Semplicemente perché sono due tipologie di scarpe differenti. Non sono l’una l’aggiornamento dell’altra. Io poi parlavo di un problema personale del mio piede, conosco persone che non hanno avuto alcun problema con le Tech
@@tothesummit3281 Entrambe basse entrambe da avvicinamento, a me sembrano caratteristiche identiche, semmai le sinth possono essere più orientate verso il trekking e meno per l’ avvicinamento, ma a leggere il sito della Garmont sembra che tech e MNT abbiano le stesse identiche caratteristiche e lo stesso ambito di utilizzo. Detto questo non è possibile che la suola o una parte di essa di uno scarpone ceda dopo qualche mese di utilizzo, perché la parte ammortizzante ha ceduto e avrebbe ceduto pure con una camminata perfetta, magari in maniera più omogenea ma avrebbe ceduto, senza considerare che nessuno cammina in maniera perfetta quindi si può dire che la parte ammortizzante della suola delle garmont Dragontail tech ha un difetto di fragilità intrinseco. Poi capisco che tu prendendo in regalo gli scarponi dalla Garmont non puoi parlarne male ma ci devi girare intorno per così dire… personalmente farò il reso delle Dragontail appena prese online e passerò ad altra marca…
sei un recensore fantastico, non ho mai pensato si potesse recensire cosi tanto una scarpa, mi hai messo anche voglia di provarle!🤣
grazie 🙏 ma in realtà era solo un unboxing e una presentazione!
😝
Ciao, vorrei sapere se le Tech sono più morbide e flessibili di suola rispetto alle MNT.
Ciao, sono più o meno simili a livello di struttura. Cambia solo la parte ammortizzante
Per il tuo problerma di pronazione perchè non usi dei plantari specifici?
Ho provato in passato, ma sono ancora più problematici con gli scarponi da montagna
ho appena acquistato le tech quindi la Garmont mi ha dato na sola.... perche' se le mnt sono migliori la garmont vende ancora le tech?
Semplicemente perché sono due tipologie di scarpe differenti.
Non sono l’una l’aggiornamento dell’altra.
Io poi parlavo di un problema personale del mio piede, conosco persone che non hanno avuto alcun problema con le Tech
@@tothesummit3281
Entrambe basse entrambe da avvicinamento, a me sembrano caratteristiche identiche, semmai le sinth possono essere più orientate verso il trekking e meno per l’ avvicinamento, ma a leggere il sito della Garmont sembra che tech e MNT abbiano le stesse identiche caratteristiche e lo stesso ambito di utilizzo.
Detto questo non è possibile che la suola o una parte di essa di uno scarpone ceda dopo qualche mese di utilizzo, perché la parte ammortizzante ha ceduto e avrebbe ceduto pure con una camminata perfetta, magari in maniera più omogenea ma avrebbe ceduto, senza considerare che nessuno cammina in maniera perfetta quindi si può dire che la parte ammortizzante della suola delle garmont Dragontail tech ha un difetto di fragilità intrinseco.
Poi capisco che tu prendendo in regalo gli scarponi dalla Garmont non puoi parlarne male ma ci devi girare intorno per così dire…
personalmente farò il reso delle Dragontail appena prese online e passerò ad altra marca…