dovete capire alcune cose: 1) questi servìzi sono fatti per farvi incazzare e fare views; 2) questa gente è tutta ricca ma di famiglia perché non riuscirebbero nemmeno a fare un lavoro tecnicamente semplice, 3) i veri ricchi (che si sono fatti da loro) non girano per quei posti cercando di ostentare ricchezza. Quelli ricchi sul serio rimangono fuori dai riflettori e vivono molto bene senza necessità di farlo vedere a tutti i costi, proprio perché non ne hanno bisogno.
marco95959595 al punto numero 2 ci aggiungerei che nonostante siano dei totali incapaci se la tirano un macello, e hanno anche il coraggio di venirti a dire che se tu sei povero è perché non ti dai abbastanza da fare...ridicoli
Fesserie, non esistono veri ricchi e falsi ricchi, il mito dell'uomo che si fa da sè è una stronzata, si tratta semplicemente di persone che per lo più grazie a coincidenze riescono a far fruttare il lavoro di milioni di persone, nient'altro. Poi l'ostentare o meno la ricchezza, indipendentemente da come la si è ottenuta, dipende semplicemente dal carattere e da quello che piace fare, nient'altro.
Mah?! Il punto 2, forse, te lo contesto un po'. Che ci siano fortunati, ricchi di famiglia (ma è forse una pena capitale?), tra questi soggetti, è probabile, come è probabile che vi sia più di una escort e/o mantenuta. Ma molti di loro sono anche imprenditori nel settore dell'abbigliamento d'alta gamma, quello che esporta e che tiene su il Paese, al quale è rimasto molto poco e gran parte è andato perso più per colpa di uno Stato predatorio e sprecone, che per altro.
Tommaso Vasta Cosa c'è di male nel ostentare la propria riccanza ? eh poi non per dire niente ma i poveri sono i primi che lo fanno quando si comprano l'iphone a rate.
@@raffaelecampaniello4512 sta a te non impoverirti interiormente. Talvolta il lusso vizia i sensi, intorpidisce lo spirito, anestetizza le emozioni, svia la mente dal coltivare l'ingegno. Ma credo che questo accada per lo piu' ai mantenuti che vivono nell' agiatezza. Se ti sei conquistato cio' che hai ci mancherebbe il fatto che tu non te lo debba godere. Qui si sta parlando di ostentazione di beni materiali, oltre al fatto che tutti in Italia parlano di razzismo, di xenofobia, di omofobia (che per carita' esistono e vanno combattuti) ma sempre meno si menziona il classismo (problema assai vigente e purtroppo meno affrontato). E lo dice una che non soffre di alcuna invidia sociale e che e' contenta di cio' che ha, materialmente parlando.
La tipa bionda ignora completamente che in Estetica il bello è quanto mai impossibile da definire, poichè è un dato che dipende da vari fattori culturali, sociologici, storici. Figuriamoci se questa canna riesce anche solo a definire cosa sia bello e cosa non lo sia. Ciò che lei ricerca nel bello, non può sostanzialmente coincidere con la ricerca del bello di un giapponese o di un indiano. E commette un errore di fondo ad accomunare il bello con il lusso. Il bello non ha nulla a che fare con il Lusso. Il 90% delle volte il lusso è la totale antitesi del bello. E' cafonaggine. Il lusso quindi non è la ricerca del bello, ma la ricerca del costoso. Il valore venale di un oggetto non fa si che quell'oggetto sia BELLO, ma fa si che quell'oggetto sia accessibile a pochi aumentandone l'esclusività. Per questo la bionda correrà tutta la vita dietro ai fantasmi senza mai incontrare (probabilmente) il vero bello. Cretina e contenta.
Almeno avrà uno scopo a cui perseguire per tutta la vita. Perché una volta raggiunto lo scopo poi ci si annoia, per cui uno scopo irraggiungibile almeno non ti farà mai annoiare.
Il lusso è stare in famiglia e con amici veri. Volersi bene, fare beneficienza nelle proprie possibilità o spendersi per aiutare l’altro. Famiglia, amicizia vera, amore, onestà intellettuale e aiuto nelle difficoltà.
[ Marble ] non è una capra, è straniera e quindi ha sbagliato ad esprimersi, credo volesse dire "è un essere vivente", non conoscendo la lingua perfettamente, gli è uscito umano, che è una stronzata.
per me il lusso sono quella caterva di libri introvabili di cui mi sto rempiendo la camera..... uno spettacolo che guardo ogni sera prima di addormentarmi.
@@raffaelecampaniello4512 in superficie....in profondità hanno bisogno di colmare un vuoto grande quanto una voragine...e non bastano tutti i soldi dell'universo..più POVERI di loro non ce n' è...
La maggior parte sono ricchi di famiglia... ma a voi che criticate tanto iniziate a lavorare giorno e notte e ad impegnarvi e sarete ricchi come loro, ma con una soddisfazione in più: quella che i soldi vengono dal vostro sudore.... Non fate i poveracci falliti
Vorrei vedere questa gente fare i lavori piu semplici... come lavare dei piatti o pulire in casa con la scopa... probabilmente dopo 10 secondi invocherebbero aiuto... tanto grandi a parole ma tanto coglioni a fatti.... Questa è la "colonia" italiana dei bamboccioni viziati figli di papà.... Poveri noi.... La cosa che fa incazzare davvero è che da un lato loro ostentano comunque perchè fanno comunque vedere che hanno piu soldi di altri, ma dall'altro non fanno nulla per aiutare chi sta peggio....
Luca Zanni secondo voi un ricco dovrebbe andare vestito con la roba del mercato per farvi contenti e non “ostentare”, se a te non frega un cazzo di come è vestito non lo guardi, punto.Se tu fossi stato così ricco avrei voluto vederti
Luca Zanni vorrei vedere invece te che fai l’imprenditore e di come investiresti i tuoi soldi senza perdere tutto da un momento all’altro razionando i rischi senza fare il passo più lungo della gamba. Perché ti assicuro che non è una passeggiata, hai bisogno di autocontrollo, problem solving e inventiva, più altre cose che non ti sto a dire!
Queste hanno capito tutto!!!Credo di essere l' unica scema ad essersi sposata per Amore, non per soldi...considerando poi il magrissimo stipendio di mio marito, possiamo immaginare!!!
Comunque il lusso per me è poter essere in equilibrio con se stessi, avere tempo per sé e avere vicino persone che ti amano veramente per ciò che sei, fare un lavoro in linea con le proprie attitudini ...se poi questo comporta anche l'avere soldi da spendere...ma che ben vengano!
Per tutti quelli che dimostrano odio nei confronti dei benestanti. Smettetela perché vi rendete solo ridicoli. Li insultate tanto ma poi sperate di avere un giorno le loro stesse possibilità. Dimostrare così tanto odio per chi sta meglio di voi non vi porterà certo ad avere un giorno quello che possono avere loro.
Però chiamarli merde mi sembra esagerato! Evidentemente sono bravi in quello che fanno e ci sono persone disposte a dare tanti soldi per i loro servizi, quindi hanno denaro per potersi permettere scarpe da 1200€. La maggior parte che definisce ridicole o inutili certe cose lo fa solo perchè non può nemmeno pensare di spendere tanti soldi per un paio di scarpe semplicemente perchè non li ha, quindi nella loro mente sembra una cosa impossibile. Però magari buttano via i soldi per altre stronzate il quale valore, se proporzionalmente rapportato ai loro stipendi, è lo stesso delle scarpe di cui sopra! Quindi non compreranno calzature care ma comprano sicuramente cose che sono considerate frivole o cazzate inutili da chi è meno fortunato di loro! Fatevi un po'i cazzi vostri e smettetela di giudicare il cazzo che fanno gli altri! Se aveste gli stessi soldi li buttereste in quelle che oggi chiamate minchiate! Nemmeno conoscete ste persone e già li definite merde sulla base di una risposta che danno ad una giornalista di merda che fa domande del cazzo! Per me bisognerebbe prendere a calci nel culo i giornalisti che si intrufolano in queste feste e fanno ste domande di merda con l'intento poi di scatenare proprio questi sentimenti di contrapposizione ed odio nei telespettatori! Poi è una regola, a domanda di merda, risposta di merda!!!! Quando una deficiente col microfono vi chiede quanto costano i vestiti che avete addosso o la mandate a fare in culo o reggete il tenore becero dell'intervista!
Io sono una tra le persone più ricche al mondo, ho 2 amici a cui voglio un bene dell'anima che conosco da un decennio con cui condivido ogni cosa divertendomi ogni giorno di più, ho il mio cane a cui dedico la mia vita e ho la mia Dodge charger del 1969 in garage che pulisco ogni giorno e con cui viaggio, molto probabilmente non avrò mai ne villa , ne ferrari , ma i ricchi di soldi non avranno mai nessuno interessato alla persone che sono , ma solo a quello che hanno. Non sono invidioso di assolutamente niente a parte della gente che ha una famiglia vera amorosa oltre a degli amici stupendi (cosa che io purtroppo non ho) e della gente che può permettersi più di 4 cani, per il resto essere invidiosi di una vita solitaria e piena di persone false è da stupidi, ritornano a casa e vanno a bere lo champagne da 30 mila euro da soli o insieme a donne che vogliono solo soldi
Prima avevo fiat e adesso audi, e devo dire che audi è molto molto più facile da guidare rispetto a fiat. Quindi ci sono anche vantaggi concreti tra un auto costosa e una meno costosa. Ferrari non ho mai guidato, esteriormente è molto bella, ma penso sia un po' bassina e non penso sia comodo entrare e uscire.
Io il lusso l’ho sempre concepito come lo spendere cifre davvero folli per cose non primarie o comunque indispensabili ed è così. Tuttavia, da come mi è stato fatto notare da diverse persone, al giorno d’oggi essendo che ne ho acquistato uno recentemente, anche un orologio da polso da 2000 euro forse può essere già considerata una spesa lussuosa
Il lusso è poter guardare al futuro con serenità, pensando che avrai i soldi per affrontare tutto, invece di chiederti come e dove andrai a finire quale altro lavoraccio dovrai fare se lo avrai
Dire che il lusso sn i beni materiali secondo me significa essere poveri dentro. Il lusso x eccellenza è avere tanto tempo libero, perche il tempo è l unica cosa al mondo che ha un valore inestimabile, inestendibile e inacquistabile
Invidio i loro soldi e le loro possibilità economiche? assolutamente si Vorrei essere come loro? Assolutamente no Non tutti, ma molti son gente vuota che si nascondono sotto nomi e bei vestiti "DI MARKKA" un po' fanno bene i I marketer e i venditori che li fregano per bene
il vero signore non ostenta e non mette a disagio chi non lo e,', e'una forma di rispetto ed educazione x gli altri chi agisce diversamente e'un cafone
che bello non essere nati ricchi. fiero di vivere in periferia di Milano dove mi ha insegnato a vivere cosa veramente conta nella vita e che se vuoi qualcosa devi essere pronto a fare sacrifici. ogni volta che vado nel centro e vedo qui ragazzini viziati sempre pieni di odio (dico per esperienza) firmati da capo a piedi mi fanno veramente pena. vorrei far capire com'è la vita da "povero" così capiscono i veri valori che non sono una maglietta firmata.
Cmq secondo me il lusso è 1)qualità-nn necessariamente materiale- 2)qualsiasi cosa che ti concedi per star bene ma nn è effettivamente necessaria,punto.Tutta sta gente che ha bisogno di strafare ed apparire sono solo esibizionisti egocentrici e lo sarebbero anche da operai la sera al bar o mentre giocano alle slotmachine -__-'
Il lusso è saper essere felici dell'indispensabile per vivere una vita normale riuscendo a fare tutto quello di cui abbiamo bisogno quotidianamente, mensilmente e divertirsi il fine settimana.
Però spendendo di più si possono svolgere le necessità quotidiane ancora più facilmente. Come un cambio automatico è più comodo da guidare rispetto a un cambio manuale, ma l'automatico costa anche di più.
INVECE DI SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI ...NON SAREBBE MEGLIO PROVARE A FARE DELLE BUONE AZIONI VERSO CHI NON RIESCE NEMMENO A MANGIARE UN PASTO O PER ALTRE COSE
Il lusso non da veramente stille ad ognuno C'e Gente che rimane sempre un vero contadino.Pure da noi peccorai arriccati si mettono nella testa visto che comprano tutto a prezzi enorme ci stanno.I signore si nasce come dite Voi.Bella Fauna.
Maria Gazotto guarda ti capisco perfettamente, sono specializzando cardiochirurgo e guadagno i miei duemila euro al mese Tutti i giorni quasi sfruttato fai veri dottori.Ma a me piace spendere i soldi in vestiti, accessori scarpe orologi perché fin da piccolo mi hanno sempre vestito bene.Ognuno spende i suoi soldi come vuole giusto
Guardia di Finanza per tutti e tutte, poi vediamo se sorridono con pigrizia alla loro giornata. E in caso di evasione, galera. Si ma con pena come negli Stati Uniti.
O ricchi o poveri tutti li andremo e meno male che è così altrimenti i ricchi se potrebbero comprerebbero anche la vita!!! Purtroppo nn è possibile a dimenticavo e nemmeno la salute e la felicità è così
Althea Riva mi fate morire, nella vita non siete stati buoni a fare un cazzo, e ve la prendete con loro.Mio padre partito dal nulla guadagna 300k l’anno come primario di cardiochirurgia e vi salva il culo a voi malati.
mi sentirei più ricco ad avere in casa una scultura fatta in persona da corona in 10 minuti (magari un gufetto) che una collana da 500 diamanti. potrà sembrare retorica ma vi garantisco che per me è cosi. detto questo se uno ha il grano buon per lui, che se lo spenda anche perché nella fossa si va tutti senza una lira.
È una vergogna considerando le condizioni in cui vivono la maggior parte delle persone...una tristezza...per fortuna che qualcuno ha parlato di "non ostentare"...
Ma ve li immaginate quei personaggi se per assurdo dovessero essere obbligati a fare gli operai, per esempio, con relativo stipendio per un bell'annetto? Chissà che figure grottesche diventerebbero😂😂😂😂😂😂!!!!
Vorrei dire a tutte le persone che continuano a scrivere “lassù saremo tutti uguali”, “la tomba è uguale per tutti”, “Dio non accetta ricchi nel mondo dei cieli” e cagate simili, che avete rotto i coglioni, uscite le palle e fate qualcosa di utile e mettetevi in gioco invece di piangere e dire cagate che vi fanno stare meglio con voi stessi e vi fanno accettare il fatto che siete economicamente “inferiori”, passatemi il termine, poiché, se ci sono persone ricche, tranne le prostitute e i ladri, è perché sono stati più bravi di voi! Accettatelo e mutatevi grazie, fate un favore agli altri e alla vostra dignità se ne avete ancora. Rispettate gli imprenditori e chi ha lavorato per avere ciò che ha perché se non esistessero loro non esisterebbero posti di lavoro e neanche la classe “operaia”, che anche se non è miliardaria comunque porta il pane a tavola, vergognatevi!
...e questi sarebbero il futuro della imprenditorialità che dovrebbe gestire questa triste evoluzione degli abitanti della meravigliosa nostra penisola...
Gente vuota,che brutto mondo. Il nulla cosmico Non sarebbe piu soddisfacente regalare ai poveri 1200€ di vestiti piuttosto che comprare una inutile scarpa (oltretutto brutta!)
Raga ma al posto di giudicare come ignoranti, pensate che loro hanno famiglie che si sono fatti un culo assurdo nella vita e al posto di lamentarvi fate qualcosa nella vostra vita noiosa (Ps sono figlio di un padre che si fa sempre il culo ogni giorno e guadagna di più di un dipendente in fabbrica ma non i milioni)
dovete capire alcune cose: 1) questi servìzi sono fatti per farvi incazzare e fare views; 2) questa gente è tutta ricca ma di famiglia perché non riuscirebbero nemmeno a fare un lavoro tecnicamente semplice, 3) i veri ricchi (che si sono fatti da loro) non girano per quei posti cercando di ostentare ricchezza. Quelli ricchi sul serio rimangono fuori dai riflettori e vivono molto bene senza necessità di farlo vedere a tutti i costi, proprio perché non ne hanno bisogno.
marco95959595 al punto numero 2 ci aggiungerei che nonostante siano dei totali incapaci se la tirano un macello, e hanno anche il coraggio di venirti a dire che se tu sei povero è perché non ti dai abbastanza da fare...ridicoli
Fesserie, non esistono veri ricchi e falsi ricchi, il mito dell'uomo che si fa da sè è una stronzata, si tratta semplicemente di persone che per lo più grazie a coincidenze riescono a far fruttare il lavoro di milioni di persone, nient'altro. Poi l'ostentare o meno la ricchezza, indipendentemente da come la si è ottenuta, dipende semplicemente dal carattere e da quello che piace fare, nient'altro.
Mah?! Il punto 2, forse, te lo contesto un po'. Che ci siano fortunati, ricchi di famiglia (ma è forse una pena capitale?), tra questi soggetti, è probabile, come è probabile che vi sia più di una escort e/o mantenuta. Ma molti di loro sono anche imprenditori nel settore dell'abbigliamento d'alta gamma, quello che esporta e che tiene su il Paese, al quale è rimasto molto poco e gran parte è andato perso più per colpa di uno Stato predatorio e sprecone, che per altro.
Tommaso Vasta Cosa c'è di male nel ostentare la propria riccanza ?
eh poi non per dire niente ma i poveri sono i primi che lo fanno quando si comprano l'iphone a rate.
Infatti. Io non ho mosso obiezioni a riguardo.
Il vero lusso è essere felici
rob ' Fratello....non sai quanto ti vorrei abbracciare in questo momento.
LA POCA SERIETÀ RIMASTA IN ITALIA
Ho apprezzato molto! Grazie
rob ' Una cosa furba ogni tanto la leggo hajaja
Parole d'oro!
Una frase che sarebbe piaciuta a Terzani.
Dal Vangelo: "E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio".
ma questi non sono ricchi tipo Angelli o Rockefeller: questi sono solo una manica di dementi
Quanto è calzante! La ricchezza vera è quella dello spirito. Ed essa non è in vendita, nasce dentro di noi.
Roylune quindi se mi sono fatto il culo per arrivare dove sono non merito niente perché sono ricco
@@raffaelecampaniello4512 sta a te non impoverirti interiormente. Talvolta il lusso vizia i sensi, intorpidisce lo spirito, anestetizza le emozioni, svia la mente dal coltivare l'ingegno. Ma credo che questo accada per lo piu' ai mantenuti che vivono nell' agiatezza. Se ti sei conquistato cio' che hai ci mancherebbe il fatto che tu non te lo debba godere. Qui si sta parlando di ostentazione di beni materiali, oltre al fatto che tutti in Italia parlano di razzismo, di xenofobia, di omofobia (che per carita' esistono e vanno combattuti) ma sempre meno si menziona il classismo (problema assai vigente e purtroppo meno affrontato). E lo dice una che non soffre di alcuna invidia sociale e che e' contenta di cio' che ha, materialmente parlando.
Althea Riva d’accordissimo
La tipa bionda ignora completamente che in Estetica il bello è quanto mai impossibile da definire, poichè è un dato che dipende da vari fattori culturali, sociologici, storici. Figuriamoci se questa canna riesce anche solo a definire cosa sia bello e cosa non lo sia. Ciò che lei ricerca nel bello, non può sostanzialmente coincidere con la ricerca del bello di un giapponese o di un indiano. E commette un errore di fondo ad accomunare il bello con il lusso. Il bello non ha nulla a che fare con il Lusso. Il 90% delle volte il lusso è la totale antitesi del bello. E' cafonaggine.
Il lusso quindi non è la ricerca del bello, ma la ricerca del costoso. Il valore venale di un oggetto non fa si che quell'oggetto sia BELLO, ma fa si che quell'oggetto sia accessibile a pochi aumentandone l'esclusività. Per questo la bionda correrà tutta la vita dietro ai fantasmi senza mai incontrare (probabilmente) il vero bello. Cretina e contenta.
JanasZoro Chapeau a te👍
Grazie.
Grandi parole come il cuore delľ autore.
Almeno avrà uno scopo a cui perseguire per tutta la vita. Perché una volta raggiunto lo scopo poi ci si annoia, per cui uno scopo irraggiungibile almeno non ti farà mai annoiare.
Il lusso è stare in famiglia e con amici veri. Volersi bene, fare beneficienza nelle proprie possibilità o spendersi per aiutare l’altro. Famiglia, amicizia vera, amore, onestà intellettuale e aiuto nelle difficoltà.
Quelle scarpe, a dispetto del costo, sono semplicemente ridicole.
Luca Ho fatto sicurezza in locali di lusso e le persone vestite nel modo piu ridicolo le ho trovate li hahaajaj
ma se un cavallo è un umano... quella donna è una capra? cit 3:40
[ Marble ] non è una capra, è straniera e quindi ha sbagliato ad esprimersi, credo volesse dire "è un essere vivente", non conoscendo la lingua perfettamente, gli è uscito umano, che è una stronzata.
No è una cavalla
io credo sia un vegetale, una pigna,
"È un cavallo, è umano"
I cavalli sono persone cattive
per me il lusso sono quella caterva di libri introvabili di cui mi sto rempiendo la camera..... uno spettacolo che guardo ogni sera prima di addormentarmi.
la gonna 1000? ce l'ho identica presa da Berska😂😂
Ma non il tessuto e quello che fa aumentare il prezzo è tutta una serie di spese di produzione che nemmeno ti immagini
ma tu sei molto piu' bella
Tranquilla quella gonna è identica per te ma chi compra quella da 1000 sa la differenza tra i due
Mitica!!
"il lusso non deve essere mai volgare"....detto da lei è stupendo XD
Tanto lassù c annamo tutti!!
E' già, e a mani vuote, anzi, lasciamo qui pure quelle.
Dark Lenin 97 ma loro si godono la vita
@@raffaelecampaniello4512 in superficie....in profondità hanno bisogno di colmare un vuoto grande quanto una voragine...e non bastano tutti i soldi dell'universo..più POVERI di loro non ce n' è...
"La morte sai cos'è? É una livella"
Basta fare push push... su di lei si capisce bene...
LA BOCCA DELLA VERITA. BASTA DARLA E FARE L'ESCORT CHE PUOI AVERE TUTTO CON I SOLDI.
La maggior parte sono ricchi di famiglia... ma a voi che criticate tanto iniziate a lavorare giorno e notte e ad impegnarvi e sarete ricchi come loro, ma con una soddisfazione in più: quella che i soldi vengono dal vostro sudore....
Non fate i poveracci falliti
Vorrei vedere questa gente fare i lavori piu semplici... come lavare dei piatti o pulire in casa con la scopa... probabilmente dopo 10 secondi invocherebbero aiuto... tanto grandi a parole ma tanto coglioni a fatti.... Questa è la "colonia" italiana dei bamboccioni viziati figli di papà.... Poveri noi....
La cosa che fa incazzare davvero è che da un lato loro ostentano comunque perchè fanno comunque vedere che hanno piu soldi di altri, ma dall'altro non fanno nulla per aiutare chi sta peggio....
Luca Zanni secondo voi un ricco dovrebbe andare vestito con la roba del mercato per farvi contenti e non “ostentare”, se a te non frega un cazzo di come è vestito non lo guardi, punto.Se tu fossi stato così ricco avrei voluto vederti
Luca Zanni vorrei vedere invece te che fai l’imprenditore e di come investiresti i tuoi soldi senza perdere tutto da un momento all’altro razionando i rischi senza fare il passo più lungo della gamba. Perché ti assicuro che non è una passeggiata, hai bisogno di autocontrollo, problem solving e inventiva, più altre cose che non ti sto a dire!
Giammarco Messina lascialo perdere, secondo lui gli unici buoni sono quelli che si spaccano la schiena
A 3:26 ha detto la verità dopo che fai fush fush a un ricco puoi avere quello che vuoi
al giorno d Oggi le troie hanno dignità
ahahahah non dice fush fush, ma push push. Il che è ancora più eloquente... :-)
Nicola Zinni ma che problemi hai frustrato invidioso di merda
Queste hanno capito tutto!!!Credo di essere l' unica scema ad essersi sposata per Amore, non per soldi...considerando poi il magrissimo stipendio di mio marito, possiamo immaginare!!!
Comunque il lusso per me è poter essere in equilibrio con se stessi, avere tempo per sé e avere vicino persone che ti amano veramente per ciò che sei, fare un lavoro in linea con le proprie attitudini ...se poi questo comporta anche l'avere soldi da spendere...ma che ben vengano!
Per tutti quelli che dimostrano odio nei confronti dei benestanti. Smettetela perché vi rendete solo ridicoli. Li insultate tanto ma poi sperate di avere un giorno le loro stesse possibilità. Dimostrare così tanto odio per chi sta meglio di voi non vi porterà certo ad avere un giorno quello che possono avere loro.
poveri dentro.
@Marie Arlin scusa che lavoro fai
@Marie Arlin
Nnt
Chi frequenta questi posti non é ricco, ostenta ed é piena di debiti. Chi é davvero ricco non si fa vedere
Però chiamarli merde mi sembra esagerato! Evidentemente sono bravi in quello che fanno e ci sono persone disposte a dare tanti soldi per i loro servizi, quindi hanno denaro per potersi permettere scarpe da 1200€.
La maggior parte che definisce ridicole o inutili certe cose lo fa solo perchè non può nemmeno pensare di spendere tanti soldi per un paio di scarpe semplicemente perchè non li ha, quindi nella loro mente sembra una cosa impossibile. Però magari buttano via i soldi per altre stronzate il quale valore, se proporzionalmente rapportato ai loro stipendi, è lo stesso delle scarpe di cui sopra! Quindi non compreranno calzature care ma comprano sicuramente cose che sono considerate frivole o cazzate inutili da chi è meno fortunato di loro!
Fatevi un po'i cazzi vostri e smettetela di giudicare il cazzo che fanno gli altri! Se aveste gli stessi soldi li buttereste in quelle che oggi chiamate minchiate!
Nemmeno conoscete ste persone e già li definite merde sulla base di una risposta che danno ad una giornalista di merda che fa domande del cazzo!
Per me bisognerebbe prendere a calci nel culo i giornalisti che si intrufolano in queste feste e fanno ste domande di merda con l'intento poi di scatenare proprio questi sentimenti di contrapposizione ed odio nei telespettatori! Poi è una regola, a domanda di merda, risposta di merda!!!! Quando una deficiente col microfono vi chiede quanto costano i vestiti che avete addosso o la mandate a fare in culo o reggete il tenore becero dell'intervista!
Siamo figli delle stelle, pronipoti di sua maestà, il denaro...
Cit.
E poi ci sono io che con una carbonara, una birra rossa e un maritozzo sono l'uomo più felice del mondo. Il vero lusso oggi è essere felici con poco
Io sono una tra le persone più ricche al mondo, ho 2 amici a cui voglio un bene dell'anima che conosco da un decennio con cui condivido ogni cosa divertendomi ogni giorno di più, ho il mio cane a cui dedico la mia vita e ho la mia Dodge charger del 1969 in garage che pulisco ogni giorno e con cui viaggio, molto probabilmente non avrò mai ne villa , ne ferrari , ma i ricchi di soldi non avranno mai nessuno interessato alla persone che sono , ma solo a quello che hanno. Non sono invidioso di assolutamente niente a parte della gente che ha una famiglia vera amorosa oltre a degli amici stupendi (cosa che io purtroppo non ho) e della gente che può permettersi più di 4 cani, per il resto essere invidiosi di una vita solitaria e piena di persone false è da stupidi, ritornano a casa e vanno a bere lo champagne da 30 mila euro da soli o insieme a donne che vogliono solo soldi
LoveSex scusa sei una delle persone più ricche al mondo ti chiami lovesex non hai una villa. Ma chi vuoi prendere in giro
It s not real
4:11 uno si può accontentare del Fiat Punto però ognuno vuole la Ferrari! ah ah!
Prima avevo fiat e adesso audi, e devo dire che audi è molto molto più facile da guidare rispetto a fiat. Quindi ci sono anche vantaggi concreti tra un auto costosa e una meno costosa. Ferrari non ho mai guidato, esteriormente è molto bella, ma penso sia un po' bassina e non penso sia comodo entrare e uscire.
O ricchi o poveri, sempre concime per la terra diventeremo👋
Ma che lavoro fanno per permettersi vacanze da 50-100.000€?
Maria Gazotto fidati che alcuni sono anche Criminali hahah
No no fidati!! La maggior parte sono delinquenti e legati alle varie criminalità organizzate!!!
Spaccio
Di sicuro non sono puliti
Come si chiama la canzone proprio al inizio??
la cena mille euro madonna cara con 20 euro mi faccio una cenetta a casa anche di meno faccio una cenetta come se fossero mille euro
Io il lusso l’ho sempre concepito come lo spendere cifre davvero folli per cose non primarie o comunque indispensabili ed è così. Tuttavia, da come mi è stato fatto notare da diverse persone, al giorno d’oggi essendo che ne ho acquistato uno recentemente, anche un orologio da polso da 2000 euro forse può essere già considerata una spesa lussuosa
"Uno si può accontentare del Fiat Punto, ma ognuno vuole la Ferrari". Fortunatamente si sbaglia di grosso, altrimenti saremmo senza speranza.
Sono pienamente d'accordo con te .
I marchi di lusso fatti a napoli o in toscana dai cinesi con 20 euro "made in italy"
Il lusso è poter guardare al futuro con serenità, pensando che avrai i soldi per affrontare tutto, invece di chiederti come e dove andrai a finire quale altro lavoraccio dovrai fare se lo avrai
Io ho uno amico che brava a fare i soldi piu di briatore se lo vedete un ragazzo semplice e fa le cose simplici
Non mi turba il lusso e vedere i ricchi ma il classismo, la boria, l'alterigia e la disonestà.
Dire che il lusso sn i beni materiali secondo me significa essere poveri dentro. Il lusso x eccellenza è avere tanto tempo libero, perche il tempo è l unica cosa al mondo che ha un valore inestimabile, inestendibile e inacquistabile
il vero lusso è una conversazione intelligente
" Mi dice un simbolo del lusso? " " Non far parte della massa " Mi son venuti i brividi.
"MA UN CAVALLO ...È UMANO"
:-D
Si danno molte arie, ma nessuno di loro ha stile...
Invidio i loro soldi e le loro possibilità economiche? assolutamente si
Vorrei essere come loro? Assolutamente no
Non tutti, ma molti son gente vuota che si nascondono sotto nomi e bei vestiti "DI MARKKA"
un po' fanno bene i I marketer e i venditori che li fregano per bene
Il bello è soggettivo certi gioielli sono davvero orrendi ma costosissimi!
Per me il lusso è avere tempo!
ma tutti rifatti sono? li vorrei vedere lavorare ai mercati generali di frutta ! limortac.......
il vero signore non ostenta e non mette a disagio chi non lo e,', e'una forma di rispetto ed educazione x gli altri chi agisce diversamente e'un cafone
Verissimo!
Avrei ascoltato volentieri il parere di Maurizio Corona.
Anch'io.
che bello non essere nati ricchi. fiero di vivere in periferia di Milano dove mi ha insegnato a vivere cosa veramente conta nella vita e che se vuoi qualcosa devi essere pronto a fare sacrifici. ogni volta che vado nel centro e vedo qui ragazzini viziati sempre pieni di odio (dico per esperienza) firmati da capo a piedi mi fanno veramente pena. vorrei far capire com'è la vita da "povero" così capiscono i veri valori che non sono una maglietta firmata.
Ottimo.....👏
Riassunto del video: 3:42 - 3:44
Per me il lusso è andare a fare la spesa e prendere quello che mi serve senza guardare il prezzo
Il signore a 3:56 è un imprenditore Veneto di Breganze, ha una fabbrica di tessuti pregiati old-style
Io lunica cosa di lusso che cio avuto è il ginocchio lussato
Allora non parlare
😂😂😂😂
Un mare di cazzate.
Il lusso é uno dei modi per esercitare la ricchezza economica.
Inutile costruirci intorno sterile moralismo.
Cmq secondo me il lusso è 1)qualità-nn necessariamente materiale- 2)qualsiasi cosa che ti concedi per star bene ma nn è effettivamente necessaria,punto.Tutta sta gente che ha bisogno di strafare ed apparire sono solo esibizionisti egocentrici e lo sarebbero anche da operai la sera al bar o mentre giocano alle slotmachine -__-'
Il lusso è saper essere felici dell'indispensabile per vivere una vita normale riuscendo a fare tutto quello di cui abbiamo bisogno quotidianamente, mensilmente e divertirsi il fine settimana.
Però spendendo di più si possono svolgere le necessità quotidiane ancora più facilmente. Come un cambio automatico è più comodo da guidare rispetto a un cambio manuale, ma l'automatico costa anche di più.
La signora all’inizio non ha detto una pessima definizione, il lusso è la ricerca del bello assoluto, che non è del tutto sbagliato...
Quando si dà così tanto valore agli oggetti...si ha perso il senso della vita
INVECE DI SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI ...NON SAREBBE MEGLIO PROVARE A FARE DELLE BUONE AZIONI VERSO CHI NON RIESCE NEMMENO A MANGIARE UN PASTO O PER ALTRE COSE
3:26: Voleva dire "blow blow"
Il lusso non da veramente stille ad ognuno C'e Gente che rimane sempre un vero contadino.Pure da noi peccorai arriccati si mettono nella testa visto che comprano tutto a prezzi enorme ci stanno.I signore si nasce come dite Voi.Bella Fauna.
Push push it's the new "batto,batto" XD
Il lusso e poi fanno i tirchi se gli chiedi 1€
Il lusso è avere tempo da perdere e niente da dimostrare
Al minuto 4.20 c è uno che biascica ... si ripresenta anche alla fine . Bellissimo !
il lusso è di chi vi prende in giro vendendovi sti stracci fatti comunque in CINA
Yassin yassin beh, il mio giubbotto in cashmere (uno dei tessuti più pregiati al mondo) non mi sembra fatto in Cina e costa sui 2000€
Maria Gazotto guarda ti capisco perfettamente, sono specializzando cardiochirurgo e guadagno i miei duemila euro al mese Tutti i giorni quasi sfruttato fai veri dottori.Ma a me piace spendere i soldi in vestiti, accessori scarpe orologi perché fin da piccolo mi hanno sempre vestito bene.Ognuno spende i suoi soldi come vuole giusto
Maria Gazotto aggiungo buone vacanze, alle Maldive ti rilasserai così tanto da non voler più tornare
Guardia di Finanza per tutti e tutte, poi vediamo se sorridono con pigrizia alla loro giornata. E in caso di evasione, galera. Si ma con pena come negli Stati Uniti.
Che tristezza questa gente
Se la ricchezza rende tristi non oso immaginare la miseria
Che boria, tutti a dire non ostentare....poi come si riempiono la bocca a spiegare cosa indossano.....il cotone primordiale😂😂😂😂 che chiavica di uomo
Ecco gli elettori di Sala!
O ricchi o poveri tutti li andremo e meno male che è così altrimenti i ricchi se potrebbero comprerebbero anche la vita!!! Purtroppo nn è possibile a dimenticavo e nemmeno la salute e la felicità è così
Sono felice di vivere in friuli, dove sti pagliacci non ci sono
Beato te, pensa che io sono di Milano e me li devo sorbire.
Althea Riva mi fate morire, nella vita non siete stati buoni a fare un cazzo, e ve la prendete con loro.Mio padre partito dal nulla guadagna 300k l’anno come primario di cardiochirurgia e vi salva il culo a voi malati.
mi sentirei più ricco ad avere in casa una scultura fatta in persona da corona in 10 minuti (magari un gufetto) che una collana da 500 diamanti. potrà sembrare retorica ma vi garantisco che per me è cosi. detto questo se uno ha il grano buon per lui, che se lo spenda anche perché nella fossa si va tutti senza una lira.
Ho dei dubbi sulla presunta ricchezza di questi personaggi. Chiunque può spendere 1200€ per un paio di scarpe alla fine
È una vergogna considerando le condizioni in cui vivono la maggior parte delle persone...una tristezza...per fortuna che qualcuno ha parlato di "non ostentare"...
sapete dirmi chi è l'ospite che avevano?
ThingsThatYouWouldLikeTrue Mauro Corona
ma quante bastonate... ma quante bastonate... ma quante che ce ne vorrebbero qua...
Siate ricchi nello Spirito
Ma ve li immaginate quei personaggi se per assurdo dovessero essere obbligati a fare gli operai, per esempio, con relativo stipendio per un bell'annetto? Chissà che figure grottesche diventerebbero😂😂😂😂😂😂!!!!
"Il lusso non deve essere mai volgare"
Per me lusso significa solo POTERSI PERMETTERE le cose essenziali per vivere decentemente. Già questo è LUSSO
Push Puah ragazze capito come si fa?
Iris * t
No me lo spiegheresti?grazie
La fortuna di essere usciti dalla fregna giusta
il vero lusso per me è saper stare con tutti quotidianamente, a differenza di sti bruciati 😂
Quando saranno al cospetto di Dio vorrei sapere tanto che discorso faranno davanti ad un Uomo Supremo!!
quindi se ho un lavoro che rende molto e metto da parte una cifra modesta sprofonderò all'inferno?
io ho 13 anni e ce l ho la borsa di Valentino... ma non l ho pagata di certo 1000€ ma dai hahahah
Vorrei dire a tutte le persone che continuano a scrivere “lassù saremo tutti uguali”, “la tomba è uguale per tutti”, “Dio non accetta ricchi nel mondo dei cieli” e cagate simili, che avete rotto i coglioni, uscite le palle e fate qualcosa di utile e mettetevi in gioco invece di piangere e dire cagate che vi fanno stare meglio con voi stessi e vi fanno accettare il fatto che siete economicamente “inferiori”, passatemi il termine, poiché, se ci sono persone ricche, tranne le prostitute e i ladri, è perché sono stati più bravi di voi! Accettatelo e mutatevi grazie, fate un favore agli altri e alla vostra dignità se ne avete ancora.
Rispettate gli imprenditori e chi ha lavorato per avere ciò che ha perché se non esistessero loro non esisterebbero posti di lavoro e neanche la classe “operaia”, che anche se non è miliardaria comunque porta il pane a tavola, vergognatevi!
Italia paese di invidiosi
...e questi sarebbero il futuro della imprenditorialità che dovrebbe gestire questa triste evoluzione degli abitanti della meravigliosa nostra penisola...
Perche' ripenso ad Apocalypse now " mi piace l'odore del napalm la mattina.." ?
Co quella gonna io e la mia famiglia ci mangiamo un mese comunque...andiamo avanti
allora tutta l'italia è un lusso, basta guardare che bella che è
Il vero lusso per chi ha i soldi è Non pensare ai soldi!
Il lusso non si misura in oggetti ma in tempo libero
che squallore....questa gente non ha ancora afferrato il senso della vita.....hanno tanto da imparare...la vita e na livella diceva qualcuno ...
Gente vuota,che brutto mondo.
Il nulla cosmico
Non sarebbe piu soddisfacente regalare ai poveri 1200€ di vestiti piuttosto che comprare una inutile scarpa (oltretutto brutta!)
Quella ragazza che ha detto che un cavallo fantastico é meglio di un Ferrari ha ragione
Ma vaffanculo
Onestamente penso che tutti con quei soldi farebbero lo stesso di quelle persone. IPOCRITI
Raga ma al posto di giudicare come ignoranti, pensate che loro hanno famiglie che si sono fatti un culo assurdo nella vita e al posto di lamentarvi fate qualcosa nella vostra vita noiosa (Ps sono figlio di un padre che si fa sempre il culo ogni giorno e guadagna di più di un dipendente in fabbrica ma non i milioni)
il lusso è quello che un altro non può permettersi.
Push push significa cosa...? Pompare pompare....ecco come è arrivata magari....
Lusso é cafoneria. La semplicità e la classe non apoartiene certo a questi pinguini vestiti a festa