Questi cambi effettuati non mi sembrano frutto di inesperienza (sarebbe cmq accettabile), ma vera e propria presunzione (molto più difficile da eliminare); non ha mai ammesso errori propri!
Ci sono 13 giocatori a disposizione, discorso chiuso Sergio. Bisogna essere onesti e capire che con 13 elementi poi va in crisi qualsiasi squadra. Stiamo calmi e vedrete che verrà fuori un’ottima squadra.
Sono d’accordo in parte con te Sergio… Ferrero si occupa della gestione aziendale della Juventus come marchio nel mondo… niente a che vedere con il calcio ed è una persona con tanto di rispetto… detto questo sono d’accordo con te che ci vuole la dirigenza , Giuntoli non è uno sprovveduto e nemmeno chiellini … ma ci vorrebbe un altro con le palle acconto ai questi ultimi …
Contenuto condivisibile, dirigenza nn competente e società quasi del tutto inesistente, basti pensare che nn ha ancora uno sponsor!Tiago Motta ha le sue buone responsabilità e tanta presunzione. Nn so come e quando cambieranno le cose e se cambieranno, staremo a vedere. P.S. Per me è troppo “severo” nel giudicare sempre negativamente Locatelli.
E' riuscito a dare un gioco e a renderla imbattibile nonostante la squadra sia mediocre e giovane . E poi cosa saranno mai 9 assenti tra i titolari, ovviamente nulla per tutti i leoni da tastiera che abbiamo. Poi a proposito di quei tifosi in curva che hanno contestato ma l' anno scorso quando facevamo schifo al cazzo inneggiavano l' allenatore come mai?
@@donatellacardia9456 solo 2 sono forti dei 9 infortunati, gli altri si equivalgono, e i ragazzini hanno giocato pochi minuti (che non doveva farli entrare) e gli infortunati sono colpa di Motta e Giuntoli, a parte quelli traumatici ,appena 2
Al di la di tutti i commenti ( allenatore juve , Marotta league cupola mafiointerista , Gravina Chiné Viola La Russa eccc.....) la Juventus e soprattutto noi proprio noi tifosi juventini stiamo pagando amaramente un karma da un po' di anni, per non aver festeggiato ed apprezzato i trofei che si vincevano nei nove anni ripetutamente,perché lo scudetto anche se diventa una abitudine bisogna festeggiarlo sempre come fosse il primo con tanto entusiasmo, che poi non abbiamo avuto ed oggi un po' ""piangiamo "", in quanto la vittoria la vediamo lontana. Speriamo sempre in positivo. Ciao da Sicilia juve38
Ci sono tante cose che hanno distrutto il gioco del calcio: le 5 sostituzioni, il VAR, il regolamento eccessivo arbitrale, i troppi stranieri, i troppi indebitamenti, le troppe partite ed infortuni conseguenti, Gravina...
Grande maestro , condivido dalla prima all ultima parola , come sempre mostruoso , tutto chiarissimo esposizione da manuale per n 1 .....follia pura......bha , non mi aspetto più niente di buono da questo pazzo fuori di testa presuntuoso allenatore ....ma almeno così possiamo aspettarci da lei visto che mancavano " remember Allegri Miretti e compagnia bella ".
Uno che ha lampi di pazzia che si protraggono nel tempo non può essere un ottimo allenatore per cui non concordo sul tuo giudizio iniziale su Motta. Che per me é scarso. Non mi piaceva da calciatore ne tantomeno ora.
Sergio una cosa che non hai mai detto e che ti invito a riflettere… Motta ha problemi con Lo spogliatoio : Vlahovic, Gatti, Fagioli, sembra pure Douglas Luiz … e Yldiz non è contento…
Bravissimo con la squadra che ha per me sta facendo miracoli poi vero i cambi sbagliati ma dopo tre anni di NULLA come si fa dopo tre mesi a ragionare cosi ma davvero c'è qualcuno che rimpiange quella specie di nessuno???
Il problema, al momento ,è la tenuta fisica ,e di conseguenza psichica, della squadra, condizionata dalle carenze di organico. Comunque con il Lecce non c'è stata una saggia amministrazione del gioco nell' ultimo quarto d'ora , sia da parte dei giocatori, poco furbi, che del mister con cambi un po' cervellotici e poco pratici. Va bene dai: miglioreremo. Peccato però che siamo ancora sul percorso e non sul traguardo, non prospettandosi soluzioni rapide.
Inizialmente mette bene la squadra in campo, poi rovina tutto con dei cambi inopportuni sia come momento della partita sia come uomini. A Lecce non c'erano cambi all'altezza sia come numero sia come qualità. L'unica sostituzione possibile e comprensibile era Fagioli (anche lui comunque stralunato) al posto di Koopmeneirs. Presumo di dire che non sa leggere bene le partite, i momenti in cui fare i cambi chi e con chi...
Io dico che con tutti questi infortunati è ovvio che gli tocca fare i cambi ad un certo punto. Se si fanno male anche i pochi buoni rimasti con chi giochiamo poi? Per gente poco competente è difficile da capire.
non si può pretendere di vincere subito, la rifondazione è iniziata e richiede tempo, pazienza e unità di intenti; bisogna ricostruire un' identità di società e di squadra. Dal punto di vista tecnico si è partiti dalla creazione di un sistema difensivo valido e tutto stava funzionando per il meglio e probabilmente sarebbero migliorati gradualmente anche gli altri reparti. Purtroppo l'infortunio di Bremer, colonna non solo difensiva, ha minato l'intero impianto di gioco, perchè la Juve ha perso molta della sua sicurezza. Cosa bisogna fare ? 1)Rafforzare la società con l'ingresso di persone fidelizzate che si intendano di calcio; 2)fare una cernita dei giocatori attuali, scegliendo solo quelli che dimostrino mentalità vincente e valorizzando i giovani migliori del settore giovanile; 3) Recuperare Bremer e inserire un paio di calciatori di alto livello in ruoli chiave, a centrocampo e in l'attacco. Ad maiora.
Sì gli infortunati contro il Lecce ???? Ha segnato rebic un ex giocatore ma di cosa parliamo ???? Questo e’ scarso ogni caz di partita cambia i più forti e fa entrare i morti !!!!! E’ presuntuoso ha manie di protagonismo nn ci scordiamo ch e’ interista …..
Le 5 sostituzuoni? Ricordo una volta l' allenatore dell avellino vullo, vinse una partita a sanbenedetto per 1/0 sapete quante sostituzioni fece? Zero....dico zero sostituzioni. Grazie anche a quella partita in mezzo al campionato che poteva sembrare ininfluente l' avellino venne promosso in serie B .
Infatti, qua dovevi portarti i punti a casa con le unghie e con i denti, i ragazzini poteva farli giocare alla prossima in casa possibilmente sul 2 a 0 almeno. Qui ha sbagliato molto nel finale con i cambi e lo spostamento di Danilo al centro. Una volta buttati dentro Fagioli e Mbangula si doveva fermare e difendere il risultato, ogni tanto ci vuole un po' di umilta'.
Solo colpa di thiago contro il lecce , in campo una squadra tecnicamente superiore in tutti i reparti e si vedeva palo di cancencao, thuram a porta vuota, gol annullato. È stato fapace di pareggiare una partita da vincere 5/0 .. anche con me in oanchina avremmo vinto 5/0
Grazie alla sostituzione di Gatti , Cambiaso si è spostato a destra ed ha fatto gol !!!! Ma basta di sparare fregante , se Thuram ad un metro dalla porta solo soletto la manda sul palo , oppure sul palo del portoghese invece di tirare avesse alzato la testa Koop era completamente solo… ora stavate a criticare un bel cavolo … Tutti uniti e finoallafine 🤍🖤
Motta dev'essere .......................AFFIANCATO............................... da un collaboratore che gli evita tutte le cazzate che fa dopo il 60 esimo
E c era pure un rigore netto fallo di mano del giocatore del Lecce però nessuno l ha visto e lo dice, noi possiamo far skifo quanto si vuole ma gli episodi e i rigori se ci sn bisogna darli ma tanto la var è stata creata x destabilizzate la juve ciao.
Non ostante Motta faccia tutti questi cambi per far perdere la Juve, i ragazzi si salvano non perdendo e talvolta vincendo. È un sovversivo che ha giurato fedeltà all’Inter, il suo compito è distruggere la Juventus. Dico ciò perché quel che fa non si spiega
Sulla campagna acquisti fatta bene non sono d'accordo. Koopmeiners 60 milioni è il bidone mondiale, non riesce a stoppare il pallone manco per sbaglio. Vlahovic 12 milioni all'anno sbaglia gol clamorosi a porta vuota. Douglas Luiz ormai è diventato un'incognita. Kalulu è un buon giocatore sì ma in alcune partite mostra dei limiti come si è visto a Lille. L'unico acquisto buono fatto da Giuntoli quest'estate è solo Conceicao anche se non possiamo basare tutto il nostro gioco solo su Conceicao. Fino alla fine forza juve 🤍🖤
Perfettamente d’accordo carissimo Sergio. Questa supponenza x dimostrare che lui è l’unico indispensabile mi irrita .
Questi cambi effettuati non mi sembrano frutto di inesperienza (sarebbe cmq accettabile), ma vera e propria presunzione (molto più difficile da eliminare); non ha mai ammesso errori propri!
Ci sono 13 giocatori a disposizione, discorso chiuso Sergio. Bisogna essere onesti e capire che con 13 elementi poi va in crisi qualsiasi squadra. Stiamo calmi e vedrete che verrà fuori un’ottima squadra.
Ma a chi lo dici sono tutti allegriani prevenuti
Minuto 18:30 poesia pura
Hai ragione Sergio..la Juve non ha una dirigenza molto competente e da qui deriva la scelta del nuovo allenatore
Sono d’accordo in parte con te Sergio… Ferrero si occupa della gestione aziendale della Juventus come marchio nel mondo… niente a che vedere con il calcio ed è una persona con tanto di rispetto… detto questo sono d’accordo con te che ci vuole la dirigenza , Giuntoli non è uno sprovveduto e nemmeno chiellini … ma ci vorrebbe un altro con le palle acconto ai questi ultimi …
Contenuto condivisibile, dirigenza nn competente e società quasi del tutto inesistente, basti pensare che nn ha ancora uno sponsor!Tiago Motta ha le sue buone responsabilità e tanta presunzione. Nn so come e quando cambieranno le cose e se cambieranno, staremo a vedere.
P.S.
Per me è troppo “severo” nel giudicare sempre negativamente Locatelli.
E' riuscito a dare un gioco e a renderla imbattibile nonostante la squadra sia mediocre e giovane . E poi cosa saranno mai 9 assenti tra i titolari, ovviamente nulla per tutti i leoni da tastiera che abbiamo. Poi a proposito di quei tifosi in curva che hanno contestato ma l' anno scorso quando facevamo schifo al cazzo inneggiavano l' allenatore come mai?
Ma chi sono uesti nove assenti... Mica 9 Maradona
Si' allora giocamo con i ragazzini inesperti cosi' buttiamo ancora altri punti...
@@alessandraiadevaia1670 Tra questi c'è "soltanto" il più bravo difensore al mondo mah....
IMBATTIBILE DE CHE? 8 PAREGGI EQUIVALGONO A 5 SCONFITTE due vittorie e un pari !!
@@donatellacardia9456 solo 2 sono forti dei 9 infortunati, gli altri si equivalgono, e i ragazzini hanno giocato pochi minuti (che non doveva farli entrare) e gli infortunati sono colpa di Motta e Giuntoli, a parte quelli traumatici ,appena 2
Al di la di tutti i commenti ( allenatore juve , Marotta league cupola mafiointerista , Gravina Chiné Viola La Russa eccc.....) la Juventus e soprattutto noi proprio noi tifosi juventini stiamo pagando amaramente un karma da un po' di anni, per non aver festeggiato ed apprezzato i trofei che si vincevano nei nove anni ripetutamente,perché lo scudetto anche se diventa una abitudine bisogna festeggiarlo sempre come fosse il primo con tanto entusiasmo, che poi non abbiamo avuto ed oggi un po' ""piangiamo "", in quanto la vittoria la vediamo lontana. Speriamo sempre in positivo. Ciao da Sicilia juve38
Bè però 9 infortunati sono 9 infortunati, non si scappa da questo.
Prima avrebbero dato colpa ad allegri anche degli infortuni
ma basta allegri@@mircomirkolioni1892
9 infortunati non sono un caso o sfortuna
@@alessandraiadevaia1670 Bè 2 crociati sono sfortuna, il resto c'è da pensarci bene.
@@mircomirkolioni1892 Non c'era bisogno, era ed è talmente scarso che contava poco.
La Juventus tornerà ad essere degna di questo nome quando elkann venderà sta società
Ci sono tante cose che hanno distrutto il gioco del calcio: le 5 sostituzioni, il VAR, il regolamento eccessivo arbitrale, i troppi stranieri, i troppi indebitamenti, le troppe partite ed infortuni conseguenti, Gravina...
Grande maestro , condivido dalla prima all ultima parola , come sempre mostruoso , tutto chiarissimo esposizione da manuale per n 1 .....follia pura......bha , non mi aspetto più niente di buono da questo pazzo fuori di testa presuntuoso allenatore ....ma almeno così possiamo aspettarci da lei visto che mancavano " remember Allegri Miretti e compagnia bella ".
Uno che ha lampi di pazzia che si protraggono nel tempo non può essere un ottimo allenatore per cui non concordo sul tuo giudizio iniziale su Motta. Che per me é scarso. Non mi piaceva da calciatore ne tantomeno ora.
Sergio una cosa che non hai mai detto e che ti invito a riflettere… Motta ha problemi con Lo spogliatoio : Vlahovic, Gatti, Fagioli, sembra pure Douglas Luiz … e Yldiz non è contento…
Daccordissimo con te ma piu che follia oserei dire inesperienza nella lettura del momento della partita
Bravissimo con la squadra che ha per me sta facendo miracoli poi vero i cambi sbagliati ma dopo tre anni di NULLA come si fa dopo tre mesi a ragionare cosi ma davvero c'è qualcuno che rimpiange quella specie di nessuno???
Condivido pienamente… giusta analisi…
Da Hamburgo tantissimi saluti Sergio ciao ragione Parole Sante Cosi non andiamo a Messina parte.ciao
Sulla società sono assolutamente d’accordo con te
Il problema, al momento ,è la tenuta fisica ,e di conseguenza psichica, della squadra, condizionata dalle carenze di organico. Comunque con il Lecce non c'è stata una saggia amministrazione del gioco nell' ultimo quarto d'ora , sia da parte dei giocatori, poco furbi, che del mister con cambi un po' cervellotici e poco pratici. Va bene dai: miglioreremo. Peccato però che siamo ancora sul percorso e non sul traguardo, non prospettandosi soluzioni rapide.
Inizialmente mette bene la squadra in campo, poi rovina tutto con dei cambi inopportuni sia come momento della partita sia come uomini. A Lecce non c'erano cambi all'altezza sia come numero sia come qualità. L'unica sostituzione possibile e comprensibile era Fagioli (anche lui comunque stralunato) al posto di Koopmeneirs. Presumo di dire che non sa leggere bene le partite, i momenti in cui fare i cambi chi e con chi...
Il dramma non la Ferrari bis. Il guaio è solo uno togliere dalle mani dí Elkann perché è l’arma di ricatto usata contro la famiglia.
Io dico che con tutti questi infortunati è ovvio che gli tocca fare i cambi ad un certo punto. Se si fanno male anche i pochi buoni rimasti con chi giochiamo poi? Per gente poco competente è difficile da capire.
Ecco!!
Ma daiiii,vai tu ad allenare sei un fenomeno.Uno non può sbagliare
Sergio, stai dicendo delle cazzate. Lo ha detto Motta, nel primo tempo il lecce co ha lasciato giocare ripresa no. Mi è sembrato di vedere allegri.
Bravo dovrebbe fare l'allenatore lui.Quante cazzate che spara.😂
Praticamente a conti fatti la Juve se avesse vinto le cinque partite con le"piccole" avrebbe portato a casa 15 punti e sarebbe prima in classifica
Ai perfettamente ragione su tutto
non si può pretendere di vincere subito, la rifondazione è iniziata e richiede tempo, pazienza e unità di intenti; bisogna ricostruire un' identità di società e di squadra. Dal punto di vista tecnico si è partiti dalla creazione di un sistema difensivo valido e tutto stava funzionando per il meglio e probabilmente sarebbero migliorati gradualmente anche gli altri reparti. Purtroppo l'infortunio di Bremer, colonna non solo difensiva, ha minato l'intero impianto di gioco, perchè la Juve ha perso molta della sua sicurezza. Cosa bisogna fare ? 1)Rafforzare la società con l'ingresso di persone fidelizzate che si intendano di calcio; 2)fare una cernita dei giocatori attuali, scegliendo solo quelli che dimostrino mentalità vincente e valorizzando i giovani migliori del settore giovanile; 3) Recuperare Bremer e inserire un paio di calciatori di alto livello in ruoli chiave, a centrocampo e in l'attacco. Ad maiora.
Sei un grande. È troppo presuntuoso Motta. Ha voluto rischiare per farsi dire se ci fosse riuscito di aver vinto con un 2006 in campo
Sì gli infortunati contro il Lecce ???? Ha segnato rebic un ex giocatore ma di cosa parliamo ???? Questo e’ scarso ogni caz di partita cambia i più forti e fa entrare i morti !!!!! E’ presuntuoso ha manie di protagonismo nn ci scordiamo ch e’ interista …..
Ebbè gli infortunati comunque ci sono.
Le 5 sostituzuoni? Ricordo una volta l' allenatore dell avellino vullo, vinse una partita a sanbenedetto per 1/0 sapete quante sostituzioni fece? Zero....dico zero sostituzioni. Grazie anche a quella partita in mezzo al campionato che poteva sembrare ininfluente l' avellino venne promosso in serie B .
Infatti, qua dovevi portarti i punti a casa con le unghie e con i denti, i ragazzini poteva farli giocare alla prossima in casa possibilmente sul 2 a 0 almeno. Qui ha sbagliato molto nel finale con i cambi e lo spostamento di Danilo al centro. Una volta buttati dentro Fagioli e Mbangula si doveva fermare e difendere il risultato, ogni tanto ci vuole un po' di umilta'.
Solo colpa di thiago contro il lecce , in campo una squadra tecnicamente superiore in tutti i reparti e si vedeva palo di cancencao, thuram a porta vuota, gol annullato. È stato fapace di pareggiare una partita da vincere 5/0 .. anche con me in oanchina avremmo vinto 5/0
Grazie alla sostituzione di Gatti , Cambiaso si è spostato a destra ed ha fatto gol !!!! Ma basta di sparare fregante , se Thuram ad un metro dalla porta solo soletto la manda sul palo , oppure sul palo del portoghese invece di tirare avesse alzato la testa Koop era completamente solo… ora stavate a criticare un bel cavolo …
Tutti uniti e finoallafine 🤍🖤
8 sono i pareggi, non 7 ... caro Sergio.
Bravissimo. Elkann al campo la prossima partita
Concordo 👍
Sergio questo é peggio di Allegri, fidati
Motta dev'essere .......................AFFIANCATO............................... da un collaboratore che gli evita tutte le cazzate che fa dopo il 60 esimo
ma cs cerchi ad Elkan quello se vuole ti schiaccia con un dito e finisce per ridurti all'elemosina.
Concordo al 1000%
Cambiaso mi deve dare 160€
Non e' un allenatore capace, troppi alti e bassi nella sua testa,non riesce a dare linearita alla squadra.
Ti ago Motta allenava il Bologna ragazzi …
Si deve vergognare questo bidone dell'allenatore
E da radiare
Motta Sergio e già 4 volte che cambia e sbaglia
E c era pure un rigore netto fallo di mano del giocatore del Lecce però nessuno l ha visto e lo dice, noi possiamo far skifo quanto si vuole ma gli episodi e i rigori se ci sn bisogna darli ma tanto la var è stata creata x destabilizzate la juve ciao.
Antonio Conte è il vero coach Juventino, nostro Alex Fergusson.
Ferguson non sarebbe mai andato al Liverpool o al City, fammi il piacere.
Guarda che partita di merda ha fatto contro il Torino.w Motta
Concordo motivo per cui va sostituito
Non ostante Motta faccia tutti questi cambi per far perdere la Juve, i ragazzi si salvano non perdendo e talvolta vincendo. È un sovversivo che ha giurato fedeltà all’Inter, il suo compito è distruggere la Juventus. Dico ciò perché quel che fa non si spiega
Mi prendevo Nicola del Cagliari tutta la vita.
Sulla campagna acquisti fatta bene non sono d'accordo. Koopmeiners 60 milioni è il bidone mondiale, non riesce a stoppare il pallone manco per sbaglio. Vlahovic 12 milioni all'anno sbaglia gol clamorosi a porta vuota. Douglas Luiz ormai è diventato un'incognita. Kalulu è un buon giocatore sì ma in alcune partite mostra dei limiti come si è visto a Lille. L'unico acquisto buono fatto da Giuntoli quest'estate è solo Conceicao anche se non possiamo basare tutto il nostro gioco solo su Conceicao. Fino alla fine forza juve 🤍🖤
Li avessimo spesi per Calafiori quei 50 milioni invece di spenderli per un bidone come Douglas Luiz oggi staremmo parlando di un'altra difesa 😔
@@alessandrosessa7509 Si è rotto pure Calafiori...... di cosa parliamo.....
prima sei finito su gialappa's show
ben detto sergio fino alla fine
La presunzione deriva da Giuntoli e dalla società che non controlla questi due
la juve ha perso perchè è scarsa
Non ha perso
@@maurosasso7988 si sulla carta è come dici tu ma nella sostanza i pareggi sono come sconfitte soprattutto perchè avanti stanno correndo in tante
Ma dove sta più la Juve
Sta allenando alla Juve no il Bologna
Ma cosa vuoi da questo allenatore non è la Juve
La Juve è una squadra provinciale
È finita la Juve
Questo è più scarso di allegri.
Da un cartonato cosa pretendi?.