Miglior telecronaca della F1 mai fatta in Italia : tecnica , appassionata , psicologica perché essendo un pilota entrava nella mente dei piloti. Quando sento le telecronache di F1 e Moto Gp di oggi con i commentatori che urlano come ragazzini mi ricordo delle sue telecronache e mi vien da piangere. Il motorsport in Italia è al punto più basso di sempre.
Personaggi d'altri tempi, stile e classe allo stesso tempo, un pozzo di informazioni ed un modo di raccontarle che i "telecronisti" di oggi si sognano...bravi solo ad urlare e ripetere le cose 100 volte. Ricordo con estremo piacere i commenti e le interviste sulle reti mediaset con Guido Schittone (grandissimo personaggio) e Claudia Peroni. Attendo la seconda puntata
Pilota capace e completo spesso sottovalutato, eccellente giornalista e commentatore di automobilismo, uomo integro schietto e senza peli sulla lingua e percio' scomodo in un mondo di ruffiani come questo. De Adamich, uno dei miei preferiti, aspetto la seconda parte dell'intervista.
Quanto manca Andrea, e che nostalgia. Serio, professionale, un signore vero. Adoravo Grand Prix della domenica mattina (con i voti di Terruzzi), e le telecronache con Schittone. Altra pasta; personalmente, li ho sempre messi al pari di Poltronieri. Gli ultimi, ad essere dei veri commentatori, prima dell'epoca degli strilloni da marciapiede. Quando oggi, ascolto Vanzini o Croft, mi vengono i brividi... Sarà la vecchiaia che non lascia scampo neppure a me...
Fu un bel salto di qualità rispetto a Poltronieri. Tra l'altro, col passaggio alle reti Mediaset, finalmente potevamo vedere anche prove libere e qualifiche, cosa che la Rai dava solo (in via eccezionale) per il GP d'Italia. Mentre su Italia Uno il collegamento con la pista avveniva molto in anticipo rispetto alle abitudini Rai, con i servizi di Grand Prix che facevano da prologo. E come dimenticare quando De Adamich diceva "frenatona!!!"
@@Wakeupproductions Raitre interrompe le qualifiche alle 13:57 per i tre minuti di pubblicità prima del TG regionale alle 14:00 in punto. Quante pole di Senna hanno tagliato. Dilettanti. Obbligati a finanziari col canone per giunta.
Ne approfitto per ringraziare De Adamich perché di fatto è stato lui a infondermi la passione e insegnarmi la guida sportiva quando ero un bambino. Seguivo le sue trasmissioni aspettando il momento in cui si lasciava sfuggire qualche piccolo consiglio o spiegazione di guida, su cui avrei poi fatto tanta pratica in settimana esercitandomi su strade sterrate private. Grazie a questo già a 10/12 anni avrei potuto dare lezioni di guida a mio padre, grande tranquillone, che aveva capito di potersi fidare a lasciarmi le chiavi per sfrecciare su terra a 140 km/h. 😃
È stato un piacere riascoltare De Adamich...mi sono tornati in mente i bei tempi di Grand Prix, pietra miliare delle trasmissioni di motorsport. E lo scriva questo libro!
Credetemi, un grandissimo personaggio . Nel 1999 ho passato quattro giorni , come allievo alla sua scuola di guida a Varano de Melegari . Un’esperienza utile e indimenticabile! Lui visto da vicino , una persona piacevole e di grande valore .
Ho avuto la fortuna di conoscrere Mario Casoni,chiamato in causa all'inizio da De Adamich...anche lui grande personaggio...una sera l'ho ascoltato incantato per ore..che tempi!!
Gran Signore! Gran Pilota! Conosciuto personalmente a Varano. Averne persone così. In quella zona poi abbiamo un certo Dallara....bellissima intervista.
Per favore fate almeno altre 2 o 3 puntate con De Adamich perché è un piacere attingere al backstage e storie quotidiane raccontate cosi con questa naturalezza e semplicità. Vi giuro che da dipendenza ed è di una piacevolezza incredibile. Allo stesso modo suggerisco anche di intervistare Arturo Merzario che come DeAdamich affascina con il gusto della quotidianità raccontando i retroscena ma anche gli aspetti umani e rapporti fra le persone. Non come.adesso che sembra tutto di plastica. Vi ringrazio molto per queste belle interviste.
Bello questo format col cambio di inquadratura invece che lo schermo diviso. Lo preferisco. Ricordo con piacere che da bambino lo ascoltavo commentare le gare e fare le pubblicità. Una persona che potresti ascoltare parlare per ore.
Un grande che ha accompagnato la mia infanzia, quante litigate a casa perchè volevo vedere grand prix e c'era il telegiornale 😂 grazie mitico Andrea de Adamich!
Grande ammirazione per Andrea De Adamich. Il suo amore per le auto lo capisci dal fatto che conserva ancora la sua prima Triumph TR3 immacolata. Le sue telecronache per la formula 1 su Italia Uno, con Guido Schittone e Claudia Peroni, sono di gran lunga le migliori di sempre. Altro che Mazzoni o Vanzini.
Concordo. Vanzini non è che sia proprio uno strillone ma è troppo costruito, mentre Mazzoni era bravo solo a leggere i dati dell'archivio con informazioni storiche e statistiche etc. che poco avevano a che fare con l'andamento della gara, di cui lui non capiva un accidente. De Adamich era il meglio.
@@Windof inoltre De Adamich ti sapeva riconoscere ogni vip (sportivo e dello spettacolo) che veniva inquadrato in pit lane, Mazzoni non sapeva manco chi fossero 😅
Quando non vedevi l'ora che arrivasse la Domenica per vedere Gran Prix con il mitico De Adamich, sapeva dare analisi tecniche interessanti anche quando commentava i gran premi, un grandissimo. Ora chi commenta, prima si documenta su wikipedia poi va in telecronaca, sempre un piacere ascoltarlo
Intanto complimenti ad Andrea che è sempre uguale,bravissimo commentatore quando la f1 era su mediaset e con gran prix buon conduttore,peccato proprio per la chiusura del programma.Trenta minuti di commenti gara, interviste ai piloti e pagelline comiche (fin là) di Terruzzi.
Dovevano chiamare anche Nico Cereghini che presenta una moto alla fine e dice "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre! "
Peccato che certe eccellenze siano sconosciute ai più. La. Qualità delle sue telecronache della F1 su Italia uno era di un livello superiore. Grande pilota, grande professionista e grande persona. Attendo la seconda puntata. Magari con molto più aneddoti.
Avrei una domanda curiosa per Andrea, di chi fu l'idea nel '68 di correre alla Monte Pellegrino con la 33 "coda lunga" che prese fuoco sfregando la carrozzeria in una scodata in un tornante proprio con Andrea?
Con tutto l'affetto per De Adamich ,vorrei ricordare che alla Targa del 1965 i punti mondiali alla Ferrari li ha portati l'equipaggio Bandini Vaccarella con la 275 P2,in testa alla gara dall'inizio alla fine .
Grande De Adamich, da bimbetto amavo l'Alfa Romeo (non avevo molta simpatia per la Ferrari) e Andrea ne era il migliore interprete. Lo ricordo alla guida della GTA in maglietta. Poi ho goduto da morire quando vinse la 1000km di Brands Hatch del 1971 con la 33.3 battendo la Ferrari 312P di Ickx-Regazzoni e le 5000 cc. Anche se non sono più un ragazzino penso che un corso di guida da corsa andrò a farlo davvero... se non altro per conoscere Andrea di persona! 🙂👍 PS Da ing. una domanda tecnica : come fu pensato lo "slittone" sulla sospensione post. della GTA ?
ancora ricordo il suo programma che cercavo tra le frequenze di quegli anni agli albori delle tv private, tra gli improvvisati eroici network di quell'era (mamma mia quanto sono vecchio!!) che riportavano programmi di Quinta Rete fino a che poi con la nascita di Italia ebbero una loro stabilità. Era uno studio con una scrivania enorme e dietro il buon De Adamich e mi pare Cereghini! Ma tanti versi è stato lui assieme al mitico (allora) autosprint e poi Rombo a "educare" tanti appassionati di quella eroica era ! Grazie di questa ulteriore intervista.
@@mauriziofaccio8932 No, scusami, ma io parlo dell'incidente di Brands Hatch, che ricordo benissimo. Quello che di fatto gli sbarrò la strada in F1 con Ferrari.
Perché questa su youtube è la versione free, mentre quella integrale la trovi nel PRIME it.motorsport.com/prime/ costa meno di due caffè al mese ma ne vale la pena...
@@gabrielematta7518 All'epoca era voce molto diffusa. Mi pare attraverso la fidanzata-moglie dell'epoca De Adamich ha potuto correre per Ferrari e Alfa. Questo era quello che si diceva.
"Ma pensate un pochino"...Grande Andrea, mi ha accompagnato per anni, tra le sue telecronache e grand prix.
Io lo ascolterei x 4 giorni di seguito! Un uomo di un integritá, di una semplicitá, di un intelligenza sopra la media! Grande De Adamich.....
Che classe de Adamich! È sempre un piacere ascoltarlo! Grandissimo ❤
Miglior telecronaca della F1 mai fatta in Italia : tecnica , appassionata , psicologica perché essendo un pilota entrava nella mente dei piloti. Quando sento le telecronache di F1 e Moto Gp di oggi con i commentatori che urlano come ragazzini mi ricordo delle sue telecronache e mi vien da piangere. Il motorsport in Italia è al punto più basso di sempre.
guarda le moto su BT sport 2 in inglese e ti ricrederai
Personaggi d'altri tempi, stile e classe allo stesso tempo, un pozzo di informazioni ed un modo di raccontarle che i "telecronisti" di oggi si sognano...bravi solo ad urlare e ripetere le cose 100 volte. Ricordo con estremo piacere i commenti e le interviste sulle reti mediaset con Guido Schittone (grandissimo personaggio) e Claudia Peroni. Attendo la seconda puntata
Che piacere sentirvi! Grazie
De Adamich assomiglia moltissimo a Forghieri! Quanto mi piaceva Grand prix...
La coppia con Guido Schittone è tutt'ora inarrivabile (considerati gli scarsi mezzi dell'epoca). Grandissimo.
Concordo!!
Schittone era in gamba
Mi ricordo un commento di un gp in cui de Adamich continuava chiamare Eddie Irvine, Chris Irvine
@@gabricco hai perfettamente ragione! Mi pare fosse porpoise gp di Melbourne all'esordio in Ferrari.. Chris Irvine lo chiamava...
@@gabricco forse lo confondeva con Chris Amon (suo compagno di team in Ferrari) 😁
Pilota capace e completo spesso sottovalutato, eccellente giornalista e commentatore di automobilismo, uomo integro schietto e senza peli sulla lingua e percio' scomodo in un mondo di ruffiani come questo.
De Adamich, uno dei miei preferiti, aspetto la seconda parte dell'intervista.
Quanto manca Andrea, e che nostalgia.
Serio, professionale, un signore vero.
Adoravo Grand Prix della domenica mattina (con i voti di Terruzzi), e le telecronache con Schittone.
Altra pasta; personalmente, li ho sempre messi al pari di Poltronieri.
Gli ultimi, ad essere dei veri commentatori, prima dell'epoca degli strilloni da marciapiede.
Quando oggi, ascolto Vanzini o Croft, mi vengono i brividi...
Sarà la vecchiaia che non lascia scampo neppure a me...
Fu un bel salto di qualità rispetto a Poltronieri. Tra l'altro, col passaggio alle reti Mediaset, finalmente potevamo vedere anche prove libere e qualifiche, cosa che la Rai dava solo (in via eccezionale) per il GP d'Italia. Mentre su Italia Uno il collegamento con la pista avveniva molto in anticipo rispetto alle abitudini Rai, con i servizi di Grand Prix che facevano da prologo. E come dimenticare quando De Adamich diceva "frenatona!!!"
@@Wakeupproductions Raitre interrompe le qualifiche alle 13:57 per i tre minuti di pubblicità prima del TG regionale alle 14:00 in punto. Quante pole di Senna hanno tagliato. Dilettanti. Obbligati a finanziari col canone per giunta.
Ancora ancora grazie!!
Ne approfitto per ringraziare De Adamich perché di fatto è stato lui a infondermi la passione e insegnarmi la guida sportiva quando ero un bambino. Seguivo le sue trasmissioni aspettando il momento in cui si lasciava sfuggire qualche piccolo consiglio o spiegazione di guida, su cui avrei poi fatto tanta pratica in settimana esercitandomi su strade sterrate private.
Grazie a questo già a 10/12 anni avrei potuto dare lezioni di guida a mio padre, grande tranquillone, che aveva capito di potersi fidare a lasciarmi le chiavi per sfrecciare su terra a 140 km/h. 😃
Per me Andrea De Adamich voleva dire domenica e motorsport. Bei tempi...
È stato un piacere riascoltare De Adamich...mi sono tornati in mente i bei tempi di Grand Prix, pietra miliare delle trasmissioni di motorsport. E lo scriva questo libro!
Credetemi, un grandissimo personaggio . Nel 1999 ho passato quattro giorni , come allievo alla sua scuola di guida a Varano de Melegari . Un’esperienza utile e indimenticabile! Lui visto da vicino , una persona piacevole e di grande valore .
Ho avuto la fortuna di conoscrere Mario Casoni,chiamato in causa all'inizio da De Adamich...anche lui grande personaggio...una sera l'ho ascoltato incantato per ore..che tempi!!
Che genio che giornalista grande Andrea de Adamich insieme a guido schittone sulle reti mediaset con il mitico programma grand prix🔝🔝🔝👍👍
E sempre un piacere ascoltare un grande personaggio e persona come lui.
Un vero Mito! Un grande purtroppo non conosciuto da tutti, nella sua storia sportiva, ma solo come commentatore di Gran Prix. Merita molto di più!
Gran Signore! Gran Pilota! Conosciuto personalmente a Varano. Averne persone così. In quella zona poi abbiamo un certo Dallara....bellissima intervista.
Per favore fate almeno altre 2 o 3 puntate con De Adamich perché è un piacere attingere al backstage e storie quotidiane raccontate cosi con questa naturalezza e semplicità. Vi giuro che da dipendenza ed è di una piacevolezza incredibile. Allo stesso modo suggerisco anche di intervistare Arturo Merzario che come DeAdamich affascina con il gusto della quotidianità raccontando i retroscena ma anche gli aspetti umani e rapporti fra le persone. Non come.adesso che sembra tutto di plastica.
Vi ringrazio molto per queste belle interviste.
Un GENTLEMEN d altri tempi! Un "divulgatore di una CHIAREZZA unica, oltre che un grandissimo pilota .... 👍
Bello questo format col cambio di inquadratura invece che lo schermo diviso. Lo preferisco. Ricordo con piacere che da bambino lo ascoltavo commentare le gare e fare le pubblicità. Una persona che potresti ascoltare parlare per ore.
Un grande che ha accompagnato la mia infanzia, quante litigate a casa perchè volevo vedere grand prix e c'era il telegiornale 😂 grazie mitico Andrea de Adamich!
Bellissima intervista.. attendiamo la pt.2
Ma è sempre uguale!! grandissimo...
'In Formula 1, cioè...' la sua frase più gettonata dei primi videogiochi sulla serie.
Grandissimo, le sue telecronache erano leggendarie.
Grande ammirazione per Andrea De Adamich. Il suo amore per le auto lo capisci dal fatto che conserva ancora la sua prima Triumph TR3 immacolata. Le sue telecronache per la formula 1 su Italia Uno, con Guido Schittone e Claudia Peroni, sono di gran lunga le migliori di sempre. Altro che Mazzoni o Vanzini.
Concordo. Vanzini non è che sia proprio uno strillone ma è troppo costruito, mentre Mazzoni era bravo solo a leggere i dati dell'archivio con informazioni storiche e statistiche etc. che poco avevano a che fare con l'andamento della gara, di cui lui non capiva un accidente. De Adamich era il meglio.
@@Windof inoltre De Adamich ti sapeva riconoscere ogni vip (sportivo e dello spettacolo) che veniva inquadrato in pit lane, Mazzoni non sapeva manco chi fossero 😅
Un Andrea sconosciuto , aspetto il prossimo video .
Grande Andrea sincero e vero.....bravissimo......
Grande De Adamich, ... cresciuto con le sue ottime telecronache ... ma anche un grande personaggio
La voce di de adamich mi ha accompagnato da piccolo nel crescere della mia passione per le auto, gran prix era una. Liturgia seguirlo
Nel film LeMans con Steve McQueen, appare anche Andrea, in piedi accanto all'auto prima della partenza. MITICO !
È bello ascoltare de Adamich, sono storie fantastiche, lo ascolterei per ore.
Andrea sulle 4
Nico sulle 2
Claudia ai box
Quanti ricordi
Naturalmente il curriculum di DeAdamich parla da solo👍
Ottima intervista, bravi! ora mi guardo la seconda parte :-) (chi era che non sapeva chi fosse Leonardo da Vinci?!)
De Adamich: un vero signore. Avrebbe meritato più notorietà, quando correva.
Un vero signore ma onestamente non un fuoriclasse come pilota
Leggendario De Adamich, mi mancano le sue telecronache dei gran premi
Grande Andreino de adamich gran pilota e grande uomo umile e grande presentatore. Era sicuramente molto ricco di famiglia e grande brava persona
Mitico
E' sempre stato un vero signore.
Grande personaggio Andrea de Adamich!
Mitico De Adamich...quanti ricordi con Grand prix.....mi mancano tanto quegli anni.....
De Adamich leggenda.
Andrea torna a commentare la f1!! ci manchi, come ci manca la vecchia f1 che commentavi, un saluto!👋👋👋
domenico casoni, era anche il pilota della medical car a Imola 1994.
Quando non vedevi l'ora che arrivasse la Domenica per vedere Gran Prix con il mitico De Adamich, sapeva dare analisi tecniche interessanti anche quando commentava i gran premi, un grandissimo.
Ora chi commenta, prima si documenta su wikipedia poi va in telecronaca, sempre un piacere ascoltarlo
Ho appena finito di rivedere il gp d’Europa del 93 con il suo commento. Al suo cospetto, quelli di oggi, sono proprio poca roba
Bella e interessante, De Adamich lo ascolterei per ore!
Bella intervista e storia interessante
Grande Andrea de Adamich.
voce INCONFONDIBILE andrea torna in tv con un nuovo GrandPrix ci manchi 👌🏻
grande Andrea sempre ammirato
Io adoro la voce di De Adamich!! Un tuffo indietro nel passato. 🙂
Intanto complimenti ad Andrea che è sempre uguale,bravissimo commentatore quando la f1 era su mediaset e con gran prix buon conduttore,peccato proprio per la chiusura del programma.Trenta minuti di commenti gara, interviste ai piloti e pagelline comiche (fin là) di Terruzzi.
Sempre molto bello il lavoro che state facendo, grandi! Però bisogna che esca il nome di chi non conosceva Leonardo :-)
LH...
@@beegshot_ ma noooo??? 😂😂
@@lucamodenadrum eh, nel 2015 è andato per un evento al museo... Altri non ne ho trovati, mi pare probabile così.
@@beegshot_ grazie dell'informazione, sembra incredibile 🤣🤣🤣
Per anagrafica ho avuto solo il piacere di ascoltarlo come telecronista. Molto bravo, descriveva tutto nero minimi dettagli
de Adamich.. altro livello.
Bravo Andrea 🎉🎉🎉
Ciao Franco amo i vostri video!! Avrei una proposta... perché non chiami anche de adamich a commentare le gare insieme a voi?
Ha chiuso con "Saluti a tutti" come a Grand Prix!
Wow super!😃
Fantastico De Adamich....vorrei averlo come vicino di casa per chiedergli di raccontarmi qualche cosa ,tutti i giorni...
Io l ho visto correre ,era un grandissimo alla 4 ore a Monza con la Giulia era uno spettacolo ,ci mancano questi piloti .
Peccato che l'intervista non sia completa ma questa sì che è interessante, non quelle di Montezemolo! Grandissimo De Adamich
Dovevano chiamare anche Nico Cereghini che presenta una moto alla fine e dice "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre! "
Peccato che certe eccellenze siano sconosciute ai più. La. Qualità delle sue telecronache della F1 su Italia uno era di un livello superiore. Grande pilota, grande professionista e grande persona. Attendo la seconda puntata. Magari con molto più aneddoti.
Ciao Franco, ciao Andrea, il nome de Adamich è un nome illustre nel mondo del motorsport e automotive, perché provava le vetture su Gran Prix.
È sempre più giovane Andrea 😀
Non scherzo. È uno dei miei piloti preferiti in assoluto
Avrei una domanda curiosa per Andrea, di chi fu l'idea nel '68 di correre alla Monte Pellegrino con la 33 "coda lunga" che prese fuoco sfregando la carrozzeria in una scodata in un tornante proprio con Andrea?
Con tutto l'affetto per De Adamich ,vorrei ricordare che alla Targa del 1965 i punti mondiali alla Ferrari li ha portati l'equipaggio Bandini Vaccarella con la 275 P2,in testa alla gara dall'inizio alla fine .
Grande De Adamich, da bimbetto amavo l'Alfa Romeo (non avevo molta simpatia per la Ferrari) e Andrea ne era il migliore interprete. Lo ricordo alla guida della GTA in maglietta.
Poi ho goduto da morire quando vinse la 1000km di Brands Hatch del 1971 con la 33.3 battendo la Ferrari 312P di Ickx-Regazzoni e le 5000 cc.
Anche se non sono più un ragazzino penso che un corso di guida da corsa andrò a farlo davvero... se non altro per conoscere Andrea di persona! 🙂👍
PS
Da ing. una domanda tecnica : come fu pensato lo "slittone" sulla sospensione post. della GTA ?
ancora ricordo il suo programma che cercavo tra le frequenze di quegli anni agli albori delle tv private, tra gli improvvisati eroici network di quell'era (mamma mia quanto sono vecchio!!) che riportavano programmi di Quinta Rete fino a che poi con la nascita di Italia ebbero una loro stabilità. Era uno studio con una scrivania enorme e dietro il buon De Adamich e mi pare Cereghini!
Ma tanti versi è stato lui assieme al mitico (allora) autosprint e poi Rombo a "educare" tanti appassionati di quella eroica era ! Grazie di questa ulteriore intervista.
Cavolo, ci va leggero con Surtees...
Attendo la 2a puntata . Sperando che parli anche dell'incidente di Brands Hatch.
Silverstone
@@mauriziofaccio8932 No, scusami, ma io parlo dell'incidente di Brands Hatch, che ricordo benissimo. Quello che di fatto gli sbarrò la strada in F1 con Ferrari.
De adamich il mito del mio papá
La Castellarquato Vernasca e la Bobbio Penice, gare epiche, per noi piacentini poi.
Vero Andrea devi scrivere il libro
Lo incontrai a Fiumicino, in aeroporto, ci siamo stretti la mano, due parole, gentilissimo, la Mia Domenica
Le telecronache di De Adamich, una delizia e anche, spesso, comiche
Derapage di potenza
Un mito
Sono cresciuto guardando Grand Prix😊
Beh a 26.33 min dice : è amabilmente passata un ora 😂😂
Bisogna abbonarsi al canale per vedere per intero l'intervista......
Franco tu dici è passata 1h,ma il video è di mezz'ora.come mai?
Perché questa su youtube è la versione free, mentre quella integrale la trovi nel PRIME it.motorsport.com/prime/ costa meno di due caffè al mese ma ne vale la pena...
@@franconugnes747 grazie
Chi è Leonardo ? é una tartaruga ninja caro Andrea
Lui e Schittone inarrivabili.
Ma zio billy, chi non conosceva Leonardo Da Vinci? Non sarà stato mica sempre Schumacher? Questa cosa lascia un tarlo.
Chi è, per il signor De Adamich,
il numero 1 di tutti i tempi della formula1?
che SKYsport coinvolga DeAdamich qualche volta per commentare la F1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! subito.
Un pilota che con auto inferiori fece risultati per il mezzo che aveva ma in qualche exploit fece vedere che non era uno sprovveduto
commentò la prima vittoria di schumacher in ferrari
Domenica mattina, grand prix appuntamento fisso.
E senna resiste alla corda!!!
Minchia mister simpatia oh...
Di Hammond si diceva che era talmente sfigato che se avesse aperto delle pompe funebri, la gente avrebbe smesso di morire.
Mah, veramente alla sua epoca gli altri piloti dicevano cose diverse sul conto di De Adamich...
Tipo?
@@marcorinchi5150 Tipo che era raccomandato.
Allora non sono solo io a pensarlo
@@gabrielematta7518 All'epoca era voce molto diffusa. Mi pare attraverso la fidanzata-moglie dell'epoca De Adamich ha potuto correre per Ferrari e Alfa. Questo era quello che si diceva.
Eh sì..... comunque a me non è mai piaciuto.......
Ma perché sempre questa brutta abitudine di interrompre l'ospite, che non riesce a finire e si resta sempre con la curiositá di come sará finita...
Ma dai non ha mai vinto nulla. Mi stupisco che Enzo Ferrari abbia dato un' auto.
Come commentatore, ottimo ma come pilota, NO.
A me non è mai piaciuto