PREmodern deck: Landstill!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 15

  • @giacomoaronica4342
    @giacomoaronica4342 Місяць тому

    Vai col mi piace 🎉😊

  • @fabtuba215
    @fabtuba215 9 місяців тому +1

    Che mazzo pieno di astio! Forte e solido, come side vedo che hai paura del rosso, lì dipende dal meta.. se sai che ci sono più incantesimi e artefatti consiglio anche oltre a più copie di aura of silence, le serenity! W il PREmodern e il vero frame delle carte!

    • @themtgphilosopherscave6246
      @themtgphilosopherscave6246  9 місяців тому +1

      ci stanno comunque con il tutore illuminato anche se ne giochi meno (magari 1 e 1) possono bastare

  • @michaelangio
    @michaelangio 8 місяців тому +1

    can someone please translate what he was saying when he was showing Forbid on the screen?

    • @themtgphilosopherscave6246
      @themtgphilosopherscave6246  8 місяців тому

      i was saying that forbid is a valid alternative to absorb, because even if i prefer absorb that is really helpful against burn/goblin, forbid has buyback and you dont need double colours, you can cast it with colorless mana ad since you play 4x mishra and 2x dust bowl it could be easier to have the right mana to cast.

  • @enricopertosa9284
    @enricopertosa9284 9 місяців тому +3

    Rifiutandomi di spendere così tanto per le fetch, piuttosto uso quelle che entrano tappate di Mirage 😂

  • @davidepucci9659
    @davidepucci9659 9 місяців тому

    Il mio mazzo❤

  • @vedounamanicadimasochisti
    @vedounamanicadimasochisti 9 місяців тому +1

    Bel mazzo, belle carte, bello il premodern. Per il resto... bèh, premodern è un formato non ufficiale e spendere 200€ per 4 carte scoccia. Chi è interessato al premodern probabilmente già giocava quando uscì assalto: se ai tempi non ha speso quei 10 euro a fetch, non credo voglia farlo ora. Un formato non ufficiale dovrebbe essere il più inclusivo possibile e non essendo sanzionato si possono usare le proxy! Anche perché preferirei tremila volte giocare contro un avversario che ha il mazzo tutto proxato che contro uno che gioca le carte nuove in premodern/old school.

    • @suchi47
      @suchi47 9 місяців тому

      MI permetto di precisare perché non so quanto tu conosca il formato: il punto sull'usare carte di edizioni premodern è solo a gusto personale, in premodern si possono giocare addirittura le gold border in torneo, proprio con l'obbiettivo di abbassare il costo di carte come culla, survival e city of traitors. Da giocatore di praticamente tutti i formati (tranne standard e pioneer al momento) credo di poter dire con confidenza che premodern sia davvero il formato più economico da giocare...e forse anche il più divertente

    • @vedounamanicadimasochisti
      @vedounamanicadimasochisti 9 місяців тому

      @@suchi47 Il formato lo conosco sì e no, ma non è quello il punto. Ormai anche le carte gold costano... mi viene da fare l'esempio del grim monolith (e mi dirai che è bannato, ma non è quello il punto). Sono a favore delle proxy, proprio perché ormai c'è una speculazione allucinante. E appunto, a prescindere dalle carte ammesse o meno ripeto che preferirei giocare contro delle proxy di assalto che contro delle carte originali ti tarkir o quello che è.

  • @tabacco82
    @tabacco82 9 місяців тому

    Da ex giocatore di landstill Legacy mi stai facendo benire voglia di buttarmi sul premodern....peccato che vivo a Comacchio 😅😅😅

    • @themtgphilosopherscave6246
      @themtgphilosopherscave6246  9 місяців тому

      secondo me comunque un deck lo potresti montare, anche solo per averlo (visto che ci sono tanti mazzi tipo questo che costano il giusto)

  • @tantum871
    @tantum871 9 місяців тому +1

    W il Premodern e del frame me ne frega poco, l'importante è che la gente giochi mazzi Premodern!!!

  • @majijh8950
    @majijh8950 9 місяців тому

    Ciao Phil, tutto bello.. soffro molto il blu quando mi trovo di fronte dei control del genere, mi dai qualche consiglio? (Io ho un the rock)

    • @themtgphilosopherscave6246
      @themtgphilosopherscave6246  9 місяців тому +1

      il blu lo soffrono un po' tutti però rock comunque ha duress e cabal di main e/o in side e treetop village (e magari pure mishra) per picchiare con carte non counterabili... ovviamente lui avrà dust bowl ma in generale il blu non è così problematico per rock.. poi chiaro dipende quale blu, se blu gamberone, blu landstill o blu parallax ad esempio... però rock ha un po' risposte per tutti i gusti!