Arma spettacolare nel suo genere. Nel corso degli anni è stata poi sostituita dalle stesse forze speciali perché con il silenziatore montato aveva un ingombro esagerato,quasi come un mp5,che aveva però un volume di fuoco decisamente superiore.Come pistola per operazioni speciali anche sotto copertura e con elevato potere d'arresto fu scelta successivamente la H&K 45 compact tactical sempre con la possibilità di poter montare un silenziatore.
Complimenti! La mitica Mark 23....avuta appena usci con la sua valigetta nera di alluminio con la scritta HK rossa in un angolo...pensa che una volta per poterla vendere qui dovevano "fresare" la filettatura in volata (e infatti la mia era cosi castrata e per giunta la lasciavano in bianco senza ribrunire la parte!). L' arma corta d' attacco dell' ussocom...ne ho un bel ricordo, era comunque bella imponente ma precisissima con uno scatto pesante ma netto. Molto militare, specialistica....molto...troppo! Rivenduta ormai molti anni orsono (piu di 20). Ciao!
? quali risultati? Non sono io il titolare del canale. Poi, di cosa parliamo....io quell' arma non cel' ho piu dal 2000 circa... e se mi dovessi tenere i bersagli di ogni arma che ho posseduto dovrei dedicarci uno scaffale. I risultati miei...per esempio domenica prossima abbiamo al TSN di Lucca una gara che si chiama "Il Linchetto", aperta a tutti... puoi venire e partecipare anche tu cosi vediamo i vari risultati...i miei e i tuoi... Ciao!@@emilianocristina6114
Non può essere una bella Domenica fino a che non esce il video di Vlad! Oggi hai portato una delle mie pistole preferite di sempre! Scoperta da bambino grazie a Metal Gear Soldi😎
Bellissimo video come al solito. Unica nota riguardo la rigatura nelle canne dei carri armati è liscia non per aumentare la velocità, ma per usare proiettili a carica cava che quando sono soggetti a fenomeni di spin risultano meno efficaci in quanto la rotazione interferisce con il getto finale di metallo fuso.
Gran video, bel cannone. Ho apprezzato la ripresa laterale durante lo sparo, dove traguardando la canalina dell'impianto elettrico si nota che stai realmente prendendo la mira e non stai solamente facendo "pum pum" a casaccio. Complimenti.
Non avevo mai avuto l'occasione di vedere una videorecensione di quest'arma in italiano, perciò grazie😊. A vista, mi dà l'impressione di una Desert Eagle sottoposta a dieta dimagrante, grossa com'è 😂.
Ciao!... mi permetto di aggiungere che la versione militare aveva anche un sistema di inibizione del ciclo di riarmo per poter meglio silenziare lo sparo. Bella pistola... Grazie Vlad!
Grazie Vlad per questo video. Per me sarebbe l'arma perfetta. Ho le mani piuttosto grandi e sono sicuro che non avrei problemi di sorta con tale cannone portatile, come spesso mi è successo con tutte quelle che ho provato sino ad ora.
Davvero una delle pistole militari più affascinanti esistenti; linee semplici, un progetto molto curato, affidabilità massima, grande potenza e precisione. Ho dimenticato qualcosa? Ah, sì, un bravo a Vlad che ci propone sempre video interessanti
Bella bella poi Hk per me è una certezza e difficile che sbagli un arma, poi altra cosa il 45acp sempre un parere personale è il calibro più bello. Complimenti Vlad
Bellissimo video. 11:57 Le forze speciali hanno tempo e modo di addestrarsi al livello che serve per sfruttare i pregi e, soprattutto, aggirare i limiti di qualunque sistema; questo li rende, come del resto gli atleti agonisti di alto livello, molto anomali rispetto alla massa degli utilizzatori e/o appassionati.
È un cannone da pugno vero e proprio ma troppo grossa e ingombrante al giorno d’oggi secondo me, ormai i Seal hanno in dotazione la Glock 17, corta, compatta, ingombro al minimo già rispetto all’ M9, un saluto grande Vlad
Bel giocattolo. La Steyr faceva o fa ancora il modello GB con canna poligonale e presa di gas catalogata in 9x18, adesso spero ci sia anche in 9x19 e, le dimensioni sono circa simili. Poi , non ricordo quale stato degli usa, aveva le Beretta 92F solo in doppia azione al fine di evitare che accidentalmente partissero dei colpi in condizioni di stress da parte dell operatore di polizia e, credo che la doppia azione sia stata progettata proprio per questo fine. Inoltre circa 30 or sono l azione doppia + quella singola veniva definita azione mista. Ciao e come sempre complimenti.
Bel video come sempre Vlad, vorrei consigliare, per il fatto che in video non si capiscono le dimensioni delle armi, oltre alla tua mano provare a paragonarlo con oggetti di tutti i giorni, tipo una lattina oppure direttamente con un metro, a grandi linee potrebbe far capire più allo spettatore le dimensioni dell' arma
É la madre di tutte le HK io posseggo una usp in cal40 ed é magnifica ho avuto l’onore di poter sparare con questa vera opera d’arte tedesca ed é un bisturi per la sua precisione
Complimenti per il video! Ho una domanda,a cosa serve il foro che ha questa arma sulla parte anteriore della guardia del grilletto??spero non sia una storia oscura come il foro sulla sicura del garand.grazie ciao!
Parziale correzione 9:16 , la filettatura sicuramente rallenta la palla e questo è uno dei motivi per cui verso la fine a anche qualche anno dopo la seconda guerra mondiale i cannoni erano sempre più lunghi, ciò sembra una contraddizione pero in modo tale da poter usare una munizione più potente e allo stesso tempo avere una maggiore penetrazione (quando si usavano ancora le APBC e le sue varianti, prima che le sabot venissero create munizioni e cannoni attorno ad esse e capaci di far fronte alle loro maggiori lunghezze), ed infatti ci si stava accorgendo che continuare di quel passo era inutile, anche perché le armature si erano cominciate a fare in materiali non più prettamente metallici ma miste a ceramica Andando veloce avanti, vennero sviluppate e migliorate le munizioni AP rendendole più affusolate e pesanti ed usando la tecnica delle sabot si poteva avere un diametro della canna molto maggiore rispetto al proiettile e quindi una munizione più performante. Il problema stava però che ad una munizione così sottile ad alte velocità (soprattutto durante la separazione dal sabot e nelle lunghe distanze) era estremamente inprecisa con una filettatura "standard", infatti gli serviva una filettatura così complessa ed estrema che la sua creazione sarebbe stata impensabile (si provarono a farla lol) quindi si passò alla più semplice soluzione, la rotazione della munizione è portata al minimo indispensabile e la stabilità sarà fornita dal delle pinne stabilizzatrici. Ovviamente come è da intuizione il proitettile (chiamato APFSDS) non richiedeva più una rotazione sul suo asse per una stabilizzazione giroscopica "completa" perché le pinne facevano gran parte del lavoro, e una rotazione eccessiva proteva creare fluttuazioni e un rallentamento indotto dalla depressione creato dalle alette in movimento a velocità superiori a mach 5. In sostanza.. le canne dei moderni cannoni anticarro sono senza filettatura non principalmente perché la rigatura rallenterebbe il proiettile ma perché semplicemente le prestazioni per un determinato tipo di munizione sarebbero inferiori
Bella bella, base usp, selettore fuoco stupendo. Per contro meccanica complessa e asse di canna alto, materiali al top, rigatura canna la rende molto precisa . Sistema di assorbimento rinculo senza grandi benifici per me
Bellissimo video Vlad! Una domanda: ma quest’arma, una volta data in dotazione ai reparti del SOCOM, ha effettivamente visto l’utilizzo in teatro oppure no?
La pistola di solid snake la cosidetta "socom" nel gioco la principale arma offensiva ovviamente con silenziatore ahhh il quadrato che era sulla ps1 un quadrato letale con laser ma sempre un quadrato
👀👀😱😱Vlad, quella mark 23 è proprio l'esemplare che avevo io (è tenuta perfettamente), 😍😍ho riconosciuto la matricola!!! Dopo 5 anni a maggio la ho ceduta per una sig sauer p226. La hai comprata o te la hanno prestata per il video?
@@gianluca8855 Ahah, mizzega. La ho ceduta all'armeria davide guidi in cambio di una sig sauer p226. Non scherzo. Se mi vuoi ti mando le foto in privato. Comunque hai fatto un affare.
Arma interessante per l'uso al quale e' destinata.Il comportamento della doppia azione sembra simile a quello della mia CZ 75B, tipico delle armi da difesa/militari.
credo sia la mia preferita in assoluto, ma durante il video hai detto 1889? complimenti comunque, un'arma che non ha mai avuto la visibilita' che merita
Avrei una domanda inerente a un video di 3 anni fa, il silenziatore a livello giuridico é qualcosa che un privato può possedere? Per esempio ho un problema d’udito abbastanza grave, e l’attenuazione (se pur minima) di un silenziatore mi aiuterebbe, per l’utilizzo esclusivamente all’interno di un poligono io come privato posso acquistarne uno? Da quel che ho visto su internet le fonti sono un po’ discordanti tra loro, a parte che per la questione della caccia dove é vietato in modo abbastanza chiaro…
Ah! Una pistola semiautosistema Browning senza il fot@#%%#o anello che vincola la canna al carrello, e ti fa diventare idrofobo quando la rimonti?! 😂😂😂 Grazie Vlad, al solito interessantissimo!
Ha un fascino particolare. Gli altri “cannoni” semiautomatici sono attrezzi splendidi, ma questa é l’unica nata per la divisa. Il “suo” calibro é tra l’altro simile nelle reazioni al normale 45 ACP, a differenza di un 10 o un 40 pompato, che parte del loro fascino lo hanno nel nervosismo delle reazioni. Ovvio, le Automag, o le Desert Eagle risulta o più “facili” e digeriscono di peggio ma, appunto, sono attrezzi da silhouette o da caccia, non da divisa.
1,5 kg carica e 2,3 kg carica, con silenziatore e puntatore laser. Perfetta per il porto occulto, direi :-) Lo scatto in SA è pari a 2chili e venti, quello in DA ben 5,5 chili. Domanda: qual è la funzione del foro nella parte anteriore della guardia del grilletto?
Mi lascia un po' perplesso. È una pistola da attacco ma lo scenario in cui potrebbe essere usata sono verosimilmente gli ambienti chiusi, quindi con tiri compresi tra i 3 e i 7 metri. Cosa avrebbe di più di una Glock 18 full auto e caricatore maggiorato ? Gli americani continuano ad essere affascinati dai grossi calibri quando invece la cosa più importante è piazzamento e volume di fuoco. Per dirla tutta ancora: con quelle dimensioni perché non preferire una mini uzi quando dall' altra parte della barricata hai gente con CZ skorpion, AK drako, ecc. ?
@@VladSparaStoria Non ho detto che sono stupide. Dico solo che facendo irruzione in una stanza con dei terroristi forse è più efficace una Glock 18, un mini uzi e simili che non un 45 pur potenziato
@@StefanoM68io suppongo che gli americani, in fatto di armi, siano i più pragmatici al mondo. Fatto test su test, vivono di statistica e pensano esclusivamente alla soluzione migliore, testata, per ogni circostanza. Se scelgono questa ad una pistola automatica, vuol dire che è migliore per lo scopo a cui è destinata.
@@yansaporiti2498 su questo non sono molto d'accordo: vedi il calibro 5,7x28 o il 408. Sono sostanzialmente inutili. Però contenti loro contenti tutti.
Avuta.. un bel giocattolo e un discreto "laser" data via a malincuore per un solo motivo.i ricambi, in Italia almeno, sono introvabili.grazie importatore...
non mi convince questa pistola... troppo grande e squadrata.. la glock offre estrema leggerezza, ergonomia, ingombro minimo, affidabilita' ma anche parecchi colpi al caricatore con la possibilita' in alcuni modelli del tiro a raffica .... quindi dov'e' l'utilita' di questa pistola?
Bellissima arma, ma, a mio modesto avviso, poco maneggevole e poco controllabile. Potrei sbagliarmi, ma con una P 2000 in 9 mm potevano ottenere qualcosa di più idoneo sul campo.
E se avessi avuto anche il silenziatore avresti detto che era enorme pure quello. Ne ho presa in mano una replica da softair e con il silenziatore diventa schifosamente ingombrante ma urla FORZE SPECIALI da tutti i pori
Io, sinceramente sono molto perplesso: certe idee nel scegliere solamente certi tipi di marchi, rispetto ad altri tipi... Esempio: tutti, o gran parte stravedono e parlano bene per le Glock, mentre per l'esercito USA, però hanno scelto le Sig Sauer, con tutte le problematiche iniziali, ma sopratutto il loro prezzo...
"perché è gigantesca?" Possiamo cercare un motivo serio o farci una ragione del fatto che è dai tempi della Walker che gli americani hanno la fissa dei pistoloni.
A me non piace. Grossa, pesante, dura, non adatta a tutti e a pochi dei reparti speciali, secondo me potevano optare per qualcosa di migliore. Avere munizioni più grosse non significa essere meglio. A sto punto meglio una desert, più scenografia. Poi ognuno ha la sua idea, senza offesa.
Arma spettacolare nel suo genere. Nel corso degli anni è stata poi sostituita dalle stesse forze speciali perché con il silenziatore montato aveva un ingombro esagerato,quasi come un mp5,che aveva però un volume di fuoco decisamente superiore.Come pistola per operazioni speciali anche sotto copertura e con elevato potere d'arresto fu scelta successivamente la H&K 45 compact tactical sempre con la possibilità di poter montare un silenziatore.
Vista in azione nelle mani di Bruce Willis nel 2003 nel film " l'ultima alba" . Armi d'élite militare 🥇 . Grande Vllad come sempre un caro saluto 👋.
Complimenti!
La mitica Mark 23....avuta appena usci con la sua valigetta nera di alluminio con la scritta HK rossa in un angolo...pensa che una volta per poterla vendere qui dovevano "fresare" la filettatura in volata (e infatti la mia era cosi castrata e per giunta la lasciavano in bianco senza ribrunire la parte!).
L' arma corta d' attacco dell' ussocom...ne ho un bel ricordo, era comunque bella imponente ma precisissima con uno scatto pesante ma netto.
Molto militare, specialistica....molto...troppo!
Rivenduta ormai molti anni orsono (piu di 20).
Ciao!
Fai vedere i risultati tuoi
?
quali risultati?
Non sono io il titolare del canale.
Poi, di cosa parliamo....io quell' arma non cel' ho piu dal 2000 circa... e se mi dovessi tenere i bersagli di ogni arma che ho posseduto dovrei dedicarci uno scaffale.
I risultati miei...per esempio domenica prossima abbiamo al TSN di Lucca una gara che si chiama "Il Linchetto", aperta a tutti... puoi venire e partecipare anche tu cosi vediamo i vari risultati...i miei e i tuoi...
Ciao!@@emilianocristina6114
Non può essere una bella Domenica fino a che non esce il video di Vlad! Oggi hai portato una delle mie pistole preferite di sempre! Scoperta da bambino grazie a Metal Gear Soldi😎
Bellissimo video come al solito.
Unica nota riguardo la rigatura nelle canne dei carri armati è liscia non per aumentare la velocità, ma per usare proiettili a carica cava che quando sono soggetti a fenomeni di spin risultano meno efficaci in quanto la rotazione interferisce con il getto finale di metallo fuso.
Gran video, bel cannone. Ho apprezzato la ripresa laterale durante lo sparo, dove traguardando la canalina dell'impianto elettrico si nota che stai realmente prendendo la mira e non stai solamente facendo "pum pum" a casaccio.
Complimenti.
mi è piaciuto molto il rallenty sulla prova a fuoco, spero lo continuerai a mettere anche in altri video👌
Non avevo mai avuto l'occasione di vedere una videorecensione di quest'arma in italiano, perciò grazie😊. A vista, mi dà l'impressione di una Desert Eagle sottoposta a dieta dimagrante, grossa com'è 😂.
*la pistola di Solid Snake
Yessa!
"a weapon to surpass the Metal Gear "
Bravo, correggi il titolo 😂
Bello metal gear😊
@@albert-wesker. Bello anche Resident Evil
Ciao!... mi permetto di aggiungere che la versione militare aveva anche un sistema di inibizione del ciclo di riarmo per poter meglio silenziare lo sparo.
Bella pistola...
Grazie Vlad!
Bello lo slow motion, sempre megli Vlad👍
Mitico Vlad, speravo davvero la provassi sul canale. Viste le dimensioni ho preferito la sorella minore usp 45 expert. É davvero precisissima!
Hai esaudito un mio desiderio! 🤩Grazie mille!👍
complimenti Vlad... le tue spiegazione sempre al TOP😊
Grazie Vlad per questo video. Per me sarebbe l'arma perfetta. Ho le mani piuttosto grandi e sono sicuro che non avrei problemi di sorta con tale cannone portatile, come spesso mi è successo con tutte quelle che ho provato sino ad ora.
Davvero una delle pistole militari più affascinanti esistenti; linee semplici, un progetto molto curato, affidabilità massima, grande potenza e precisione. Ho dimenticato qualcosa? Ah, sì, un bravo a Vlad che ci propone sempre video interessanti
Bella bella poi Hk per me è una certezza e difficile che sbagli un arma, poi altra cosa il 45acp sempre un parere personale è il calibro più bello. Complimenti Vlad
Bellissimo video.
11:57 Le forze speciali hanno tempo e modo di addestrarsi al livello che serve per sfruttare i pregi e, soprattutto, aggirare i limiti di qualunque sistema; questo li rende, come del resto gli atleti agonisti di alto livello, molto anomali rispetto alla massa degli utilizzatori e/o appassionati.
È un cannone da pugno vero e proprio ma troppo grossa e ingombrante al giorno d’oggi secondo me, ormai i Seal hanno in dotazione la Glock 17, corta, compatta, ingombro al minimo già rispetto all’ M9, un saluto grande Vlad
Grazie Vlad x la bella prova
Quando uscì fu amore a prima vista, non proprio di questa versione ma la USP credo sia la controparte civilee
Che figata questa pistola :D
Come al solito lavoro eccellente 👍
Bel giocattolo.
La Steyr faceva o fa ancora il modello GB con canna poligonale e presa di gas catalogata in 9x18, adesso spero ci sia anche in 9x19 e, le dimensioni sono circa simili.
Poi , non ricordo quale stato degli usa, aveva le Beretta 92F solo in doppia azione al fine di evitare che accidentalmente partissero dei colpi in condizioni di stress da parte dell operatore di polizia e, credo che la doppia azione sia stata progettata proprio per questo fine.
Inoltre circa 30 or sono l azione doppia + quella singola veniva definita azione mista.
Ciao e come sempre complimenti.
Bel video come sempre Vlad, vorrei consigliare, per il fatto che in video non si capiscono le dimensioni delle armi, oltre alla tua mano provare a paragonarlo con oggetti di tutti i giorni, tipo una lattina oppure direttamente con un metro, a grandi linee potrebbe far capire più allo spettatore le dimensioni dell' arma
Video molto ineresante! Ottima idea quella di mettere alcuni slow motion.
Video ottimo come sempre per una pistola tra le più iconiche
Spettacolare!
Bellisima. Una delle pistole preferite. Grazie.
Bella bella! Mi hai fatto innamorare! Demonetizzano, ma la pubblicità la mandano
ciao vlad, porterai mai la Grach P-443?
se me la trovi :)
Bel pezzo!
É la madre di tutte le HK io posseggo una usp in cal40 ed é magnifica ho avuto l’onore di poter sparare con questa vera opera d’arte tedesca ed é un bisturi per la sua precisione
Complimenti per il video! Ho una domanda,a cosa serve il foro che ha questa arma sulla parte anteriore della guardia del grilletto??spero non sia una storia oscura come il foro sulla sicura del garand.grazie ciao!
per un puntatore laser :)
Parziale correzione 9:16 , la filettatura sicuramente rallenta la palla e questo è uno dei motivi per cui verso la fine a anche qualche anno dopo la seconda guerra mondiale i cannoni erano sempre più lunghi, ciò sembra una contraddizione pero in modo tale da poter usare una munizione più potente e allo stesso tempo avere una maggiore penetrazione (quando si usavano ancora le APBC e le sue varianti, prima che le sabot venissero create munizioni e cannoni attorno ad esse e capaci di far fronte alle loro maggiori lunghezze), ed infatti ci si stava accorgendo che continuare di quel passo era inutile, anche perché le armature si erano cominciate a fare in materiali non più prettamente metallici ma miste a ceramica
Andando veloce avanti, vennero sviluppate e migliorate le munizioni AP rendendole più affusolate e pesanti ed usando la tecnica delle sabot si poteva avere un diametro della canna molto maggiore rispetto al proiettile e quindi una munizione più performante. Il problema stava però che ad una munizione così sottile ad alte velocità (soprattutto durante la separazione dal sabot e nelle lunghe distanze) era estremamente inprecisa con una filettatura "standard", infatti gli serviva una filettatura così complessa ed estrema che la sua creazione sarebbe stata impensabile (si provarono a farla lol) quindi si passò alla più semplice soluzione, la rotazione della munizione è portata al minimo indispensabile e la stabilità sarà fornita dal delle pinne stabilizzatrici. Ovviamente come è da intuizione il proitettile (chiamato APFSDS) non richiedeva più una rotazione sul suo asse per una stabilizzazione giroscopica "completa" perché le pinne facevano gran parte del lavoro, e una rotazione eccessiva proteva creare fluttuazioni e un rallentamento indotto dalla depressione creato dalle alette in movimento a velocità superiori a mach 5.
In sostanza.. le canne dei moderni cannoni anticarro sono senza filettatura non principalmente perché la rigatura rallenterebbe il proiettile ma perché semplicemente le prestazioni per un determinato tipo di munizione sarebbero inferiori
Vlad sei un mito
Bella bella, base usp, selettore fuoco stupendo. Per contro meccanica complessa e asse di canna alto, materiali al top, rigatura canna la rende molto precisa . Sistema di assorbimento rinculo senza grandi benifici per me
Si cita sempre il silenziatore, ma mai il gruppo torcia ir/visibile (motivo del foro davanti al ponticello)
Ciao vlad che bel cannone😊
Bellissimo video Vlad! Una domanda: ma quest’arma, una volta data in dotazione ai reparti del SOCOM, ha effettivamente visto l’utilizzo in teatro oppure no?
si
@@VladSparaStoriaero convinto di no! Grazie 🙏
La pistola di solid snake la cosidetta "socom" nel gioco la principale arma offensiva ovviamente con silenziatore ahhh il quadrato che era sulla ps1 un quadrato letale con laser ma sempre un quadrato
👀👀😱😱Vlad, quella mark 23 è proprio l'esemplare che avevo io (è tenuta perfettamente), 😍😍ho riconosciuto la matricola!!! Dopo 5 anni a maggio la ho ceduta per una sig sauer p226. La hai comprata o te la hanno prestata per il video?
magari fosse mia :) prestata!
@@VladSparaStoria Ah, però che coincidenza.
@@Gattone91 l'arma è mia e l'ho prestata a Vlad per la prova. L'ho acquistata presso larmeria Davide Guidi
@@gianluca8855 Ahah, mizzega. La ho ceduta all'armeria davide guidi in cambio di una sig sauer p226. Non scherzo. Se mi vuoi ti mando le foto in privato. Comunque hai fatto un affare.
Arma interessante per l'uso al quale e' destinata.Il comportamento della doppia azione sembra simile a quello della mia CZ 75B, tipico delle armi da difesa/militari.
credo sia la mia preferita in assoluto, ma durante il video hai detto 1889? complimenti comunque, un'arma che non ha mai avuto la visibilita' che merita
ciao caro, ti volevo chiedere quanto è difficile? ho una cz s2
La leva di sgancio del caricatore può essere ingaggiata per errore con l'indice?
Ciao Vlad
Avrei una domanda inerente a un video di 3 anni fa, il silenziatore a livello giuridico é qualcosa che un privato può possedere? Per esempio ho un problema d’udito abbastanza grave, e l’attenuazione (se pur minima) di un silenziatore mi aiuterebbe, per l’utilizzo esclusivamente all’interno di un poligono io come privato posso acquistarne uno? Da quel che ho visto su internet le fonti sono un po’ discordanti tra loro, a parte che per la questione della caccia dove é vietato in modo abbastanza chiaro…
No.
Ah! Una pistola semiautosistema Browning senza il fot@#%%#o anello che vincola la canna al carrello, e ti fa diventare idrofobo quando la rimonti?!
😂😂😂
Grazie Vlad, al solito interessantissimo!
È bellissima!
Bel pistolone Vlad!1989 però 😅
Grande Vlad,👌 Grande pistolona 🤣
Slow motion da paura!!!
Ha un fascino particolare.
Gli altri “cannoni” semiautomatici sono attrezzi splendidi, ma questa é l’unica nata per la divisa.
Il “suo” calibro é tra l’altro simile nelle reazioni al normale 45 ACP, a differenza di un 10 o un 40 pompato, che parte del loro fascino lo hanno nel nervosismo delle reazioni.
Ovvio, le Automag, o le Desert Eagle risulta o più “facili” e digeriscono di peggio ma, appunto, sono attrezzi da silhouette o da caccia, non da divisa.
A prima vista sembra un mix tra Colt 1911 e Beretta 92 messo sotto steroidi
Stupenda ma 45 preferita.
1,5 kg carica e 2,3 kg carica, con silenziatore e puntatore laser. Perfetta per il porto occulto, direi :-) Lo scatto in SA è pari a 2chili e venti, quello in DA ben 5,5 chili. Domanda: qual è la funzione del foro nella parte anteriore della guardia del grilletto?
Per attaccare il puntatore laser progettato apposta per la pistola.
@@Gattone91 Perfetto, grazie mille!
Grazie
Quando la frase che cannone non è un eufemismo. Neanche le tue manone riescono a farla sembrare piccola. Un perfetto esempio di bigger is better!😂
Solo la Desert Eagle è più grande.
@@Gattone91però quella non la definirei, alla texana, “bigger is better” ahaha
@@yansaporiti2498 Si, beh. Tra tutte e due non so quale sia più utile.
La pistola di Soldier of Fortune 2!!!
Strano il proteggi grilletto, è lunghissimo 😊
Mi lascia un po' perplesso. È una pistola da attacco ma lo scenario in cui potrebbe essere usata sono verosimilmente gli ambienti chiusi, quindi con tiri compresi tra i 3 e i 7 metri. Cosa avrebbe di più di una Glock 18 full auto e caricatore maggiorato ? Gli americani continuano ad essere affascinati dai grossi calibri quando invece la cosa più importante è piazzamento e volume di fuoco. Per dirla tutta ancora: con quelle dimensioni perché non preferire una mini uzi quando dall' altra parte della barricata hai gente con CZ skorpion, AK drako, ecc. ?
Ha che le pistole automatiche sono stupide
@@VladSparaStoria Non ho detto che sono stupide. Dico solo che facendo irruzione in una stanza con dei terroristi forse è più efficace una Glock 18, un mini uzi e simili che non un 45 pur potenziato
@@StefanoM68io suppongo che gli americani, in fatto di armi, siano i più pragmatici al mondo. Fatto test su test, vivono di statistica e pensano esclusivamente alla soluzione migliore, testata, per ogni circostanza. Se scelgono questa ad una pistola automatica, vuol dire che è migliore per lo scopo a cui è destinata.
@@yansaporiti2498 su questo non sono molto d'accordo: vedi il calibro 5,7x28 o il 408. Sono sostanzialmente inutili. Però contenti loro contenti tutti.
@@StefanoM68 Io sto generalizzando. Se nel 99.9% dei casi è come dico io, non basta lo 0.1% a sminchiare sta teoria :)
grande vlad
per me vale lo stesso discorso della desert eagle, ha senso?
Nella sua nicchia si.
Forse volevi dire 1989!😂😂
Avuta.. un bel giocattolo e un discreto "laser" data via a malincuore per un solo motivo.i ricambi, in Italia almeno, sono introvabili.grazie importatore...
La pistola di Solid Snake in Metal Gear Solid. Bella grande e massiccia. 💪
Possibilmente un'arma perfetta per il 460 Rowland.
non mi convince questa pistola... troppo grande e squadrata.. la glock offre estrema leggerezza, ergonomia, ingombro minimo, affidabilita' ma anche parecchi colpi al caricatore con la possibilita' in alcuni modelli del tiro a raffica .... quindi dov'e' l'utilita' di questa pistola?
❤
Ciao Vlad ma gli americani non avevano la Beretta?
Questa è in dotazione alle forze speciali
Non potevano usare il Casul 454?. 44 Magnum con carica doppia.
Non proprio un calibro silenziabile
Interessante@@VladSparaStoria
Sinceramente preferisco la Beretta come arma .😂😂
45 acp gran calibro
La pistola adottata dai Navy Seals, con silenziatore. Altissimo numero di cartucce spatate prima di un calo dell affidabilità
Avuta circa 10 anni fa.... ceduta perchè troppo grossa per le mie mani.
Rookie!
ah si, la famosa "SOCOM" di Metal Gear Solid 1 e 2
la vorrei da un po'
Vlad ti punta il ferro ☠, cosa fai😅?
Sei a Legnano?ho fatto il militare alla caserma cadorna😂
Bellissima arma, ma, a mio modesto avviso, poco maneggevole e poco controllabile. Potrei sbagliarmi, ma con una P 2000 in 9 mm potevano ottenere qualcosa di più idoneo sul campo.
1911 Docet 😄😄😄😄😄
Presenza fissa nei vari rainbow six
Io c'ho la USP in 45acp na bomba atomica mai un problema mi piace.
Primo!!!
Che spastico
E se avessi avuto anche il silenziatore avresti detto che era enorme pure quello. Ne ho presa in mano una replica da softair e con il silenziatore diventa schifosamente ingombrante ma urla FORZE SPECIALI da tutti i pori
Domanda agli esperti:
Perché nella prova a fuoco a volte si vede la fiammata uscire dalla volata e a volte no ?
Ha tanto a che fare con il video, 60 frame al secondo é abbastanza poco per un evento che dura veramente poche frazioni di secondo.
@@frogboots2115 Grazie !
come ha risposto frogboots, è puramente una questione di framerate. Se vedi il slow motion nel video si vede a ogni colpo :)
@@VladSparaStoria Capito, grazie !
A me sembra quella di robocop
Non puntarmi il ferro, ho capito che il video è possibile grazie a noi
Bella é davvero bella ma é grossa come una desert eagle
1889?
Pistola forze speciali però anno schifato la beretta
"Non ti piacciono le ragazze!?"cit.
Io, sinceramente sono molto perplesso: certe idee nel scegliere solamente certi tipi di marchi, rispetto ad altri tipi... Esempio: tutti, o gran parte stravedono e parlano bene per le Glock, mentre per l'esercito USA, però hanno scelto le Sig Sauer, con tutte le problematiche iniziali, ma sopratutto il loro prezzo...
il loro basso prezzo
Non è una pistola, è un M777 in incognito.
Io non ho capito l utilità di fare un pistolone cosi.... solo per poter tenere un 45 più spinto?
"perché è gigantesca?" Possiamo cercare un motivo serio o farci una ragione del fatto che è dai tempi della Walker che gli americani hanno la fissa dei pistoloni.
Cosa mi consigli come arma corta
per sicurezza dovendo andare in Ucraina
L'intelligenza di non andarci.
Che schifo di arma. Ma...
ma perchè
A me non piace. Grossa, pesante, dura, non adatta a tutti e a pochi dei reparti speciali, secondo me potevano optare per qualcosa di migliore. Avere munizioni più grosse non significa essere meglio. A sto punto meglio una desert, più scenografia. Poi ognuno ha la sua idea, senza offesa.
@@carlsmith816"a me non piace"
"Fa schifo"
Sono due cose diverse