c'è molta vanità nel racconto di Izzo,questo processo è il suo trionfo,sta raccontando a tutti quanto è bravo,vantandosi persino di omicidi non attinenti al processo.
Esattamente , si sente i riflettori addosso . Fa battutine , fa il simpatico , completa assenza di empatia . L'unica """empatia """ che prova è verso il suo complice , che per lui non è altro che un estensione del suo sè grandioso .
é un mitomane conclamato , altro che angelo del male.Ha raccontato un sacco di cazzate su quali numerosi omicidi abbia mai compiuto. se andiamo a vedere é in galera per aver aggredito e ucciso 2 donne e 1 bambina
Quest'uomo E' UN MOSTRO. Ciò che ha fatto, ciò che ha continuato a fare, il modo di raccontare le atrocità, i suoi occhi. Niente altro si può dire. E' UN MOSTRO.
@Winston cercello Vergognati schifoso, Izzo è soltanto un assassino, se ci fosse la pena di morte, sarebbe giusto imputarla a suddetto essere. Senza esitazione.
L'omicidio è uno svago per lui, una distrazione alla quotidianità, una vanità alle volte che vive come un piacevole atto, infine ricordo. Non c'è cattiveria in lui , non c'è gioia , non c'è tristezza. È soltanto un'azione più forte di lui. È un vero mostro .
Dillo alle ragazze che ha massacrato al Circeo che non c'era cattiveria... capisco cosa vuoi dire, ma Izzo ha cattiveria, solo che ha questo modo di fare bonario ed affabula con le parole ora che sta ridotto ad essere obeso e vecchio. Ha sempre avuto una fascinazione per il crimine. Infatti si attribuisce crimini su crimini che non ha commesso come vanto personale. Sto psicopatico è un bugiardo patologico ed una gran manipolatore. Non credo ad una cippa di quello che dice. Credo solo a quello che hanno provato lui abbia fatto.
Psichiatricamente parlando è uno psicopatico primario da manuale, non c'è alcun dubbio a riguardo. Che sia stato rilasciato nel 2004, conoscendo le grandi capacità manipolatorie degli psicopatici primari, è qualcosa di incredibile.
@@simonecosmi1623 Assolutamente no, quello è lo PSICOTICO, non lo psicopatico 🙂 Gli psicopatici non hanno allucinazioni, sono estremamente lucidi e razionali: ma soffrono di un deficit emotivo che li rende incapaci di provare empatia, rimorso, senso di colpa e paura.
@@simonecosmi1623 Figurati, un piacere 🙂Effettivamente se non si hanno conoscenze specifiche in campo psicologico/psichiatrico i due termini si possono confondere, essendo molto simili. Ma è una similitudine solo linguistica, in realtà si tratta di 2 condizioni profondamente diverse. Lo psicotico ha importanti alterazioni nella percezione ed interpretazione della realtà e sperimenta spesso allucinazioni o deliri (la schizofrenia, ad esempio, è una forma di psicosi). Nello psicopatico non vi è alcun problema di questo tipo, l'esame di realtà è totalmente preservato. Ad essere deficitaria è la dimensione emotiva.
Idem io. Qualcosa è cambiato dentro di me, quel che prima vedevo con orrore distaccaro ora vivo con profondo dolore che diventa mio anche quando non c'entro 'niente'
Ma che problemi hai? Un misogeno che nemmeno si fa troppi scrupoli a sparare merdate passivo aggressive... Augurarti che nessuno ti segnali alla postale perché sarebbe da fare , fai commenti disgustosi oltre che paurosi.
Io lo metterei a lavorare sotto il sole cocente nei campi. Non ha mai fatto un cavolo tutta la sua vita e non ha mai lavorato. Vedi se poi si diverte a stare in carcere.
@@riccardogalentino3252 il film non è su di loro bensì offre spunti di riflessione molto interessanti sul tipo di educazione, contesto storico politico di quei tempi
@ganjalover80 Non si è pentito, è chiaro, mentre il giudizio rende deboli chi? Questo ha ucciso gente per il gusto di farlo. Ne parla senza problemi dopo essere stato già condannato, anche se mostrasse pentimento rimarrebbe in galera. Sta raccontando quello che è successo nel processo a un altro, non ha nulla da perdere. Ha ragione su cosa? Merita rispetto per cosa?
Hanno messo in libertà con condizionale un mostro del genere. Mi sale la rabbia,mi infurio quando accadono queste cose. Sono inammissibili. Qui non c'è più niente di umano, tanto meno di animale,in quanto esseri meravigliosi e non malati e crudeli solo come noi possiamo essere. Quest'uomo, ripeto, è un mostro.
E' un aborto con acennate sembianze simil umane. Quasi uno scherzo da laboratorio per niente riuscito. Gli scenziati nei loro laboratori, fabricano virus e ogni genere di porcherie tipo questa, un esperimento alla Mengele. ( Il dottore dei campi di concentramento tedeschi, quello dei gemelli).
Ascoltando il momento 8:08 fino al punto 8:49 si può capire veramente la follia omicida di questo pazzo che non ha alcun rimorso per niente e nessuno; è sconvolgente sentire raccontare come ha commesso un duplice omicidio così efferrato con tanta tranquillità e naturalezza, come se stesse raccontando una giornata di lavoro in ufficio. Solo in un paese come l'Italia dei periti o meglio, delle menti eccelse, hanno dichiarato Izzo recuperabile già nel lontano 1975, concedendogli permessi premio e libertà vigilata. Basta guardare una foto di Izzo da giovane, senza nemmeno sentirlo parlare, per capire di trovarsi davanti ad un folle che uccide a sangue freddo, un vero pericolo pubblico. Io avrei denunciato e reso colpevoli di questo omicidio anche i periti ed i giudici che hanno permesso ad Izzo di poter uscire e vivere tranquillamente la sua vita, una vita dedicata al solo male. Finchè in Italia i giudici ed i periti non saranno ritenuti direttamente responsabili e perciò penalmente perseguibili avremmo sempre una giustizia effimera e corrotta dove il furbo ed il potente se la caveranno grazie a persone incompetenti e, spesso, conniventi per i più svariati motivi.
Corretto giustizia italiana di merda e schifosa. prima tribunale poi appello poi corte di assise d'appello ma andate al diavolo, CI deve essere un solo giudizio e l'appello solo per nuove prove o errore materiale
@@MIkeGazzaruso bravo ha colpito pure me questo passaggio, pare Jessica Rabbit, mi hanno disegnato così! Concordo con chi dice che tutti coloro che hanno favorito l' uscita di cella di Izzo debbano essere considerati corresponsabili. Adesso Izzo sta parlando circa Narducci e le sue responsabilità circa il mostro di Firenze. Chissà se per gratitudine non gli daranno l' occasione di fare una nuova mattanza! Tutti in piazza a manifestare sulla violenza verso le donne, ma si deve cambiare profondamente la legge! Altro che manifestazioni
Lui è cattivo dentro e non può farne a meno, è più forte di lui. Non ho parole per descriverlo, fa paura solo a guardarlo. Quest essere ha mostrato problemi seri sin dalla giovinezza e ha sbagliato chi dal ‘75 in poi gli ha dato le possibilità, palesemente comprate, perché non si può spiegare in altro modo. Certe cose solo da noi possono succedere ...
@@stefanoriccitelli6637 questo è nato pieno di soldi, viziato, e si sente superiore al resto dell'umanità, impazzito di cocaina, ed è uscito pagando, non so chi, per uccidere ancora. VERGOGNATEVI!!!!
Ero bambino e mi capitò in mano il "CORRIERE" con l'articolo sul Circeo. Quelle fotografie ! Mio Dio ! Non dormii per settimane ! Ma ora sono sereno. Perchè so che; io sono fuori e lui no. Io continuerò con la mia vita insignificante mentre lui non uscirà tanto presto. E un giorno, presto se Dio vuole, morirà. E sarà un ottimo erbicida poichè dovunque la sua carogna verrà sepolta le piante vicino cominceranno a morire.
Te non hai nemmeno le basi della giustizia italiana. Vatti a rileggere cosa prevede un ergastolo in Italia. Anzi l' Italia è pure dura. Ergastolo non significa che sta tutta la vita in carcere
@@alexdonatodj Effettivamente servirebbe qualche modifica , ad esempio , per certi elementi ci vorrebbe la carcerazione a vita con " fissazione " alla parete mediante catena di lunghezza non superiore a cm 60.
Izzo è nato nel 55... nel 75 prese 30 anni, quindi nel 2005 automaticamente venne scarcerato, l’altro ergastolo finirà nel 2035 e avrà 80 anni... penso che a quell’età rappresenterà un pericolo solo per gli insetti
@Tv Trash L’ergastolo è la pena più elevata prevista dal nostro ordinamento e, nella sua definizione, equivale alla reclusione a vita (art. 22 c.p.) BASTA STRONZATE!!
Angelo Izzo è l’esempio più lampante di un nuovo tipo di maniaco omicida, freddo e distaccato fuori dallo stereotipo di quello silenzioso e disturbato mentalmente che noi noi tutti siamo abituati a pensare. Morale della favola oggi è molto più difficile riconoscere un criminale da una persona normale…
@@mauriziob5461 non volevo offenderla. Se le interessa posso nominarle altri killer con un profilo molto simile a quello di Izzo. Le consiglio per esempio di guardare il bellissimo documentario chiamato ''The Jinx''.
@@chiarasabbadin9686 che sia di Palermo, Campobasso o Trieste poco cambia. Uno psicopatico è stato rimesso in libertà e ha commesso un altro terribile omicidio. Il problema dell'Italia è sempre stato questo, tutti che scaricano le colpe su altre persone e non si pongono il vero problema : ma come è potuta accadere una cosa simile?
Da piccolo avevo paura quando facevano qualche puntata di chi l’ha visto e mostravano l’immagine di lui nell’ auto dei carabinieri dopo l’arresto del Circeo con quello sguardo cattivo e con quel sorriso malefico , mi rimase impressa quell immagine per diversi anni, tuttora mi impressiona 😖
Io sinceramente non ho parole , parla come nn avesse fatto nulla , io lo metterei tra le mani dei familiari delle povere vittime , che riposino in pace AMEN
ricordo che fu rilasciato dal magistrello di sorveglianza. l'uomo è palesemente innocuo e normale. grande professionalità e nessuna pena in caso di errori lor cazzoni
@@samaelcoral7297Adesso non vorrei essere frainteso, però se ci pensi bene... questo tizio è peggio, perché a questo scempio umano, se umano possiamo definirlo, nessuno lo ha obbligato a farlo... Durante il regime o eri nazista o morivi, detto questo non ho preso in alcun modo le parti per i nazisti, ci mancherebbe altro...
Io penso che Angelo izzo in confronto a certi criminali esteri sia il braccio destro del signore e con questa ho detto tutto sullo schifo che succede nella società!!!!
Questa storia purtroppo ci fa vedere uno psicopatico in azione, ma ci fa vedere sopratutto l'iniquità ,di tutte le figure che girano intorno al sistema giudiziario italiano psicologi educatori giudici che dire è triste anche perché di Angelo izzo ce ne sono tanti
Non capisco come la sua perizia sia stata idonea al suo rilascio , va bene L incompetenza ma questo si vede lontano un miglio che è tutto tranne una persona stabile
Se penso che nel 2005, fatalità,vivevo a Cambopasso per un corso post laurea e abitavo a pochi metri dal carcere dove stava 'sto matto mi vengono i brividi 😢
Agli occhi di una persona normale è un pazzo, ma in realtà nella sua mente non c'è una concezione del male. Secondo me è un individuo privo di uno specchio empatico, molti probabilmente è anche un narcisista patologico perverso che vede ogni individuo come un oggetto.
@@LuigiSfirri può darsi perché ha detto che a volte è costretto a uccidere! Ma gli dispiace, la mente umana non è stata per intero ancora capita dalla scienza, ma tutto al livello di pazzia!!!!
Prima di tutto bisognerebbe punire in maniera esemplare e decisa(con calci e schiaffi come contorno) i responsabili della suo reinserimento nella società. E poi chiedersi se è davvero il caso di tenere in vita un soggetto simile. Naturalmente noi non ammazziamo nessuno, siamo un paese democratico e la pena di morte è controproducente come è ampiamente dimostrato negli stati dove vige. Ma Izzo va comunque soppresso...è una questione di principio.
Ma infatti Palaia secondo me era anche vittima, a mio avviso andava punito ma anche protetto, anche perché in realtà ha parlato anche perché un pentito di mafia avrebbe avuto tutte le protezioni e gli sconti di questo mondo
Scusate ma questo è anche stufo di subire tutti questi processi e raccontare mille volte le stesse cose. Si vede che si è rotto di rispondere. E poi tutto questo a spese nostre. Un colpo alla testa e si risolve il problema all'istante
Sarebbe interessante studiare la mente di questa persona che descrive azioni di omicidio con troppa tranquillità e fievolezza come se fosse una azione tranquilla e soprattutto i suoi occhi pieni di follia
Complimenti di averlo fatto uscire un altra volta ...vuole dire tutti dire i particolari perche lui gode si eccita sessualmente a rivedere tutto nella sua mente
In certe nazioni più civili dell'Italia ad'un personaggio del genere non sarebbe stata data la possibilità di aprir bocca, e sarebbe stato sicuramente breve il passo per finire sottoterra.
Un invertebrato con una lucidità agghiacciante e una freddezza come se raccontasse un fatto qualsiasi ma i folli che lo hanno fatto uscire hanno ancora il coraggio di camminare.
quei folli andrebbero mandati in prima linea in Ucraina a guardare in faccia la morte invece, di restare in Italia a percepire uno stipendio immeritato.
Purtroppo devo dire che hai ragione... io sono fondamentalmente contrario alla pena di morte, ma ci sono casi in cui ci si chiede seriamente se non sia opportuno applicarla - e questo è sicuramente uno di essi.
Non è normale, non serve che dite merita questo od altro... È una "persona" instabile, cosa vi aspettate da uno schizzato? La colpa è della società che non insegna a riconoscere certi individui ed allontanarli dalla gente sana prima che si consumino certe tragedie. Questa è la verità.
Mostri sono coloro che hanno consentito a questo soggetto libertà per buona condotta e indulto, sono loro da condannare, quest'essere non è un uomo ed è un dato di fatto, stava a chi ci dovrebbe proteggere garantire che esseri così non vedano più la luce
@@elfoterrorista2503 Si chiama psicopatia primaria. Ha un deficit emotivo, per lui affondare il coltello in un uomo o in un broccolo è assolutamente la stessa cosa. Si tratta di una condizione psichiatrica agghiacciante...
Izzo, sempre stato un peso per la società e per i contribuenti. Mi chiedo come mai nessuno anche all’interno delle istituzioni non abbia fatto di tutto per cercarlo di eliminarlo. Per esempio i servizi segreti dispongono di mezzi e uomini per eliminare sta merda dal paese una volta per tutte.
Aiuto che paura che mi fa quest uomo. Da rinchiudere e buttare via la chiave per sempre. Si vanta anche di tutti i suoi crimini. Una delle maggiori sconfitte della giustizia italiana.
Mi vergogno di essermi battuto, da giovane, in qualità di insegnante presso una casa penale, per l'istituzione del regime del carcere domiciliare! In ogni caso, basta guardarlo in faccia e lo condanni non solo all'ergastolo, ma ai lavori forzati!
c'è molta vanità nel racconto di Izzo,questo processo è il suo trionfo,sta raccontando a tutti quanto è bravo,vantandosi persino di omicidi non attinenti al processo.
Assolutamente. Per il suo narcisismo è una consacrazione. Un'attestazione di superiorità su tutto e tutti compresa la legge.
Esattamente , si sente i riflettori addosso . Fa battutine , fa il simpatico , completa assenza di empatia . L'unica """empatia """ che prova è verso il suo complice , che per lui non è altro che un estensione del suo sè grandioso .
é un mitomane conclamato , altro che angelo del male.Ha raccontato un sacco di cazzate su quali numerosi omicidi abbia mai compiuto. se andiamo a vedere é in galera per aver aggredito e ucciso 2 donne e 1 bambina
Mira a prendere l'infermità mentale anche gli sguardi con gli occhi allucinati fuori dalle orbite quasi...lo fa apposta
Ma la galera se la fa lui alla fine e nn esce più 🤨🤨
Quest'uomo E' UN MOSTRO. Ciò che ha fatto, ciò che ha continuato a fare, il modo di raccontare le atrocità, i suoi occhi. Niente altro si può dire. E' UN MOSTRO.
È UN DEMONE
Si...mamma mia...In Texas! Da sopprimere come gli animali
@Winston cercello ah.
Va soppresso e basta
@Winston cercello Vergognati schifoso, Izzo è soltanto un assassino, se ci fosse la pena di morte, sarebbe giusto imputarla a suddetto essere. Senza esitazione.
parla di un omicidio come fosse un normale azione quotidiana..come prendere cappuccio e cornetto la mattina..surreale e agghiacciante..senza parole
Per lui è così... in realtà il male esiste lui non è malato ma rappresenta il male. Senza nessun connotato religioso ovviamente.
A me sembra che si esalti addirittura!!!
VALEDUB 83 e’ un fascista romano, sono fatti così
VALEDUB 83 a me sta simpatico, il migliore è quello dietro che vorrebbe scoppiare a ridere quando dice mentre shtavo ammazzand quella ahahah
È posseduto dal diavolo
L'omicidio è uno svago per lui, una distrazione alla quotidianità, una vanità alle volte che vive come un piacevole atto, infine ricordo. Non c'è cattiveria in lui , non c'è gioia , non c'è tristezza. È soltanto un'azione più forte di lui. È un vero mostro .
Ognuno è ciò che è, non ha colpe.
Dillo alle ragazze che ha massacrato al Circeo che non c'era cattiveria... capisco cosa vuoi dire, ma Izzo ha cattiveria, solo che ha questo modo di fare bonario ed affabula con le parole ora che sta ridotto ad essere obeso e vecchio. Ha sempre avuto una fascinazione per il crimine. Infatti si attribuisce crimini su crimini che non ha commesso come vanto personale. Sto psicopatico è un bugiardo patologico ed una gran manipolatore. Non credo ad una cippa di quello che dice. Credo solo a quello che hanno provato lui abbia fatto.
Tu stai più fuori di testa di lui@@marson_cnc
È un agente segreto con licenza di uccidere mancato....
Psichiatricamente parlando è uno psicopatico primario da manuale, non c'è alcun dubbio a riguardo. Che sia stato rilasciato nel 2004, conoscendo le grandi capacità manipolatorie degli psicopatici primari, è qualcosa di incredibile.
Psicopatico primario,tesi interessante. Lui ,quindi,agirebbe in stato di delirio allucinatorio?
@@simonecosmi1623 Assolutamente no, quello è lo PSICOTICO, non lo psicopatico 🙂
Gli psicopatici non hanno allucinazioni, sono estremamente lucidi e razionali: ma soffrono di un deficit emotivo che li rende incapaci di provare empatia, rimorso, senso di colpa e paura.
@@Tear84 grazie mi,interessava conoscere la distinzione. Ho le idee più chiare grazie alla sua risposta.
@@simonecosmi1623 Figurati, un piacere 🙂Effettivamente se non si hanno conoscenze specifiche in campo psicologico/psichiatrico i due termini si possono confondere, essendo molto simili. Ma è una similitudine solo linguistica, in realtà si tratta di 2 condizioni profondamente diverse.
Lo psicotico ha importanti alterazioni nella percezione ed interpretazione della realtà e sperimenta spesso allucinazioni o deliri (la schizofrenia, ad esempio, è una forma di psicosi).
Nello psicopatico non vi è alcun problema di questo tipo, l'esame di realtà è totalmente preservato. Ad essere deficitaria è la dimensione emotiva.
Per il bene comune, un essere così schifoso, va eliminato!!!
Sono diventato padre da 1 anno e guardando questo video mi viene rabbia ,tristezza e paura . Il mondo è pieno di questi mostri .
Veramente,ci sono tanti squilibrati come questo,mi fa orrore vedere che ride anche mentre racconta l'omicidio di quelle 2 povere donne, sono allibita!
Idem io. Qualcosa è cambiato dentro di me, quel che prima vedevo con orrore distaccaro ora vivo con profondo dolore che diventa mio anche quando non c'entro 'niente'
Bravo. Sono sempre stato contro la pena di morte, ma questo non puo' vivere. Sono troppo cattivo io?
Ma che problemi hai? Un misogeno che nemmeno si fa troppi scrupoli a sparare merdate passivo aggressive... Augurarti che nessuno ti segnali alla postale perché sarebbe da fare , fai commenti disgustosi oltre che paurosi.
Molti mostri si creano...
LA LEGGEREZZA CON CUI RACCONTA L'OMICIDIO E' AGGHIACCIANTE.
E si,
le sembra normale? basta guardare gli occhi per capire che è pazzo.
era un killer spietato rispettato e mai pentito di ciò che ha fatto
@Winston cercello ah bene. Io ancora non ho ucciso nessuno per puro divertimento però.
@@antonellazei2845 non si sa mai nella vita...
in galera deve andarci chi ha permesso a questo pazzo di stare in libertà
+pierodilor79 questo non è pazzo, questo è una merda
resta il fatto che chi l'ha messo in ibertà è un maiale
d'accordissimo con te. Andrebbero processati anche loro e incriminati, ma che vuoi, qui vai in galera solo se ti beccano rubare una mela..
Su questo concordo pienamente
pierodilor79 a loro va la responsabilità di altre 2 vittime
Questo è il video che mi ha convinto che talvolta la pena di morte è la cosa migliore per certi soggetti
Ma se é malato questo ,perché bisogna ucciderlo ,é nato così
parole sante
Io mi sento male solo a vedere il video, a pensare alla creatura uccisa così barbaramente e come se fosse un gioco! 😢 un mostro
Io lo metterei a lavorare sotto il sole cocente nei campi. Non ha mai fatto un cavolo tutta la sua vita e non ha mai lavorato. Vedi se poi si diverte a stare in carcere.
Izzo già rideva all'epoca dell'arresto. Ha sempre riso. essere impossibile da recuperare
No ma penso che rida per timidezza
@@GerardtHoofdTu sei sconnesso dal mondo come Angelo Izzo
Come si può rimandare in società uno come Angelo Izzo
Infatti non si può
Che schifo
La magistratura si dovrebbe vergognare !!! Assassini !!!!!
@@melchiorre6342 non bello manco fare un film su di loro
@@riccardogalentino3252 il film non è su di loro bensì offre spunti di riflessione molto interessanti sul tipo di educazione, contesto storico politico di quei tempi
racconta l omicidi come benedetta parodi racconta come se fa la matriciana
Si chiama Amatriciana comunque, da Amatrice, la città
@@trapperlake Ma che cazzo ti frega?
@@trapperlake ahhaha grande ahahah
@@trapperlake giusto! Si dice Amatriciana.
@ganjalover80 Non si è pentito, è chiaro, mentre il giudizio rende deboli chi? Questo ha ucciso gente per il gusto di farlo. Ne parla senza problemi dopo essere stato già condannato, anche se mostrasse pentimento rimarrebbe in galera. Sta raccontando quello che è successo nel processo a un altro, non ha nulla da perdere. Ha ragione su cosa? Merita rispetto per cosa?
Hanno messo in libertà con condizionale un mostro del genere. Mi sale la rabbia,mi infurio quando accadono queste cose. Sono inammissibili.
Qui non c'è più niente di umano, tanto meno di animale,in quanto esseri meravigliosi e non malati e crudeli solo come noi possiamo essere.
Quest'uomo, ripeto, è un mostro.
Prova ad incontrare una tigre e poi vediamo quanto è meravigliosa e se ti salvi!
E' un aborto con acennate sembianze simil umane. Quasi uno scherzo da laboratorio per niente riuscito. Gli scenziati nei loro laboratori, fabricano virus e ogni genere di porcherie tipo questa, un esperimento alla Mengele. ( Il dottore dei campi di concentramento tedeschi, quello dei gemelli).
@@cinziazannella7066 La tigre lo fa per fame, questo essere non credo
Complimenti al giudice che gli ha dato la semi libertà. Siamo in ottime mani 😱😱
ma questi non sono crimini!! vuoi mettere quel delinquente di SALVINI Che non voleva far sbarcare i neri? quello si e' un crimine.
Un paese di mafiosi
allucinante con che tranquillita racconta le sue prodezze
"aspetti le dico pure un particolare: mentre stavo ammazzando Valentina..." hahahaha (allucinante)
"No, ma io mica so pazzo, un serial killer..." ahahahahahahah
che schifo
Allucinante...
@@marcelashehu6664..... Sono sconcertato dalla sua lucidità nel descrivere gli atti compiuti e nella profondità del suo ricordo.
Andrea Fassino, 😂😂 ha fatto bene a dire il particolare ...
Con una tranquillità narrativa da brivido.
Sembra racconti come si fa la torta paradiso. Uomo agghiacciante.
A me non stupisce... È la classica mentalità di un serial killer.
Nessuno che si chieda perché e per cosa sia diventato così quest'uomo...
Non sappiamo cosa ha passato nell'infanzia ecc...
@@davidprinceofdipreism8742 informati...
@@davidprinceofdipreism8742 oh mamma mia poverino , ora compatiamolo..
@@davidprinceofdipreism8742 niente ha passato.era ricchissimo e viziato.e solo nato bastardo
Izzo è un lucido pazzo. è un chiaro esempio di come non tutti possono essere recuperabili!!!!
Ascoltando il momento 8:08 fino al punto 8:49 si può capire veramente la follia omicida di questo pazzo che non ha alcun rimorso per niente e nessuno; è sconvolgente sentire raccontare come ha commesso un duplice omicidio così efferrato con tanta tranquillità e naturalezza, come se stesse raccontando una giornata di lavoro in ufficio.
Solo in un paese come l'Italia dei periti o meglio, delle menti eccelse, hanno dichiarato Izzo recuperabile già nel lontano 1975, concedendogli permessi premio e libertà vigilata.
Basta guardare una foto di Izzo da giovane, senza nemmeno sentirlo parlare, per capire di trovarsi davanti ad un folle che uccide a sangue freddo, un vero pericolo pubblico.
Io avrei denunciato e reso colpevoli di questo omicidio anche i periti ed i giudici che hanno permesso ad Izzo di poter uscire e vivere tranquillamente la sua vita, una vita dedicata al solo male.
Finchè in Italia i giudici ed i periti non saranno ritenuti direttamente responsabili e perciò penalmente perseguibili avremmo sempre una giustizia effimera e corrotta dove il furbo ed il potente se la caveranno grazie a persone incompetenti e, spesso, conniventi per i più svariati motivi.
Come intero tribunale di lodi e i carabinieri di lodi e dei paesi vicino
“Io non è che sono un pazzo, un serial killer”
Obiezione, vostro onore 🙋🏻♂️
Corretto giustizia italiana di merda e schifosa. prima tribunale poi appello poi corte di assise d'appello ma andate al diavolo, CI deve essere un solo giudizio e l'appello solo per nuove prove o errore materiale
Giusto
@@MIkeGazzaruso bravo ha colpito pure me questo passaggio, pare Jessica Rabbit, mi hanno disegnato così! Concordo con chi dice che tutti coloro che hanno favorito l' uscita di cella di Izzo debbano essere considerati corresponsabili. Adesso Izzo sta parlando circa Narducci e le sue responsabilità circa il mostro di Firenze. Chissà se per gratitudine non gli daranno l' occasione di fare una nuova mattanza! Tutti in piazza a manifestare sulla violenza verso le donne, ma si deve cambiare profondamente la legge! Altro che manifestazioni
Umorismo involontario :" non è che sono un pazzo o un serial killer!"
È un mitomane , pericoloso ma sempre mitomane
Pazzo, direi di SÌ …serial killer PURE ! 😂😂
@Winston cercello ma è tuo parente ?
Lui è cattivo dentro e non può farne a meno, è più forte di lui. Non ho parole per descriverlo, fa paura solo a guardarlo. Quest essere ha mostrato problemi seri sin dalla giovinezza e ha sbagliato chi dal ‘75 in poi gli ha dato le possibilità, palesemente comprate, perché non si può spiegare in altro modo. Certe cose solo da noi possono succedere ...
Paura a chi lasciatelo a me mezzora
@@stefanoriccitelli6637 questo è nato pieno di soldi, viziato, e si sente superiore al resto dell'umanità, impazzito di cocaina, ed è uscito pagando, non so chi, per uccidere ancora. VERGOGNATEVI!!!!
@@Joe-pq7zc fa paura a chi?
@@stefanoriccitelli6637 appunto che gli fai a gente del genere? Fucilazione come minimo
E il giudice che andrebbe condannato e radiato
"Sennò l'acqua si leva via i corpi, già mi è successo" OMMIODDIO!
Dice un sacco di minchiate per vantarsi. Per Izzo le gesta criminali sono un vanto e dice molte balle. Io credo solo agli omicidi acclarati.
Mi sorprende la nonchalance con cui dice “mentre stavo ammazzando Valentina” come se stesse dicendo intanto che mi facevo una passeggiata
In cella con questo non ci starei un minuto mentre dormi vede gli spiriti
Quelle rarissime volte che in Italia ficcano un criminale del genere in galera, poi lo fanno uscire...che amarezza.
Come mai a vedere ste cose... Steff eh 😊🤣
E giusto oggi è tornato a uccidere
@@antoniodagostino1451 ??
Izzo non è libero...
@@gnoma6339 adesso no ma quando ha ucciso queste due persone era libero.
Ero bambino e mi capitò in mano il "CORRIERE" con l'articolo sul Circeo. Quelle fotografie ! Mio Dio ! Non dormii per settimane ! Ma ora sono sereno. Perchè so che; io sono fuori e lui no. Io continuerò con la mia vita insignificante mentre lui non uscirà tanto presto. E un giorno, presto se Dio vuole, morirà. E sarà un ottimo erbicida poichè dovunque la sua carogna verrà sepolta le piante vicino cominceranno a morire.
Dio non esiste
Essere spregevole. Ma che razza di famiglia ha avuto?
se l'ergastolo che gli hanno dato nel 2005 è come quello che gli hanno dato nel1975 stiamo freschi.
Te non hai nemmeno le basi della giustizia italiana.
Vatti a rileggere cosa prevede un ergastolo in Italia. Anzi l' Italia è pure dura.
Ergastolo non significa che sta tutta la vita in carcere
@@alexdonatodj Effettivamente servirebbe qualche modifica , ad esempio , per certi elementi ci vorrebbe la carcerazione a vita con
" fissazione " alla parete mediante catena di lunghezza non superiore a cm 60.
@Tv Trash no assolutamente non è vero. Vatti un po' a rileggere il cp va:)
Izzo è nato nel 55... nel 75 prese 30 anni, quindi nel 2005 automaticamente venne scarcerato, l’altro ergastolo finirà nel 2035 e avrà 80 anni... penso che a quell’età rappresenterà un pericolo solo per gli insetti
@Tv Trash L’ergastolo è la pena più elevata prevista dal nostro ordinamento e, nella sua definizione, equivale alla reclusione a vita (art. 22 c.p.) BASTA STRONZATE!!
"mentre stavo ammazzando.."
Cristo.
Ma ancora peggio il flebile sorriso del tizio dietro a Izzo. Ma cosa avrà da sorridere.
Che buon uomo si preoccupava di palaia mentre impacchettava un cadavere
Narcisista gode nel raccontare .....l'unico modo per farlo star male è non farlo parlare con nessuno isolamento a vita
Grandissimo!
Suggerirei qualcosa che non facesse sprecare denaro per il suo mantenimento.
Nessuna perdita del resto.
Ho come l'idea che lui abbia compiuto molti piú delitti di quanto sappiamo, è un assassino razionale senza rimorsi.
Il numero uno,l ho pure tatuato
@@bloodymosquitobloodymosqui1337 io ho tatuata mammt
😂
Angelo Izzo è l’esempio più lampante di un nuovo tipo di maniaco omicida, freddo e distaccato fuori dallo stereotipo di quello silenzioso e disturbato mentalmente che noi noi tutti siamo abituati a pensare. Morale della favola oggi è molto più difficile riconoscere un criminale da una persona normale…
Nuovo tipo? Ci sono sempre state persone così.
@@noidea3326 .Ho fatto una constatazione, non sono un criminologo, ma credo nemmeno lei ..
@@mauriziob5461 non volevo offenderla. Se le interessa posso nominarle altri killer con un profilo molto simile a quello di Izzo.
Le consiglio per esempio di guardare il bellissimo documentario chiamato ''The Jinx''.
@@noidea3326 Senz’altro lo farò e auguri visto che ci siamo!!
Edmund Kemper aveva le stesse caratteristiche, era anche molto intelligente
Quest'uomo merita il nobel degli psicopatici!
Era sotto i riflettori, contento di raccontare le sue "imprese".
Altro che giacca e cravatta, tuta arancione e ferri di campagna a mani e piedi, maiale (e mi scuso con i maiali).
Ho parlato coi maiali, inizialmente non erano molto d'accordo ma poi hanno deciso di accettare le tue scuse.
La pena di morte nn serve a niente, ma le torture medievali sí. Questa gente deve provare lo stesso orrore che hanno provato le loro vittime.
SPGamer Le torture medievali sono inutili, come la pena di morte. A mio avviso l'unica soluzione è far marcire in carcere questi stronzi
concordo pienamente con SPGamer
SPGamer concordo mamma mia che è questooo che occhi ha... Io roba da urlo😓😢😱
Utilizzarli per condurre esperimenti con i farmaci invece di utilizzare i poveri topi o altri animali sarebbe un'idea
Guts davverooooo
Complimenti allo psicologo del carcere che gli ha permesso di uscire dalla prigione perché meritava di essere reintegrato nella società
No al giudice di sorveglianza di Palermo. A Campobassoil giudice non gli ha mai concesso niente. Quindi non incolpi chi non ha questo potere.
@@chiarasabbadin9686 che sia di Palermo, Campobasso o Trieste poco cambia. Uno psicopatico è stato rimesso in libertà e ha commesso un altro terribile omicidio. Il problema dell'Italia è sempre stato questo, tutti che scaricano le colpe su altre persone e non si pongono il vero problema : ma come è potuta accadere una cosa simile?
L unico psicologo bravo si chiamava Benito.
@@redriver7674 Benito prima gli dava un sacco di legnate poi un solo colpo nel cervello così risparmiava tempo e denaro
Ma quale è il nome dello psicologo e del giudice?e perché non li mettono tutti e tre nella stessa cella??
Da piccolo avevo paura quando facevano qualche puntata di chi l’ha visto e mostravano l’immagine di lui nell’ auto dei carabinieri dopo l’arresto del Circeo con quello sguardo cattivo e con quel sorriso malefico , mi rimase impressa quell immagine per diversi anni, tuttora mi impressiona 😖
É incredibile come le parole pronunciate da quest uomo siano piú inquietanti di un film horror.
E' una mente deviata. Solo i magistrati di Sorveglianza non hanno capito.
Proprio una brava persona.....grazie magistrati che lo avete rimesso in libertà!!!
Seria ??? Dove lo dice
Io sinceramente non ho parole , parla come nn avesse fatto nulla , io lo metterei tra le mani dei familiari delle povere vittime , che riposino in pace AMEN
Mi fa venire i brividi ...si vanta questo pazzo delinquente maledetto ...ma come si fa a liberare un personaggio del genere ...sono scioccata 😦
I giudici che lo hanno liberato meriterebbero la atrocità che questo mostro ha fatto
50cc sodiocloruro…..stop
ricordo che fu rilasciato dal magistrello di sorveglianza. l'uomo è palesemente innocuo e normale. grande professionalità e nessuna pena in caso di errori lor cazzoni
Si percepisce tutto il suo godimento, nell'avere l'attenzione degli inquirenti, mentre racconta i fatti, si nutre di egocentrismo.
la cosa più raccapricciante è che Izzo ne parla così, con scioltezza come se nulla fosse
La faccia che gli fa quello dietro quando dice "non sono un serial killer" dice tutto
E'proprio vero , un'esempio della "banalita' del male"
axoram che esempio? Spiegati. É gia stata fortemente criticata la teoria della harendt in riferimento ai nazisti,in questo caso,cosa cazzo c entra?
axoram idiota
Ma che cazzo c'entra la banalità del male con questo?
Già era banale la teoria della arendt , vorrei capire in questo caso cosa c'entra
Non immaginavo potessero esistere tra noi esseri umani dei mostri del genere.
E i nazisti cos'erano, scusa?
ci stanno pure i megistrati quindi
@@samaelcoral7297Adesso non vorrei essere frainteso, però se ci pensi bene... questo tizio è peggio, perché a questo scempio umano, se umano possiamo definirlo, nessuno lo ha obbligato a farlo... Durante il regime o eri nazista o morivi, detto questo non ho preso in alcun modo le parti per i nazisti, ci mancherebbe altro...
Io penso che Angelo izzo in confronto a certi criminali esteri sia il braccio destro del signore e con questa ho detto tutto sullo schifo che succede nella società!!!!
Sei un mostro ...raccontò da brividi . E anche ride vergogniati
Anche la tua grammatica è "mostruosa". Ciaone
@@zkze1268 ma cosa vuoi dire nn capisco
@@federicafe2437 esattamente.
Questa storia purtroppo ci fa vedere uno psicopatico in azione, ma ci fa vedere sopratutto l'iniquità ,di tutte le figure che girano intorno al sistema giudiziario italiano psicologi educatori giudici che dire è triste anche perché di Angelo izzo ce ne sono tanti
È tutto corrotto il sistema.
Non capisco come la sua perizia sia stata idonea al suo rilascio , va bene L incompetenza ma questo si vede lontano un miglio che è tutto tranne una persona stabile
Oddio speriamo non c’è ne siano tanti
gli occhi cazzo, gli occhi.
Destroy Frequencies é occhio spinto da follia
Gli occhi dicono tutto
Brrrrrrrr che paura
Gli occhi sono dovuti ad un problema tiroideo che aggrava lo sguardo da psicopatico che di ritrova
@@patrizia7533 ma allo psichiatra che ha dato il benestare, increndibilmente NO
"Mica sono un serial killer io"
Nooooooooo mica
Se penso che nel 2005, fatalità,vivevo a Cambopasso per un corso post laurea e abitavo a pochi metri dal carcere dove stava 'sto matto mi vengono i brividi 😢
La banalità del male (cit arendt), un titolo perfetto per questo video
Agli occhi di una persona normale è un pazzo, ma in realtà nella sua mente non c'è una concezione del male. Secondo me è un individuo privo di uno specchio empatico, molti probabilmente è anche un narcisista patologico perverso che vede ogni individuo come un oggetto.
Glie l'ha pagata la parcella?
Vero
E quindi????...lo manteniamo a vita????
insomma fondamentalmente è un buono. cucciolo
@@LuigiSfirri può darsi perché ha detto che a volte è costretto a uccidere! Ma gli dispiace, la mente umana non è stata per intero ancora capita dalla scienza, ma tutto al livello di pazzia!!!!
" avevo paura che facesse qualche sciocchezza " ( Luca Palaia )
mentre lui scannava quelle due povere donne innocenti.
Veramente assurdo..... l'unico serial killer che ho sentito parlare con simile sangue freddo è stato Albert Fish
Inquietante
@@karlettyprodistructionpiua8643
Ah,non conosco la sua storia, ma immagino che non abbia nulla da invidiare al fenomeno nostrano.
@@backer78 Albert Fish violentava, uccideva e mangiava bambini, quindi direi che era anche peggio di Izzo.
@Winston cercello in nessuna parte del mio commento ho scritto che uccidere una donna sia più grave che uccidere un uomo.
Prima di tutto bisognerebbe punire in maniera esemplare e decisa(con calci e schiaffi come contorno) i responsabili della suo reinserimento nella società. E poi chiedersi se è davvero il caso di tenere in vita un soggetto simile. Naturalmente noi non ammazziamo nessuno, siamo un paese democratico e la pena di morte è controproducente come è ampiamente dimostrato negli stati dove vige. Ma Izzo va comunque soppresso...è una questione di principio.
Sei così sicuro che la pena di morte è controproducente?
@@marcorinchi5150 lo è
@@marcorinchi5150 Lo è. Non a caso gli Stati Uniti sono tra i paesi più violenti sulla faccia della terra.
@@spaziovuoto6819 meglio l'ergastolo a Vita....devono pensarci ogni notte....fino all'ultimo respiro.....
Ma lei è un profeta.
Luca Palaia sembra quasi timido quando parla mentre Izzo parla di omicidi come se fosse una cosa normalissima
Ma infatti Palaia secondo me era anche vittima, a mio avviso andava punito ma anche protetto, anche perché in realtà ha parlato anche perché un pentito di mafia avrebbe avuto tutte le protezioni e gli sconti di questo mondo
Palaia è finto timido
quando è nato costui è venuto al mondo un mostro ....ma guarda con che naturalezza descrive quell'orrore che ha fatto .....mostro ...mostro...mostro
Scusate ma questo è anche stufo di subire tutti questi processi e raccontare mille volte le stesse cose. Si vede che si è rotto di rispondere. E poi tutto questo a spese nostre. Un colpo alla testa e si risolve il problema all'istante
Talmente intelligente che s'è fatto beccare tutte le volte.
AndreaUmbertoMaria è intelligente
E rimesso in libertà quindi l'unico asino qua sei tu
@Spyderino te la sposo! La vita che vuole è questa.
Sarebbe interessante studiare la mente di questa persona che descrive azioni di omicidio con troppa tranquillità e fievolezza come se fosse una azione tranquilla e soprattutto i suoi occhi pieni di follia
Complimenti di averlo fatto uscire un altra volta ...vuole dire tutti dire i particolari perche lui gode si eccita sessualmente a rivedere tutto nella sua mente
Ancora oggi qualcuno deve spiegarci Come cazzo é possible che l'abbiano fatto uscire.dovrebbero essere condannati quei giudici che l'hanno deciso
In certe nazioni più civili dell'Italia ad'un personaggio del genere non sarebbe stata data la possibilità di aprir bocca, e sarebbe stato sicuramente breve il passo per finire sottoterra.
a loro piace sotto sotto ascoltarlo
Non ci possiamo sostituire al Cielo. Ma sicuramente la giustizia divina esiste. E esiste per TUTTI
Ma dove la vedi ?
Speranza,Bassetti,Burioni,Grillo,Conte,Mattarella,Buongiorno,Ronzulli,Berlusconi etc...
Sono ancora (purtroppo) vivi e vegeti
esiste viviamo in diverse dimensioni ora non tutto é possibile vedere mà la Giustizia "DIVINA COME SI USA DIRE ESISTE ''
Un invertebrato con una lucidità agghiacciante e una freddezza come se raccontasse un fatto qualsiasi ma i folli che lo hanno fatto uscire hanno ancora il coraggio di camminare.
purtroppo le vertebre ce le ha
quei folli andrebbero mandati in prima linea in Ucraina a guardare in faccia la morte invece, di restare in Italia a percepire uno stipendio immeritato.
Ho i brividi solo a sentire la voce di questo orco....GALERA A VITA!!!!
Parla delle sue malefatte con la stessa naturalezza con cui il mio meccanico mi spiega come mi ha cambiato l'olio...
"non è che sono un pazzo, un serial killer"...sì Izzo, come no.
@MASTER 1988 ecco bravo, scrivi un libro su Izzo se tanto ti piace, ma evita di venire a cacare il cazzo a me, grazie.
Eh certo, attenzione con le parole
Dai che fra 4 o 5 anni il caro Angelo ce lo rivediamo al bar a prendere l'aperitivo con noi...
@Winston cercello ti sei già prenotato per la lobotomia? Bah
Grazie ai giudice che hanno liberato questo mostro
Più riguardo questo interrogatorio e più mi sorprende la normalità nell'espressione della follia
La banalità del Male.è davvero scioccante
Purtroppo devo dire che hai ragione... io sono fondamentalmente contrario alla pena di morte, ma ci sono casi in cui ci si chiede seriamente se non sia opportuno applicarla - e questo è sicuramente uno di essi.
Non è normale, non serve che dite merita questo od altro... È una "persona" instabile, cosa vi aspettate da uno schizzato? La colpa è della società che non insegna a riconoscere certi individui ed allontanarli dalla gente sana prima che si consumino certe tragedie. Questa è la verità.
Mostri sono coloro che hanno consentito a questo soggetto libertà per buona condotta e indulto, sono loro da condannare, quest'essere non è un uomo ed è un dato di fatto, stava a chi ci dovrebbe proteggere garantire che esseri così non vedano più la luce
Uno psicopatico puro, privo di empatia, non un semplice killer.
"A volte sei costretto ad ammazzare una persona..."
Qua c'ha ragione
L'onestà di questo narcisista è fenomenale.
Però ha ammesso tutto .
Quindi un po' di rispetto anche per lui 👍🏻
@@davidprinceofdipreism8742 rispetto?
@@davidprinceofdipreism8742 si ha ammesso tutto con una leggerezza anomale, ma ti sembra normale? rispetto zero guarda
@@elfoterrorista2503 Si chiama psicopatia primaria. Ha un deficit emotivo, per lui affondare il coltello in un uomo o in un broccolo è assolutamente la stessa cosa. Si tratta di una condizione psichiatrica agghiacciante...
@@Tear84 sociopatiaaa e diverzl
La „buona condotta“ in carcere non ha nulla a che vedere con il fatto se una persona è realmente pentita e cambiata!
Questo racconta un omicidio come io posso raccontare il pranzo che ho preparato oggi..... benedetto Gesú, allucinante
Il diavolo in persona basta solo guardarlo
Senza parole...
Izzo, sempre stato un peso per la società e per i contribuenti. Mi chiedo come mai nessuno anche all’interno delle istituzioni non abbia fatto di tutto per cercarlo di eliminarlo. Per esempio i servizi segreti dispongono di mezzi e uomini per eliminare sta merda dal paese una volta per tutte.
Da notare la semplicità con cui racconta questo viscido
Quel giudice che lo ha messo in libertà ha sulla coscienza la morte di Valentina e sua madre...Spero che quel giudice non trovi pace...
Ma sta raccontando un film?? Boh..allucinante
Persino il suo complice era impaurito da lui ... io senza parole ...
Ma il processo a chi ha rilasciato in libertà questo squilibrato non e' stato fatto?
stai scherzando? i ma(n)gistrati non si possono toccare
Questo e' da lasciare legato nelle mani dei parenti delle vittime
Aiuto che paura che mi fa quest uomo. Da rinchiudere e buttare via la chiave per sempre. Si vanta anche di tutti i suoi crimini. Una delle maggiori sconfitte della giustizia italiana.
Che tristezza questa gente non pagherà mai realmente per quello che ha fatto. La certezza della pena non esiste
È talmente pazzo, psicopatico che dice le cose con tranquillità
Un rigoroso silenzio. Izzo sempre sotto i riflettori. Deve pagare. Rispetto per i parenti delle vittime. Presenzialismo.
Non ho parole questo è un pazzo da legare con le catene d'acciaio
Che classe Izzo... coinvolgente tra l'altro, una persona che vorremo incontrare tutti nella vita quotidiana 🤮🤮🤮🔥🔥
Più si farà vedere questi personaggi in televisione e più ci sarà gente che lo segue . Quest'uomo e colpevole ( sedia elettrica )
Giusto , non avrebbero neanche il diritto di parlare ne giustificare!!!!! Ma che vergogna che schifo.
Mi vergogno di essermi battuto, da giovane, in qualità di insegnante presso una casa penale, per l'istituzione del regime del carcere domiciliare! In ogni caso, basta guardarlo in faccia e lo condanni non solo all'ergastolo, ma ai lavori forzati!
dipende da persona a persona.
Pensa chi sei...
@@DarkLordGothmog trovami persone che si vergognano di se stesse in pubblico!! Sono palle che te non hai!
Un altro radical chic buonista di merda: fai piu' schifo di quello psicopatico che almeno ci mette la faccia.
Mi fa schifo sentirle questo animale. povera signora povera ragazza, ❤️❤️🙏🙏