The Blacklist | you have to let her go [3x23 - 6x14]
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- WATCH IN 720p. / 1080p. HD + headphones -
Song: Ólafur Arnalds - So Far
Coloring: sunnyvids
Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
So heartbreaking. I will go in a corner and cry. My poor Red, and also my poor Aram. I loved your video
This is so well done!❤ Love how hd it is as well.
Would u ever make a lizzington x saram scenes that, like this, are similar in a way? Like the fluffy parts in their relationship. With 0 angst lol. This had all the angst. I know that they are tumblr posts out there that you could prob use as inspiration. I can already see it be amazing.
Podrías hacer un tutorial de como editar vídeos, eres seca 👏👏👏
Ciaoo!! Mi sei mancata :')
Aspetto sempre con ansia il tuo prossimo video, diciamo che non ne ho mai abbastanza ahahahah
Lo sto riguardando per la ventesima volta (mi dispiace ma sono sempre bellissimi i tuoi video) e che dire, il parallelismo è semplicemente perfetto.
Ci sarà mai un video in cui non mi farai piangere? No perché io piango molto volentieri però non vorrei rimanere a corto, mi servono ahahahahah
Scherzi a parte, la storyline di Saram e Aram mi ha completamente distrutta e la reazione di quest'ultimo mi ha fatto piangere il cuore.
Trovami qualcuno che ti ami come Aram e Red amano Samar e Lizzie...
Ahhh devo riguardarlo di nuovo, perdonami, è troppo bello (la mia scarsa abilità nel trovare altri aggettivi oltre che "bello", "bellissimo" si è fatta avanti ahahahah)
Però sai che da me riceverai sempre complimenti, non potrebbe essere altrimenti :')
Ps:
Non so se sia coincidenza o meno, però prima che mi arrivasse la notifica del tuo video, avevo pubblicato una storia su instagram con la foto di The Blacklist (stavo guardando l'ultimo episodio uscito) e quindi se per farti pubblicare più video devo postare altre foto sulla serie, io non mi faccio problemi eh ahahahah
Scherzo ovviamente :)
Comunque come procede l'università ? Quell'esame di cui mi parlavi è andato bene? :)
Nel frattempo ti auguro una buona serata :)
Inutile che ti dica quanto mi renda felice scorgere il tuo account nella sezione "commenti" di ogni mio nuovo video, te lo avrò confessato forse un milione di volte ma, nonostante ciò, continuerò sempre a ripeterlo.
Ciao amica di ships! Come stai? E' mancato tanto anche a me farmi viva da queste parti, ma appena trovo un po' di tempo, ispirazione e voglia, nonostante essi producano video di durata davvero ristretta e carenti di particolari, cerco sempre di palesarmi e portare qualcosa di nuovo.
L'esame di cui ti ho parlato è andato benissimo, anche meglio di quanto potessi aspettarmi. Tuttavia, ho la certezza che non accadrà lo stesso per i prossimi, data la scarsità di tempo che mi ha costretta a spostare 2, dei 5 esami che dovevo dare a giugno, a settembre. Che Dio mi assista *facepalm*
E a te? Come sta andando? Spero tutto bene!
Passando alle cose davvero serie ed importanti (si, l'ho detto davvero), Aram e la sua triste e comprensibile reazione all'allontanamento di Samar sono la cosa più dolce e struggente a cui io abbia mai assistito (chiaro, dopo Raymond e la distruttrice di feels Elizabeth). Io amo James e le maledettissime espressioni con le quali, senza dire una sola parola, ti fa capire chiaramente a cosa stia pensando il personaggio in determinate circostanze (ergo, hanno portato via ingiustamente anche a lui l'amore della sua vita ed anche lui era un ammasso arrabbiatissimo, tristissimo e dolcissimo di feels).
Devo ancora recuperare l'ultima puntata andata in onda (riguardo alla curiosa coincidenza: io sostengo che telepaticamente tu mi abbia invogliato a dedicarmi ad un nuovo video, non c'è altra spiegazione), ma intanto inizio a farmi prendere dal panico per le 2 che andranno in onda stasera in America (big revelations are coming, my friend).
Ad ogni modo, io ti ringrazio infinitamente per il tempo che spendi a guardare i miei video e a lasciare le tue opinioni al riguardo (per le quali devo ringraziartix3000000 perchè affermi che ti fanno piangere e che sono belli anche quando forse - nel mio cervello - non lo sono).
Ti mando un bacio, augurandoti una buona serata!
Perdomani per l'enorme ritardo😱😱 Shame on me...
Guarda, dopo la puntata del trono di spade sono rimasta parecchio sconvolta e successivamente mi sono scordata di risponderti...
Comunque tutto bene grazie (escludendo gli studi uff), sta iniziando il periodo "mare, mare, mare" e con gli esami ancora da dare sono in una "bella" fase di disperazione, perché veramente vorrei mandare tutto a quel paese e non pensarci più...
Rimanendo in tema, sono davvero felice sia andato più che bene quel tuo esame!! :') Per i prossimi invece, coraggio, you can do it :)
È sempre brutto dover rimandare esami, accumulandoli ad altri e rendendoti ancora più "stressante"/difficile lo studio. Ho dovuto fare anche io così e sinceramente non so come potrò passarli tutti. Probabilmente farò come detto prima ahahahah
Passando alle cose belle (che oddio, in questo caso è un tripudio di feels) voglio rimarcare ciò che hai detto riguardo alle espressioni facciali di James che PORCA MISERIA ti uccidono ogni volta. Ho visto in pochi attori questa capacità (?) di esprimere le emozioni con il viso, cioè piangere è un conto, lo sanno fanno tutti, ma proprio metterci quell'enfasi, quasi l'anima nel farti percepire cosa provi proprio in quell'istante quel personaggio (sembra poi che sia l'attore stesso a provare le stesse emozioni e
probabilmente è anche un po' così)
E damn, quegli occhi, gli occhi di James (maledettissimi occhi di James Spader) che farebbero sciogliore persino i ghiacciai, meriterebbero un Oscar a parte. Non so come faccia Megan a non corrergli incontro ed abbracciarlo quando sfodera quegli occhi pieni di tristezza/amarezza/sconforto/rottura/delusione (chi più ne abbia più ne metta) perché veramente in quelle occasioni (e troppo spesso per i miei gusti) è come vedere il suo cuore spezzarsi. Ecco, quando si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima; James Spader è l'emblema di questo concetto.
Devo ancora guardare il doppio episodio (mannaggia a me ma conto oggi di recuperarli) però, siccome mi piace spoilerarmi le cose ho visto qualche scena, soprattutto quella scena che sicuramente avrai visto, e li succede proprio quello che dicevamo sul rendere veri e puri i sentimenti tramite una "semplice" espressione del viso; un "semplice" sguardo.
È la nostra rovina questo uomo ahahahah
Per concludere vorrei farti una richiesta; ovviamente prendila come una cosa del tipo "se la puoi fare, anche tra vent'anni" ahahahah
Però visto che shippi anche gli snowells, c'è qualche possibilità che tu possa farci un video su di loro? Per me, ormai lo sai, ogni tuo video è un pezzo di arte per cui con gli snowells sarebbe altrettanto un capolavoro, non solo per loro come soggetto ma soprattutto per te per come li renderesti (volevo scrivere "editeresti" perché alla fine editi (?), però non so se sia italiano corretto, o semplicemente corretto ahahahah) Userei la scusa del "è notte e queste parole risultano sconnesse a me" però siccome è giorno non è valida ahahahah
Scusa come sempre per il "mappazzone", nel frattempo ti auguro una buona giornata. Un bacio :)
@@twelveedits Ciao amica di ships! Come stai?
Se tu, ben 5 mesi fa, ti eri scusata per il ritardo, io cosa dovrei fare? (facepalm x3000)
A parte gli scherzi, mi dispiace immensamente per aver tardato cosi tanto nel risponderti (sono maleducatissima) ma, esami stressanti a parte, ho purtroppo trascorso un'estate infernale a causa di alcuni spiacevoli eventi accaduti (e che si sono susseguiti con una velocità tale da far ridere). Probabilmente avrai supposto qualcosa già dal fatto che per un bel po' non ho pubblicato alcun video sul canale, né altri contenuti su tumblr.
Ciò nonostante trovavo davvero di cattivo gusto non rispondere ai tuoi commenti, che come ben sai trovo sempre meravigliosi e utili (soprattutto per poter sclerare/fangirlare).
Ritornando, quindi, al discorso che 5 mesi fa stavamo trattando, altro non posso fare che concordare con tutto ciò che hai detto, aggiungendo anche che ho abbandonato un po' la serie decidendo di tornare a guardarla solo ed esclusivamente quando quei due intratterranno una conversazione come si deve, chiusi a chiave in una stanza, perchè questo continuo "allungare" senza arrivare ad un qualcosa di concreto, solo al fine di dare più stagioni alla serie, lo trovo patetico e ripetitivo. Li voglio vedere scontrarsi, dirsi ogni cosa che in queste 6 stagioni non si sono detti (e non parlo necessariamente di sentimenti amorosi dell'uno verso l'altro, perchè ormai quasi non ci spero più in un epilogo del genere). Prima che la sfortuna si abbattesse su di me, poi, avevo anche iniziato ad editare un video su di loro al quale tengo particolarmente, per la canzone che ho utilizzato ed il suo significato, ma date le circostanze credo lo continuerò/terminerò prossimamente.
Riguardo alla tua richiesta di contenuti che riguardino gli snowells (ah, il mio cuore ed i miei feels non reggono ogni volta che li nomino), mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe tantissimo crearne (perchè quei due sono la mia morte), ma dovrei prima ritrovare quell'interesse nella serie che ho perso alla fine della terza stagione con la morte di HR. In breve: del suo decesso a nessuno è importato nulla ed io capisco tutto eh, che non era un genio come gli altri Wells, che Iris è Iris, che alla serie, arrivati alla resa dei conti, serviva semplicemente qualcuno da sacrificare al posto suo perchè, ovvio, con la morte della ragazza il futuro degli altri personaggi sarebbe stato una "cacca" e Barry senza l'amore della sua vita ne sarebbe uscito distrutto e bla bla bla... Ma ci si può mai comportare come hanno fatto loro?
Per l'intera stagione l'hanno quasi sempre trattato come l'idiota di turno, il cretino, l'incapace di rimanere serio solo perchè troppo impegnato nei suoi ADORABILI tentativi di fare qualcosa di carino per i suoi amici, la sua famiglia, di farsi accettare. Poi vogliamo parlare del funerale? Si e no saranno stati 3 minuti, e non dico che doveva occupare tutta la puntata ma ve prego, perchè quelle affermazioni cosi ridicole per la morte/SACRIFICIO di una persona della quale E' CHIARO non vi importa minimamente? Manco una lacrima e l'unico a cui sembrava dispiacere era il buon Cisco, a parte Tracy. Come minimo avrebbero dovuto far riferimento a lui un'altra ventina di volte, soprattutto attraverso affermazioni di Iris perché SE NON ERA PER L'IDIOTA DI HR, COL *BIP* CHE A QUEST'ORA FACEVA LA VELOCISTA APPRENDISTA.
Era uno dei pochi non ossessionato dal fatto di non essere un genio o di non avere poteri, privo della smania di essere un eroe, perchè lui lo è stato anche senza la velocità, le vibrazioni o qualunque altra cosa, forse anche più degli altri. Ha utilizzato la sua semplicità, sincerità, allegria, l'affetto che provava per tutti e se alcune volte si è sentito inutile, è stato solo e semplicemente perchè mentre lui rimaneva com'era, gli alti volevano a tutti i costi diventare "buoni metaumani".
Perdona, ancora, il mio inutile sproloquio, ma la questione mi sta particolarmente a cuore.
Ad ogni modo, amica, sarai la prima a sapere se e quando dedicherò un video a quei due spappolatori di feels.
Grazie infinite per la tua paziente attenzione, ti mando un abbraccio ed un bacio grande!