immettendosi senza rallentare in una rotonda e rischiando addirittura un frontale con la Volante.
    Gli agenti hanno intimato l’alt, ma l’auto ha proseguito a tutta velocità la corsa. Dopo un breve inseguimento per le vie di Baveno, gli agenti hanno fermato l’auto e controllato il conducente. Si trattava di un ventiduenne ucraino, in palese stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente all’assunzione di stupefacenti. Si muoveva in modo rallentato e nell’abitacolo c’erano cartine e filtri solitamente utilizzati per fumare spinelli.
    Il ragazzo è stato accompagnato con il suo consenso in ospedale e sottoposto agli esami per accertare l’uso di droga.
    La Polizia gli ha ritirato la patente in attesa dell’esito degli esami del sangue e delle urine che potrebbero costargli la denuncia.
    E’ stato inoltre sanzionato per non essersi fermato all’Alt.

КОМЕНТАРІ • 4

  • @vitaliistavila2917
    @vitaliistavila2917 3 місяці тому +2

    Sono io il ragazzo…non ho rischiato nessun frontale…non c’è stato nessun inseguimento…non avevo fatto uso di nessun stupefacente insomma mi avete fatto passare per criminale… ringrazio l’agente Bimbatti il suo ottimo servizio…ringrazio voi di vcoazzura per scrivere articoli di qualità invidiabili da tutta italia…grazie di cuore

    • @cristinagazzetta3149
      @cristinagazzetta3149 3 місяці тому

      Se è come dici,mi dispiace tantissimo e sono contenta che hai un agente che può dimostrare la tua parola. 🤗

    • @vitaliistavila2917
      @vitaliistavila2917 3 місяці тому

      @@cristinagazzetta3149 lei non ha capito,l’agente non ha dichiarato il vero

    • @cristinagazzetta3149
      @cristinagazzetta3149 3 місяці тому

      @@vitaliistavila2917 da come scritto,sembra che l'agente abbia fatto il suo dovere ,ma che il notiziario abbia divulgato la notizia come ha voluto