Promo - Le indagini di Lolita Lobosco - 21 febbraio 2021 - ore

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 лют 2021
  • Dall'Ufficio Stampa Rai
    “Le indagini di Lolita Lobosco è un prodotto perfetto per RaiUno. Ci consegna un ritratto delle relazioni sotto una lente al femminile: una grande profondità, restituita con leggerezza e sottotesti ironici.”
    Stefano Coletta - Direttore Rai1
    “Detection, comedy, dramedy: una narrazione con tante sfaccettature. Le indagini di Lolita Lobosco è una storia leggera ma riflessiva, il racconto di una femminilità moderna con la grande interpretazione di Luisa Ranieri.”
    Maria Pia Ammirati, Rai Fiction
    “Il racconto di una donna fragile con un linguaggio di ripresa più vicino al thriller che ai colori della commedia...Perché il sud è proprio come Lolita, 999 colori più uno: il giallo”.
    Luca Miniero - regista de "Le indagini di Lolita Lobosco", dal 21 febbraio su
    Rai Uno.
    “Il mio è un personaggio molto moderno: racconta un femminile che non ha bisogno di assomigliare al maschile per essere autorevole. Le indagini di Lolita Lobosco è un lavoro fatto con grande amore e con un cast straordinario.”
    Luisa Ranieri
    Lolita è una donna del Sud, vivace, empatica e in carriera, vicequestore del commissariato di polizia a Bari. Liberamente ispirato ai romanzi di Gabriella Genisi, “Le indagini di LolitaLobosco”, dal 21febbraio alle 21.25 su RaiUno e RaiPlay.

КОМЕНТАРІ •