Come installare la nuova cartografia Navionics Platinum+ sul GP-1971F

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 4

  • @Gianni.Carangelo
    @Gianni.Carangelo 4 місяці тому

    Perfetto 👍

  • @calacoticcio1
    @calacoticcio1 9 днів тому

    Ciao Davide,un pò di domande stupide:
    tutte queste azioni le fai con lo strumento a casa nel tuo studio e come lo alimenti?Serve un cavo di alimetazione particolare e supplementare perchè immagino che il cavo di alimentazione originale resti in barca?Hai un accumulatore?
    Sto trattando l'acquisto di un gp1871 usato che mi dicono aggiornato ma con una navionics non aggiornata che chiaramente,se l'operazione va in porto,sarà la prima cosa che aggiornerò.
    Lo strumento è all'Elba ed io pesco a Palau e non so se si tratti di una + o platinum+ ma immagino che entrambe coprano sia l'Elba che l'Arcipelago della Maddalena e per l'aggiornamento mi serve l'abbonamento,da fare on line, o devo acquistare una carta di aggiornamento?
    Ti ringrazio per l'attenzione.
    Ciao
    Roberto

    • @davideserafinifishing
      @davideserafinifishing 4 дні тому +1

      Ciao, io uso lo strumento a casa con un'alimentatore stabilizzato da 12V, con un cavo supplementare. Per la carta ti consiglio una Navionics Platinum+, che é differente dalle precedenti. Per la zona, deve comprendere la zona dove peschi. Altrimenti devi comprarne una, anche su un sito on-line (ci vuole la carta fisica), puoi prendere anche un'aggiornamento.