Come fare l'effetto voce mostro su Audacity

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 лют 2025
  • Vediamo come creare una voce mostruosa su Audacity, sfruttando il Phaser e cambiando l'intonazione.

КОМЕНТАРІ • 14

  • @modig8589
    @modig8589 5 років тому +1

    Grazie mille, sarà molto utile per il mio video : )

  • @editingvideo1
    @editingvideo1 7 років тому +1

    Ciao Fabrizio ho seguito un tuo tutorial come faccio spesso riguardo Audacity, l'ho scaricato normalmente tutto ok, poi quando ho cliccato il pulsante rosso per registrare mi appare una finestra che recita : Prova a cambiare il sistema audio,il dispositivo di frequenza e la registrazione di campionamento del progetto. Sapresti dirmi cosa posso fare per favore...magari potrei mandarti una schermata del problema,ho provato ha modificare un po tutto come da loro indicazioni guida, non riesco a attivarlo. grazie ciao Enzo

    • @fabry5005
      @fabry5005  7 років тому

      Ciao, non ho mai sentito di questo messaggio. Prova ad andare in modifica - preferenze - qualità e a cambiare la frequenza di campionamento. Io uso 48000 Hz e 16 bit sotto. Se non funziona nemmeno quella provane altre, ma non saprei cos'altro consigliare.

  • @paolorussian1081
    @paolorussian1081 4 роки тому

    Ciao, c'e' Comb Filter, davvero interessante per aggiungere al Phaser o da solo, per sdoppiare la voce, con banda separazione a 16,0 Hz provate.

  • @martynamiller8333
    @martynamiller8333 5 років тому

    Mi potresti dire come registrate prima solo a cuffia destra a volta poi a sinistra e insiemr due voci a destra e a sinistra

    • @fabry5005
      @fabry5005  5 років тому

      Registra normalmente e poi a sinistra sposti il selettore Sx e Dx per mettere in muto il canale che non ti interessa.

    • @martynamiller8333
      @martynamiller8333 5 років тому

      @@fabry5005 grazie mille,🎆

  • @golleador
    @golleador 4 роки тому

    Puoi fare il tutorial su come avere la voce tipo quella della canzone coffe for your head?

    • @fabry5005
      @fabry5005  4 роки тому

      Quella è semplicemente la voce di una ragazza che ha un timbro molto alto, probabilmente hanno semplicemente applicato un pitch +1 o poco più (cambio intonazione), ma è tutta una cosa di timbrica, non di effetti.

  • @aiden4103
    @aiden4103 7 років тому +2

    puoi fare altri tutorial su audacity?

    • @fabry5005
      @fabry5005  7 років тому +2

      Man mano che mi viene in mente cosa posso fare e se sono in grado di farlo sì.

  • @parsa4188
    @parsa4188 7 років тому

    potresti fare un tutorial su come trasformare la voce da maschio a femmina

    • @fabry5005
      @fabry5005  7 років тому

      Credo sia impossibile, se si aumenta la velocità di intonazione risulterà un timbro più alto, ma non credo proprio possa assomigliare a quello di una femmina.

    • @Marabob_TV
      @Marabob_TV 4 роки тому

      Io ci sono riuscito... Ma ho dovuto prima cercare di fare la voce da donna normalmente registrando... dopo di che gli ho aumentato l'intonazione