Poi ci si chiede come mai gli alieni non si fanno finalmente vedere... purtroppo la gente non ci crede, niente da fare. Io sono stata tra i fortunati a vedere un disco volante passare a pochi metri sopra di me, nel 1990 (a Pinarella di Cervia). Ero piccolina, 11 anni.... ma non lo dimenticherò mai.
Idem. Nell'agosto del 1977 (o '78) nel cielo visibile di Lido di Spina (FE): Una luce nel cielo, piccola quanto una stella, solcava il cielo da Nord-Ovest verso Nord-Est con andatura elevata a zig-zag. Tutte le macchine volanti terrestri vanno ad elevata altezza e velocità (per gli standard umani) con moto lineare. Quale macchina può andare a zig-zag ad elevata velocità? Non lo dimenticherò mai, quando ci ripenso mi sembra di vederla ancora...
Io uguale da piccolo , era al altezza di un lampione verso il tramonto grande e luminoso senza fare rumore sorvolò la strada , in un attimo scomparve . Dopo molti anni da cresciuto trovai in un immagine lo stesso disco volante con lo stesso identico colore , quella fu la conferma.
A me è successo nel 2003/04 credo, comunque dopo il 2000 durante una notte d'estate. Ricordo di aver visto in cielo un disco volante gigantesco ma veramente ricopriva tutto il cielo solo che non riuscivo a comprendere subito se si trattasse effettivamente di un disco volante perché erano tante luci distanti una dall'altra, ricordo che questo fenomeno durò per tutta la notte ed io rimasi a guardare per circa 3-4 ore provando a fare foto ma all'epoca c'erano i primi cellulari a colori quindi venivano malissimo 😂 niente praticamente quando arrivò la luce del mattino, queste luci restarono immobili anche se a volte facevano dei movimenti totalmente illogici e circolari, per ritornare ogni volta alla posizione originale e mantenendo la forma tipica dei dischi volanti. La cosa curiosa è che con la luce del mattino tutte le luci svanirono come se fossero in grado di diventare invisibili alla luce. È assurdo quello che ho visto, anche perché non si trattava di una luce che si muoveva ma erano tante luci circa una 20ina che si muovevano mantenendo sempre la stessa distanza da una luce all'altra, quindi era sicuramente un disco volante ma non era un velivolo perché era veramente enorme pur essendo molto in lontananza, per farti capire ricopriva dall'altro quasi tutta la vallata. E' stato visto anche da mia madre e mio fratello, io all'epoca ero piccolino andavo in prima media credo.
Ogniuno crede a ciò che vuole credere e a ciò per cui è pronto ad accedere, la realtà corrisponde a ciò che pensiamo in verità nn c'è né una assoluta! Sicuramente tanti si dovranno ricredere però quando esseri di altri mondi si paleseranno a tutti senza piu mistero! Una cosa è certa per me, noi esseri umani (che poi si umano è rimasto poco) deteniamo il primato di presunzione sull'essere gli unici abitanti dell'universo!😀
Il fatto, più che probabile, che esista vita da qualche parte dell’universo ha veramente poco a che fare con il credere che alieni siano arrivati fino a noi. E’ un concetto già ripetuto migliaia di volte. Non esiste nessuno che escluda a priori che esista altra vita oltre a noi. La storia raccontata in questo video, per esempio, è una assurdità totale ma non esclude che magari a 20000 anni luce da noi esista un’altra civiltà.
@@Wolf_359 è tutta una menzogna la terra dalla storia alle guerre all'insegnamento nelle scuole,alle istituzioni,alla televisione,non li chiamerei alieni ma terrestri millenari,non c' è bisogno che arrivino da lontano,son qui da millenni...di prove ce ne sono a tonnellate,milioni di persone ogni giorno vedono...quindi basta con le stesse cose,gli umani attuali son bambini capricciosi e bugiardi,non che pavidi..
@@FontEonebaumonE internet è piena di persone che dicono di avere tonnellate di prove su qualsiasi sciocchezza: sugli ufo, sul non essere andati sulla luna, sui giganti, sui rettiliani ecc ecc, ma queste prove non si vedono mai, oppure non sono prove ma opinioni basate sul nulla.
@@Wolf_359 se ti sbatti le trovi,tu parli a vuoto come il resto degli italiani che seguono la TV e rimangono lì con la loro piccola mente,poi non devo convincerti ,le cose sò già come sono
@@FontEonebaumonE dimenticavo… internet è pieno anche di persone che dicono di cercarle, mai una volta che ne trovi uno che riesca a darti una chiara indicazione, un allegato, il parere di un esperto attendibile (non Omega click per intenderci). Eppure essendocene “a tonnellate” non dovrebbe essere difficile mostrarne una.
Per me come navicella hanno fatto vedere il disco volante a forma di "campana" perché era quello che noi ci aspettavamo che fosse nella nostra fantascienza
ciao zanfretta ancora è un mistero.... ed è il caso più importante e più storicamente documentato..... mi occupo di ufologia da quando ero bambino...... e credimi..... non sto dicendo che zanfretta ..... e vero...... perke non ci Sn prove .... ma ne che è falso........caso caponi invece fu scoperto veramente...... qst pure mi sa di frode...... come il caso di cavallo......
Ma scusate questi alieni riescono a manipolare la materia come vogliono , ma non riuscivano ad estrarre i metalli che gli servivano ? Per non parlare della frutta e acqua ?
Ovviamente lo scopo, non era quello. Il senso di quei compiti era di creare coesione ed affinità al gruppo, in senso di "uredda" Era una scusante per creare relazione reciproca, e non perché non riuscivano, naturalmente.
Io la butto lì..!! A me vienesubito in mente il caso Amicizia ...Breccia pubblica dei documenti dove si diceva che negli anni 50/60 esistevano basi segrete in talia la piu grande larga da meta' dell'Adriatico agli Appennini create contatto con la zolla continentale ,comprimendo la materia e creando anche corridoi di accesso ed uscita con la loro tecnologia super avanzata .aggiungo anche che trai pescatori del luogo ci furono incidenti a largo delle coste di San benedetto del Tronto . Il collegamento non fa una piega terra -mare
la penso come te, ma non penso che l'educazione c'entri. Ognuno è libero di pensare ciò che preferisce e poi nulla esclude che nell'immensità dell'universo che ancora non abbiamo esplorato vi siano altre forme di vita evolute quanto noi, o forse anche di più.
@@gulljver6c'è una "piccola" inversione delle cose: Dio ha voluto la sua rivelazione attraverso gli ebrei, sia prima di Cristo, che con la sua nascita.
vero ,gli avvistamenti di ufo negli anni 50/60 erano bidoni. a quei tempi erano in grado di teletrasportarsi ma le loro astronavi avevano una scocca elementare.gli ufo si sono evoluti col la grafica digitale .
Prima questo fenomeno lo ignorai ,per segreti , perché non cambia la vita , poi chissà perché appunto è negli anni indietro dai 90 il discuterne in Tv analogica. Per quanto riguarda Caria come lui ha iniziato e con Kubrick: la ' Fantascienza 'è il genere giusto . Per quello che riguarda il destino dei singoli e del Mondo(ma proprio quello escatologico delle fedi) , non affermo per leggerezza .Pace a tutti.
L unica cosa che stona in questa storia , non sono le prove ......che sono molte ,ma i retroscena di questa vicenda fra tutte la loro dipendenza dal gruppo italiano per frutta , metalli , aiuti vari .......avevano capacità tecniche avanzatissime , persino il teletrasporto di oggetti ....perchè chiedere aiuto ad altri, quando bastava andare in qualsiasi luogo della terra e teletrasportare a bordo delle loro navi metalli preziosi , nutrimento ecc ecc perchè ? che senso ha ? avere una tecnologia da fantascienza alla star trek e poi chiedere ai contattati quintali di verdure per la loro sussistenza ?
Perchè il Sammaciccia chiedeva soldi agli altri per "rifornire" gli extraterrestri!! E dai, era una truffa per soldi!! E' finito pure in tribunale per la denuncia di due anziani che gli avevano dato 640000000.
infatti non avevano bisogno dei terrestri per quest ecose.Quando chiedono questi "aiuti" in genere lo fanno per testar ela buona volonta dei terrestri,rierai,ma è cosi
Ciò che dici ha senso, infatti i loro scopi sono ben altri sulla Terra. Sono esseri bugiardi con molte capacità nascoste ai sensi. In decenni di esperienze dirette e studi incrociati ho constatato che si tratta di fenomeni legati allo spiritismo, stesse caratteristiche del paranormale. Sono demoni che si fingono esseri di vario tipo: alieni, angeli, folletti, fate, gnomi, fantasmi di morti, mostri vari, spiriti della natura, energie di pratiche orientali, divinità di popoli antichi, santi e madonne, personaggi di altre religioni, creature varie... Si tratta sempre e solo di demoni, angeli caduti che mirano a confondere e terrorizzare l'umanità con fantasie e filosofie contrarie al Cristo bibblico, anche attraverso molta corruzione e deviazionismi nella stessa cristianità. Il 99% delle chiese cristiane mancano di coerenza verso una o più parti della propria Bibbia, dimostrando fanatismo invece che vera fede e coerenza. Anche in loro agiscono i demoni, nella falsa veste angelica, ma riconoscibile appunto per le contraddizioni col testo sacro che ne fonda la fede storica. I demoni spingono anche la parte atea della scienza, benché a insaputa di quegli stessi scienziati che si negano l'esperienza col divino. Vi sono testimonianze di credenti coerenti che hanno respinto o evitato le abduction "aliene" invocando il Cristo, quello della Bibbia, non quello politicizzato delle chiese. Proprio come nel satanismo/spiritismo, le entità fuggono istantaneamente quando lo Spirito Santo di Gesù è invocato e interviene a difesa del credente onesto e fedele. Lucifero istiga la società a bestemmiare e a non credere realmente in Dio, così da lasciare gli umani privi della protezione divina che è concessa solo a chi ubbidisce coerentemente al Vangelo. Là dove non riesce a infondere ateismo o religioni alternative, il diavolo induce a un cristianesimo blando e pigro, oppure bigotto e ipocrita, che porta lo stesso all'allontanamento dal Dio bibblico. Questi pretesi alieni parlano spesso di reincarnazione e della (secondo loro) non divinità unigenita di Cristo. Consiglio fortemente le conferenze UA-cam di Luigi Caratelli sul paranormale e quelle di Domenico Visigalli sul New Age, così vi renderete meglio conto del grave inganno che sfugge ai semplici e disinformati che vanno solo di sentimento. Nessuno si fiderebbe a lasciare la porta di casa aperta in piena notte, eppure si fidano imprudentemente del primo essere che dice cose apparentemente belle, senza studiarlo attentamente, come se a mentire fossero capaci solo gli umani. La porta di casa la chiudono bene agli sconosciuti, ma la mente la lasciano aperta a qualsiasi entità. Andiamo bene... Praticamente una fortezza blindata con un bel buco nella parete principale. Più imprudenti di così... Consiglio le conferenze UA-cam di Luigi Caratelli sul paranormale e quelle di Domenico Visigalli sul New Age, così puoi comprendere meglio il grave inganno che sfugge allmaggioranza.
ma quando c'è una descrizione dei fatti metterci una colonna sonora a volume alto è da cretini. cerco un altro montaggio senza la stronzata della musica in sottofondo.
potevano farlo gli extraterrestri? si, vero. Ma si tratta di coinvolgere gli esseri umani nelle loro attività. Anche io in Ecuador, tra il 2002 e 2005, ho dovuto realizzare operazioni molto semplici (trovare una bacinella con acqua distillata, sintonizzare una radio ad una determinata frequenza ecc) per poi vedere le loro navi nel loro splendore
Leggendo questo commento dopo dieci anni, lascia ancora più amareggiati. Ed ora è ancora peggio, guardando a tutto ciò che è avvenuto con la chiusura di tutto per la "pandemía", con l'accettazione dell'inoculazione del siero magico, con le politiche disastrose succedutesi, e chi più ne ha, più ne metta... Veramente questo paese non ha un futuro sereno!
Il video è fintissimo. Uno dei primi "Ufo" fotografati negli anni '50 era un bottone appeso a una serranda, inquadrato dalla stanza sembrava un Ufo nel cielo. Dopo soli 40 anni hanno scoperto la truffa, anche qualcuno rimaneva scettico 😂😂
tutti posso raccontare una favola e sembrare credibili,Ma ci vogliono prove solide non queste cavolate che raccontano con la storia della frutta e che erano alti
la cosa più bella è che magari vi bevete tutte le cavolate di Draghi o cmq dei personaggi di spicco del mondo, che parlano solo per interesse, e poi non credete ad un ingegnere che veniva dal popolo e non aveva nessun interesse economico o politico nel divulgare ciò che ha divulgato.
Una palla gigantesca per deviare l'attenzione sul vero segreto che è l'Antartide,non fatevi fregare ,la terra è chiusa ,nessuno entra nessuno esce ,se vedete qualche cosa di strano proviene dall'area 51.
Poi ci si chiede come mai gli alieni non si fanno finalmente vedere... purtroppo la gente non ci crede, niente da fare.
Io sono stata tra i fortunati a vedere un disco volante passare a pochi metri sopra di me, nel 1990 (a Pinarella di Cervia). Ero piccolina, 11 anni.... ma non lo dimenticherò mai.
Idem. Nell'agosto del 1977 (o '78) nel cielo visibile di Lido di Spina (FE): Una luce nel cielo, piccola quanto una stella, solcava il cielo da Nord-Ovest verso Nord-Est con andatura elevata a zig-zag. Tutte le macchine volanti terrestri vanno ad elevata altezza e velocità (per gli standard umani) con moto lineare. Quale macchina può andare a zig-zag ad elevata velocità? Non lo dimenticherò mai, quando ci ripenso mi sembra di vederla ancora...
Io uguale da piccolo , era al altezza di un lampione verso il tramonto grande e luminoso senza fare rumore sorvolò la strada , in un attimo scomparve . Dopo molti anni da cresciuto trovai in un immagine lo stesso disco volante con lo stesso identico colore , quella fu la conferma.
A me è successo nel 2003/04 credo, comunque dopo il 2000 durante una notte d'estate. Ricordo di aver visto in cielo un disco volante gigantesco ma veramente ricopriva tutto il cielo solo che non riuscivo a comprendere subito se si trattasse effettivamente di un disco volante perché erano tante luci distanti una dall'altra, ricordo che questo fenomeno durò per tutta la notte ed io rimasi a guardare per circa 3-4 ore provando a fare foto ma all'epoca c'erano i primi cellulari a colori quindi venivano malissimo 😂 niente praticamente quando arrivò la luce del mattino, queste luci restarono immobili anche se a volte facevano dei movimenti totalmente illogici e circolari, per ritornare ogni volta alla posizione originale e mantenendo la forma tipica dei dischi volanti. La cosa curiosa è che con la luce del mattino tutte le luci svanirono come se fossero in grado di diventare invisibili alla luce. È assurdo quello che ho visto, anche perché non si trattava di una luce che si muoveva ma erano tante luci circa una 20ina che si muovevano mantenendo sempre la stessa distanza da una luce all'altra, quindi era sicuramente un disco volante ma non era un velivolo perché era veramente enorme pur essendo molto in lontananza, per farti capire ricopriva dall'altro quasi tutta la vallata. E' stato visto anche da mia madre e mio fratello, io all'epoca ero piccolino andavo in prima media credo.
Mi piacerebbe contattarti per conoscere meglio la tua storia e parlare di ste cose a riguardo, mi hai messo tanta curiosità
Dobbiamo essere noi a migliorare il pianeta Terra, spetta a noi farlo, siccome gli altri animali non possono.
Gli altri animali di per loro non lo rovinano. Solamente la nostra specie rovina, o meglio, sta distruggendo il pianeta terra.
@@MegaAlessio21 ma perché siamo degli egoisti schifosi attaccati ai soldi e al potere.
ci vorrebbe un Ohm collettivo.
Ogniuno crede a ciò che vuole credere e a ciò per cui è pronto ad accedere, la realtà corrisponde a ciò che pensiamo in verità nn c'è né una assoluta! Sicuramente tanti si dovranno ricredere però quando esseri di altri mondi si paleseranno a tutti senza piu mistero! Una cosa è certa per me, noi esseri umani (che poi si umano è rimasto poco) deteniamo il primato di presunzione sull'essere gli unici abitanti dell'universo!😀
Il fatto, più che probabile, che esista vita da qualche parte dell’universo ha veramente poco a che fare con il credere che alieni siano arrivati fino a noi.
E’ un concetto già ripetuto migliaia di volte. Non esiste nessuno che escluda a priori che esista altra vita oltre a noi.
La storia raccontata in questo video, per esempio, è una assurdità totale ma non esclude che magari a 20000 anni luce da noi esista un’altra civiltà.
@@Wolf_359 è tutta una menzogna la terra dalla storia alle guerre all'insegnamento nelle scuole,alle istituzioni,alla televisione,non li chiamerei alieni ma terrestri millenari,non c' è bisogno che arrivino da lontano,son qui da millenni...di prove ce ne sono a tonnellate,milioni di persone ogni giorno vedono...quindi basta con le stesse cose,gli umani attuali son bambini capricciosi e bugiardi,non che pavidi..
@@FontEonebaumonE internet è piena di persone che dicono di avere tonnellate di prove su qualsiasi sciocchezza:
sugli ufo, sul non essere andati sulla luna, sui giganti, sui rettiliani ecc ecc,
ma queste prove non si vedono mai, oppure non sono prove ma opinioni basate sul nulla.
@@Wolf_359 se ti sbatti le trovi,tu parli a vuoto come il resto degli italiani che seguono la TV e rimangono lì con la loro piccola mente,poi non devo convincerti ,le cose sò già come sono
@@FontEonebaumonE dimenticavo… internet è pieno anche di persone che dicono di cercarle, mai una volta che ne trovi uno che riesca a darti una chiara indicazione, un allegato, il parere di un esperto attendibile (non Omega click per intenderci).
Eppure essendocene “a tonnellate” non dovrebbe essere difficile mostrarne una.
La più importante base di "alieni"in Italia si trova a Roma in Parlamento.
Sì però sono cattivi quelli
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ovazioni ed applausi!
@@leletosca2314🤣🤣🤣🤣🤣
Credo nel fenomeno,ma non credo a PierGiorgioCaria..
A spacciato per reali troppi falsi avvistamenti.
Giacobbo è altissimo, è un W56! 😂
AAHHAHAHAHAHHAHA
@@viero981 penso sfiori i 2 metri...deve avere parenti su Ganimede
Non vogliono che esca la verità
Per me come navicella hanno fatto vedere il disco volante a forma di "campana" perché era quello che noi ci aspettavamo che fosse nella nostra fantascienza
Anche zanfretta e' stato sbertucciato...nn aveva niente per inventare storia simile e ne ha solo subito cobseguenze...
ciao zanfretta ancora è un mistero.... ed è il caso più importante e più storicamente documentato..... mi occupo di ufologia da quando ero bambino...... e credimi..... non sto dicendo che zanfretta ..... e vero...... perke non ci Sn prove .... ma ne che è falso........caso caponi invece fu scoperto veramente...... qst pure mi sa di frode...... come il caso di cavallo......
@@mizar5702 ma 6 straniero? o_O
@@mizar5702 curiosa punteggiatura.
@@mizar5702 ..........
@@mizar5702 usi la stessa scrittura degli alieni per caso?
Ma scusate questi alieni riescono a manipolare la materia come vogliono , ma non riuscivano ad estrarre i metalli che gli servivano ? Per non parlare della frutta e acqua ?
Ottima domanda. Premesso che le civiltà extraterrestri ci sono, questa storia è veramente difficile da prendere per vera.
@@federicofromvenice8205 Eh, è pieno....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ovviamente lo scopo, non era quello.
Il senso di quei compiti era di creare coesione ed affinità al gruppo, in senso di "uredda" Era una scusante per creare relazione reciproca, e non perché non riuscivano, naturalmente.
@@Danielmusicart 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@Danielmusicart
Ma con costi abbastanza elevati ,a sentire il signor Caria.
Quindi a che serviva tutto ciò? Boh !
Ho provato a capire questa storia che addirittura durò per molti anni.... ma fa acqua da tutte le parti peggio di un colapasta.
Fa acqua da tutte le parti, perché è stata depistata, e frammentata anche per scopi di lucro, rubando persino foto e registrazioni, manipolando.
Io la butto lì..!! A me vienesubito in mente il caso Amicizia ...Breccia pubblica dei documenti dove si diceva che negli anni 50/60 esistevano basi segrete in talia la piu grande larga da meta' dell'Adriatico agli Appennini create contatto con la zolla continentale ,comprimendo la materia e creando anche corridoi di accesso ed uscita con la loro tecnologia super avanzata .aggiungo anche che trai pescatori del luogo ci furono incidenti a largo delle coste di San benedetto del Tronto . Il collegamento non fa una piega terra -mare
io nn ci credo e nn mi và di offendere nessuno !! e una questione di buona educazione , siamo liberi di pensare cio ke vogliamo !!!!
però magari credi al Dio creato dalle religioni, o sbaglio? @Enzo Gaglione
La penso come te......una storia molto molto surreale senza testimoni attendibili
la penso come te, ma non penso che l'educazione c'entri. Ognuno è libero di pensare ciò che preferisce e poi nulla esclude che nell'immensità dell'universo che ancora non abbiamo esplorato vi siano altre forme di vita evolute quanto noi, o forse anche di più.
Non credi neanche nella grammatica visti gli errori nello scrivere. Povera Italia!
@@gulljver6c'è una "piccola" inversione delle cose: Dio ha voluto la sua rivelazione attraverso gli ebrei, sia prima di Cristo, che con la sua nascita.
Si protrebbero gentilmente conoscere i titoli delle Soundtracks..?
Grazie
Ed intanto facevano sparire il mangiare dal camion
Hahah se lo sgaloppavano i sammaciccia con tutta quella ciccia
e quella è un ' astronave a me sembra un lume che si mette sotto al soffitto ahahah minuto 1:04
vero ,gli avvistamenti di ufo negli anni 50/60 erano bidoni. a quei tempi erano in grado di teletrasportarsi ma le loro astronavi avevano una scocca elementare.gli ufo si sono evoluti col la grafica digitale .
@@nicolfree 😂😂🤣🤣
che storia particolare
Prima questo fenomeno lo ignorai ,per segreti , perché non cambia la vita , poi chissà perché appunto è negli anni indietro dai 90 il discuterne in Tv analogica.
Per quanto riguarda Caria come lui ha iniziato e con Kubrick: la ' Fantascienza 'è il genere giusto .
Per quello che riguarda il destino dei singoli e del Mondo(ma proprio quello escatologico delle fedi) , non affermo per leggerezza .Pace a tutti.
L unica cosa che stona in questa storia , non sono le prove ......che sono molte ,ma i retroscena di questa vicenda fra tutte la loro dipendenza dal
gruppo italiano per frutta , metalli , aiuti vari .......avevano capacità tecniche avanzatissime , persino il teletrasporto di oggetti ....perchè chiedere
aiuto ad altri, quando bastava andare in qualsiasi luogo della terra e teletrasportare a bordo delle loro navi metalli preziosi , nutrimento ecc ecc
perchè ? che senso ha ? avere una tecnologia da fantascienza alla star trek e poi chiedere ai contattati quintali di verdure per la loro sussistenza ?
Perchè il Sammaciccia chiedeva soldi agli altri per "rifornire" gli extraterrestri!! E dai, era una truffa per soldi!! E' finito pure in tribunale per la denuncia di due anziani che gli avevano dato 640000000.
infatti non avevano bisogno dei terrestri per quest ecose.Quando chiedono questi "aiuti" in genere lo fanno per testar ela buona volonta dei terrestri,rierai,ma è cosi
@@stefaniap5322 Non ricordo dove l'ho letto, di sicuro in qualche gruppo facebook, riportavano le pagine di un giornale di allora
Ciò che dici ha senso, infatti i loro scopi sono ben altri sulla Terra. Sono esseri bugiardi con molte capacità nascoste ai sensi. In decenni di esperienze dirette e studi incrociati ho constatato che si tratta di fenomeni legati allo spiritismo, stesse caratteristiche del paranormale. Sono demoni che si fingono esseri di vario tipo: alieni, angeli, folletti, fate, gnomi, fantasmi di morti, mostri vari, spiriti della natura, energie di pratiche orientali, divinità di popoli antichi, santi e madonne, personaggi di altre religioni, creature varie... Si tratta sempre e solo di demoni, angeli caduti che mirano a confondere e terrorizzare l'umanità con fantasie e filosofie contrarie al Cristo bibblico, anche attraverso molta corruzione e deviazionismi nella stessa cristianità. Il 99% delle chiese cristiane mancano di coerenza verso una o più parti della propria Bibbia, dimostrando fanatismo invece che vera fede e coerenza. Anche in loro agiscono i demoni, nella falsa veste angelica, ma riconoscibile appunto per le contraddizioni col testo sacro che ne fonda la fede storica. I demoni spingono anche la parte atea della scienza, benché a insaputa di quegli stessi scienziati che si negano l'esperienza col divino. Vi sono testimonianze di credenti coerenti che hanno respinto o evitato le abduction "aliene" invocando il Cristo, quello della Bibbia, non quello politicizzato delle chiese. Proprio come nel satanismo/spiritismo, le entità fuggono istantaneamente quando lo Spirito Santo di Gesù è invocato e interviene a difesa del credente onesto e fedele. Lucifero istiga la società a bestemmiare e a non credere realmente in Dio, così da lasciare gli umani privi della protezione divina che è concessa solo a chi ubbidisce coerentemente al Vangelo. Là dove non riesce a infondere ateismo o religioni alternative, il diavolo induce a un cristianesimo blando e pigro, oppure bigotto e ipocrita, che porta lo stesso all'allontanamento dal Dio bibblico. Questi pretesi alieni parlano spesso di reincarnazione e della (secondo loro) non divinità unigenita di Cristo. Consiglio fortemente le conferenze UA-cam di Luigi Caratelli sul paranormale e quelle di Domenico Visigalli sul New Age, così vi renderete meglio conto del grave inganno che sfugge ai semplici e disinformati che vanno solo di sentimento. Nessuno si fiderebbe a lasciare la porta di casa aperta in piena notte, eppure si fidano imprudentemente del primo essere che dice cose apparentemente belle, senza studiarlo attentamente, come se a mentire fossero capaci solo gli umani. La porta di casa la chiudono bene agli sconosciuti, ma la mente la lasciano aperta a qualsiasi entità. Andiamo bene... Praticamente una fortezza blindata con un bel buco nella parete principale. Più imprudenti di così... Consiglio le conferenze UA-cam di Luigi Caratelli sul paranormale e quelle di Domenico Visigalli sul New Age, così puoi comprendere meglio il grave inganno che sfugge allmaggioranza.
Quali prove?
ALIENI FRUTTARIANI
ma quando c'è una descrizione dei fatti metterci una colonna sonora a volume alto è da cretini. cerco un altro montaggio senza la stronzata della musica in sottofondo.
Pensa questi come si sono messi d'accordo x raccontare sta storia
Una boiata intergalattica . chissà quanti soldi pensavano di farci . Di sicuro arriva l'acconto dello sputtanamento
Non ce una seconda parte?
Per essere originali i filmati devono essere fuori fuoco, sgranati, tremolanti e con una pessima illuminazione, altrimenti sono effetti speciali😄
se la roba la teletrasportano a che cazzo serve caricalla su un carro?
potevano farlo gli extraterrestri? si, vero. Ma si tratta di coinvolgere gli esseri umani nelle loro attività.
Anche io in Ecuador, tra il 2002 e 2005, ho dovuto realizzare operazioni molto semplici (trovare una bacinella con acqua distillata, sintonizzare una radio ad una determinata frequenza ecc) per poi vedere le loro navi nel loro splendore
Teletrasporto
@@AndyRoma68 Servono le prove tangibili o never happened
@@marvvred never happened lo scrivi tu...😄
@@AndyRoma68 No prove no party
Certo che con quel nome "Salmaciccia" è difficile credergli.
Il dottor Bin bu di Signs... XD
Sammaciccia
Gaspare ci ha lasciato, un altro testimone che non cè piu'.
Andate a dirlo ai militari americani, visto quello che sta' emergendo oggi.
IL PROBLEMA È L ENORME IGNORANZA CHE SI HA IN QUESTO PAESE,,,
bravo!
Leggendo questo commento dopo dieci anni, lascia ancora più amareggiati. Ed ora è ancora peggio, guardando a tutto ciò che è avvenuto con la chiusura di tutto per la "pandemía", con l'accettazione dell'inoculazione del siero magico, con le politiche disastrose succedutesi, e chi più ne ha, più ne metta... Veramente questo paese non ha un futuro sereno!
Come è possibile credere ad una cosa del genere non per offendere ma è davvero redicolo😅
Mitico Giacobbo 🇮🇹👍🏼🌈
il più grande Fake che si abbia mai sentito e visto
Ogni tanto vedo anche io gli ufo.
Ma xke mangio pesante
Quei nastri sono stati rubati... Anzi chiesto in prestito e non restituiti. Insieme ad altre prove.
guarda caso quando si chiede a questi bufalari qualche prova concreta, la risposta è stata sempre la stessa: sono andate perse!
va bene. ma cosa c'entra tutto questo col caso amicizia?
Possibile-Audio in English? Or subtitles in English?
No, in italy nobody speaks english.
+Riccardo P. lol
No
You can read all this on the book "Contattismi di massa", written by Stefano Breccia.
😉😉😉👍👍👍
Il video è fintissimo. Uno dei primi "Ufo" fotografati negli anni '50 era un bottone appeso a una serranda, inquadrato dalla stanza sembrava un Ufo nel cielo. Dopo soli 40 anni hanno scoperto la truffa, anche qualcuno rimaneva scettico 😂😂
Ma il documentario intero che fine ha fatto?
Io ce lo come molti altri mondo di ignoranti sa per far capire noi piccoli terrestri no problem per un contattista come me è si
Saranno gli alieni lyrari?
🤣🤣🤣🤣🤣 ma chi è il vostro spacciatore???
❤️🌈
Tutti condannati per truffa infatti,non si sa quanti soldi hanno rubato
Condannati per truffa? Porta le prove, altrimenti sei tu condannabile per diffamazione, fai molta attenzione a ciò che scrivi.
@@tarsempenn8768 Basta cercare su internet le prove,con relative condanne, truffe di milioni di lire
@@tarsempenn8768 nn perdere tempo con persone involute. Conosco Gaspare de lama 🙂
ma perché ste registrazioni di sti "dischi volanti" sembrano fatte con la telecamera a patate...?
Quando ti arriva la nave davanti al naso, col cavolo che sei matto!
che mi fai vedere scusa ?
Cosa. è. successo. ?.
Te l ha detto cos'è successo.!
sono INTRATERRESTRI non extra
tutti posso raccontare una favola e sembrare credibili,Ma ci vogliono prove solide non queste cavolate che raccontano con la storia della frutta e che erano alti
Non esiste nessun alieno.Ne Nessun Dio.L'uomo deve sentire sempre il bisogno di credere in qualcosa piu grande
Assolutamente d'accordo, però come intrattenimento funziona alla grandissima :D
Ne sei convinto umano?
Solita frase fatta, portaci le prove al contrario sempliciotto.
proprio una bella favola!!!! creata a doc
😂 Creata “ad hoc” vorresti dire
la cosa più bella è che magari vi bevete tutte le cavolate di Draghi o cmq dei personaggi di spicco del mondo, che parlano solo per interesse, e poi non credete ad un ingegnere che veniva dal popolo e non aveva nessun interesse economico o politico nel divulgare ciò che ha divulgato.
@@jessylou9052 okkei....
Una palla gigantesca per deviare l'attenzione sul vero segreto che è l'Antartide,non fatevi fregare ,la terra è chiusa ,nessuno entra nessuno esce ,se vedete qualche cosa di strano proviene dall'area 51.
@@giorgiomartignoni9014 giusto! La terra e'chiusa ...come i manicomi ...che fatica alzarsi alla mattina x andare al lavoro
tutto inventato
A me pare una bufala x coprire qualcosa di altro
Il caso DEFICENTI