Ho amato la citazione, io vivo a Milano e le zone meno ricche di Milano danno comunque meno vibes di quello che uno si può aspettare, con buona pace della narrativa Gangsta dei trappers...(vivo a Milano vicino a Corvetto, e sono cresciuta nelle case popolari di Caserta, forse sono poco impressionabile io)
Ci sta che tu stia studiando, ma ricorda sempre, l'Arte non è medicina e lo studio di essa non è una garanzia, serve l'aspetto e il vero talento. Riguardo al vero talento è una cosa che hanno veramente pochi, detto questo ti auguro il meglio e spero che tu riesca in ciò che fai.
Ho notato che Netflix ultimamente è stato infarcito di produzioni decisamente scadenti. E poi mi sono reso conto che erano tutte "Neflix original series". Male.
Si ma è impossibile che su 100 produzioni Netflix, tutte siano di alto livello, credo che non si possa mettere in dubbio che in questi 10 anni, Netflix abbia sfornato serie e film veramente di alta qualità, Prime video solo ora si sta dando una mossa e comunque ancora non riesce a tenere il passo
@MATTIA BARBIERI non è che teen drama = qualità scadente. È Netflix che è incapace a farle decenti le serie di questo genere. HBO ha fatto quella perla di Euphoria, che è di qualità altissima
se tieni la stessa maglia per 3 mesi vanifichi il tuo super potere, perché potrai anche diventare invisibile, ma se ti si sente arrivare da un chilometro di distanza è un problema
Come ex rider milanese posso confermarti che col cavolo che entri in casa dei clienti. E come ragazzo di periferia posso dire che non è mai successi che si permettono di non rimettere la corrente ai quartieri.
Perché dikele di stefano pensa di essere il maggior rappresentante della cultura urban e in realtà sta toppando clamorosamente tutti i suoi progetti (il disco di plaza, questo)
Opps sta crollando la narrazione esasperata delle periferie? L'arroganza fa uscire male ogni progetto perché umiltà sarebbe la base vera di chi parte da zero? Il limite tra il fare brutto perché è nel personaggio e il ridicolo è più labile del previsto?
@Emanuele676 Bomber, guarda che Dikele non fa solo management. Lui è "Creative Director", sai cosa significa? Significa che ha parte attiva nella scelta delle canzoni, dei testi, dei videoclip, della copertina dell'album e del look del cantante nelle apparizioni pubbliche e sui social. Ed è per questo che è odiato, oltre alla pubblicità smodata e alle interviste farsa, perché prende ragazzi talentuosi, gli offre bei soldi e li manovra come marionette prendendo scelte discutibili e rovinandogli la carriera.
Secondo me c’era un personaggio che potenzialmente poteva essere figo, ed è l’unico che hanno levato subito, ovvero il barbone. Quando va a dormire il quel posto pieno di fumi che arrivano dal basso, pensavo che si trasformasse in un supercattivo o qualcosa del genere, invece l’hanno fatto semplicemente morire. L’unico, a mio avviso, personaggio che poteva essere interessante
Vic ,passano gli anni e mi stupisco sempre di come tu faccia ad avere così tanti paragoni relativi allo sterco . Dicci la verità ,li inventi al momento o te li prepari prima? Comunque sei un grande :)
Questa particolarità che ci sono persone che non sanno recitare in questa serie mi ricorda la scena di Boris quando fanno recitare una raccomandata che dice la famosa frase "Cosa ci la polizia" oppure la puntata in cui Duccio fa il regista e fa recitare tutti urlando e tirando su il naso come i cocainomani 😂😂😂
A inizio video ho dato un'occhiata ai commenti e non capivo che cazzo volesse dire questo sotto a un video su questa serie, sono arrivato a quel punto e continuo a rivedermi quel pezzo ahahahah
VIC complimenti, ultimamente stai lavorando tantissimo, molte recensioni, la live degli Oscar, le live in generale, il tuo lavoro. Resti sempre professionalmente eccellente e personalmente ti stimo moltissimo, anche umanamente non sei minimamente da meno, dedichi moltissimo tempo a tutti i tuoi fan, COMPLIMENTI VIC...😌Grandissimo VIC sei il migliore, continua così sempre, bellissimo video come sempre...E passate tutti un buon Aprile🎆!!!
@Emanuele676 dai smettila di coprirti di ridicolo davvero lo dico x te, la serie è la cosa più merdosa uscita in Italia, ho tolto l'abbonamento a Netflix, e in Italia di cagate ne sono state fatte
Posso confermare tutto il marcio che hai sentito su Dikele. Lui prende dei ragazzi di talento come Shiva e li costringe a fare finta di essere Malandrini: "Io in strada a farli. Il mio amico colpisce la polizia con una Alabarda. Codeina nel bicchiere." In pratica li costringe a realizzare canzoni che rispecchiano i suoi gusti musicali. L'ultimo disco di Capo Plaza, dove Dikele era direttore artistico, è mono-flow, monotematico, tutte le produzioni sono nella stessa chiave. Nelle interviste si capisce che Dikele gli bloccava le canzoni che non rispettavano i suoi gusti. Plaza aveva il blocco dello scrittore e Dikele gli fa chiudere il disco in tre mesi. Quando Dikele stava provando a reclutare Baby Gang nella sua etichetta, gli voleva impedire di fare una canzone con Jamil. Nella canzone sport Baby Gang dice "con Jamil, mi disse, si chiudono porte. Meglio che si chiudano porte che porte aperte da Dikele".
@@alexbruseghini2699 però le produzioni non erano tutte uguali. c'era taxi che era carina, più roba tipo regeaton e non erano tutte nella stessa chiave. 20 Faceva schifo, Ma Plaza ha solo il peggio di quell'album più i featuring più brutti che io abbia mai sentito. Lil TJay e Gunna erano registrati di merda, credo che fossero vecchie tracce negli hard disk, Boogie ha fatto il minimo indispensabile e Luciano non ha detto un cazzo. Demonio, dove io mi aspettavo che facesse un roba drill ignorante, è uno schifo spagnoleggiante con Sfera. Il peggioramento è palese
@@martinariddle6508 magari prova a metter l. Indirizzo giusto o non abitare in una via sfigata vhr in navigatori snobbano ah e puoi guardare dall apl dov'è il rider e scendere tu stessa o inserire una nota per farglielo capire meglio.
Prima di cambiare vita ho lavorato come Direttore di Fotografia, Aiuto Regia, Regia. Sei molto colto e mi fa specie che tu non arrivi (o non vuoi arrivare) alla soluzione che è sempre una sola: ALLE PRODUZIONI VA BENE COSI perché cosi il costo del progetto é prossimo allo ZERO (come il titolo della serie di cui si parla). Ecco perché gli "attori" sono presi dalla strada ed ecco perché gli scavalcamenti di campo. Anche la troupe é presa dalla strada. Ragazzini alle prime armi, che non ancora hanno finito gli studi di cinema o che non hanno mai fatto gavetta ed esperienze sul Set. Il tutto per risparmiare. Ecco perché la bassa qualità che ci ritroviamo oggi sia al Cinema che in Tv e sulle piattaforme. Degli autori manco a parlarne. Sceneggiatori improvvisati. Sono finiti i tempi di Sonego o di De Bernardi e questi sono i risultati.
Due commenti Vic: da ex consegnatore di pizze mi è effettivamente successo di entrare in casa di gente (su invito) che nemmeno ti fila di striscio perché presa da altre cose, e l'open casting per attori non professionisti è una tecnica utilizzata molto in Regno Unito, persino per gli attori della prima stagione di Skins come Kaya Scodelario (ora attori da Oscar).
Purtroppo moltissimi clienti ti fanno salire fino al quinto piano senza ascensore e si fanno consegnare il cibo proprio sulla tavola ahahahah zero sbatti di uscire di casa
Non sapevo che Dikele centrasse con la scena rap italiana ma qualche anno fa comprai un suo libro e credo sia stato l’unico libro che io abbia mai letto che volessi buttare via. Una banalità pazzesca... pensare che adesso gli hanno anche dato i soldi per fare una serie mi fa venire i brividi.
@@nihilx5759 ah perfetto questa non la sapevo. Beh guarda... leggendo i suoi libri si capisce benissimo che di bravura ce n’è ben poca. Come possa avere tutto questo seguito nessuno lo sa.
@@nihilx5759 ma che cazzo ti inventi,ha iniziato a scrivere per la mamma della sua ragazza, perché era razzista è lui per dimostrarle che era intellettuale si è "inventato" che scriveva libri per passatempo, in realtà scriveva mezze storie..poi ha iniziato a farlo più seriamente e via.
@@yttytt215 Io ho riportato quanto detto nell'intervista a Venti; in ogni caso, il punto che intendevo sottolineare, ammettendo sia vero ciò che dici, resta. Uno scrittore, o un'artista in genere, dovrebbe cominciare a farlo perchè spinto dalla voglia di trasporre - in questo caso, su carta - le proprie sofferenze, o semplicemente le proprie idee attraverso un mezzo di espressione. Chi comincia a farlo per soldi, (come ti ripeto, lui stesso disse) o per dimostrare qualcosa a qualcuno, ha poco da raccontare.
Quello che mi rode tantissimo di questa serie è che, nel marasma di stereotipi che contraddistinguono ogni singolo personaggio, il padre imprenditore sia di Roma! NO! Se una serie l'ambienti a Milano e nella trama ci metti un imprenditore e Non me lo fai con l'accento bauscia e il sorriso satanico di Formigoni, meriti le vangate sulle caviglie! Ma si può toglierci il piacere di vedere Anna tornare a casa, trovarsi tutti lì per una festa a sorpresa e sentire il padre dire: "Uè, hai visto? Due chiamate e tac, che festicciola che ti ho organizzato? Too cool! Prendi il bicchiere che qua c'ho un Magnum che è il Top dei top, ciao poveri!"
Vic... Ti prego. Per l'amor del cielo. Parla di Baby. Perché? Perché l'hai nominata nel post su Zero, l'hai nominata nel video... L'ho cercata su UA-cam sperando in uno sclero tuo o di synergo. E sai cosa ho trovato? Decine e decine di edit sulle coppiette. E HO SCOPERTO CHE C'È LORENZO ZURZOLO. Ti prego in ginocchio, parlane.
A me sembra una storia che poteva dare tantissimo ma è scritto veramente con i piedi purtroppo la recitazione degli attori è praticamente priva di Pathos
Comunque, Victor, se ti dovessero accadere le cose che dici nei tuoi video incazzati diventeresti a pieno titolo un personaggio di "Happy Tree Friends".
La produzione di Zero secondo me ti dovrebbe ringraziare a mani basse perché molti vorranno vederlo proprio per curiosità, per stabilire se è davvero tanto brutto. E soprattutto ne hai parlato così male e in modo così convincente, che alla fine non potrà che sembrare più bello di come è :o
A me il finale ha messo un tantino hype.. Anche perché mettono un bel po di carne a cuocere e mi piacerebbe vedere un seguito per capire di più.. Comunque in alcuni punti il tocco di Menotti in sceneggiatura l ho avvertito, per quanto riguarda il lato "magico" ecc.. Che sicuramente verrà approfondito in futuro. Per il resto nulla da dire, totalmente d'accordo! Ps. Attendo la tua recensione di Non Mi Uccidere e di quello che ad ora per me è il capolavoro della serialità italiana: Anna
Comunque il protagonista di questa serie tempo fa aveva saccheggiato dei distributori vicino alla mia città 🤣( non sto scherzando notizia uscita su notiziari locali xD)
Vabbè ragazzi ma che c'entra? Se non sbaglio si è fatto pure la galera. Ha sbagliato, ha pagato il debito con la società e ha dato poi una svolta alla sua vita. Ma avete idea di quante grandi star erano su una pessima strada e grazie alla recitazione hanno cambiato vita, diventando onesti e ammirati da tutti? Il problema qui non è il suo passato, ma il fatto che sia un pessimo attore, se vogliamo giudicare giudichiamo la sua performance, non errori per cui ha già pagato.
@@victorlaszlo88 certo vic, sono assolutamente d'accordo. È solo che mi ha fatto ridere, perché mi sono immaginato la scena come se fosse inserita nella serie :) nessun intento denigratorio.
Buonasera, vedendo il trailer su Netflix sembrava un prodotto davvero da non perdere, ma che non ho avuto tempo di recuperare. Ora mi sei apparso in sovrimpressione nella home, vediamo un po'... Ci sentiamo tra 40 minuti🤣😁 Edit: a fac ro cazz che monezza XD
Il nome della rosa era bellissimo. Attori di livello, adattato bene ecc. Le produzioni ben fatte si riescono a fare in Italia. Specie se hanno dei romanzi come base. Anche i Medici pur coi suoi difetti era bello. Il problema è quando si assume gente incapace e questo capita spesso. Io ormai sto guardando sempre più Prime... con tutta la merda che Netflix sta pubblicando, riferita anche a un pubblico giovane, non sono sicura che manterrò l'abbonamento.
36:01 Ci si lamenta (giustamente) della scarsità di impiego per gli attori di colore e, una volta che hai la possibilità di dar loro un ruolo importante e relativa visibilità, preferisci prendere dei non-attori. Io boh...
É passato quasi un anno ma ogni tanto quando capita torno qui a farmi qualche risata😂😂😂 alcune cose sono giustissime, ma hai anche sparato un gran quantità di cazzate assurde😂😂 se non altro sono d'accordo che questa é una serie orribile
Ho recuperato adesso il video avendo visto la serie solo recentemente. Io credo che il problema più grande è che vorrebbero fare una serie in cui si sdoganano gli stereotipi su i ragazzi neri, ma si possono inserire tranquillamente tutti gli altri stereotipi sulle altre persone, come il capo criminale calabrese, i tizi con la pistola calabresi, i gangster cubani, il ricco sfondato milanesissimo. Una accozzaglia di stereotipi con un pregiudizio ENORME ED ABERRANTE! Il razzismo non è tale solo quando tocca a te!
Ciao Victor. Ho visto la serie, ed in effetti, le idee migliori, per così dire, le sparano nell'ultima puntata a mo' di cliffhanger. Ma per il resto, non ci siamo proprio. E sono stra sicuro che in Italia ci sono idee migliori di questa per belle serie.
Per curiosità si sa chi è che decide le serie italiane su netflix ??? Non voglio credere che noi italiani non siamo in grado di fare una serie decente, forse è il responsabile che non sa scegliere
Victor sono d’accordo con te su tutto. Serie terribile. Tra l’altro il quartiere lo conosco perché ho tenuto dei laboratori di teatro lì e ti posso assicurare che c’erano ragazzi che a recitare se la cavavano. Sulla questione sei soldi: io ho una casa di produzione e ormai ho smesso di cercare di capire le dinamiche di questo tipo di produzione. O meglio, le conosco ma mi viene il sangue amaro ogni volta che ci penso....comunque sei davvero un grande!
Una breve introduzione necessaria a presentare il mio commento: conosco Dikele Distefano solo a mezzi social, tramite il reposting di sue citazioni e pezzi immagino per terze parti, tutte appartenenti ad una determinata categoria, la stessa che anche tu identifichi come target di questo titolo. Non ho visto e non guarderò la serie ma ho voluto vedere e apprezzato la tua recensione giacché mi sono trovato spesso vicino al tuo pensiero e, anche qualora così non fosse, ho sempre riconosciuto una determinata abilità di analisi e conoscenza di tecniche e tecnicismi di settore (qui, in un parlare più generale, i miei complimenti a te e ai contenuti). Il mio unico appunto (disappunto), lo preciso non alle tue parole quanto ad un fenomeno attuale, è il dover riconoscere che Netflix punta a quella precisa fascia e bacino di utenza perché, intendiamoci, i teenagers sono i maggiori usufruitori di qualsiasi tipo di piattaforma internet di streaming e quanto altro, del mondo del "tutto e subito", delle notifiche colorate (sconti giornalieri UberEats.. Twitch anyone?..), degli inglesismi che fanno motto e coesione ecc. Alle volte mi sorprendo constatare il mainstream sia sottovalutato, ma quando questo deficiti in tutto di impegno e della tecnica di cui sopra, rimane davvero solo frustrazione.
E io che porto fino alla fine la visione di una serie che mi fa cagare perché sento di dover mettere in dubbio i miei gusti e giudizi quando tutti ne parlano benissimo... Poi tramortita e puntualmente provata aspetto le tue considerazioni, quelle di qualcuno fidato, che mi confermi obiettivamente di aver perso altre ore della mia vita dietro un qualcosa che non si può nemmeno considerare una merda italiana BELLA (tipo Adrian... che nostalgia, che atmosfere, che brividi.)
Incredibile come un paese come la Turchia abbia tirato fuori una serie come "Fatma" mentre noi siamo ancora fermi a prodotti scadenti pur avendo tutti i numero per poter fare molto meglio.
La cosa strana riguardo alla scelta degli attori che non sono attori.... È molto strano, perché conosco Beatrice Grannò personalmente, dato che è la sorella di un mio amico di infanzia e da quanto so ha sempre studiato per essere attrice! Quindi boh....mi sarà sfuggito qualcosa
Mi è capitata la tua recensione per caso, non ho visto la serie e non intendo farlo perché già avvisata da chi l'aveva vista. Posso solo dire che mi hai fatto sganasciare dalle risate, grazie 🤣
Onestamente non ho ancora visto la serie, ma dato che era nelle miei piani, il titolo del video mi ha incuriosito non poco e va bhe mi sono comunque spoilerato. Però comunque il discorso generale è che volenti o no l'Italia a livello di cinepresa è ai limiti del ridicolo. Potrei scrivere un poema su quanto fanno ridere le produzioni del nostro paese e sul fatto che nessuno si decide ad investire veramente sulle produzioni ad alto budget, ma la verità è che finchè passiamo dai cinepanettoni, a serie di cui a momenti è impossibile farne la traduzione come Gomorra, (cose che personalmente a me piacciono anche, ma non possiamo definirlo grande cinema) non faremo mai il passo di qualità. Ed è grave che abbiamo il doppiaggio più bello del mondo, le voci più belle del mondo, ma che davanti alla telecamera non sappiamo come usarle.
Inizialmente ho pensato :carino. Poi ho cambiato idea. Il personaggio di Anna che è completamente stupida. I genitori di lei che non si capisce se stanno assieme, se si occupano della figlia, se la madre è più giovane della figlia 😂 Le amiche che hanno troppa poca personalità anche per dei personaggi secondari. Inno che all inizio non crede alle capacità di Zero e si pensa che la storia verrà sviluppata e si parlerà di più dei suoi problemi anche di razzismo ma alla fine niente. Sara che potrebbe essere un personaggio figo ma alla fine non le fanno fare niente. La svolta della puntata finale in cui succedono 5 mila cose mentre nelle puntate precedenti non succedeva niente. Rapimenti, Awa che diventa una x-men assassina,tradimenti casuali dell amica che sembrava innamorata di Omar. Per non parlare poi della tizia senza capelli con l accento poco credibile che non si capisce da dove venga e la messa nera finale con cui si conclude il tutto....
Ma poi un attore professionista é molto più bravo di una persona qualsiasi ad essere naturale e realistica davanti ad una cinepresa , é una paraculata del tipo "volevamo risparmiare sul cast ma abbiamo detto una cazzata per non dirlo"
Ho il serio dubbio che queste cappellate di Netflix Italia siano dovute al fatto che, probabilmente, sono convinti che quel tipo di prodotto in Italia piace. Dopotutto, con programmi TV come: Amici, Uomini e Donne, un qualunque programma della D'Urso che è ad ogni ora ed ogni giorno su canale 5, i film e/o le serie con la Ferilli, uno può essere portato a pensare che quello sia il flow...
"Non sento l'atmosfera del Barrio" is the new "non sento l'Africa, Renè"
@@francescoturco1210 "Ora vi faccio passare io un tranquillo weekend di paura!"
Aho ma quanto me sta a costà quest'Africa!
Ho amato la citazione, io vivo a Milano e le zone meno ricche di Milano danno comunque meno vibes di quello che uno si può aspettare, con buona pace della narrativa Gangsta dei trappers...(vivo a Milano vicino a Corvetto, e sono cresciuta nelle case popolari di Caserta, forse sono poco impressionabile io)
You are a man of culture... 😎
Io vedo Pomezia Renè!
"Abbiamo usato non attori per rendere tutto più credibile" da persona che studia per diventare attore mi si è spezzato il cuoricino.
"years of academy training wasted!"
me too,
Same 🥲
Non è compito dell'attore essere credibile
Ci sta che tu stia studiando, ma ricorda sempre, l'Arte non è medicina e lo studio di essa non è una garanzia, serve l'aspetto e il vero talento. Riguardo al vero talento è una cosa che hanno veramente pochi, detto questo ti auguro il meglio e spero che tu riesca in ciò che fai.
Ho notato che Netflix ultimamente è stato infarcito di produzioni decisamente scadenti. E poi mi sono reso conto che erano tutte "Neflix original series". Male.
In realtà ogni tanto ci sono le genialata, ma producendo così tanto sono proporzionalmente di meno
È verissimo! Ultimamente come produzioni preferisco Prime
Ok perfetto raiden e victor......perché non fate un video in sieme?
Si ma è impossibile che su 100 produzioni Netflix, tutte siano di alto livello, credo che non si possa mettere in dubbio che in questi 10 anni, Netflix abbia sfornato serie e film veramente di alta qualità, Prime video solo ora si sta dando una mossa e comunque ancora non riesce a tenere il passo
@MATTIA BARBIERI non è che teen drama = qualità scadente. È Netflix che è incapace a farle decenti le serie di questo genere. HBO ha fatto quella perla di Euphoria, che è di qualità altissima
Vic sono di Milano e posso tranquillamente confermarti che no: la gente non ti entra in casa per consegnare il cibo ahaha
Da me succede invece \_0.0_/
Succede solo se sei Rovazzi
Non so di che parte stai di Milano ma in centro Milano invece si 😂
Chiariamo: non ti entrano in casa, ma nella palazzina sì.
Io faccio consegne delivery a causa covid e ti assicuro che ci sono clienti che ti fanno entrare in casa anche col covid
se tieni la stessa maglia per 3 mesi vanifichi il tuo super potere, perché potrai anche diventare invisibile, ma se ti si sente arrivare da un chilometro di distanza è un problema
Ahahahah ahahahah
mi sto immaginando vic attaccato a uno scooter che striscia con il sedere sull’asfalto
anche questo sarà sceneggiato male :D
Sicuramente sarebbe sceneggiato meglio di sta serie (quante s iniziali ci sono in questa frase!)
@@giannifois8948 sinfonia di sogliole siamesi
chiediamo a Boban Pesov di farci una fanart come ai vecchi tempi
Il lo immaginavo già da anni prima di questo video
L’unico attore degno della serie è la statua, si è autodecapitata al primo episodio
HAHAHAHA
É passato Bart a farla star in pace
Ahahahah
Sono andato avanti per sbaglio e mi sono ritrovato Victor che urlava "ama la vergine!". E che dire, è stata un'esperienza mistica
Come ex rider milanese posso confermarti che col cavolo che entri in casa dei clienti. E come ragazzo di periferia posso dire che non è mai successi che si permettono di non rimettere la corrente ai quartieri.
Io vivo nelle Marche e ho fatto il driver e quasi sempre per comodità del cliente entrano nelle case della gente
Si ma la serie non è ambientata ne a Roma ne nelle Marche
@@Capi2E si ma se sono cose che sono successe a roma e nelle marche allora sono plausibili a milano
Praticamente sei il protagonista della serie ahah.
Ma smettiamola con queste americanate...
Quando Vic ha parlato del Sindaco di Milano mi sono immaginato subito Adrian pronto ad intervenire per rimediare a tutti i problemi del Barrio
Da via Gluck con furore
Ahaha è vero..mi ha dato le stesse vibes di Adrian.
Perché dikele di stefano pensa di essere il maggior rappresentante della cultura urban e in realtà sta toppando clamorosamente tutti i suoi progetti (il disco di plaza, questo)
Opps sta crollando la narrazione esasperata delle periferie? L'arroganza fa uscire male ogni progetto perché umiltà sarebbe la base vera di chi parte da zero? Il limite tra il fare brutto perché è nel personaggio e il ridicolo è più labile del previsto?
dikele è uno pieno di soldi
mi domando che diranno gli arcade boyz
Dikele é stato adottato da una famiglia di ricconi
@Emanuele676 Bomber, guarda che Dikele non fa solo management. Lui è "Creative Director", sai cosa significa? Significa che ha parte attiva nella scelta delle canzoni, dei testi, dei videoclip, della copertina dell'album e del look del cantante nelle apparizioni pubbliche e sui social. Ed è per questo che è odiato, oltre alla pubblicità smodata e alle interviste farsa, perché prende ragazzi talentuosi, gli offre bei soldi e li manovra come marionette prendendo scelte discutibili e rovinandogli la carriera.
E a me che pareva interessante dalla pubblicità. Comunque quando t'incazzi sei fantastico Vic.
Pareva interessante fino a quando non hanno messo a caso i poteri, da lì la pubblicità ha perso il mio interesse.
Vi svelo un segreto: potete guardarlo e farvi un vostro proprio parere! Assurdo, no?
Shaun vita da pecora è oggettivamente un capolavoro.
Secondo me c’era un personaggio che potenzialmente poteva essere figo, ed è l’unico che hanno levato subito, ovvero il barbone. Quando va a dormire il quel posto pieno di fumi che arrivano dal basso, pensavo che si trasformasse in un supercattivo o qualcosa del genere, invece l’hanno fatto semplicemente morire. L’unico, a mio avviso, personaggio che poteva essere interessante
Vic ,passano gli anni e mi stupisco sempre di come tu faccia ad avere così tanti paragoni relativi allo sterco . Dicci la verità ,li inventi al momento o te li prepari prima?
Comunque sei un grande :)
50 sfumature ( e più) di merda
@@Nhmr 😂🤣🤣
C'è DIKELE di mezzo che ti aspettavi è il re Mida al contrario tutto ciò che tocca diventa merda. Comunque attento che ha la querela facile
Sei palesemente in malafede
@@hashcosmos2181 sono realista basta guardare il suo percorso lavorativo
Questa particolarità che ci sono persone che non sanno recitare in questa serie mi ricorda la scena di Boris quando fanno recitare una raccomandata che dice la famosa frase "Cosa ci la polizia" oppure la puntata in cui Duccio fa il regista e fa recitare tutti urlando e tirando su il naso come i cocainomani 😂😂😂
Non riesco a smettere di guardare il " non mi piace il bacio di Klimt " a 7:00
HAHAHAHAAHA
A inizio video ho dato un'occhiata ai commenti e non capivo che cazzo volesse dire questo sotto a un video su questa serie, sono arrivato a quel punto e continuo a rivedermi quel pezzo ahahahah
la scena del sindaco che chiede una capretta mi tormenterà per anni!
Uscirà la snyder cut di Zero che mostrerà tutti i buchi di trama delle ultime 3 puntate🤣 grande Vic
VIC complimenti, ultimamente stai lavorando tantissimo, molte recensioni, la live degli Oscar, le live in generale, il tuo lavoro. Resti sempre professionalmente eccellente e personalmente ti
stimo moltissimo, anche umanamente non sei minimamente da meno, dedichi moltissimo tempo a tutti i tuoi fan,
COMPLIMENTI VIC...😌Grandissimo VIC sei il migliore, continua così sempre, bellissimo
video come sempre...E passate tutti
un buon Aprile🎆!!!
Shaun vita da pecora è capolavoro della vita
Io mi ci spaccavo da bambino hahaha
La sigla più bella del mondo
Sono riuscito a vedere i primi 4 minuti , poi non ricordo più nulla, mi dicono che ho avuto convulsioni.
4 MINUTI? Il mio massino è 37 secondi
Dopo la scena memories con le lenzuola sul tetto ho spento fine
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Voglio fare una serie con superpoteri ma non ho idee o budget, cosa possiamo fare?
Inhales*
INVISIBILITÀ!!!
@Emanuele676 fa cagare comunque. Se il signore degli anelli avesse fatto cagare avrebbe fatto cagare anche se era preso da un libro
@Emanuele676 se pensi che non c'entri anche il budget sei come quelli che cercano di trovare profondità nella scena di starlord in infinity war
@Emanuele676 dai smettila di coprirti di ridicolo davvero lo dico x te, la serie è la cosa più merdosa uscita in Italia, ho tolto l'abbonamento a Netflix, e in Italia di cagate ne sono state fatte
vogliamo parlare del doppiaggio fatto dallo stesso attore durante le sue parti che ogni tanto si sentiva? 😭
Nemmeno quello sono riusciti ad azzeccare. Si sente che legge bel bello la paginetta da un kilometro di distanza.
Non ci si poteva aspettare molto se l’idea di partenza era di Dikele
Vero
E dopo una giornata pesante le belle recensioni incazzate di Vic rendono viva la mia serata silenziosa
Posso confermare tutto il marcio che hai sentito su Dikele. Lui prende dei ragazzi di talento come Shiva e li costringe a fare finta di essere Malandrini: "Io in strada a farli. Il mio amico colpisce la polizia con una Alabarda. Codeina nel bicchiere." In pratica li costringe a realizzare canzoni che rispecchiano i suoi gusti musicali. L'ultimo disco di Capo Plaza, dove Dikele era direttore artistico, è mono-flow, monotematico, tutte le produzioni sono nella stessa chiave. Nelle interviste si capisce che Dikele gli bloccava le canzoni che non rispettavano i suoi gusti. Plaza aveva il blocco dello scrittore e Dikele gli fa chiudere il disco in tre mesi. Quando Dikele stava provando a reclutare Baby Gang nella sua etichetta, gli voleva impedire di fare una canzone con Jamil. Nella canzone sport Baby Gang dice "con Jamil, mi disse, si chiudono porte. Meglio che si chiudano porte che porte aperte da Dikele".
Concordo su tutto, però c’è da dire che quando firmi con la sua etichetta sai benissimo con chi firmi. Lo sa anche mi nonna
Mi stai dicendo che il precedente disco di Plaza non fosse monotematico?😂😂
@@alexbruseghini2699 però le produzioni non erano tutte uguali. c'era taxi che era carina, più roba tipo regeaton e non erano tutte nella stessa chiave. 20 Faceva schifo, Ma Plaza ha solo il peggio di quell'album più i featuring più brutti che io abbia mai sentito. Lil TJay e Gunna erano registrati di merda, credo che fossero vecchie tracce negli hard disk, Boogie ha fatto il minimo indispensabile e Luciano non ha detto un cazzo. Demonio, dove io mi aspettavo che facesse un roba drill ignorante, è uno schifo spagnoleggiante con Sfera. Il peggioramento è palese
Dikele è dietro gli ultimi progetti di Shiva? Se sì, da quando questa roba va avanti? Perchè ciò potrebbe spiegare una cosa o due
@@cynicalip Shiva è dai tempi di auto blu che sta con Dikele. Adesso però non lo so. So solo che, di certo, Dikele lavora con Marracash e basta.
"In Zero c'è un tipo di colore"
"Che tipo di colore?"
"Un nero!un tipo di colore nero"
Non la racconto più sta bellezza!
Ma quando si ride in questa barzelletta?!
@@memoCcMC Gieck è una barzelletta si rride alla fine
@@lucaranieri2001 Un tipo di colore trasparente...
Vic io ti devo fare i complimenti perché sei riuscito a finire di vedere questo obbrobrio davvero complimenti...
I rider non entrano in casa, è già tanto se salgono le scale 😅😅
Da Milano è tutto xD
E manovale anche pensa se entrassero in casa così senza problemi 🤣
Io li vedo che mangiano il cibo he consegnano e nel “cubo” ci mettono dentro scarpe e quant’altro, ho visto così.
Solo a me i rider mi lanciano il cibo dalla via accanto? altro che non entrano in casa, non azzeccano mai la via.
@@martinariddle6508 magari prova a metter l. Indirizzo giusto o non abitare in una via sfigata vhr in navigatori snobbano ah e puoi guardare dall apl dov'è il rider e scendere tu stessa o inserire una nota per farglielo capire meglio.
Come sempre, grazie di avermi risparmiato la visione di tale incubo (questa serie me l'avevano anche consigliata).
durante le ultime puntate i discorsi sono composti da:
50% parole
50% spintoni
3:20 avete presente Auto Blu? Indovinate un po' chi ha spinto Shiva a commettere tale delitto musicale? Esatto il buon Tonino Dikelino
Cioè ha creato un grande successo. orrendo, sì, ma ad un discografico non gliene frega una ceppa finchè vende. Quindi Dikele ha centrato il punto.
@@victorlaszlo88 Vero però successo fino a che punto? La canzone è stata perculata in maniera mostruosa
@@victorlaszlo88 pensa alla live victor hahah
Il remix di Gabri Ponte però ha salvato il pezzo
@@victorlaszlo88 si ma il rapper perde tutto dignità credibilità ecc.... lasciamo stare...
Non riesco a smettere di guardare i capelli di Victor.
Mi capita anche a me con le tue tette
@@BarbaBug egoboosta anche me
@@BarbaBug quali?
@R & B in che senso?
@R & B mah, io un saltino da uno psicologo lo farei fossi in te
Prima di cambiare vita ho lavorato come Direttore di Fotografia, Aiuto Regia, Regia. Sei molto colto e mi fa specie che tu non arrivi (o non vuoi arrivare) alla soluzione che è sempre una sola: ALLE PRODUZIONI VA BENE COSI perché cosi il costo del progetto é prossimo allo ZERO (come il titolo della serie di cui si parla). Ecco perché gli "attori" sono presi dalla strada ed ecco perché gli scavalcamenti di campo. Anche la troupe é presa dalla strada. Ragazzini alle prime armi, che non ancora hanno finito gli studi di cinema o che non hanno mai fatto gavetta ed esperienze sul Set. Il tutto per risparmiare. Ecco perché la bassa qualità che ci ritroviamo oggi sia al Cinema che in Tv e sulle piattaforme. Degli autori manco a parlarne. Sceneggiatori improvvisati. Sono finiti i tempi di Sonego o di De Bernardi e questi sono i risultati.
Due commenti Vic: da ex consegnatore di pizze mi è effettivamente successo di entrare in casa di gente (su invito) che nemmeno ti fila di striscio perché presa da altre cose, e l'open casting per attori non professionisti è una tecnica utilizzata molto in Regno Unito, persino per gli attori della prima stagione di Skins come Kaya Scodelario (ora attori da Oscar).
Purtroppo moltissimi clienti ti fanno salire fino al quinto piano senza ascensore e si fanno consegnare il cibo proprio sulla tavola ahahahah zero sbatti di uscire di casa
Non sapevo che Dikele centrasse con la scena rap italiana ma qualche anno fa comprai un suo libro e credo sia stato l’unico libro che io abbia mai letto che volessi buttare via. Una banalità pazzesca... pensare che adesso gli hanno anche dato i soldi per fare una serie mi fa venire i brividi.
C'è poco da aspettarsi da uno che ha affermato pubblicamente di aver cominciato a scrivere solo per diventare ricco.
@@nihilx5759 ah perfetto questa non la sapevo. Beh guarda... leggendo i suoi libri si capisce benissimo che di bravura ce n’è ben poca. Come possa avere tutto questo seguito nessuno lo sa.
@@nihilx5759 ma che cazzo ti inventi,ha iniziato a scrivere per la mamma della sua ragazza, perché era razzista è lui per dimostrarle che era intellettuale si è "inventato" che scriveva libri per passatempo, in realtà scriveva mezze storie..poi ha iniziato a farlo più seriamente e via.
@@yttytt215 Io ho riportato quanto detto nell'intervista a Venti; in ogni caso, il punto che intendevo sottolineare, ammettendo sia vero ciò che dici, resta.
Uno scrittore, o un'artista in genere, dovrebbe cominciare a farlo perchè spinto dalla voglia di trasporre - in questo caso, su carta - le proprie sofferenze, o semplicemente le proprie idee attraverso un mezzo di espressione. Chi comincia a farlo per soldi, (come ti ripeto, lui stesso disse) o per dimostrare qualcosa a qualcuno, ha poco da raccontare.
@@nihilx5759 guardati la presentazione del suo primo libro circa 6 anni fa'
Tecnico Enel del Barrio essere come "certamente un uomo dalla grande vena sadica, un narcisista"
Mi sfugge la citazione... da dove arriva?
Zero richiama molto "ADRIAN: LA SERIE EVENTO"...
Milano, presentata come Detroit, in Sudamerica.
Poi un quartiere come quello rappresentato nel film, abitato da soli neri, a Milano semplicemente non esiste. Mica siamo a Detroit.
Mai sceso a lancetti?
Alessandro Casotti è una zona con molti stranieri ma sono per lo più asiatici o sudamericani, i neri sono minoranza.
Esatto, non esiste.
@@gruppofanzine1B non c'è questa strabordante presenza, non siamo atlanta
Quello che mi rode tantissimo di questa serie è che, nel marasma di stereotipi che contraddistinguono ogni singolo personaggio, il padre imprenditore sia di Roma! NO! Se una serie l'ambienti a Milano e nella trama ci metti un imprenditore e Non me lo fai con l'accento bauscia e il sorriso satanico di Formigoni, meriti le vangate sulle caviglie! Ma si può toglierci il piacere di vedere Anna tornare a casa, trovarsi tutti lì per una festa a sorpresa e sentire il padre dire: "Uè, hai visto? Due chiamate e tac, che festicciola che ti ho organizzato? Too cool! Prendi il bicchiere che qua c'ho un Magnum che è il Top dei top, ciao poveri!"
Vic... Ti prego. Per l'amor del cielo. Parla di Baby. Perché? Perché l'hai nominata nel post su Zero, l'hai nominata nel video... L'ho cercata su UA-cam sperando in uno sclero tuo o di synergo. E sai cosa ho trovato? Decine e decine di edit sulle coppiette. E HO SCOPERTO CHE C'È LORENZO ZURZOLO. Ti prego in ginocchio, parlane.
A me sembra una storia che poteva dare tantissimo ma è scritto veramente con i piedi purtroppo la recitazione degli attori è praticamente priva di Pathos
Che peccato!
Comunque, Victor, se ti dovessero accadere le cose che dici nei tuoi video incazzati diventeresti a pieno titolo un personaggio di "Happy Tree Friends".
l'immagine che mi mancava era "Paperino sotto effetto degli oppiacei" ahahhahahah
La produzione di Zero secondo me ti dovrebbe ringraziare a mani basse perché molti vorranno vederlo proprio per curiosità, per stabilire se è davvero tanto brutto. E soprattutto ne hai parlato così male e in modo così convincente, che alla fine non potrà che sembrare più bello di come è :o
no no non e' bello putroppo anche dopo
A il "Non mi piace il bacio di kilmt" sono morto 😭
E poi questa ossessione per il Barrio, ma che cos'é un "Barrio"? È fisicamente un quartiere latino???
è un locale, il vero nome del quartiere è Barona
@@Smartphonologyit è una citazione a Boris
Menomale che non l'ho vista hahahaha,è dal primo post che hai fatto su Zero che aspetto questa recensione
Ne facessero 1000 di serie così che mi diverto un sacco a sentirti sclerare. Qualcuno ha visto Spiderman Homecoming e non ci ha capito un cazzo 😂
mi ha fatto tornare la voglia di rivedere la telenovela piemontese, che sta una spanna sopra U_U
Baluba
"Qualcuno ha visto Spider-man Home Coming ma non ci ha capito un cazzo" AHAHHAHAHAHAHA
Comunque la roba buffa è che per il primo episodio hai notato le stesse identiche cavolate che mi hanno fatto instadroppare la serie
Dikele Di Stefano è un paradosso vivente. Odia la vita da strada (sua stessa ammissione) e poi ci fa una serie
Mancava l'inserimento della festa del Grazie con la poiana per fare l'americanta perfetta
Classico prodotto netflix: bello tutto, attori, campagna pubblicitaria, la direzione creativa, tranne l'unica cosa importante : il contenuto
Ma il contenuto c'è anche, solo che è sviluppato malissimo
@@victorlaszlo88 si esatto vic, intendevo quello
A me il finale ha messo un tantino hype.. Anche perché mettono un bel po di carne a cuocere e mi piacerebbe vedere un seguito per capire di più.. Comunque in alcuni punti il tocco di Menotti in sceneggiatura l ho avvertito, per quanto riguarda il lato "magico" ecc.. Che sicuramente verrà approfondito in futuro. Per il resto nulla da dire, totalmente d'accordo!
Ps. Attendo la tua recensione di Non Mi Uccidere e di quello che ad ora per me è il capolavoro della serialità italiana: Anna
Ma quanto è bello sentire gli sfoghi di Victor 😂
Comunque il protagonista di questa serie tempo fa aveva saccheggiato dei distributori vicino alla mia città 🤣( non sto scherzando notizia uscita su notiziari locali xD)
HAHHAHAHAH
Kekw
Maro'😑😑😑
Vabbè ragazzi ma che c'entra? Se non sbaglio si è fatto pure la galera. Ha sbagliato, ha pagato il debito con la società e ha dato poi una svolta alla sua vita. Ma avete idea di quante grandi star erano su una pessima strada e grazie alla recitazione hanno cambiato vita, diventando onesti e ammirati da tutti? Il problema qui non è il suo passato, ma il fatto che sia un pessimo attore, se vogliamo giudicare giudichiamo la sua performance, non errori per cui ha già pagato.
@@victorlaszlo88 certo vic, sono assolutamente d'accordo. È solo che mi ha fatto ridere, perché mi sono immaginato la scena come se fosse inserita nella serie :) nessun intento denigratorio.
Buonasera, vedendo il trailer su Netflix sembrava un prodotto davvero da non perdere, ma che non ho avuto tempo di recuperare. Ora mi sei apparso in sovrimpressione nella home, vediamo un po'... Ci sentiamo tra 40 minuti🤣😁
Edit: a fac ro cazz che monezza XD
Ahahah mi fa ridere la passione che ci metti nel spiegare i difetti di questa serie!
Il nome della rosa era bellissimo. Attori di livello, adattato bene ecc. Le produzioni ben fatte si riescono a fare in Italia. Specie se hanno dei romanzi come base. Anche i Medici pur coi suoi difetti era bello. Il problema è quando si assume gente incapace e questo capita spesso. Io ormai sto guardando sempre più Prime... con tutta la merda che Netflix sta pubblicando, riferita anche a un pubblico giovane, non sono sicura che manterrò l'abbonamento.
"OHHH È LA SUPER MAXI CATTIVAH...machicazzoèquesta"
Morto.
Quello robusto tra i personaggi mi ha fatto sempre ridere. L'unico che si salva
Ahahahah era forte
36:01 Ci si lamenta (giustamente) della scarsità di impiego per gli attori di colore e, una volta che hai la possibilità di dar loro un ruolo importante e relativa visibilità, preferisci prendere dei non-attori. Io boh...
Questa serie é stata fatta da Dikele. E niente fa già ridere così.
Mi sto pisciando addosso e non sono neanche a metà puntata, Barrio Barrio Barrio 😂😂😂😂❤
L’ha scritta Dikele, non è che possiamo pretendere chissà che cosa
É passato quasi un anno ma ogni tanto quando capita torno qui a farmi qualche risata😂😂😂 alcune cose sono giustissime, ma hai anche sparato un gran quantità di cazzate assurde😂😂 se non altro sono d'accordo che questa é una serie orribile
Ora mi tocca guardare la serie solo per potermi godere questo video 😂
Ma il bar-io è il modo in cui bello figo dice bar? Tipo "io non faccio praio!" "Io non vado al bario!"
No, bar lo dice normale (da "c***o lungo in mutande").
1:16 caterba di insulti da adesso sempre grande Vic 😂🔝
Ho recuperato adesso il video avendo visto la serie solo recentemente. Io credo che il problema più grande è che vorrebbero fare una serie in cui si sdoganano gli stereotipi su i ragazzi neri, ma si possono inserire tranquillamente tutti gli altri stereotipi sulle altre persone, come il capo criminale calabrese, i tizi con la pistola calabresi, i gangster cubani, il ricco sfondato milanesissimo. Una accozzaglia di stereotipi con un pregiudizio ENORME ED ABERRANTE! Il razzismo non è tale solo quando tocca a te!
Io sarei veramente curioso di sentire la tua sulla serie 1992 (93/94).
Ciao Victor. Ho visto la serie, ed in effetti, le idee migliori, per così dire, le sparano nell'ultima puntata a mo' di cliffhanger. Ma per il resto, non ci siamo proprio. E sono stra sicuro che in Italia ci sono idee migliori di questa per belle serie.
Per curiosità si sa chi è che decide le serie italiane su netflix ??? Non voglio credere che noi italiani non siamo in grado di fare una serie decente, forse è il responsabile che non sa scegliere
Hanno giocato sul fatto che Dikele sia una persona con una certa notorietà, purtroppo non quella che in molti vorremmo
Victor sono d’accordo con te su tutto. Serie terribile. Tra l’altro il quartiere lo conosco perché ho tenuto dei laboratori di teatro lì e ti posso assicurare che c’erano ragazzi che a recitare se la cavavano. Sulla questione sei soldi: io ho una casa di produzione e ormai ho smesso di cercare di capire le dinamiche di questo tipo di produzione. O meglio, le conosco ma mi viene il sangue amaro ogni volta che ci penso....comunque sei davvero un grande!
Avrò visto questo video almeno 100 volte sei il migliore victor🤣
Victor: "Per riprendermi mi sono messo a guardare qualcosa di leggero."
Scelta non fu più sbagliata di questa! 🤣
L'unica cosa che si salva della serie é la colonna sonora, che é fatta principalmente da hit da classifica quindi impossibile sbagliare.
Una breve introduzione necessaria a presentare il mio commento: conosco Dikele Distefano solo a mezzi social, tramite il reposting di sue citazioni e pezzi immagino per terze parti, tutte appartenenti ad una determinata categoria, la stessa che anche tu identifichi come target di questo titolo. Non ho visto e non guarderò la serie ma ho voluto vedere e apprezzato la tua recensione giacché mi sono trovato spesso vicino al tuo pensiero e, anche qualora così non fosse, ho sempre riconosciuto una determinata abilità di analisi e conoscenza di tecniche e tecnicismi di settore (qui, in un parlare più generale, i miei complimenti a te e ai contenuti). Il mio unico appunto (disappunto), lo preciso non alle tue parole quanto ad un fenomeno attuale, è il dover riconoscere che Netflix punta a quella precisa fascia e bacino di utenza perché, intendiamoci, i teenagers sono i maggiori usufruitori di qualsiasi tipo di piattaforma internet di streaming e quanto altro, del mondo del "tutto e subito", delle notifiche colorate (sconti giornalieri UberEats.. Twitch anyone?..), degli inglesismi che fanno motto e coesione ecc.
Alle volte mi sorprendo constatare il mainstream sia sottovalutato, ma quando questo deficiti in tutto di impegno e della tecnica di cui sopra, rimane davvero solo frustrazione.
E io che porto fino alla fine la visione di una serie che mi fa cagare perché sento di dover mettere in dubbio i miei gusti e giudizi quando tutti ne parlano benissimo... Poi tramortita e puntualmente provata aspetto le tue considerazioni, quelle di qualcuno fidato, che mi confermi obiettivamente di aver perso altre ore della mia vita dietro un qualcosa che non si può nemmeno considerare una merda italiana BELLA (tipo Adrian... che nostalgia, che atmosfere, che brividi.)
Incredibile come un paese come la Turchia abbia tirato fuori una serie come "Fatma" mentre noi siamo ancora fermi a prodotti scadenti pur avendo tutti i numero per poter fare molto meglio.
Sto morendo ahahah mi è venuta voglia di vederlo solo per la mafiosa calabrese...
Ma che è sta serie 😂
Se queste serie ( che ho visto ,purtroppo anch'io ) generano sti video e la conseguente tua reazione ,che ben vengano 😂😂😂 nr1
In Italia Batman finirebbe in galera e il Joker in parlamento... E ho detto tutto
Hahahahahhaha che ragione che hai!
Il prossimo film di Todd Phillips
THE PREMIER
@@SubZero-hs9xc "Ho sempre pensato alla mia carriera politica come ad una tragedia....ma ora capisco....che è una commedia!"
@@luigicavallo270 si una commedia di Enzo greggio
Zero è la fusione tra Falcon and The winter soldier e Il ragazzo Invisibile riuscita male
La cosa strana riguardo alla scelta degli attori che non sono attori.... È molto strano, perché conosco Beatrice Grannò personalmente, dato che è la sorella di un mio amico di infanzia e da quanto so ha sempre studiato per essere attrice! Quindi boh....mi sarà sfuggito qualcosa
Magari non tutti tutti, ma a questo punto è meglio che non lo siano perché è evidente che hanno sbagliato qualcosa
@@victorlaszlo88 sì assolutamente, ma già dal trailer si percepiva questo difetto
@@Nhmr ahahah come darti torto
Il protagonista fino a mesi fa era un magazziniere
@@nicot7279 ma ha ragione vic! Probabilmente non tutti sono attori non professionisti, ma in questa seconda ipotesi ci sarebbe da preoccuparsi
Mi è capitata la tua recensione per caso, non ho visto la serie e non intendo farlo perché già avvisata da chi l'aveva vista. Posso solo dire che mi hai fatto sganasciare dalle risate, grazie 🤣
A quanto pare per il cinema italiano l'unico superpotere esistente è l'invisibilità; veloce ed economico. 😎👍
Onestamente non ho ancora visto la serie, ma dato che era nelle miei piani, il titolo del video mi ha incuriosito non poco e va bhe mi sono comunque spoilerato.
Però comunque il discorso generale è che volenti o no l'Italia a livello di cinepresa è ai limiti del ridicolo.
Potrei scrivere un poema su quanto fanno ridere le produzioni del nostro paese e sul fatto che nessuno si decide ad investire veramente sulle produzioni ad alto budget, ma la verità è che finchè passiamo dai cinepanettoni, a serie di cui a momenti è impossibile farne la traduzione come Gomorra, (cose che personalmente a me piacciono anche, ma non possiamo definirlo grande cinema) non faremo mai il passo di qualità.
Ed è grave che abbiamo il doppiaggio più bello del mondo, le voci più belle del mondo, ma che davanti alla telecamera non sappiamo come usarle.
Inizialmente ho pensato :carino. Poi ho cambiato idea. Il personaggio di Anna che è completamente stupida. I genitori di lei che non si capisce se stanno assieme, se si occupano della figlia, se la madre è più giovane della figlia 😂 Le amiche che hanno troppa poca personalità anche per dei personaggi secondari. Inno che all inizio non crede alle capacità di Zero e si pensa che la storia verrà sviluppata e si parlerà di più dei suoi problemi anche di razzismo ma alla fine niente. Sara che potrebbe essere un personaggio figo ma alla fine non le fanno fare niente. La svolta della puntata finale in cui succedono 5 mila cose mentre nelle puntate precedenti non succedeva niente. Rapimenti, Awa che diventa una x-men assassina,tradimenti casuali dell amica che sembrava innamorata di Omar. Per non parlare poi della tizia senza capelli con l accento poco credibile che non si capisce da dove venga e la messa nera finale con cui si conclude il tutto....
Ma poi un attore professionista é molto più bravo di una persona qualsiasi ad essere naturale e realistica davanti ad una cinepresa , é una paraculata del tipo "volevamo risparmiare sul cast ma abbiamo detto una cazzata per non dirlo"
Anche vic si schiera dalla parte giusta. Quelli che detestano dikele
Non lo detesto, non so manco chi sia. Non mi piace semplicemente il suo lavoro su questa serie
@@victorlaszlo88 si era un iperbole. Detestarlo dal punto di vista artistico diciamo
Ho il serio dubbio che queste cappellate di Netflix Italia siano dovute al fatto che, probabilmente, sono convinti che quel tipo di prodotto in Italia piace. Dopotutto, con programmi TV come: Amici, Uomini e Donne, un qualunque programma della D'Urso che è ad ogni ora ed ogni giorno su canale 5, i film e/o le serie con la Ferilli, uno può essere portato a pensare che quello sia il flow...
Vic, sono a 7 minuti e sto crepando😂😂😂😂
Siete molto generosi con questa serie. Il mio voto è un numero negativo con più di due cifre decimali