Perche li era facile pestare qualche ragazzino....mentre 6 o 7000 adulti incazzati non si sono azzardati altrimenti il rischio che gli entravano in casa era troppo alto. Del resto...tengh famiggh purio
Continuiamo ragazzi, non molliamo dimostriamo all'Europa e al mondo che l'Italia è ancora un paese civile e democratico, che gli italiani ripudiano la guerra e lottano per la pace. Dobbiamo essere un esempio e non andare sempre a rimorchio, i popoli europei ci seguiranno, sono tutti stanchi di guerra e violenza.
@@pieromasia9340 hanno già provato che i vostri civili sono stati uccisi dall' esercito Israeliano insieme alla storia dei 40 bambini,che stata la bugia più ridicola di questa storia,75 dei massacri contro il popolo palestinesi, bambini arrestati uccisi rapiti dalle braccia delle loro mamme, Gaza il piu grande carcere del mondo per 17anni, ma ne anche i Tedeschi hanno fatti questo,il mondo intero ha le palle piene del vittimismo dei sionisti e di questo massacro contro i Palestinesi , rubano un terra che non è loro massacrano l' unica popolo che gli ha ospetati dopo che il mondo la rifiutati PER 75 ANNI, è ora che vengono fermati FIGLI DI SATANA
Certo, la violenza è brutta sempre ma ti voglio fare una domanda...se domani venissero a casa tua ucci****tua moglie e i tuoi figli, si autoproclamassero padroni di casa tua tu reagiresti? E se tu reagissi e qualcuno per questo ti definisse t***rorista?
@@pieromasia9340 Siamo circondati da minus habens mi vien voglia di arrendermi... 😄hahahahahahahaha... scherzo.. la vecchia guardia non si arrende mai..!!!!!!!
@@patriziovettore7797 finché sono ostaggi SONO VIVI! Come la metti con i centinaia di civili MORTI che l'esercito israeliano di difesa (!) elimina sistematicamente ogni giorno? Suvvia, siamo seri, l'Italia proviene da una tradizione di supporto ed equidistanza diplomatica verso entrambi i "contendenti". Parlano gli anni 50,60,70,80,90,00. Non ha senso sostenere una guerra tra una nazione ed una fazione. Ti è chiaro il concetto? Così si esegue uno sterminio di popolo. Sveglia!
Io vorrei come tutti che finissero le guerre! Nessun popolo merita di vivere più di un altro! È ora di finirla, siamo tutti figli di Dio su questa terra! Nessuno deve uccidere nessun'altra ed e' bene che l'Unione Europea si schieri x la pace nel mondo, una pace totale! Non fornendo armi a questa o a quella fazione...deve essere neutrale e dare a tutti la possibilità di vivere in questo pianeta...ogni vita persa è un dolore x tutta l'umanità! Che le armi siano proibite in tutto il mondo che si arrivi ad un dialogo e la pace fra i popoli! Ci sono modi e modi x intervenire senza usare la forza, bisogna andare all'origine del male e a capire l'incapacità di questa non tolleranza fra i popoli! È una vergogna globale, che ci si schieri a livello mondiale fra un popolo o un altro! Il mondo è di tutti...basta! Basta! Basta!
Se potessero tornare tornerebbero, nessuno ama andare lontano dalle proprie radici ma forse non sai che il loro paese è stato raso al suolo da continui bombardamenti, la gente muore di stenti, non ci sono più né case né ospedali. Forse tutto questo ti è sfuggito se no prima di aprire bocca faresti una riflessione.
Difatti protestano in tutto il mondo, solo che nel nostro Belpaese l'informazione è quasi del tutto asservita al potere dominante: non fa parola di quanto non a lui gradito e ci propina narrazioni che assecondino gli interessi dei "piani alti".
Quando gli interessi divergono dalla verità e dalla giustizia si vede la coerenza.E l occidente e l Italia sono tutto tranne che coerenti.....Non mi stupisco che siano i giovani studenti a protestare e sempre stato così, gli adulti sono rassegnati e privi di slanci...Questa è la verità.
Quello che sta facendo il governo di Israele non deve coinvolgere la parte del popolo che non è d’accordo! Ragazzi i giudizi devono essere equilibrati!
In questo caso è purtroppo la stessa cosa. Gli israeliani credono di fare la scelta giusta ma stanno mettendo le radici di un nuovo e più duraturo disprezzo internazionale. Rischiano di perdere tutto quello che hanno. Hanno ucciso oltre trentamila civili gridando ai loro mille morti di ottobre. Lo scontro è impari al momento, nessuno vuole ulteriori escalation ma questi folli del Likud non lo comprendono. ONU non vale molto se non riesce a sanzionare Israele oltre le parole e le vuote minacce. Rischiamo si trasformi in una nuova Serbia o nuova Polonia, che diedero la scintilla iniziale alle due guerre mondiali, entrambe per la loro incapacità di mediare e trattare con avversari più forti, incoraggiate dai soliti inglesi di allora, statunitensi oggi. Occorre portare alla ragione Israele con ogni mezzo politico, per evitare lo scontro militare che potrebbe cancellarli del tutto.
@arini3774 Hanno ammazzato 8000 bambini. Grazie per averci chiarito che tipo di essere sei, uno che appoggia chi ha sterminato 8000 bambini. Ti sei qualificato perfettamente. Fa piacere che ti piace chi ammazza i bambini. Ti piacciono anche i pedofili per caso? Così, per sapere.
W i poliziotti sempre.,.!!! Manifestanti terroristi teppisti fancazzisti!!!!! Vanno manganellati a dovere!!!!! Sti bastardi!!!! ai lavori forzati!!!! Poveri poliziotti!!!!!
@@monicabutori762 ....Dipende! Non ci sono regole! Ovunque puoi trovare la persona disponibile e competente! Ovvero la persona scortese ed Incompetente! Non si può generalizzare! In ogni caso : fermare e vietare questi manifestanti " inutili ipocriti e fancazzisti" ...non servono a nulla!!!! Solo per fare " casino" e sfogare i loro fallimenti e le loro frustrazioni! Che vadano a protestare nei luoghi di guerra!!!! Visto che sono così " coraggiosi e violenti"...!!!!!Alleluia!!!
eppure nonostante mezza europa manifesta ( e abbiamo dimenticato Guterres ) qualcuno pretende far credere che israele sta facendo " una normalissima pulizia ! "
Commentare con educazione E' INUTILE. Localteam cancella ogni commento non allineato alla loro personale visione dell'argomento trattato. Ignorare Localteam e disiscriversi, unica opzione praticabile. Te saludi! 🤣🤫🐐
Dovrebbe prostituirsi...gratis!!!!! Sta troia!!!!! Anziché rompere i coglioni ai cittadini!! ai lavori forzati!!!!! Manifestanti di merda !!!!!! W inpoliziotti!!!!! Sempre!!!!!
Speriamo poi queste persone quando è il momento di votare non si facciano fregare dai soliti partiti che regolarmente fanno il contrario della loro propaganda elettorale.
E certo I zionisti si sentono bruciare la coda di paglia dietro di loro . Perche sanno che questo e genocidio in gaza e non vogliono che la gente protestano ! Free free Palestine 🇵🇸 from the river to the sea Palestine will be free ,🇵🇸❤️✌️🌹🕊️🕊️🌹❤️🇵🇸!
@@j.jmaresca240 al contrario ... io, grazie a Dio, sono un grande lavoratore e ancora un libero pensatore, almeno questo mi dicono in molti. Buona domenica nel nome del Signore.
Riportare agli occhi e alle orecchie di chi si sta facendo la sua vita serena in un occidente libero ma finanziato grazie alle guerre fatte contro disgraziati in altre parti del mondo significa infastidire?
Anche il fascismo. Anche hamas. Anche ammazzare 8000 bambini come ha fatto israele. Al momento, fascismo e comunismo non fanno vittime. Hamas ne ha fatto più di mille. Israele trentacinquemila, ci cui ottomila bambini. Vediamo se il tuo cervello arriva a capire le differenze.
Infatti non capisco perché ce l'hanno con il popolo quando è il governo di Israele a fare quel genocidio, come condanno anche l azione terroristica di Hamas del 7 ottobre
@@lorenzosantinelli5408 Meno male che c'è un sapientone che vede solo quello che gli comoda . Studenti nulla facenti e violenti a Pisa gente tranquilla questa. Comportamento della polizia adeguato ai manifestanti
Italia libera.
Dai piddionti
Dagli Sionisti ✊
Si ITALIA LIBERA dagli islamici e dei loro complici si sinistra, Vergognatevi sempre dalla parte dei terroristi, ipocriti e infami
Dai...Palestinesi,al prossimo giro ci penseranno tre volte prima d' improvvisarsi😮😮😮 sorci!!
!@@nic_cage
@@nic_cageno, dai ritardati come te
Grazie di cuore a tutti voi a Milano grazie per l'amore dimostrato a favore della Palestina 🇵🇸🇵🇸🇵🇸 libertà 🇵🇸 grazie ragazzi siete fantastici ❤
Ciccio ma la palestina ha mai fatto dimostrazioni contro hamas..??? devo fartela io..???
@@williamscebro7989Hamas non sarebbe mai nata se gli israeliani non avessero fatto le peggio cose
@@williamscebro7989 ehi Ciccio sorride un po' che la vita è bella 😍
@@hamadibenhedimabrouk5701 Non so te ma di leggere di morti ammazzati ogni giorno e di ogni nazionalita' non mi mette molta allegria....
Fanculo la Palestina. Che mai è esistita come Nazione e mai esisterà per colpa dei palestinesi stessi. I stand with Israel
Forza ragazzi non mollate, non fatevi intimidire
Non facciamoci intimidire
Si, prendete un'altra bella corgata di legnate, ottimo!!
Più manganellate prenderete più ci penserete due volte prima di dire stronzate e supportare un gruppo terrorista
Forza polizia, giù bastonate a questi fiancheggiatori dei terroristi islamici.
Neanche i coglioni di Hamas si fanno intimidire. Purtroppo
Palestina free free 🌎🙏🇵🇸♥️👍
Notate come la polizia non li sfiori nemmeno... A Pisa, chissà perché, le hanno prese?🤔
A Pisa i manifestanti hanno provocato la polizia con insulti, spintoni e lancio di oggetti.
@@orielseti6256era lì? dalle immagini non risulta...ma se lei le ha viste...
Perche hanno menato dei ragazzini e ragazzetti inermi.
Ma i 6000 o 7000 della manifestazione dopo non si sono azzardati.Chissá perche eh?
Perche li era facile pestare qualche ragazzino....mentre 6 o 7000 adulti incazzati non si sono azzardati altrimenti il rischio che gli entravano in casa era troppo alto.
Del resto...tengh famiggh purio
Perché li stavano cagando sotto...non c' erano ragazzini
Bravissimi 👏👏👏
FORZA ISRAELE
@@mariomarini3774 "Chi sono i criminali?" "Chi sono gli assassini?" Così bisogna rispondervi ormai, tanto non la capite.
@@ckcsheridan7362:20 2:20
E quei bambini e donne stuprate e seviziare il 7 ottobre cosa erano ?
@@marcocambiaso1405Erano nella terra sbagliata a fare un rave.
Come i ratti in cantina che fan festa.
E sempre la stessa specie di domanda,, e 70 anni di occupazione? e i tantissimi morti palestinesi durante occupazione?
Stop a genocidio.
Continuiamo ragazzi, non molliamo dimostriamo all'Europa e al mondo che l'Italia è ancora un paese civile e democratico, che gli italiani ripudiano la guerra e lottano per la pace.
Dobbiamo essere un esempio e non andare sempre a rimorchio, i popoli europei ci seguiranno, sono tutti stanchi di guerra e violenza.
La pace vuol dire distruggere un paese? Vergognatevi. I soliti urlatori che riporterebbero nei LAGER il popolo israeliano.
Solo parole che non servono a un cazzo
Bene ora che hai scritto sta cagata Israele sta continuando a fare disintegrare dei terroristi che si vestono da civili e si mischiano tra la folla
🤔
@@alecimino1608 invece le tue sono oro colato.
Bravissimi grazie viva gli italiani ❤
E magari viva il Duce, vero?
Italia LIBERA 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Italia libera ,! fuori I zionisti !
Italia o palestina e la stessa
Hahagahahaha hahahahaha che comico
Italia libera dal governo criminale
Libera dai politici corroti
Bravo les Italiens vous êtes forts vous êtes des gens humains qui sentent la douleur de Palestiniens😢
Pensa al tuo paese
@@giannatorricelli7014ti rosica la cosa, fai pena😉
@@giannatorricelli7014 hai mai sentito dire che in alcuni casi è meglio tacere?
@@giannatorricelli7014 sporco sionista
@@maxbono6
Allora perché tu parli ?
Brutta roba manifestare senza sapere le cose, e qualcuno ci gode.
La verità fa male
No alla sinistra
Bravi!!! Basta con queste guerre!
Grazie Italianiiiii ❤❤❤❤❤👏🇱🇧🙏
Il silenzio è complicità, free free Palestine 🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸✌️✌️✌️✌️✌️✌️
E questo non vale per chi ha taciuto quando a morire sono stati (e sono) i civili israeliani? O quella è "resistenza "?
@@pieromasia9340 hanno già provato che i vostri civili sono stati uccisi dall' esercito Israeliano insieme alla storia dei 40 bambini,che stata la bugia più ridicola di questa storia,75 dei massacri contro il popolo palestinesi, bambini arrestati uccisi rapiti dalle braccia delle loro mamme, Gaza il piu grande carcere del mondo per 17anni, ma ne anche i Tedeschi hanno fatti questo,il mondo intero ha le palle piene del vittimismo dei sionisti e di questo massacro contro i Palestinesi , rubano un terra che non è loro massacrano l' unica popolo che gli ha ospetati dopo che il mondo la rifiutati PER 75 ANNI, è ora che vengono fermati FIGLI DI SATANA
Certo, la violenza è brutta sempre ma ti voglio fare una domanda...se domani venissero a casa tua ucci****tua moglie e i tuoi figli, si autoproclamassero padroni di casa tua tu reagiresti? E se tu reagissi e qualcuno per questo ti definisse t***rorista?
@@pieromasia9340 Siamo circondati da minus habens mi vien voglia di arrendermi... 😄hahahahahahahaha... scherzo.. la vecchia guardia non si arrende mai..!!!!!!!
Sono con voi al fianco del popolo palestinese
Saresti stato al fianco delle SS, fossi vissuto a quel tempo
Ti ci manderei 😁😁😁immediatamente!!
@@pieromasia9340povero povero oscurato mistificatore come farai ora che i tempi cambieranno?
Amazing crowd with amazing slogans
Ogni essere umano che si ritiene tale dovrebbe supportare Palestina. 🇵🇸❤
E con gli ostaggi in mano di Hamas come la mettiamo? Non ho mai visto né sentito il minimo cenno.
Ogni zecca va manganellata
Quindi Spielberg, che ha annunciato un film sul 7 ottobre, non è umano? Ogni essere umano che si ritiene tale deve RICONOSCERE LO STATO DI ISRAELE....
@@patriziovettore7797 finché sono ostaggi SONO VIVI! Come la metti con i centinaia di civili MORTI che l'esercito israeliano di difesa (!) elimina sistematicamente ogni giorno? Suvvia, siamo seri, l'Italia proviene da una tradizione di supporto ed equidistanza diplomatica verso entrambi i "contendenti". Parlano gli anni 50,60,70,80,90,00. Non ha senso sostenere una guerra tra una nazione ed una fazione. Ti è chiaro il concetto? Così si esegue uno sterminio di popolo. Sveglia!
@@bumbared71e tua madre infoibata
Io vorrei come tutti che finissero le guerre! Nessun popolo merita di vivere più di un altro! È ora di finirla, siamo tutti figli di Dio su questa terra! Nessuno deve uccidere nessun'altra ed e' bene che l'Unione Europea si schieri x la pace nel mondo, una pace totale! Non fornendo armi a questa o a quella fazione...deve essere neutrale e dare a tutti la possibilità di vivere in questo pianeta...ogni vita persa è un dolore x tutta l'umanità! Che le armi siano proibite in tutto il mondo che si arrivi ad un dialogo e la pace fra i popoli! Ci sono modi e modi x intervenire senza usare la forza, bisogna andare all'origine del male e a capire l'incapacità di questa non tolleranza fra i popoli! È una vergogna globale, che ci si schieri a livello mondiale fra un popolo o un altro! Il mondo è di tutti...basta! Basta! Basta!
😂😂😂manifestazioni in Italia 😂perché non tornano al loro paese e protestare 😂ma quella voce per caso e della schleiiin 😂
Se potessero tornare tornerebbero, nessuno ama andare lontano dalle proprie radici ma forse non sai che il loro paese è stato raso al suolo da continui bombardamenti, la gente muore di stenti, non ci sono più né case né ospedali.
Forse tutto questo ti è sfuggito se no prima di aprire bocca faresti una riflessione.
Perché non andate a manifestare in Israele
Dovrebbero protestare in tutto il mondo🎉
Lo stanno facendo ma non lo fanno vedere ,chi dirige il mainstream è dalla parte di Israele anche perché sono tutti o quasi israeliani
Difatti protestano in tutto il mondo, solo che nel nostro Belpaese l'informazione è quasi del tutto asservita al potere dominante: non fa parola di quanto non a lui gradito e ci propina narrazioni che assecondino gli interessi dei "piani alti".
@@monicabutori762 Non eø proprio cosi, in Italia e' piu disinformazione che informazione, e chi ne trae profitto, e' sempre il peggiore.
L'hanno già fatto devastando cimiteri e tombe ebraiche e, di passaggio, ammazzando qualcuno a Lione, Arras ecc. Tanto per non perdere l'abitudine
L'avete azzeccata benissimo il striscione❤❤❤❤❤
Quando gli interessi divergono dalla verità e dalla giustizia si vede la coerenza.E l occidente e l Italia sono tutto tranne che coerenti.....Non mi stupisco che siano i giovani studenti a protestare e sempre stato così, gli adulti sono rassegnati e privi di slanci...Questa è la verità.
Per essere coerenti dovrebbero continuare la tradizione di disprezzo del popolo ebraico?
@@pieromasia9340 Ho una domanda per lei:Ma se uno è stato vittima di un atteggiamento sbagliato ha diritto a fare quello che vuole ?
@@grupploso mai detto ciò. Qui il punto è che voi negate l'esistenza di uno stato. Di conseguenza, disprezzate il popolo che ci abita
@@pieromasia9340 Qua l unico stato negato è quello palestinese.
@@grupploso prova a chiedere ad Hamas e ai suoi capi (IRAN, Siria ecc) d fare ciò che va fatto:i riconoscere quello israeliano
PALESTINA LIBERA!!!
Italia libera!!!!!🇮🇹🇮🇹
La stanno liberando da tutta la feccia nazi antisemita 🇮🇱🇮🇱🇮🇱
@@zarotti6761zecche merdose
E gli ostaggi?
@@pierangelobraghini4683 chiedi a Israele, visto che li fucila e bombarda, fregandosene delle loro vite
Quello che sta facendo il governo di Israele non deve coinvolgere la parte del popolo che non è d’accordo! Ragazzi i giudizi devono essere equilibrati!
In questo caso è purtroppo la stessa cosa. Gli israeliani credono di fare la scelta giusta ma stanno mettendo le radici di un nuovo e più duraturo disprezzo internazionale. Rischiano di perdere tutto quello che hanno. Hanno ucciso oltre trentamila civili gridando ai loro mille morti di ottobre. Lo scontro è impari al momento, nessuno vuole ulteriori escalation ma questi folli del Likud non lo comprendono. ONU non vale molto se non riesce a sanzionare Israele oltre le parole e le vuote minacce. Rischiamo si trasformi in una nuova Serbia o nuova Polonia, che diedero la scintilla iniziale alle due guerre mondiali, entrambe per la loro incapacità di mediare e trattare con avversari più forti, incoraggiate dai soliti inglesi di allora, statunitensi oggi. Occorre portare alla ragione Israele con ogni mezzo politico, per evitare lo scontro militare che potrebbe cancellarli del tutto.
FORZA ISRAELE..........PIENO APPOGGIO AL SUO GOVERNO
@@mariomarini3774 🤣🤣🤣🐐🐑🐀🪳🤣🤣🤣
@arini3774 Hanno ammazzato 8000 bambini. Grazie per averci chiarito che tipo di essere sei, uno che appoggia chi ha sterminato 8000 bambini. Ti sei qualificato perfettamente. Fa piacere che ti piace chi ammazza i bambini. Ti piacciono anche i pedofili per caso? Così, per sapere.
@@mariomarini3774 😂😂😂😂 gli ebrei quelli come te considerano i potz
Non dimenticate i Americani guerrafondai ..
Quindi un cileno e' guerrafondaio ?
❤❤❤❤❤❤❤❤
La voce della ragazza mi ha fatto venire i brividi ....
Forse si e' dimenticata dell'attacco del 7 ottobre
@@ernestocuter1673 senti nn difendere america va bene non mi interessa Palestina Libera
Liberiamo gli ostaggi. I 100 ostaggi israeliani, ed i 6.000 ostaggi palestinesi. Ok?@@ernestocuter1673
@@laragheorghita5272vattene al tuo paese...qui i nazi antisemiti in ciabatte non li vogliamo
Ohh poverina 🙄 invece le urla di 13.000 bambini Palestinesi massacrati ti fanno il solletico solo perché non le senti🙄oca🙄
Anche hamas è terrorismo 😊
Infatti, tutti a seguire la moda della sinistra che dice che i cattivi sn quelli di Israele , dimenticandosi come è iniziato tutto
Ma scusatemi andare la ad arruolarvi come resistenza
infatti 😂
PALESTINA LIBERA..
Manifestare per i terroristi assassini; che tristezza.
Veramente si manifesta CONTRO uno Stato terrorista. È diverso.
Sarai un EBREO
Tutti due terroristi
Ti consiglio un buon libro di storia.
Claudio curati babbeo manipolato
negli U.S.A. dicono che il comunismo e' come giocare a base-ball senza la mazza e le palle
Cosa cazzo c'entra il comunismo pezzo di cretino
Bravissimi ragazzi viva la Palestinia
Politicizzati? Ma no........
Urla quando ni hanno chiuso in casa? Niente. Quando ni hanno obbligato a fare vaccino anticovid niente. Adesso che polmoni 😂😂😂
Ma che c entra...anche io ero contro l obbligo ma cosa c entra...
Meglio tardi che mai
Hamas invece sono dei bravi ragazzi
@@ernestocuter1673 si anche i hussiti sono bravi
Proprio senza logica
👍👏👏👏
Questi allora tengono ai criminali di amass ,.
Questi non capiscono tante cose, non godono di buone informazioni neutrali.
Infatti
Quando vi trovate in difficoltà chiamate la polizia e vergognoso sentire questi insulti
W i poliziotti sempre.,.!!! Manifestanti terroristi teppisti fancazzisti!!!!! Vanno manganellati a dovere!!!!! Sti bastardi!!!! ai lavori forzati!!!! Poveri poliziotti!!!!!
Hai provato mai a chiamare la polizia se hai una difficoltà, un furto, un'aggressione?
@@monicabutori762 ....Dipende! Non ci sono regole! Ovunque puoi trovare la persona disponibile e competente! Ovvero la persona scortese ed Incompetente! Non si può generalizzare! In ogni caso : fermare e vietare questi manifestanti " inutili ipocriti e fancazzisti" ...non servono a nulla!!!! Solo per fare " casino" e sfogare i loro fallimenti e le loro frustrazioni! Che vadano a protestare nei luoghi di guerra!!!! Visto che sono così " coraggiosi e violenti"...!!!!!Alleluia!!!
NO ARMI NO GUERRE
No😂😂😂pantegane!!!
Bravissimi vi stimo tantissimo ♥️ Palestina libera ✌️
eppure nonostante mezza europa manifesta ( e abbiamo dimenticato Guterres ) qualcuno pretende far credere che israele sta facendo " una normalissima pulizia ! "
Bravi !!!
Commentare con educazione E' INUTILE. Localteam cancella ogni commento non allineato alla loro personale visione dell'argomento trattato. Ignorare Localteam e disiscriversi, unica opzione praticabile. Te saludi! 🤣🤫🐐
🇵🇸 🇵🇸 ❤
I orimi 2 cartelli riassumono la verità della situazione...
Quanto adoro quella ragazza che parla al microfono ❤❤❤🇵🇸
😂😂😂
Dovrebbe prostituirsi...gratis!!!!! Sta troia!!!!! Anziché rompere i coglioni ai cittadini!! ai lavori forzati!!!!! Manifestanti di merda !!!!!! W inpoliziotti!!!!! Sempre!!!!!
È solo un'esaltata che ripete sempre le stesse stronzate
A me fa vomitare invece 🤑🤑🤑
🇵🇸🇵🇸🇵🇸😢🙏♥️♥️♥️
Non hanno I cartelli nemmeno in italiano.....w Istraele
Preferivo la manifestazione di Pisa li si che le manganellate educavano i giovani!
Per me le manganellate le dovrebbe prendere Netanyahu.
Tu preferisci stare zitto a casa e ingoiare tutto quello che ti danno gli altri dai loro tavoli
Noi preferiamo tua moglie mentre ingoia sborrarussa 🤭
Avessero manganellato anche i francesi, nel 1789, ci sarebbe ancora la monarchia ad "educarli"
Speriamo poi queste persone quando è il momento di votare non si facciano fregare dai soliti partiti che regolarmente fanno il contrario della loro propaganda elettorale.
Cioe tutti ?
1:07 che urla brutali
Povero , ti sei spaventato? Pensa alle urla dei bambini a Gaza
E certo I zionisti si sentono bruciare la coda di paglia dietro di loro . Perche sanno che questo e genocidio in gaza e non vogliono che la gente protestano ! Free free Palestine 🇵🇸 from the river to the sea Palestine will be free ,🇵🇸❤️✌️🌹🕊️🕊️🌹❤️🇵🇸!
Forse sei un Zionista anche tu
La coda di paglia ti brucia dietro di te
Free free palestine 🇵🇸 🕊️🌹❤️🇵🇸🌹✌️✌️🌹❤️🇵🇸.
@@nessundorma9916 bella risposta....purtroppo 😢
@@nessundorma9916a Gaza sono tutti terroristi
I danni poi li paghiamo noi!!
Per ora paghi il ponte sullo stretto ...mentre stai ore in fila al pronto soccorso
Ricordate il 7 ottobre.....
1948?
Demente prima di quella data sai cos' hanno subito i palestinesi per decenni?
ricordi la nakba del 1948?
Per la PALESTINA 🇵🇸 ❤❤❤❤❤❤❤STOP GENOCIDIO!!!!!!!
Ovviamente w hamas e israeliani nei Lager, vero?
Le nuove sardine
tu sei sempre il solito pirla
Meglio pesci che amebe!
Hamas no?
E Hamas no?😂
Hanno detto il contrario?
@@Matrice_Cilento hanno detto niente di Hamas.
@@amafirenze-vi1uhdillo tu. Esci ,magari ti sosterranno.
@@anastasijaaleksanderp.8841 Hamas terrorista? Se lo dico mi ammazzano 😂
@@amafirenze-vi1uh quando hanno detto “niente Hamas”?
Niente guerre
Anche Hamas è terrorismo.
altra inutile manifestazione, purtroppo
Solo secondo il tuo parere.
@@j.jmaresca240
Anche il tuo è un parere contestabile.
altro inutile commento,purtroppo.
@@carrabusa credo che è molto meglio, tacere visto la cultura sinistra avariata. Buona domenica
@@j.jmaresca240 al contrario ... io, grazie a Dio, sono un grande lavoratore e ancora un libero pensatore, almeno questo mi dicono in molti. Buona domenica nel nome del Signore.
Gentaglia
Israele criminale
🇮🇱👈si lo sono
Anche Hamas.
Purché nn si tifi per Hamas....occhio a bn confondersi....sarebbe una vergogna....
❤❤❤❤ GRANDI RAGAZZI
Lunga vita ai soldati di Israele: ebrei, cristiani e drusi.
Am Israel Chai!
❤❤❤❤❤
Andate sul posto per fare le vostre dimostranze
Ed evitare di infastidire
Riportare agli occhi e alle orecchie di chi si sta facendo la sua vita serena in un occidente libero ma finanziato grazie alle guerre fatte contro disgraziati in altre parti del mondo significa infastidire?
@@alessandromodesti1101 eh si perché hanno rotto i coglioni co ste manifestazioni che non servono a niente
Ma smettetela di ronpere non sapete neanche dove si trova la palestina
Se non lo sai tu, non significa che non sanno gli altri. Vai magari a studiare, che è meglio.
Non tutti sono coglioni e ignoranti come te
@@anastasijaaleksanderp.8841 magari posso essere stato due volte
Bambino per i cristiani come me fin da bambina sapevo dov è la Palestina, Betlemme e Israele, hai capito SAPIENTINO?
@@BrunoStancheris 🇮🇱💩 sionista
PALESTINA LIBERA❤❤❤❤
Anche comunismo è terrorismo
Spiegacela dai
@@lorenzosantinelli5408 domani
@@Nello578 bravo, ora è tardi fai la nanna
*Fascismo
Anche il fascismo. Anche hamas. Anche ammazzare 8000 bambini come ha fatto israele. Al momento, fascismo e comunismo non fanno vittime. Hamas ne ha fatto più di mille. Israele trentacinquemila, ci cui ottomila bambini.
Vediamo se il tuo cervello arriva a capire le differenze.
grazie compagni
Adesso da bravo Carletto Giuliano finisci i compiti
@@axelsteyr3676dal tuo commento si capisci che il tuo Qi è molto basso. Poveri noi!
@@axelsteyr3676almeno può dire di aver finito un compito assegnato per scuola, a differenza del buon “axelsteyr”.
Dai, poi tutti a giocare alla play station, da bravi bambini minkia
BELLISSIME FOTO DEI MANIFESTI CON LA POLIZIA!!!😊😊😊
Non meritate altro
Ps: ma poi a voi ma che vi importa della Palestina....ma andate a divertirvi .
Antisemiti di M.
Sinonimo di brava gente
Infatti non capisco perché ce l'hanno con il popolo quando è il governo di Israele a fare quel genocidio, come condanno anche l azione terroristica di Hamas del 7 ottobre
Palestini sono semiti quanto quelli che sono ora in Israele. Vecchia difesa per azzerare il dibattito. Evolviti
Katia idiota askenazi togli quella bandiera di 💩dal profilo
Siete due 🐑🇷🇺
Cartelli da estremismo nazislamico
Già. Parlare di genocidio quando è in atto un semplice massacro. Che volgarità
@@giannizilio5501più che volgarità... Legittima difesa!!!
Al prossimo giro..magari ci penseranno mille volte!!
@@giannizilio5501 Parla di hamas?
Questa e gente da ammirare cotei senza disordini non.come Pisa e zFirenze dove i centri sociali hanno fatto disordini
Scusi mi può dare la fonte di quello che dice? Grazie
@@ollyraffama parla per sentito dire, cosa vuoi che sappia
@@lorenzosantinelli5408
Meno male che c'è un sapientone che vede solo quello che gli comoda .
Studenti nulla facenti e violenti a Pisa gente tranquilla questa.
Comportamento della polizia adeguato ai manifestanti
Nn sapevo che i centri sociali usassero divise e manganelli
Ma cosa dice? Lei c'era? Ha visto bene? Ma di quali ciance si è riempita la testa!
Che pallle
😂
Aggiungerei i gesuiti ...
E gli evangelisti Usa.?
@@laurafalciani6353pure i testimoni di un porto immaginario🤣🤣🤣