Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Patrone 100 (10 metri) è il nuovo gozzo ligure anche fuoribordo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 вер 2022
  • Patrone 100 è il nuovo gozzo ligure (10 m) anche fuoribordo
    Patrone 100 con fuoribordo
    Patrone 100 Fuoribordo
    Il gozzo italiano sta vivendo una seconda giovinezza ed il merito va ascritto a quei cantieri che non smettono di innovare, mediando tra novità e tradizione. Il gozzo ligure è uno dei capisaldi della storia marinara regionale e nazionale. Come tutte le imbarcazioni, nel tempo ha continuato ad evolversi. Il cantiere navale Patrone Moreno costruisce gozzi dal 1922 e quest’anno, per i cento anni dalla fondazione, ha deciso di lanciare una versione speciale, il Patrone 100. Sarà disponibile in due versioni: Patrone 100 Entrobordo e Patrone 100 Fuoribordo.
    Patrone 100
    P100 è il nuovo gozzo ligure di 10 metri che segna l’inizio di un nuovo percorso per il cantiere ligure. La base di partenza è da cercare negli elementi che hanno caratterizzato modelli di grande successo negli anni Sessanta. A questo si aggiunge tutto ciò che la tecnologia permette di avere oggi in più. Da questi spunti del cantiere è iniziato il lavoro di Tommaso Spadolini e del suo studio. L’obiettivo? Creare il giusto equilibrio tra la spinta innovativa e il DNA di un marchio che immerge le proprie radici nel lavoro dei maestri d’ascia.
    Patrone 100 con entrobordo
    Patrone 100 Entrobordo
    Patrone 100 - Coperta
    In 10 metri di lunghezza sono stati pensati differenti allestimenti, a partire da una coperta con T-Top centrale, un’area relax / conviviale a poppa e un grande prendisole di prua. Come si addice a un marchio italiano, non poteva mancare il piano cottura all’aperto, posizionato in questo caso sotto le sedute della plancia di comando per ottimizzare gli spazi.
    Patrone 100 Entrobordo - Coperta
    Patrone 100 Entrobordo - Coperta
    A livello di materiali abbiamo forse l’esemplificazione più chiara del lavoro di mediazione tra tradizione e innovazione. Il legno è da sempre uno degli elementi essenziali della cantieristica. La ricerca di materiali, però, più nuovi ed anche sostenibili ha portato Patrone Moreno a scegliere l’EcoTeak per il P100, con cui è rifinito tutto il piano di coperta.
    Patrone 100 - Sottocoperta
    Sottocoperta il P100 punta sulla libertà di personalizzazione con vari allestimenti pensati per soddisfare diversi tipi di armatore. Patrone 100 offre ben 7 possibili configurazioni raggiungibili su due principali layout.
    Patrone 100 - Cabina di prua della versione Deluxe
    Quello della versione Deluxe pensata per chi viaggia principalmente in coppia ed è dotato di una sola cabina XL a prua, un’area living centrale ed un bagno. La versione Family dispone di una seconda cabina con letti singoli senza comunque rinunciare ad uno spazio conviviale interno.
    Clicca Mostra Altro per leggere la descrizione completa ed i link contenuti nel video.
    Vieni a trovarci su www.barcheamoto...
    - Siamo anche su Facebook
    / barcheamotore
    e su Instagram
    / barcheamotore
    - Visita il primo Salone Digitale Nautico - The Digital Boat Show Milano Yachting Week
    www.milanoyach...
    - Clicca qui per scoprire gli abbonamenti a Barche a Motore:
    subscribe.gior...
    - Parleremo di
    Introduzione 0:00
    - Descrizione video:
    - Leggi qui l'articolo completo:
    - DISCLAIMER
    Il presente video è stato creato a scopo divulgativo. Il Canale Barche a Motore e gli autori dei video non si assumono alcuna responsabilità circa l'utilizzo del contenuto di questo video.
    - Dal 1974 Panama Editore si occupa del mondo della nautica e del turismo attraverso pubblicazioni cartacee e digitali; siti internet di informazione e servizio; eventi, attività di e-commerce e didattiche.
    Barche a Motore, il brand editoriale che dal 1990 informa sul mondo della nautica a motore. La filosofia del prodotto si rinnova continuamente adeguandosi alla nuova realtà del mondo della nautica, radicalmente cambiata in questi ultimi anni.
    Barche a Motore mette al centro con un approccio innovativo e un’accurata selezione qualitativa imbarcazioni di qualsiasi dimensione - accessori, prodotti e servizi nautici - destinazioni turistiche. L’obiettivo principale della nuova filosofia è di rendere comprensibile ai lettori/utenti la realtà del mercato, guidandoli ad una scelta ragionata e sostenibile.
    L’epicentro della narrazione di Barche a Motore è il Mediterraneo, dove ogni amante del mare di tutto il mondo vuole navigare. La veste editoriale, semplice, lineare, elegante, trae spunto dal successo di Top Yacht Design, ambasciatore del design nautico nel mondo. La diffusione dei contenuti, in italiano e inglese, è declinata ogni giorno sul sito con rilanci sui social e attraverso un magazine che esce, quando l’interesse è più alto, sei volte l’anno, in versione digitale e cartacea.
    Credits:
    - Video e immagini
    Fabio Portesan
    Marina Leva
    Music Credits:
    Sigla
    Infraction - No Copyright Music
    The Heat - Sport Rock by Infraction

КОМЕНТАРІ • 4

  • @m.c.d.4140
    @m.c.d.4140 Рік тому +3

    Da amante dei gozzi, direi molto bello... Complimenti !!

    • @BarcheaMotore
      @BarcheaMotore  Рік тому +1

      Sono barche molto belle da veri amatori! Anche a noi è piaciuto molto! Buon mare!

  • @claudiorosafio7886
    @claudiorosafio7886 11 місяців тому +3

    Costo?

  • @patroneboats
    @patroneboats Рік тому

    ⚓️💯🇮🇹