LIVE - "Lazzaretto Juve"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 50

  • @carmenmartella1282
    @carmenmartella1282 8 днів тому +1

    Siete dei grandi professionisti, è un piacere ascoltarvi.Intanto ci date delle informazioni che sono reali.Grazie...buona giornata.

  • @paologuide
    @paologuide 8 днів тому +4

    Premetto che vi seguo da sempre e con grande piacere ma stavolta mi permetto una critica. Sono un ammiratore di Locatelli perché in lui vedo la rinascita di un calciatore che si era totalmente perso. Credo che senza di lui potremmo scordarci i cleansheet.Mi dispiace tantissimo quando si dice che con un altro regista la Juve farebbe più goal. Tutti i numeri dicono che Locatelli è fra i migliori in Italia come rendimento. Vorrei si portasse più rispetto per un bravo e serio juventino.

  • @danielescubla2095
    @danielescubla2095 8 днів тому

    Beppe sei un grande sei lunico che incarna lo spirito e l'anima di noi tifosi !
    Non si molla maiiii !!!!!!
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  • @danielescubla2095
    @danielescubla2095 8 днів тому +1

    Grandissimo Beppe !!!!
    Qui sono tutti a giustificare, difendere dire che va bene cosi , ma basta !!!
    200milioni di mercato e siamo sesti !!!
    Svegliatevi voi e svegliate allenatore e giocatori !!!
    Ma come fanno lazio e fiorentina a essere davanti a noi con giocatori sconosciuti e allenatori nuovi ????Invece giuntoli mandiamo a casa subito prima che faccia altri danni !!!
    #giuntoliout

  • @antoniobarbagallo9857
    @antoniobarbagallo9857 8 днів тому +1

    La difesa ,nonostante Bremer,e' a posto,il centrocampo si sta inquadrando,e l' attacco che non quadra.

  • @Vgali56
    @Vgali56 8 днів тому +2

    Secondo voi quindi luiz e gonzales ( nazionali) hanno paura di giocare ...io ho un altra visione :
    LUIZ chi era costui , innanzitutto e brasiliano non bastava Arthur Sandro Danilo etc etc i brasiliani sono così, tristi non si ambientano quasi mai x il clima .
    GONZSLES basta vedere quante partite a saltato gli ultimi anni, 30 milioni rischiosi e difatti....buttati
    Vlakovic e cosicosi ma una punta x un campionato + altre competizioni ..un azzardo con un cambio Milik un altro sempre infortunato

  • @massimoboris3704
    @massimoboris3704 8 днів тому +2

    E’ necessario sgombrare un po’ di menti ottenebrate dalla logica da curva o sei per o sei contro..o esalti o distruggi.
    1) chi è Allegriano critica all’interno di una posizione fideistica questa Juve MA chi critica in qualcosa questa Juve non è per forza un tifoso Allegriano e ne deve andare a tifare Inter ( questa ultima espressione è da celebro lesi, da pecora addomesticata)
    2) Giuntoli e Motta hanno fatto molto bene alcune cose e male altre indipendentemente da fortune e sfortune. 2 esempi.Se compri un Gonzalez che ha una storia di sempiterna infermeria e di fermi ai box poi non puoi dire che se scende in campo e subito si infortuna e’ sfiga. Ma se Yildiz quando gioca da seconda punta e’ un’ira di Dio e segna e ti ostini a farlo giocare larghissimo come ala dove si sfianca senza combinare nulla …ragazzi lo vede pure un cieco e non mi potete venire a dire che non ho il tesserino di coverciano…e’ una autentica ossessione di Motta contro ogni evidenza,, questa si nello stile Allegriano.
    3) Dire che questa Juve è uguale e peggio di quella dello scorso anno significa non capire un cazzo di calcio, perché è evidente che questa squadra è giovanissima, ha una organizzazione di gioco e almeno questo c’è rispetto al totale non gioco di allegri.

  • @antoniobarbagallo9857
    @antoniobarbagallo9857 8 днів тому +4

    Scommetto che chi critica la Juve in questo momento deve essere allegriano.

    • @danielescubla2095
      @danielescubla2095 8 днів тому +1

      Io non sono allegriano ma la Juve attualmente fa ridere .
      e tutti li a giustificare.
      A dire che va bene così.ma basta !!!! L'unico che ha gli occhi aperti è l'ospite Beppe veramente chiaro..
      Svegliatevi voi e svegliate giocatori allenatore e giunto lì sveglia siamo sestiiiiiii

    • @corradopiermattei7281
      @corradopiermattei7281 8 днів тому

      Hai detto una stronzata grossa come una casa

    • @giovannicondo9595
      @giovannicondo9595 8 днів тому

      Essere allegriani è stato un periodo direi unico di simpatia verso un tecnico poi divenuto gioco forza un manager di una società isolata.
      Mi spiego i risultati del quinquennio sicuramente e principalmente dovuti ad una rosa di calciatori veri ed altamente cazzuti.
      Ma Allegri ,per chi ha la memoria corta,è riuscito negli anni della pandemia, ulteriormente aggravata dalle continue insidie giudiziarie sia ordinarie che sportive, a gestire l intera società, visti i fallimenti di Arrivabene e compagni, giungendo a portate la squadra, con calciatori del calibro di Miretti Colussi Caviglia ed altre comparse ,a partecipare alle due edizioni di Champions ( la prima annullata con la penalizzazione) e questa in corso, in un clima teso e con continui litigi con il mago di Carpi.
      Ora ci sono questi nuovi apprendisti coadiuvati da contabili, i risultati sono evidenti.
      Siamo nel novero delle provinciali da 6/7 posto non illudiamo.

    • @luigiiacobelli3624
      @luigiiacobelli3624 8 днів тому +1

      Quindi dire che la gestione degli infortuni è ridicola, che il mercato al 50% è sbagliato, significa essere allegriani? Ce l'hai un cervello per ragionare?

    • @robydami8683
      @robydami8683 7 днів тому +1

      Io non vedo nemmeno cameratismo in campo tra compagni, se un nostro giocatore viene picchiato e fatto oggetto di falli in maniera continua , nessun compagno si erge a difendere il collega picchiato. Vedo ad es. I cartonati quando un proprio compagno viene fatto oggetto di falli, tutti a protestare con l'arbitro e con gli avversari , da noi niente zero in assoluto. Questo mi fa arrabbiare e pensare.

  • @yaba-daba-duuuuuu5326
    @yaba-daba-duuuuuu5326 8 днів тому +1

    Ogni volta prima della partita dovrebbero portargli a fare il giro dei trofei vinti dalla Juve , perché ho l'impressione che non abbiano ancora capito dove sono

  • @antoniobarbagallo9857
    @antoniobarbagallo9857 8 днів тому +1

    Ci siamo sorbiti 3 anni di Alma Alma.Si giicava per perdere tempo.
    Ora,speriamo,che Motta non si allegrizzi

  • @gasparegiuseppealfieri1031
    @gasparegiuseppealfieri1031 8 днів тому +1

    Mi risulta che anche Lazio e Fiorentina abbiano cambiato allenatore e organico... Del Napoli non parliamo nemmeno. E potrei continuare con gli esempi. Ma vogliamo riconoscere che in casa Juve qualcosa si stia sbagliando o no? E' possibile che una squadra che spende 200 milioni in estate si riduca a giocare a San Siro con McKennie in mezzo all'attacco perchè l'unico attaccante di ruolo si fa male? Che cavolo di campagna acquisti hai fatto allora?... Caro Ezio, dare la colpa alla precedente gestione, che peraltro ha lavorato in condizioni ambientali che avrebbero spezzato le reni a chiunque, non mi pare un modo credibile di giustificare il parziale tradimento delle aspettative che un organico di questo tipo giustamente induceva nei propri tifosi. Probabilmente qualcuno ha leggermente sopravvalutato un tecnico che, pur meritevole, forse, e dico forse, non costituiva il profilo ideale per la Juventus.

  • @giacomopisanti2281
    @giacomopisanti2281 8 днів тому

    Buongiorno e buon caffè a voi☕☕

  • @francescocarrera3760
    @francescocarrera3760 8 днів тому +1

    E la preparazione atletica altro non mi viene da pensare !

  • @luigimacciocia139
    @luigimacciocia139 8 днів тому +1

    L'anno scorso quando allegri giocava tutte le partite importanti per pareggiare perché non ti lamentavi sei solo un tifoso da social e basta forza Juventus

  • @piergiannelli6616
    @piergiannelli6616 8 днів тому

    14 giocatori convocati x mercoledì
    VERGOGNOSI!!

  • @Lallo-Juve
    @Lallo-Juve 8 днів тому

    in casa contro squadre di 2a-3a fascia..devi chiuderle, devi essere arrembante...per il resto..buona solidità, Motta sta facendo bene, soprattutto visti gli infortuni...pero' questa tendenza a restare sulla mattonella, dei centrocampisti, non crea superiorità numerica

  • @alfredogiglio9192
    @alfredogiglio9192 7 днів тому

    C'è tanta sfortuna, ma ho l'impressione che il personale medico del Jmedical siano delle gran pippe.

  • @peppesicano1744
    @peppesicano1744 8 днів тому +1

    Se madama non vince le prossime 4 di campionato va nen bin. Poi crolleranno tutte le fumisterie create ad hoc tipo la dicotomia allegrismo-mottismo tanto cara alla narrazione youtuberistica. Troppi infortuni,tempi di recupero inenarrabili,giocatori "depressi" che non scendono in campo,calciatori fuori ruolo o pseudo febbricitanti schierati. JJ deve tornare Juventus non a parole ma con gente dotata di attributi. Meno packaging e più sostanza.

  • @alexarky
    @alexarky 8 днів тому

    BUongiorno,
    purtroppo non ho seguìto la live, ma il tema conduttore è stato comprensibile e non sto a ripetere.
    Affermo però che a prescindere dai temi e problemi tecnico/tattici di questa squadra, a monte ve ne sia uno che probabilmente, ancorchè (voi a parte) poco considerato dalla massa della tifoseria becera e meno, sia la presenza di un uomo "forte" all'interno della Società. Ho vissuto dall'interno, parte dell'ultima era bonipertiana e tutta quella della "triade" (che in realtà era composta da due soli uomini:il terzo di facciata). In quel ventennio che cito, la Juventus era una casa con fondamenta solide, mentre ora è un prefabbricato e nemmeno fra i più resistenti. Non abbiamo resistenza alle forti sollecitazioni esterne
    Questa attuale è gestita come una piccola costola di un grande corpo guidato da un uomo che di calcio se ne infischia bellamente e cerca un minimo di utile da spartire, se possibile.
    A cascata derivano tutte le magagne che oggi riscontriamo. Sono sei/sette anni che vado esternando questa mia convinzione quando fra amici o conoscenti juventini si parla della nostra Juventus e forse oggi qualcuno si sta rendendo conto di tutto ciò.
    Inteso: io sono ormai un "signor nessuno" e non mi picco di avere la realtà in tasca, ma l'esperienza mi fa affermare ciò che scrivo.
    Molto probabilmente non verrò letto, ma non ha importanza; questo mi sento di affermare qui, su un canale di persone reputate corrette ed oneste nei loro giudizi condivisibili o meno e questo scrivo......poi sul gioco in campo possiamo disquisirne fino a notte fonda.
    Saluti.

  • @alexdrastico6763
    @alexdrastico6763 8 днів тому +1

    ahahah Bulgarelli, siamo alla 18esima... dice poco, siamo a un terzo della stagione considerando tutte le competizioni vi pare poco? Presto x dare giudizi? Andatevi a nascondere!!

  • @MarioRestaino-b8u
    @MarioRestaino-b8u 8 днів тому

    Tutto ok l’audio

  • @antoniobarbagallo9857
    @antoniobarbagallo9857 8 днів тому

    Il sacro furore.Ma mi faccia il passaggio.
    Non e' un palleggio sterile.
    La squadra esce bene palla al piede.
    L' unico probema e' lo schema d'' attacco.

  • @danielescubla2095
    @danielescubla2095 8 днів тому

    Dusan lasciatelo stare , ha fatto 100 gol tra fiorentina e juve a 24 anni !!!
    Non gli arriva una palla .
    Per il prescelto stagista allenatore il centravanti è lo spazio 🤣🤣🤣🤣
    Si è visto contro il Milan 🤣🤣🤗🤗

  • @danielescubla2095
    @danielescubla2095 8 днів тому

    Bulgarelli visto che la meni con i giocatori vhe non ha motta devi parlare con giuntoli non con noi tifosi! Se vengono acquistati giocatori gua rotti o giocatori alluntima giornata di mercato messi fuori squadra non è colpa nostra.
    Se in panchina abbiamo Rhoui e Mbangula non ce la devi menare a noi tifosi !
    Se non abbiamo un centravanti di riserva non ce la devi menare a noi tifosi!
    CHIAMA GIUNTOLI !
    è semplice 🤗😘💣🔥
    Se la Juve vende 15 giocatori e ne compra 8 non ce la devi menare a noi tifosi !

  • @giovannigallone627
    @giovannigallone627 8 днів тому

    quando si dice tu sei la juve si dice una banalità cosa significa sei la juve ma smettetela forse e dici forse a causa dei tanti infortuni siamo modesti

  • @danielescubla2095
    @danielescubla2095 8 днів тому

    Adesso addirittura celebrate i cleen sheet , ma bastaaaaaaa

  • @danielescubla2095
    @danielescubla2095 8 днів тому

    Macche lazzaretto, ma state a piangere per lassenza di panzerotto McDonald che ogni anno è sempre tra gli esuberi , un panchinaro che è gia stato ceduto diverse volte ???🤣🤣🤣

  • @Luca-ck4gj
    @Luca-ck4gj 8 днів тому

    Ma perché chiamare Beppe che è il classico tifoso medio detto alla Maletto..
    Perché sparare tante parole senza senso, perché solo lamentarsi ma chi è costui?

  • @silvanoincerti9398
    @silvanoincerti9398 7 днів тому

    Mi spiace dirlo, domani sera sarà la nostra Waterloo! Siamo una squadra che fa ridere non solo i polli...ma pure i tacchini! Ciao

  • @danielescubla2095
    @danielescubla2095 8 днів тому

    Ancora che la menate per due gol sbagliati?!? Ma se in ogni partita creiamo solo una occasione da rete , se tiriamo in porta solo una volta o neanche contro Napoli, Lazio, Roma , Milan , Stoccarda magari non riusciamo a vincere per questo motivo
    Lo sapete che per vincere una oartita bisogna tirare in porta per piu di mezza volta a partita ?!????!!??
    Ma questo sarebbe il calcio champagne di motta ?
    Con Fagioli centravanti?
    Ma basta ..

  • @alexdrastico6763
    @alexdrastico6763 8 днів тому +1

    Spara meno idiozie Bulgarelli, la Juve prima faceva 1 tiro nello specchio ora 6-7? Te le sei inventate queste statistiche? La media tiri nello specchio è sempre la stessa,guardati bene i numeri e poi altra cosa, il mercato secondo te non si può definire fallimentare perchè Motta non ha avuto quasi mai i giocatori a disposizione,ecco basta già questo per poter dire che finora è fallimentare perchè hai preso giocatori rotti o con problemi psichici e ci aggiungo pure il crociato di Cabal, sfortuna o no contribuisce al voto negativo su questo mercato,giocatori sbagliati portano a queste conseguenze,quando prendi i giocatori giusti ste cose non succedono, vabbè c'è stato Del Piero che si èra rotto ma è un caso.