Ora che hai pubblicato le classifiche dei mutanti devi fare un video sulle varie specie umane del mondo Marvel e la loro storia come: gli inumani, gli atlantidei, gli eterni, i devianti, ecc.
Mi permetto di aggiungere a quello che viene detto nel video che ci sono due macro gruppi che racchiudono i mutanti dei livelli citati nel video e sono il classico mutante che è anche la maggioranza che solitamente manifesta i poteri in adolescenza o in seguito a un evento traumatico di vario genere e i Changeling (anche se nei fumetti viene usato un altro temine che ora non ricordo) e sono i mutanti che manifestano i poteri dalla nascita o anche quando sono ancora nella pancia della madre un esempio Madrox. Poi ci sarebbe un'ulteriore categoria che sarebbero gli Externi sono potenti mutanti che godono del dono dell'immortalità anche se la marvel si pentì quasi subito della loro creazione facendoli morire per mano di uno di loro cioè Selene, attualmente di tale categoria rimangono in vita Apocalisse, Cannonball e Selene. Un'altra particolarità dei mutanti di livello Omega non detta nel video è che possono avere più di un potere ma sono uno di essi è di livello Omega un esempio è Jean Gray.
Si, poiche' sono geneticamente uguali; la differenza sta nel fatto che Cable e' figlio naturale di Scott ed il clone di Jean, mentre Nathan Grey e' stato concepito in provetta con i geni di Scott e la Jean originale, grazie alle manipolazioni del Sinistro dell'era di Apocalisse!
Ma Wolverine che contra indicazioni ha dato che è immortale? Solo questo dovrebbe rebderlo categoria alpha, poi con l'aggiunta di adamantio ancora di oiu dovrebbe avvicinarsi ai livelli omega. Ciclope ha mklti più svantaggi, nkn ha una gran difesa e ha bisogno degli occhiali per controllare ik suo raggio. Wolverine fa tutto a piacimento
L'aggiunta di adamantio non fa parte della sua mutazione, è qualcosa di aggiuntivo. Lo svantaggio della mutazione di Logan è l'aspetto fisico: basso, massiccio, peloso, ferale... In Sabretooth è molto più lampate, ma anche la sua è abbastanza evidente. Ma è comunque opinabile, spesso Logan gira in abiti civili e nessuno lo nota, quindi... Se la può giocare tra l'Alpha e il Beta, sicuramente non Omega, ma nemmeno da lontano.
Logan é obbligatoriamente beta La definizione di beta lo definisce nella categoria cm pure ciclope Nemmeno scott può essere alpha Entrambi hanno un potere ke non possono controllare a piacimento Scott ha bisogno del visore e Logan nn controlla il suo fattore rigenerante Ergo vanno in beta In alpha ci va rogue nel momento in cui impara a controllarli senza dover usare i guanti
Grande, ti ho scoperto per caso ma mi sto divorando i tuoi video uno dopo l'altro! Avrei una domanda, ma perché la gente comune discrimina i mutanti, li ghettizza, li odia ma non lo fa invece con gli eroi "classici"? Che differenza c'è tra un mutante e un eroe? Tra una Jean Grey e un Thor? Ovviamente, al netto di gene X, poteri, ecc.... Proprio concettualmente intendo, perché discriminare una e adorare l'altro? Tanto, agli occhi di una persona comune, entrambi non sono proprio umani, quindi perché discriminare solo i primi? Solo perché sono nati così e non hanno, invece, acquisito i poteri tramite il morso di un ragno radioattivo? E quindi, anzi a maggior ragione quei poverini non hanno colpa essendo nati così. È, tra l'altro, anche Thor è "nato così", quindi. Ovviamente, non parlo dei singoli casi (tipo sul perché la gente odi Magneto e lo consideri un terrorista così come cacciano Hulk, non essendo un mutante), ma bensì del concetto stesso di Uno lo discriminiamo l'altro no. È questo che non riesco a capire
A dire il vero Ciclope sarebbe in teoria un mutante omega. Oltre a lanciare scariche di energia dagli occhi può farlo anche dalle mani e farli curvare, oltre ad assorbire energia dagli altri mutanti. Se non fosse per un incidente alla testa da piccolo non avrebbe nemmeno bisogno dei suoi occhiali speciali.
No ti confondi con Alex Summer, detto Havok; e' lui che puo' lanciare scariche dalle mani ed anche dai piedi, volando per brevi tratti! Ciclope non ha il controllo totale del suo potere, anche dopo essere stato riportato in vita da Krakoa ed i 5, continua ad avere lo stesso problema!
@@Apophispensacitu Ciclope anni fa si infiltrò nella Confraternita di Magneto con la falsa identità di Erik il rosso; in quell'occasione riusciva a lanciare le sue scariche energetiche con le mani come suo fratello Alex, segno che ha questo potere anche se non lo usa mai.
Sì: Namor McKenzie (cognome del padre, un marinaio o comunque uomo di mare) era considerato tecnicamente il primo mutante dell’universo Marvel prima che venisse introdotto En-Sabah Nur, aka Apocalypse e poi altri della sua generazione, come ad esempio Genesis.
Anche se la madre era atlantidea, il 50 % del suo patrimonio genetico è umano: questo, per le fonti di classificazione Marvel (tra cui quella ufficiale dell’Official Handbook of Marvel Universe) basta a definirlo mutante. Lascia perdere che poi sia stato coinvolto nelle trame mutanti se non moooolto raramente (penso ad esempio ad Avengers vs. XMen).
@@vingenz100 No: Spider Man ha ottenuto i suoi poteri per un evento esterno, naturale od artificiale, dopo la sua nascita. Un mutante ha i suoi poteri sin dalla nascita: possono essere latenti per poi manifestarsi nella crescita. Tutto il genere umano ha un gene POTENZIALMENTE super umano per via dell’ “inseminazione” del pianeta dei Celestiali… Ma non tutti realizzano tale potenzialità. Namor McKenzie è un mutante sin dalla nascita.
Rogue infatti non ha limiti nel suo potere originale di assorbire qualunque potere, ancor più adesso che lo può fare a distanza dopo la luna di miele nel mojoverse
Ora che hai pubblicato le classifiche dei mutanti devi fare un video sulle varie specie umane del mondo Marvel e la loro storia come: gli inumani, gli atlantidei, gli eterni, i devianti, ecc.
Mi permetto di aggiungere a quello che viene detto nel video che ci sono due macro gruppi che racchiudono i mutanti dei livelli citati nel video e sono il classico mutante che è anche la maggioranza che solitamente manifesta i poteri in adolescenza o in seguito a un evento traumatico di vario genere e i Changeling (anche se nei fumetti viene usato un altro temine che ora non ricordo) e sono i mutanti che manifestano i poteri dalla nascita o anche quando sono ancora nella pancia della madre un esempio Madrox.
Poi ci sarebbe un'ulteriore categoria che sarebbero gli Externi sono potenti mutanti che godono del dono dell'immortalità anche se la marvel si pentì quasi subito della loro creazione facendoli morire per mano di uno di loro cioè Selene, attualmente di tale categoria rimangono in vita Apocalisse, Cannonball e Selene.
Un'altra particolarità dei mutanti di livello Omega non detta nel video è che possono avere più di un potere ma sono uno di essi è di livello Omega un esempio è Jean Gray.
Video davvero utilissimo!! Complimenti!
Fai un bel video su Magik per piacere?
Bel video ma pensavo, Magik che livello sarebbe?
Io sono rimasto a quando li sceneggiava Claremoont
Bellissimo video, ora lo inizio.
Potenzialmente Cable privo del virus tecnorganico sarebbe al pari di Nate Gray?
Si, poiche' sono geneticamente uguali; la differenza sta nel fatto che Cable e' figlio naturale di Scott ed il clone di Jean, mentre Nathan Grey e' stato concepito in provetta con i geni di Scott e la Jean originale, grazie alle manipolazioni del Sinistro dell'era di Apocalisse!
Complimenti per il canale ❤️
Ma Wolverine che contra indicazioni ha dato che è immortale? Solo questo dovrebbe rebderlo categoria alpha, poi con l'aggiunta di adamantio ancora di oiu dovrebbe avvicinarsi ai livelli omega.
Ciclope ha mklti più svantaggi, nkn ha una gran difesa e ha bisogno degli occhiali per controllare ik suo raggio.
Wolverine fa tutto a piacimento
L'aggiunta di adamantio non fa parte della sua mutazione, è qualcosa di aggiuntivo. Lo svantaggio della mutazione di Logan è l'aspetto fisico: basso, massiccio, peloso, ferale... In Sabretooth è molto più lampate, ma anche la sua è abbastanza evidente. Ma è comunque opinabile, spesso Logan gira in abiti civili e nessuno lo nota, quindi... Se la può giocare tra l'Alpha e il Beta, sicuramente non Omega, ma nemmeno da lontano.
Logan é obbligatoriamente beta
La definizione di beta lo definisce nella categoria cm pure ciclope
Nemmeno scott può essere alpha
Entrambi hanno un potere ke non possono controllare a piacimento
Scott ha bisogno del visore e Logan nn controlla il suo fattore rigenerante
Ergo vanno in beta
In alpha ci va rogue nel momento in cui impara a controllarli senza dover usare i guanti
Grande, ti ho scoperto per caso ma mi sto divorando i tuoi video uno dopo l'altro!
Avrei una domanda, ma perché la gente comune discrimina i mutanti, li ghettizza, li odia ma non lo fa invece con gli eroi "classici"? Che differenza c'è tra un mutante e un eroe? Tra una Jean Grey e un Thor? Ovviamente, al netto di gene X, poteri, ecc.... Proprio concettualmente intendo, perché discriminare una e adorare l'altro? Tanto, agli occhi di una persona comune, entrambi non sono proprio umani, quindi perché discriminare solo i primi? Solo perché sono nati così e non hanno, invece, acquisito i poteri tramite il morso di un ragno radioattivo? E quindi, anzi a maggior ragione quei poverini non hanno colpa essendo nati così. È, tra l'altro, anche Thor è "nato così", quindi.
Ovviamente, non parlo dei singoli casi (tipo sul perché la gente odi Magneto e lo consideri un terrorista così come cacciano Hulk, non essendo un mutante), ma bensì del concetto stesso di Uno lo discriminiamo l'altro no. È questo che non riesco a capire
Ciao Marra buona giornata e buon lavoro
Il tuo canale è superfigo
Credevo che la classificazione fosse, da quella piú bassa alla piú alta: alfa, beta, delta gamma e omega. Da dove esce la classe epsilon?
Gamma viene prima di delta nell'alfabeto greco
@@gigghouse L'alfabeto non c'entra. Nella vecchia classificazione Marvel delta viene prima.
quanto sono belli i tuoi video
Ma un video spiegazione si Magik??
E Maggott dove si inserisce?
Manifold dovrebbe essere il teleporta omega ma per qualche strano motivo non lo è
Devi aprire solo il canale in cui parli di robottoni, cosi ce li hai tutti. Un saluto arancino 😂😂😂😊❤
E ora devi fare anche i più scarsi di tutti
Classificazione della torcia umana?
Una classificazione dei poteri più inutili?
Omega solo Nate, Franklin..forse Legion
A dire il vero Ciclope sarebbe in teoria un mutante omega. Oltre a lanciare scariche di energia dagli occhi può farlo anche dalle mani e farli curvare, oltre ad assorbire energia dagli altri mutanti. Se non fosse per un incidente alla testa da piccolo non avrebbe nemmeno bisogno dei suoi occhiali speciali.
No ti confondi con Alex Summer, detto Havok; e' lui che puo' lanciare scariche dalle mani ed anche dai piedi, volando per brevi tratti! Ciclope non ha il controllo totale del suo potere, anche dopo essere stato riportato in vita da Krakoa ed i 5, continua ad avere lo stesso problema!
@@Apophispensacitu Ciclope anni fa si infiltrò nella Confraternita di Magneto con la falsa identità di Erik il rosso; in quell'occasione riusciva a lanciare le sue scariche energetiche con le mani come suo fratello Alex, segno che ha questo potere anche se non lo usa mai.
Guarda che io leggo i fumetti marvel da mezzo secolo, e ciclope no ha mai sparato raggi dalle mani! Uso' un congegno nei guanti p!
@@Apophispensacitu È in una vecchia storia degli anni '70. Vedi alla voce Erik il rosso.
Storia che io ho letto! Sigh! Comunque leggi la scheda dei poteri!
Magneto livello omega e intanto le ha prese da Barbanera
Jubelee di che categoria è?
IceMan è Omega
Su deadpool wolverine viene classificato omega
Beta è Beta, Alfa è Alfa...li hai visti i muntanti Alfa?
La fenice e divina ciao ciao
Deadpool che livello è
Livello sto cazzo molto probabilmente
È un mutato non un mutante, quindi non viene classificato
Deadpool donde estata
Namor è un mutante?
Sì: Namor McKenzie (cognome del padre, un marinaio o comunque uomo di mare) era considerato tecnicamente il primo mutante dell’universo Marvel prima che venisse introdotto En-Sabah Nur, aka Apocalypse e poi altri della sua generazione, come ad esempio Genesis.
@@warpath72 ma perché? Sapevo che era mezzo umano e mezzo atlantideo. Gli atlantidei sono mutanti o era mutante il padre di namor?
Anche se la madre era atlantidea, il 50 % del suo patrimonio genetico è umano: questo, per le fonti di classificazione Marvel (tra cui quella ufficiale dell’Official Handbook of Marvel Universe) basta a definirlo mutante.
Lascia perdere che poi sia stato coinvolto nelle trame mutanti se non moooolto raramente (penso ad esempio ad Avengers vs. XMen).
@@warpath72 ah quindi viene considerato non un mutante del gene X, ma un mutante del genere spiderman, Daredevil o hulk
@@vingenz100 No: Spider Man ha ottenuto i suoi poteri per un evento esterno, naturale od artificiale, dopo la sua nascita.
Un mutante ha i suoi poteri sin dalla nascita: possono essere latenti per poi manifestarsi nella crescita.
Tutto il genere umano ha un gene POTENZIALMENTE super umano per via dell’ “inseminazione” del pianeta dei Celestiali… Ma non tutti realizzano tale potenzialità.
Namor McKenzie è un mutante sin dalla nascita.
E xavier che livello sarebbe??
Alfa perché il telepate omega è Betsy braddock mentre il telecineta omega è Jean.
I poteri telepatici di xavier sn classificati omega...quelli e basta,poi lui nn ho idea
Primo!..
Non vi capirò mai. 😂
Jin gray la proma in assoluto
* jean grey
Ma Franklin non è più un mutante
Mai stato in realtà. Sarebbe da definire piuttosto un mutato
Ma volverin lo prende sempre
Pulce e Rogue, secondo me, sono Omega level!
Rogue infatti non ha limiti nel suo potere originale di assorbire qualunque potere, ancor più adesso che lo può fare a distanza dopo la luna di miele nel mojoverse
@@alexistogni5499 Pulce annulla tutti i poteri mutanti di chi e' nel suo raggio visivo, omega compresi!
Potete anche non crederemi ma da bambino Io ho visto un ragazzo con il corpo umano e zampe equnine