poverino lui ha creduto in berlusconi,il mafioso capitalista che ha affamato il paese,ma sai se oggi sei di destra ogni occasione è buona per dar la colpa ai comunisti.Il problema è che son giovani di una ignoranza stratosferica,non sanno nulla e fanno una confusione da terza elementare,purtroppo votano.
Io ho vissuto x strada,in occupazioni abusive e poi(beatamente)in camper x anni.praticamente dai 16 ai 33.una vita.ma col camper COLCAZZO me ne stavo in Italia!sono stata in Portogallo,in Polonia,grecia,francia,spagna,Romania(e sì raga,io almeno mi ci sono trovata benissimo)ecc ecc...da poco ho avuto un bimbo,quindi miracolosamente diritto a un'appartamentino piccino piccio' e nn vedo l'ora che il pupo sia pronto x viaggiare.fanculo l'Italia,x lo meno x metà dell'anno(la scuola ecc...).perché è proprio vero quello che dice un intervistato,stanno creando odio fra chi invece dovrebbe unirsi x i propri diritti.fomentano il razzismo,ci tolgono talmente tanto da renderci capaci di odiare il prossimo pur di avere un kilo di pasta in più dell'altro.a me sembra più che altro un ideale fascista questo."Io posso,quindi muovo i fili della vita di chi nn ha avuto la mia stessa sorte.facciamoli odiare tra loro a sti' sfigati!!!fino a vent'anni fa ci si coalizzava,ci si faceva sentire,facevano vedere che esistevamo!ma ora che nn succeda maaaaai più!facciamo in modo si eliminano tra loro!"
Vieteranno anche sto camper....sono abusivi, non pagano IMU,ici, tares, tasi, parcheggio,revisione,bollo Draghi farà tornare i conti coi soldi dei poveracci.
Importante che soldi che servirebbero x questa gente vanno ai paesi dell' terzo mondo e agli extracomunitari ,ma terzo mondo ormai sta qua...VIVA Italia!!!
In un'altro video il ragazzo con la maglia rosa dice che faceva il pasticcere è che la roulotte glie là lasciata suo fratello che si era suicidato...i conti nn tornano.
..non bisogna vergognarsi di essere italiani ma si dovrebbero individuare e contrastare la categoria di italiani "marci". Che non sono solo i governanti (indipendentemente dal colore politico).
Io vacanze in camper estate e inverno, con la neve, campeggio in Svizzera, attrezzato per l'inverno. In camper ci si può vivere se si organizza bene lo spazio interno però è necessario avere la piazzola con allacciamento per elettricità e sarebbe bene che lo Stato allestisse delle aree apposite con i bagni e l'acqua corrente, le docce, i wc ecc, come nei buoni campeggi. Per l'igiene.
Nessuno ha il diritto di giudicare . La vita può cambiare in un giorno per un altro Il campo e carino dai . Io ho vissuto 2volte senza tetto che stress . Ancora non ho una casa . Viva così in 2stanza . Che mondo ingiusto
ma che c entra che parlano delle condizioni in cui vivono gli stranieri?anziche gardare gli altri cosa hanno dovrebbero impegnarsi ad ottenere qualcosa per loro!
Ma perchè lamentarsi scusate..... l'importante è che a Roma guadagnano bene i politici! E i calciatori, 5/6 milioni di euro a calciatore della Roma...mi raccomando, andateci allo stadio! Lì sì che è tutto equo e giusto!
Hanno perfettamente ragione queste persone quando dicono che lo stato prima di aiutare l Italia aiuta gli stranieri .non gli fa onore al governo italiano tutto questo ,perché se fosse al contrario ,e cioè che noi italiani andassimo all estero penso proprio che le loro regole siano diverse ,cioè prima loro e poi gli altri .e sarebbe più corretto così .
..quello che dovrebbe capire l'italiano serio è che questa situazione non è voluta solo dal governo di turno ma anche da una parte di italiani stessi.........
Ma mi domando... Sono tanti stranieri che vengono solo con i vestiti addosso e basta... E puoi riescono a farcela facendo i lavori più umili. Dite che non è possibile ma è così. 95 per cento dei lavoratori che vi portano i mobili da mondoconvenienza sono stranieri perché solo 5 per cento degli italiani rimangono perche e faticoso. L'operaio li guadagna 1600 euro ma se la cava è deve FATICARE! Ho incontrato persone lì con 4 operazioni di ernia del disco ma lavorano comunque. Invece l'italiano vuole lavorare a mondoconv dentro dove è la mostra al fresco e solo chiacchierare con i clienti. Mah... E facile impresionarsi quando nn si vedono le cose come stanno.
Anche x me in passato è stata una vera e propria tragedia x il lavoro è pagare una piccola casina.. adesso non ho un lavoro x fortuna i miei mi stanno aiutando..
Fra un po' aumenteremo ,mio papà e disoccupato ,gli hanno tolto pure la carta rei ,per quando hanno tolto dallo stato di famiglia mia sorella che è andata via da casa, siamo noi figli che lo aiutiamo,fra un po' nemmeno quello possiamo fare più ,mio marito e allevatore ma sta arrivando il tempo che venderemo il resto degli animali e se continua così anche i terreni,le tasse non si possono più pagare ,io cerco lavoro (anche a lavare le scale) abbiamo due bambine e fra un po'nemmeno a scuola potranno andare ,noi non vogliamo emigrare vogliamo rimanere sulla nostra bella isola
Ma com'è che il ragazzo con la maglietta rosa in questa intervista faceva il tecnico dei palchi e nell'intervista di Tagadá faceva il pasticcere?. È però coerente nel tirare in ballo gli stranieri, causa del declino italiano,bisogna dirlo in questioni di razzismo lui è competente.
marisa tron magari faceva anche il pasticcere. Non voglio pensare che siano gia' "preparati" prima questi video per fomentare odio.....le penso tutte in questo paese di menzogne. Con questo non voglio dire che non sussista il problema non mi fraintendere
Care persone , perché non vi unite e cercate di formare un gruppo e insediatevi in quei posti dell'Italia abbandonati , oppure chiedere se potete unirvi a quei gruppi che già lo fanno , ce tanta trarrà abbandonata , imparate a farvi tutto da soli , sul web ci sono tante idee per come vivere senza stipendio , qui se non ci diamo una mossa facciamo una brutta fine , ritornare alle origini del mondo , persone si sono costruite un buco dive vivere cin le proprie mani , cin argilla e paglia , non arrendetevi, ci sono tanti posti abbandonati e ci sono tanti modi per imparare ad arrangiarsi, la natura ci da tutto , usiamola 🤔😘
Non capirò mai come ci si può ridurre così ...... Come delle persone do una certa età non sono riuscite ha crearsi un minimo di sicurezza.... economica , se pensiamo che risparmi depositati sono quasi 6 mila miliardi, e che l 80 per cento di noi ha la casa di proprietà.
è vergognoso mettere sullo stesso piano situazioni umanitarie bisognose, come si può dire agli stranieri gli aiutano e a Noi no. è triste vergognoso informatevi meglio perché il denaro che l italia prende dalla comunità europea è enorme, non è colpa dello straniero che state così, è per colpa vostra perché se tu mi dici che prima lavoravo in quella azienda e adesso no perché pagano lo straniero a due soldi la colpa non è di chi chiede lavoro ma di chi glie lo da a quel prezzo, ma poi non è tanto una questione di lavoro e una questione di volontà di sapersi mettere in gioco una vota uscito da una realtà lavorativa precedente. il ragazzo che parla al filmato dicendo prima lavoravo.... adesso no perché hanno preso gli stranieri, ma vaia a lavorare da qualche altra parte attivati sei giovane, li lo stato centra poco è una questione di sapersi mettere nel mercato di sapersi plasmare.
Forse sei un po’ troppo drastico. La disoccupazione è un problema che non si risolve così facilmente. La cosa stupida è se mai che si cerca una guerra tra poveri (trattano i Rom meglio di noi…) del tutto ingiustificata. Non è che i Rom sono trattati meglio, se mai sono più abituati alla situazione e conoscono meglio degli Italiani le varie vie per trovare assistenza.
Ma quando andate a votare a cosa pensate ??prima di dare un voto informatevi bene ...non regalare il voto solo perche' ti e' simpatico o ti piace ecc ecc ..le conseguenze si pagano ....SEMPRE...
Bddamaka hai ragione, solo così si evita il razzismo, invece i nostri politici vogliono proprio il contrario , vogliono creare il razzismo con invidia e gelosia da parte di noi Italiani verso gli stranieri per farci ammazzare fra di noi - stranieri e italiani!! governanti MALEDETTI! Il problema è che ce ne sono anche troppi!
Midispiace darti ragione visto le circonstanze ma ai ragione non ce povero straniero o italiano e solo povero che pero per lo stato i poveri sono dei slot Masini pesateci magiorparte comunque paga le tase da quelo che po
FORSE CI SONO PIU' POVERI OGGI CHE SETTANT'ANNI FA, QUESTO BENESSERE VENTILATO DA PIU' PARTI IN QUESTI ANNI LO HANNO AVUTO SOLO IN POCHI? MA NON E' CHE FORSE , COME DICEVANO I MIEI NONNI, HANNO SBAGLIATO TUTTO IN NOME DEL DIO DENARO???
Ma andate a lavorare senza piangervi addosso ,capisco la gente anziana ma quel ragazzone invece di prendersela con gli extracomunitari andasse a lavorare
Aumentano i poveri italiani? Ai nostri politici nun gliene può fregà de meno!
Mio nonno diceva che il comunismo in Italia al governo avrebbe portato povertà e fame. E c'aveva ragione
Beato te che vedi i comunisti in Italia. Ma n'do stanno? Comunista chi sarebbe, Renzi? Vabbé
è tutta colpa di quel comunista di Putin, l'amico di Berlusconi !
Ma quando mai c è stato il comunismo in Italia sono gli effetti delle poltrone in parlamento
poverino lui ha creduto in berlusconi,il mafioso capitalista che ha affamato il paese,ma sai se oggi sei di destra ogni occasione è buona per dar la colpa ai comunisti.Il problema è che son giovani di una ignoranza stratosferica,non sanno nulla e fanno una confusione da terza elementare,purtroppo votano.
Claude Monet la sinistra
Io ho vissuto x strada,in occupazioni abusive e poi(beatamente)in camper x anni.praticamente dai 16 ai 33.una vita.ma col camper COLCAZZO me ne stavo in Italia!sono stata in Portogallo,in Polonia,grecia,francia,spagna,Romania(e sì raga,io almeno mi ci sono trovata benissimo)ecc ecc...da poco ho avuto un bimbo,quindi miracolosamente diritto a un'appartamentino piccino piccio' e nn vedo l'ora che il pupo sia pronto x viaggiare.fanculo l'Italia,x lo meno x metà dell'anno(la scuola ecc...).perché è proprio vero quello che dice un intervistato,stanno creando odio fra chi invece dovrebbe unirsi x i propri diritti.fomentano il razzismo,ci tolgono talmente tanto da renderci capaci di odiare il prossimo pur di avere un kilo di pasta in più dell'altro.a me sembra più che altro un ideale fascista questo."Io posso,quindi muovo i fili della vita di chi nn ha avuto la mia stessa sorte.facciamoli odiare tra loro a sti' sfigati!!!fino a vent'anni fa ci si coalizzava,ci si faceva sentire,facevano vedere che esistevamo!ma ora che nn succeda maaaaai più!facciamo in modo si eliminano tra loro!"
Vero se devi stare in camper la vista all alba deve essere bellissima
Magari Portogallo creta ecc
Però!
non c'entra italiano o straniero e lo stato che non c'è! mancano i diritti basilari degli italiani
Affitti di mille euro al mese? Scandaloso questa è la vera ragione della povertà
Se i miei genitori fossero vivi si metterebbero le mani in testa
Come diventate Italia ...
Vieteranno anche sto camper....sono abusivi, non pagano IMU,ici, tares, tasi, parcheggio,revisione,bollo
Draghi farà tornare i conti coi soldi dei poveracci.
No forse i Rom fanno una vita migliore di quella che Fanno tanti cittadini italiani in vera difficoltà 😓
l'Italia è un Paese vergognoso da abbandonare!
Importante che soldi che servirebbero x questa gente vanno ai paesi dell' terzo mondo e agli extracomunitari ,ma terzo mondo ormai sta qua...VIVA Italia!!!
@@daryg352 vero, stiamo diventando peggio dei paesi del terzo mondo, ormai noi italiani abbiamo perso la dignità, che vergogna.
oddio pensavo che fossero rom...ogni tanto ci passo vicino.
mamma mia che situzione
In un'altro video il ragazzo con la maglia rosa dice che faceva il pasticcere è che la roulotte glie là lasciata suo fratello che si era suicidato...i conti nn tornano.
mi vergogno di essere italiano!
1752LEONIDA1 ma io faro’ di piu’ me ne vado a nakhon ratchasima e vaffanculo a tutti
..non bisogna vergognarsi di essere italiani ma si dovrebbero individuare e contrastare la categoria di italiani "marci". Che non sono solo i governanti (indipendentemente dal colore politico).
Io vacanze in camper estate e inverno, con la neve, campeggio in Svizzera, attrezzato per l'inverno. In camper ci si può vivere se si organizza bene lo spazio interno però è necessario avere la piazzola con allacciamento per elettricità e sarebbe bene che lo Stato allestisse delle aree apposite con i bagni e l'acqua corrente, le docce, i wc ecc, come nei buoni campeggi. Per l'igiene.
che schifo grazie Stato
Nessuno ha il diritto di giudicare .
La vita può cambiare in un giorno per un altro
Il campo e carino dai .
Io ho vissuto 2volte senza tetto che stress .
Ancora non ho una casa . Viva così in 2stanza .
Che mondo ingiusto
Allucinante!
Il tipo con la maglia rosa in ogni video racconta una palla diversa
ma che c entra che parlano delle condizioni in cui vivono gli stranieri?anziche gardare gli altri cosa hanno dovrebbero impegnarsi ad ottenere qualcosa per loro!
Capite perche il veneto ha DIRITTO a rivendicare le proprie origini? come i sardi i lombardi napoli i siciliani il sud tirol ecc...
Ma perchè lamentarsi scusate..... l'importante è che a Roma guadagnano bene i politici! E i calciatori, 5/6 milioni di euro a calciatore della Roma...mi raccomando, andateci allo stadio! Lì sì che è tutto equo e giusto!
Hanno perfettamente ragione queste persone quando dicono che lo stato prima di aiutare l Italia aiuta gli stranieri .non gli fa onore al governo italiano tutto questo ,perché se fosse al contrario ,e cioè che noi italiani andassimo all estero penso proprio che le loro regole siano diverse ,cioè prima loro e poi gli altri .e sarebbe più corretto così .
Spiegazione: BUSINESS IS BUSINESS.......capito mi hai??
..quello che dovrebbe capire l'italiano serio è che questa situazione non è voluta solo dal governo di turno
ma anche da una parte di italiani stessi.........
Meglio in Caravan che in strada! In USA è la normalità ci sono interi quartieri per Caravan non ci vedo nulla di anormale!
e già un lusso entrare a mangiare in una mensa caritas.
Ma mi domando... Sono tanti stranieri che vengono solo con i vestiti addosso e basta... E puoi riescono a farcela facendo i lavori più umili. Dite che non è possibile ma è così. 95 per cento dei lavoratori che vi portano i mobili da mondoconvenienza sono stranieri perché solo 5 per cento degli italiani rimangono perche e faticoso. L'operaio li guadagna 1600 euro ma se la cava è deve FATICARE! Ho incontrato persone lì con 4 operazioni di ernia del disco ma lavorano comunque. Invece l'italiano vuole lavorare a mondoconv dentro dove è la mostra al fresco e solo chiacchierare con i clienti. Mah... E facile impresionarsi quando nn si vedono le cose come stanno.
Il povero italiano non ha nessun diritto...speriamo che con il nuovo governo le cose cambino!
grande,gli stranieri siamo.noi.a casa nostra
Tutti a Montecitorio
Case popolari agli italiani e fuori gli stranieri, nel 2018 non è possibile vedere italiani in roulotte.
Quando la rivoluzione bastsrdi questa gente poverina ......forza e coraggio.....tanti auguriiii..
Anche x me in passato è stata una vera e propria tragedia x il lavoro è pagare una piccola casina.. adesso non ho un lavoro x fortuna i miei mi stanno aiutando..
Penso proprio che loro aiuterebbero prima il loro popolo e poi gli stranieri ed è più corretto così.
Pure io....mi vergogno un Popolo ormai morto e senza nessuna speranza....
poveri italiani
Che vergogna...
La dignità il diritto di una casa per queste persone povere
Menomale che Silvio c'è 😁
il problema è la jus soli ... soli come rimarranno loro perché non li voterà più nessuno
Fra un po' aumenteremo ,mio papà e disoccupato ,gli hanno tolto pure la carta rei ,per quando hanno tolto dallo stato di famiglia mia sorella che è andata via da casa, siamo noi figli che lo aiutiamo,fra un po' nemmeno quello possiamo fare più ,mio marito e allevatore ma sta arrivando il tempo che venderemo il resto degli animali e se continua così anche i terreni,le tasse non si possono più pagare ,io cerco lavoro (anche a lavare le scale) abbiamo due bambine e fra un po'nemmeno a scuola potranno andare ,noi non vogliamo emigrare vogliamo rimanere sulla nostra bella isola
Io vivo in un attico ai Parioli con i miei e le vedo spesse queste persone 😭
20 euri de sturbo
Non ho lavoro,non ho lavorano e rimangono seduti.Se non hai lavoro DEVI TORVARLO.
Ma com'è che il ragazzo con la maglietta rosa in questa intervista faceva il tecnico dei palchi e nell'intervista di Tagadá faceva il pasticcere?. È però coerente nel tirare in ballo gli stranieri, causa del declino italiano,bisogna dirlo in questioni di razzismo lui è competente.
marisa tron magari faceva anche il pasticcere. Non voglio pensare che siano gia' "preparati" prima questi video per fomentare odio.....le penso tutte in questo paese di menzogne. Con questo non voglio dire che non sussista il problema non mi fraintendere
E invece una come lei è competente in fatto di sozzi comunismo e pd
Venite stupidi sulle strade incontro di Governo Fai protesta for tuo futuro no per lega Salvini e per immigranti o Dio Manda Angeli per italiani
Già comprasi un Camper è già una fortuna.
Iniziamo a chiudere le frontiere. Così il lavoro rimane a noi! Basta regalare vacanze
Grazie Giorgia meloni/reddito di cittadinanza
Care persone , perché non vi unite e cercate di formare un gruppo e insediatevi in quei posti dell'Italia abbandonati , oppure chiedere se potete unirvi a quei gruppi che già lo fanno , ce tanta trarrà abbandonata , imparate a farvi tutto da soli , sul web ci sono tante idee per come vivere senza stipendio , qui se non ci diamo una mossa facciamo una brutta fine , ritornare alle origini del mondo , persone si sono costruite un buco dive vivere cin le proprie mani , cin argilla e paglia , non arrendetevi, ci sono tanti posti abbandonati e ci sono tanti modi per imparare ad arrangiarsi, la natura ci da tutto , usiamola 🤔😘
Ognuno ha i suoi interessi
Elisa spiega come vivere senza denari.😂😂😂😂😂
Dovrebbero mettere le case popolari per tutti,chi invece può permetterselo fa un mutuo..
Ci sono ville abbandonate ovunque alcune in buono stato, io le occuperei, visto che lo stato se ne frega del popolo
Non capirò mai come ci si può ridurre così ......
Come delle persone do una certa età non sono riuscite ha crearsi un minimo di sicurezza.... economica , se pensiamo che risparmi depositati sono quasi 6 mila miliardi, e che l 80 per cento di noi ha la casa di proprietà.
Cazzo io perche’ non ho un cazzo di soldi solo 1’ooo euro al mese se fossi stato berlusconi vi avrei aiutati a tutti
Idem.
Tenete duro,le cose stanno cambiando.La ruota gira.
Il governo deve fare una cosa
Il ragazzo con la maglietta rosa, nell'altra intervista disse un'altra cosa...
Grazie PD
è vergognoso mettere sullo stesso piano situazioni umanitarie bisognose, come si può dire agli stranieri gli aiutano e a Noi no. è triste vergognoso informatevi meglio perché il denaro che l italia prende dalla comunità europea è enorme, non è colpa dello straniero che state così, è per colpa vostra perché se tu mi dici che prima lavoravo in quella azienda e adesso no perché pagano lo straniero a due soldi la colpa non è di chi chiede lavoro ma di chi glie lo da a quel prezzo, ma poi non è tanto una questione di lavoro e una questione di volontà di sapersi mettere in gioco una vota uscito da una realtà lavorativa precedente. il ragazzo che parla al filmato dicendo prima lavoravo.... adesso no perché hanno preso gli stranieri, ma vaia a lavorare da qualche altra parte attivati sei giovane, li lo stato centra poco è una questione di sapersi mettere nel mercato di sapersi plasmare.
Forse sei un po’ troppo drastico. La disoccupazione è un problema che non si risolve così facilmente. La cosa stupida è se mai che si cerca una guerra tra poveri (trattano i Rom meglio di noi…) del tutto ingiustificata. Non è che i Rom sono trattati meglio, se mai sono più abituati alla situazione e conoscono meglio degli Italiani le varie vie per trovare assistenza.
Sempre peggio
Chi vuole intendere in tenda fratelli, gli altri in roulotte ahahahahahhaa
No pollici opponibili vero?
Mi dispiace Per i miei fratelli e sorelle italiani!!!
Ma quando andate a votare a cosa pensate ??prima di dare un voto informatevi bene ...non regalare il voto solo perche' ti e' simpatico o ti piace ecc ecc ..le conseguenze si pagano ....SEMPRE...
Questa non e colpa della politica!!!
Però ci sono rom che vivono molto meglio w la sx
Ragnatele . Ultimo commento 3 anni. Spero sia cambiato qualcosa per queste povere persone.
Strascichi della sinistra...
Luca Zanichelli Scemo, di tutta la CLASSE POLITICA!!!!!!!!
Ci vuole il baffetto per fare un po' di ordine
😢
L'inizio della fine ,ogni anno no un passo indietro ,ma 5 passi indietro e la fine
sono stranieri per o io vole prima lavoro italiani dopo stranieri.
Bddamaka hai ragione, solo così si evita il razzismo, invece i nostri politici vogliono proprio il contrario , vogliono creare il razzismo con invidia e gelosia da parte di noi Italiani verso gli stranieri per farci ammazzare fra di noi - stranieri e italiani!! governanti MALEDETTI! Il problema è che ce ne sono anche troppi!
Ați luat moda romanilor sa stați pe străzi fără lucru.
Midispiace darti ragione visto le circonstanze ma ai ragione non ce povero straniero o italiano e solo povero che pero per lo stato i poveri sono dei slot Masini pesateci magiorparte comunque paga le tase da quelo che po
Quello se semini .....raccogli
Brava gente!Benvenuti nel capitalismo!
FORSE CI SONO PIU' POVERI OGGI CHE SETTANT'ANNI FA, QUESTO BENESSERE VENTILATO DA PIU' PARTI IN QUESTI ANNI LO HANNO AVUTO SOLO IN POCHI? MA NON E' CHE FORSE , COME DICEVANO I MIEI NONNI, HANNO SBAGLIATO TUTTO IN NOME DEL DIO DENARO???
eheheh pure io vivo nel csmper dal 2011 e sono italiano
Sveglia!
purtroppo oggi bisogna arrivare con.un.gommone e hai vitto alloggio tel e sigarette
Hàn soffert anche lor
@@tssup562 manon dire cazzate
@@arseniolupin5531 si sì sparale te le cazzate
Che tristezza ... .. noi italiani ....x strada......e facciamo sbarcare gli extra comunitari. .....sti cazzi
Povera gente 😭😭
poveracci ........ quante ingiustizie ............ la casa la danno a chi sa chi .........
Oggi solo noi Italiani dormiamo Fuori. Salvini Torna.........
Poveri o full timer
Bella ciao
Avvelenate questa gente ...un podi eugenia non fa male
Ma andate a lavorare senza piangervi addosso ,capisco la gente anziana ma quel ragazzone invece di prendersela con gli extracomunitari andasse a lavorare
Io fascista.. punto