Girard Perregaux, orologio quadrato anni '50 vintage
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Dedico questo video alla recensione Girard Perregaux quadrato degli anni '50 che ho scovato nelle ultime settimane in un mercatino romano. Un bellissimo orologio, a testimonianza che le forme innovative non sono arte recente ma intuizioni che non devono essere attribuite a "geni" moderni. Un bellissimo segnatempo che consiglio di ammirare in questo breve video.
Potrai richiedere informazioni al mio amico Claudio ⬇️ nel link qui sotto.
Orologio disponibile presso: / timeless_watches.64 di Claudio
#girardperregaux #orologiodapolso #orologio #orologidacollezione #vintage
🇬🇧 In this channel, you will find a series of videos entirely dedicated to enthusiasts of high-end and mid-range watchmaking. You will see mechanisms, dials, hands, and all the gadgets dedicated to watch enthusiasts. Remember that the things featured on this channel should not be replicated at home unless you are a professional.
🇮🇹 In questo canale troverai una serie di video interamente dedicati ad appassionati dell’alta e media orologeria. Vedrai meccanismi, quadranti, lancette e tutti i gadget dedicati agli appassionati di orologi.
Ricorda che le cose presenti in questo canale, non devono essere replicate a casa se non si é professionisti.
A me è piaciuto moltissimo. Devo dire il più bel Girard Perregaux che abbia mai visto. Semplice, essenziale elegante, in una parola, fantastico.
Devo essere onesto, piace molto anche a me. Poi, gli orologi, meno hanno e meglio sono. E questo è davvero elegante e con linee molto interessanti.