#unaltrapartita

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 жов 2024
  • Novanta progetti realizzati e più di 7 milioni stanziati: così Fondazione Caript ha promosso la coesione sociale in provincia di Pistoia negli ultimi dieci anni, attivando 16 milioni di investimenti complessivi per strutture, progetti, accessibilità e inclusione.
    La sintesi di questo lavoro è raccontata in una videostory che uscirà domani in occasione della Giornata europea delle Fondazioni 2024, dedicata proprio al valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva, un anno dopo l’inserimento di queste finalità nell’articolo 33 della Costituzione.
    Il video sarà pubblicato sul canale UA-cam di Fondazione Caript e rilanciato sui social nell’ambito della campagna nazionale #Unaltrapartita. Comunità in campo, promossa da Acri e Assifero insieme a tutte le Fondazioni associate, con la partecipazione di Aics, Csen, Opes, Sport for Inclusion e Uisp. L’iniziativa ha il patrocinio Rai per la Sostenibilità ESG e la media partnership di Rai Sport.
    In pochi minuti il video, realizzato da Lorenzo Marianeschi e Studio Metilene, racconta con le voci dei protagonisti le attività che si svolgono nel centro sportivo di Forone a Uzzano in Valdinievole, a Dynamo Camp sulla montagna pistoiese e al pallone di pattinaggio a Pistoia.
    Scopri di più su www.fondazionecaript.it e www.unaltrapartita.it
    ‪@acri2007‬ ‪@Assifero‬ ‪@AiCSdn‬ ‪@csen_corsi‬ ‪@opesitalia‬ ‪@rai‬
  • Наука та технологія

КОМЕНТАРІ •