Giletti è un personaggio ambiguo, fa come la bandiera, si sposta a secondo del vento. Ah dimenticavo, nel caso dovesse morire x qualsiasi ragione, organizziamo una veglia funebre ?
Condivido pienamente tutto ciò che ha detto il ragazzo ormai voi giornalisti fate solo gli interessi dei politici, ma non difendete mai l'attacco vergogno di personaggi che ci hanno detto che dovevamo essere rinchiusi come sorci.
@@z.d.3830 è pubblico il locale, puoi filmare l'immobile, non si punta una telecamera in faccia senza permesso. Questa è aggressione. Non è che perché hai una camera in mano puoi filmare chi vuoi . Il giornalismo aggressivo come questo va sanzionato pesantemente
Dite e pensate quello che volete, io la colpa la devo dare a qualcuno, devo pensare a chi mi paga e devo stare attento a quello che dico, chi di voi è capace di dirci al vostro datore di lavoro, che un cornuto? E ne avete le prove, che sua moglie è venuta a letto con voi
berlusca e' Pro vax ...ma ha capito che deve farvi parlare sulle sue reti per i voti perché tanto pur essendo quello che e' nn e' scemo..e ha capito che servite solo per quello ... meglio avere una faccia a la 7 che diecimila come il nano e la ciurma dei meganoidi. 😂😂
mi viene da ridere ... per queste affermazioni di cavie non cavie ... io sono una cavia come dici tu e nn vedo l'ora venga obbligatorio per vedere cosa farai...scapperai nelle fogne di sicuro perché sei tutto fuorché uomo o donna che sia.
+ anche la fine con Pappalardo ma dove vuoi andare ah ah ah stiamo facendoci delle risate. VI abbiamo proiettato a una festa e stiamo ghignando come folli. Fate morire dal ridere.
Se prendete un cane buono lo legate alla catena e ogni volta che passate gli tirate un calcio può capitare che mentre gli tirate un calcio vi branca la gamba e vi sbrana, se questo accade potete dire che quel cane è aggressivo?
ammesso che il cane sia buono e che siano gli altri a maltrattarlo... e se il cane è feroce e per la sicurezza di tutti viene legato e messo con la museruola? Renditi conto che quel tizio si scaglia contro le misure di sicurezza sanitaria
Ma proprio tu,Giletti, dici che è vergognoso quando hai sempre invitato ospiti che odiano persone che pensano. Volete farci credere di essere migliori di tutti ma in realtà odiate. Non si impara MAI niente dalle tue trasmissioni, inviti solo gente che fa caciara. Telese e l'Amurri? Mio Dio...inguardabili. Giletti, una volta eri bravo, avevi uno stile, adesso non riesco a guardarti. Put your manners back in! You're still in time. Come on.
Giletti "giornalista" e la vera Informazione agli opposti. Uno dei tantantissimi per la carriera e i soldi ha scelto di andare contro la vera professione. La7 come la Rai, un canale maligno.
Invece per me è furbo, si vede che è preso per le Palle e se vuole continuare a trasmettere ogni tanto devo intervenire facendo intendere che stia dalla parte "giusta" ma intanto trasmette cose che nessuno fa vedere. Telese idem: ci fanno, non ci sono. Dicono sono tutte stronzate, ma intanto ne parlano, non esiste cattiva pubblicità.
In sostanza, Giletti si dice scandalizzato da questi tre o quattro saltimbanchi ma li fa parlare affermando che dicono cose che non si possono sentire. Che modo è di fare informazione? Un occhio alla morale e l'altro (più spalancato) all'audience?
Anch'io penso che sbagli. Ci sono soggetti che semplicemente non meritano una ribalta. Magari una volta ogni tanto, quando il dovere di cronaca lo impone. Ma concedere loro lo status di interlocutori della parte civilizzata e razionale della società mi pare un errore. Perché se è vero che i fenomeni da baraccone "tirano", e anche vero che a forza di riempire i talk show di queste assurdità ha l'effetto di normalizzarle, legittimarle, e addirittura di farle sembrare "vincenti", per il noto principio esemplificato dalla storiella della partita a scacchi con il piccione.
Giletti ci tiene a fare la figura di quello che è democratrico che da voce a tutti, che non ha nulla da temere nel far parlare tutti, ma in realtà è una..... come tutti a La7 ma stavolta gli è andata male, nonvolendo ha fatto vera informazione.
Giletti prima ti stimavo,ma adesso ti considero un venduto di parte ,ti dico solo questo CHI SEMINA ODIO RACCOGLIE ODIO,Giletti ti sei e ti stai sputtanando,mi dispiace per te
Ma come si fa a rispondere "da quanti mesi siete stati pagati......." Io se fossi stato al posto di Giletti non avrei mai mandato in onda il video di quel nel rispetto dei familiari della persona defunta. Ma dal momento in cui lo ha fatto, bastava sottolineare che quel tizio del video è una persona maleducata, non mettere in risalto che è un no vax. Era così importante in quel contesto? O strumentale?
Giusto …. Per quella informazione che date cosa volete in cambio ?????? Per tutti i finanziamenti che prendete e li prendete da quelli che potrebbero essere investiti per gli italiani ed sanità
Giletti, il tuo inviato e’ andato a provocare gli astanti del bar. Chi gli ha chiesto di non essere ripreso, è stato filmato ugualmente. Tuttavia, come noto, la scorrettezza è di casa a La7. Venendo al tema del servizio, indigna molto di più che, ancora oggi, perduri l’indicazione “Tachipirina e vigile attesa “. Perché, caro Giletti, continui a tacere le cure? Perché non fai un bel servizio sulle terapie domiciliari? L’auspicio è che la storia processi questi criminali e i loro conduttori televisivi. Vergogna.
Molto bene, questo è stato veramente un bel servizio, e dico sul serio. Naturalmente Giletti l'ha fatto per sostenere la solita narrazione mainstrem e quindi per delegittimare chi proponga una interpretazione diversa. Daccordo, ma va bene lo stesso, chi abbia un minimo di intelletto ha capito ciò che c'era da capire. Continuate pure a fare servizi come questo a La7, ben vengano, prima o poi anche i piu stupidi capiranno che li state oprendendo in giro.
al di là delle sue esasperate esternazioni contro Sassoli in particolare, questo signore cita Raoult, Montagnier, Citro..gente dunque competente verso cui aprire un dibattito libero. Da questo punto di vista mi sembra tutt'altro che da TSO a differenza di quanto dice Telese all'inizio. Penso al contrario che sia più da TSO chi nega pubblici dibattiti o li finge togliendo la parola ai suoi avversari nel pieno del loro discorso o facendolo interrompere da provocatori giornalisti o politici casualmente incontrati per strada e a costo zero
@@Be82Ro sappiamo bene il pensiero che sono in grado di sviluppare gli zombies come te! Il pensiero coatto dei servi e dei lacche' di corte, sempre proni a 90 gradi per vigliaccheria congenita.
Pienamente d'accordo con questo signore la penso uguale,anzi è stato troppo educato,forse si è scordato solo una cosa,i decessi causati da tachipirina e vigile attesa.
Con un po' troppa violenza queste persone dicono più o meno quello che pensa la gente, lei Giletti, come molti dei suoi colleghi, non vede esattamente i confini della realtà, pensa che la gente sia stupida e che li si possa far credere tutto quello che si vuole, purtroppo per una certa percentuale è così, ma gli altri si accorgono che lei e i suoi colleghi siete degli affabulatori molto lontani dalla vera e corretta informazione. Le voglio dire anche un'altra cosa, non sono queste persone a mancare di rispetto al povero Davide Sassoli, anche se con le loro parole sembrerebbe così, ma lei che ha usato meschinamente la memoria di Sassoli per puntare il suo dito accusatore, contro persone che hanno fatto una scelta di cui hanno costituzionalmente diritto. In ultima analisi a lei non importa niente di no vax, di pro vax e nemmeno di Sassoli a lei importa solo di Massimo Giletti.
Aggiungo che Giletti é il più forte dei giornalisti forvianti e perfido tra i suoi colleghi _ Mi fa rabbia vedere e rivedere dei personaggi come La signora Donato che ripetutamente si presenta in queste trasmissioni viscide e non fa altro che farsi ridicolizzare da questi cialtroni come Giletti , formigli e Merlino e i falsi ed ipocriti e soliti accompagnatori __
Purtroppo le pecore credono alla “gente di successo” che oltretutto gestiscano indebitamente “la cosa pubblica”.. come disse Malcolm Little: “Se non state attenti, la stampa di regime e le televisioni vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.“
Caro Giletti....chi semina zizzania raccoglie tempesta... hai permesso di offendere in tutti i modi nelle tue trasmissioni chi dissente da tutto questo crimine politico e sanitario...e adesso ti meravigli.... secondo era quello che aspettavi ed è questo che mi fa' ancora più senso.....e lascia in pace il povero Sassoli la sua morte sicuramente dispiace ma il politico non era a difesa delle minoranze democratiche in questa battaglia dei vaccini. Anzi.....
Ahahaha ma parchè esprimi la tua inutile opinione senza neanche saper scrivere? Siete una minoranza ridicola. Cambia stato se in Italia non ti trovi bene! Ti assicuro che non ci perdiamo niente senza di te. 🤡
@@mauriziomanco405 anche i valorosi partigiani erano un' infima minoranza all' indomani dell' 8 settembre. Ma hai presente come ando' a finire quella storia? E p. Le Loreto e' sempre ancora la'.
@@SerGio-go2xs Voi non avete l'aspetto dei partigiani italiani anche perchè tra di voi ci sono anche neo-fascisti. A me sembrate solo un gruppo di ignoranti.
Pienamente d'accordo...scommetto che nei giornali di regime di quei tempi i partigiani erano il male più assoluto...e guardate un po' oggi nn appena potete andare in giro a cantare bella ciao...
Ma se l'intervistato ha detto che i morti da covid sono si e no 3000, gli altri sono morti tutti per malattie pregresse....e te invece dici che hanno ucciso 140000 persone...siete dalla stessa parte e dite 2 cose diverse....boh!!!
"Chi semina vento raccoglie tempesta." Un detto che ha 2800 anni. Abbiamo lasciato i non vaccinati fuori da una vita da esseri umani normali perché se no aiuto, rischiavano di contagiarci, li abbiamo stigmatizzati in tutti i modi e non abbiamo rispettato il loro pensiero. Adesso ci ritroviamo tutti contagiati comunque e anziché tornare sui nostri passi inaspriamo la discriminazione. È solo ciò che meritiamo, anche se non lo giustifico lo comprendo eccome. Saluti. Un vaccinato.
@@pietromanias6099 ANCHE GILETTI FA PARTE DELLA BANDA DELLA 7 CHE E' DIVENTATA LA TELEVISIONE DEI PREDATORI USURAI .E' UN REAZIONARIO FALSO DEMOCRATICO... TI MERITI LA SCORTA FINO AL MOMENTO DEL TUO GIUDIZIO. DAVID SASSOLI STRANAMENTE E' UN EBREO SIONISTA ( QUELLI DELLE BANCHE CHE STANNO SABOTANDO L'ITALIA).
Sono felice che si inizi a cambiare il pensiero...(non vaccinato e non lavoro da ottobre) non è presunzione ma :si è avverato che la puntura funzionicchia(forse) che la facciamo a fare..? E continuano a darci la caccia come appestati mai avuto il covid fin'ora forse perché non ho greencard e non posso andare tra la gente oppure magari sono sano sotto l aspetto immunitario non lo so.... Confido in chi ragiona da sé e si pone domande......
@@Dave-sh4id Tu certamente lo sai che, con un ceppo virale in atto non è possibile vaccinarsi, vero? Non credo che ti fai l'antinfluenzale a fine Febbraio, vero?
non molliamo smetterò anche di fumare da quanto mi stanno sui coglioni dopo 25 anni anche se c'è più di un tabacchino novax per principio meno entrate allo stato
ma come nelle manifestazioni no vax tutti i manifestanti filmano i poliziotti con il cellulare e ora voi non volete essere filmati??????? una coerenza da vomito complimenti.
Una cosa è filmare una manifestazione, un fatto, un altra cosa è filmare i singoli cittadini che se ne stanno per i fatti loro al bar o al parco ecc e ti dicono espressamente che non vogliono essere filmati e infastiditi. Ciao.
@@federicomassa7303 25% degli Italiani. 63..000.000 * 0.25 = 15.750.000(visto che adesso contano anche i bambini contiamoli pure). Comprati un cervello .
a quel gran monsignore seduto al tavolo che ha detto 'ooo mikè che cazzo filmi ecc.'..non sa che i giornalisti hanno il DIRITTO (dato che è il loro lavoro) di filmare le persone. Qua non c'è nessun diritto che il tizio del tavolo, di protestare e di fare il 'grande'.... Sapete bene quali sono i vostri diritti, bravi....complimenti cari cittadini italiani...
Oddio che paura, gli ha buttato via il microfono.. Prognosi riservata e un mese di malattia per danni psicologici al bamboccione? Figurati che questione di stato ne usciva se lo prendeva doverosamente a legnate.
E cosa dovremmo dire noi tutti del terrorismo psicologico martellante continuo Fin dall'inizio della propaganda e la grande disinformazione in atto volontaria ?
Le parole contro la persona deceduta sono da condannare; anche il modo di esprimere le cose. Ma la sostanza dei concetti sono pienamente condivisibili.
Che gli intervistati abbiano torto o ragione sugli argomenti è ininfluente. Il fatto che sia diventata una cosa normale essere stolkerizzati dai giornalisti lo trovo da fuori di testa molto più dei commenti di odio da parte del tipo del bar. Se si continua su questa strada allora diventerà normale che per fare notizia qualcuno violi le nostre case. E sarà messo alla gogna chi dissente e si ribella verso chi vuole riprenderlo ed intervistarlo contro la sua volontà. Il tipo al tavolino ha detto giusto: vogliono intervistarlo? vogliono farlo vedere pubblicamente in tv? Allora lo paghino come pagano fior di quattrini i vip che invitano ai programmi. E poi 140000 morti, fossero anche stati 10 milioni, cosa dà il diritto a qualcuno di imporre delle limitazioni ed obblighi personali agli altri? Tutti quelli che si stupiscono poi di fronte a queste reazioni violente da parte di gente che non ha ne la capacità ne i mezzi per tutelarsi, garantirsi e difendersi seguendo le "regole" civili, sono molto peggio di quelli verso cui si indignano. Io mi stupisco che ancora non ci siano scappati i morti! La gente che si ribella a questi continui soprusi e violazioni è ancora troppo buona! Se qualcuno si permette di venire in casa mia senza essere stato invitato, a fare l'arrogante e il "padrone", ammesso che poi riesca ad andarsene, di certo non se ne va sulle sue gambe! Sono incivile? Può darsi....ma quando è troppo è troppo, a tutto c'è un limite e quando questo limite viene superato allora è inutile parlare di civiltà perchè subentra l'istinto animale.....ora questo limite è già stato superato da un pezzo! Non volete più vedere scene come queste o peggiori che prima o poi arriveranno? Allora fate 10 passi indietro, ripristinate tutti i diritti che delinquetemente avete violato, lasciate in pace chi vuol essere lasciato in pace di vivere la propria vita come più gli pare e piace e forse tutte queste manifestazioni che aborrite cesseranno. Se non condividete le scelte di qualcuno basta che lo ignorate, gli state alla larga e vi fate i fatti vostri, punto.
@@nomeecognome4482 lo so. Ma qui si parla di sassoli, uno dei migliori politici italiani. Ma a voi se non urlano insulti e parolacce a caso non piacciono
Sono partiti col piede sbagliato, e vi dico il perche: chiedete alle persone che hanno 90 anni di età, quante punture e farmaci hanno preso, se iniziate con un farmaco non la smettete più, io sono arrivato a 8 al giorno, x paura di non morire, ma muoio lo stesso, e non è Speranza a dirmi che se mi vaccino non muoio,
@@blackbox9641 sassoli aveva ricevuto il mandato popolare di perseguire gli interessi e di esaudire le istanze del popolo italiano. E' stato invece uno yesman, fedele esecutore degli indirizzi e obbiettivi dei vertici delle oligarchie euroinomani di Bruxelles. Il suo compito non era quello, né di incensare né di insultare alcuno. Prima di pubblicare scempiaggini sarebbe opportuno mettere in moto, sia pure al minimo, il proprio cervello.
Nemmeno a me piace offendere le persone.. però Giletti dovrebbe anche prendersela,specialmente coi medici e suoi colleghi giornalisti per tutto il ciarpame che buttano sui non vazinati.. eh? Perché non lo fa!!
@@luciazuccaro8107 infatti ma nn von questa infame tecnologia....sei illusa mi sa perche da qualche giorno tuttw le maschere stanno cadendo anche i vostri amici virologi si sono stancati
@@luciazuccaro8107hahaah addirittura? Ma se i fatti hanno rivelato in pochi mesi quante bugie hanno detto politici virologi medici giornalisti e piu ne ha piu ne metta....il green pass vi permetterà di frequentatr persone che non posso trasmettere il virus ...testuali parole di draghi ....quelle che ci hanno portato al boom di contagi per via dei vaccinati che credevano di non contaggiate e non contaggiarsi...scuasami ma quali sono i fatti che vedi? E soprattutto su quale pianeta....arrendetevi
caro Giletti fai venire un pubblico che sa rispondere alle domande degli italiani non far venire sempre le stesse persone in tv ormai i cittadini lo hanno capito dobbiamo fare la vera informazione libera di dire e commentare e' un nostro diritto dire e ascoltare quello che si pensa parlo in generale.
Giletti prima di continuare a fare lo stupido come sempre fai. Chiedi scusa al Dottore AMICI Poi uno alla volta anche AD altri come all'onorevole Donato... Inizia a chiedere scusa, poi ti indico man mano.
Detto da Giletti è un onore per Franzoni, invece di farsi di.... A roma lo sanno tutti di Giletti e chi ha conoscenza del mondo dello spettacolo sa di Giletti 😂😂😂
Giletti, ti stai vendendo anche tu ai poteri forti, un tempo ti stimavo per le battaglie che portavi avanti.... Condivido pienamente la prima parte del video, penso che saremo in tanti a pensarla così
Ragazzi in questo modo abbiamo ottenuto il risultato di comunicare informazioni vere attraverso quella merda di TV grazie Giletti per aver mostrato agli italiani il grande Franzoni
Giletti, perché non fai parlare i Francesco Toscano, i Meluzzi, i Francesco Amodeo…Tutta gente che potrebbe. spiegarti per bene chi sono coloro che non vogliono vaccinarsi
Ha ragione fino a un certo punto, xché penso che bisogna avere rispetto x la morte di una persona e dei suoi familiari a prescindere da chi è stato in vita.
@@annacarfagna9995 chi ha rispetto per i morti dati dalla malasanità? Dai 37 miliardi di tagli? Dai piani pandemici non aggiornati e dei morti con ossigeno sparato nei polmoni alle prime avvisaglie del covid? Ma dai!
@@annacarfagna9995 ma chi se ne frega loro hanno avuto rispetto delle morti sospette di covid,delle leggi anticostituzionali ....Dio gli ha dato quel che si merita,il cuore è diventato di pietra@ognuno la pensa come vuole
@@MrMoloko74 ora non si è liberi di commentare?? Anche lei sull onda antidemocratica ?? Ma le concedo una risposta .. Non seguo più la trasmissione da quando ne ho capito l andazzo..comunque mi è apparso questo post e ho detto quello che penso...le va bene?? 🤔🤔
@@MrMoloko74 ignorare è un conto, si può sempre rimediare, ma essere furbi e spacciare il tutto per intelligenza, non è altro che imbroglio! La cultura deve andare di pari passo con l intelligenza , non con la furbizia opportunista!
@@renzinobiotti3076 ovviamente io mi riferivo ai novax piu facinorosi e violenti, poi che l'informazione sia stata fatta male è un'altra storia, ma quella gente è fuori di testa
Quando è morto de Dono .. non avete fatto così tanta tribolazione, perché lui è morto per la salvezza di Humanita !!! Lui era un eroe !! Invece adesso siete molto sensibili di quello che gente non ha più paura da dire ..
Del Donno era vaccinato , favorevole al vaccino , e diceva che era necessario vaccinare almeno il 90% degli italiani . Trovi il video completo su youtube con una semplce ricerca ''Del Donno vaccino" . Se lo considerei un eroe segui il suo consiglio e vaccinati.
Se io non voglio essere filmato il giornalista non mi deve filmare è giusto che se prima me lo chiede io venga retribuito visto che coi media ci sono giri di soldi Ampi grazie alle immagini Il problema è che io non voglio apparire in TV nemmeno sui giornali quindi la mia reazione davanti ad una telecamera che mi film senza la mia volontà potrebbe essere anche peggio di quella che abbiamo visto
Giletti… tic tac.. tic tac.. Più il tempo passa e più merda viene alla luce😌 È più sensato chiedere scusa ed ammettere gli errori finché ne si ha opportunità
Scrivo a volte commenti che non leggeranno mai i diretti interessati in quanto parliamo di notizie UA-cam ma vorrei dire al sig.Giletti per quanto questo signore è stato volgare e irrispettoso contro una persona che non c'è più, e non importa chi era, perché dimentichiamo che un giorno davanti al tribunale di Dio saremo tutti uguali e tutti giudicati per quello che abbiamo o.non abbiamo dato e ritornando al discorso la rabbia ormai è nota. State portando un popolo ad esasperarsi, un popolo che ormai non riesce più a reagire e ad andare avanti, un popolo che un domani potrebbe ribellarsi fino a misure estreme. E poi tutte le persone morte per i vaccini che voi con i vostri discorsi perversi avete fatto e fate, questo non è reato? Questo non è offendere la vita degli uomini? Questo no giusto? Perché qui facciamo come quando si uccide il maiale:"morte tua vita mia" tu muori e io mi arrichisco, tu vai in terapia intensiva in quanto le tue difese immunitarie le mando a benedire e io ingrasso. Fino a quando pensate di farla franca? E come diceva il Gladiatore:' ci sarà una vendetta che chiamo giudizio in questa e soprattutto nell'altra vita" e lì non troverete nessun avvocato che vi difenderà, perché quelli che dovranno difendervi vi hanno già....rinnegato...
@@ddjjollyroger voi chi?? Guarda che stai parlando con l'interlocutore sbagliato, io non sono una persona etichettabile, non frequento nessuna piazza e dato che ho rispetto per il prossimo, non uso nessun mezzo per filmare gli altri e non vorrei che venga fatto a me, ti è chiaro?
@@MentalNoiseArtcore come non hai un mezzo? un cellulare filma chiaro??? il rispetto si porta non si infangano i cadaveri a meno chè non parliamo di assassini stupratori mafiosi non credo che il signor Sassoli fosse in queste categorie.
@@ddjjollyroger hai problemi a leggere? Ho scritto che non ho un mezzo per filmare? Rileggi, perché con la foga che metti a rispondere, ti perdi i pezzi di quello ho scritto, poi l'hai già menata troppo, non m'interessa né di te, né del giornalista e manco di chi gli ha strappato il microfono. Sempre ste rotture de caxxo, che Dio mi maledica se commenterò in futuro na roba simile
Il titolo " Giletti furioso" ma chi se ne frega che Giletti è furioso Se non ho stima di una persona glie lo dico da vivo e da morto Tutti dobbiamo morire
Ma che cazzo vuol dire, se uno "non ha stima" per motivi sensati posso pure capirlo, ma se uno "non ha stima" per deliri qualunquisti di cui si è autoconvinto da solo, rimane un povero coglione.
Passi per "Askenaziti", vabbè la solita vecchia storia che sono gli Ebrei che comandano tutto bla bla bla...ma che cazzo è un "kazaro"? Un Kazako semmai? Uno del Kazakistan? Pure quelli comandano il Mondo? Da dentro alle tende nella steppa mentre danno da mangiare ai cammelli...
@@AC-eu6gn Del resto chi li ha messi lì non è esattamente un raffinato e pacato esemplare di homo sapiens, bensì un volgare pluri pregiudicato con alle spalle una lunghissima serie di episodi vergognosi (soprattutto aggressioni fisiche, ma non solo). E tra parentesi è anche un tamarro rimasto fermo alla fine degli anni '90, quando ancora andava di moda quell'arredamento. Oggi, ormai, lo si trova solo nei bar di provincia che tentano goffamente di darsi un tono internèscional. E il livello della clientela... beh, basta guardare il video per rendersene conto.
Caro Gilletti prima di dire vergognoso agli altri guardati allo specchio sia tu che tutti i politici di questo governo
Giletti è un personaggio ambiguo, fa come la bandiera, si sposta a secondo del vento. Ah dimenticavo, nel caso dovesse morire x qualsiasi ragione, organizziamo una veglia funebre ?
Bravo!!!!!!! Sono d'accordo
Benaltrismo
DOPO aver visto il video HA PIENAMENTE RAGIONE GLI IGNOBILI SIETE VOI GILETTI E COMPANY😡😡😡😡😡SIETE VOI LE 💩💩
MI ASSOCIO!!
UNA MERDA DI MENO😡😡😡😡
Siete voi a creare questa situazione 😡
Ah, quindi quelli che insultano e gioiscono per le morte altrui cosa sono? Io pensavo fossero coglioni, pensa te
Condivido pienamente tutto ciò che ha detto il ragazzo ormai voi giornalisti fate solo gli interessi dei politici, ma non difendete mai l'attacco vergogno di personaggi che ci hanno detto che dovevamo essere rinchiusi come sorci.
Tu per non farci mancare niente continui a buttare benzina sul fuoco ,siete capaci di fare diventare la nullità un miracolo complimenti .
Tu chi?
Nessun miracolo , la nullità degli analfabeti no vax tale è e tale rimane .
Non ne possiamo più la gente si sta svegliando piano piano
Ma hanno ragione. Entrate in una proprietà privata e riprendete la gente senza consenso, questo non è lavorare, questo è violare la privacy
EST la Strada logica Di vaccinare X Forza
Stessa logica da delinquenti vaccinare X forza
Ma guarda che un locale, in questo caso un bar, fino a prova contraria, si considera come luogo pubblico.
Benissimo però c'è modo e modo dove vi è violenza verbale o fisica no risiede mai il giusto
@@z.d.3830 è pubblico il locale, puoi filmare l'immobile, non si punta una telecamera in faccia senza permesso. Questa è aggressione. Non è che perché hai una camera in mano puoi filmare chi vuoi . Il giornalismo aggressivo come questo va sanzionato pesantemente
La7... Uno dei canali più servi del regime pro cavia
🤡
Una cloaca che rappresenta degnamente l'Italia di oggi
Dite e pensate quello che volete, io la colpa la devo dare a qualcuno, devo pensare a chi mi paga e devo stare attento a quello che dico, chi di voi è capace di dirci al vostro datore di lavoro, che un cornuto? E ne avete le prove, che sua moglie è venuta a letto con voi
berlusca e' Pro vax ...ma ha capito che deve farvi parlare sulle sue reti per i voti perché tanto pur essendo quello che e' nn e' scemo..e ha capito che servite solo per quello ... meglio avere una faccia a la 7 che diecimila come il nano e la ciurma dei meganoidi. 😂😂
mi viene da ridere ... per queste affermazioni di cavie non cavie ... io sono una cavia come dici tu e nn vedo l'ora venga obbligatorio per vedere cosa farai...scapperai nelle fogne di sicuro perché sei tutto fuorché uomo o donna che sia.
Questo è il clima che avete creato con queste trasmissioni di merda
Giletti forse adesso capirà che quando si vuole cavalcare l'onda della demagogia più sfrenata questi sono i risultati.
Guardatevi allo specchio.....
Questi sono i risultati della frustrazione di alcune persone che diventano cattive a causa della loro ignoranza
Se intendi dire che sia Gilletti a far demagogia hai ragione
@@ateoforever7434 no guardatevi i dati. Italia 18 gennaio 2021 377 morti. Italia 18 gennaio 2022 434 morti. Funziona funziona !!😂😂😂😂
Esatto
Il risultato del vostro bel lavoro e dell'esservi venduti. Tranquilli questo è solo l'inizio..
+ anche la fine con Pappalardo ma dove vuoi andare ah ah ah stiamo facendoci delle risate. VI abbiamo proiettato a una festa e stiamo ghignando come folli. Fate morire dal ridere.
Tranquilli , vi aspettiamo a braccia aperte analfabeti funzionali che non siete altro .
Se prendete un cane buono lo legate alla catena e ogni volta che passate gli tirate un calcio può capitare che mentre gli tirate un calcio vi branca la gamba e vi sbrana, se questo accade potete dire che quel cane è aggressivo?
Il riferimento è a quel chiwawa rabbioso che ha aggredito il giornalista?
Questo è un cane e basta, è un pazzo
Ah, perché quell'esaltato sarebbe stato provocato? Certo che hai uno strano concetto di provocazione.
ammesso che il cane sia buono e che siano gli altri a maltrattarlo... e se il cane è feroce e per la sicurezza di tutti viene legato e messo con la museruola?
Renditi conto che quel tizio si scaglia contro le misure di sicurezza sanitaria
@@emiquetzalkoala4288 Ho parlato nel mio commento di provocazione? Ho fatto solo una domanda .
Ma proprio tu,Giletti, dici che è vergognoso quando hai sempre invitato ospiti che odiano persone che pensano. Volete farci credere di essere migliori di tutti ma in realtà odiate. Non si impara MAI niente dalle tue trasmissioni, inviti solo gente che fa caciara. Telese e l'Amurri? Mio Dio...inguardabili. Giletti, una volta eri bravo, avevi uno stile, adesso non riesco a guardarti. Put your manners back in! You're still in time. Come on.
A me invece Giletti ha fatto schifo da sempre.
@@TheMorenina idem
Giletti "giornalista" e la vera Informazione agli opposti.
Uno dei tantantissimi per la carriera e i soldi ha scelto di andare contro la vera professione.
La7 come la Rai, un canale maligno.
Invece per me è furbo, si vede che è preso per le Palle e se vuole continuare a trasmettere ogni tanto devo intervenire facendo intendere che stia dalla parte "giusta" ma intanto trasmette cose che nessuno fa vedere. Telese idem: ci fanno, non ci sono.
Dicono sono tutte stronzate, ma intanto ne parlano, non esiste cattiva pubblicità.
Uomo di merxa‼️‼️
Da sempre ‼️‼️‼️
Perché la verità vi fa male pagherete il conto chi è venduto
Bar livello top. Da domani andrò al 'giardino'. Bella gente ed ottimo servizio.
Ci vorrebbe una bella rettata di vaccinati per spaccare il locale e qualche muso...
In sostanza, Giletti si dice scandalizzato da questi tre o quattro saltimbanchi ma li fa parlare affermando che dicono cose che non si possono sentire.
Che modo è di fare informazione? Un occhio alla morale e l'altro (più spalancato) all'audience?
Anch'io penso che sbagli. Ci sono soggetti che semplicemente non meritano una ribalta. Magari una volta ogni tanto, quando il dovere di cronaca lo impone. Ma concedere loro lo status di interlocutori della parte civilizzata e razionale della società mi pare un errore. Perché se è vero che i fenomeni da baraccone "tirano", e anche vero che a forza di riempire i talk show di queste assurdità ha l'effetto di normalizzarle, legittimarle, e addirittura di farle sembrare "vincenti", per il noto principio esemplificato dalla storiella della partita a scacchi con il piccione.
Giletti ci tiene a fare la figura di quello che è democratrico che da voce a tutti, che non ha nulla da temere nel far parlare tutti, ma in realtà è una..... come tutti a La7 ma stavolta gli è andata male, nonvolendo ha fatto vera informazione.
Mi trovo tristemente d’accordo … a certe affermazioni non bisognerebbe dare spazio …
Giletti fa pena
è x far salire l hype 😂
Giletti prima ti stimavo,ma adesso ti considero un venduto di parte ,ti dico solo questo CHI SEMINA ODIO RACCOGLIE ODIO,Giletti ti sei e ti stai sputtanando,mi dispiace per te
Quindi direi che Franzoni é il primo a seminare odio
Quasi tutti dei venduti leccaculo
E voi da quanti mesi siete pagati per diffondere terrore e zittire in malo modo chi porta una voce diversa dalla vostra?
voi le cazzate le diffondete gratis, a danno di tutti
fanno i giornalisti e diffondono notizie per te sono cazzate per molti sono notizie .......
Ma come si fa a rispondere "da quanti mesi siete stati pagati......." Io se fossi stato al posto di Giletti non avrei mai mandato in onda il video di quel nel rispetto dei familiari della persona defunta. Ma dal momento in cui lo ha fatto, bastava sottolineare che quel tizio del video è una persona maleducata, non mettere in risalto che è un no vax. Era così importante in quel contesto? O strumentale?
cambia battuta dai, che ormai voi NO TUTTO non sapete piu' che dire per dimostrare le vs farneticazioni quotidiane!!!
Nulla di più vero,e a chi non gli sta bene se ne facciano una ragione.
Giusto …. Per quella informazione che date cosa volete in cambio ?????? Per tutti i finanziamenti che prendete e li prendete da quelli che potrebbero essere investiti per gli italiani ed sanità
Giletti, il tuo inviato e’ andato a provocare gli astanti del bar.
Chi gli ha chiesto di non essere ripreso, è stato filmato ugualmente.
Tuttavia, come noto, la scorrettezza è di casa a La7.
Venendo al tema del servizio, indigna molto di più che, ancora oggi, perduri l’indicazione “Tachipirina e vigile attesa “.
Perché, caro Giletti, continui a tacere le cure?
Perché non fai un bel servizio sulle terapie domiciliari?
L’auspicio è che la storia processi questi criminali e i loro conduttori televisivi.
Vergogna.
Molto bene, questo è stato veramente un bel servizio, e dico sul serio.
Naturalmente Giletti l'ha fatto per sostenere la solita narrazione mainstrem e quindi per delegittimare chi proponga una interpretazione diversa. Daccordo, ma va bene lo stesso, chi abbia un minimo di intelletto ha capito ciò che c'era da capire. Continuate pure a fare servizi come questo a La7, ben vengano, prima o poi anche i piu stupidi capiranno che li state oprendendo in giro.
al di là delle sue esasperate esternazioni contro Sassoli in particolare, questo signore cita Raoult, Montagnier, Citro..gente dunque competente verso cui aprire un dibattito libero. Da questo punto di vista mi sembra tutt'altro che da TSO a differenza di quanto dice Telese all'inizio. Penso al contrario che sia più da TSO chi nega pubblici dibattiti o li finge togliendo la parola ai suoi avversari nel pieno del loro discorso o facendolo interrompere da provocatori giornalisti o politici casualmente incontrati per strada e a costo zero
Il giornalismo italiano cade sempre più in basso.
Ma anche certa gente cade in basso
Non solo in Italia...
non bisognerebbe dar spazio a chi da' audience.. il fenomeno no vax è italiano
@@AC-eu6gn non è assolutamente vero. In Italia sono meno del 10%, in paesi esteri anche a noi vicino rasentano il 30%.
Ma provocate è poi vi risentite??
Dicono quello che la gente pensa veramente, magari con troppe parolacce ma il pensiero è quello.
Quello che gli squilbrati mentali pensano.
A parte le parolacce che non sopporto, poi condivido
@@Be82Ro sappiamo bene il pensiero che sono in grado di sviluppare gli zombies come te! Il pensiero coatto dei servi e dei lacche' di corte, sempre proni a 90 gradi per vigliaccheria congenita.
Ma ben vengano le parolacce
Servono ad enfatizzare un malcontento
Ansi danno forza ad un dolore
Cxxxo 😉😆😆😆
@@SerGio-go2xs ma stai zitto ed apri un libro serio. Hai presente, quello con la costa, le pagine e e lettere che messe vicine fanno le parole...
Sassoli era l'unico che si salvava.Certo dietro a una morte bisogna avere sempre rispetto.
Pienamente d'accordo con questo signore la penso uguale,anzi è stato troppo educato,forse si è scordato solo una cosa,i decessi causati da tachipirina e vigile attesa.
Giletti ma quando Brunetta da dei sorci a chi non è vaccinato lei dov’era?
O quando quel politico suino li ha invocato il ritorno di Bava Beccaris per prendere a cannonate i no vax?
Infatti, "sorcio" non è assolutamente il termine adatto.
"Asino" ci sta sinceramente meglio.
Con un po' troppa violenza queste persone dicono più o meno quello che pensa la gente, lei Giletti, come molti dei suoi colleghi, non vede esattamente i confini della realtà, pensa che la gente sia stupida e che li si possa far credere tutto quello che si vuole, purtroppo per una certa percentuale è così, ma gli altri si accorgono che lei e i suoi colleghi siete degli affabulatori molto lontani dalla vera e corretta informazione. Le voglio dire anche un'altra cosa, non sono queste persone a mancare di rispetto al povero Davide Sassoli, anche se con le loro parole sembrerebbe così, ma lei che ha usato meschinamente la memoria di Sassoli per puntare il suo dito accusatore, contro persone che hanno fatto una scelta di cui hanno costituzionalmente diritto. In ultima analisi a lei non importa niente di no vax, di pro vax e nemmeno di Sassoli a lei importa solo di Massimo Giletti.
Meriti un milione di like, vedrai che arriveranno !!
Una lettura della vicenda più chiara di così non si poteva esprimere
Giletti stramerda
Aggiungo che Giletti é il più forte dei giornalisti forvianti e perfido tra i suoi colleghi _ Mi fa rabbia vedere e rivedere dei personaggi come La signora Donato che ripetutamente si presenta in queste trasmissioni viscide e non fa altro che farsi ridicolizzare da questi cialtroni come Giletti , formigli e Merlino e i falsi ed ipocriti e soliti accompagnatori __
Sei un grande pura verita'👏👏👏👏👏👏👏👏
E cosa vi aspettate dagli italiani?
Secondo me non avete ancora visto nulla.
?
ha ragione questo ragazzo
Giletti lo trovi un commento a tuo favore? Fatti due domande
Sacrosanta verità
Ma secondo me il delirio lo state facendo voi già da 2 anni!
Purtroppo le pecore credono alla “gente di successo” che oltretutto gestiscano indebitamente “la cosa pubblica”.. come disse Malcolm Little: “Se non state attenti, la stampa di regime e le televisioni vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.“
Caro Giletti....chi semina zizzania raccoglie tempesta... hai permesso di offendere in tutti i modi nelle tue trasmissioni chi dissente da tutto questo crimine politico e sanitario...e adesso ti meravigli.... secondo era quello che aspettavi ed è questo che mi fa' ancora più senso.....e lascia in pace il povero Sassoli la sua morte sicuramente dispiace ma il politico non era a difesa delle minoranze democratiche in questa battaglia dei vaccini. Anzi.....
@@enriconestore2095 infatti!
Ma ignobili cose? Hanno UCCISO 140.000 persone,e non li si può offendere?,vorrebbero giustiziati in una piazza,TUTTI.
Ahahaha ma parchè esprimi la tua inutile opinione senza neanche saper scrivere?
Siete una minoranza ridicola. Cambia stato se in Italia non ti trovi bene! Ti assicuro che non ci perdiamo niente senza di te. 🤡
@@mauriziomanco405 anche i valorosi partigiani erano un' infima minoranza all' indomani dell' 8 settembre. Ma hai presente come ando' a finire quella storia? E p. Le Loreto e' sempre ancora la'.
@@SerGio-go2xs Voi non avete l'aspetto dei partigiani italiani anche perchè tra di voi ci sono anche neo-fascisti. A me sembrate solo un gruppo di ignoranti.
Pienamente d'accordo...scommetto che nei giornali di regime di quei tempi i partigiani erano il male più assoluto...e guardate un po' oggi nn appena potete andare in giro a cantare bella ciao...
Ma se l'intervistato ha detto che i morti da covid sono si e no 3000, gli altri sono morti tutti per malattie pregresse....e te invece dici che hanno ucciso 140000 persone...siete dalla stessa parte e dite 2 cose diverse....boh!!!
La verità fa male
"Chi semina vento raccoglie tempesta." Un detto che ha 2800 anni. Abbiamo lasciato i non vaccinati fuori da una vita da esseri umani normali perché se no aiuto, rischiavano di contagiarci, li abbiamo stigmatizzati in tutti i modi e non abbiamo rispettato il loro pensiero. Adesso ci ritroviamo tutti contagiati comunque e anziché tornare sui nostri passi inaspriamo la discriminazione. È solo ciò che meritiamo, anche se non lo giustifico lo comprendo eccome. Saluti. Un vaccinato.
Esattamente
Ma vada a quel paese
@@pietromanias6099che argomento ficcante e che pensiero delicato, grazie 🤣🤣✌️
@@pietromanias6099 ANCHE GILETTI FA PARTE DELLA BANDA DELLA 7 CHE E' DIVENTATA LA TELEVISIONE DEI PREDATORI USURAI .E' UN REAZIONARIO FALSO DEMOCRATICO... TI MERITI LA SCORTA FINO AL MOMENTO DEL TUO GIUDIZIO. DAVID SASSOLI STRANAMENTE E' UN EBREO SIONISTA ( QUELLI DELLE BANCHE CHE STANNO SABOTANDO L'ITALIA).
Sono felice che si inizi a cambiare il pensiero...(non vaccinato e non lavoro da ottobre) non è presunzione ma :si è avverato che la puntura funzionicchia(forse) che la facciamo a fare..? E continuano a darci la caccia come appestati mai avuto il covid fin'ora forse perché non ho greencard e non posso andare tra la gente oppure magari sono sano sotto l aspetto immunitario non lo so.... Confido in chi ragiona da sé e si pone domande......
Il titolo è sbagliato, non c è nessuna aggressione...
Cosa ti aspettavi giletti? Continuate a spargere odio e discriminare, questo e’ il risultato.. e fidati che vi va pure bene
Esattamente gli e andata di lusso..
@@roccosavi 😏😉
Fate tanto i galli vi dovete trova davanti uno che vi risponde no uno che sta fermo vorrei proprio vedervi 🤣
Veramente l'odio e la violenza la stanno spargendo i no vax, invasati nel loro assurdo delirio
@@Dave-sh4id Tu certamente lo sai che, con un ceppo virale in atto non è possibile vaccinarsi, vero? Non credo che ti fai l'antinfluenzale a fine Febbraio, vero?
Bravissimmo molto vero....💪
Ragione piena a Franzoni
Onore a chi è contro alla pandemenza👍
Ma vai a quel paese
non molliamo smetterò anche di fumare da quanto mi stanno sui coglioni dopo 25 anni anche se c'è più di un tabacchino novax per principio meno entrate allo stato
@@RafFox1919 prima la salute poi la terra dei fuochi a no scusi li la salute non c'entra
@@RafFox1919 sei sterco....fertilizzante da campi.
@@jacopoferrari1485 Come tua madre
Hanno fatto bene!!!
vorrei esprimere un concetto ma poi mi rendo conto di parlare a la sette e passo oltre
Bravo Ca. Zo!!!!! Sei un grande!!!! Il delirio è il tuo povero Giletti!
“Hanno ammazzato Biscardi” ✈️
Condoglianze per la famiglia di Sassoli! Però comunque ha ragione il signore nel video!!!!
Non ha aggredito nessuno. Ha detto la verità!
Waglio ma veramente fai?
Giletti i cittadini non vanno filmati se non ti autorizzano a farlo !! Fattene una ragione !!
ma come nelle manifestazioni no vax tutti i manifestanti filmano i poliziotti con il cellulare e ora voi non volete essere filmati??????? una coerenza da vomito complimenti.
Una cosa è filmare una manifestazione, un fatto, un altra cosa è filmare i singoli cittadini che se ne stanno per i fatti loro al bar o al parco ecc e ti dicono espressamente che non vogliono essere filmati e infastiditi.
Ciao.
perchè non fate un servizio sulla genotossicità dei vaccini? Prego Pregliasco spiegaci tu cos'è.... è ancora la battuta migliore degli ultimi giorni
Ma voi siete da tso… siete rimasti 4 gatti…. Siete dei buffoni
@@federicomassa7303 25% degli Italiani. 63..000.000 * 0.25 = 15.750.000(visto che adesso contano anche i bambini contiamoli pure). Comprati un cervello .
Perché è una cassata
@@samuelevinti siete rimasti 4 idioti
Certo che detto da uno che si chiama Maestro Jedi 😂😂😂
a quel gran monsignore seduto al tavolo che ha detto 'ooo mikè che cazzo filmi ecc.'..non sa che i giornalisti hanno il DIRITTO (dato che è il loro lavoro) di filmare le persone. Qua non c'è nessun diritto che il tizio del tavolo, di protestare e di fare il 'grande'....
Sapete bene quali sono i vostri diritti, bravi....complimenti cari cittadini italiani...
Oddio che paura, gli ha buttato via il microfono..
Prognosi riservata e un mese di malattia per danni psicologici al bamboccione? Figurati che questione di stato ne usciva se lo prendeva doverosamente a legnate.
Ma va....a quel giornalista adesso gli daranno la scorta....tanto ormai i giornalisti così finiscono
E cosa dovremmo dire noi tutti del terrorismo psicologico martellante continuo Fin dall'inizio della propaganda e la grande disinformazione in atto volontaria ?
Le parole contro la persona deceduta sono da condannare; anche il modo di esprimere le cose.
Ma la sostanza dei concetti sono pienamente condivisibili.
Persone che in TV dice di mettere al muro altri invece va bene? No a sta violenza ambo le parti....
Chi specula sulla morte del dott. Sassoli? Qui il presentatore anche stasera ha portato la pagnotta a casa.
Che gli intervistati abbiano torto o ragione sugli argomenti è ininfluente. Il fatto che sia diventata una cosa normale essere stolkerizzati dai giornalisti lo trovo da fuori di testa molto più dei commenti di odio da parte del tipo del bar. Se si continua su questa strada allora diventerà normale che per fare notizia qualcuno violi le nostre case. E sarà messo alla gogna chi dissente e si ribella verso chi vuole riprenderlo ed intervistarlo contro la sua volontà. Il tipo al tavolino ha detto giusto: vogliono intervistarlo? vogliono farlo vedere pubblicamente in tv? Allora lo paghino come pagano fior di quattrini i vip che invitano ai programmi. E poi 140000 morti, fossero anche stati 10 milioni, cosa dà il diritto a qualcuno di imporre delle limitazioni ed obblighi personali agli altri? Tutti quelli che si stupiscono poi di fronte a queste reazioni violente da parte di gente che non ha ne la capacità ne i mezzi per tutelarsi, garantirsi e difendersi seguendo le "regole" civili, sono molto peggio di quelli verso cui si indignano. Io mi stupisco che ancora non ci siano scappati i morti! La gente che si ribella a questi continui soprusi e violazioni è ancora troppo buona! Se qualcuno si permette di venire in casa mia senza essere stato invitato, a fare l'arrogante e il "padrone", ammesso che poi riesca ad andarsene, di certo non se ne va sulle sue gambe! Sono incivile? Può darsi....ma quando è troppo è troppo, a tutto c'è un limite e quando questo limite viene superato allora è inutile parlare di civiltà perchè subentra l'istinto animale.....ora questo limite è già stato superato da un pezzo! Non volete più vedere scene come queste o peggiori che prima o poi arriveranno? Allora fate 10 passi indietro, ripristinate tutti i diritti che delinquetemente avete violato, lasciate in pace chi vuol essere lasciato in pace di vivere la propria vita come più gli pare e piace e forse tutte queste manifestazioni che aborrite cesseranno. Se non condividete le scelte di qualcuno basta che lo ignorate, gli state alla larga e vi fate i fatti vostri, punto.
Quel signore a detto solo la verità bravi bravi gente con giudizio fermo voi ingrossati schifezze
che gente di merda.
Semini vento raccogli tempesta.
Loro insultano da due anni, ma se reagisci il violento se tu 🤡
Sassoli non l'ho mai sentito insultare in tutta la sua carriera.
@@blackbox9641 parlavo dei media genio
@@nomeecognome4482 lo so. Ma qui si parla di sassoli, uno dei migliori politici italiani. Ma a voi se non urlano insulti e parolacce a caso non piacciono
Sono partiti col piede sbagliato, e vi dico il perche: chiedete alle persone che hanno 90 anni di età, quante punture e farmaci hanno preso, se iniziate con un farmaco non la smettete più, io sono arrivato a 8 al giorno, x paura di non morire, ma muoio lo stesso, e non è Speranza a dirmi che se mi vaccino non muoio,
@@blackbox9641 sassoli aveva ricevuto il mandato popolare di perseguire gli interessi e di esaudire le istanze del popolo italiano. E' stato invece uno yesman, fedele esecutore degli indirizzi e obbiettivi dei vertici delle oligarchie euroinomani di Bruxelles. Il suo compito non era quello, né di incensare né di insultare alcuno. Prima di pubblicare scempiaggini sarebbe opportuno mettere in moto, sia pure al minimo, il proprio cervello.
Nemmeno a me piace offendere le persone.. però Giletti dovrebbe anche prendersela,specialmente coi medici e suoi colleghi giornalisti per tutto il ciarpame che buttano sui non vazinati.. eh? Perché non lo fa!!
Gilletti e il primo
Tranquilli che ci sono un sacco di vaccini obbligatori. Quindi quando anche questo sarà obbligatorio non ci saranno più no vax e nessuno che vi tocca.
@@luciazuccaro8107 infatti ma nn von questa infame tecnologia....sei illusa mi sa perche da qualche giorno tuttw le maschere stanno cadendo anche i vostri amici virologi si sono stancati
@@robertothenice3264 vabbè pensatela come volete.. io non sono amica di nessuno, solo dei fatti
@@luciazuccaro8107hahaah addirittura? Ma se i fatti hanno rivelato in pochi mesi quante bugie hanno detto politici virologi medici giornalisti e piu ne ha piu ne metta....il green pass vi permetterà di frequentatr persone che non posso trasmettere il virus ...testuali parole di draghi ....quelle che ci hanno portato al boom di contagi per via dei vaccinati che credevano di non contaggiate e non contaggiarsi...scuasami ma quali sono i fatti che vedi? E soprattutto su quale pianeta....arrendetevi
caro Giletti fai venire un pubblico che sa rispondere alle domande degli italiani non far venire sempre le stesse persone in tv ormai i cittadini lo hanno capito dobbiamo fare la vera informazione libera di dire e commentare e' un nostro diritto dire e ascoltare quello che si pensa parlo in generale.
Piena ragione, a parte il modo in cui esprime le sue idee
Oh calloni ❤️
Giletti prima di continuare a fare lo stupido come sempre fai.
Chiedi scusa al Dottore AMICI
Poi uno alla volta anche AD altri come all'onorevole Donato... Inizia a chiedere scusa, poi ti indico man mano.
Bravissimo Nicola Franzoni. La sette una setta di benduti
Vero Bravo ragazzo, Gilleti, ma ha ragione lui ma
Gilleti ma ti rendi conto cosa succede e dove va Italia
Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare questa invasione di utenti russi nei video italiani ... ma gia lo immagino ...
Viganò Papa della resistenza.
❤️❤️❤️❤️❤️
Detto da Giletti è un onore per Franzoni, invece di farsi di.... A roma lo sanno tutti di Giletti e chi ha conoscenza del mondo dello spettacolo sa di Giletti 😂😂😂
piu sento sto video e piu lo adoro
Giletti, ti stai vendendo anche tu ai poteri forti, un tempo ti stimavo per le battaglie che portavi avanti.... Condivido pienamente la prima parte del video, penso che saremo in tanti a pensarla così
Ha rinnovato con LA7 non so per quanti mln
Stimavi giletti ?!? Ha sempre fatto solo tv spazzatura !
Concordo
Noi siamo di LA7, solo questa affermazione giustifica una serie di randellate.
P.S. per chi è duro di comprendonio, io non lavoro per LA7.
😂👏
SIETE SOLO DEI COMPRATI !!
Randelkate? Sempre in nome della democrazia...
Paolo, tutto rispetto per il vostro lavoro ma le verità stanno emergendo, nessun governo al mondo fa il bene del popolo.
@@luigiregina3667 l Italia è la peggiore.
Costo medio tampone in Italia 15€ vs Germania 3€.
Si ricordi Giletti di una cosa sola ma IMPORTANTISSIMA............LA GENTE NON NE PUO' PIU' PERCHE' S T A N C A.
Giletti rimane indignato di questo video è posso “capirlo” ma quando il ragazzo gli dice che non vuole essere ripreso , la non rimane indignato???
Ragazzi in questo modo abbiamo ottenuto il risultato di comunicare informazioni vere attraverso quella merda di TV grazie Giletti per aver mostrato agli italiani il grande Franzoni
Certo, c'erano voluti questi metodi, ma alla fine non ne è valsa la pena.
Giletti, perché non fai parlare i Francesco Toscano, i Meluzzi, i Francesco Amodeo…Tutta gente che potrebbe. spiegarti per bene chi sono coloro che non vogliono vaccinarsi
SE MUORE DRAGHI FACCIAMO UNA FESTA
Era arrabbiato 😤… stremato … ma effettivamente ha solo detto la verità
Ha ragione fino a un certo punto, xché penso che bisogna avere rispetto x la morte di una persona e dei suoi familiari a prescindere da chi è stato in vita.
@@annacarfagna9995 chi ha rispetto per i morti dati dalla malasanità? Dai 37 miliardi di tagli? Dai piani pandemici non aggiornati e dei morti con ossigeno sparato nei polmoni alle prime avvisaglie del covid? Ma dai!
@@annacarfagna9995 ma chi se ne frega loro hanno avuto rispetto delle morti sospette di covid,delle leggi anticostituzionali ....Dio gli ha dato quel che si merita,il cuore è diventato di pietra@ognuno la pensa come vuole
@@annacarfagna9995 il rispetto va guadagnato, la morte non ti rende "rispettabile"
@@samuelevinti David Sassoli quindi si è meritato gli insulti di questo video? Per cosa, di preciso?
Tso per lui, Franzoni, e per tutti quelli che gli danno retta.
Sempre meglio di voi!
Per fortuna ho scelto di non seguire più queste trasmissioni vergognose ..
eppure commenti, quindi dov'è la tua coerenza
@@MrMoloko74 ora non si è liberi di commentare??
Anche lei sull onda antidemocratica ??
Ma le concedo una risposta ..
Non seguo più la trasmissione da quando ne ho capito l andazzo..comunque mi è apparso questo post e ho detto quello che penso...le va bene?? 🤔🤔
@@pasquacellini5386 ma a me va bene , non è che sia un problema , il problema è quella gente arrogante ignorante e a volte anche pericolosa..
@@MrMoloko74 ignorare è un conto, si può sempre rimediare, ma essere furbi e spacciare il tutto per intelligenza, non è altro che imbroglio! La cultura deve andare di pari passo con l intelligenza , non con la furbizia opportunista!
@@renzinobiotti3076 ovviamente io mi riferivo ai novax piu facinorosi e violenti, poi che l'informazione sia stata fatta male è un'altra storia, ma quella gente è fuori di testa
Quando è morto de Dono .. non avete fatto così tanta tribolazione, perché lui è morto per la salvezza di Humanita !!! Lui era un eroe !! Invece adesso siete molto sensibili di quello che gente non ha più paura da dire ..
Del Donno era vaccinato , favorevole al vaccino , e diceva che era necessario vaccinare almeno il 90% degli italiani . Trovi il video completo su youtube con una semplce ricerca ''Del Donno vaccino" . Se lo considerei un eroe segui il suo consiglio e vaccinati.
Si vede la rabbia Della Gente perche la televisions non è trasparente...il mondo è cambiato da cosí a cosí. ke tristezza😢😢😢
Traduzione ?
Fateci fare un dibattito con i medici? 😱
Questo è da mettere in galera. Che vergogna!
Certo. Per penalizzarlo ci vogliono dieci anni di domiciliari e se continua, altri dieci anni.
Penso che tutti siano d'accordo con la persona che ha girato il video....ormai la 7 è compromessa.....troppo interessi in mezzo
Un TSO a Sileri no?
NEL LEGGERE I COMMENTI MI RALLEGRO CHE C'È ANCORA QUALCUNO VUOLE LOTTARE PER LA LIBERTÀ E LA GIUSTIZIA! RAGAZZI NON MOLLIAMO....
Se io non voglio essere filmato il giornalista non mi deve filmare è giusto che se prima me lo chiede io venga retribuito visto che coi media ci sono giri di soldi Ampi grazie alle immagini Il problema è che io non voglio apparire in TV nemmeno sui giornali quindi la mia reazione davanti ad una telecamera che mi film senza la mia volontà potrebbe essere anche peggio di quella che abbiamo visto
HA RAGIONE .. LA7 DEVE CHIUDERE.
Giletti… tic tac.. tic tac..
Più il tempo passa e più merda viene alla luce😌
È più sensato chiedere scusa ed ammettere gli errori finché ne si ha opportunità
Non c'e spazio per le scuse...dove c'e dolo, si paga
Cioè i coglioni minorati mentali no vax scenderanno sul pianeta Terra ?
Sempre La7 a distinguersi in negativo. Televisione da spegnere.
Ma quanto mi sei scaduto caro Giletti... Anche tu asservito ai poteri forti del potere.
È Giletti dov'era quando diffamavano in mondo visione i suoi ospiti che hanno salvato migliaia di vite?!
Scrivo a volte commenti che non leggeranno mai i diretti interessati in quanto parliamo di notizie UA-cam ma vorrei dire al sig.Giletti per quanto questo signore è stato volgare e irrispettoso contro una persona che non c'è più, e non importa chi era, perché dimentichiamo che un giorno davanti al tribunale di Dio saremo tutti uguali e tutti giudicati per quello che abbiamo o.non abbiamo dato e ritornando al discorso la rabbia ormai è nota. State portando un popolo ad esasperarsi, un popolo che ormai non riesce più a reagire e ad andare avanti, un popolo che un domani potrebbe ribellarsi fino a misure estreme. E poi tutte le persone morte per i vaccini che voi con i vostri discorsi perversi avete fatto e fate, questo non è reato? Questo non è offendere la vita degli uomini? Questo no giusto? Perché qui facciamo come quando si uccide il maiale:"morte tua vita mia" tu muori e io mi arrichisco, tu vai in terapia intensiva in quanto le tue difese immunitarie le mando a benedire e io ingrasso. Fino a quando pensate di farla franca? E come diceva il Gladiatore:' ci sarà una vendetta che chiamo giudizio in questa e soprattutto nell'altra vita" e lì non troverete nessun avvocato che vi difenderà, perché quelli che dovranno difendervi vi hanno già....rinnegato...
Il ragazzo che sbrocca ha solo ragione, chiedi prima di filmare oppure pagami!! 💦💦💦💦💦
🤡
anche voi alle manifestazioni no vax filmate con i cellulari !!! quindi voi si e i giornalisti no ????
@@ddjjollyroger voi chi?? Guarda che stai parlando con l'interlocutore sbagliato, io non sono una persona etichettabile, non frequento nessuna piazza e dato che ho rispetto per il prossimo, non uso nessun mezzo per filmare gli altri e non vorrei che venga fatto a me, ti è chiaro?
@@MentalNoiseArtcore come non hai un mezzo? un cellulare filma chiaro??? il rispetto si porta non si infangano i cadaveri a meno chè non parliamo di assassini stupratori mafiosi non credo che il signor Sassoli fosse in queste categorie.
@@ddjjollyroger hai problemi a leggere? Ho scritto che non ho un mezzo per filmare? Rileggi, perché con la foga che metti a rispondere, ti perdi i pezzi di quello ho scritto, poi l'hai già menata troppo, non m'interessa né di te, né del giornalista e manco di chi gli ha strappato il microfono. Sempre ste rotture de caxxo, che Dio mi maledica se commenterò in futuro na roba simile
Giletti sei patetico! Non meriti rispetto
Certo. I demagoghi ipocriti come lui non meritano alcun rispetto. Tanto meno da vivi, ma neanche da morti.
La gente e disperata......
No, è gente solo un pò più informata.
Mi piacerebbe conoscerti grande uomo d' onore
LA 7,, TELEVISIONE SPAZZATURA ITALIANA
Non ho parole....su questo ci voleva solo silenzio ...basta parlare Giletti cosa vai a cercare....il rispetto davanti alla morte...
IL DIAVOLO APPARECCHIA LA TAVOLA NOSTRO SIGNORE PRESENTA IL CONTO!!!!
Il titolo " Giletti furioso" ma chi se ne frega che Giletti è furioso
Se non ho stima di una persona glie lo dico da vivo e da morto
Tutti dobbiamo morire
Ma che cazzo vuol dire, se uno "non ha stima" per motivi sensati posso pure capirlo, ma se uno "non ha stima" per deliri qualunquisti di cui si è autoconvinto da solo, rimane un povero coglione.
Askenaziti e kazari! Finalmente qualcuno lo dice! Grande!!
Passi per "Askenaziti", vabbè la solita vecchia storia che sono gli Ebrei che comandano tutto bla bla bla...ma che cazzo è un "kazaro"? Un Kazako semmai? Uno del Kazakistan? Pure quelli comandano il Mondo? Da dentro alle tende nella steppa mentre danno da mangiare ai cammelli...
Ma anche Yoghi e Bubu!!! Per non parlare dei rettiliani🤣🤣🤣🤣
Ha ragione pienamente
Ha tortissimo
I buddha sullo sfondo ci ricordano di avere compassione per la sofferenza, che la rabbia è ciò che cela il dolore
sono molto fashion invece
@@AC-eu6gn Del resto chi li ha messi lì non è esattamente un raffinato e pacato esemplare di homo sapiens, bensì un volgare pluri pregiudicato con alle spalle una lunghissima serie di episodi vergognosi (soprattutto aggressioni fisiche, ma non solo). E tra parentesi è anche un tamarro rimasto fermo alla fine degli anni '90, quando ancora andava di moda quell'arredamento. Oggi, ormai, lo si trova solo nei bar di provincia che tentano goffamente di darsi un tono internèscional. E il livello della clientela... beh, basta guardare il video per rendersene conto.
È arrivato il tempo che trasmissioni di infimo livello come queste spariscano per sempre e che tali omini trovino la loro giusta collocazione.