lolita & angelo | ridere

Поділитися
Вставка

КОМЕНТАРІ • 14

  • @robertacupito7540
    @robertacupito7540 Рік тому +2

    😍😍😍💔😭😭😭

  • @valedemo6005
    @valedemo6005 Рік тому +1

    @vsproduction. Possiamo sperare in altre puntate? Serve una serie di una ventina d'anni. Tutti speciali, regia eccellente produzione spettacolare, fotografia superlativaaaa, e gli attori? Cioè pazzeschi!
    Altre puntate... pleeeeease

  • @giovanna8843
    @giovanna8843 Рік тому +3

    Non c'è proprio paragone con la storia con Danilo. Si è capito perché Lolita era la prima a non essere convinta della storia con Danilo.

    • @vsproductionedit
      @vsproductionedit  Рік тому +5

      Penso che la differenza stia proprio in Angelo. Lui ha questa capacità innata di saperla prendere, di rispettare il suo essere libera, ma soprattutto è una delle poche persone che riesce a tenerle testa, che conosce bene le sue fragilità e che sa perfettamente quanto in realtà, non sia affatto una persona rigida.

    • @giovanna8843
      @giovanna8843 Рік тому +3

      @@vsproductionedit Decisamente non c'è paragone. Ho letto tanti commenti di dispiacere per Danilo, che era un bravo ragazzo indubbiamente, ma ci perdeva vicino a lei, non c'era affinità caratteriale, né passione, avevano interessi e progetti diversi.
      Si è incredibile quanto poi l'intesa fosse così forte dopo vent'anni. La scena in cui fanno l'amore è molto indicativa infatti perché si vede che Lolita sebbene sia indipendente con lui si lascia andare e anche guidare.
      E poi come la mandava in bestia il soprannome?

    • @vsproductionedit
      @vsproductionedit  Рік тому +4

      Io credo di non aver mai visto Lolita, così come l'abbiamo vista con Angelo. Lei è completamente diversa quando sta con lui, è un po' come se tirasse fuori un po' di quella ragazza, che ha abbandonato dopo la morte di suo padre. È divertente notare come una persona controllata e razionale come lei, perda il controllo delle sue emozioni, solo con lui: basti pensare a come si imbarazza ad ogni sguardo, a come la facesse innervosire anche solo il fatto che lui la chiamasse ancora mazza di scopa e che quindi sapesse cose di lei che nessuno sa. Diciamo che dietro al suo tenerlo sempre a distanza, quasi fino alla fine, c'era una grande paura di dover ammettere che, per una volta, i sentimenti avevano oscurato la razionalità. Lei è il vice questore Lobosco praticamente con tutti, ma sa perfettamente di non potere riuscire ad essere con Angelo, che non potrà mai vederla in una maniera diversa da quella ragazza con cui è cresciuto.

    • @giovanna8843
      @giovanna8843 Рік тому +2

      @@vsproductionedit Nemmeno io penso di averla vista con lui come con gli altri. Forse solo Antonio e in parte conosce la vera Lolita ma nemmeno del tutto e comunque lei fa la dura pure con lui in qualche modo e nemmeno Antonio supera certi confini.
      Secondo me c'era anche un po' la voglia di fargliela pagare per non averla forse ricambiata ed essersene andato: se quei sentimenti se li è trascinati e li prova anche dopo vent'anni allora.....Non riusciva proprio a guardarlo.
      Penso che Lolita si sia proprio costruita una forte corazza, che è quella della donna forte, ma alla fine è più vulnerabile di quanto dà a vedere.
      Ah il nervoso per mazza di scopa unico.....
      Quella scena in cui fanno l'amore mi è sembrata un po' come un tango: è l'uomo a condurre e lei per una volta si è fatta guidare. E comunque secondo me non riesce a odiarlo nemmeno alla fine, perché in fondo anche Angelo era una vittima.

    • @vsproductionedit
      @vsproductionedit  Рік тому +1

      Ma infatti io non credo che lei sia mai riuscita ad odiarlo. Basti pensare a come nega ad Antonio di essersene innamorata, anche se ne era pienamente consapevole, visto che ad Angelo stesso, dice che sa di non poter provare certe cose, pur facendolo lo stesso. Probabilmente, se nella scena finale avessero potuto parlarsi, non sarebbero nemmeno riusciti a mettere un vero punto alla loro storia. Anche se non penso che lo abbiano mai messo. Anche se Angelo non dovesse tornare, resta il fatto che tra loro non è finita per mancanza d'amore. Esattamente come la scorsa volta a 17 anni, hanno dovuto mettere da parte quello che sentivano. E non mi pare che su di loro il distacco abbia effetto negativo, più stanno lontani e più sembrano paradossalmente legarsi ancora di più l'uno all'altro. 😅