Lasciate sempre un grande Like 👍 .. e se volete partecipare, seguitemi su Instagram. Se hai un club e mi vuoi ospitare per un Episodio e per una Clinic sul test delle racchette, scrivimi in DM sempre su Instagram 💪
@@FabioFerro82 grazie Fabio per tutto quello che fai per la comunità del padel... Io ad esempio vivo in un posto dove non esistono le racchette da test o negozi di padel e grazie ai tuoi consigli mi sto orientando per l'acquisto. Mi avevi consigliato la nox Bahia ( giocatore mancino che gioca a destra, otto mesi di padel una lezione a settimana e quattro partite settimanali) anche se hai perfettamente ragione sulla Bahia, mi sono innamorato delle pale Wilson, e sto cercando di decidere la pala adatta a me per sostituire come upgrade la mia babolat counter Veron. Grazie ancora... Attenderò con ansia la recensione della nuova bela elite e se hai qualche consiglio per una pala adatta Wilson è graditissimo
Questo è un valore aggiunto coi controcazzi! Format coinvolgente e ti fa "vivere" la racchetta vedendola in mano a gente che più o meno gioca come te, tanta roba 🔥
Che format!! fanne di più Fabio perché questo rende davvero l’idea delle Racchette e poi coinvolgere la gente è davvero una cosa molto apprezzabile, io posso dirti davvero bravo Fabio bravissimo. Chapeau 👏🏻
Commento raramente i video. Volevo solo dirti che il format è migliorato molto, le situazioni di gioco effettivo come queste aiutano molto ad avere feedback più veritieri e derivanti dal campo. Come hai scritto tu sotto alcuni commenti si può sempre migliorare a livello di riprese (che già così sono di alto livello), ma questa è la strada giusta per arrivare a proporre sempre più un contenuto/serie di incredibile qualità e utilità per tutti noi. Grande!
Ti ringrazio. Col senno di poi, abbasserei il gain dei micrfoni.. in primis, ma soprattutto monterei la Mirrorless dietro al vetro di fondo e la Action cam a ridosso della porta. Mercoledì farò così e vedrò come va. Grazie per il tuo feedback, lo apprezzo molto.
Grandissimo Fabio, grandissimo format, è bellissimo sentire anche i commenti non solo di o di giocatori bravi bravissimi ma di gente media come tutti noi.quasi quasi preferisco questo format alle classi recensioni😂. Ovviamente scherzo un po’ ma io credo che affiancare la recensione classica a questo format sia di grande aiuto per tutti noi . grazie per tutto quello che fai per noi e spero che guadagnerai tanto in modo da continuare così, spero che le case produttrici ti aiutino tanto!!!!🎉
Ti ringrazio. I brand che non mi inviano i loro materiali, in questo format ci saranno sempre poco, perché mettere a terra la gamma intera per farla provare, comprandola, è un costo folle per me. Per fortuna, ci sono tanti brand, come vedi, che mi aiutano e non pretendono nulla.
Grande Fabio ... È stato veramente divertente e un grande piacere partecipare a questa prima tappa della nuova edizione di racchette da incubo !! Grazie infinite sei una persona splendida e super disponibile !!
Era difficile migliore il format e ci sei riuscito alla grande. Molto simpatici i ragazzi che hai selezionato. Scegliere anche giocatori di livello diverso in cui ognuno di noi può rispecchiarsi. Bravo Fabio !
Bene, sono veramente contento che piaccia.. ma c'è ancora qualcosa da migliorare, era la prima volta che giravo in 4 e devo mettere a punto un paio di cose per uno step in più.
Questo nuovo format è davvero molto molto più dinamico e godibile. Sono rimasto incollato al video da inizio alla fine. Grande fabio , fai sempre meglio 💪
Grande Fabio, aspettavo da tempo questo contenuto!!! Se dovessi passare in costa azzurra ( Francia) con quelle racchette e parli un pò francese manda un mess 😉 Continua cosi!!
Col francese so giustom ordinare al ristorante! Sai, per essere sicuro che non resto digiuno e garantire la sopravvienza della specie 😂 Scherzi a parte, ho un'idea di fare un viaggio Napoli-Barcellona, in Cupra Born.. passando per i centri di interesse del padel, anche in costa azzurra. Vediamo se riesco a farlo, mi piacerebbe molto, ma devo mettere insieme sponsor e partner per questa roba. Ci sto lavorando.
che bel format.....avvincente e piacevole nonostante duri ben 36 minuti 😄 come si partecipa? io per provare le racchette alla fine le compro e questa mi sembra davvero una bella soluzione oltre che divertente!! grazie Fabio....🙏
Per partecipare, basta seguirmi su Instagram e, ogni volta che c'è un episodio da registrare (solitamente un paio al mese) pubblico il box per candidarsi nelle mie storie. Ora sto ricevendo tante richieste di club che mi vogliono ospitare, quindi farò un calendario e lo pubblicherò, così da sapere più o meno quando ci saranno le registrazioni.
@@FabioFerro82 Grazie. Proverò a verificare anche nel club dove gioco io, a Lago Patria, se sono interessati….sarebbe una bella opportunità!! Quali sono le modalità e le condizioni per ospitarti? Grazie. Ugo
Se il livello dei giocatori in test rimane sempre così decisivo cambiare nome al formato.. 😂. Ottime riprese grande lavoro di editing. Riprese al top e sicuramente meglio di premier padel di dubai. Complimenti
@@FabioFerro82 ma per gli spalti vuoti ci può stare nelle partite "minori"... con lamperti c'era già gente. Non ci sta invece inquadrature con riflessi di ogni genere e posizioni dove non si vede tutto un lato del campo suvvia il premier che dovrebbe avere un sacco di risorse rispetto a wpt doveva impegnarsi decisamente di più
Per i riflessi, in realtà, dovrebbero bastare i filtri ottici. Ma io sono un piccolo creator che sicuramente ne sa molto meno di loro. Penso semplicemente che la fotocamera non fosse monitorata, altrimenti avrebbero posto rimedio. Non bella figura però, come start, magari si riprenderanno già oggi.
Video, e serie, davvero interessanti. Complimenti. Ho una domanda che incarna un po' lo spirito di questa serie. Sono un giocatore di livello intermedio e vorrei acquistare la mia prima pala seria, quindi vorrei chiederti quali sono le racchette piú interessanti sul mercato (anche dell'anno precedente) per un giocatore come me in fase di apprendimento, che sa realizzare la maggior parte dei colpi (ho ancora difficoltá con lo smash), ma spesso stecca o semplicemente fa fatica a prenderla al centro della pala e che quindi vorrebbe acquistare un attrezzo con un punto dolce abbastanza ampio ma con una qualitá costruttiva comunque buona?
Le soluzioni potrebbero essere tante. In babolat andrei sulle Veron, magari scegliendo o la Counter o la Air, che nel video ha adoperato Peppe. Altrimenti, in Tactical, direi una Jefe o una katana Blu, salendo ovviamente di prezzo e di tipologia. Ikoneec ha la sua R-Carbon, interessante, la farò provare nella prossima puntata, prima della mia recensione completa. Uscendo dai brand del test, direi che Nox Bahia è sempre interessante, una scelta polivalente, che presa dell'anno prima è anche un buon affare. Insomma, dipende anche un po' dal tuo stile e dalle tue preferenze. Ma, tendenzialmente, se hai difficoltà col punto dolce, direi più una tolda, al massimo leggermente a goccia.
Ti ringrazio. La stiga è in lavorazione, la sto provando. Carina, non c'è che dire.. ma, io che spesso mi do le racchettate, con quelle punte lì mi sto facendo malissimo! 😂
Arriva anche il secondo episodio. Lo giro a Roma mercoledì, poi credo Bologna e Milano, ho un paio di richieste per la toscana, vedrò anche Torino, Perugia e altro ancora.. tocca fare tutte le regioni, eh!
Finalmente tornato episodio. Interessante fatto di gruppo (devo ancora capire se mi piace di più questo formato. quello vecchio ahah) Ps sito per oxdog è scritto sbagliato nella descrizione, correggilo ;)
Io penso che in 4 sia molto meglio, più dinamico, più feedback, gioco effettivo in match.. insomma, più reale, più pulp.. alla tarantino 😂 P.S. si ora correggo, grazie!
Il format è molto bello e piacevole...se ci fossero meno versi durante gli scambi sarebbe ancora meglio 😉 A volte mi sorgeva il dubbio di essere nel video giusto...😅
Hai ragione ma fidati che in campo non sono cosi evidenti.. è una mia abitudine , so che danno fastidio ma nel microfono si sente pure il respiro affannato per dirti !
Mercoledì ci sarà anche una presenza femminile, ma spero di poter fare presto un episodio con tre ragazze, per un feedback tutto al femminile (tranne me, ovviamente 😂)
Ciao Fabio prima video che vedo di questa "nuova" serie per me. Devo dire il respiro in sottofondo affannoso è molto disturbante ..almeno per me..le tue chiamate mi piacciono molto ..se ci fosse la possibilità di attenuarlo del tutto sarebbe perfetto.
Ti ringrazio per il suggerimento. Cercherò di attenuarlo un po', ma con i nuovi microfoni in arrivo, questi hanno una traccia unica e dovrei abbassare anche il parlato.
Ciao Fabio. Io gioco attualmente con una adipower light 3.2 di Marta Ortega. Non sono un colosso e non sono un giocatore di potenza. gioco a destra e amo andare a rete. Cha pala mi potresti consigliare che sia medio rigida non troppo pesante e molto agile a rete e nei recuperi? Se ne esiste una😅. Grazie mille per una tua eventuale risposta
Dai un’occhiata a Tactical El Jefe 2024 e Oxdog Ultimate Tour. Probabilmente più la Tactical é nel genere che cerchi, ma è una medio-blanda. Mentre la Oxdog poi verso la rigidità media.
Ciao Fabio , costretto a cambiare la mia metalbone a causa dell’epicondilite , prima di prendere la metalbone utilizzavo la tecnical viper e non ho mai avuto nessun tipo di problema , con il cambio utilizzando la metalbone il mio braccio sente la pala molto pesante , adesso volevo provare a prendere un bela pro V2 ? Capisco sia una racchetta impegnativa , ma da giocatore di sinistra non voglio rinunciare ad una pala che mi dia potenza , pensi che la bela sia più giocabile rispetto alla metalbone (ovviamente quello che intendo non è la difficoltà della racchetta ma il dolore che mi porta al braccio)?
Non sei il primo che si lamenta di fastidi con la Metalbone, anche venendo da pale più rigide. In tal senso, la Bela è più rigida, ma non dura come le techincal degli scorsi anni, quindi ci può stare assolutamente come scelta, ma devi cercare buoni prezzi, perché è in uscita la Bela Pro 2.5 tra non molto e magari sarebbe il caso di aspettare per vedere come sarà. Altrimenti, perché non tornare sulla Technical. Nel caso, la 2024 è un po' meno rigida, altrimenti hai la 2023 a ottimo prezzo su padel pro shop, con mio codice sconto. (Magari inizi a prendere quella e attendi con serenità l'uscita della nuova Bela).
Ciao Fabio. Utilizzo da diverso tempo una Delta Motion e mi ci trovo molto bene. A breve dovrò cambiarla e stavo cercando una racchetta simile ma un po' più dura. Quindi stesso punto dolce bello ampio e stessa maneggevolezza. Una Delta Motion hard! 😂 consigli? Grazie mille!
Direi Technical Veron, per averla un filo più consistente di tocco, ma anche di peso. Potrebbe essere una soluzione interessante. Altrimenti, con meno punto dolce, ma più sostanza, proprio, direi la Technical 2024. Altrimenti, Oxdog Ultimate Pro, è media, ma è più cosistente della Deltina in tocco e in spinta.
Ciao Fabio, - siux ST3 - Adidas cross it - Starvie kenta Le recensioni sono già in programma o bisogna aspettare parecchio ? Grazie mille per il tuo lavoro.
Ciao Fabio,dammi una mano, non riesco a decidermi tra jefe 2024 o Katana red 2024 con la mia jefe 2023 mi è sempre mancato qualcosa sotto rete e nelle palle difficili senza peso dal fondo o in transizione, sono indeciso
La Nuova jefe è sicuramente migliorata, ma non è una svolta epocale, il senso della pala è quello, velocità, controllo, uscita di palla etc. Se la vuoi che spinga forte, è inegabile che Katana Red abbia un'altra marcia.
Ciao Fabio....ho visto che oggi stai allo sport city life di Roma....ma quello è il circolo dove vado di solito....li c'è mio cognato che insegna, che peccato non esseri li ,con gli orari di lavoro non ce la faccio proprio.... sarà per la prossima
se parto da casa mia, al 100% .. solo di autostrada ci faccio 350 km, 400-450 di misto. MI fermo per ricariche di 15-20 minuti e metto anche 200 km di autonomia per volta. Stai tranquillo che arrivo lontano.. infatti sto pensando alla Francia e alla Spagna.. 💪
@@FabioFerro82 io ti ho già offerto mia moglie su Instagram se registri una puntata a Genova così la fai al femminile. Come followers siete lì può venire una buona collaborazione! Se no vengo io 😬
Oakley Holbrook XL con le lenti ciano, ci sono di mille colori. Se posso darti un consiglio, non le prendere ciano, perché, sebbene siano le più belle esteticamente, il colore della lente che ne deriva, per la visione, è un po' rossiccio e sembra sempre un po' nuvoloso. Ottimi per giocare, ma per tanto tempo è un colore che mi infastidisce alla vista.
Ho ricevuto da poco Blade v9, Yonex Ezone 98 e 100 Aquanight e sono in arrivo le Strike nuove. Torna il tennis, torna, e mi metterò a regime molto presto.
Lasciate sempre un grande Like 👍 .. e se volete partecipare, seguitemi su Instagram. Se hai un club e mi vuoi ospitare per un Episodio e per una Clinic sul test delle racchette, scrivimi in DM sempre su Instagram 💪
Fabio a quando la recensione della Wilson Bela elite V2? È davvero una racchetta polivalente? Il bilanciamento è medio?
Ormai aspetto la nuova, che uscirà tra non molto. Abbastanza polivalente, si.
@@FabioFerro82 grazie Fabio per tutto quello che fai per la comunità del padel... Io ad esempio vivo in un posto dove non esistono le racchette da test o negozi di padel e grazie ai tuoi consigli mi sto orientando per l'acquisto. Mi avevi consigliato la nox Bahia ( giocatore mancino che gioca a destra, otto mesi di padel una lezione a settimana e quattro partite settimanali) anche se hai perfettamente ragione sulla Bahia, mi sono innamorato delle pale Wilson, e sto cercando di decidere la pala adatta a me per sostituire come upgrade la mia babolat counter Veron. Grazie ancora... Attenderò con ansia la recensione della nuova bela elite e se hai qualche consiglio per una pala adatta Wilson è graditissimo
Top questo tipo di video 😊
Le Wilson sono rigidine di carbonio, con poco padel nel braccio, preferisco non rischiare. Aspettiamo le nuove Bela e vediamo come sono.
Questo è un valore aggiunto coi controcazzi! Format coinvolgente e ti fa "vivere" la racchetta vedendola in mano a gente che più o meno gioca come te, tanta roba 🔥
È esattamente l'obiettivo del format.. come se la provassi tu, nella realtà virtuale.. quasi reale, io poi mi diverto tanto e gioco senza pensieri 💪
Che format!! fanne di più Fabio perché questo rende davvero l’idea delle
Racchette e poi coinvolgere la gente è davvero una cosa molto apprezzabile, io posso dirti davvero bravo Fabio bravissimo. Chapeau 👏🏻
L’ho sempre detto che i protagonisti siete voi.. e questo è il mio modo per rendervi protagonisti 💪
Commento raramente i video. Volevo solo dirti che il format è migliorato molto, le situazioni di gioco effettivo come queste aiutano molto ad avere feedback più veritieri e derivanti dal campo. Come hai scritto tu sotto alcuni commenti si può sempre migliorare a livello di riprese (che già così sono di alto livello), ma questa è la strada giusta per arrivare a proporre sempre più un contenuto/serie di incredibile qualità e utilità per tutti noi. Grande!
Ti ringrazio. Col senno di poi, abbasserei il gain dei micrfoni.. in primis, ma soprattutto monterei la Mirrorless dietro al vetro di fondo e la Action cam a ridosso della porta. Mercoledì farò così e vedrò come va. Grazie per il tuo feedback, lo apprezzo molto.
Altro che negati, questi giocano! Molto bello, un grande saluto anche ad Alessandro.
Si si, giocano bene, ciascuno a suo modo.
Il più bravo il piccolino.
Mi mancava questa serie, finalmente è tornata e la trovo anche migliorata 💪 ottimo lavoro Fabio
Grazie... l'ho potenziata e la potenzierò ancora. Mercoledì si registra già la seconda puntata a Roma.
Grandissimo Fabio, grandissimo format, è bellissimo sentire anche i commenti non solo di o di giocatori bravi bravissimi ma di gente media come tutti noi.quasi quasi preferisco questo format alle classi recensioni😂. Ovviamente scherzo un po’ ma io credo che affiancare la recensione classica a questo format sia di grande aiuto per tutti noi . grazie per tutto quello che fai per noi e spero che guadagnerai tanto in modo da continuare così, spero che le case produttrici ti aiutino tanto!!!!🎉
Ti ringrazio. I brand che non mi inviano i loro materiali, in questo format ci saranno sempre poco, perché mettere a terra la gamma intera per farla provare, comprandola, è un costo folle per me. Per fortuna, ci sono tanti brand, come vedi, che mi aiutano e non pretendono nulla.
@@FabioFerro82 PERFETTO! Giusto così!!!!! 👌🏻👍🏻💪🏻🍀
💥 Qui decidiamo insieme le prossime recensioni: ig.me/j/AbZ8iHofwTTVbZ2g/
Grande Fabio ... È stato veramente divertente e un grande piacere partecipare a questa prima tappa della nuova edizione di racchette da incubo !! Grazie infinite sei una persona splendida e super disponibile !!
Grazie a te, uagliò. Prossimo torneo, giochiamo insieme, promesso!
Complimenti, bellissimo questo nuovo format della serie 😁👏🏼
Bene.. ed è solo l'inizio, perché era la prima volta che registravo a 4 in campo. vedrai ancora miglioramenti nei prossimi episodi. Promesso.
Era difficile migliore il format e ci sei riuscito alla grande. Molto simpatici i ragazzi che hai selezionato. Scegliere anche giocatori di livello diverso in cui ognuno di noi può rispecchiarsi. Bravo Fabio !
Grazie, era proprio quello che volevo, stili e livelli diversi, a rotazione in campo. E sarà sempre così!
bello il format così!! anche la situazione di gioco è molto avvincente
Bene, sono veramente contento che piaccia.. ma c'è ancora qualcosa da migliorare, era la prima volta che giravo in 4 e devo mettere a punto un paio di cose per uno step in più.
Questo nuovo format è davvero molto molto più dinamico e godibile. Sono rimasto incollato al video da inizio alla fine.
Grande fabio , fai sempre meglio 💪
Grazie! A giorni arriva il secondo episodio, già registrato, lo sto lavorando!
Bellissimo format, sempre al top
Grazie! In arrivo i prossimi episodi in giro per l’Italia 😎
Grande Fabio, aspettavo da tempo questo contenuto!!!
Se dovessi passare in costa azzurra ( Francia) con quelle racchette e parli un pò francese manda un mess 😉
Continua cosi!!
Col francese so giustom ordinare al ristorante! Sai, per essere sicuro che non resto digiuno e garantire la sopravvienza della specie 😂
Scherzi a parte, ho un'idea di fare un viaggio Napoli-Barcellona, in Cupra Born.. passando per i centri di interesse del padel, anche in costa azzurra. Vediamo se riesco a farlo, mi piacerebbe molto, ma devo mettere insieme sponsor e partner per questa roba. Ci sto lavorando.
bellissimo format, meglio rispetto la precedente edizione perchè si provano nell'atto pratico della partita
complimenti
Grazie! Preparati, che vendo pure da te!
Anche il livello era completamente diverso.
Dopo questa puntata...ancora più curioso di provare le Ikoneec!! Ci vediamo domani 😁 ! Format molto fico, grande Fabio !
Avrai modo di provarla.. già sono a Roma e tutte le racchette che hai visto nel video, ci saranno anche domani.
che bel format.....avvincente e piacevole nonostante duri ben 36 minuti 😄 come si partecipa? io per provare le racchette alla fine le compro e questa mi sembra davvero una bella soluzione oltre che divertente!! grazie Fabio....🙏
Per partecipare, basta seguirmi su Instagram e, ogni volta che c'è un episodio da registrare (solitamente un paio al mese) pubblico il box per candidarsi nelle mie storie.
Ora sto ricevendo tante richieste di club che mi vogliono ospitare, quindi farò un calendario e lo pubblicherò, così da sapere più o meno quando ci saranno le registrazioni.
@@FabioFerro82 Grazie. Proverò a verificare anche nel club dove gioco io, a Lago Patria, se sono interessati….sarebbe una bella opportunità!! Quali sono le modalità e le condizioni per ospitarti? Grazie. Ugo
Se il livello dei giocatori in test rimane sempre così decisivo cambiare nome al formato.. 😂. Ottime riprese grande lavoro di editing. Riprese al top e sicuramente meglio di premier padel di dubai. Complimenti
Hahaha, ho sentito di riprese imbarazzanti per il Premier... domani lo guardo un po' per sentirmi un creator migliore 😂
Le riprese una tragedia, gli spalti vuoti pure.
@@massimomarcosignori1623 ah proprio male male??? Spalti vuoti, dipende anche da dove giocano e quando. Nei giorni lavorativi accade spesso.
@@FabioFerro82 ma per gli spalti vuoti ci può stare nelle partite "minori"... con lamperti c'era già gente. Non ci sta invece inquadrature con riflessi di ogni genere e posizioni dove non si vede tutto un lato del campo suvvia il premier che dovrebbe avere un sacco di risorse rispetto a wpt doveva impegnarsi decisamente di più
Per i riflessi, in realtà, dovrebbero bastare i filtri ottici. Ma io sono un piccolo creator che sicuramente ne sa molto meno di loro. Penso semplicemente che la fotocamera non fosse monitorata, altrimenti avrebbero posto rimedio. Non bella figura però, come start, magari si riprenderanno già oggi.
Video, e serie, davvero interessanti. Complimenti. Ho una domanda che incarna un po' lo spirito di questa serie. Sono un giocatore di livello intermedio e vorrei acquistare la mia prima pala seria, quindi vorrei chiederti quali sono le racchette piú interessanti sul mercato (anche dell'anno precedente) per un giocatore come me in fase di apprendimento, che sa realizzare la maggior parte dei colpi (ho ancora difficoltá con lo smash), ma spesso stecca o semplicemente fa fatica a prenderla al centro della pala e che quindi vorrebbe acquistare un attrezzo con un punto dolce abbastanza ampio ma con una qualitá costruttiva comunque buona?
Le soluzioni potrebbero essere tante. In babolat andrei sulle Veron, magari scegliendo o la Counter o la Air, che nel video ha adoperato Peppe. Altrimenti, in Tactical, direi una Jefe o una katana Blu, salendo ovviamente di prezzo e di tipologia. Ikoneec ha la sua R-Carbon, interessante, la farò provare nella prossima puntata, prima della mia recensione completa. Uscendo dai brand del test, direi che Nox Bahia è sempre interessante, una scelta polivalente, che presa dell'anno prima è anche un buon affare. Insomma, dipende anche un po' dal tuo stile e dalle tue preferenze. Ma, tendenzialmente, se hai difficoltà col punto dolce, direi più una tolda, al massimo leggermente a goccia.
Molte grazie per la risposta
Che dire. Mi è piaciuto molto. Complimenti per l’ottimo lavoro. E aspetto una recensione della nuova Stiga.
Ti ringrazio. La stiga è in lavorazione, la sto provando. Carina, non c'è che dire.. ma, io che spesso mi do le racchettate, con quelle punte lì mi sto facendo malissimo! 😂
Spettacolo questo format fabione
Arriva anche il secondo episodio. Lo giro a Roma mercoledì, poi credo Bologna e Milano, ho un paio di richieste per la toscana, vedrò anche Torino, Perugia e altro ancora.. tocca fare tutte le regioni, eh!
Finalmente tornato episodio. Interessante fatto di gruppo (devo ancora capire se mi piace di più questo formato. quello vecchio ahah)
Ps sito per oxdog è scritto sbagliato nella descrizione, correggilo ;)
Io penso che in 4 sia molto meglio, più dinamico, più feedback, gioco effettivo in match.. insomma, più reale, più pulp.. alla tarantino 😂
P.S. si ora correggo, grazie!
Il format è molto bello e piacevole...se ci fossero meno versi durante gli scambi sarebbe ancora meglio 😉
A volte mi sorgeva il dubbio di essere nel video giusto...😅
Hahaha.. hai ragione. Ma il microfono capta tutto .. vedrò di risolvere questa cosa
Hai ragione ma fidati che in campo non sono cosi evidenti.. è una mia abitudine , so che danno fastidio ma nel microfono si sente pure il respiro affannato per dirti !
Mooooolto carino e utile!
Mercoledì ci sarà anche una presenza femminile, ma spero di poter fare presto un episodio con tre ragazze, per un feedback tutto al femminile (tranne me, ovviamente 😂)
Ciao Fabio prima video che vedo di questa "nuova" serie per me.
Devo dire il respiro in sottofondo affannoso è molto disturbante ..almeno per me..le tue chiamate mi piacciono molto ..se ci fosse la possibilità di attenuarlo del tutto sarebbe perfetto.
Ti ringrazio per il suggerimento. Cercherò di attenuarlo un po', ma con i nuovi microfoni in arrivo, questi hanno una traccia unica e dovrei abbassare anche il parlato.
Ciao Fabio. Io gioco attualmente con una adipower light 3.2 di Marta Ortega. Non sono un colosso e non sono un giocatore di potenza. gioco a destra e amo andare a rete. Cha pala mi potresti consigliare che sia medio rigida non troppo pesante e molto agile a rete e nei recuperi? Se ne esiste una😅. Grazie mille per una tua eventuale risposta
Dai un’occhiata a Tactical El Jefe 2024 e Oxdog Ultimate Tour. Probabilmente più la Tactical é nel genere che cerchi, ma è una medio-blanda. Mentre la Oxdog poi verso la rigidità media.
Mi piace questo format!!!
Grazie. hai già il secondo episodio online, mentre il terzo lo sto editando e a breve registrerò il quarto.
Ciao Fabio , costretto a cambiare la mia metalbone a causa dell’epicondilite , prima di prendere la metalbone utilizzavo la tecnical viper e non ho mai avuto nessun tipo di problema , con il cambio utilizzando la metalbone il mio braccio sente la pala molto pesante , adesso volevo provare a prendere un bela pro V2 ? Capisco sia una racchetta impegnativa , ma da giocatore di sinistra non voglio rinunciare ad una pala che mi dia potenza , pensi che la bela sia più giocabile rispetto alla metalbone (ovviamente quello che intendo non è la difficoltà della racchetta ma il dolore che mi porta al braccio)?
Non sei il primo che si lamenta di fastidi con la Metalbone, anche venendo da pale più rigide. In tal senso, la Bela è più rigida, ma non dura come le techincal degli scorsi anni, quindi ci può stare assolutamente come scelta, ma devi cercare buoni prezzi, perché è in uscita la Bela Pro 2.5 tra non molto e magari sarebbe il caso di aspettare per vedere come sarà. Altrimenti, perché non tornare sulla Technical. Nel caso, la 2024 è un po' meno rigida, altrimenti hai la 2023 a ottimo prezzo su padel pro shop, con mio codice sconto. (Magari inizi a prendere quella e attendi con serenità l'uscita della nuova Bela).
Ciao, bellissima questa formula. Quando recensirai la Ikoneec d24k?
Una decina di giorni e dovrei farcela. Domani devo registrarne un po', ma la vedrai prima in un altro episodio di racchetta da incubo.
Ciao Fabio. Utilizzo da diverso tempo una Delta Motion e mi ci trovo molto bene. A breve dovrò cambiarla e stavo cercando una racchetta simile ma un po' più dura.
Quindi stesso punto dolce bello ampio e stessa maneggevolezza. Una Delta Motion hard! 😂
consigli? Grazie mille!
Direi Technical Veron, per averla un filo più consistente di tocco, ma anche di peso. Potrebbe essere una soluzione interessante. Altrimenti, con meno punto dolce, ma più sostanza, proprio, direi la Technical 2024. Altrimenti, Oxdog Ultimate Pro, è media, ma è più cosistente della Deltina in tocco e in spinta.
Ciao Fabio,
- siux ST3
- Adidas cross it
- Starvie kenta
Le recensioni sono già in programma o bisogna aspettare parecchio ?
Grazie mille per il tuo lavoro.
Per la ST3 ci sono quasi. La kenta ancora non ce l’ho. La Cross it la prendo a breve.
@@FabioFerro82 grande, sei unico !
FINALMENTE
Hai ragione.. vi ho fatto aspettare un po'!
Pronti!
Prontissimi!
numero 1 Fabio Ferro❤
Grazie, troppo buono!❤️
Ciao Fabio,dammi una mano, non riesco a decidermi tra jefe 2024 o Katana red 2024 con la mia jefe 2023 mi è sempre mancato qualcosa sotto rete e nelle palle difficili senza peso dal fondo o in transizione, sono indeciso
La Nuova jefe è sicuramente migliorata, ma non è una svolta epocale, il senso della pala è quello, velocità, controllo, uscita di palla etc. Se la vuoi che spinga forte, è inegabile che Katana Red abbia un'altra marcia.
Ciao Fabio....ho visto che oggi stai allo sport city life di Roma....ma quello è il circolo dove vado di solito....li c'è mio cognato che insegna, che peccato non esseri li ,con gli orari di lavoro non ce la faccio proprio.... sarà per la prossima
Sono qui fino alle 18:30 se vuoi! Sarà un piacere anche solo salutarti
@@FabioFerro82 sei un grande 💪...ma lavoro fino le 19:00😭
Come si fa a partecipare a questa serie di racchette da incubo?
Ogni volta che ho una tappa nuova da fare, in una città, lo pubblico su Instagram. Nelle storie metto il box e seleziono i partecipanti.
l'audio di quello con la maglia bianca sembra una parodia, per il resto bel format
hahaha, ma Donato è stato carinissimo.. nel microfono è tutto amplificato, ma ci sta, è stato simpatico!
Hai ragione e ti chiedo scusa !! Ma è una mia abitudine... Ti posso assicurare che non sono cosi evidenti .. il microfono amplifica tutto !!
Donato, stai tranquillo, io ho apprezzato! 😂
Grazie Fabione sei il Top 😘😂
Ahahha scherzavo ci manca
Presente
Grande! 👍
con l'elettrica mi sa che sopra a Roma non ci arrivi a fare sto format :D
se parto da casa mia, al 100% .. solo di autostrada ci faccio 350 km, 400-450 di misto. MI fermo per ricariche di 15-20 minuti e metto anche 200 km di autonomia per volta. Stai tranquillo che arrivo lontano.. infatti sto pensando alla Francia e alla Spagna.. 💪
@@FabioFerro82Comincia con Genova! Tanto ci passi per andare in Francia e Spagna! Comunque scherzo pure io ho l'elettrica 😊
@@nexxxuno a Genova ci sarò a ridosso del Premier, sicuramente
@@FabioFerro82 io ti ho già offerto mia moglie su Instagram se registri una puntata a Genova così la fai al femminile. Come followers siete lì può venire una buona collaborazione! Se no vengo io 😬
si potrebbe fare, anche se la puntata al femminile la farò anche prima con un po' di ragazze che conosco.
Fabio che occhiali hai ???
Oakley Holbrook XL con le lenti ciano, ci sono di mille colori. Se posso darti un consiglio, non le prendere ciano, perché, sebbene siano le più belle esteticamente, il colore della lente che ne deriva, per la visione, è un po' rossiccio e sembra sempre un po' nuvoloso. Ottimi per giocare, ma per tanto tempo è un colore che mi infastidisce alla vista.
Grazie mille !!!@@FabioFerro82
Ciao Fabio
Passerai per Ferrara ?
Sicuramente Bologna a breve. Ferrara forse a Giugno.
Ma....un po' di tennis ogni tanto? Vedo che su altri canali vengono recensite nuove racchette....le case non te le mandano più?
Ho ricevuto da poco Blade v9, Yonex Ezone 98 e 100 Aquanight e sono in arrivo le Strike nuove. Torna il tennis, torna, e mi metterò a regime molto presto.
Top🫶
😎💪
Sei un po’ un montato fai meno il fenomeno