Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Pulire i vetri dell’auto: IL Segreto dei carrozzieri ( Tutorial ) 2° Parte

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 лип 2019
  • Visita il mio sito:specialecarroz...
    Questo tutorial Spiega come pulire i vetri dell'auto, senza lasciare aloni, anzi ti accorgerai che i tuoi vetri rimangono di una lucentezza pari al nuovo, non a caso è il segreto dei carrozzieri, questa piccola paglietta elimina tutte le impurità che si depositano sui vetri della tua auto, lasciandolo pulito lucido e senza macchie ne aloni.
    IMPORTANTE : Questa Paglietta va benissimo su tutti i tipi di vetro MA NON sulle parti in plastica oppure Parti verniciate,Quindi mi raccomando stai attento ok?
    La trovi in ferramenta, al super mercato, nei centri commerciali, insomma la trovi dappertutto, Paglietta finissima la riconosci dalla sua forma cilindrica.
    Speciale Carrozzeria : é il primo di una serie di Tutorial e consigli preziosi,per la cura e salute della tua auto, L'obiettivo è quello di darti consigli mirati che arrivano direttamente da professionisti del settore , carrozzieri ma anche meccanici quindi se hai domande precise non esitare a chiedere, lascia la tua domanda nei commenti, faremo di tutto per risponderti in tempi brevi
    Tante volte basta poco...Se un'esperto ti spiega come fare e cosa controllare.
    #VideoProduzioni#SpecialeCarrozzeria#VideoMarketing
    ===========================================================================
    * Iscriviti al Mio Canale Qui: / @nunziosaggio

КОМЕНТАРІ • 27

  • @filebrera738
    @filebrera738 3 роки тому

    Geniale veramente, prima non riuscivo mai a pulire bene i vetri, così sono com'è nuovi, grazie.

    • @NunzioSaggio
      @NunzioSaggio  3 роки тому

      Grazie a te per il tuo commento, Buone feste. Che il 2021 sia un’anno Favoloso

  • @valentinascopece9206
    @valentinascopece9206 5 років тому +1

    Mio marito ti segue ....Grazie x i video

  • @giovanniverrengia4508
    @giovanniverrengia4508 5 років тому

    Buon lavoro 😀

    • @NunzioSaggio
      @NunzioSaggio  5 років тому

      Ciao Giovanni grazie , buon fine settimana

  • @msantamaria1974
    @msantamaria1974 Рік тому

    Ciao io ho il vetro della mia auto che con il raschiavetro me lo ha un pò opacizzato al centro, non è rigato, come se fosse appannato ..ho provato qualsiasi prodotto ma non ho risolto, alcuni mi hanno detto polvere di cerio ma adesso vedo che tu utilizzi questa paglietta ..può andare bene nel mio caso? grazie tanto

    • @NunzioSaggio
      @NunzioSaggio  Рік тому

      Ciao Massimo, la povere di cerio sicuramente ti risolve il problema, Ma…
      Per usare l’ossido di cerio su un parabrezza, devi necessariamente essere un lucidatore smaliziato, altrimenti lascia stare, questo è il mio consiglio, mentre con la lana d’acciaio finissima, al massimo rimane così com’è. A mio parere vale la pena provare.
      Del resto in carrozzeria la usiamo per togliere lo spolvero di vernice che a volte si deposita sui vetri, quindi in base a quello che mi stai dicendo dovrebbe funzionare.
      Fai così: prendi uno spruzzino con decergente per vetri inumidisci la parte opacizzata e poi gli passi la lana d’acciaio finissima.
      Se hai dubbi paura ecc. fai questa prova su un vetro vecchio, uno specchio, una bottiglia di vetro, ecc. l’unica cosa che ti raccomando non sbagliare paglietta ok? Lana d’acciaio finissima, risparmio casa la trovi a 1€ .
      Se poi ti fa piacere facci sapere come è andata ok? Ciao grazie per il tuo commento e buona serata

    • @msantamaria1974
      @msantamaria1974 Рік тому +1

      @@NunzioSaggio grazie per il consiglio è andata abbastanza bene, l alone è andato via... Adesso lo provo sul resto dei vetri per togliere qualche tracce di gomma delle Guarnizioni.. 👍

    • @NunzioSaggio
      @NunzioSaggio  Рік тому

      Benissimo, grazie per avermi informato, ciao buona settimana

  • @Nobody67185
    @Nobody67185 4 роки тому

    Acetone per togliere la colla?🤔

    • @NunzioSaggio
      @NunzioSaggio  4 роки тому +2

      Ciao, sii l’acetone va bene, come del resto va bene anche la benzina dello zippo, ma per fatalità ti gocciola sul cruscotto, magari con il cliente lì davanti che ti guarda... Per me È meglio non rischiare, ciao Grazie per il tuo commento e buon fine settimana

  • @francescofiorucci7920
    @francescofiorucci7920 4 роки тому

    Per togliere la colla dal vetro usa il W 40 e non la paglietta che il vetro rimane rigato guardandolo contro luce

    • @NunzioSaggio
      @NunzioSaggio  4 роки тому

      Ciao , il w 40 come il Ceriglass è come qualsiasi altro prodotto per la pulizia a fondo dei vetri, sono tutti abrasivi !
      Fermo restando che questi prodotti si usano solo quando esiste un problema specifico da risolvere, ti posso assicurare che abbiamo fatto prove di tutti i tipi , Siamo Carrozzieri Professionisti, usiamo la paglietta da oltre 30 anni
      Il w 40 è un ottimo prodotto, come è un ottimo prodotto il Ceriglass ,
      È solo una questione di scelta , Praticità e di costo, Tutto qui .
      Ciao buona Settimana

    • @siriokds
      @siriokds 4 роки тому +1

      WD-40?

    • @kevinlucini9487
      @kevinlucini9487 3 роки тому +1

      @@gianluca8349 scusami Gianluca io ti posso assicurare che lavoro con le auto che facevi te!!! E i signori qui nn sbagliano metodo!!!

    • @kevinlucini9487
      @kevinlucini9487 3 роки тому

      @@gianluca8349 guarda ti assicuro che il miglior metodo che c è è la paglietta nn ti prendo x il culo... Sono un professionista e pensi che wd40 o il cleener nn l abbia mai usato??? O tutti i vari trattamenti??? La qualità nn si discute!!! Penso che se io avessi portato la mia auto da te al posto di un normale autolavaggio nn mi sarei accorto della Differenza???

    • @kevinlucini9487
      @kevinlucini9487 3 роки тому

      @@gianluca8349 io ho lavorato con tuv quattro ruote e BMW e ti faccio un esempio su una BMW un certo tipo di lavorazione davano tot ore... Io facendole sempre avevo trovato un metodo semplice e stupido chedimezzava il tempo di lavorazione ma di parecchio... Sono uno a cui nn piace trovere stratagemmi o inventarmi il lavoro... Ma in alcuni casi come diceva un mio vecchio datore di lavoro.... La difficoltà aguzza l ingenio!!! Io con un cavo di tela x rimuovere il sigillante lo utilizzo x un tipo di lavorazione che nn c entra assolutamente niente e da una lavoro che ci vogliono 8 ore ci metto circa mezz'ora!!! Sembra una cavolata ma è vero!!! Infatti se lo dico mi ammazzano 🤣🤣🤣