È bellissimo avere i flashback.. i racconti!! È stupendo anche vedere la visione di varie aspetti dalla parte di un negoziante! Questo è sicuramente il contenuto aggiunto!!
Melis è un personaggio che non conosco, l'ho visto solo una volta al negozio durante il torneo, ha una bella presenza, bel video e belle storie, semplici, come tutto dovrebbe essere
Vi ho scoperto in questi giorni, ho ricominciato a giocare da poco, siete fenomenali!! Bellissimi tutti i video ma soprattutto questa rubrica, non fermatevi mai!
@@ancestralretalk 10 anni di prerelease (quasi) di ogni nuova espansione, un fottio di amici nuovi conosciuti, situazioni tra le più assurde e paradossali, credo migliaia di euro spesi TUTTO buttato al cesso. Già le nuove espansioni sono "meh", mo devo pure pagare 35 euri per sbustà la monnezza. La fine di un'era. **piange**
Rubrica molto interessante, Devo ammettere che gli universe beyond non mi fanno impazzire, anche se in realtà ho ricominciato a giocare (dopo anni e anni di fermo) con i commander di 40K (anche se io da ex giocatore di wh fantasy avrei preferito quest'ultimo appunto perché più a tema con il Mood del magic più classico medievaleggiante) quindi capisco la mossa commerciale, però secondo me dovrebbero rimanere relegati al mondo di Commander, che secondo me fa un po' da formato jolly; e comunque i miei precon di 40k cosi li ho imbustati e cosi resteranno, poi ognuno ovviamente può prendere le carte e metterle nei mazzi che vuole... La penso diversamente sulle espansioni come strixeven, bloomborrow e anche la stessa " kamigawa moderna" (espansione che ho skippato perché non amavo l'ambientazione), queste espansioni anche se ipercitazionistiche ad altri prodotti commerciali funzionano nell'universo di magic, grazie alla manovra vincente (e paraculistica) dei multiversi. Sono abbastanza preoccupato per Marvel... Ma tanto giocando solo Commander non mi tocca per nulla. Speriamo che porti altri giocatori alla causa di magic, ma anche che magic torni un po' alle origini, perché oggettivamente sta uscendo troppa roba. Comunque vogliamo più nonno!
A me non piacciono proprio concettualmente gli Universes Beyond. Adoro WH40K, ho preso i mazzi, ci ho giocato qualche partita in cui abbiamo usato solo quei 4 mazzi, dopodiché li ho riposti in una apposita teca ed esposti in salotto, non li modificherò e non inserirò mai nessuna carta di WH40k nei miei mazzi, a meno che non ne facciano la versione Universe Within. Degli altri dipende, se le carte sono ragionevolmente fantasy magari le uso comunque, ma se parliamo di roba tipo i Transformers non giocherei nemmeno una carta che a 1 generico ti fa vincere la partita. Poi vabbè, capisco che a tanti i crossover piacciano, non tolgo il saluto a chi si presenta con un mazzo Dr Who al tavolo, però non rientra proprio nei miei gusti.
È bellissimo avere i flashback.. i racconti!! È stupendo anche vedere la visione di varie aspetti dalla parte di un negoziante! Questo è sicuramente il contenuto aggiunto!!
Ne siamo lieti!
Bellissima rubrica e bellissimo confronto, grandi ragazzi 😎
Che bomba questa rubrica! Grande il nonno!!
Splendida puntata super interessante, questa rubrica è la mia preferita fin ora!
Grazie!
Melis è un personaggio che non conosco, l'ho visto solo una volta al negozio durante il torneo, ha una bella presenza, bel video e belle storie, semplici, come tutto dovrebbe essere
❤️
Vi ho scoperto in questi giorni, ho ricominciato a giocare da poco, siete fenomenali!! Bellissimi tutti i video ma soprattutto questa rubrica, non fermatevi mai!
Grazie !! Continua a seguirci e facci conoscere a tutti i tuoi amici !
-Lorenzo
Grazie
Più nonno, sempre 😘
❤
Discorso prerelease ci metto la firma. Ci rimanevano solo quelli...
😥
@@ancestralretalk 10 anni di prerelease (quasi) di ogni nuova espansione, un fottio di amici nuovi conosciuti, situazioni tra le più assurde e paradossali, credo migliaia di euro spesi TUTTO buttato al cesso.
Già le nuove espansioni sono "meh", mo devo pure pagare 35 euri per sbustà la monnezza.
La fine di un'era.
**piange**
Una domanda da chi si sta approcciando solo ora a Magic: quanto costavano prima i prerelease?
Tanto per avere un'idea del peso del rincaro
Rubrica molto interessante,
Devo ammettere che gli universe beyond non mi fanno impazzire, anche se in realtà ho ricominciato a giocare (dopo anni e anni di fermo) con i commander di 40K (anche se io da ex giocatore di wh fantasy avrei preferito quest'ultimo appunto perché più a tema con il Mood del magic più classico medievaleggiante) quindi capisco la mossa commerciale, però secondo me dovrebbero rimanere relegati al mondo di Commander, che secondo me fa un po' da formato jolly; e comunque i miei precon di 40k cosi li ho imbustati e cosi resteranno, poi ognuno ovviamente può prendere le carte e metterle nei mazzi che vuole...
La penso diversamente sulle espansioni come strixeven, bloomborrow e anche la stessa " kamigawa moderna" (espansione che ho skippato perché non amavo l'ambientazione), queste espansioni anche se ipercitazionistiche ad altri prodotti commerciali funzionano nell'universo di magic, grazie alla manovra vincente (e paraculistica) dei multiversi.
Sono abbastanza preoccupato per Marvel... Ma tanto giocando solo Commander non mi tocca per nulla.
Speriamo che porti altri giocatori alla causa di magic, ma anche che magic torni un po' alle origini, perché oggettivamente sta uscendo troppa roba.
Comunque vogliamo più nonno!
A me non piacciono proprio concettualmente gli Universes Beyond. Adoro WH40K, ho preso i mazzi, ci ho giocato qualche partita in cui abbiamo usato solo quei 4 mazzi, dopodiché li ho riposti in una apposita teca ed esposti in salotto, non li modificherò e non inserirò mai nessuna carta di WH40k nei miei mazzi, a meno che non ne facciano la versione Universe Within.
Degli altri dipende, se le carte sono ragionevolmente fantasy magari le uso comunque, ma se parliamo di roba tipo i Transformers non giocherei nemmeno una carta che a 1 generico ti fa vincere la partita.
Poi vabbè, capisco che a tanti i crossover piacciano, non tolgo il saluto a chi si presenta con un mazzo Dr Who al tavolo, però non rientra proprio nei miei gusti.
La pulce sui cinque centesimi solo se la carta costa 2000.05, Allora li si, frega poco ti abbono i 5 centesimi