Case IH Quadtrac 620 + Pentavomere Semiportato ERMO SPES 5/145 | BORTOLIN

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 сер 2024
  • Subscribe to my channel for more farming and agricultural machine www.youtube.com...
    Follow me on Instagram : / killercrock88_official
    Like me on Facebook / killercrock88
    Nitrado GameServer: nitra.do/Kille...
    Farming Simulator 19 BUY NOW!! www.farming-si...
    Support my work : www.paypal.me/...
    Buongiorno!
    Riprendiamo i video col botto!
    Oggi per la primissima volta sul mio canale Case IH Quadtrac 620!
    Siamo di fronte al trattore di serie più potente del mondo, oltre alla potenza, questo mezzo racchiude l’esperienza di Case IH nella cingolatura e nella produzione di trattori articolati che nacque nel lontano 1963 in un granaio dell’azienda agricola della Famiglia Steiger nel Minnesota. Tutta la serie Quadtrac monta un motorizzazione FPT, utilizza il Cursor 13 da 12.9 L , Stage IV, common rail e turbocompressore a doppio stadio (solo su 540/580/620, i modelli inferiori hanno turbocompressore a monostadio),uno più piccolo che lavora per offrire elasticità e risposta ai bassi regimi e un secondo più grande per avere il massimo incremento di potenza ai regimi più elevati, ciascuno raffreddato con un sistema proprio per fornire una risposta più rapida in condizioni di carico. In questo modello top di gamma, il Cursor 13 arriva ad erogare una potenza massima di ben 692 cv (con sistema EPM) a 2100 giri motore con una coppia massima di 2941 nm disponibile già a 1400 giri/motore. Oltre alla motorizzazione, questo quadricingolo è un mezzo che vanta tantissime caratteristiche e punti di forza come i cingoli ad azionamento indipendente, lo sterzo articolato ed il sistema di oscillazione a tre punti Tri-point del telaio con un’escursione massima verso l’alto e verso il basso di 26 °; offre benefici come una maggior capacità di trazione, minor slittamento e maggior galleggiamento, di conseguenza una maggior salvaguardia del suolo. Questi trattori sono studiati per recare il minor danno possibile al terreno, il carico esercitato è inferiore alle 10 tonnellate per assale grazie alla struttura del cingolo a 5 assi indipendenti (due ruote tendicingolo e tre rulli d’appoggio) che contribuiscono a distribuire meglio i carichi per assale. Il sistema sterzante articolato inoltre permette al Quadtrac di mantenere la massima potenza di traino e trazione anche in sterzata completa ed evita qualsiasi pattinamento, col bloccaggio del differenziale inserito blocca insieme i cingoli evitanto slittamenti tra i lati sinistro e destro, pensate che nonostate le sue dimensioni notevoli ha un angolo di articolazione di 42° cioè di si gira in soli 4.2 m. La trasmissione è Full-Powershift con 16 marce in avanti e 2 in retromarcia, la sua lunghezza totale di ingombro è di 7,6 m un’altezza di 3,8 m ed una larghezza di 2,9 m ed il suo peso a vuoto è di 272 quintali da aggiungere quasi 2000 litri di carburante arrivando così ad un peso operativo di quasi 300 quintali. La cingolatura è Continental da 80 cm di larghezza.
    In questo video lo vedrete destreggiarsi nel lavoro di aratura con un Aratro Pentavomere Semiportato ERMO modello SPES 5/145 con versoio 4MAR, un’ala particolare adatta per i più terreni gravosi , la sezione del telaio è di 200x120 ed il peso così allestito è di 5000 kg. Il terreno che si trova ad arare non è dei più facili, siamo in condizioni di lavoro abbastanza pesanti, la velocità di lavoro ovviamente è variabile anche a seconda delle venature del terreno che possono cambiare da un metro all’altro, comunque ci si aggira dai 6.5 agli 8.5 km /h quando va bene, il carico motore si aggira dai 75 al 100 % con un consumo orario che varia ovviamente dal carico tenete conto che quando si arriva al 100% siamo sui 120 lt/h, se si è bravi in queste condizioni si arrivano a fare circa 2,5 ha l’ora con un conseguente consumo di 48 litri/ha al massimo carico di motore, che per una macchina così è un consumo davvero irrisorio..L'aratro non è in apertura massima, in questa situazione siamo a circa 3 m di lavoro; Il fondo è pulito, cioè il terreno non ha avuto nessun apporto di sostanza, la profondità è di 50 cm circa lo slittamento macchina è praticamenete nullo, massimo 3%.
    Bene ragazzi, detto questo non mi resta che lasciarvi al video, una cornice quasi spettrale ed autoctona della zona, che fa ancor più scena per questo Quadtrac, spero che il video renda giustizia a questo mezzo davvero unico, un concentrato di potenza, trazione ed agilità. Alzate il volume e gustatevi bene il sound, le riprese son atte anche a rendere giustizia appunto alla sua agilità che sembra quasi “strana” per un bisonte del genere!
    Ringrazio l’azienda Agricola F.lli Bortolin per la disponibilità!
    A presto! ;)

КОМЕНТАРІ • 135

  • @Killercrock88
    @Killercrock88  3 роки тому +24

    Buongiorno!
    Riprendiamo i video col botto!
    Oggi per la primissima volta sul mio canale Case IH Quadtrac 620!
    Siamo di fronte al trattore di serie più potente del mondo, oltre alla potenza, questo mezzo racchiude l’esperienza di Case IH nella cingolatura e nella produzione di trattori articolati che nacque nel lontano 1963 in un granaio dell’azienda agricola della Famiglia Steiger nel Minnesota. Tutta la serie Quadtrac monta un motorizzazione FPT, utilizza il Cursor 13 da 12.9 L , Stage IV, common rail e turbocompressore a doppio stadio (solo su 540/580/620, i modelli inferiori hanno turbocompressore a monostadio),uno più piccolo che lavora per offrire elasticità e risposta ai bassi regimi e un secondo più grande per avere il massimo incremento di potenza ai regimi più elevati, ciascuno raffreddato con un sistema proprio per fornire una risposta più rapida in condizioni di carico. In questo modello top di gamma, il Cursor 13 arriva ad erogare una potenza massima di ben 692 cv (con sistema EPM) a 2100 giri motore con una coppia massima di 2941 nm disponibile già a 1400 giri/motore. Oltre alla motorizzazione, questo quadricingolo è un mezzo che vanta tantissime caratteristiche e punti di forza come i cingoli ad azionamento indipendente, lo sterzo articolato ed il sistema di oscillazione a tre punti Tri-point del telaio con un’escursione massima verso l’alto e verso il basso di 26 °; offre benefici come una maggior capacità di trazione, minor slittamento e maggior galleggiamento, di conseguenza una maggior salvaguardia del suolo. Questi trattori sono studiati per recare il minor danno possibile al terreno, il carico esercitato è inferiore alle 10 tonnellate per assale grazie alla struttura del cingolo a 5 assi indipendenti (due ruote tendicingolo e tre rulli d’appoggio) che contribuiscono a distribuire meglio i carichi per assale. Il sistema sterzante articolato inoltre permette al Quadtrac di mantenere la massima potenza di traino e trazione anche in sterzata completa ed evita qualsiasi pattinamento, col bloccaggio del differenziale inserito blocca insieme i cingoli evitando slittamenti tra i lati sinistro e destro, pensate che nonostante le sue dimensioni notevoli ha un angolo di articolazione di 42° cioè di si gira in soli 4.2 m. La trasmissione è Full-Powershift con 16 marce in avanti e 2 in retromarcia, la sua lunghezza totale di ingombro è di 7,6 m un’altezza di 3,8 m ed una larghezza di 2,9 m ed il suo peso a vuoto è di 272 quintali da aggiungere quasi 2000 litri di carburante arrivando così ad un peso operativo di quasi 300 quintali. La cingolatura è Continental da 80 cm di larghezza.
    In questo video lo vedrete destreggiarsi nel lavoro di aratura con un Aratro Pentavomere Semiportato ERMO modello SPES 5/145 con versoio 4MAR, un’ala particolare adatta per i più terreni gravosi , la sezione del telaio è di 200x120 ed il peso così allestito è di 5000 kg. Il terreno che si trova ad arare non è dei più facili, siamo in condizioni di lavoro abbastanza pesanti, la velocità di lavoro ovviamente è variabile anche a seconda delle venature del terreno che possono cambiare da un metro all’altro, comunque ci si aggira dai 6.5 agli 8.5 km /h quando va bene, il carico motore si aggira dai 75 al 100 % con un consumo orario che varia ovviamente dal carico tenete conto che quando si arriva al 100% siamo sui 120 lt/h, se si è bravi in queste condizioni si arrivano a fare circa 2,5 ha l’ora con un conseguente consumo di 48 litri/ha al massimo carico di motore, che per una macchina così è un consumo davvero irrisorio.L'aratro non è in apertura massima, in questa situazione siamo a circa 3 m di lavoro; Il fondo è pulito, cioè il terreno non ha avuto nessun apporto di sostanza, la profondità è di 50 cm circa lo slittamento macchina è praticamente nullo, massimo 3%.
    Bene ragazzi, detto questo non mi resta che lasciarvi al video, una cornice quasi spettrale ed autoctona della zona, che fa ancor più scena per questo Quadtrac, spero che il video renda giustizia a questo mezzo davvero unico, un concentrato di potenza, trazione ed agilità. Alzate il volume e gustatevi bene il sound, le riprese son atte anche a rendere giustizia appunto alla sua agilità che sembra quasi “strana” per un bisonte del genere!
    Ringrazio l’azienda Agricola F.lli Bortolin per la disponibilità!
    A presto! ;)

  • @lowrangemaniac5326
    @lowrangemaniac5326 3 роки тому +15

    -Potenza ne abbiamo?
    -Si....
    -Quanta ne vuoi?
    -Si...

  • @gianmarcoa.7408
    @gianmarcoa.7408 3 роки тому +21

    Già immagino gli stranieri "OnLy 5 FuRrOwS?"

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      eeeeeh arrivano si XD

    • @carmare3933
      @carmare3933 3 роки тому

      Hahahahahh commento dell'anno, però avresti dovuto specificare che gli stranieri in questione sono gli americani

    • @gianmarcoa.7408
      @gianmarcoa.7408 3 роки тому +1

      Gli americani a patto che sappiano cosa sia un aratro e a cosa serva🤣. Aggiungerei i tedeschi che arano con un 1050 e 10 vomeri ma a 15cm e sulla farina

    • @andreauberti8518
      @andreauberti8518 3 роки тому

      😂

  • @naicols2362
    @naicols2362 3 роки тому +7

    Che mostro de macchina, tira più un Quadtrac che un pelo di f...!😁
    Comunque la descrizione più lunga della storia del canale!! 😂😂

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      ahahha stavolta credo di aver esagerato si :D

  • @agriveneto3737
    @agriveneto3737 3 роки тому +6

    grande killer, abbiamo fatto uscire il video di due cingolati da urlo contemporaneamente ed inconsapevolmente ahah (tu il quadtrac e io il 9rx), ce ne saranno delle belle per gli spettatori di UA-cam italia!!! :)

  • @albofarm
    @albofarm 3 роки тому +2

    Mamma mia come viaggia!!! Praticamente il terreno viene sparato dall'aratro x quanto va veloce il CASE!!!🤩🤩🤩🤩

  • @davideborsari1604
    @davideborsari1604 3 роки тому +2

    Spettacolare Davide, era tanto che volevi fare un video con il quadtrack e finalmente ci sei riuscito! Macchina che lascia senza parole, il meglio del meglio. Le riprese sono davvero ottime!

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +1

      Grazie Davide! Eh si era da tanto che volevo vederlo! avevo già preso contatti con questa azienda ma dovevo solo trovare il tempo e l'occasione giusta per andare a filmare ;)

  • @PaolettoBg
    @PaolettoBg 3 роки тому +2

    Bellissimo video ed eccellente descrizione...finalmente dei video seri...Senza ste cazzo di canzoncine....Ci vuole la musica del motore...complimenti grazie

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +4

      Grazie Paoletto! eh diciamo che la musica sta bene sulla radio e in discoteca, in agricoltura la musica la fanno i motori!

  • @piperdoug428
    @piperdoug428 3 роки тому +1

    Wow a 5 board on a QT620 and it's running 95%!! must be some right gumbo.

    • @andreauberti8518
      @andreauberti8518 3 роки тому

      Uffthhhh in Itapy the soil is hard , clayed , and the plow is of 45 cm per board...

  • @ice3397-
    @ice3397- 3 роки тому

    Filmato Stupendo! Riprese perfette ed esaustive sulle principali funzioni della macchina e della sua resa! Ancora un applauso per l'aver montato il video con il rumore integrale del trattore, dove al contrario in tantissimi altri video che vengono caricati su UA-cam mettono la musica a coprire il rumore delle macchine, e questo rovina tutto!

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +1

      Grazie per l'apprezzamento! si io cerco di portarvi in campo con me e farvi vedere e vivere quello che vivo io attraverso le mie riprese ...senza tanti fronzoli ;)

  • @AlexExpofs_91
    @AlexExpofs_91 3 роки тому

    Che macchina ragazzi. Mamma mia! Potenza da vendere. 😍Adesso vogliamo un bel Cab View di questo bolide 😆

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +1

      Grazie caro! Eh si si arriverà tranquillo ;)

    • @AlexExpofs_91
      @AlexExpofs_91 3 роки тому

      @@Killercrock88 questa si che è un'ottima notizia 😎😎

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +1

      non so quando ma arriverà :D

    • @AlexExpofs_91
      @AlexExpofs_91 3 роки тому

      @@Killercrock88 restiamo in attesa allora 😉

  • @vins23_
    @vins23_ 3 роки тому

    Bel carro armato 😁 e ottime riprese come sempre!

  • @davidefrassi6310
    @davidefrassi6310 3 роки тому +2

    Cavolo ma non è un trattore.. È un carro armato 🤣🚜... Ottimo video Killer!!!!!

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      puoi proprio dirlo si! Grazie per l'apprezzamento!

  • @MatteoMileto
    @MatteoMileto 3 роки тому +3

    Notifica arrivata in tempo ahahah

  • @davidelattanzi
    @davidelattanzi 3 роки тому

    Che motore, che aratro, che mezzo... Nonostante il video gli renda giustizia, a mio parere, vedere dal vivo un gigante del genere non ha prezzo. Vicino casa mia c'è un'azienda che possiede un Challenger MT775e e ogni volta che passa davanti casa quasi trema il pavimento, se un Challenger fa questo effetto figuriamoci questo.

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      eh credimi che dal vivo è un'altra cosa.... ma si muove davvero agilmente quindi la sua agilità non lo fa sembrare immenso XD

    • @davidelattanzi
      @davidelattanzi 3 роки тому

      @@Killercrock88 eh ci credo!

  • @Conogliotto
    @Conogliotto 3 роки тому

    Hi, big tractorpower fans , we are in west Kentucky in a depp plaw ... ah no hahahaha Grande Killer , il Suono del Cursor è quanto di più “ autoroale e ignorarne ci sia ❤️”

  • @user-rb9xi9qf7k
    @user-rb9xi9qf7k 2 роки тому +1

    Я видел старинные фото про освоение целинных земель Казахстана .Там тракторы С-60 пахали залежи двумя прицепными плугами по пять корпусов каждый .Двигатель был 60 лошадиных сил.Пять корпусов и 600 л/с и десять корпусов 60 л/с есть разница?

  • @antoniozara90
    @antoniozara90 3 роки тому +4

    Adesso vogliamo il cab wiew

  • @andreapezzi2447
    @andreapezzi2447 3 роки тому +1

    Che bestia di mezzo😍😍

  • @TheCampa87
    @TheCampa87 3 роки тому

    non ci sono parole, si commenta da solo

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      Eh non sarebbe nemmeno servito scrivere la descrizione XD

  • @micheledomenichini1206
    @micheledomenichini1206 3 роки тому +1

    Bellissimo video, il problema è se l'aratro si impunta in un sasso 🤣🤣

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      ahahha credimi che in questa terra per trovare un sasso devi andar sotto 50 metri :D

    • @micheledomenichini1206
      @micheledomenichini1206 3 роки тому

      @@Killercrock88 beati loro 😂da me vai giù 25/30 centimetri c'è ne già 😅

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      @@micheledomenichini1206 ah beh qui da me non serve nemmeno che vai sotto terra per trovarli

    • @micheledomenichini1206
      @micheledomenichini1206 3 роки тому

      @@Killercrock88 ah mi dispiace

  • @simonetomasi5990
    @simonetomasi5990 3 роки тому +1

    Che macchina 😍

  • @user-xd8ul4ks6k
    @user-xd8ul4ks6k 2 роки тому

    Трактор прекрасен , а плуг ещё лучше. Плуг er.mo круче чем lemken.

  • @giacomopegoraro3739
    @giacomopegoraro3739 3 роки тому +1

    Io prima ancora che inizi il video....Like

  • @CarlosGonzalez-kt5be
    @CarlosGonzalez-kt5be 3 роки тому +1

    BEAUTIFUL TRACTOR?. Sal.des.new yorkc!.

  • @kawka5025
    @kawka5025 3 роки тому

    Pure power!

  • @christianbaldin55
    @christianbaldin55 3 роки тому

    Paesaggio autoctono😂 grande Killer, comunque bellissimo video 💪🏼 per un mezzo che merita

  • @alessandrovaleri9421
    @alessandrovaleri9421 3 роки тому +1

    Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooòooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow

  • @cristianbazzan6549
    @cristianbazzan6549 3 роки тому +1

    Beo beo, 😂🔝🔝👏👏

  • @massimopecile9666
    @massimopecile9666 3 роки тому +2

    Comunque solo in italia devono cercare il petrolio per arare,50 cm di profonditá é uno scasso per me

    • @massimopecile9666
      @massimopecile9666 3 роки тому +1

      Con 48 litri ettaro di consumo,quasi ci faccio tutte le lavorazioni in minima, compresa la trebbiatura. Su terreni poco più leggeri di questo 🤔

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +1

      pensi che la gente si diverta ad arare così fondo e che lo faccia così a caso? se vengono fatte certe arature su certi terreni c'è un motivo...

    • @massimopecile9666
      @massimopecile9666 3 роки тому +1

      Penso proprio che sia solo una tradizione,ci sono molte tecniche più efficaci in tutti i versi, solo che avendo fatto sempre così si é ovviamente impuntati in quella maniera, o per paura di perdere anni di raccolto per affinare le tecniche, perché ovviamente é così, nessuno nasce imparato dicono, sono due modi estremanente diversi di lavorare. In terreni così argillosi faccio un passaggio con il preparatore adeguato e qualunque zolla anche di dimensioni di un elefante va in frantumi, perché con il preparatore hai una lavorazione più affinata appena mossa la terra, cioé praticamente lavori in tempra la terra. Questo ara e passa a fresare a 1,5 km orari fra un mese, no grazie 😂 ormai abbiamo passato oltre 200 ettari di azienda così, l'aratro lo usiamo solo per terzi per i clienti che storgono il naso a queste "novità", per poi andargli a fresare e fare 1 ettaro l'ora se va bene, e in quel caso cosa si chiede? 150 euro ettaro per la fresatura? Mangi metà del guadagno in gasolio e ferri quando puoi fare lo stesso lavoro a meno soldi ettaro con anche un bel risparmio in materiale da parte tua. Comunque, c'è sempre una soluzione in minima, due passaggi, uno prima dell'inverno e uno prima di seminare, uno solamente, passaggio di glifo in pre inverno, non esiste la formula magica che vale per uno come potrebbe essere l'aratura, che é molto più semplice e da meno problemi agronomici

    • @massimopecile9666
      @massimopecile9666 3 роки тому +1

      Noi ne abbiamo fatte di schifezze per arrivare dove siamo ora in azienda, basta aver voglia di sperimentare, i consumi gasolio si sono ridotti del 40/50x 100 e vado un paio di volte a comprare zappette per il preparatore. Non dico che è sbagliato arare perché poi bisogna vedere in loco quali potrebbero essere problematiche, ma ormai anche mio padre che era un "die hard" per l'aratro ha dovuto arrendersi davanti l'evidenza schiacciante. Fatto ogni singolo anno prove di semina e prove su prove aratro vs minima sui terreni più pesanti,i risultati sono uguali in termini di resa con la differenza che sto metá del tempo nemmeno

    • @massimopecile9666
      @massimopecile9666 3 роки тому +1

      Poi affinando poco il terreno non fa crosta, a differenza di quello che fa una fresa. Si il discorso é molto ampio ma volevo solo esporre la mia esperiensa

  • @giovannigentile1172
    @giovannigentile1172 3 роки тому

    👌👌

  • @MatteoMileto
    @MatteoMileto 3 роки тому +2

    Mado argilla pura comunque

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      Praticamente si... alcune venature sono più leggere ma quelle più pesanti sono letteralmente argilla pura!

  • @JDrostAgricultureVideoNL
    @JDrostAgricultureVideoNL 3 роки тому

    Very nice video, greetings Johan

  • @StefanoB759
    @StefanoB759 3 роки тому

    Urca che bestia!!

  • @lucdam77
    @lucdam77 3 роки тому

    👍

  • @WryShows
    @WryShows 3 роки тому

    Where is Julia? Julia! Julia! Come back. ;)

  • @mirkoparadisi4021
    @mirkoparadisi4021 3 роки тому

    ❤️

  • @LUIIRUFO
    @LUIIRUFO 3 роки тому

    Che macchina ragazzi 💪😍

  • @agrospol3342
    @agrospol3342 3 роки тому

    a big one, I like it :) greetings

  • @diocleciodamiao378
    @diocleciodamiao378 3 роки тому

    in your opinion which is the best of the 2 John Deere or case 620
    Hello I am Brazilian and I live in Brazil?

  • @francescodallapiazza9506
    @francescodallapiazza9506 3 роки тому

    ma servelo a che al cavo d'acciaio sotto?

  • @dariovanni3857
    @dariovanni3857 3 роки тому +1

    Che bestione che è quel trattore

  • @agripassie147
    @agripassie147 3 роки тому

    Nice video 👌🏻

  • @simonecrovini5531
    @simonecrovini5531 3 роки тому +2

    che carroarmato

  • @tommasoorru3821
    @tommasoorru3821 3 роки тому +1

    Si legge Case HI Quadtrac 620 si legge bestia dell'agricoltura

  • @matteoguidi1499
    @matteoguidi1499 2 роки тому

    Non c'è nessun altra macchina che può competere Killer fidati

  • @leonardorosatelli6489
    @leonardorosatelli6489 3 роки тому +2

    Ma quella serie che fai in collaborazione con un’azienda e finita ? Non pubblichi più video

    • @xwarrior03
      @xwarrior03 3 роки тому +4

      Il proprietario dell azienda si è fatto male ad una mano, ha detto che appena finirà la riabilitazione ritorneranno a fare video

    • @leonardorosatelli6489
      @leonardorosatelli6489 3 роки тому

      @@xwarrior03 va bene grazie mille

  • @ingridcalo2093
    @ingridcalo2093 3 роки тому

    Quando torna il cab ride

  • @Mr.Simone222
    @Mr.Simone222 3 роки тому

    Cazzo che bestia! Altro che Fendt 1050.....

  • @yasineyim4409
    @yasineyim4409 3 роки тому

    quante tonellate dı questo trattore

  • @riccardopassoni2444
    @riccardopassoni2444 3 роки тому

    Ma che senso ha usare quel trattore gigante solo per un pentavomere

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      ma hai visto su che terra lavora e che carico motore ha? secondo te cosa doveva attaccarci dietro 8 vomeri?

    • @riccardopassoni2444
      @riccardopassoni2444 3 роки тому

      Ma io non ho detto dell aratro io ho detto che poteva anche attaccarci un trattore da 350 cavalli per esempio

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +2

      Ma cosa dici? cioè ragiona, se un trattore da più di 650 cv, va in carico motore a più del 90 % con questo aratro, un trattore da 350 cv con lo stesso aratro secondo te come potrebbe farcela in queste condizioni?

  • @alessandrovaleri9421
    @alessandrovaleri9421 3 роки тому

    Racconta ...
    Come ci si sente quando sali su quel mostro

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      eh, fa un certo effetto.... sul sedile di guida poi...

  • @calin-iulianfratila9338
    @calin-iulianfratila9338 3 роки тому

    620 horsepower for 5 heads, Romanians will understand..

    • @andreauberti8518
      @andreauberti8518 3 роки тому

      Ufffffffffftfv in italy the soil is hard , the plow is deep.... we are not in romania , we are in italy STOOOOOP FOR THIS QUESTIONSSSS

  • @aleksandard.3311
    @aleksandard.3311 3 роки тому

    This tractor has 620hp (plus some 72hp add, but lets say only 620) ! ! !
    - 5 furrow ?!!
    I see its clayey, but 5 only ?! its 124hp per 1 furrow !
    I can bet that some smaller farmers (in this area) work with SAME Titan 130 or 110 and they have at least 2 furrow. Its waste of money and power. 5 furrow for this clayey soil its enough 300-360hp - I bet in everything

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      Have you see the engine load?

    • @aleksandard.3311
      @aleksandard.3311 3 роки тому

      @@Killercrock88 7:04 , 2130RPM ? Something is seriously wrong if you need 124hp per 1 furrow. That means no one before 1960-70s worked this land, because no way that 4 horses or 4 oxen are eligible to pull even one furrow (if the strongest mass production tractor is strugling with only 5 furrow). What I want to say, before superstrong tractors, this land was not for working (wasteland).
      I apologize if my comment felt you are inexpert. I was just observing the facts which was stunning for me. Working on this super-hard-clayey soil without strong subsidies from government, I thing it is not profitable.

    • @andreauberti8518
      @andreauberti8518 3 роки тому

      @@aleksandard.3311 yes, but 5 forrow and 50 cm in hard soil , thus is working in Italy , not in america

    • @andreauberti8518
      @andreauberti8518 3 роки тому

      @@aleksandard.3311 and go you at home , YOU IS NOT A EXPERT

  • @alessandropasquali4985
    @alessandropasquali4985 3 роки тому

    Qui siamo sempre zone Treviso?

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому +1

      no no, qui siamo a frassinelle polesine, località chiesa, provincia di Rovigo..

    • @christianmarchi9380
      @christianmarchi9380 3 роки тому

      @@Killercrock88 ti avvicini sempre di più killer....la prossima volta andiamo assieme...🤣🤣🤣 complimenti per il video

  • @andreauberti8518
    @andreauberti8518 3 роки тому

    Allora se mi porti con te a vedere questa cosa inspiegabile ti pago almeno 500 € o 5000€ ... ma scusa é possibile che va a 50 cm ? Perché mica questo aratro va giù a 40?

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      ho scritto circa 50 perchè la misura non può sempre essere esatta, è compresa tra i 45 e 50, l'aratro come ho specificato è stato dotato di un'ala speciale per terreni gravosi e per effettuare arature più profonde del "normale" posso assicurarti che quella profondità di aratura è stata misurata, io nel solco ci entravo fino al ginocchio, e sono alto 1.90 e dal piede al ginocchio son 50 cm, e difficile rendersi conto dal video della profondità esatta ma parola mia che ero li io a fare il video!

    • @andreauberti8518
      @andreauberti8518 3 роки тому

      @@Killercrock88a ok no infatti mi sembrava strano che un trattore di 700 cv va 8,5 km/h con una profondità di 40 cm . Te l'ho chiesto perché nel video presentazione di questo quadtrac dei Bortolin avevano detto una profond. Di 40 cm a una velocità di 10 11 km/h 😅

    • @Killercrock88
      @Killercrock88  3 роки тому

      dopo non è che insomma stiamo a misurare i 3 cm ecco... comunque loro lavorano tanti tipi di impasti di terreno, ogni situazione è diversa... comunque in ogni caso la situazione era quella che ho descritto, la velocità e tutto si vedono benissimo nel video, quindi, sono prove inconfutabili!

    • @andreauberti8518
      @andreauberti8518 3 роки тому

      Non dico che il video è fake , ho visto tutto nella tua descrizione Dico... ci credo anche per il terreno , ma il case 620 e la tua macchina agricola preferita

  • @ingridcalo2093
    @ingridcalo2093 3 роки тому

    ?

  • @silvieetto
    @silvieetto 3 роки тому

    Porcaccia miseria come corre questo bestione