Non dobbiamo dimenticare quello che e successo,ma secondo te ,adesso che sono da una vita in carcere potrebbero uscire in libertà vigilata, Gesù ha perdonato chi lo ha messo in croce
Presumo o di avere un pregio senza falsa modestia, oppure e al contrario un difetto; quello di guardare il volto delle persone. Gli occhi, sono realmente lo specchio dell'animo. Avrei perciò voluto avere l'onore di essere coadiuvato dal Dott. Paci in indagini di Polizia Giudiziaria; avrei acquisito soprattutto nozioni umane.
Non è agli atti ma qualcuno ha cantato, questo non viene mai detto per ovvi motivi, ma si dice sia stata la moglie di Roberto. Nelle ricostruzioni e nei racconti di chi li ha acciuffati si parla solo ed esclusivamente di questa tipo bianca che sale a torriana mai in possesso di fabio.
non li avrebbero mai scoperti e' stata una soffiata della moglie o di roberto o di fabio ....se fossero stati solo loro solamente senza mogli non sarebbero mai stati socperti erano in polizia sapevano come muoversi.....poi magari di li a poco avrebbero anche smesso o interrotto ....e potevano farla franca. almeno fino all' avvemto della tecnologia poi avrebbero dovuto smettere per forza ....ma fino a che i sistemi tecnologici erano agli albori loro erano in una botte di ferro.
Che banda di pazzi,le rapine sono una cosa,far fuori le persone così,anche gratuitamente ne è un altra. Sono convinto che lo scontro a fuoco lo cercavano sempre,ad ogni rapina,in pratica ogni occasione era buona per uccidere qualcuno. Se avreste rubato senza torcere mai un capello a nessuno,allora potevate definirvi rapinatori.
Indagini condotte in modo approssimativo e senza alcun collegamento. Attualmente uno dei fratelli Savi esce in permesso di Natale, dopo 24 morti e oltre cento feriti.
Terrore il contrario dell'Amore, l'inferno ha tante maglie ma tutte sono prone a imprigionare anime! Se non siamo all'inferno ne siamo sicuramente nell'anticamera. Prove ne sono i tanti frutti amari, chi lo comprende se ne dissocia AMANDO!!!
ciao.vorrei aggiungere alcune cose ,anche se e passato tanto troppo tempo.ci sono similitudini con la banda di felice maniero.cerco di essere breve.mi riferisco alle rapine e alla salvaguardia dei soldi dei preziosi dei rogiti d'acquisto e i certificati equipollenti.come manieri i savi andavano in croazia ad acquistare armi.1) non si e mai saputo tutta la provenienza delle armi delle munizioni delle bombe a mano e certa appareccheriatura elettronica sensibile.2)equipollenti bancari acquistanti in contanti.sono in austria?sono in croazia?sono titoli al portatore.3)cassette di sicurezza.4)versando in contanti 2.500 marchi tedeschi oppure 15.000 scellini austriaci del tempo,si poteva aprire un conto corrente cifrato(......),e il giorno dopo si chiedeva in aggiunta una cassetta di sicurezza.le RAFFEISENKASSE,le banche cooperative tutt'ora ,non disdegnano contratti BORDERLINE.ti aprono un conto risparmio in 10/15 minuti.5)non risulta nessuna rogatoria per austria germania lienchestain per avere accesso agli albi pretori.i soldi che hanno fatto superavano i 3 miliardi di lire.non avevano avuto neanche il tempo di spenderli.perche erano maniaci della privacy e non facevano vita notturna.3 miliardi di lire erano UN STRAPACCO DI SOLDI.
Oggi (svalutazione esclusa) sarebbero 1 milione e mezzo d'euro , da dividere un 5 fanno trecentomila a resta ..... non male , ma devi rigare "dritto" come un "fuso" se non vuoi ritrovarti con le "chiappe" scoperte , quindi è probabile od un "investimento" (ma dev'essere "roba" da professionisti) oppure una riapertura delle "ostilità" ......
@@aliceblob4001da dividere prevalentemente in 2, le rapine quelle grosse nelle banche post '91 le facevano principalmente in 2 Fabio e Roberto. Facciamo un miliardo a testa. E quei soldi lí all' epoca erano una montagna considerando lo stile di vita "" "" normale"" "" dei due. Non é bello fare i conti in tasca ai Savi ma spesso nei documentari sulla Uno Bianca c' é sto luogo comune dei quattro spicci che rapinavano...
.Con tutto il rispetto: ma per quanto riguarda l'arresto suona un po come pompata sta storia.La versione della telefonata anonima con voce femminile arrivata alla prefettura di Rimini, mi convince di più .
@@user70005Savi dice che i due poliziotti gli hanno detto che li hanno beccati grazie ad una telefonata alla procura di Rimini di una donna che aveva visto la banda salire sulla mercedes di fabio Savi durante un cambio macchina. La versione dei due poliziotti convince poco,come se volessero prendersi il merito della cattura.
Probabilmente essendo Poliziotti e quindi incensurati li ha Favoriti molto nei loro crimini ....... Comunque alla fine li hanno presi ..... Prima o poi la paghi
Dopo 7 anni.. E come disse l'ex ministro Maroni dopo che lui cambio' a livello nazionale i vertici di chi doveva indagare anche su questa vicenda. Insomma crollava un muro di gomma e un "equilibrio malato".
I fratelli Savi nati tra Forli e Cesena, cresciuti a Cesena, cosa cavolo dice la tizia che i protagonisti erano riminesi ed è una storia riminese questa? Pura disinformazione. A che pro? Questa è una storia che si è svolta tra Bologna e tutta la provincia Romagnola, punto. Non si riduce al riminese ed è molto più ampia e profonda da quanto emerso dalla verità processuale.
Facevano parte di un disegno comune, in tutti i paesi europei, partita dagli Stati, strategia della tensione, dovevano preparare i paesi europei alla guerra in Iraq , che scoppiò di li a poco , ricordi Emilio Fede? Hanno attaccato? stragi del 93 eliminarono anche la possibilità, che venisse nominato Andreotti presidente della Repubblica, contrario alla guerra , questa è storia, amministrazione Clinton.
Le 2000 16 valvole, più veloci e prestanti delle Fiat Uno. Nel piano strategico, si volle inserire la Maserati biturbo, ma Gladio, la P2, il Sisde, Sid, Sismi e servizi deviati, si opposero alla fornitura; perché consumava troppa benzina. 🤣🤣🤣🥰🥰😆😆😆😅😁😁🤑😝😝🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Chissà perché alla popolazione civile viene riconosciuta la collaborazione esterna ,qui invece non se ne parla , preferisco sorvolare ,e molto probabilmente tra non molto saranno persino rimessi in circolazione , Sono tutti responsabili basta stronzate , altro che mela marcia ,qui bisogna buttare tutta la cassa
Una targa sporca, una frenata, e si arriva davanti alla casa del sospettato. Oltretutto Fabio savi non aveva una tipo .. ma un Mercedes. Leggermente dubbia come versione.
E' possibile che non si parli MAI di chi ha curato la ferita di una pallottola in pancia? Chi ha estratto la pallottola...sua moglie??? Non mi pare credibile...MA PERCHE' NON PARLARNE MAI?
@@robertopesenti1173 SI capita. Si trovano proiettili dopo decenni. Penso ...inoltre....da quello che ho ricostruito...FOSSE UNA SCHEGGIA, PENETRATA ALCUNI MM SOTTO LA CUTE. INFATTI, NON HA AVUTO SANGUINAMENTO ( cosa che può benissimo essere...persino io mi sono aperto una mano due giorni fa, vedevo osso e tendini, ma non ho reciso vene o arterie...il sangue si è fermato dopo 2 minuti ...ed era già esiguo ). Io credo...che R. SAVI, infatti, abbia usato come scusa l' "incidente" ...per affermare di non ricordare ...poiché la ferita era superficiale....e sulla pancia; magari anche se dolorosa la ferita, per le terminazioni nervose, al momento , suppongo tuttavia lui sia stato vigile durante lo scontro a fuoco ...se le conseguenze furono irrilevanti per la salute in seguito.
@@KatiaRecchi-UffMC X ME,POTEVA ANCHE SUICIDARSI PRIMA...IO,NON LO RITENGO X NIENTE UNA VITTIMA..... "VITTIMA",COI VALORI DI RAZZISMO CHE AVEVA INSEGNATO AI SUOI FIGLI ED ESULTAVA davanti ai Tg QUANDO LE VITTIME ERAN DI COLORE,Senegalesi appunto.... Cosa,detta dalle mogli.....Da giovane Giuliano Savi faceva parte di squadre punitive che andavan in giro a rasar teste,DETTO DA LUI STESSO.....ERA,UN FASCISTA DI MERDA.....A UNA GIORNALISTA CHE GLI AVEVA CHIESTO SE VOLESSE CHIEDER SCUSA AI FAMILIARI DELLE VITTIME,HA RISPOSTO CHE LUI NON AVEVA NIENTE DA DIRE.....X ME,LUI NON È UNA VITTIMA X NIENTE.....HA LASCIATO BIGLIETTI SCRITTI DA LUI NELLA 🚗 DOVE,IN 1 DEI QUALI MALEDICEVA Daniele Paci ma,MALEDETTI VOI....
Scusate ragazzi....ma cos'è? una favola!!???I fatti sono che Roberto Savi fu Avvicinato da alcune persone che gli dissero; sappiamo chi siete e cosa fate, adesso lavorate un po' per noi. Parole sue al processo. Poi ci furono i depistaggi e poi le date, le date degli avvenimenti sono speculari ad altri fatti di "politica", fatti gravi, clamorosi!!Io penso alla strategia della tensione. poi per finire; dei loro racconti, (quelle dei Savi) non ne torna uno, sono fantasie aggiustate per i magistrati!!
Hai ragione, ho scrito a tal proposito e sono pronto ha pubblicare tutta la verità..sono io che al poligono di Sant'Arcangelo sono riuscito in via amichevole, fingendomi appasionato di Armi, alcuni proiettili ricaricati dal Carozziere Savi, erano identici a quelli spaqrati al Pilastro ma qualcuno ha negato anche l'evidenza.
Nella parte iniziale del video (con il "Patrocinio della Regione Emilia Romagna"😂😂😂) si sostiene che si voleva in qualche modo gettare discredito sul partito comunista italiano come "forza di governo"... ma scusate tanto, non era sufficiente l'aggettivo "comunista" per gettare discredito, considerato che in quegli anni il blocco comunista stava collassando?
Proprio per questo: il Partito Comunista era un problema per l'URSS...più che per l'Occidente, durante la guerra fredda... ....È proprio dopo la caduta del.muto di Berlino che diventa un problema per l'Occidente...ormai staccatosi da Mosca, sarebbe rimasto il Partito Comunista Italiano... La classe dirigente della prima repubblica, compresa l'opposizione andava "riformata". RICORDO CHE I CARABINIERI...ERANO LA FORZA ARMATA PIÙ CENTRISTA, RISPETTO ALLE ALTRE, LEGATE AL POTERE DEMOCRISTIANO: CADEVA LA DC E AMMAZZAVANO I CC...In quei famosi anni dall' 88 al 94.... Veniva ridisegnato l'apparato ( deep state ...nulla di complottista...chi ha il potere, ma non è votato ) Italiano
Dr. Paci....un grande.... immensa stima
Una storia che ha segnato l ' Italia X sempre mentre le vittime sono sotto terra i savi cmq fanno una discreta vita in galera e vivi
Bel video.una storia assurda,che ha mietuto numerose vite umane e feriti innocenti, non dimentichiamoci mai di loro!!
Non dobbiamo dimenticare quello che e successo,ma secondo te ,adesso che sono da una vita in carcere potrebbero uscire in libertà vigilata, Gesù ha perdonato chi lo ha messo in croce
La stessa domanda si potrebbe rivolgerla a te , cosa ne dici ? Secondo te vanno perdonati dopo tanti anni di carcere ??
@@francescoantoniochidichimo7073usciranno a 75 anni
Vecchi e odiati
Maiiiii
Presumo o di avere un pregio senza falsa modestia, oppure e al contrario un difetto; quello di guardare il volto delle persone. Gli occhi, sono realmente lo specchio dell'animo. Avrei perciò voluto avere l'onore di essere coadiuvato dal Dott. Paci in indagini di Polizia Giudiziaria; avrei acquisito soprattutto nozioni umane.
Non è agli atti ma qualcuno ha cantato, questo non viene mai detto per ovvi motivi, ma si dice sia stata la moglie di Roberto. Nelle ricostruzioni e nei racconti di chi li ha acciuffati si parla solo ed esclusivamente di questa tipo bianca che sale a torriana mai in possesso di fabio.
Sul serio ?😦 racconta sta storia se puoi 🤗
@@buity29 eh ce sta poco da racconta..sembra sia proprio cosi
@@gabrielebianchetti2573 porca vacca ... mi dispiace per le vittime ... chissa se si sarebbe potuto fermare tutto cio prima
non li avrebbero mai scoperti e' stata una soffiata della moglie o di roberto o di fabio ....se fossero stati solo loro solamente senza mogli non sarebbero mai stati socperti erano in polizia sapevano come muoversi.....poi magari di li a poco avrebbero anche smesso o interrotto ....e potevano farla franca. almeno fino all' avvemto della tecnologia poi avrebbero dovuto smettere per forza ....ma fino a che i sistemi tecnologici erano agli albori loro erano in una botte di ferro.
Grazie per il video
Gente da non fare più uscire di galera
Che banda di pazzi,le rapine sono una cosa,far fuori le persone così,anche gratuitamente ne è un altra.
Sono convinto che lo scontro a fuoco lo cercavano sempre,ad ogni rapina,in pratica ogni occasione era buona per uccidere qualcuno.
Se avreste rubato senza torcere mai un capello a nessuno,allora potevate definirvi rapinatori.
Indagini condotte in modo approssimativo e senza alcun collegamento. Attualmente uno dei fratelli Savi esce in permesso di Natale, dopo 24 morti e oltre cento feriti.
ringrazia la riforma del C.P.P. del 1989
una vergogna inaudita.. dare permessi premio a questi assassini!!
Fioravanti e la Mambro hanno fatto ben di peggio e sono liberi come fringuelli, figuriamoci un po'...
Terrore il contrario dell'Amore, l'inferno ha tante maglie ma tutte sono prone a imprigionare anime! Se non siamo all'inferno ne siamo sicuramente nell'anticamera. Prove ne sono i tanti frutti amari, chi lo comprende se ne dissocia AMANDO!!!
Bel documentario grazie
ciao.vorrei aggiungere alcune cose ,anche se e passato tanto troppo tempo.ci sono similitudini con la banda di felice maniero.cerco di essere breve.mi riferisco alle rapine e alla salvaguardia dei soldi dei preziosi dei rogiti d'acquisto e i certificati equipollenti.come manieri i savi andavano in croazia ad acquistare armi.1) non si e mai saputo tutta la provenienza delle armi delle munizioni delle bombe a mano e certa appareccheriatura elettronica sensibile.2)equipollenti bancari acquistanti in contanti.sono in austria?sono in croazia?sono titoli al portatore.3)cassette di sicurezza.4)versando in contanti 2.500 marchi tedeschi oppure 15.000 scellini austriaci del tempo,si poteva aprire un conto corrente cifrato(......),e il giorno dopo si chiedeva in aggiunta una cassetta di sicurezza.le RAFFEISENKASSE,le banche cooperative tutt'ora ,non disdegnano contratti BORDERLINE.ti aprono un conto risparmio in 10/15 minuti.5)non risulta nessuna rogatoria per austria germania lienchestain per avere accesso agli albi pretori.i soldi che hanno fatto superavano i 3 miliardi di lire.non avevano avuto neanche il tempo di spenderli.perche erano maniaci della privacy e non facevano vita notturna.3 miliardi di lire erano UN STRAPACCO DI SOLDI.
Il toso, un "grande" per la sua carriera
Oggi (svalutazione esclusa) sarebbero 1 milione e mezzo d'euro , da dividere un 5 fanno trecentomila a resta ..... non male , ma devi rigare "dritto" come un "fuso" se non vuoi ritrovarti con le "chiappe" scoperte , quindi è probabile od un "investimento" (ma dev'essere "roba" da professionisti) oppure una riapertura delle "ostilità" ......
@@aliceblob4001da dividere prevalentemente in 2, le rapine quelle grosse nelle banche post '91 le facevano principalmente in 2 Fabio e Roberto. Facciamo un miliardo a testa. E quei soldi lí all' epoca erano una montagna considerando lo stile di vita
"" "" normale"" "" dei due. Non é bello fare i conti in tasca ai Savi ma spesso nei documentari sulla Uno Bianca c' é sto luogo comune dei quattro spicci che rapinavano...
Nessun mistero d'italia
.Con tutto il rispetto: ma per quanto riguarda l'arresto suona un po come pompata sta storia.La versione della telefonata anonima con voce femminile arrivata alla prefettura di Rimini, mi convince di più .
fanno i pavoni ma dovrebbero solo vergognarsi di come sono state svolte le indagini....
Non trovo nulla a riguardo di questa chiamata, sai dirmi qualcosa?
@@user70005 Guarda l'intervista fatta dalla Leosini a quella fogna lurida del lungo.
@@user70005Savi dice che i due poliziotti gli hanno detto che li hanno beccati grazie ad una telefonata alla procura di Rimini di una donna che aveva visto la banda salire sulla mercedes di fabio Savi durante un cambio macchina. La versione dei due poliziotti convince poco,come se volessero prendersi il merito della cattura.
@@till_teo9098 anche per me la teoria che sostengono i poliziotti non è attendibile
Probabilmente essendo Poliziotti e quindi incensurati li ha Favoriti molto nei loro crimini ....... Comunque alla fine li hanno presi ..... Prima o poi la paghi
Dopo 7 anni.. E come disse l'ex ministro Maroni dopo che lui cambio' a livello nazionale i vertici di chi doveva indagare anche su questa vicenda. Insomma crollava un muro di gomma e un "equilibrio malato".
I 2 miliardi che fine hanno fatto?
Una storia così dovevano anzi devono fare un film con le palle non quella schifo di film che hanno fatto
Non è malissimo il film
Grande Paci pubblico ministero
Bravo Paci e il suo gruppo 👍🏻
Maledetti animali hanno scannato tre ragazzini quei poveri carabinieri
ATTILA D,NON SON DEGNI DI ESSER PARAGONATI NEANCHE agli animali....3 CARABINIERI,1991
2 CARABINIERI 1988,+ LE ALTRE VITTIME....
I fratelli Savi nati tra Forli e Cesena, cresciuti a Cesena, cosa cavolo dice la tizia che i protagonisti erano riminesi ed è una storia riminese questa?
Pura disinformazione.
A che pro?
Questa è una storia che si è svolta tra Bologna e tutta la provincia Romagnola, punto.
Non si riduce al riminese ed è molto più ampia e profonda da quanto emerso dalla verità processuale.
In Belgio ci fu un caso simile, usavano le golf però.
Facevano parte di un disegno comune, in tutti i paesi europei, partita dagli Stati, strategia della tensione, dovevano preparare i paesi europei alla guerra in Iraq , che scoppiò di li a poco , ricordi Emilio Fede? Hanno attaccato? stragi del 93 eliminarono anche la possibilità, che venisse nominato Andreotti presidente della Repubblica, contrario alla guerra , questa è storia, amministrazione Clinton.
Le 2000 16 valvole, più veloci e prestanti delle Fiat Uno.
Nel piano strategico, si volle inserire la Maserati biturbo, ma Gladio, la P2, il Sisde, Sid, Sismi e servizi deviati, si opposero alla fornitura; perché consumava troppa benzina.
🤣🤣🤣🥰🥰😆😆😆😅😁😁🤑😝😝🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
In Germania stessa storia, ma invece della uno usavano i bmw 320d grigi e46
Io e i miei fratelli usiamo solo Ferrari
@@marcoberruti6071 Banda del Brabante Vallone
Perché cancellate i commenti?
cancellano quelli critici....dovrebbero vergognarsi ed invece pure si pavoneggiano
Daniele paci ottimo magistrato
Al pilastro non è andata secondo me come l hanno raccontata, molte cose che non tornano in tutta la storia
Agguato premeditato!
Praticamente la fortuna a sopraffatto le indagini
La perseveranza ha prevalso non la fortuna.
la Mikula, ne fortuna ne perseveranza.
Che schiaffo i fratelli savi la questura di Bologna sapevano tutti ma chi li tappava ?
Chissà perché alla popolazione civile viene riconosciuta la collaborazione esterna ,qui invece non se ne parla , preferisco sorvolare ,e molto probabilmente tra non molto saranno persino rimessi in circolazione , Sono tutti responsabili basta stronzate , altro che mela marcia ,qui bisogna buttare tutta la cassa
" il secondo lavoro"...
Bastava guardare le armi! Kalasnikov! E il giudice che ha fatto di TUTTO per depistare le indagini!
A me risulta BERETTA....
i soldi poi finiscono e si devono rifare- mica possono tutta la vita far rapine... che idioti
Hanno chiesto la clemenza.
Legalità è là soluzione è niente pietà!!! Stato!!!
Il ruolo delle mogli dei Savi
Perchè solo 23 mandorli, se le vittime erano 24...
Una targa sporca, una frenata, e si arriva davanti alla casa del sospettato. Oltretutto Fabio savi non aveva una tipo .. ma un Mercedes. Leggermente dubbia come versione.
Che bella favola! Ma chi ci crede!
E' possibile che non si parli MAI di chi ha curato la ferita di una pallottola in pancia? Chi ha estratto la pallottola...sua moglie??? Non mi pare credibile...MA PERCHE' NON PARLARNE MAI?
Perché non è mai stata estratta, se non dopo i processi. Durante le udienze Roberto Savi affermava che aveva ancora il proiettile dentro.
@@alessandromori1086 OK, Grazie.
@@robertopesenti1173 SI capita. Si trovano proiettili dopo decenni.
Penso ...inoltre....da quello che ho ricostruito...FOSSE UNA SCHEGGIA, PENETRATA ALCUNI MM SOTTO LA CUTE. INFATTI, NON HA AVUTO SANGUINAMENTO ( cosa che può benissimo essere...persino io mi sono aperto una mano due giorni fa, vedevo osso e tendini, ma non ho reciso vene o arterie...il sangue si è fermato dopo 2 minuti ...ed era già esiguo ).
Io credo...che R. SAVI, infatti, abbia usato come scusa l' "incidente"
...per affermare di non ricordare ...poiché la ferita era superficiale....e sulla pancia; magari anche se dolorosa la ferita, per le terminazioni nervose, al momento , suppongo tuttavia lui sia stato vigile durante lo scontro a fuoco ...se le conseguenze furono irrilevanti per la salute in seguito.
23 vittime più uno, il padre.
Che si suicidò dentro una uno bianca ingerendo svariate scatole di tavor!
@@KatiaRecchi-UffMC
1da brividi
@@KatiaRecchi-UffMC X ME,POTEVA ANCHE SUICIDARSI PRIMA...IO,NON LO RITENGO X NIENTE UNA VITTIMA..... "VITTIMA",COI VALORI DI RAZZISMO CHE AVEVA INSEGNATO AI SUOI FIGLI ED ESULTAVA davanti ai Tg QUANDO LE VITTIME ERAN DI COLORE,Senegalesi appunto.... Cosa,detta dalle mogli.....Da giovane Giuliano Savi faceva parte di squadre punitive che andavan in giro a rasar teste,DETTO DA LUI STESSO.....ERA,UN FASCISTA DI MERDA.....A UNA GIORNALISTA CHE GLI AVEVA CHIESTO SE VOLESSE CHIEDER SCUSA AI FAMILIARI DELLE VITTIME,HA RISPOSTO CHE LUI NON AVEVA NIENTE DA DIRE.....X ME,LUI NON È UNA VITTIMA X NIENTE.....HA LASCIATO BIGLIETTI SCRITTI DA LUI NELLA 🚗 DOVE,IN 1 DEI QUALI MALEDICEVA Daniele Paci ma,MALEDETTI VOI....
25 morti
@@fabi1868 chi sarebbe il 25esimo?
Scusate ragazzi....ma cos'è? una favola!!???I fatti sono che Roberto Savi fu Avvicinato da alcune persone che gli dissero; sappiamo chi siete e cosa fate, adesso lavorate un po' per noi. Parole sue al processo. Poi ci furono i depistaggi e poi le date, le date degli avvenimenti sono speculari ad altri fatti di "politica", fatti gravi, clamorosi!!Io penso alla strategia della tensione. poi per finire; dei loro racconti, (quelle dei Savi) non ne torna uno, sono fantasie aggiustate per i magistrati!!
Non ci credo che dietro la uno bianca cera solo la targa i fanali e il paraurti
Nemmeno io
L unico e forse Roberto che magari aveva qualche contatto particolare...tutte le chiamate anonime annullate..booooo 7 anni zero sospetti booo
Hai ragione, ho scrito a tal proposito e sono pronto ha pubblicare tutta la verità..sono io che al poligono di Sant'Arcangelo sono riuscito in via amichevole, fingendomi appasionato di Armi, alcuni proiettili ricaricati dal Carozziere Savi, erano identici a quelli spaqrati al Pilastro ma qualcuno ha negato anche l'evidenza.
ma questo canale è gestito da kennediani o dagli amici di epstein?
no perchè i miei interventi spariscono dopo pochi secondi dalla pubblicazione
Brutta la paranoia, vero?
tutti coprono i servizi segreti che hanno aiutato la banda e poi traditi a loro uso e consumo.licio gelli il mandante
Questi sono eroi!!!!
I Savi? Conordo.
@@spookymulder8462 Conordi,sul fatto i Savi MALEDETTI SIAN EROI??....IMPARA A SCRIVERE PIUTTOSTO,CEREBROLESO..... EROI COME TE,FATTI CURARE.....
@@andreamontavoci6166 io intendevo clemenza e baglioni....non so che ha capito ..cmq modera i termini
@@nessuno633 ,Clemenza??....
Non mi ricordo il messaggio precedente.....👍
@@nessuno633la tipo bianca che fine ha fatto ?
Perché Merendi non risulta tra le vittime???
È morto?
@@michaeltabacchi5713 si...pochi anni dopo...ma dopo il processo
@@ziggen78 ma per causa della sparatoria ?
@@michaeltabacchi5713 si, è rimasto gravemente ferito nel '92 poi morto successivamente
Nella parte iniziale del video (con il "Patrocinio della Regione Emilia Romagna"😂😂😂) si sostiene che si voleva in qualche modo gettare discredito sul partito comunista italiano come "forza di governo"... ma scusate tanto, non era sufficiente l'aggettivo "comunista" per gettare discredito, considerato che in quegli anni il blocco comunista stava collassando?
Proprio per questo: il Partito Comunista era un problema per l'URSS...più che per l'Occidente, durante la guerra fredda...
....È proprio dopo la caduta del.muto di Berlino che diventa un problema per l'Occidente...ormai staccatosi da Mosca, sarebbe rimasto il Partito Comunista Italiano...
La classe dirigente della prima repubblica, compresa l'opposizione andava "riformata".
RICORDO CHE I CARABINIERI...ERANO LA FORZA ARMATA PIÙ CENTRISTA, RISPETTO ALLE ALTRE, LEGATE AL POTERE DEMOCRISTIANO: CADEVA LA DC E AMMAZZAVANO I CC...In quei famosi anni dall' 88 al 94....
Veniva ridisegnato l'apparato ( deep state ...nulla di complottista...chi ha il potere, ma non è votato ) Italiano
La verità chiedetela al signore...( spinosa) sempre se avrà mai il coraggio di dirla
AVEVANO TUTTO NON GLI MANCAVA NIENTE